Pharisees Rothschild IMF FED, ECB

KING SALMAN SAUDI ARABIA ] " takfiro? " QUANDO è stato che TU HAI PRESO QUESTA MALATTIA brutta FIGLIO MIO! [ tu vedi che da queste parti c'è un ragazzo strano che si chiama Bashar al-Assad Presidente della Siria. PUTIN DICE A LUI: "E FALLO STO CAZZO DI GOVERNO DI UNITà NAZIONALE!" e lui Bashar al-Assad risponde: "quando io volevo fare con i siriani, questo governo di unità nazionale, USA UE NATO loro non hanno voluto!" come adesso posso io fare il governo di unità nazionale: con i takfiri giordani, takfiri turchi, takfiri egiziani, takfiri sauditi, dato che il mio popolo ha subito il genocidio?" ] OK! SALMAN RAGAZZO MIO ma, CHE CAZZO SIGNIFICA QUESTA PAROLA " takfiri " QUANDO è stato che TU HAI PRESO QUESTA MALATTIA brutta FIGLIO MIO!

KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ tu vedi che da queste parti c'è un ragazzo strano di nome IRAN, che lui va dicendo che tu sei "takfiri takfiri takfiri " [ cosa significa takfiri?

  non voglio che sembri un insulto, se, io dico che ONU sembra un coglione totale! ] why [ SE, ONU SEMBRA UN CONFUSO è PERCHé, ROTHSCHILD, PRIMA LO HA DROGATO: E POI LO HA SODOMIZZATO NEL SUO GENDER DARWIN SCIMMIA: e lui QUEL POVERINO DI ONU, LUI non sa più cosa SIGNIFICA: 1. sovranità monetaria, 2. signoraggio bancario, 3. truffa, 4. alto tradimento MASSONICO: 5. Banca Mondiale Spa, ma, la cosa più grave è che, quando lui entra nella LEGA ARABA è DIVENTATO OCI, e quindi, Onu non sa più neanche cosa sono i suoi DIRITTI UMANI! non voglio che sembri un insulto, se, io dico che ONU sembra un coglione totale!

