google, youtube, google+

@Obama-- questa sera, io vedo dei commenti, che, erano stati resi invisibili dai tuoi NSA, questa mattina, tuttavia, di questo, io sono sicuro, SONO STATI CANCELLATI DEI COMMENTI TEOLOGICI, quando, UNA SOLA SCHEDA, di questo tipo di commenti, MI È COSTATa, ANCHE 8 ORE DI LAVORo! e questo è una grande rovina, per il genere umano, che, dei satanisti debbano decidere, che delle mie riflessioni teologiche debbano scomparire.. e queste riflessioni, posso andare perdute per sempre, perché, io scrivo sotto ispirazione intuitiva

@my JHWH -- come è questo fatto, che, io non odio nessuno, e, io non ho progettato, di fare del male a nessuno.. eppure, io ho così tanti nemici, ancora? Aaahhh, ora io ho capito, loro sono i criminali! per colpa di google+? tra un poco, tutti i miei canali si chiameranno, Lorenzo Scarola... ma, questo, non aiuterà a stare meglio i miei nemici!
@Rothschild  -- perché tu stai sconvolgendo, google, e youtube, e poi, tu non hai il coraggio di uccidermi?
#Rothschilds Fmi, Spa -- perché, per te è stato più facile, uccidere il Presidente Kennedy, e poi, ti è così difficile fare uccidere me?

@my JHWH -- tu lo sai, io non sono seduto, al centro del tuo Trono, per una qualche forma di ambizione spirituale, di compiacimento, o di interesse, ecc... per me stesso (non ti offendere), io non do nessun valore, a questa mia posizione! anzi, se penso, che, sono in quella posizione, sempre, anche quando faccio gli escrementi, poi, io mi sento confuso, di fronte alla tua infinità umiltà, ed amore.. ma, io sono in quella scomoda posizione, soltanto per benedire gli uomini, perché, gli uomini hanno bisogno di luce!

[[ Ministro della Pubblica Istruzione ]] questa teoria della Evoluzione? è tutta una truffa! non soltanto perché, Albert Einstein, Isaac Newton,  Galileo Galilei, cioè tutti i padri fondatori della Scienza moderna erano anche loro Creazionisti... ma, perché oggettivamente le prove, degli scienziati creazionisti sono delle prove schiaccianti per dire che questi scientisti di merda, della comunità scientifica internazionale ha fatto della evoluzione una vera religione dogmatica.. che in nulla inficierebbe, la presenza di Dio ed il valore teologico della Bibbia.. ma, questa è la verità questa truffa viene utilizzata, come il fondamento ideologico dell'ateismo, e del satanismo positivista e naturalista.. [[ Proprio la teoria evoluzionistica, e la sua presenza, nei programmi della scuola italiana, è stata al centro, di una polemica non ancora sopita: il ministro della Pubblica istruzione, Letizia Moratti è stato infatti, accusato di volere far scomparire Darwin, dai programmi ]] . ... ma, ovviamente, un Ministro della Pubblica istruzione, non può proporre, la censura di Darwin, se non ha solide motivazioni.. ed infatti, sono numerosissime le solide motivazioni, contro, la eterna teoria evoluzionista, ad iniziare da Darwin stesso, che, pur conoscendo tutti i fossili, ammetteva non esistere, fossili di transizione, che, secondo la sua teoria, dovrebbero rapresentare, 80% di tutti i fossili esistenti,, poi, gli strati, delle varie, ere geologiche, non portano traccie di decomposizione organica, o tracce di meteoriti, quindi, non c'è stata la vita, sulla superficie delle varie, ere geologiche, ecc.. 

[[ Ministro della Pubblica Istruzione ]] questa sera, un mio collega, è stato, pesantemente, calunniato, dalle due mamme rappresentanti (di una sola classe, su 18 classi, come, se, lui potesse essere diverso altrove, come se potesse cambiare natura, e concetti, altrove, nello stesso Istituto), dei genitori (e tutti sanno, che, con le calunnie non si arriva da nessuna parte).. ma, lui è stato accusato di denigrare il lavoro dei colleghi di scienze, che, parlano del evoluzionismo, non come una teoria, ma, come un dato scientifico già confermato... quindi, lui ha dovuto subire, la vendetta della collega di lettere, che, forse attendeva il momento, di togliersi il sassolino, per l'insegnamento circa gli omosessuali, come se la Bibbia e la dottrina della Chiesa, fossero una responsabilità di quel docente.. ed ha dovuto subire la aggressione dei colleghi di scienze, che hanno lamentato una mancata uniformità, di insegnamento, che, lasciano confondere, gli animi giovanili.. ma, il dubbio, non è forza, e la scintilla, della ricerca scientifica? ecco, la scuola, che, lei ha voluto, una dittatura, culturale, in cui, non soltanto la libertà di insegnamento, ma soprattuto, la verità scientifica sono state soffocate.. pertanto, in offesa, alle attuali normative, alcuni hanno invitato, il docente di religione, a fare il catechismo, piuttosto, e cercavano, di capire, quali fossero, i limiti ed i confini, di un programma di religione!  ... ma, se questo mio collega, sarà provocato ancora? lui farà crollare, il vostro tradimento massonico, della vostra congiura scientista, che, è la morte della scienza e della verità!

