for our persecuted brothers and sisters

in CUL0 a DARWIN,
 I POLISTATI FOSSILI ATTRAVERSANO IN VERTICALE, TUTTE LE COSIDDETTE ERE GEOLOGICHE! QUESTO è EVIDENTE QUì STIAMO PARLANDO, soltanto, DEI DETRITI DI UN DILUVIO UNIVERSALE. SOLTANTO! Abbiamo realizzato in laboratorio del carbon fossile in 2 ore! Chiunque, può ottenere carbon fossile, con vapore a 10 atmosfere in poche ore!
Poi, abbiamo la rapida formazione di una stallattite - stallagmite in poco tempo!
in cul0 a Darwin! perché nel GENOMA esiste la mappatura cromosonica di tutti gli esseri viventi ce sono comparsi in questo pianeta.. mentre sono attivi soltanto i geni che riguadano l'organiso vivente, come a dire un piccolo fiore in un immensoo ciitero? Quindi il Cromosoma parla di un atto creativo: che è stato comune, contemporaneo a tutte le forme viventi nel pianeta!

TRILOBITA SOTTO IL SANDALO DI UN UOMO


MARTELLO IN ROCCIA PREISTORICA

IN CUL0 A DARWIN! come mai i fossili di transizione dovrebbero essere il 90%, secondo la teoria della selezione naturale, ma, realmente, non esiste un solo fossile di transizione comprovato?

IN CUL0 A DARWIN! EIH, DARWIN, COME MAI NOI NON RIUSCIAMO A FARE IN LABORATORIO [[ la VITA ]], ANCORA OGGI, QUELLO CHE, LA NATURA AVREBBE FATTO PER CASO, PARTENDO DA ELEMENTI MINERALI?




OGGETTO METALLURGICO FERROSO PRE-DILUVIANO IN CARBON FOSSILE, CON LE STESSE PROPRIETà INOSSIDANTI DELL'ARGENTO, LA NOSTRA TECNOLOGIA? NON è ANCORA CAPACE DI OTTENERE GLI STESSI RISULTANTI, e non per un roblema tecnologico! ma, PERCHé, QUANDO ESISTEVA QUELL'OGGETTO IL NOSTRO PIANETA ERA, COMPLETAMENTE DIVERSO DALL'ATTUALE!

===============
 in cul0 a Darwin

















voglio vedere i darwinisti in galera

IN CUL0 A DARWIN ORMA FOSSILE DI UOMO IN ORMA DI DINOSAURO! IO PROPONGO L'ERGASTOLO, E LA CONFISCA DELLE PROPRIETà, PER ALTO TRADIMENTO DELLA SCIENZA! CERTO DEVONO RESTITUIRE TUTTI I SOLDI CHE HANNO RUBATO ALLO STATO!





EIH! DARWIN? COSA è TUTTA QUESTA TUA MERDA DI RELIGIONE DOGMATICA SULLA SCIMMIA EVOLUTA CHE, TU, ED I TUOI ATEI AD OGGI, NON HANNO SAPUTO DIMOSTRARE?


http://1.bp.blogspot.com/-oHe7ZEoVorE/VXasB00MZ1I/AAAAAAAACII/CkHMKNmq7QM/s1600/each%2Bmonth.PNG








[[ IMPORTANTE PER LA CHIESA! ]] sua Santità: Papa FRANCESCO, e Papa Benedeyyo XVI. CIRCA LA COMUNIONE AI DIVORZIATI, scusatemi per il ritardo della mia presente risposta, [ lo Spirito Santo ha attesta, al mio spirito, fragile di peccatore, che, tra un poco, per affermare, qualcosa, che è degno di fede, le persone diranno: "lo ha detto Unius REI!" ]. I padroni farisei satanisti Illuminati FMI SPA FED BCE; Culto Baal Gufo di Inglese Regina: Gezabele II: USUROCRAZIA ROTHSCHILD, la Banca di Inghilterra 1600 d.C., i padroni sistema massonico della più alta ingegneria sociale della storia del mondo, hanno distrutto la civiltà ebraico cristiana, e attraverso il relativismo ci hanno resi vulnerabili alla invasione barbarico islamica, che, non potrà essere superata, perché è un dogmatico omicidio shariah GENOCIDIO, criminale nazismo assoluto: di ONU anticristo, CHE HA RINNEGATO I SUOI DIRITTI UMANI UNIVERSALI 1948! Poiché, Gesù è una persona risorta, e, POICHé, le persone sono distrutte in tutti gli ambiti del loro essere, ecco che l'accesso alla Comunione Eucaristica, non deve essere subordinato a nessuna limitazione al di fuori di quella della coscienza individuale! C'è chi ha bisogno di consolazione, c'è chi ha bisogno di perdono, c'è chi è lacerato da conflitti di coscienza! SONO CERTO, GESù NON FARà DEL MALE A COLORO CHE HANNO IL CUORE ROTTO, E CHE RICONOSCONO LE LORO COLPE! AL TEMPO STESSO LA CHIESA NON HA BISOGNO DI RINNEGARE O DI ANNAFFIARE, O DI RIDURRE LA SUA DOTTRINA! Se voi guardate il film su Maria Goretti, poi, il regista illustra tutto l'odio che ha dovuto respirare, quel ragazzo, che uccise Maria Goretti, a costui, suo padre oltre ad insulti e percosse, suo padre impedì, anche di fare la comunione.. ora, io non credo che, anche noi dobbiamo essere dei padri cattivi! Forse, un sospetto di tendere al modernismo, per voi potrebbe esserci ( ma, onestamente, non è questo il mio personale giudizio contro le Vostre Persone! ), ma, per me che sono un fondamentalista biblico tradizionlista, questo sospetto proprio non sussiste!