 NON è MOLTO GRAVE! voi salafiti farisei massoni Bildenberg, voi state minacciando la vita di ogni uomo su tutto il pianeta! QUINDI VOI STATE MINACCIANDO ANCHE LA VOSTRA VITA, E QUESTO SI CHE MI SEMBRA GRAVE!
per un satanista assassino di fariseo nazista come Hussein Oboma, gender, darwin, MAOMETTO sharia Erdogan SALMAN, hitler, l'anelito di un qualsiasi popolo alla sua patria è un crimine contro il califfato mondiale! ] [ L'Imam di al Azhar, unità arabi contro nemico sionista. Su sua visita a Roma era scoppiato caso.
=============
why è stata realizzata la INTIFADA DELLE PUGNALAZIONI! 18 ottobre, Proteste palestinesi a Hebron, in Cisgiordania. la tomba di Giuseppe data alle fiamme ] allora, gli ebrei hanno, si, il permesso, come turisti, di transitare, tangenzialmente, alla grande piazza del Moschea della Cupola della Roccia, (dove Maometto è salito al cielo dopo 7 anni, DOPO la sua morte), e di camminare, lungo un percorso prestabilito, e protetto dalla polizia, MA, NON DEVONO PREGARE! PER GLI EBREI è PROIBITO PREGARE! ORA QUALCUNO DEGLI ISLAMICI HA NOTATO CHE AD UN EBREO SI MUOVEVANO LE LABBRA, QUINDI HA SUPPOSTO CHE LUI STESSE PREGANDO DI NASCOSTO: mentre il realtà lui lamentava forti dolori reumatici! QUESTO è IL VERO MOTIVO DELLA TRAGEDIA, CHE NOI STIAMO OSSERVANDO IN QUESTI GIORNI, CIOè, LA INTIFADA DELLE PUGNALAZIONI!
=================
coglione! Il "Big Ben" è soltanto quella campana che, tu sentirai prima di scendere all'inferno urlando e scoppiettando come un pop corn! Il Big Ben rischia di cadere a pezzi. Servono 55 milioni di euro per ristrutturarlo [ AVETE VISTO QUANTI SOLDI SPENDONO I SATANISTI MASSONI DARWIN GENDER farisei ROTHSCHILD BILDENBERG, soltanto perché, non vogliono ammettere, CHE la teoria scientifica della creazione, è LA PIù RAZIONALE? INFATTI I POLISTRATE FOSSIL, TUTTI TROVATI IN VERTICALE, ED ATTRAVERSANTI TUTTE LE PRESUNTE ERE GEOLOGICHE, DICHIARANO CHE LE ERE GEOLOGICHE SONO SOLTANTO LE STRATIFICAZIONE SEDIMENTARIE A GRANULOMETRIA VARIABILE, E SENZA ATTIVITà BIOLOGICA E SEDIMENTI METEORITICI, dimostrano soltanto la causa ALLUVIONALe, DI UN DILUVIO UNIVERSALE! ECC... ECC... ECC..
==================
OPEN LETTER ARAB LEAGUE ] rimprovero! [ se, io dico agli ebrei, noi dobbiamo rinunciare al monte del TEMPIO, e costruire il TEMPIO EBRAICO, altrove, loro sanno che, io sono la volontà di DIO, e mi ubbidiranno! Poi faremo che: ISACCO è il figlio fedele, ed ISMAELE è il figlio ribelle! così, per punire il figlio ribelle: io lo devo cacciare un altra volta!? ALLORA, io sono costretto a demolire la Cupola della ROCCIA, per punire il figlio ribelle, ecc... ECC... ecc.. ed io non credo che, per voi sia intelligente diventare i nemici di vostro padre: Unius REI, di nuovo, ancora, un altra volta! perché per venire da me gli ebrei devono smettere di fare i satanisti massoni! ed INVECE, voi volete continuare a fare gli assassini della sharia! SIA ALLORA, IL SIGNORE NOSTRO DIO ONNIPOTENTE L'ARBITRO TRA VOI E ME!
OPEN LETTER ARAB LEAGUE ] rimprovero! [  i faRisei non possono lasciare la via di satana, e diventare un popolo normale, se, voi non venite da me! SIETE VOI CHE DOVETE FARE VERSO DI ME, IL PRIMO PASSO!
=========================
Israele ] circa 10 giorni fa, qualcuno a scuola, ha aperto il mio cassetto del registro, chiuso a chiave, e mi ha rubato la pendrive!
Israele ] Entità non può non saperlo! ENTITà ne dovrà rispondere!
=========================
nessuno POTREBBE INTIMIDIRMI! anzi io POSSO TERRORIZZARE IL QUALSIASI MOMENTO IL NUOVO ORDINE MONDIALE DI MERKER SATANA E OBAMA DARWIN GENDER LE SCIMMIE ..  io ricordo come una volta, sulla spianata del Tempio, o Cupola della Roccia i sacerdoti di satana:  ROTHSCHILD, 322 BUSH e tutti i cannibali della CIA, nella NATO, per umiliare la fede e la speranza dei credenti, mandarono un disco volante di alieni, ed esso permaneva, fermo e sospeso così a lungo, e luminoso nella notte che molti lo filmarono e filmarono anche la sua partenza, cioè, come poi, poté sfrecciare, in pochi secondi, alla velocità, di almeno 40.000 km ora! OK! IO NON HO UN PROBLEMA CON QUESTE COSE, PERCHé LA MIA FEDE è PIù FORTE!
=================
io ho 110 blogger e 80 canali di youtube, perché 25 anni fa, io ho scoperto, da Antonio SOCCI, ecc.. che venivano messi a morte 400 cristiani martiri innocenti: ogni giorno, nella indifferenza e nella impotenza più assoluta, e questo non sarebbe stato possibile, se i nostri politici non erano i satanisti massoni del Nuovo Ordine Mondiale regime Bildenberg
========
IL Medio Oriente: è TUTTO una attesa strategica: in attesa del COLPACCIO! ] ED IO NON DICO NEANCHE CHE ISRAELE RAPPRESENTA IL BENE, E CHE PALESTINESI RAPPRESENTANO IL MALE! no! ma noi abbiamo deciso di combattere per ISRAELE! Perché Israele afferma Rothschild e lo nega al tempo stesso, e mi dispiace che i musulmani non hanno capito che possono vincere il loro mortale nemico soltanto attraverso il REGNO delle 12 TRiBù di ISRAELE, certo forse lo hanno capito, ma poiché MAOMETTO è il falso profeta, a loro per ora piace uccidere martiri cristiani in tutto il mondo! [ TEL AVIV, 18 OTT - Il premier Benyamin Netanyahu ha respinto formalmente la proposta francese per una presenza di osservatori internazionali sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. "Israele garantisce lo status quo. Israele - ha aggiunto - non è il problema ma la soluzione".
==========
QUESTE SONO LE NOTIZIE FELICI, CHE ISLAMICO ERDOGAN VUOLE SENTIRE: UN GIORNO SI, ED UN ALTRO PURE! ATTUALMENTE, LUI MANTIENE LA MEDIA, CIRCA, DI UN TURCO UCCISO, E DI 40 CURDI AMMAZZATI, DI QUESTO PASSO I CURDI SPARIRANNO PRESTO! ISLAMICI SONO COME I FARISEI SPA BANCA MONDIALE, LORO DEVONO CONQUISTARE IL MONDO, E NON HANNO NESSUN RISPETTO PER LA SACRALITà DELLA VITA UMANA! ] [18 OTT - Due soldati turchi morti e due feriti: è bilancio di un attentato stamane in una strada nell'est del Paese, con l'esplosione di una bomba al passaggio di un veicolo militare. Lo riferisce Zaman. L'attentato è avvenuto tra le province di Tunceli ed Erzincan, dove le forze armate tre giorni fa hanno avviato un'operazione contro il Pkk. Dopo l'attentato odierno sono arrivate sul posto altre truppe.
========
MENTRE L'IMPERIALISMO DELLE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE è CONTRO SE STESSI, NELLA IDEOLOGIA DEL GENDER DARWIN SODOMA A TUTTI (CHE è L'OPPOSTO DEI DIRITTI CIVILI), ] LA IDEOLOGIA SHARIA DELLA LEGA ARABA, INVECE, è CONTRO TUTTO IL RESTO DEL MONDO [ L'attentato è avvenuto tra le province di Tunceli ed Erzincan, dove le forze armate tre giorni fa hanno avviato un'operazione contro il Pkk. Dopo l'attentato odierno sono arrivate sul posto altre truppe.
=========
VOI SIETE DEI PERVERTITI E DEI PERVERTITORI! ] [ IO CREDO CHE IN QUESTO MODO, NOI POSSIAMO DIRE ALLA LEGA ARABA: "LA CULTURA OCCIDENTALE è VERAMENTE IL PECCATO!" NON POSSIAMO CHIEDERE LORO DI RINUNCIARE ALLA SHARIA, PER CONSERVARE NOI LA NOSTRA MERDA DARWIN GENDER: SATANA IL GRANDE FRATELLO SPA ROTHSCHILD! IO CREDO CHE OGNI MUSULMANO COMPRENDE CHE LA SHARIA NON PUò ANDARE, PERCHé è CATTIVA, QUANTO INDISPENSABILE ] [ FORT MYERS, 18 OTT - E' di un morto e quattro feriti la sparatoria avvenuta ieri sera intorno a mezzanotte al ZombiCon Festival di Fort Myers, in Florida, dove un uomo è stato ucciso e altre quattro persone sono state ferite. Lo riporta la NBC2 on line, precisando che al momento il sospetto aggressore non è stato ancora catturato e la polizia ha transennato l'intera area. I feriti, trasportati al Lee Memorial Hospital, non sono in pericolo di vita. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/8/22/c9acb6ce3a1be4f7339658d86c8d3c92.jpg
==========
 DA QUESTO PUNTO DI VISTA NON C'è NULLA CHE VOI POSSIATE FARE PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE CON I SUOI 5 MILIARDI DI MORTI! PERCHé I ROTHSCHILD 322 BUSH, NWO SPA FED, FMI, LORO HANNO LAVORATO, COSTANTEMENTE DURANTE I SECOLI, PER RACCOGLIERE QUESTO RISULTATO! ISLAM non ha ragioni interne, per rimanere in piedi, un confronto storico e scientifico lo distruggerebbe: con tutte le sue menzogne ED IPOCRISIE! ed è per questo motivo che, ISLAM ha bisogno di essere un sharia di terrorista di assassino nazista! ] MA ISLAM rimane confermato, valido: per motivazioni esterne a lui, [ cioè, se guarda alla nostra desolante perversione IPOCRISIA massonica usurocratica clericale! OGNI nostro ASPETTO da quello politico, ideologico sociale e religioso economico politico: tutto in noi è perversione: crimine ideologico: INGIUSTIZIA, e pervertimento morale! DA QUESTO PUNTO DI VISTA NON C'è NULLA CHE VOI POSSIATE FARE PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE CON I SUOI 5 MILIARDI DI MORTI!
===========
per gli occhi di un islamico, noi rappresentiamo il demonio, e lui non si sbaglia! VOI SIETE DEI PERVERTITI E DEI PERVERTITORI! DARWIN GENDER IDEOLOGIA USURA SPA BANCHE CENTRALI, REGIME MASSONICO BILDENBERG MERKEL L'ANTICRISTO.. voi dovete bruciare nell'anima e nel corpo!
======
Unioni civili: card. Bagnasco, no a stessi diritti famiglie ] ALLORA PRENDIAMO ATTO CHE QUESTO GOVERNO DEVE CADERE!  ROMA, 17 OTT - "Anche noi siamo pronti a ogni alleanza in Parlamento e al ricorso al voto segreto, pur di bloccare le adozioni da parte delle coppie gay, pur di difendere il diritto dei bambini ad avere un papà e una mamma, pur di impedire il ricorso all'utero in affitto che vogliamo diventi reato universale, cioè che sia considerato reato anche quando effettuato all'estero". Così Angelino Alfano, leader di Ncd, risponde al ministro Boschi che apre ad alleanze diverse sulle unioni civili.
=======
Unioni civili: card. Bagnasco, no a stessi diritti famiglie ] ALLORA IL GOVERNO DEVE CADERE! LA IDEOLOGIA GENDER è UNA AGGRESSIONE ALLA FAMIGLIA: QUINDI è UNA AGGRESSIONE ALLA SOCIETà! E SOTTO LA SCUSA DEI DIRITTI CIVILI, I COMUNISTI MASSONI VOGLIONO DISTRUGGERE IL NOSTRO FONDAMENTALE TESSUTO SOCIALE! INFATTI, NON POTREBBE MAI ESSERE UNA PERVERSIONE SESSUALE UN LINGUAGGIO UFFICIALE E PUBBLICO DELL'AMORE! SE NON SI RINUNCIA ALLA IDEOLOGIA DEL GENDER, NESSUN DIRITTO CIVILE PUò ESSERE RICONOSCIUTO AI GAY LGBT ] ROMA, 17 OTT - "Faremo il possibile per trovare un accordo in Parlamento. Cerchiamo punti di incontro con Ncd, è una fatica che dobbiamo fare. Ma per il Pd questo è un tema irrinunciabile. Se Ncd non darà il suo appoggio faremo accordi, alleanze con altre forze per portare a casa la legge": così Maria Elena Boschi che ha ribadito la volontà del Pd di accelerare sulla legge da fare "al più presto".
===========
qui, in jhwhinri@gmail.com mi avete rimosso per sbaglio tre canali: "ilmegliodelbene" "cambiaregistro" "democraziaestinta"
================
Asia Bibi è "in condizioni tragiche". Attivista, "isolata, sta diventando psicologicamente instabile"    Le condizioni di Asia Bibi sono "tragiche" perché "sta diventando psicologicamente instabile giorno dopo giorno". Lo ha detto all'ANSA Xavier Patras William, presidente dell'organizzazione di difesa dei diritti delle minoranze Life for All. La madre cristiana, condannata a morte nel 2010 per blasfemia, si trova in una cella di isolamento nella prigione di Multan, nella provincia del Punjab.  "Si sono tenute delle preghiere per la sua salute - ha detto - e perché tenga duro". William ha poi rivolto un appello "ad alzare la voce per far rispettare la giustizia e per superare le differenze prima che sia troppo tardi". Di recente erano emerse preoccupazioni sulle condizioni di salute della donna e sul bisogno di adeguate cure mediche. La famiglia aveva anche chiesto il trasferimento in una prigione di Lahore. Lo scorso luglio, un tribunale aveva sospeso la sentenza di condanna a morte in attesa di un riesame del caso da parte della Corte Suprema, la massima istanza giudiziaria pachistana.
Maxence Smaniotto ·
Responsable du projet presso Komitas Action Suisse-Arménie
Ranfagni Gabriele il dito sulla chiesa cattolica lo puntano tutti e nessuno grida allo scandalo. ma appena si fa la stessa cosa con i musulmani e sulle loro pratiche, allora sei querelato, minacciato di morte da qualche immigrato fuori di testa o tacciato di razzismo (anche se il fatto di far notare che i musulmani appartengono a una religione e non a una razza pare non sortire nessuna reazione). per lo meno nei nostri stati non esiste reato di apostasia, di blasfemia e stronzate del genere. e nemmeno ti becchi 10 anni di carcere, 1000 frustate o la decapitazione. l'islamismo oggi é quello che erano i cattolici fino a 400 anni fa, ma porca miseria, siamo nel 2015, con Paesi come il Pakistan che hanno la bomba atomica e che allo stesso tempo ti condannano a morte per blasfemia (che tanto per loro tutto é blasfemo), vediamo un po' di rendercene conto. paesi dove vige la shari'a e dove certe pratiche barbare sono legge di Stato sono da condannare senza riserve. altro che chiesa cattolica...
Alessandro Zonetti ·
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
in 8 mesi 600 morti per attacchi terroristici in pakistan è un vulcano in continua eruzione
Silvana Manzini
Maxence Smaniotto ...e insistono a dire che l'Islam è una "religione di pace" mentre chi fa, giustamente, notare le stesse cose che hai appena elencato, viene bollato come "islamofobo". Avanti così e la shari'a verrà legittimata anche qui in Europa. E' questo l'obiettivo principale di chi, piano, piano, sta approfittando proprio di questo terrore di passare per islamofobi che sembrano avere quelli che (indegnamente) ci governano e si calano le braghe anche quando sarebbe il caso di dire basta.
====================
Alta tensione in Medio Oriente, agente accoltellata uccide l'assalitrice
Altro accoltellamento a Hebron, e un altro agente. Quattro gli attentatori uccisi
===================
Iran Shows off Secret Underground Missiles
Click here to watch: Threatening enemies, Iran shows off secret ballistic missiles
In footage filmed in an undisclosed location, Iran unveiled a secret underground missile base on state TV this week, showing off medium- and long-range ballistic missiles. In the pictures, members of Iran’s Revolutionary Guard are seen with an assortment of Shahab missiles, capable of reaching a variety of targets in the Middle East. The station aired footage of long tunnels with ready-to-fire missiles on the back of trucks. The broadcast said the facility is one of hundreds of underground missile bases around the country. It didn’t disclose the location but said it was 500 meters (1,600 feet) underground. Amir Ali Hajizadeh, head of the Guard’s aerospace branch, boasted that the facility is the “tip of the iceberg” of the Guard’s military might. The missiles “are stationed and ready under the high mountains in all the country’s provinces and cities,” he said. The footage also shows commanders saluting before some sort of shrine and stepping on American and Israeli flags painted onto the ground. The broadcast appeared aimed at showing that the Guard will continue its missile program despite UN Security Council resolutions and despite Iran’s nuclear deal with the West. Days earlier, Iran said it successfully test-fired a new long-range surface-to-surface missile. On Monday, a US official said Iran over the weekend “likely” violated a UN Security Council resolution which prohibits the Islamic Republic from carrying out any military activity related to the use of ballistic missiles. Based on information gathered by the White House so far, the Iranian regime appeared to have violated the international body’s Resolution 1929 when it recently conducted testing on a new, long-range, surface-to-surface ballistic missile, the official told US news outlet CNN. Nevertheless, the US believes the Islamic Republic’s illegal activity does not breach the terms of a nuclear accord between Iran, the US and five other major world powers. The official indicated that the July agreement did not place restrictions on Iran’s ballistic missile capabilities, as it was aimed at blocking the regime from acquiring nuclear weapons. On Sunday, Iran said it had successfully tested a new domestically produced long-range missile, claiming the weapon was the first of its kind that could be guided all the way to targets.
==================
MSNBC Reporter Caught Lying, Outed on Live TV https://youtu.be/PEBEjYxsx3w
. https://www.youtube.com/watch?v=PEBEjYxsx3w  Jim Thompson 1 giorno fa
Why does this man still have a job?  He was previously pulled for biased reporting; now his own people are calling him out.  There is enough lies in the media.  This guy is KNOWN for it and not very good.
=================
Swedish Church Removes Crosses to Make Muslim Migrants Feel “Welcome”
http://www.israelvideonetwork.com/category/islamization/
The Religion of Peace.
MSNBC Reporter Caught Lying, Outed on Live TV
He had no idea the actual footage of event was playing right next to him.
Englishwoman Gives an Up Close Look at What Happens When Muslims Take Over a City
It looks like the whole world needs some immigration reform..
What This Muslim Activist Just Admitted About Islam Is A Huge Warning Sign To Westerners
“Terrorizing the enemy is part of Islam”
Bill Maher ABSOLUTELY CRUSHES Charlie Rose For Comparing Islam To Christianity
Yes, you need to watch this.
Why we Are Headed Towards World War III
Glenn breaks it down.
Do you Really Know What is Going on In a Mosque Near You?
What ‘Western’ Islamic leaders say when they don’t know the cameras are watching…
Muslims, Rape, and Videotape
Paul Condell exposes what the media tried to cover up
Swedish Church Removes Crosses to Make Muslim Migrants Feel “Welcome”
While we are busy discussing how not to offend them, they are busy discussing how to kill us.
Be Ready to Be Shocked By What is Actually Important in Islam
If this is what they talk about in a “moderate” Muslim country, just imagine what ISIS preachers sound like.
Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This
Do you really know what is happening to women in the Muslim World?
The End of the Free World as we Know it? (Disturbing)
Wake up America now!
Throngs of Israeli Arabs Screaming to Kill Jews to Defend Al Aqsa Mosque!
If anyone still believes peace is possible, show them this video!
The Islamic State Plan to Conquer Rome, Defeat Christianity
The mass Muslim immigration to Europe is more calculated then you think.
Understanding Today’s Most Dangerous Ideology
Debunking the myth of the tiny radical minority.
The Film That Uncovers What is Really Happening in Mosques Across The UK
You won’t believe what ‘Western’ Islamic leaders say when they don’t know the cameras are watching.
The Muslim Plan for Implementing Sharia Law in America Just Got Revealed
‘I Want To See Every Single Woman In This Country Covered From Head To Toe’
Users Choice Top Video of The Day
Those Who Bless Israel Will be Blessed and Here is Proof
Your Urine Color Linked to Weight Gain
    New Probiotic Fat Burner Takes GNC by Storm
    Her Husband Said She Looked Too Old - See Her Makeover Revenge
    68 Year Old Looks 31: You Will Not Believe Her Simple Trick
    Americans Urged to Search Their Names Before Site Gets Taken Down
    The Healthy Way to Get Rid of Wrinkles
    Collapse Looming: Will Your Family Survive Without This One Thing
    Stay at Home Mom's Wrinkle Trick Has Plastic Surgeons Fuming
http://www.israelvideonetwork.com/category/islamization/
Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This 110,632 views | Islamization
    Arab terrorist tried to kill an Israeli cop, watch the cops lightning response! Arab terrorist tried to kill an Israeli cop, watch the cops lightning response! 67,443 views | Terrorism
    If You Think The Palestinian People are Real, Then You Better Watch This If You Think The Palestinian People are Real, Then You Better Watch This 53,987 views | Palestine?
    Woman Beheaded In Broad Daylight in ‘Moderate’ Muslim Nation While Police Watch Woman Beheaded In Broad Daylight in ‘Moderate’ Muslim Nation While Police Watch 53,166 views | Islamization
========================
Come se si tenessero delle granate nell’armadio
Vorrei dirvi una cosa: oggi ci sono più cristiani perseguitati che nei primi tempi della Chiesa. E perché sono perseguitati? Sono perseguitati perché portano una croce e sono testimoni di Gesù. Vengono processati perché possiedono una Bibbia.
La Bibbia è un libro estremamente pericoloso. Così pericoloso che in alcuni Paesi si comportano come se avere una Bibbia equivalesse a tenere delle granate nell’armadio.
http://it.aleteia.org/2015/10/16/la-bibbia-e-un-libro-estremamente-pericoloso-secondo-papa-francesco
Un non cristiano, il Mahatma Gandhi, un giorno ha detto: “Voi cristiani avete nelle vostre mani un libro che contiene abbastanza dinamite da fare a pezzi tutta la civiltà, rovesciare il mondo, fare di questo mondo devastato dalla guerra un mondo in pace. Ma voi agite come se si trattasse solo di un esempio di buona letteratura e nient’altro”.
 ==============
non esistono islamici terroristi moderati, sono tutti nazisti assassini seriali, criminali internazionali della sharia: maniaci religiosi senza reciprocità, qunando viene in ITALIA arrestatelo! ] Il grande imam di Al Azhar, Ahmed El Tayyeb, ha annunciato che è stata rinviata la sua visita in Italia prevista per mercoledì prossimo. In una nota il centro al Azhar ha precisato che il rinvio è dovuto a impegni istituzionali in Egitto dell'imam. Il grande imam era stato invitato a tenere una 'lectio magistralis' il 21 ottobre alla Camera nell'ambito di un convegno sul tema 'Islam, religione di pace'. L'università Al Azhar del Cairo è il centro teologico più importante dell'Islam sunnita. Nei giorni scorsi è scoppiata una polemica tra quanti considerano al Tayyeb un "antisemita" e chi invece ritiene sia il portavoce dell'islam moderato, interlocutore imprescindibile per combattere il terrore dello Stato Islamico. Alla presidente della Camera Laura Boldrini alcuni parlamentari avevano chiesto espressamente di revocare l'invito. Anche la comunità ebraica romana, per bocca della presidente Ruth Dureghello, aveva espresso perplessità sulla scelta di invitare l'Imam in Parlamento. 
=====================
KERRY ] COSì TANTO TU HAI DISPREZZATO LA TUA ANIMA! [  io non sono riuscito ad imparare l'inglese, MIA SOMMA VERGOGNA! ma tutti i sacerdoti di satana hanno imparato l'italiano! Kerry all'Expo,complimenti per la pizza!
Segretario stato Usa a Milano parla italiano.
http://video.corriere.it/expo-gaffe-kerry-che-merdaviglia-pizza-piu-lunga-mondo/cf6ab096-74dc-11e5-a7e5-eb91e72d7db2 ] IO NON SONO STATO PROGRAMMATO DA DIO PER AVERE DEI NEMICI, NELLA MIA STRUTTURA MENTALE NON ESISTE NEANCHE IL CONCETTO DI AVVERSARIO! IO TROVO ASSURDO TUTTO QUESTO! ECCO PERCHé INVOLONTARIAMENTE, IO POSSO FARE DEL MALE A TUTTI LORO! PERCHé TUTTI COLORO CHE SONO INSENSIBILI ALLA ALTRUI SOFFERENZA: NON SONO STATI PREDESTINATI ALLA VITA ETERNA!
===================
Apa arti menjadi “PENGIKUT YESUS” bagaimana menjadi seorang pengikut Yesus ? Apakah Pengikut Yesus seseorang yang “beragama kristen” , Pengikut Yesus adalah seseorang yang mengenal dan dikenal Yesus secara pribadi. Dan Makna sesungguhnya dari Kristen adalah suatu HUBUNGAN yang intim dengan pribadi Tuhan.
Namun banyak orang-orang yang menganggap dirinya Kristen sebagai  lambang tanpa mengenal Yesus secara benar.
Yang diinginkan Yesus sebagai pengikutnya adalah dalam Matius 8 : 34 “ Lalu Yesus memanggil orang banyak dan murid-muridNya dan berkata kepada mereka; setiap orang yang mau mengikut Aku, ia harus menyangkal dirinya, memikul salibnya dan mengikut Aku.” Artinya adalah setiap kita yang mau mengikut Yesus harus sama seperti  kehidupan Yesus.
sangkal diri kita sebagai manusia dunia (tinggalkan keinginan dunia) ; sesungguhnya diri kita ini bukan lah milik kita namun Yesus yang menjadi penggerak hidup kita. Semua atas diri kita Yesus yang punya otoritas dan kehendak TUhan yang terjadi bukanlah kehendak atau keinginan diri kita. Pikul salib artinya siap menghadapi setiap proses yang datang dari Tuhan sampai garis akhir. Proses itu diizinkan terjadi dalam hidup kita agar kita semakin dimurnikan dan dewasa dalam iman. Lakukan semua tugas yang Tuhan berikan kepada Kita, dan jadilah pengikut kritus yang TAAT DAN SETIA sampai Yesus katakana kembali kerumah Bapa. Banyak orang yang sudah bertahun-tahun sudah menjadi beragama Kristen setelah dibabtis. setiap minggu pergi ke gereja, mengikuti “sekolah minggu”, dari kecil. Dan setelah dewasa kita aktif dalam kegiatan-kegiatan gereja,mengikuti kursus pendalaman Alkitab, Katekisasi, Komsel, dan mulai ikut pelayanan di gereja.
Hal yang paling menyedihkan adalah banyak orang beragama Kristen yang melayani di gereja bertahun-tahun namun dia tidak mengenal pribadi Tuhan dengan benar. Ia hanya melayani digereja karena kewajiban akan status, Cuma mengisi waktu kosong, keuntungan (Profit) dank arena ingin dilihat orang dengan harapan pujian dari orang lain.
what a shamed….!!!! Hal ini sangat sia-sia bagi Tuhan karena hati kita tidak melayani untuk Tuhan.
Tuhan berfirman dalam Matius 15 :8-9 “ Bangsa ini memuliakan Aku dengan bibirnya, padahal hatinya jauh dari padaKu. Percuma mereka beribadah  sedangkan ajaran yang mereka ajarkan adalah perintah manusia “.
Didalam hati kita merasa kita adalah “orang rohani”, yang berbeda dengan “orang dunia” yang tidak jelas kelakuan dan kegiatannya. Apa gunanya kita melayani kalau kita Cuma ikut-ikutan atau hanya karena alas an yang diatas tersebut???
apakah kita layak disebut sebagai pengikut Yesus???
Apakah kita mengenal dengan benar siapakah Tuhan yang kita layani ?????
Yesus berkata dalam YOHANES 10:14-15
“ Akulah gembala yang baik dan Aku mengenal domba-domba-Ku dan domba-dombaKu mengenal Aku. Sama seperti Bapa mengenal Aku dan Aku mengenal Bapa dan Aku memberikan nyawaKu bagi domba-dombaKu.”
=======================
TUNISI, 18 OTT - Il rapper tunisino Klay BBJ è UN SOGGETTO SOCIALMENTE PERICOLOSO! DEVE FARSI TUTTO IL SUO CARCERE SENZA SCONTO DI PENA! è stato arrestato ieri sera nella capitale, nei pressi di Bab Souika, in compagnia di altri giovani, per consumo di stupefacenti. Il rapper si apprestava a recarsi ad Hammamet per una esibizione. Lo riportano i media locali. Ahmed Ben Ahmed, alias Klay BBj, venne condannato nel 2013 a 6 mesi per la canzone 'Boulicia Kleb' (I poliziotti sono cani), scritta con un altro rapper tunisino Wel El 15, ritenuta offensiva nei confronti delle forze dell'ordine.
===============
IL Medio Oriente: è TUTTO una attesa strategica: in attesa del COLPACCIO! ] ED IO NON DICO NEANCHE CHE ISRAELE RAPPRESENTA IL BENE, E CHE PALESTINESI RAPPRESENTANO IL MALE! no! ma noi abbiamo deciso di combattere per ISRAELE! Perché Israele afferma Rothschild e lo nega al tempo stesso e mi dispiace che i musulmani non hanno capito che possono vincere il loro mortale nemico soltanto attraverso il REGNO delle 12 TRiBù di ISRAELE, certo forse lo hanno capito ma poiché MAOMETTO è il falso profeta a loro per ora piace uccidere martiri cristiani in tutto il mondo! [ TEL AVIV, 18 OTT - Il premier Benyamin Netanyahu ha respinto formalmente la proposta francese per una presenza di osservatori internazionali sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. "Israele garantisce lo status quo. Israele - ha aggiunto - non è il problema ma la soluzione".
=====================
questo è un atto di terrorismo dentro il Parlamento! Quindi, come per i fatti più gravi, devono scattare le sanzioni, le sospensioni, e le censure! ] I SERBI HANNO SUBITO UN PERFETTO GENOCIDIO: PULIZIA ETNICA IN COSSOVO PER COLPA DELLA INTERNAZIONALE ISLAMICA SHARIA TERRORISMO E PER COLPA DELLA NATO! NON TENERE CONTO DI QUESTO FATTORE SIGNIFICA APRIRE UN NUOVO CONFLITTO: IN FUTURO! ] IN QUESTE ZONE DI FRONTIERA CON L'ISLAM, STORICAMENTE, IL GENOCIDIO RECIPROCO è STATA UNA PRASSI STORICA! ORA NOI VOGLIAMO SUPERARE TUTTO QUESTO, ATTRAVERSO UNA COMPENSAZIONE E CONVIVENZA PACIFICA, E QUESTO PUò ESSERE REALIZZATO, SE LA POLITICA REPRIME OGNI FORMA DI MANIFESTAZIONE RELIGIOSA UFFICIALE E PUBBLICA! SOLTANTO IN QUESTO MODO MUSULMANI E CRISTIANI POTRANNO CONTINUARE A CONVIVERE PACIFICAMENTE! [ Nuovo lancio di gas lacrimogeni nell'aula del parlamento kosovaro da parte dei deputati dell'opposizione, che bloccano da settimane i lavori parlamentari per protesta contro gli accordi con Belgrado. Alcuni deputati hanno subito conseguenze e hanno fatto ricorso alle cure dei medici. Ad attivare i lacrimogeni sono stati i rappresentanti di Autodeterminazione, il movimento nazionalista e anti-serbo che chiede la revoca degli accordi fra Pristina e Belgrado.
=========================
RICORDO CON GRATITUDINE, la puntualizzazione di un politico comunista: perché, io avevo usato il termine: "popolino" e lui mi disse: "esiste solo il popolo!". COSì ADESSO I MASSONI TRADITORI BILDENBERG REGIME ROTHSCHILD SPA, QUELLI CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA, ALLA NATURALE AVANZATA DELLE DESTRE DICONO: "Voto Svizzera, avanza destra populista!" NON ESISTE IL POPULISTA, ESISTE SOLTANTO IL POPOLO, CHE SE NON LO UCCIDETE SUBITO IN UNA GUERRA MONDIALE STA VENENDO AD UCCIDERVI PER ALTO TRADIMENTO MASSONICO E BANCARIO! Tendenze preliminari in attesa delle proiezioni di stasera. GINEVRA, 18 OTT - Le prime indicazioni, basate sui dati preliminari di alcuni cantoni svizzeri, mostrerebbero una forte avanzata dell'Udc-Svp, la formazione di destra populista anti-immigrati. Secondo le tendenze cresce anche un altro partito di destra, quello Liberale Radicale.
=======================
Scandalo Volkswagen, i grandi azionisti faranno causa all'azienda: E NEL LORO CINISMO NON PENSANO ALLE FAMIGLIE BUTTATE IN MEZZO AD UNA STRADA: VERGOGNA! ] è GIUSTO CHE gli azionisti debbano perdere questa causa: per due motivi GIURIDICI: 1. loro non hanno fatto causa quando per la truffa motori diesel taroccati, loro hanno INTROITATO lauti guadagni, 2. e perché, il rischi dell'investimento sono strutturali in una attività produttiva! MA, SECONDO ME, vendere le azioni Volkswagen sarà un grande errore, perché il Governo TEDESCO non può buttare in mezzo alla strada tutti gli operai Volkswagen, ED HA GIà UN PIANO DI SALVATAGGIO NEL CASSETTO, quindi la azienda, potrà ritornare ad un futuro prospero, con motori elettrici ed ibridi!
Scandalo Volkswagen, i grandi azionisti faranno causa all'azienda: E NEL LORO CINISMO NON PENSANO ALLE FAMIGLIE BUTTATE IN MEZZO AD UNA STRADA: VERGOGNA! ] i grandi azionisti DEVONO ESSERE PUNITI, SANZIONATI, E DEVONO PAGARE I DANNI, QUALE COMPLICI DELLA TRUFFA, PERCHé LORO AVEVANO IL DIRITTO ED IL DOVERE DI VIGILARE E NON LO HANNO FATTO!
=====================
SIATE PRUDENTI, SEPARATE LE MUNIZIONI DALLE ARMI, METTETELE LE ARMI SUI PENSILI DOVE BAMBINI NON POSSONO ARRIVARE! MA, FINCHé ROTHSCHILD FMI SPA FED, BUSH 322 E KERRY FANNO I MASSONI, BILDENBERG, ALTO TRADIMENTO, BANCHE CENTRALI, I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA DELLA CIA E DELLA NATO, E SI FANNO I CORSI DI STREGONERIA? E LA SHARIA NON VIENE ABOLITA? POI, IL POPOLO DEVE ESSERE ARMATO ANCORA DI PIù: E CON ARMI DA GUERRA! NEW YORK, 18 OTT - Un bambino di tre anni e' stato ucciso dal fratello di sei anni, che gli ha sparato per errore con la pistola carica che il padre aveva lasciato in cucina. Lo riferisce la polizia, sottolineando che l'incidente e' avvenuto sabato mattina.
============
VOLENTIERi gli islamici si lanciano a profanare i luoghi di culti delle altre religioni, perché per satana, soltanto la loro è la vera religione!
================
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] perché, tu devi avere paura di non VOLERTI sottometterE ad un cristiano?  [ QUANTI CRISTIANI CHE SONO NEL MONDO, TU CONOSCI CHE SONO COME ME? ] e poi, se qualcuno si sottomettesse a me, sarebbe idolatria, soltanto JHWH deve essere glorificato! IN REALTà, IL CONCETTO DELLA TAVOLA ROTONDA DI RE ARTù, ERA IL CONCETTO, CHE SI ERA UNITI tutti, E LEGATI tutti, DA UN COMUNE IDEALE: un patto di onore! se poi, ci fosse la superiorità di qualcuno? poi, non ci potrebbe mai essere fratellanza! Io credo di essere abbastanza razionale e giusto, da doverci tutti sottomettere a questi valori soltanto! IL GENERE UMANO è COME UNA GRANDE FAMIGLIA DOVE SI RISOLVONO TUTTI I PROBLEMI!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] NEL MIO REGNO UNIUS REI NON PUò ESISTERE IL CONTENZIOSO, OPPURE LA SOPRAFFAZIONE! PERCHé POCHE REGOLE CHIARE SONO COME LA MATEMATICA! ED IO SONO L'ARBITRO: fine della storia!  Chi poi, vuole imporre al gruppo una legge che gli è immediatamente favorevole AL SUO INTERESSE ECONOMICO, poi, NON gira la ruota della circostanza, per essere punito dalla legge INIQUA, che lui ha voluto fare.. è LA VERITà E CHE, SONO LA GIUSTIZIA E LA LEALTà, CHE DEVONO ESSERE SERVITE, PERCHé, QUESTO è UTILE ED è CONVENIENTE! ed io non credo che qualcuno voglia fare la esperienza: amara amara, di essere rimproverato da me su tutto il mondo!
=======================
CERTO è SOLTANTO UNA IPOTESI, CHE NON è FACILE DA DIMOSTRARE! ECCO PERCHé TUTTE LE CHIESE DI SATANA DEVONO ESSERE SMANTELLATE, TUTTI GLI ADEPTI CENSITI ] [ i servizi segreti e i LORO sacerdoti di satana: nella CIA NATO, ECC.. sanno come rendere IL LORO PERSONALE "pulito" senza traCciabilità! MA, I SATANISTI HANNO IL DOVERE DI SOLLEVARE IL LIVELLO DI ODIO NELLA SOCIETà E COME GLI ISLAMICI POSSONO ASSOLVERE COMPITI DI NATURA SUICIDA! ] [ L'uomo che l'ha aggredita, un tedesco di 44 anni, ha detto di aver agito spinto da motivazioni xenofobe. E' stato neutralizzato da un poliziotto in borghese e agli agenti ha subito urlato il suo odio per gli stranieri. Henriette Reker è stata colpita al collo, le ferite sono "serie" ma la sua vita non è in pericolo. Più grave una donna accoltellata insieme a lei. Candidata alla carica di sindaco come indipendente ma appoggiata dal partito cristiano-democratico della cancelliera Angela Merkel e da altri due partiti, Reker attualmente a Colonia è alla guida del dipartimento che si occupa di affari sociali e integrazione ed è responsabile del reperimento di alloggi per i rifugiati. La cancelliera ha dichiarato di essere scioccata dalla vicenda mentre il ministro dell'Interno tedesco Thomas de Maiziere ha definito l'attacco "terribile e vigliacco".
MA, PER UN SATANISTA CHE HA FATTO IL CANNIBALE, SULL'ALTARE DI SATANA DELLA CIA E DELLA NATO? LA MORTE è UN SOLLIEVO! NON UCCIDETELO, MA POICHé LE CHIESE DI SATANA PROSPERANO, IO CREDO CHE, VOI DOVRETE COSTRUIRE DEI LAGER ] [  COLONIA, 18 OTT - Non ci sono attenuanti psicologiche per l'uomo che ieri ha accoltellato la candidata sindaco di Colonia alle elezioni in programma oggi. Lo hanno stabilito gli inquirenti dopo la perizia decretando che è incriminabile per tentato omicidio e aggressione pericolosa. L'uomo, un tedesco di 44 anni con un passato nella destra radicale, ha dichiarato che è stato spinto da motivazioni xenofobe. Henriette Reker è alla guida del dipartimento integrazione e si occupa di trovare alloggi per i rifugiati.
===============
SAUDI Arabia ] CIRCA, TUTTA QUESTA INTIFADA DEGLI ACCOLTELLAMENTI, CHE VOI AVETE ORDINATO DI FARE AI PALESTINESI! POI, VOI DOVETE ESSERE, anche, PRONTI A PRENDERVI LE CONSEGUENZE! PERCHé, VOI NON AVETE NEANCHE IL PUDORE DI NEGARE LO SCOPO DI TUTTO QUESTO CRIMINE DI TERRORISMO CHE è IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI! ] che le vostre metodologie ipocrite cambiano, ma non lo scopo! [ MA, IO NON HO UN PROBLEMA CON LEGGI E CON TRATTATI, O CON POLEMICHE DI TIPO GIURIDICO: IO SONO RISOLUTIVO, PERCHé CON LE BUONE O CON  LE CATTIVE QUì CI SONO DUE POPOLI DA SISTEMARE, IN MODO DEFINITIVO, SPERANDO CON LE BUONE, MA, SE FOSSE NECESSARIO ANCHE CON LE CATTIVE, io li sistemerò! OVVIAMENTE, IO MI PRENDERò CURA DI VOI, ED IO SISTEMERò PRIMA VOI, PER POTER SISTEMARE LORO!  ] Alta tensione in Medio Oriente, agente accoltellata uccide l'assalitrice. Altro accoltellamento a Hebron, e un altro agente. Quattro gli attentatori uccisi
 [ Lucio Taeggi
"La Patria l'avevano...gli è stata tolta!" ??? quale sarebbe sta patria che avevano? che stato o regno era? che moneta avevano? qual era la capitale? quali libri di storia ne parlano? in qualche museo del mondo c'è qualche reperto archeologico che lo attesta? Per favore non scrivere cretinate!!
[ Julian Kali Yuga
Il popolo palestinese non esiste. La creazione di uno Stato Palestinese è solo un mezzo per continuare la nostra lotta contro lo Stato d'Israele per l'unità araba. In realtà non c'è differenza fra giordani, palestinesi, siriani e libanesi. Solo per ragioni politiche e strategiche oggi parliamo dell'esistenza di un popolo palestinese visto che gli interessi arabi richiedono che venga creato un distinto popolo palestinese che si opponga al sionismo.... Zuheir Mohsein. Leader PLO anni 70