Iran, Bonino, prudenti senza preclusioni! Ministro, io amica di Israele, da sempre
19 novembre, -- ANSWER -- COME Emma Bonino Bildenber può essere una vera amica di Israele, se lascia all'Iran, tranquillamente, di uccidere e torturare, i martiri cristiani? Come si può essere amici della capra (Iran), se poi si vuole male al cavolo (Israele)? questo tradimento massonico, della democrazia, nel nuovo Ordine mondiale, fondo monetario internazionale, è uno schifo, che, porterà al disastro!

NEW YORK, 20 NOVembre - La Corte Suprema americana, ha deciso di non bloccare l'attuazione, della nuova legge sull'aborto in Texas - molto restrittiva - che, ha gia' spinto, decine di cliniche nello stato, a non praticare piu' le interruzioni di gravidanza. Un voto diviso, quello della Corte, la decisione, che, lascia in vigore la nuova normativa texana, e' stata, infatti, presa con 5 voti, a favore e 4 voti contrari, con l'ala 'conservatrice' che, ha avuto la meglio, su quella dei giudici 'liberal'. --ANSWER -- Adesso abolite, il matrimonio, e le adozioni ai gay!
La bugia della CIA generò un’epoca dei dubbi


La bugia della CIA generò un’epoca dei dubbi
La CIA nascose i suoi legami con Lee Harvey Oswald, per cui molti cominciarono a sospettare i servizi speciali della complicità nell’omicidio di Kennedy, afferma il giornalista e scrittore irlandese Anthony Summers, finalista del Premio Pulitzer, il quale condusse una propria indagine sull’assassinio del 35° presidente degli USA e scrisse il libro “Not In Your Lifetime”. In un’intervista esclusiva a “La Voce della Rusia” Anthony Summers ha raccontato delle sue deduzioni e scoperte.
humanumgenus

[["La UE fa pressioni sui Paesi del Partenariato orientale"]] L'EUROPA MASSONICA PUÒ SOLTANTO DARE LE TRUFFE E LA SCHIAVITÙ DI ROTHSCHILD... MOLTO PRESTO, L'EUROPA E GLI USA RICEVERANNO, LA ELEMOSINA, ANCHE, DALL'AFRICA ... MA È PIÙ SEMPLICE, CHE, PRIMA ARRIVA LA GUERRA MONDIALE
humanumgenus

19/11/2013, CINA-VATICANO. In prigione due sacerdoti della Chiesa sotterranea. I dubbi sulle riforme "senza precedenti" di Xi Jinping. I due giovani preti erano attivi nel dare lezioni di catechismo agli adulti di Qinyuan. Multe salate ai fedeli che li aiutavano. Qualche cattolico spera che la concentrazione del potere nel Consiglio di sicurezza nazionale toglierà peso alle associazioni patriottiche e darà più libertà religiosa. Altri temono che la situazione potrà peggiorare perché fra le riforme si ribadisce il monopolio del potere del Partito comunista. Roma (AsiaNews) - Dai primi di ottobre due sacerdoti della Chiesa sotterranea sono in prigione. Il loro "crimine" è di aver organizzato delle sessioni di catechismo per adulti nella cittadina di Qinyuan, vicino a Baoding  (Hebei). Si tratta di p. Tian Dalong e di un altro sacerdote di cui AsiaNews non conosce l'identità, entrambi sui 40 anni: sono stati arrestati e portati in isolamento in alcune baracche di proprietà della polizia di Baoding, uno dei centri a maggior concentrazione delle comunità non ufficiali. Quattro fedeli laici, che aiutavano i sacerdoti nella loro opera di catechesi, sono stati costretti a pagare ognuno una multa di 4mila yuan (circa 400 euro), pari a oltre due mesi di salario di un operaio specializzato.
 [[ Passo indietro sul figlio unico. Le contraddittorie riforme del Terzo Plenum
di Wang Zhicheng ]] Il vicedirettore del family planning afferma che non c'è "rilassamento" del controllo sulle nascite. Nelle riforme proposte si esaltano gli investimenti privati, ma si difende l'industria di Stato; si dà potere ai contadini di vedere terreni, ma non si dà loro la proprietà delle terre; si dice di voler cancellare il laojiao, ma non si cancella la detenzione senza processo. Le resistenze vengono dall'interno del Partito.
humanumgenus