================

AUGURI GIACINTO, PER QUESTO FELICE GIORNO DEL TUO FELICE ONOMASTICO, TRA LO SPLENDORE, DELLA GLORIOSA SANTITà DEI SANTI: TUTTI I FIGLI DI DIO! [] Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrele, in provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta.LA EUROPA, IN QUESTA STORIA DEL DOnBASS: è stata TOTALMENTE CRIMINALE!
KIEV CON LE SUE MENZOGNE, circa gli ACCORDI DI PACE, STA PREPARANDO UNA VIOLENTA AZIONE MILITARE PER TRAVOLGERE LE DIFESE DELLE PROVINCIE AUTONOME, a tradimento!


IN NESSUN MODO GLI ANIMALI, HANNO SUBITO UN PROCESSO EVOLUTIVO (ALL'INFUORI DI UN PROCESSO DI GIGANTISMO O NANISMO, PER ADATTAZIONE)! I FOSSILI CI DICONO CHE, GLI ANIMALI E GLI INSETTI NON HANNO SUBITO NESSUNA MUTAZIONE!
==============





è molto grave, che, si diano tanti miliardi per i terroristi di GAZA, a cui non viene mai chiesto il conto dei loro delitti (hanno ucciso 100 palestinesi, con la scusa di essere spie di Israele, soltanto perché si rifiutarono di scavare i tunnel del terrore! ), e poi, i nostri imprenditori commettono il suicidio come mosche! ]
  Benjamin Netanyahu -- chi si fa avanti con esercito? lui farà l'esperienza dei bombardamenti atomici di Hiroshima e Nagasaki e perché Dio ha dato ad un uomo i testicoli se lui non li deve usare mai?

hei, la genitorialità GENDER? la lasciamo scegliere ai bambini che nascono bene nella loro legge naturale.