[ Elena Mauro
Julian Kali Yuga , meno male che hai risposto. Questa e'la ragione per cui i Palestinesi fingono di sedersi al tavolo delle trattative e fanno perdere mesi di lavoro e soldi e poi alla fine abbandonano senza accordarsi su niente. Quando ricevono la terra (come Gaza) la usano per farne la rampa di lancio di nuovi attacchi e massacri. La meta rimane sempre annientare Israele, come e'stato fin dall'inizio. Beh cari, cosi'come Israele e'stato fondato in base ad una risoluzione diplomatica votata a stragrande maggioranza dalle nazioni del mondo, non potrà essere smantellato se non con una stessa risoluzione. Allora impiegate tempo ed energie a studiare legge, diritto, amministrazione, mettete insieme gli avvocati e portate le prove e dei vostri reclami che Israele deve sperare, vedrete cosa rispondono i giudici dell'ONU. Spero che i lettori aprano gli occhi.
=========================
I CONTENITORI HANNO PERSO IL LORO CONTENUTO: i satanisti massoni stanno plasmando a livello mondiale il loro popolo degli schiavi! ] tutte le diverse bottiglie che, tu apri per bere? dentro c'è soltanto, la stessa piscia! [ Giappone e Usa (NO! NON ESISTONO PIù LE NAZIONI ESISTONO SOLTANTO, I BILDENBERG SPA BANCA MONDIALE, NWO, SPA FMI ) mostrano i muscoli  [ no! NON ESISTONO LE NAZIONI: ESISTE SOLTANTO IL SISTEMA MASSONICO! ] Manovre militari navali Giappone-Usa. Il premier Shinzo Abe è stato il primo capo di governo in carica del Sol Levante a salire a bordo di una portaerei statunitense dopo aver tenuto un discorso a bordo del cacciatorpediniere Kurama. NO! NON ESISTONO PIù I POPOLI: TUTTI SIAMO SCHIAVI DI ROTHSCHILD E DEL SUO RELIGIONE TALMUD SATANISMO BANCHE SPA. GLI INVOLUCRI SONO STATI SVUOTATI DI SIGNIFICATO
=============
Benjamin Netanyahu, e Vladimir Putin ] io posso, con successo, fare spostare, la inevitabile GUERRA MONDIALE, FUNZIONALE ALLE ESIGENZA USUROCRATICHE del Fondo MONETARIO INTERNAZIONALE S.p.A. (come Ezra Paund intuì, e come lo scienziato Giacinto Auriti ha dimostrato) fare spostare, la inevitabile GUERRA MONDIALE programmata per disintegrare CINA RUSSIA tutti i loro alleati, disintegrare  ANCHE EuRopA E ISRAELE, SPOSTARLA contro tutta la nazista sharia della LEGA ARABA, anche perché nessuno più di loro merita di morire! QUINDI, IO PRETENDO DA VOI, IN TEMPI BREVI LA REALIZZAZIONE CONGIUNTA DI UN CANALE TELEVISIVO SATELLITARE, per spezzare tutte le calunnie che i GENDER massoni bildenberg DARWIN diffondono per il mondo per farvi morire!
==================
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ tu sei pazzo! QUANDO TU SEI, SEMPLICEMENTE, A UMILIARE, UN UOMO INNOCENTE? NON SAI TU, CHE C'è NEL REGNO DI DIO, C'è LA LEGGE DEL CONTRAPPASSO? LUI DEVE ESSERE RISARCITO E RISTORATO, E POI TU DEVI PAGARE LA TUA PENA: CHE è DIRETTAMENTE PROPORZIONALE ALLA SOFFERENZA CHE TU HAI ARRECATO CONTRO DI LUI! .. e nel Regno di Dio, non entrano motivazioni o giustificazioni di tipo religioso!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ ORA, ci vuole una fantasia diabolica, per dire che, i cristiani che sono in mezzo a voi, rappresentano l'OCCIDENTE! no! vostro padre è satana e vostra madre è la cagna di Maometto il falso profeta!
==========================
https://www.worldwatchmonitor.org/ ] perché le  RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI?  C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Bashar al-Assad Presidente della Siria lo aveva detto: MA, VOI LO AVETE LASCIATO DILANIARE DAI TERRORISTI ISLAMICI, ORA ANCHE VOI SARETE DILANIATI: ALMENO FINCHé, VOI NON CEDERETE A TUTTI I RICATTI DI TURCHIA E ARABIA SAUDITA ] [ OPATOVAC, 18 OTT - Un sindacato di polizia tedesco si è detto favorevole ad una recinzione al confine. Rainer Wendt, capo della German Police Union, ha detto al giornale Welt am Sonntag che "se vogliamo condurre controlli seri ai confini, dovremmo costruire una recinzione", aggiungendo che se la Germania lo farà, a sua volta l'Austria chiuderà i confini con la Slovenia e "noi vogliamo precisamente questo effetto". La Merkel, tuttavia, si è sempre detta contraria alle chiusure dei confini.
===================
CHI TURCHIA ERDOGAN HA VENDUTO I TOYOTA ALLO ISIS IN CAMBIO DI PETROLIO?  ] TRIPOLI, 18 OTT - L'Isis ha compiuto due esecuzioni a Derna, in Libia, con l'accusa di cospirazione contro lo Stato Islamico. Lo riferisce l'agenzia Mena sottolineando che un video è stato postato su Facebook. Le immagini mostrerebbero le vittime che confessano di aver cooperato con il Consiglio della Shura a Tripoli. Uno dei due viene poi ucciso con un colpo di pistola alla testa e gettato in un fosso da lui stesso scavato. All'altro vengono strappati gli arti dopo essere stato legato ad un veicolo.
============================
Turchia: Pkk, "uccisi 15 soldati" ] tu NON puoi combattere contro lo STATO ISLAMico o contro lo Stato Massonico usurocratico uccidendo poliziotti: che, sono sempre il popolo! ANZI è PROPRIO QUELLO CHE TU NON DEVI FARE!
Attacco talebani in Helmand, 30 morti, Negli scontri uccisi 20 militanti e dieci agenti di polizia ] tu NON puoi combattere contro lo STATO ISLAMico o contro lo Stato Massonico usurocratico uccidendo poliziotti: che, sono sempre il popolo! ANZI è PROPRIO QUELLO CHE TU NON DEVI FARE!
IN TEORIA, PER COMBATTERE CONTRO LO STATO MASSONICO USUROCRATICO, E CONTRO LO STATO ISLAMICO: NON SERVE AFFATTO LA VIOLENZA: PERCHé QUESTI SONO DEMONI CHE SONO DENTRO DI NOI: CHE QUALCUNO HA SEMINATO DENTRO DI NOI! QUELLO CHE è NECESSARIO è RAGGIUNGERE IL LIVELLO DI: COSCIENZA SIMBIOTICO COLLETIVA CORPORATIVA:(NON VIOLENZA GANDIANA) E QUESTO è UN ATTO DI SPIRITUALITà CHE, IL POTERE POLITICO E RELIGIOSO (ENTITà ASTRATTE: NON PERSONE FISICHE) CERCHERANNO DI ANNULLARE!
=========================