19/11/2013 GIAPPONE - VATICANO. Vescovo di Nagasaki: L'Anno della Fede ha portato buoni frutti, ora aspettiamo Francesco. Mons. Takami, ha concelebrato con il Papa una messa a Santa Marta: "Gli ho detto del nostro invito a visitare il Paese. Non ha risposto in maniera esplicita, ma era molto soddisfatto. Speriamo che venga, anche perché il suo esempio ha riavvicinato tanti cristiani alla Chiesa. Anche i non cristiani del Giappone lo seguono molto, colpiti dal suo esempio e dalle sue parole". SEMPRE SE I FARISEI ANGLO-AMERICANI NON FANNO BOMBARDARE Hiroshima e Nagasaki, CHE, ERANO LE UNICHE DUE CITTÀ, DOVE ERANO CONCENTRATI, I CRISTIANI IN GIAPPONE!
humanumgenus

NEW YORK, 20 NOVembre - La terza commissione dell'Assemblea Generale dell'Onu ha adottato una risoluzione sulla situazione umanitaria in Siria nella quale "si condannano fermamente le continue violazioni dei diritti umani e delle liberta' fondamentali nel Paese mediorientale da parte sia delle autorita' siriane e delle milizie Shabiha - legate al governo di Damasco - sia dei gruppi armati ribelli". MA PROPRIO, LA Assemblea Generale dell'Onu, HA FATTO SEDERE I NAZISTI ISLAMICI NEL SUO GOVERNO, E POI SANNO TUTTI, CHE USA E LEGA ARABA, SOSTENGONO AL-QUAIDA, NEL MONDO! oRA, COME SI PUÒ BONIFICARE, UNA COSA DEL GENERE, SE, NON SI FANNO DEI BOMBARDAMENTI A TAPPETO? DOVE GIÀ IN PRECEDENZA, ERANO STATI FATTI LA PULIZIA ETNICA, DI SCIITI E CRISTIANI? VOI DELL'ONU SIETE I PEGGIORI CRIMINALI, VOI SIETE LA MALATTIA, IL MARCIUME!

humanumgenus

NEW YORK, 20 NOVembre - La Corte Suprema americana, ha deciso di non bloccare l'attuazione, della nuova legge sull'aborto in Texas - molto restrittiva - che, ha gia' spinto, decine di cliniche nello stato, a non praticare piu' le interruzioni di gravidanza. Un voto diviso, quello della Corte, la decisione, che, lascia in vigore la nuova normativa texana, e' stata, infatti, presa con 5 voti, a favore e 4 voti contrari, con l'ala 'conservatrice' che, ha avuto la meglio, su quella dei giudici 'liberal'. -ANSWER - Adesso abolite, il matrimonio, e le adozioni ai gay!

humanumgenus

Iran, Bonino, prudenti senza preclusioni! Ministro, io amica di Israele, da sempre
19 novembre, -- ANSWER -- COME Emma Bonino Bildenber può essere una vera amica di Israele, se lascia all'Iran, tranquillamente, di uccidere e torturare, i martiri cristiani? Come si può essere amici della capra (Iran), se poi si vuole male al cavolo (Israele)? questo tradimento massonico, della democrazia, nel nuovo Ordine mondiale, fondo monetario internazionale, è uno schifo, che, porterà al disastro!

La CIA nascose i suoi legami con Lee Harvey Oswald, per cui molti cominciarono a sospettare i servizi speciali della complicità nell’omicidio di Kennedy, afferma il giornalista e scrittore irlandese Anthony Summers, finalista del Premio Pulitzer, il quale condusse una propria indagine sull’assassinio del 35° presidente degli USA e scrisse il libro “Not In Your Lifetime”. In un’intervista esclusiva a “La Voce della Rusia” Anthony Summers ha raccontato delle sue deduzioni e scoperte.

[tutte le credenze religiose, sembrano assurde, per coloro, che, non vi hanno aderito] e poiché, uno soltanto, può essere Unius REI, poi, è inevitabile, che, Unius REI, sembri assurdo, a tutti gli abitanti del genere umano... ma, tra le assurdità religiose, devono essere fatte tre distinzioni, 1. quelle innocue, 2. quelle cattive (goym, dalit, dhimmi), 3. quelle positive.. noi non dobbimo dimenticare, che, per teorie, da noi ritenute assurde, milioni e miliardi, di persone (di ogni popolo e di ogni religione), hanno dato la vita, per benedire, tutto il genere umano, e le più grandi e nobili imprese, sono state fatte, in nome di (per noi) assurde teorie religiose! tante, troppe, meravigliose persone, hanno rinunciato, a tutto il loro egoismo, a tutti i loro diritti, per poter avere l'onore di essere, "i servi di Dio"

google, youtube, google+ --- voi non potete diventare onnipotenti, prendendo il potere ssoluto di Internet... posizioni dominanti, monopoliste, come è il FMI, Spa Rothschild, devo essere contrastate dall'antitrust
google+ --- non ti puoi mettere, anche tu, come facebook, a fare l'anagrafe del comune! perché il moltiplicarsi dei social network, nuoce, alla democrazia!
no company must take control of the State, as, Spa, FED ECB, Rothschilds corporations, globalists, the IMF-NWO, did ... nessuna azienda deve prendere il Controllo dello Stato, come, il FMI-NWO ha fatto