[9/6/2015, 17:04] Isis: Erdogan, ostaggi turchi liberati senza riscatto. 'Vittoria della diplomazia (genocidio a tutti i dhimmi), non si è trattato di soldi'] adesso lo sappiamo Turchia e Arabia Saudita sono i grandi architetti di ISIS e di tutta la Galassia jihadista per il mondo! ] Erdogan da le armi e compra il loro petrolio.
[me Unius REI: Che significato ha il no euro, ma, se anche la lira è comprata ad interesse? Il vantaggio di poter avere inflazione deve essere bilanciato dagli effetti negativi di perdere la struttura protettiva europea, piuttosto noi dovremmo farci riconoscere il 40% della nostra economia sommersa. E farci restituire il mal tolto sul valore dello euro che la Germania ci ha rubato in tutti questi anni. Tu dillo a Giorgia Meloni. [9/6/2015, 17:06] pinco pallino ha detto:" Ok!"
[9/6/2015, 17:31] me Unius REI: Ma non riuscirete mai a vincere Salvini e Grillo, se non urlate a squarciagola di Giacinto Auriti di SIMEC, di piena sovranità monetaria, di rinnegamento del crimine di alto tradimento costituzionale di debito pubblico e di signoraggio bancario. E nessuno di voi si farà male soltanto se vi collegate (non agli aspetti folcloristici del Personaggio Unius REI) ma alla persona reale che propone la riunificazione di: Regno per le 12 Tribù di Israele (questa è anche la soluzione del problema palestinese) ecco perché, io non vengo ucciso perché, io ho la protezione di Israele e la protezione di almeno il 60℅ di Illuminati, che mi hanno messo sotto scorta.
[9/6/2015, 17:50] me Unius REI: Illuminati possono rinunciare molto volentieri a FMI SpA Banca Mondiale, soltanto in cambio di una vera Patria per tutti gli ebrei del mondo, contrariamente? Giustamente ci ucciderebbero, e se non ci uccidono hanno 1000 modi per rovinarvi, e questo è il motivo per cui Beppe Grillo ha desistito da questo argomento. ma, se vi farete consigliare da me, se assumerete le mie determinazioni, poi tutto si risolverà per il meglio. Contrariamente, avete il 90% di possibilità di morire nella già pianificata guerra mondiale nucleare: Dio ha già promesso di riunire Israele ed il Nuovo Testamento lo ha confermato! Quindi chi ha deciso di fare una brutta fine si deve discostare da questi indici. Hai voglia di conoscere le cose che necessariamente devono avvenire? Il problema è soltanto quello di sapere se riusciremo o meno a spostare di 100 anni quella terza guerra mondiale nucleare, che comunque Apocalisse ha descritto.
[9/6/2015, 19:24] me Unius REI: Secondo i calcoli di alcuni rabbini della Cabala e secondo i miei calcoli sul libro di Daniele (procedura matematica che non riesco più a recuperare, perché forse io associai anche la numerologia di Apocalisse) la fine del mondo sarà tra 350 anni circa. Ed in questo caso, io riuscirò a spostare la terza guerra mondiale, perché questa è la verità, io sono l'unico progetto politico che esiste al mondo in tal senso! Io sono il progetto politico di un RE per Israele, ed anche se io sono la libertà di coscienza, questo significa che tutti i musulmani e tutti gli ebrei riconosceranno Gesù di Betlemme come il vero Messia, di cui io sono un surrogato umano politico... Quindi è il cristianesimo che risulterà essere la vera religione e questo è il vero motivo per cui nel NWO il mio progetto trova delle resistenze.
[9/6/2015, 19:34] me Unius REI: Ecco perché io ho in YouTube (che è il trono di satana NWO: 322): " il Governo Massonico Mondiale di YouTube". disse il TG2 (a tal proposito io ringrazio questo qualcuno che non vuole fare apparire totalmente folle il mio discorso), in youtube cioè, dove io ho umiliato, dominato, conquistato, tutti i sacerdoti di satana del NWO io ho due canali: uno per il messia umano ebraico lorenzoJHWH, ed uno per il corrispondente Mahdì musulmano lorenzoALLAH: Al di fuori di questa utopia, che lo Spirito SANTO ha accreditato con incredibile potenza terribile ( *** ) tutti si deve morire nella guerra mondiale, dove i vivi invidieranno i morti perché tutto il pianeta verrà distrutto

ai sacerdoti cannibali di satana della CIA NSA DATAGATE. ecc.. ecc.. morti e stramorti inclusi ] voi fategli sapere che glielo ho detto io, voi dite a quella troia di Obama il Califfo Shariah ( teologia della sostituzione: allah è il nazismo) ideologia Sodoma GENDER a tutti: l'anticristo abominazione di una la Merkel Troika: circa quello che lui ha detto "Putin, rivuole fasti Urss?" che lui come un bullo, magniaccio, ha trovato la sua vocazione, ma, che il suo pregio più grande è quello di essere un bugiardo di assassino amico di tutti gli usurai Rothschild la feccia!! [ fategli sapere che glielo ho detto io ]
Antimo Marandola https://www.facebook.com/antimo.marandola gli usurai Spa: signoraggio bancario truffa, alto tradimento: Banca Mondiale Spa che: (Caino) non muoiono mai loro, insieme con gli ebrei innocenti (Abele), carne da macello di ogni nazismo creato da voi per soffocare le profezie della Bibbia e Israele in Shaoah2? si rivede: bello! e adesso? tu puoi bloccare anche questo canale! TI PIACE DARE BOTTE AI BAMBiNI, ma con un altro come te? tu fuggi!

dear troika Merkel SpA horror family: io giuro che io ve la farò pagare! ] JaBullOn masonic system abominazione religione Darwin GENDER Marduck Allah Lilit [ negatori del Regno di ISRAELE ] Califfato Erdogan Salafita Saudita meschino cattivo maligno king SAUDI ARABIA sharia USA 322 UE nazista usuraio fariseo, lupo marrano, boia Bildenberg, anche Maometto era un satanista come te, un solo anticristo: maledetti disgraziati, presto, io verrò a calpestare i vostri cadaveri di merda all'inferno! ] OCI sharia malefici disgraziati! mi dispiace che tu hai pensato che, sarebbe stato meglio avere me come nemico, che non come amico.. Adesso tutti lo hanno capito anche Maometto era un satanista (lui prima faceva adorare verso Gerusalemme, e poi, cambio idea di girarsi verso la MECCA, questa è la verità: "lui al suo spirito guida faceva dire tutto quello che lui voleva")! voi state facendo del male a tutte le religioni! perché voi uccidete persone innocenti soltanto perché, loro hanno un diverso concetto di Dio, che è Amore, diverso dal vostro demonio odio razzista: bestione commerciate di schiavi! Allah, allora è soltanto un altro fariseo del Talmud! voi fate rivoltare l'inferno!
my holy holy holy JHWH ] Tutti i Governi del Mondo? hanno nascosto il crimine di 11-09, il crimine di signoraggio bancario, e sono tutti degli ipocriti di merda, infatti non potrebbe mai esistere un Israele che possa essere una falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria! [ è io non ho ancora capito, se, tutte queste bestie di satana: sono più attirati da me a motivo del mio amore, oppure, se, tutti loro sono più spaventati da me, per tutto quello che io potrei fare loro!