in CUL0 a DARWIN,
 I POLISTATI FOSSILI ATTRAVERSANO IN VERTICALE, TUTTE LE COSIDDETTE ERE GEOLOGICHE! QUESTO è EVIDENTE QUì STIAMO PARLANDO, soltanto, DEI DETRITI DI UN DILUVIO UNIVERSALE. SOLTANTO! Abbiamo realizzato in laboratorio del carbon fossile in 2 ore! Chiunque, può ottenere carbon fossile, con vapore a 10 atmosfere in poche ore!
Poi, abbiamo la rapida formazione di una stallattite - stallagmite in poco tempo!
in cul0 a Darwin! perché nel GENOMA esiste la mappatura cromosonica di tutti gli esseri viventi ce sono comparsi in questo pianeta.. mentre sono attivi soltanto i geni che riguadano l'organiso vivente, come a dire un piccolo fiore in un immensoo ciitero? Quindi il Cromosoma parla di un atto creativo: che è stato comune, contemporaneo a tutte le forme viventi nel pianeta!

TRILOBITA SOTTO IL SANDALO DI UN UOMO

MARTELLO IN ROCCIA PREISTORICA

IN CUL0 A DARWIN! come mai i fossili di transizione dovrebbero essere il 90%, secondo la teoria della selezione naturale, ma, realmente, non esiste un solo fossile di transizione comprovato?

IN CUL0 A DARWIN! EIH, DARWIN, COME MAI NOI NON RIUSCIAMO A FARE IN LABORATORIO [[ la VITA ]], ANCORA OGGI, QUELLO CHE, LA NATURA AVREBBE FATTO PER CASO, PARTENDO DA ELEMENTI MINERALI?



OGGETTO METALLURGICO FERROSO PRE-DILUVIANO IN CARBON FOSSILE, CON LE STESSE PROPRIETà INOSSIDANTI DELL'ARGENTO, LA NOSTRA TECNOLOGIA? NON è ANCORA CAPACE DI OTTENERE GLI STESSI RISULTANTI, e non per un roblema tecnologico! ma, PERCHé, QUANDO ESISTEVA QUELL'OGGETTO IL NOSTRO PIANETA ERA, COMPLETAMENTE DIVERSO DALL'ATTUALE!

===============
 in cul0 a Darwin

















voglio vedere i darwinisti in galera

IN CUL0 A DARWIN ORMA FOSSILE DI UOMO IN ORMA DI DINOSAURO! IO PROPONGO L'ERGASTOLO, E LA CONFISCA DELLE PROPRIETà, PER ALTO TRADIMENTO DELLA SCIENZA! CERTO DEVONO RESTITUIRE TUTTI I SOLDI CHE HANNO RUBATO ALLO STATO!





EIH! DARWIN? COSA è TUTTA QUESTA TUA MERDA DI RELIGIONE DOGMATICA SULLA SCIMMIA EVOLUTA CHE, TU, ED I TUOI ATEI AD OGGI, NON HANNO SAPUTO DIMOSTRARE?


http://1.bp.blogspot.com/-oHe7ZEoVorE/VXasB00MZ1I/AAAAAAAACII/CkHMKNmq7QM/s1600/each%2Bmonth.PNG








[[ IMPORTANTE PER LA CHIESA! ]] sua Santità: Papa FRANCESCO, e Papa Benedeyyo XVI. CIRCA LA COMUNIONE AI DIVORZIATI, scusatemi per il ritardo della mia presente risposta, [ lo Spirito Santo ha attesta, al mio spirito, fragile di peccatore, che, tra un poco, per affermare, qualcosa, che è degno di fede, le persone diranno: "lo ha detto Unius REI!" ]. I padroni farisei satanisti Illuminati FMI SPA FED BCE; Culto Baal Gufo di Inglese Regina: Gezabele II: USUROCRAZIA ROTHSCHILD, la Banca di Inghilterra 1600 d.C., i padroni sistema massonico della più alta ingegneria sociale della storia del mondo, hanno distrutto la civiltà ebraico cristiana, e attraverso il relativismo ci hanno resi vulnerabili alla invasione barbarico islamica, che, non potrà essere superata, perché è un dogmatico omicidio shariah GENOCIDIO, criminale nazismo assoluto: di ONU anticristo, CHE HA RINNEGATO I SUOI DIRITTI UMANI UNIVERSALI 1948! Poiché, Gesù è una persona risorta, e, POICHé, le persone sono distrutte in tutti gli ambiti del loro essere, ecco che l'accesso alla Comunione Eucaristica, non deve essere subordinato a nessuna limitazione al di fuori di quella della coscienza individuale! C'è chi ha bisogno di consolazione, c'è chi ha bisogno di perdono, c'è chi è lacerato da conflitti di coscienza! SONO CERTO, GESù NON FARà DEL MALE A COLORO CHE HANNO IL CUORE ROTTO, E CHE RICONOSCONO LE LORO COLPE! AL TEMPO STESSO LA CHIESA NON HA BISOGNO DI RINNEGARE O DI ANNAFFIARE, O DI RIDURRE LA SUA DOTTRINA! Se voi guardate il film su Maria Goretti, poi, il regista illustra tutto l'odio che ha dovuto respirare, quel ragazzo, che uccise Maria Goretti, a costui, suo padre oltre ad insulti e percosse, suo padre impedì, anche di fare la comunione.. ora, io non credo che, anche noi dobbiamo essere dei padri cattivi! Forse, un sospetto di tendere al modernismo, per voi potrebbe esserci ( ma, onestamente, non è questo il mio personale giudizio contro le Vostre Persone! ), ma, per me che sono un fondamentalista biblico tradizionlista, questo sospetto proprio non sussiste!










================

AUGURI GIACINTO, PER QUESTO FELICE GIORNO DEL TUO FELICE ONOMASTICO, TRA LO SPLENDORE, DELLA GLORIOSA SANTITà DEI SANTI: TUTTI I FIGLI DI DIO! [] Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrele, in provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta.LA EUROPA, IN QUESTA STORIA DEL DOnBASS: è stata TOTALMENTE CRIMINALE!
KIEV CON LE SUE MENZOGNE, circa gli ACCORDI DI PACE, STA PREPARANDO UNA VIOLENTA AZIONE MILITARE PER TRAVOLGERE LE DIFESE DELLE PROVINCIE AUTONOME, a tradimento!


