Tags
Il giovane terrorista di al-Qaeda, Mohammad Houssam al-Sadaki, un invasato di fanatismo e propaganda che è stato bloccato prima di compiere un massacro nella moschea di al-Rifae a Damasco
*

MINISTERO SIRIANO DELL’INFORMAZIONE:

LA VERITÀ CONTRO LA PROPAGANDA DI GUERRA PER IL NWO

15 GIUGNO 2012

*
  • Le autorità competenti hanno arrestato un terrorista appartenente all’organizzazione al Qaeda – fronte al Nusra, che si sarebbe dovuto immolare oggi, durante la preghiera, nella moschea al Rifaai a Damasco. Il terrorista, di nome Mohammad Housam as-Sadaqi, ha affermato che ci sono altre persone che sono pronte a suicidarsi in numerose moschee di Damasco.
*
*
  • L’esplosione che è avvenuta ieri mattina nel famoso quartiere di Seidah Zeinab, nella periferia di Damasco, ha causato 14 feriti. L’autobomba, guidata da un kamikaze, è esplosa in un garage aperto ed oltre ai feriti ha provocato  ingenti danni materiali al luogo circostante lo scoppio.
  • A Duma, nella periferia di Damasco, le autorità competenti, in collaborazione con gli abitanti della zona, dopo lunghe operazioni di inseguimento e indagini mirate, hanno fatto irruzione in numerosi covi di terroristi.
    *
    BAMBINI USATI COME SCUDI UMANI DAI TERRORISTI SALAFITI

    *
  • Le unità del genio hanno disinnescato 8 ordigni esplosivi piazzati dai gruppi terroristici armati sulla strada Khan al Asal in direzione della scuola di polizia, vicino alla Moschea an-Nabi Yousef ad Aleppo.
  • Ad Idlib le autorità competenti si sono scontrate con una banda terrorista dedita a atti criminali, pluriomicidi, sabotaggi ed attentati mediante ordigni esplosivi. Negli scontri sono morti molti dei membri della banda ed altri sono rimasti feriti.
    *
    TERRORISTI UCCIDONO UN CIVILE DISARMATO, A SANGUE FREDDO

    *
  • Nella periferia di Idlib, si è registrato un nuovo successo delle forze dell’ordine che,  in un blitz  in un covo di terroristi, hanno avuto la meglio, riuscendo ad uccidere i membri della banda armata.
    *
    TERRORISTI RUBANO UN VEICOLO MILITARE,
    MA POI VENGONO TERMINATI DALL’ESERCITO SIRIANO

    *
  • Nell’operazione di ripristino della calma e della sicurezza nella località di Haffeh, nella periferia di Latakia, le autorità competenti hanno sequestrato ingenti quantità di armi di vario tipo.
  • Nella provincia di Deraa, nel villaggio di Hayt al Matalleh, le forze dell’ordine si sono scontrate con dei terroristi armati, alcuni dei quali sono stati uccisi ed altri arrestati. 
*
TERRORISTA TERMINATO: JOB DONE
*