cara ANSA ] ti chiederai perché io sono così arrabbiato: BENE! [ da 25 anni, che, io sono stato, lo OSSERVATORIO SUL MARTIRIO DEI CRISTIANI, NOI SIAMO PASSATI DA 400 MARTIRI AMMAZZATI OGNI ANNO, A 4000 MARTIRI CRISTIANI, ammazzati, OGNI ANNO, mi ha detto opendoors.org.za worldwatchmonitor.org ] tutto notizie occultate nella sua concreta gravità dal regime massonico usurocratico Bildenberg Illuminati: monopolio netWork Satellite TV, perché le ragioni di Israele devono essere calpestate e lui deve morire definitivamente [ e se: il GENDER CULTO abominazione evoluzionismo dogma religioso di Obama Sodoma a tutti, lui non rade al suolo: Arabia SAUDITA e TURCHIA: il genocidio Nazismo shariah? poi, lui farebbe bene a non rompere più il cazzo, con i suoi soldati per il mondo, a fare il Golpe anche in Ucraina!
==========================
America sotto shock. Un bambino di 8 anni, Martin Cobb, è stato ucciso mentre giocava nel giardino di casa sua con la sorella di 12: ha pagato a caro prezzo il suo gesto eroico, quello di voler difendere la ragazzina da un intruso che, giunto all'improvviso, voleva violentarla. Il terribile fatto è accaduto a Richmond, in Virginia. L'autore del delitto, un teenager di colore, è stato arrestato. Martin è stato ucciso con un sasso che lo ha colpito alla testa.
 https://www.facebook.com/gehenna.violet Gehenna Violet 
Datelo ai genitori del bambino ucciso. Dateglielo per 15 minuti in un angolo buio del pianeta Terra.
https://www.facebook.com/ingpaolopinto  Io ho il pieno diritto di uccidere un animale del genere, tanto per cominciare. La sua presenza inquina il MIO pianeta.
LorenzoJhwh LorenzoAllah · Universidad Católica de Santa Fe
Gehenna Violet anche lui, l'agressore maniaco, è la vittima di questo regime pornocratico usurocratico
=======================
appello per la sopravvivenza di tutto il genere umano ] questo non è un invito religioso alla conversione, ma, è un atto politico [ 1). i salafiti sauditi Erdogan devono prima sgozzare 1 miliardo di musulmani, in nome del loro shariah Allah, e poi, devono sgozzare tutti gli altri ] [ 2). l'attore Obama relativismo GENDER sodomizzato mentale dai sacerdoti di satana: Bush 322 Kerry, Anthony LaVey, 666 Rothschild, evoluzionismo religione delle scimmie, deve trasformare tutto il genere umano in un solo branco di schiavi scimmie, perché il loro dio Talmud babilonese è Marduck (la Entità di Veltroni è una cosa molto letale), con la aggravante che, i suoi farisei Illuminati Bildenberg usurocrazia, del Talmud: che hanno già scritto la parola "FINE" contro Israele, non possono tenere: un Spa FMI, SpA Banca Mondiale senza fare guerre devastanti che maciullino i correntisti! Perché senza una guerra mondiale non si può uscire dalla recessione e quindi non si può aprire un nuovo ciclo monetario (ct:. Giacinto Auriti scienziato) infatti, i popoli del mondo sono soffati dal fatto di dover pagare gli interessi per un denaro finto che non rappresenta una reale ricchezza di Prodotto Interno Lordo: che è proprio questo che fa di Obama e Merkel e di tutti i loro complici: dei luridi per i mondo!

appello per la sopravvivenza di tutto il genere umano ] questo non è un invito religioso alla conversione, ma, è un atto politico per evitare la minaccia [ 1). ] e [ 2).] e per evitare la guerra mondiale nucleare, io non vi presento una qualche religione, ma, vi presento un mio amico: lui è JHWH, il Dio di Abramo, ed il migliore suo volto umano è Gesù di Betlemme risorto a Gerusalemme.. e noi in Paradiso: noi siamo tutti fratelli e non conosciamo religioni e soprattutto non conosciamo misogeni pezzi di merda, come Maometto ed Erdogan, ovviamente nazisti sharia!