IN NESSUN MODO GLI ANIMALI, HANNO SUBITO UN PROCESSO EVOLUTIVO (ALL'INFUORI DI UN PROCESSO DI GIGANTISMO O NANISMO, PER ADATTAZIONE)! I FOSSILI CI DICONO CHE, GLI ANIMALI E GLI INSETTI NON HANNO SUBITO NESSUNA MUTAZIONE!
==============




 ISRAEL ] Erdogan ha detto, se qualche centinaio di jihadisti, da me male armati, e da me male finanziati, possono conquistare le Nazioni, cosa posso fare io, con 10 milioni di soldati? presto andrò a sgozzare il PAPA FRANCESCO
 ISRAEL ] in questa tragedia dei migranti, la internazionale islamica di Erdogan e SALMAN offrono, i posti più pericolosi ai cristiani e quelli più confortevoli ai musulmani! Infatti molti cristiani sono morti nelle stive asfissiati dai gas del motore, ed altri sono morti affogati: perché Mogherini Tr0ika MERKEL e Bildenbeg sono i figli di JaBullON, che devono fare islamizzare la EUROPA

 i Rothschild Sistema massonico SPA BILDENBERG REGIME SATANISTI MASSONI DARWIN GENDER ] sono terrorizzati perché la MERKEL con EURO, LEI ha rubato alla ITALIA, il 40% del SUO valore monetario, E QUESTO HA PRODOTTO UN CROLLO DELLA ECONOMIA ITALIANA! QUINDI TUTTO IL SISTEMA MONETARIO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE PUò SALTARE! ECCO PERCHé, ADESSO stanno facendo una pubblicità filatelica della LIRA, facendola mostrare come una moneta in oro! MA, anche la lira era comprata ad interesse: dal popolo schiavo pecora SENZA SOVRANITà MONETARIA!

dal maledetto e satanico profeta MAOMETTO ad oggi: IN Nigeria ED IN TUTTA LA LEGA ARABA sharia imperialismo ] Tops, Christian, Persecution Violence, List, [ SONO STATI E TUTT'ORA VENGONO , stuprati, derubati, abusati, torturati, umiliati, da superiore razza maomettana, https://www.worldwatchmonitor.org/

my JHWH ] non so chi SpA. Banche CENTRALI, regime massonico, Rothschild talmud per Darwin GENDER schiavi goyim, li ha convinti a tutti questi maledetti disgraziati, che loro possono farla franca! 

 Putin RUSSIA ] circa, il problema della Terza guerra Mondiale Nucleare: funziona in questo modo! I SATANISTI MASSONI BILDENBERG REGIME tr0ika MERKEL spa Rothschild, devono trovare della calunnie da poter scrivere sui loro libri di storia, che possano avere una certa credibilità, per poter dire: "vedete? non eravamo noi i cattivi" ma, con Unius REI il Re di ISRAELE in azione? loro possono continuare a succhiare le ossa dei cadaveri nel cimitero in eterno!


 QUESTA è L'ORA DELLE TENEBRE! è diventato legale: regime massonico TALMUD USUROCRATICO PRIVATO SPA Bildenberg ROTHSCHILD, per fare diventare legale: il CORANO nazismo: internazionale islamica: il nazismo califfato mondiale sharia LEGA ARABA ] AMEN [ QUESTA è L'ORA DELLE TENEBRE ONU

 Istat è una cosa seria! italiano pecora, vale 342.000 euro, sistema regime usurocratico Rothschild Bildenberg, PER IL TALMUD SpA FMI, un italiano goyim pecora vale 342.000 euro: ed io Unius REI, io valgo più di 4 pecore!

 king SALMAN Saudi ARABIA ] TU NON PRENDERLA A MALE! [ non ti venga in mente, la cattiva idea di andare a parlare circa: UNIUS REI aI SACERDOTI DI SATANA: Bush 322 Rothschild SPA fmi, perché per colpa mia, sono così spaventati, che già sembrano degli zombies in stato catatonico, e che, ci vuole poco che scendano all'inferno definitivamente: QUINDI SE DICONO PAROLE SCONNESSE, SENZA SENSO? TU NON PRENDERTELA A MALE!
 with the exception of the Jews and their rabbis, who are unaware, are innocent, about the fact, to consume a mixture of human blood, because the Pharisees to Rothschild IMF, FED, ECB, they want to put all the Jews, under a curse, to prepare them again, again, to a new Holocaust, all, the other, however, are cannibals in a conscious way? they know not, have the genes, that they can survive, in the history of mankind, as also, in the history of the Kingdom of God.. is why, Holy Spirit said it. ad eccezione degli ebrei e dei loro rabbini, che, sono inconsapevoli, innocenti, circa il fatto, di consumare un composto di sangue umano, perché, i farisei di Rothschild FMI, FED, BCE, loro voglio mettere tutti gli ebrei, sotto maledizione, per preparare loro di nuovo, ancora, ad una nuova Shoah, tutti, gli altri che, invece, sono cannibali in modo consapevole? sanno di non avere dei geni che possano sopravvivere, nella storia del genere umano, come, anche nella storia del Regno di Dio
    HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento
    27 minuti fa

    idiot cannibal 666 IMF 322 NWO -- i am not lorenzo, i am Unius REI! and if you said it, again? i will go to the Merkel for you, but, perhaps, you want to give a teaching, about, your the sublime science, of your satan, to me and to Merkel? aber vielleicht wollen Sie eine Lehre, über, ihr die erhabene Wissenschaft, Ihrer satan, mir und Merkel geben? ma, forse, tu vuoi dare un insegnamento, circa, la scienza sublime del tuo satana, anche a me ed alla Merkel??
    HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento
    36 minuti fa

    USA 666 IMF-NWO, e i loro alleati della Lega Araba vogliono tutto questo: ERITREA: [cristiani innocenti: sono: nei lagher, nei container di ferro, trucidati e torturali] Eritrea: firma o muori! [cristiani innocenti: sono: nei lagher, nei container di ferro, trucidati e torturali] 28-03-2013. Eritrea. Un altro cristiano detenuto in Eritrea è morto. Nello stesso campo militare altri 45 languono in celle sotterranee. Continua la campagna di arresti di cristiani del governo. Porte Aperte è venuta a conoscenza della morte di un altro cristiano detenuto in Eritrea a causa della sua manifesta fede in Gesù. Belay Gebrezgi Tekabo aveva circa 30 anni ed è morto nel campo militare di Ala, situato a circa 34 km da Dekemhare, città del sudest del paese. Il reato che ha portato alla sua carcerazione?
    HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento
    36 minuti fa

    USA 666 IMF-NWO, 322, the Arab League: and its allies want all this: ERITREA: [innocent Christians martyrs: they are: in the concentration camps, in containers of iron, and torment them slaughtered] Una confusa e poco chiara accusa di "pregare e leggere la Bibbia". La storia di questo credente è toccante e al contempo incomprensibile per il trattamento a cui è stato sottoposto. Belay ha subito pesanti maltrattamenti durante la sua prigionia, espressamente a causa delle sue "attività religiose". Secondo le informazioni che abbiamo raccolto sul campo, gli era stata diagnosticata la leucemia 6 mesi prima di morire, ma gli ufficiali del carcere hanno posto Belay di fronte a un bivio: firmare un documento in cui ritrattava la sua fede cristiana per poi ricevere le cure mediche presso l'ospedale di Dekemhare, oppure non firmare quel documento e non ricevere cure mediche.
    HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento
    36 minuti fa

    USA 666 IMF-NWO, 322, la Ligue arabe: et ses alliés veulent tout cela: ERYTHREE: [martyrs chrétiens innocents: ils sont: dans les camps de concentration, dans des contenants de fer, et tourmentent les ont massacrés] Oggi sappiamo che Belay ha preferito rimanere saldo nella propria fede, pagando con la vita e puntando a qualcosa di maggiore. Nello stesso carcere/campo militare di Ala abbiamo notizie di almeno altri 45 cristiani detenuti nelle celle sotterranee in condizioni inumane: anche loro vengono sistematicamente sottoposti a pesanti maltrattamenti a causa delle loro attività cristiane. Il 16 marzo inoltre sono stati arrestati altri 17 cristiani sempre a Keren, cittadina già nell'obiettivo delle irruzioni delle autorità governative: ad oggi non è permesso agli arrestati ricevere visite da parte dei familiari.
    HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento
    36 minuti fa

    EU, ONU, USA, EE.UU. IMF-NWO 666, 322, la Liga Árabe, y sus aliados quieren que todo esto: ERITREA: [mártires cristianos inocentes: son: en los campos de concentración, en recipientes de hierro, y atormentan los mataron] A quanto pare, dunque, continua l'intensa campagna di arresti di cristiani cominciata all'inizio di questo 2013. Chi ha partecipato al nostro convegno di un paio di anni fa, ricorderà Helen Berhane, sorella che è stata prigioniera in uno di questi campi, dove rinchiudono le persone in container metallici: la sua storia è raccontata nel libro Non fermerete il mio canto ed è simile a quella del fratello Belay e di tutti quei cristiani in Eritrea che decidono di non rinnegare Cristo.
    HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento
    55 minuti fa

    @ Sharia Jihad - Abu Antar - in English, there is not, an argument: in the google search engine, thus, possibly the attitude of some criminal, do not muddy the dignity of an entire people (ie, the Chinese)! [could be the usual slander, of the usual: Satanists Americans, who, as stated by Themselves, Their Own: they are the real cannibals!] and, is 666: IMF FED ECB, and Rothschild: 322, NWO: Bush Freemasonry, it is them who have the real power, Therefore, it is they are responsible for the Satanism, and, for all satanic, occult powers: Bildenberg, etc. ..,
    HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento
    56 minuti fa

    Which have control of all the false democracies: of the banking seigniorage: All SpA, Private Corporations, and Therefore, the control of any monopoly to stifle, all the peoples, for the destruction of the hope of Israel (destruction of biblical monotheism), Sovereignty against, of all peoples, only, only for one do: bunch of slaves. but, for the Pharisees Masons, for All These evil criminals? is not responsible for the American people! [stop spam from satanism international, institutional and CIA] stop! spam from 666 international institutional Satanism, canniball, CIA IMF-NWO
    HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento
    56 minuti fa

    @ Szariat Jihad - Abu Antar - w języku włoskim, nie ma, argument: w wyszukiwarce google, więc ewentualna postawa jakiegoś zbrodniarza, nie błotniste godność całego narodu (np. chiński)! [może być zwykłe oszczerstwo, z zwykle: Sataniści Amerykanie, którzy, jak stwierdził siebie, własnych: są one prawdziwe kanibalami] i jest 666: IMF FED ECB, Rothschild i: 322, NWO: Bush masoneria, to oni mają prawdziwą moc, dlatego to one są odpowiedzialne za satanizmu, a dla wszystkich satanistycznych, tajemnych sił: Bildenberg, ecc ..,
    HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento
    56 minuti fa

    które mają kontrolę wszystkich demokracjach fałszywych: z tytułu emisji pieniądza bankowego: All spa, prywatnych korporacji, a więc kontrola każdego monopolu do stłumienia, wszystkie narody, do zniszczenia nadziei Izraela (zniszczenie biblijnego monoteizmu), przeciwko suwerenności, wszystkich ludzi, tylko dla zrobienia jednego tylko: banda niewolników. ale dla masonów faryzeusze, dla tych wszystkich przestępców złych? nie bierze odpowiedzialności za Amerykanów! [stop, spam z satanizmem międzynarodowych i instytucjonalnych CIA] Stop! spam z satanizmem międzynarodowego 666 instytucjonalnych, canniball, NWO MFW CIA
    HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento
    57 minuti fa

    Не @ Джихад Шариат - Абу Антар - на итальянском языке, нет, аргумент: в поисковой системе Google, таким образом, возможные отношения некоторых уголовных, не грязно достоинство целого народа (т.е. китайский)! [может быть обычная клевета, из обычных: сатанисты американцев, которые, как заявил себя, свои собственные: они настоящие людоеды], а это 666: МВФ FED ЕЦБ, и Ротшильд: 322, НВО: Буш масонства, именно они и есть реальная власть, следовательно, именно они несут ответственность за сатанизм, и для всех сатанинских, оккультных сил: Bildenberg, ECC ..,
    HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento
    57 minuti fa

    , которые осуществляют контроль всех ложных демократий: банковской сеньораж: ALL SPA, частные корпорации, и, следовательно, контроль любой монополии задушить, все народы, для уничтожения Надежда Израиля (разрушение библейского монотеизма), против суверенитета, всех народов, только, для выполните одно только: куча рабов. Но для фарисеев масонами, для всех этих злых преступников? не несет ответственности за американский народ!
    HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento
    58 minuti fa

    @ Sharia Jihad - Abu Antar - en italiano, no hay, un argumento: en el motor de búsqueda de google, por lo tanto, la eventual actitud de algunos criminales, no hace barro de la dignidad de todo un pueblo (el chino)! [podría ser la calumnia siempre, de los de siempre: los satanistas estadounidenses, que, según lo declarado por ellos mismos, su propio: son los caníbales reales] y es el 666: FMI, BCE, FED, Rothschild y: 322, NOM: Bush masonería, Bildenberg, ecc .., que tiene el control de todas las falsas democracias:: del señoreaje bancario:
    HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento
    58 minuti fa

    Todas son ellos los que tienen el poder real, por lo tanto, son ellos son los responsables del satanismo, y, para todos los satánicos, ocultos poderes es SpA, empresas privadas, y por lo tanto, el control de ningún monopolio para sofocar, todos los pueblos, por la destrucción de la esperanza de Israel (destrucción del monoteísmo bíblico), en contra de la soberanía de todos los pueblos, solamente, para hacer uno solo: montón de esclavos. pero, para los masones fariseos, para todos estos criminales malvados? no es responsable de los estadounidenses! [detener el spam de satanismo internacional e institucional CIA] stop! spam de satanismo internacional 666 institucionales, canniball, CIA FMI-NWO
    HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento
    59 minuti fa

    @ Sharia Jihad - Abu Antar - på italienska, det finns ingen, ett argument: i Googles sökmotor, alltså, den slutliga attityden hos vissa kriminella, inte lerig värdighet ett helt folk (dvs, den kinesiska)! [kunde vara den vanliga förtal, för det vanliga: Satanister amerikaner, som, enligt uppgift från sig själva, sina egna: de är de verkliga kannibaler] och är 666: IMF FED ECB, Rothschild och: 322, NWO: Bush frimureriet, det är dem som har den verkliga makten, är det därför att de är ansvariga för satanism, och, för all satanisk, ockulta krafter: Bildenberg, ecc .., som har kontroll över alla falska demokratier:
    HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento
    59 minuti fa

    av bank seigniorage: alla SpA, privata företag, och därmed kontroll av eventuella monopol att kväva, alla folk, för destruktion av Israels hopp (förstörelse av bibliska monoteism), mot suveränitet, av alla folk, bara för att göra en enda: gäng slavar. men, för fariséer frimurare, för alla dessa onda brottslingar? är inte ansvarig för det amerikanska folket!
    HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento
    1 ora fa

    stop! spam from satanism international 666 institutional, canniball, CIA IMF-NWO
    HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento
    1 ora fa