[10/6/2015, 09:14] La Chiesa Cattolica ha abiurato al suo crimine di teologia della sostituzione. Ma la LEGA ARABA deve essere sterminata e l'ISLAM abolito, perché la loro TEOLOGIA della SOSTITUZIONE non è soltanto un crimine di genocidio contro tutto il genere umano, infatti, la shariàh è il più disgraziato e maligno criminale nazismo della storia, una vera demonica oppressione soprannaturale (che soltanto i satanisti massoni farisei potevano permettere, per rovinare il genere umano). Vediamo allora, tutto quello che ha detto il nostro Dio Creatore Onnipotente JHWH, per non essere riconosciuti da lui come figli e servi degni di ira. Ebrei 12:26,28,29. E tutte le promesse di Dio al REGNO di Israele, delle 12 Tribù di Israele, sono tutte state riconfermate anche dallo stesso stesso Gesù, e sono state tutte ribadite anche da Apocalisse, perché tutti i doni e tutte le promesse di Dio sono senza pentimento ] dovreste tutti studiare, come un testo politico, a tale proposito il libro: "Pregate per la pace di Gerusalemme" di TOM HESS. Multimedia soc. coop. a.r.l. 081/8111920 ] INFATTI, AL DI FUORI DI QUESTO PROGETTO POLITICO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE, CHE IO RAPPRESENTO COME UNA SOLA MONARCHIA PER TUTTA LA TERRA SANTA? PRESTO SARETE TUTTI LE VITTIME DELLA GUERRA MONDIALE. ECCO PERCHé PER LA VOSTRA PELLACCIA VOI FARESTE BENE AD INFORMARVI CIRCA LE INTENZIONI SU ISRAELE DEL VOSTRO CREATORE DIO.

Aula a Strasburgo nel quale si chiede la revisione critica dei rapporti a causa della violazione deliberata da parte di Mosca dei principi democratici e del diritto internazionale sullo sfondo della crisi ucraina. ] TROPPO CRIMINALE IDEOLOGIA NATO [ Ovviamente, alla Scozia è stato permesso un referendum sulla secessione, ma, al Donbass (89% DEI SUFFRAGI) è stato regalato un regime nazista TERRORE: Pravy Sector settore destro, golpe costituzione Maidan cecchini della CIA, pogrom Odessa, regime massonico usurocratico, perché è questo quello che dice la nuova democrazia dei massoni Usurai Rothschild Bush 322 Merkel Mogherini Bildenberg: sono i pirati della 322: "teschio con le ossa" quelli che ora decidono cosa è la democrazia, ora!"
Hamid El Kohli​  http://1.bp.blogspot.com/-oHe7ZEoVorE/VXasB00MZ1I/AAAAAAAACII/CkHMKNmq7QM/s1600/each%2Bmonth.PNG
 https://www.opendoors.org.za/eng/
https://www.worldwatchmonitor.org/
 Hamid El Kohli https://www.facebook.com/rdk.hamid sono felice per te: io ho trovato quello che tu mi avevi chiesto!
https://www.opendoorsusa.org/christian-persecution/
Hamid El Kohli fratello mi dispiace per tutti! ma, questo Islam shariah senza libertà di religione, è qualcosa che finirà in tragedia per tutti! l'ISLAM farà la stessa brutta fine del Nazismo! OVVIAMENTE, IO NON VOGLIO RIMANERE SENZA ISLAM, NELLA MIA LOTTA MORTALE CONTRO I SATANISTI FARISEI usurai ANGLO AMERICANI MASSONI SpA Satana è Bush 322 NWO, ecco perché io ho fatto di me stesso il Mahdì lorenzoALLAH, ma, putroppo, questa ottusità assassina e violenta, della ARABIA SAUDITA, che trascina nel nazismo tutta la LEGA ARABA, è qualcosa senza speranza contro tutti noi!

Questa congiura della LEGA ARABA, contro, il genere umano, non è qualcosa che può sfuggire, ai farisei anglo-americani, il governo ombra, i veri padroni del FMI Banca Mondiale Spa.. e poiché, tutti i crimini islamici avvengono sotto egida ONU, poi, sono i satanisti Bush 322 Kerry, i veri registi occulti, di questa criminale universale satanica criminalità, per rovinare, definitivamente: Israele e tutto il genere umano.. ecco perché, soltanto, attraverso, un attaco nucleare preventivo, di Israele il genere umano potrebbe essere salvato!

Lega Araba è una associazione organizzata di criminali, atta ad ingannare, attraverso, la furbizia.. e la dimostrazione, di questa congiura orchestrata, contro, Israele e contro il genere umano, è data: dal fatto che: la LEGA ARABA non è mai stata fisicamente geograficamente in contrazione!


LEGA ARABA -- organismo complesso simbiotico collettivo parassitario, e predatorio, per lo sterminio del genere umano, sviluppato, in maniera articolata e complessa, per il califfato mondiale, sharia imperialismo.. nazisti spietati assassini seriali, maniaci religiosi, senza libertà di coscienza e di religione, senza diritti umani, senza reciprocità, sono un arma micidiale, per ingannare e tradire, una trappola mortale, contro, Israele e contro tutto il genere umano, sotto egida ONU, rappresentano la agenda di Farisei Illuminati per annientare il genere umano!

MASSIMA ALLERTA - RISCHIO ATTACCO CHIMICO TERRORISTICO - FATE GIRARE, TENETE IN EVIDENZA
Al fine di fermare o rallentare le vittorie dell'Esercito Arabo Siriano contro le bande di mercenari terroristi e di dare un aiuto sul terreno alle bande di cannibali-tagliagole di Obama, la Siria può essere teatro di un altro attacco di gas chimici da parte dei criminali takfiri. L'ambasciatore siriano alle Nazioni Unite Bashar al-Jaafari ha dichiarato che bande di terroristi stanno complottando per effettuare un attacco chimico intorno alla capitale Damasco, nell'area di Jobar.
In una lettera al Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, Bashar al-Jaafari ha avvertito che sulla base di comunicazioni tra bande terroristiche intercettate, alcuni di questi mercenari si stanno preparando per un attacco chimico, e già é in corso la distribuzione di maschere antigas. Al-Jaafari dice che i terroristi stanno progettando di incolpare dell'assalto il governo siriano per aumentare la pressione occidentale su Damasco.
Syria's UN envoy says insurgents gearing up for chemical attack
SFP - http://wp.me/p1P9ia-87Z
Quotidiano Mirror: ex-giocatore dell'Arsenal combatte tra le file dei Jihadisti in #Siria
http://www.mirror.co.uk/news/world-news/arsenal-jihadist-ex-footballer-abu-issa-3376223


#Siria, Estremisti terroristi assassinano padre Francis nella vecchia città di #Homs
Gruppi terroristici armati hanno assassinato padre Francis Van der Locht in quartiere Bustan al-Diwan nella città vecchia di Homs. Una fonte presso la provincia ha detto al corrispondente di SANA che i terroristi hanno aperto fuoco, lunedì all'alba, su padre Francis presso il monastero dei padri gesuiti nel quartiere sopraccennato, portato alla sua morte immediata. I CANNIBALI DI OBAMA HANNO UCCISO QUESTA MATTINA DON FRANCESCO, A HOMS, NELLA CITTÁ VECCHIA.
7 Aprile 2014 - Homs, gruppi terroristici hanno teso un agguato e assassinato padre Francis Van der Locht nel quartiere di al-Bustan Diwan, nella vecchia città di Homs. RIP
I terroristi hanno aperto il fuoco lunedi mattina all'alba contro padre Francesco nel monastero dei Padri Gesuiti che si trova nel quartiere di al-Bustan Diwan, uccidendolo sul colpo. Questo sono capaci di fare i vigliacchi mercenari di Obama, il burattino per eccellenza nelle mani della lobby sionista, uccidere brave persone, specie se non possono difendersi. All'inferno un posto per loro c'é sempre prenotato.


Pope: tea with King Jordan ; Travel themes : the Holy Land, peace and dialogue [ bullshit , if Abdullah of Jordan, wanted to destroy Israel? Then , he would come to me , because I am the only man in the world who can do this ! This is the truth : he wants to carry out the genocide of Israelis, because this is the order of the stable , which runs in the ARAB LEAGUE , which is why it will be their genocide , is what will be done!! .. because the Nazi perpetrators of sharia , can not conspire against the lives of people who are forced , by their violence , against their will , to spravvivere ! ] 07 April, the Pope received King Abdullah at the entrance to the Exhibition Ground floor , where the interview took place . " Of course - says the statement - the visit took place in the context of the expected visit of the Pope Francis in the Holy Land , where he will deal especially with Jordan, and His Majesty has had the opportunity to reaffirm the feelings with which the people of Jordan is preparing to welcome the Pope and to more open to collaboration in the commitment to peace and interfaith dialogue . "


Papa: tè con re Giordania; temi viaggio: Terra Santa, pace e dialogo [ tutte stronzate, se, Abdullah di Giordania, voleva distruggere Israele? poi, lui sarebbe venuto da me, perché io sono l'unico uomo al mondo che, può fare questa operazione! Questa è la verità: lui vuole realizzare il genocidio degli israeliani, perché questo è l'ordine di scuderia, che, gira, nella LEGA ARABA, ecco perché sarà il loro genocidio, quello che verrà realizzato.. perché, colpevoli di sharia nazzista, non possono cospirare, contro, la vita di persone, che, sono costrette, da loro alla violenza, loro malgrado, per spravvivere! ] 07 aprile, Il Papa ha ricevuto re Abdullah all'ingresso del Salone al Piano terreno, dove ha avuto luogo il colloquio. "Naturalmente - spiega il comunicato - la visita ha avuto luogo nel contesto dell'atteso viaggio del Papa Francesco in Terra Santa, dove toccherà anzitutto la Giordania, e Sua Maestà ha avuto modo di riaffermare i sentimenti con cui il popolo giordano si prepara ad accogliere il Papa e le disposizioni più aperte alla collaborazione nell'impegno per la pace e per il dialogo interreligioso".