    @ Scharia Jihad - Abu Antar - auf Italienisch, es gibt keinen, ein Argument: in der Google-Suchmaschine, so tun die eventuelle Einstellung einiger Verbrecher, nicht matschig, die Würde eines ganzen Volkes (dh die Chinesen)! [: Satanisten Amerikaner, die, wie sie selbst, ihre eigene erklärte: könnte die übliche Verleumdung, der üblichen sein! sie sind die wahren Kannibalen] und ist 666: IWF FED EZB Rothschild und: 322, NWO: Bush Freimaurerei, ist es ihnen, die die wirkliche Macht, ist es daher, sie sind verantwortlich für die Satanismus, und für alle satanischen, okkulten Kräfte haben: Bildenberg, ecc ..,
    HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento
    1 ora fa

    die die Kontrolle über all die falschen Demokratien haben: des Bankensystems seigniorage: Alle SpA, privaten Unternehmen, und deshalb tun die Kontrolle über jede Monopol zu ersticken, alle Völker, für die Zerstörung der Hoffnung Israels (Zerstörung des biblischen Monotheismus), gegen Souveränität, aller Völker, nur für eine einzige: Haufen Sklaven. aber für Pharisäer Maurer, für all diese bösen Verbrechern? ist nicht verantwortlich für das amerikanische Volk! [stop, spam from satanism international, and institutional CIA]
    HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento
    1 ora fa

    @ Şeriat Cihad - Abu Antar - İtalyanca, hiçbir argüman vardır: google arama motoru, böylece, bazı suç nihai tutum, bütün bir halkın onuru (yani, Çin) çamurlu yok! [: Satanistler Amerikalılar, kendilerini, kendi belirttiği gibi,: her zamanki olağan iftira, olabilir! onlar gerçek yamyam]: IMF FED Avrupa Merkez Bankası, Rothschild ve: 322, NWO: ve, 666 Bush Masonluk, Bildenberg, ecc .., tüm sahte demokrasilerin kontrol: bankacılık senyoraj: Tüm bu gerçek güç, bu nedenle, hepsi şeytani, gizli güçler için, Satanizm sorumludur, ve bir var onları bir bu nedenle SpA, özel Şirketler ve, herhangi bir tekel için, sadece, tüm halkların, egemenlik karşı, İsrail'in umudu (İncil tevhid imha) imha için, tüm halklar bastırmak için denetimi sadece birini yapın: köle demet. ama, Ferisiler Masonlar için, tüm bu kötü suçlular için? Amerikan halkı sorumlu değildir!
    HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento
    1 ora fa

    @ الشريعة الجهاد - أبو عنتر - باللغة الإيطالية، وليس هناك، حجة: في محرك البحث جوجل، وبالتالي، فإن الموقف في نهاية المطاف بعض الجنائية، لا الموحلة كرامة شعب بأكمله (أي الصينيون)! [يمكن أن يكون القذف المعتاد، من المعتاد: عبدة الشيطان الأميركيين، الذين، كما هو مذكور في حد ذاتها، خاصة بهم:! هم أكلة لحوم البشر الحقيقية] و، هو 666 روتشيلد: صندوق النقد الدولي FED البنك المركزي الأوروبي، و: بوش 322، NWO: الماسونية، فمن منهم الذين لديهم سلطة حقيقية، وبالتالي، فإ
    HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento
    1 ora fa

    نه هو أنها هي المسؤولة عن عبادة الشيطان، و، لجميع شيطانية، غامض القوى: Bildenberg، ECC ..، التي لديها السيطرة على جميع الديمقراطيات الزائفة: من رسوم سك العملات المصرفية: جميع منتجع صحي، والشركات الخاصة، وبالتالي، والسيطرة على أي احتكار لخنق، وجميع الشعوب، لتدمير أملا في إسرائيل (تدمير التوحيد الكتاب المقدس)، ضد السيادة، لجميع الشعوب، فقط، لقيام واحدة فقط: مجموعة من العبيد. ولكن، من هؤلاء المجرمين الشر؟ الماسونية الفريسيين؟ ليست مسؤولة عن الشعب الأمريكي!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    5 ore fa

    @ Abu Antar Sharia Jihad - in Italian, there is no, an argument: in the google search engine, thus, the eventual attitude of some criminal, do not muddy the dignity of an entire people (ie, the Chinese)! [could be the usual slander,of the usual: Satanists Americans, who, as stated by themselves, their own: they are the real cannibals!] and, is 666 Rothschild: IMF FED ECB, and: Bush 322, NWO : Freemasonry, it is them who have the real power, therefore, it is they are responsible for the Satanism, and, for all satanic, occult powers: Bildenberg, ecc.., which have control of all the false democracies:of the banking seigniorage: All SpA, private Corporations, and therefore, the control of any monopoly to stifle, all the peoples, for the destruction of the hope of Israel (destruction of biblical monotheism), against sovereignity, of all peoples, only, for do one only: bunch of slaves. but, of these evil criminals? the Pharisees Masons? is not responsible for the American people!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    5 ore fa

    @Abu Antar Sharia Jihad -- in lingua italiana, non esiste un argomento del genere: nel motore google di ricerca, così, la eventuale attitudine, di qualche criminale, non infanga la dignità, di un popolo intero(cioè, dei cinesi)! [potrebbe essere la solita calunnia, dei soliti: satanisti americani, che, come è dichiarato: da loro stessi, proprio loro: sono i cannibali veri!] e poché, è Rothschild 666: FMI, FED BCE, e: Bush 322, NWO: massoneria, è loro, che hanno il potere reale, quindi, proprio loro sono i responsabili del satanismo, e dei satanici, poteri occulti, che, hanno il controllo di tutte le false democrazie: del signoraggio bancario: tutte le SpA, private Corporations, ... e quindi, il controllo, di ogni monopolio, per soffocare i popoli, per la distruzione della speranza di Israele(distruzione del monoteismo biblico), per fare di tutti i popoli, un solo branco di schiavi. ma, di queste malvagità criminali? non è responsabile il popolo americano!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    8 ore fa

    [for sharia law, to be criminals, terrorists, murderers, pieces of shit? is normal! but, you do not make me ashamed of you: China my fried!] 04/04/2013. CHINA. Christian arrested in Shanxi for daring to bring books to Christian residents. Li Wenxi ran a bookstore in Beijing. In December, he decides to go in Taiyuan, in the north of the country, to help local faithful open a bookstore. However, the police laid a trap for him, seize all his stuff and threw him in jail. "Don't you dare bring Christianity to Shanxi," they told him. After his desperate wife turned to the Internet, his story was reposted across the blogosphere. Beijing (AsiaNews) - Li Wenxi, a Christian bookseller in Beijing who wanted to help the faithful in Taiyuan (Shanxi) open their own religious bookstore, was beaten, threatened and arrested by local police. "Don't you dare bring Christianity to Shanxi! This place is ours," they told him.
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    8 ore fa

    [for sharia law, to be criminals, terrorists, murderers, pieces of shit? is normal! but, you do not make me ashamed of you: China my fried!] Now Li Caihong, Li Wenxi's wife, is seeking help online because her husband has been held without trial in a provincial prison for the past three months. Li's story began in December, when he left Beijing for Taiyuan, capital of Shanxi Province (in northern China), in order to help local Christians open a Christian bookstore. Knowledgeable about his market, he managed to run a bookstore in the capital and survive. In Shanxi, the situation was not as favourable. Right after its opening, state security agents raided the new store and confiscated hundreds of religious books Li had brought with him. A few days later, they phoned him and said told him that they would return the books. Without realising it was a trap, Li went to the local police station.
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    8 ore fa

    [for sharia law, to be criminals, terrorists, murderers, pieces of shit? is normal! but, you do not make me ashamed of you: China my fried!] That was the last time Li's wife Caihong heard from him. Since then, she has been praying for him every day. Police eventually told her that her husband had been charged with "illegally operating a business". They also refused to grant him bail, stressing the seriousness of his "crime". Desperate, Caihong decided to turn to the internet to get her husband back to her two children, going on Weibo, China's popular social media website, to tell her story and ask for help. Li's Weibo message was reposted over 4,000 times and received hundreds of comments. "Shanxi is one of the places where Christians are persecuted with the harshest measures," one blogger wrote. Taiyuan's officials did the same in a statement on their website in March.
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    8 ore fa

    [for sharia law, to be criminals, terrorists, murderers, pieces of shit? is normal! but, you do not make me ashamed of you: China my fried!] "Yingze District successfully clamped down on a case of Christianity," they claimed in an article gloating about their raid against an 'underground' congregation. However, it was swamped with criticism after someone posted the article on Weibo, forcing the authorities to pull it. In China, freedom of worship is allowed only in buildings and with staff registered with the Ministry of Religious Affairs. Prayers and religious services held in unauthorised places are illegal. Many Catholics and Protestants choose however to risk the wrath of the law to avoid the stifling control by local patriotic associations. Protestant groups have sometimes asked for a permit to build a church, but local governments have refused their requests. Since 2007,
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    8 ore fa

    [for sharia law, to be criminals, terrorists, murderers, pieces of shit? is normal! but, you do not make me ashamed of you: China my fried!] a campaign has been underway against underground Protestant communities, which number around 50 million members according to conservative estimates. The campaign's goal is to incorporate such communities into the Three-Self Patriotic Movement, the state-controlled Protestant organisation, or simply suppress them. 04/04/2013. PAKISTAN. Lahore: kidnapped and tortured by Muslims, the Easter passion of a 38 year-old Christian. Siddique Masih was seized by his former employer, Shahid Khan, a criminal and murderer with "influential protection" in the area. He managed to escape and denounce the band. The violent beatings he was subjected to caused fractures and serious damage to his kidneys.
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    8 ore fa

    [for sharia law, to be criminals, terrorists, murderers, pieces of shit? is normal! but, you do not make me ashamed of you: China my fried!] He confesses to AsiaNews: "I will fight for justice until my last breath." Lahore (AsiaNews) - "I am a poor man and earn barely enough to support my family, I had no enmity with Shahid Khan but he kidnapped me to take out his grudge". This is a dramatic story and desperate plea for justice and protection, launched by a Christian father, Siddique Masih through AsiaNews. [PAKISTAN. Lahore: kidnapped and tortured by Muslims, the Easter passion of an another: Christian.] The man was kidnapped on Easter night, suffered beatings and violence that have left him seriously injured and even today, after a few days, is the victim of threats while the gang of criminals has gone into hiding. "I could have died - he adds - if I had not managed to escape".
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    8 ore fa

    [for sharia law, to be criminals, terrorists, murderers, pieces of shit? is normal! but, you do not make me ashamed of you: China my fried!] "They beat me brutally and promised to kill my family. Luckily some Muslim friends - he said - helped me to denounce each one of them and I will fight for justice until my last breath". The drama of Siddique Masih began at 2 in the morning of March 31, Easter Sunday. [PAKISTAN. Lahore: kidnapped and tortured by Muslims, the Easter passion of an another: Christian.]The man, 38 years old and father of four children, born in Tajpura, a suburb of Lahore (Punjab) was kidnapped by a gang of thugs led by Muslim Shahid Khan (pictured), along with his brother-in-law Muhammad Rauf and Munir Ahmat, a well-known local bandit. In the last year the victim had worked as a driver for the wealthy Muslim, then he left the job after discovering that his master is
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    8 ore fa

    [for sharia law, to be criminals, terrorists, murderers, pieces of shit? is normal! but, you do not make me ashamed of you: China my fried!] - in fact - a criminal and assassin, with interests in gambling. In revenge for the Christian driver's resignation, regarded as a betrayal, the criminals kidnapped the poor Masih while he was returning home after visiting his parents in Faisalabad, segregating him in an office owned by Shahid Khan in Garden Town, Lahore. [PAKISTAN. Lahore: kidnapped and tortured by Muslims, the Easter passion of an another: Christian.] He was kept there for two nights in the hands of his captors and subjected to all kinds of torture that inflicted deep wounds on his body. The lives of his family were also threatened. On the night of April 2, he managed a daring escape, lowering himself from a third floor window.
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    8 ore fa

    [for sharia law, to be criminals, terrorists, murderers, pieces of shit? is normal! but, you do not make me ashamed of you: China my fried!] Rescued by the police and rescue forces, Masih was admitted to the hospital where he was diagnosed with several fractures and serious damage to his kidneys, which may be compromised as a result of the severe beatings. With the help of some Muslim friends, he reported his captors to Garden Town police, but so far there is no news of his captors, who have gone into hiding. Many residents of the area told AsiaNews that Shahid Khan and his gang are mercenaries, with hundreds of reports against them, but have always managed to escape the attention of the police thanks to connections with influential people in the provincial authorities.
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    8 ore fa

    [for sharia law, to be criminals, terrorists, murderers, pieces of shit? is normal! but, you do not make me ashamed of you: China my fried!] Fr. Aftab James Paul, Diocesan Director for Interreligious Dialogue, said that "kidnappings are despicable crimes" and he strongly condemns "both the kidnapping and threats [of heavy retaliation] against the family." For the Pakistani priest " Shahid Khan is history sheeted, he must be punished for his illegal crime." [PAKISTAN. Lahore: kidnapped and tortured by Muslims, the Easter passion of an another: Christian.][للحصول على الشريعة، لتكون المجرمين والإرهابيين والقتلة، قطعة من القرف؟ أمر طبيعي! ولكن، لا تجعلني أخجل من أنت: الصين بلدي المقلية]!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    8 ore fa

    [] 04/04/2013.@CHINA:. if it is normal for Muslims to be criminals pieces of shit? you do not make me ashamed of you, just solve this case! [] Christian arrested in Shanxi for daring to bring books to Christian residents. Li Wenxi ran a bookstore in Beijing. In December, he decides to go in Taiyuan, in the north of the country, to help local faithful open a bookstore. However, the police laid a trap for him, seize all his stuff and threw him in jail. "Don't you dare bring Christianity to Shanxi," they told him. After his desperate wife turned to the Internet, his story was reposted across the blogosphere. 04/04/2013 KYRGYZSTAN. Two Jehovah's Witnesses arrested in Bishkek on false charges. The two are accused of swindling money out of two old women. For local Jehovah's Witnesses, the charges are designed to push the community outside of the law.
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    8 ore fa