Siria: ucciso a Homs padre Frans, l'ultimo dei missionari [ queste sono le notizie che fanno felice il mio amico il king Sharia Saudita Salafita Arabia, secondo lui, Dio gli ha dato il petrolio per sterminare tutti i cristiani! ed i satanisti americani 322 Bush Kerry, lo supportano, almeno, finché Israele non è stato disintegrato! Obama? lui è soltanto un burattino di Gender, lo hanno stuprato, gli hanno fatto abbassare le orecchie, lo hnno fatto diventare presidente, e, dove lo vogliono mettere, lo mettono! ] L'anziano gesuita olandese era rimasto nella città assediata. 07 aprile, (di Lorenzo Trombetta) (ANSAmed) - BEIRUT, 7 APR - Gli occhi chiusi per sempre e lividi attorno alla tempia e sul viso: è l'ultima immagine di padre Frans van der Lugt, anziano gesuita olandese ucciso stamani a Homs, nella Siria centrale, nella parte della città semidistrutta e da due anni assediata dalle forze del regime di Bashar al Assad. Non si hanno intanto ancora notizie di un altro gesuita, il romano Padre Paolo Dall'Oglio, da nove mesi scomparso nel nord della Siria dopo aver passato più di 30 anni nel Paese ed esser stato espulso dal regime nel giugno 2012. Secondo la ricostruzione fornita dai vertici gesuiti olandesi, padre Frans (75 anni) è stato giustiziato sommariamente poco dopo l'alba da uomini armati, di fronte ad alcune donne cristiane all'esterno della chiesa di Bustan ad Diwan, quartiere di quella che un tempo era la terza città siriana, in larga parte e sin dall'aprile 2011 solidale con la rivolta anti-regime. Per padre Federico Lombardi, direttore della sala stampa vaticana e anch'egli gesuita, "muore un uomo di pace, che con grande coraggio ha voluto rimanere fedele in una situazione estremamente rischiosa e difficile a quel popolo siriano a cui aveva dedicato da lungo tempo la sua vita e il suo servizio spirituale".
Prima di esser freddato con colpi di arma da fuoco da almeno un uomo - secondo fonti locali - incappucciato, l'anziano gesuita sarebbe stato trascinato fuori dalla chiesa e picchiato. L'agenzia ufficiale siriana Sana ha attribuito il crimine a non meglio precisati terroristi. Interpellati dall'ANSA via Skype, attivisti di Homs hanno affermato che "l'uomo incappucciato non è stato identificato da nessuna delle donne cristiane presenti sul luogo del delitto", che "gli insorti di Homs hanno dichiarato la propria estraneità al crimine" e che "sono in corso le ricerche per identificare il sicario". Padre Frans, dal 1966 in Siria, era l'ultimo europeo rimasto a Homs. Vestito con gli abiti talari, il suo corpo appare all'interno della bara appoggiata a pochi metri dall'altare della chiesa di Bustan al Diwan. Da quello stesso altare aveva tre mesi fa lanciato un accorato appello alla comunità internazionale perché mettesse in salvo gli abitanti intrappolati nell'assedio imposto alla roccaforte dell'insurrezione. "Insieme ai musulmani viviamo in una situazione difficile e dolorosa e soffriamo di tanti problemi. Il maggiore di questi è la fame", affermava padre Frans in un video-messaggio registrato e diffuso da attivisti anti-regime con cui padre Frans era in contatto quotidiano. "La gente non trova da mangiare. Niente è più doloroso che vedere le madri per strada in cerca di cibo per i loro figli", aveva aggiunto il prete, che aveva esplicitamente chiesto di essere seppellito in Siria. "Non accetto che moriamo di fame. Non accetto che anneghiamo nel mare della fame, facendoci travolgere dalle onde della morte", continuava padre Frans, che si era rifiutato di lasciare la Città Vecchia di Homs quando, tra gennaio e febbraio scorsi, l'Onu era riuscita a trovare l'accordo col regime di Damasco per l'evacuazione di un migliaio di persone dai quartieri assediati. La chiesa di fronte alla quale padre Frans è stato freddato era stata danneggiata dai cannoneggiamenti del regime. "Noi amiamo la vita, vogliamo vivere. E non vogliamo sprofondare in un mare di dolore e sofferenza", aveva aggiunto. Nell'evacuazione di febbraio, la maggior parte dei circa 60 cristiani aveva lasciato il centro storico. Padre Frans era rimasto. E a chi, fino a pochi giorni fa, lo interrogava sul perché si ostinasse a rimanere, aveva risposto: "Il popolo siriano mi ha dato tantissimo: tanto buon cuore, tanta ispirazione e tutto quello che ha. Adesso soffre. E devo condividere il suo dolore e le sue difficoltà".

Narendra sharma
29/mar/2014. the first 4 copies of the Koran were burned, just like you salafis burned the holy Bibles, and, saints, Christians in the fire .. that's why, you will be burned in 'hell, because you have burned the first 4 copies of the Koran! What's more blasphemous than this? But, Muhammad, is died and, the Qur'an had not been written by him, this is obvious for him was not anything important!) Islamist only burn Bible and innocent martyrs christian, alive, king Saudi Arabia is satana!
29/mar/2014. le prime 4 copie del Corano sono state bruciate, proprio come si salafiti bruciato i santi Bibbie, e, santi, cristiani nel fuoco .. è per questo che, si sarà bruciato nel 'all'inferno, perché hai bruciato le prime 4 copie del Corano! Cosa c'è di più blasfemo di questo? Ma, Muhammad, è morto e, il Corano non era stato scritto da lui, questo è ovvio per lui non era niente di importante!) Islamista solo bruciare Bibbia e martiri innocenti cristiano, re dell'Arabia Saudita è satana!

farisei, massoni, ricchi, ricchissimi, ebrei Illuminati] [ io so che non avete intenzione di distruggere, ogni forma di vita sul pianeta, per morire anche voi, e così perdere tutte le vostre ricchezze, e questo è il motivo per cui, voi non avete permesso, che, io venissi ucciso! ] ma, non è possibile, di avere la botte piena, e la moglie ubriaca. [ la solidità del FMI, Banca Mondiale non è pari al 30%, perché, è stato stampato: 100 volte denaro: superiore, al prodotto interno lordo del pianeta. Ora, la attuale tassazione, voluta da voi Troika, ecc.. per permettere al sistema monetario di sopravvivere al suo crimine di parassitaggio, porta, ad una ulteriore contrazione del prodotto interno lordo.. Quindi l'unica soluzione, non è quella di spremere i popoli, ancora, ( per fare morire dissanguato l'organismo sociale ) ma, è indispensabile amputare: i grandi capitali, come a Cipro... [ per ingordigia? qualcuno si strozzerà, cioè, morirà strozzato, per perdere anche la sua vita. Infatti, quando il vostro giocattolo criminale, del FMI ( moneta del debito, inventata dal nulla e data ad interesse ai popoli schiavi) non potrà più reggersi, poi, Rothschild dirà a Bush 322, di fare iniziare la terza guerra mondiale nucleare! ma, non credo che qualcuno di voi potrà sopravvivere, semplicemente, perché i popoli, oggi, hanno conoscenza, dei meccanismi monetari, privati Spa! ]

Inghilterra e Galles: entrata in vigore una legge sui matrimoni gay. [ qualcuno, può pensare, che, il problema non è fondamentale.. ma, invece è un problema strategico, il matrimonio gay apre la strada al satanismo sociale, perché, sovverte, con discorsi cavillosi.. che, non possono reggere alla luce della "legge naturale!": i fondamenti della virtù.. ovviamente, hanno inventato il relativismo, per confondere il concetto di virtù.. ma, esso non può essere confuso, se, noi guardiamo all'organo dell'amore(sesso) disgiunto dall'organo della defecazione (fogna).. ecco perché, senza legge naturale le stesse strutture dello Stato si dissolvono!! ] In Inghilterra e Galles è entrata in vigore la legge sulla legalizzazione dei matrimoni gay. Subito diverse coppie omosessuali hanno tenuto la cerimonia di nozze nella notte di sabato, cercando di formalizzare il loro rapporto per primi. Nel 2005 le coppie gay in Gran Bretagna potevano concludere il partenariato civile, che giuridicamente non è molto diverso dal matrimonio. Tuttavia, molti attivisti gay consideravano il partenariato come una forma inferiore della registrazione dei rapporti e cercavano le opportunità per fare un vero matrimonio.
Nel frattempo, secondo i dati del sondaggio, circa un adulto su cinque in Gran Bretagna si rifiuta di partecipare alla cerimonia dei matrimoni gay.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_29/Inghilterra-e-Galles-entrata-in-vigore-una-legge-sui-matrimoni-gay-2961/