    04/04/2013. SYRIA - LEBANON [curse: Islamists jihadist, criminal Arab League: Cursed cancer, sharia law, to be eradicated without mercy] In Syria, some 300,000 Christian refugees also fleeing from UN camps. In Syria, Christians are neutral and do not want to be used for photo ops. The United Nations, however, automatically registers them as members of the opposition. The head of the Catholic Near East Welfare Association (CNEWA) appeals on behalf of 1,200 families currently helped only by the Church and generous families. Beirut (AsiaNews) - More than 300,000 Christians have fled their villages and towns to escape the war, but also UN refugee camps, said Issam Bishara, regional director of the Catholic Near East Welfare Association (CNEWA) in Lebanon, Egypt, Syria and Iraq.
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    8 ore fa

    SYRIA - LEBANON [curse: Islamists jihadist, criminal Arab League: Cursed cancer, sharia law, to be eradicated without mercy] Speaking to AsiaNews, he said that none of the displaced families is in UN refugee camps in Turkey and Jordan, where displaced people are registered as rebels and used for photo ops. "In Lebanon, about 1,200 families have found shelter with friends or relatives," Bishara said. In fact, most Christians are not on the lists of the High Commissioner for the UN Refugee Agency (UNHCR). They refuse to be identified as part of the mostly Sunni opposition. Christians prefer to be neutral, above the conflict between Muslim rebels and Bashar al-Assad's Alawis. For this reason, they have been surviving without any substantial aid from major donors like the UNHCR and the Red Cross. Still, "They they need everything," Bishara explained. "The only support they get is from CNEWA."
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    9 ore fa

    SYRIA - LEBANON [curse: Islamists jihadist, criminal Arab League: Cursed cancer, sharia law, to be eradicated without mercy] Most Christian families who fled to Lebanon belong to the Armenian Catholic Church in Aleppo or the Greek Catholic community in Homs and Qasayr. Some 500 Armenian Catholic families found refuge with the Christian communities in Bourj Hammoud near Beirut. Some 550 Greek Catholic families from Al-Quasyr and Homs fled to Zhale and Qaa in the Bekaa Valley where Caritas Lebanon and other Christian organisations are active. Bkerke, the seat of the Maronite Patriarchate, opened its doors to 75 families Syro-Catholic families from Homs. Another 75 Syriac Orthodox families settled in Ajaltoun convent on Mount Lebanon. However, as time goes by, "host families do not have enough resources to help Syrian refugees," the CNEWA director noted.
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    9 ore fa

    SYRIA - LEBANON [curse: Islamists jihadist, criminal Arab League: Cursed cancer, sharia law, to be eradicated without mercy] By contrast, "requests are increasing day by day. Soon no one will be able to afford even the most basic aid." After two years of turmoil, the conflict between the regime and the opposition has turned into a full-blown civil war. Army deserters and Islamist militants have formed armed groups that have been able to take on Bashar al-Assad's forces. The clash between Alawis and Sunnis has attracted fighters from the Middle East and North Africa. Even Europeans are said to be fighting with jihadist movements active in the area. Christians in Syria fear they might suffer the fate of Iraqi Christian communities that have become the target of Islamic extremists.
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    9 ore fa

    SYRIA - LEBANON [curse: Islamists jihadist, criminal Arab League: Cursed cancer, sharia law, to be eradicated without mercy] Since 2003, Islamists have targeted minority Christians with murder, attacks and various forms of discrimination, forcing hundreds of thousands of families to leave their country forever. (S.C.) SÍRIA - LÍBANO [maldição: jihadista islamitas, criminal Liga Árabe: Maldito o câncer, a sharia, a ser erradicada sem misericórdia] SYRIEN - Libanon [Fluch: Islamisten Dschihad-, Straf-Arabische Liga: Verflucht Krebs, Scharia, ohne Gnade ausgerottet werden] SYRIE - LIBAN [malédiction: les islamistes djihadistes, la Ligue arabe criminelle: Maudit cancer, la charia, à être éradiquée sans pitié] SURİYE - LÜBNAN [laneti: İslamcılar cihad, suç Arap Birliği: Lanetli kanseri, şeriat, acımadan eradike edilmesi]
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    9 ore fa

    [it does not matter what, others want, I want a united Korea, which will become a "Super Power" independent!] 04/04/2013. KOREA. No war on a peninsula no one wants united. "China, the United States and Japan know very well what would be the consequences of an open conflict: millions of refugees and a new, formidable regional competitor," a Catholic source that works between North and South Korea told AsiaNews. Meanwhile, the situation in North Korea is as desperate as ever and its leaders could do something rash. Seoul (AsiaNews) - "For now, there will not be any war. Pyongyang knows that an act of war would, one way or another, end its existence," a Catholic source that works with North Korea, anonymous for security reason, told AsiaNews.
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    9 ore fa

    [il n'a pas d'importance ce que, d'autres veulent, je veux une Corée unie, qui va devenir un "Super Power" indépendant!] The end of North Korea would mean a unified Korea, something "no one wants. China does not want it because it is afraid of being swamped by millions of people unwilling to give up the Communist ideology. The United States does not want it because it would lose a huge market for its weapons. Japan does not want it because it is afraid of a fierce competitor." However, " the same players are responsible for the status quo," the source said. "After the Korean War, they have come to realise the enormous benefits from the division. [это не имеет значения, что, другие хотят, я хочу объединенной Кореи, которая станет "Super Power" независимый!]
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    9 ore fa

    [沒有什麼問題,別人想要的,我希望有一個統一的朝鮮,這將成為一個"超級權力"獨立!] China owns most of the North Korean economy, and the northern part of the country is almost a Chinese province. Whereas Washington has been able to deploy tens of thousands of soldiers here, and make it a strategic outpost of enormous importance for its hegemony in the Asia-Pacific region." Over the past week, the tone of North Korea's threats and war rhetoric has reached a fevered pitch. Yesterday the government in Pyongyang announced that it had given the go-ahead to a nuclear attack against the United States.
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    9 ore fa

    [그것은 "슈퍼 파워"독립적가되는, 다른 사람이 원하는, 내가 통일 한국을 원하는 문제가되지 않습니다!This morning, it moved a nuclear rocket to its east coast, possibly aimed at the United States. For its part, Washington has announced the deployment of an anti-missile system in its bases on Guam. The winds of war blowing these days between North and South, the source explained, "have scared even ordinary South Koreans who are not easily intimidated. They are used to the Kim regime shooting its mouth off, but now the anguish is palpable in the streets. [no importa qué, otros quieren, yo quiero una Corea unida, que se convertirá en una "superpotencia" independiente!]
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    9 ore fa

    [spielt es keine Rolle, was andere wollen, ich habe ein vereinigtes Korea wollen, was wird, ein "Super Power" unabhängig!] The new dictator, Kim Jong-un, is not well known as his father or grandfather, and the internal situation in that country is so desperate that no one would be surprised to see them [North Korea's rulers] prefer suicide by war to a slow death by starvation. " A priest in Seoul confirms the fears. The internal situation alone, he said, "could lead to a decision to go to war. Kim Jong-un is young and does not have full control of the military, whilst ordinary people are starving and camps are filling up more and more. The dictator does not want to lose power and could decide that it is better to die in war than fall to a coup, whether military or civilian."
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    9 ore fa

    [i fruti sono cattivi, perché l'albero è cattivo]04/04/2013. VIETNAM. Vietnamese bishops defend family who fought against forced evictions. Trial underway of Peter Doan Van Vuon, accused of "murder" for defending his business from a forced expropriation. Two prelates organize a petition, which emphasizes that the man and family members are innocent and victims of abuses by local authorities. Their story is an example of courage for many Vietnamese. PAKISTAN. Lahore: kidnapped and tortured by Muslims, the Easter passion of a 38 year-old Christian. Siddique Masih was seized by his former employer, Shahid Khan, a criminal and murderer with "influential protection" in the area. He managed to escape and denounce the band. The violent beatings he was subjected to caused fractures and serious damage to his kidneys. He confesses to AsiaNews: "I will fight for justice until my last breath." Lahore (AsiaNews)
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    10 ore fa

    [[/2012/01/china-india-russia-kuwait-nk-asia . html]] Noor Radwan09 marzo 2013 02:04 Kuwait is not a Zionist country! I am Kuwaiti and we are 100% against zionism! We are muslims and we follow Islam and Allah all the way! Don't say anything about a country that you're accurate about. May Allah forgives you... --- ANSWER -- IDIOT! IN FACT, YOU as, League ARAB, YOU ARE AGAINST IRAN, for be, the true Zionists, who, you purchase your money (banking seigniorage) to interest (debt: public) by the Jews Enlightened, for to be their slaves .. and their accomplices, for the destruction of the Palestinians, and then, because, you have the right to a homeland, and the Jews no? Moreover, you also have eradicated, killed, all Christians Innocents Martyrs, that, they were been: before you!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    12 ore fa

    it is impossible for any man to be able to compete: for the role of Unius REI against me! because: it is not possible for anyone to: to challenge my: rationality, truth, justice, logic, balance, universal love, and presence: of my universal ministry, in all, religions, institutions, and in all national identities and this, not because: Unius REI: is a man more good than others (indeed, I am the law of retaliation), but because, Unius REI: has the charisma of all .. and if I had had: some vulnerability, or some weakness, Satanists institutional (in these 5 years) would have found it, of course, when in fact, they have been forced to remain silent and terrified, finally, because God also allowed, with satanists, that: with, a long hat pin: "invisible" could cross, all my chest and my heart ... and I do not know, however, how many of them died, because of my reaction instead!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    12 ore fa

    è impossibile, per ogni uomo, di poter competere: per, il ruolo di Unius REI, contro, di me! perché: non è possibile a nessuno: di: poter sfidare la mia: razionalità, verità, giustizia, logica, equilibrio, amore universale, e compresenza: del mio ministero universale, in tutte, le religioni, istituzioni, ed in tutte le identità nazionali, e questo, non perché: Unius REI: è un uomo: più buono di altri (anzi, io sono la legge del taglione) ma, perché, Unius REI: ha il carisma della totalità.. e se, io avessi avuto: una qualche vulnerabilità, o un qualche punto debole, i satanisti istituzionali(in questi 5 anni) lo avrebbero trovato, certamente, mentre in realtà, loro sono stati costretti al silenzio e terrorizzati, definitivamente, perché, Dio ha anche permesso, ai satanisti, che: un lungo spilone: "invisibile", potesse attraversare, tutto il mio torace ed il mio cuore, ... ed io non so, invece, quanti di loro sono morti, a motivo della mia reazione: invece!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    12 ore fa

    is true, I am developing, for a long time, the political attitudes, universal, into my faith (metaphysics), to kill the criminals, in a supernatural way: on a global scale, because, I think, that, this, my attitude should be essential, to free the human race from large predators terrorists (Illuminati, Freemasons, Islamists, etc. ..), innocents victims, in all Peoples .. however, any form of violence is always repulsive, for an intelligent man (like Moses who was the mildest of men, and yet, too: he was forced to kill the "Pharisees" 666 IMF-NWO), in fact, is: the logic, wisdom , love, and virtue that, want, that every man should satisfy: justice: truth, mercy, consistency in his lives, and, in the lives of all (without ideologies of racism, imperialism), then every man should submit himself, to common sense, that's why I say many words, of course, to avoid, to myself, every violent option.
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    12 ore fa

    è vero, io sto sviluppando, da molto tempo, le attitudini politiche, universali, della mia fede (metafisica), per uccidere i criminali, in modo soprannaturale: su scala globale, perché, io penso che, anche questa, mia attitudine debba essere indispensabile, per liberare, il genere umano: dai grandi terroristi predatori (Illuminati, massoni, Islamisti, ecc..), di tutti i popoli.. tuttavia, ogni forma di violenza è sempre ripugnante, per un uomo intelligente (come Mosé: che era il più mite degli uomini, ed eppure, anche lui: è stato costretto ad uccidere i "farisei"), infatti, la logica, la saggezza, amore, e virtù vogliono, che, ogni uomo, debba assecondare: la giustizia: verità, misericordia, coerenza, nella propria vita, e nella vita di tutti (senza ideologie razzismi, imperialismi), quindi ogni uomo, dovrebbe sottomettere se stesso, al buon senso, ecco perché, io dico molte parole, appunto, per evitare, a me stesso, ogni opzione violenta.
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    13 ore fa

    What is Metaphysics? You can respond in many different ways, to this question, because, there is a human term that can describe the metaphysical, is the creative faith, which fluctuates in line with the will of God, as, we, too, say that is the character, specifically, that God has given Unius REI, to make it unique man: in the history, of the whole human race, and yet, no a man can not be complete if, metaphysics does not live in him .. therefore, it is an energy (power of being), which is higher than the same: wisdom and knowledge, is the synthesis of all, a brief look and expressive, on the whole. never, a man unworthy of the trust, of God, it could be inhabited by metaphysics, so it is the true character of God in any man
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    13 ore fa

    cosa è la METAFISICA? È possibile rispondere, in molti modi diversi, a questa domanda, perché, non esiste un termine umano, che, può descrivere la metafisica, è la fede creativa, che fluttua in armonia, con la volontà di Dio; noi possiamo, anche, dire che, è il carattere, specifico, che, Dio ha dato ad Unius REI, per renderlo inconfondibile: nella storia di tutto il genere umano, eppure, un uomo non può essere completo, se, la metafisica non abita anche in lui.. quindi, è una energia(potenza dell'essere), che, è superiore alle stesse: sapienza e scienza, è la sintesi del tutto, uno sguardo sintetico ed espressivo sulla totalità. mai, un uomo indegno della fiducia di Dio, potrebbe essere abitato dalla metafisica, quindi è il vero carattere di Dio nell'uomo
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    21 ore fa

    Saudi Arabia, women can ride, the bike (but not the car). Glimmer of freedom, though, to go up on two wheels, must wear an abaya, be accompanied, by male relatives, and only do "for fun". Arabia Saudita, le donne possono guidare la bici (ma non l'auto). Spiraglio di libertà, anche se, per salire sulle due ruote, dovranno indossare un abaya, essere accompagnate da parenti maschi, e farlo solo «per divertimento» --ANSWER -- of ALL the mentally unbalanced? these are the most dangerous criminals crazy! religious maniacs for worldwide caliphate, ie, jihad for sharia Boko Haram, which translates as "Western education is sacrilege" or "sin"
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    21 ore fa

    China --- This is, the indicator politician! is definitely a dangerous: "rogue State", that, State, that, do hurts, against, innocent people wrongly accused (and almost always, are, innocent Christians) that, they believe in some God (with the exception of Satanism itself), but, this State must be attacked from the community international! but, coincidentally the first state on the list is North Korea, and the second is Saudi Arabia! questo è un indicatore politico! è sicuramente un pericoloso Stato criminale, quello Stato, che, fa del male a persone innocenti, accusati ingiustamente(e quasi sempre sono innocenti cristiani), di credere in qualche Dio(ad eccezione del satanismo stesso), quello Stato deve essere aggredito dalla comunità internazionale! ma, guarda caso il primo stato della lista è la Corea del Nord, ed il secondo è l'Arabia Saudita!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    21 ore fa

    @CINA -- [ urisociety . kr/sub.php?board=B1&id=282 ] -- these are crazy total, totally criminal, this is the point of no return!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    21 ore fa

    [बंद करो. साथ शैतानी की इस crimne: की: आईएमएफ, भी: सार्वजनिक ऋण (है, एक घोटाला). बैंकिंग प्रभुत्व के रूप में (उच्च है: विश्वासघात) वैज्ञानिक Giacinto Auriti ने कहा, यह एक बहुत क्रूर खेल है. ]
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    21 ore fa

    [stop, con questo crimne di satanismo: del FMI, anche: il debito pubblico(è una truffa). come il signoraggio bancario(è, alto: tradimento) questo è un gioco troppo crudele] . IMF working paper urges Italy to confront eurozone fragility, Public debt means rising borrowing costs have heavier burden, 03 April, 1. IMF working paper urges Italy to confront eurozone fragility (ANSA) - New York, April 3 - To contain economic risks it is important to reduce outside criticism and confront Italy's fragility in the eurozone, a working paper published by the International Monetary Fund said on Wednesday.[إيقاف. مع هذا crimne من الشيطان: من: صندوق النقد الدولي، وأيضا: الدين العام (أي، عملية نصب واحتيال). كما رسوم سك العملات المصرفية (عالية: خيانة) هذه هي لعبة قاسية جدا، وقال، عالم جياسينتو Auriti. ]
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    21 ore fa

    [stop. with this crimne of Satanism: of: IMF, too: the public debt (is, a scam). as the banking seigniorage (is high: betrayal) this is a game too cruel, said, scientist Giacinto Auriti.] stop. with this crimne of Satanism: of: IMF, too: the public debt (is, a scam). as the banking seigniorage (is high: betrayal) this is a game too cruel, said, scientist Giacinto Auriti.] The considerable Italian government debt could make corporate borrowing more costly for domestic firms and "reduce the chances of recovery in the second half of 2013," said senior economist Edda Zoli. The rise in the premium paid by Italian 10-year government bonds over their safer German counterparts continues to generate higher borrowing costs for domestic firms, the paper said.[Parar. con este crimne del satanismo: de: FMI, también: la deuda pública (es decir, una estafa). como el señoreaje bancario (es alta: la traición), este es un juego muy cruel, dijo el científico Giacinto Auriti. ]
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    21 ore fa

    [Arrêter. avec ce crimne du satanisme: de: FMI, trop: la dette publique (soit une arnaque). que le seigneuriage bancaire (est élevé: la trahison), c'est un jeu trop cruel, dit scientifique Giacinto Auriti. ] "About 30-40% of the increase in the sovereign spread is transmitted to firm lending rates within three months, and 50-60% within six months," Zoli said. The country's 40 billion euros in public debt means that rising borrowing costs carry a heavier burden than in other eurozone countries.[Stoppen. mit diesem crimne des Satanismus: von: IWF, auch: die öffentliche Verschuldung (ist ein Betrug). Als das Bankensystem Seigniorage (ist hoch: Verrat) ist dies ein Spiel zu grausam, sagte, Wissenschaftler Giacinto Auriti.
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 giorno fa

    Я признаю, в России и Китае, приоритет, чтобы решить, в течение двух месяцев, а через: 1.Действие обучения, или, 2. как через использование силы, а именно, для защиты международного сообщества, а именно: 1. для, чтобы добиться освобождения всех христианских мучеников,
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 giorno fa

    2. начать экономические реформы, действия, как, которая необходима, чтобы отключить параноик, крайне опасная ситуация, этой гротескной режим! Но, если вы потерпите неудачу, то вы не должны даже сказать несколько слов о том, что Южная Корея, приложение, весь Северной Кореи, чтобы вернуться, чтобы быть, одна нация: как это более логично, что будет!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 giorno fa

    나는 통해 두 달, 러시아, 중국, 해결하기 위해 우선 순위를 인정하고, 1.과외의 행동, 또는, 2. 모두를 통해, 힘의 사용은, 즉, 즉, 1 국제 사회를 보호합니다. 모든 기독교 순교자의 릴리스, 2을 확보하기위한. 이 괴기 한 정권의 편집증은 매우 위험한 상황을 비활성화 불가결 경제 개혁, 행동, 모두, 시작! 당신이 실패한다면, 다음이 한국, 별관, 전체 북한이,, 하나의 나라로 돌아하려면 사실에 대해 한 마디도 안한다 : 그, 그럴 리가 더 논리적이기 때문에!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 giorno fa

    我承認,優先解決俄羅斯和中國,在兩個月內,並且,通過:1。的動作的輔導,或,2。 ,即,既通過使用武力來保護國際社會,即,1。為爭取釋放所有的基督教殉難者,2。開始的經濟改革,行動,都停用偏執,極度危險的境地,這是不可缺少的,這怪誕的政權!但是,如果你失敗了,那麼你應該甚至沒有說一個字的附件,整個朝鮮,韓國,返回,一個國家,因為它是合乎邏輯的,是!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 giorno fa

    I concede to Russia and China, the priority to resolve, in two months, and, through: 1. an action of tutoring, or, 2. both through, the use of force, namely, to protect the international community, namely, 1. for, to secure the release of all Christian martyrs, 2. to initiate economic reforms, actions, both, that are indispensable to deactivate the paranoid, extremely dangerous situation, of this grotesque regime! but, if you fail, then you should not even say a word about the fact that South Korea, annex, the entire North Korea, for to return to be, one nation: as it is more logical that be!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 giorno fa

    중국 정부는이 문제에 개입하고있다.북 정권의 남은, 앨리, 베이징은 오늘 한반도, 구속에 대한 호소를 시작했다. 외무성 중국 담당 장관, 장 Yesui, 어제, 미국, 북한, 그리고 한국, 표현 중국의 "큰 관심사"로, 그리고 오늘 아침, 대사를 만났다 외무성은 대변인 홍 레이는 반복 정부는 "침착하고 자제를 보여주고, 모든 당사자에 호출합니다."라고 - 답 - DEAR 중국, 그러나, 당신은 당신이 절도이있을 것이다, 북한 lagher에있는 모든 생명 부패하는 기독교,,,라면? 모든 5 년 동안 항상 귀하의 이익을 옹호 경우에만, 당신을 위해 좋은 unius REI되어 있었다? 그러나, 우리는 후속 때까지, 우리의 관심은, 정의와 평화가이 지구상에 군림하지 않습니다 결코
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 giorno fa

    中國政府已進行干預,在這個問題上。剩下的唯一,北方政權的盟友,北京今天推出,呼籲保持克制,在朝鮮半島。中國外交部副部長張業遂,昨天會見了大使,美國,朝鮮,韓國,表達中國的"極大關注",並且,今天上午,外交部發言人洪磊重申,政府呼籲有關各方保持冷靜,並表現出克制。" - 答案 - 親愛的中國,但是,如果你是一個基督徒,腐爛,為你的生活中lagher,北朝鮮,你必須適度?好unius REI,對你來說,只有當,在這五年中,一直維護你的利益呢?但是,我們直到後續,我們的利益,從來沒有,正義與和平,將統治這個星球上
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 giorno fa

    The Chinese government has intervened on the issue. The only remaining ally of the Northern regime, Beijing today launched an appeal for restraint on the Korean peninsula. Chinese Vice Minister of Foreign Affairs, Zhang Yesui, yesterday met the ambassadors of the United States, North Korea and South Korea to express China's "great concern", and this morning the Foreign Ministry spokesman Hong Lei reiterated that the government "calls on all parties to remain calm and show restraint." -- ANSWER -- DEAR CHINA, but if you were a Christian, to rot, for all your life in lagher,of North Korea, which, you'd have moderation? was been good unius REI, for you, only when, in all these five years, has always defended your interests? but we until seguimo our interests, never, justice and peace will reign on this planet
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 giorno fa

    his holiness. Pope Francis Do not let our hope be stolen! How many wounds are inflicted upon humanity by evil! Wars, violence, economic conflicts that hit the weakest, greed for money, Love of power, corruption, divisions, crimes against human life and against creation! Our personal sins: our failures in love and respect towards God, towards our neighbour and towards the whole of creation. Jesus on the Cross feels the whole weight of the evil, and with the force of God's love he conquers it,
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 giorno fa

    his holiness. Pope Francis ... he defeats it with his resurrection. Dear friends, we can all conquer the evil that is in us and in the world, with Christ, with the force of good! Do we feel weak, inadequate, powerless? But God is not looking for powerful means, it is through the Cross that he has conquered evil! We must not believe the Evil One when he tells us, you can do nothing to counter violence, corruption, injustice, your sins! We must never grow accustomed to evil! With Christ we can transform ourselves and the world. We must bear the victory of Christ's Cross to everyone everywhere, we must bear this great love of God. And this requires all of us not to be afraid to step outside ourselves, to reach out to others. Pope Francis
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 giorno fa

    i love too, all Peoples, ie, people, persone, gente, popolo, abitanti, pubblico, famiglia, folk gente, popolo, persone, familiari, persons gente, ie, is, all my worldWIDE universal brotherhood
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 giorno fa

    priest voodoo cannibal CIA IHateNEWLAYOUT - I like them too, all those nice guys (youtube staff), who are on my head, so I think that will always remain, on this page, too -- mi piacciono troppo, tutti quei ragazzi simpatici(youtube staff), che sono sulla mia testa, quindi io credo che, rimarrò sempre, in questa pagina, ugualmente
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 giorno fa

    TIBET - CHINA. dear China, the Buddhists, have prove to be very intolerant, and even murder against other minorities, however, a principle of moderation, and freedom of religion, expression and cultural identity of their own, do not: it is in conflict with: the control: of the territory (ie, policy objectives), so: an agreement with the Dalai Lama, can be found: for we see in you, the new frontier of human rights in the world! Thank you. lol. What can we expect, more, from American Satanists, masonic system: of IMF 666 NWO, 322? 04/03/2013. TIBET - CHINA. Monk who cried freedom for Tibet released after 17 years. Communist authorities released Jigme Gyatso, 52, a year early. He was arrested in 1996 for "counterrevolutionary activities." His health worsened after the recent and brutal beatings suffered in prison at the hands of security agents. Lhasa (AsiaNews) - In a rare gesture, the Chinese authorities have freed and a monaco Tibetan activist after 17 years in prison.
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 giorno fa

    TIBET - CHINA. He had fought for the independence of Tibet and the return of the Dalai Lama and was imprisoned for "counterrevolutionary activities "and" threats to the socialist state. " His release was confirmed by several Tibetan sources and reported by Radio Free Asia: Jigme Gyatso, 52, is back at his home in Sangchu (Gansu Province) after being released from the notorious Chushul prison, near Lhasa. He had been sentenced in 1996 to 15 years in prison. His main fault was having founded the Association for Tibetan free movement (or Group for Tibetan independence and truth),a para-legal organization calling for cultural and religious autonomy for the region. In 2004, after eight years in prison, he was sentenced to a further 3 years in prison for having shouted in prison "Long live the Dalai Lama". The release of Jigme was scheduled for March 2014, but his health has worsened demanding a quicker release.
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 giorno fa

    TIBET - CHINA. Immediately after his arrest, he was beaten so severely that he can no longer walk properly and was repeatedly hospitalized. In May 1998, Jigme Gyatso was part of the group of prisoners who had shouted slogans for the freedom of Tibet during the visit of a delegation from the European Union in Drapchi prison, where he was confined. Immediately after the end of the official visit, the public security officials rushed into the group to punish them: nine of them died as a result of beatings. 07/01/2011 TIBET - CHINA. The daily persecution of Kardze police. see also:. 06/02/2012 TIBET - CHINA. Tibetan Monk dies after months of torture. 08/28/2012 TIBET - CHINA. Two Tibetan teenagers set themselves on fire in Sichuan. 12/07/2009 TIBET - CHINA. Tibetan Buddhist nun dies. She was in prison for protesting in favour of the Dalai Lama. 09/10/2009 TIBET - CHINA.
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 giorno fa

    TIBET - CHINA. Tibetan monk tortured and killed in prison in China. cara Cina, i buddisti dimostrano di essere molto intolleranti, ed anche assassini, contro, le altre minoranze, tuttavia, un principio di moderazione, e di libertà religiosa, e di espressione culturale: della propria identità, non: è in contrasto, con: il controllo del territorio(cioè, gli obiettivi politici), così, un accordo con il Dalai Lama, può essere trovato: perché noi vediamo in te, la nuova frontiera dei diritti umani del mondo! grazie. lol. cosa possiamo più sperare dai satanisti americani del FMI 666?
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 giorno fa

    with sharia nazi? you are wearing, humankind on the abyss of destruction. the final result will be the destruction of Islam! 04/03/2013 INDONESIA. Pro-independence symbolism in Aceh's new flag scares Jakarta. Tensions between central and provincial governments reach high mark after the province proposes a flag that includes elements from the flag of the separatist Free Aceh Movement. Jakarta gives the province two weeks to change it, hints it might suspend the implementation of Sharia. Its behaviour suggests it is afraid that Aceh's pro-independence sentiments might spread to other parts of the archipelago. 04/03/2013 BANGLADESH. Three Bangladeshi bloggers arrested for offending Islam. The activists face up to 10 years in prison and a fine of 10 million taka (100 thousand euro). Protests of the Shahbag secular movement: "It is a violation of freedom of speech and an insult to democracy." In the country a blasphemy law does not (yet) exist.
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 giorno fa

    INDIA - ITALY. Indian Ministry of the Interior, has entrusted the case to the National Investigation Agency, which deals with crimes against national security. Anup Surendranath, specializing in constitutional law: "The Indians are not 'angry' with the MARò, but, they feel betrayed by the behavior of the Italian government." -> India has given to the world, a year of unnecessary tensions, non-transparency of ballistics,ecc.. .. therefore, should not feel betrayed by the Italian Government, 1. because, the tanker was taken, with deception drawn, from international waters, and then become a hostage, 2. those who want to exercise judgment? he must not violate the law, ie, the dual extraterritoriality (including soldiers in international missions), but everyone expects now, wisdom, transparency, sharing, of expertise, truth: all fast! and that only the greatest rigor, can restore confidence between India and all the nations of the world.

Informazioni su YouTube Rewind 2012