cool cool cool cool

MOSCA, 24 APR - ''Se oggi non sarà fermata la macchina militare essa porterà ad un gran numero di morti e feriti'': lo ha detto il ministro della difesa russo Serghiei Shoigu, riferendosi all'operazione lanciata da Kiev contro i secessionisti filo russi. Shoigu ha aggiunto che nell'operazione militare sferrata da Kiev nel sud-est ucraino, in cui sono già morti cinque insorti, sono impegnati oltre 11 mila uomini, 160 carri armati, piu' di 230 blindati e un gran numero di mezzi dell'aviazione.
Ucraina: Mosca, stop macchina guerra
Ministro difesa, altrimenti porterà ad un gran numero di morti [ crimine contro l'umanità ] di: un Governo golpista, che, su ordine della CIA, usare l'esercito, per reprimere il popolo sovrano! in assoluta violazione degli accordi di Ginevra, e in violazione del suo impegno di concedere la autonomia ... a questo punto, è la SECESSIONE, la UNICA STRADA PERCORRIBILE! ]

Ravikishore Kanukanti
46 secondi fa
cool


Ucraina [ crimine contro l'umanità ] di: un Governo golpista, che, su ordine della CIA, usare l'esercito, per reprimere il popolo sovrano! in assoluta violazione degli accordi di Ginevra, e in violazione del suo impegno di concedere la autonomia ... a questo punto, è la SECESSIONE, la UNICA STRADA PERCORRIBILE! ]  Ucraina: Kiev, fino a 5 filorussi uccisi. A Sloviansk, lo riferisce il ministero dell'Interno di Kiev. 24 aprile 2014 KIEV, 24 APR - "Fino a cinque" insorti filorussi sono rimasti uccisi nei combattimenti con le truppe di Kiev iniziati stamane a Sloviansk, roccaforte dei pro-Mosca nell'Ucraina orientale. Lo riferisce il ministero dell'Interno di Kiev. Ucraina: Putin, attacco a est è criminale. "Regime Kiev contro il proprio popolo, ci saranno conseguenze". Se il regime di Kiev ha cominciato davvero a usare l'esercito contro i civili dentro il Paese, questo e' senza alcun dubbio un crimine molto grave contro il proprio popolo": lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, citato dall'agenzia Itar-Tass. "L'operazione contro il popolo ucraino avrà delle conseguenze per coloro che prendono queste decisioni a Kiev, anche nell'ottica dei rapporti interstatali tra Russia e Ucraina", ha quindi ammonito il leader del Cremlino. ''L'operazione contro il popolo ucraino avra' delle conseguenze per coloro che prendono queste decisioni a Kiev, anche nell'ottica dei rapporti interstatali tra Russia e Ucraina'': lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, citato dall'agenzia Itar-Tass. "Se il regime di Kiev ha cominciato davvero ad usare l'esercito contro i civili dentro il Paese - ha aggiunto Putin - questo e' senza alcun dubbio un crimine molto grave contro il proprio popolo".



Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 secondo fa

Ucraina [ crimine contro l'umanità ] di: un Governo golpista, che, su ordine della CIA, usare l'esercito, per reprimere il popolo sovrano! in assoluta violazione degli accordi di Ginevra, e in violazione del suo impegno di concedere la autonomia ... a questo punto, è la SECESSIONE, la UNICA STRADA PERCORRIBILE! ] Lavrov: gli scontri a Slavyansk causa dell'appoggio di Kiev agli estremisti. Gli eventi a Slavyansk sono il risultato delle politiche irresponsabili di Kiev, basate sull'appoggio a gruppi ultranazionalisti, che dovevano essere disarmati in conformità degli accordi del 21 febbraio, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov. Secondo lui, l'accordo è saltato per il colpo di stato avvenuto in Ucraina. "Dopo questo fatto è emersa la palese incapacità di chi ha preso il potere di far rispettare le leggi più elementari a Kiev e nel Paese e di frenare gli estremisti," - ha sottolineato il ministro.
All'inizio della giornata di oggi il ministero degli Interni dell'Ucraina aveva comunicato che a seguito dell'operazione speciale dell'esercito a Slavyansk erano stati eliminati 3 posti di blocco e uccisi 5 ribelli. Gli autonomisti hanno invece confermato solo 2 vittime.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Lavrov-gli-scontri-a-Slavyansk-causa-dellappoggio-di-Kiev-agli-estremisti-5072/



Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 secondo fa

Ucraina [ crimine contro l'umanità ] di: un Governo golpista, che, su ordine della CIA, usare l'esercito, per reprimere il popolo sovrano! in assoluta violazione degli accordi di Ginevra, e in violazione del suo impegno di concedere la autonomia ... a questo punto, è la SECESSIONE, la UNICA STRADA PERCORRIBILE! ] A Donetsk appello degli autonomisti alla mobilitazione. A Donetsk i sostenitori della federalizzazione hanno invitato i propri sostenitori ad una mobilitazione generale a seguito dell'operazione speciale delle forze armate ucraine a Slavyansk, ha dichiarato Alexandr Kryakov, il portavoce ufficiale della cosiddetta Repubblica Popolare di Donetsk. Secondo Khryakov, giovedì mattina il governo di Kiev "ha scatenato un'aggressione militare contro il popolo del Donbass". L'attivista ha anche aggiunto che in futuro tali azioni saranno intraprese in altre città dell'Oblast' di Donetsk.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/A-Donetsk-appello-degli-autonomisti-alla-mobilitazione-4310/

Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 secondo fa

Ucraina [ crimine contro l'umanità ] di: un Governo golpista, che, su ordine della CIA, usare l'esercito, per reprimere il popolo sovrano! in assoluta violazione degli accordi di Ginevra, e in violazione del suo impegno di concedere la autonomia ... a questo punto, è la SECESSIONE, la UNICA STRADA PERCORRIBILE! ] [LA UTOPIA DI UNA UNIONE EUROPEA GIUDATA DA CRIMINALI MASSONI BILDENBERG.. è UNA UNION IMPOSSIBILE.. PERCHé QUESTA NON LA UNIONE DI POPOLI EUROPEI MA, è LA UNIONE DI LOBBY MASSONICHE, CHE STANNO PORTANDO FAME E DISPERZIONE, IN ITALIA 1,3MILIONI DI FAMIGLIE SONO SENZA REDDITO ... E QUESTO è UN CRIMINE CONTRO, IL GENERE UMANO, CHE, LA SIGNORA MERKEL TROIKA CI HA REGALATO! ] Secondo il capo della diplomazia russa, nonostante i numerosi documenti adottati nel corso di numerosi vertici, i Paesi non sono riusciti a sviluppare uno spazio comune di sicurezza e stabilità nel continente europeo. Il ministro ha osservato che le iniziative russe finalizzate alla costituzione di una partnership in Europa sono rimbalzate su un muro di incomprensione. Secondo Lavrov, una maggiore unità si potrebbe realizzare attraverso il rafforzamento del sostegno militare e politico dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE).
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Persa-lopportunita-di-unificazione-dellEuropa-dopo-la-guerra-fredda-8713/



Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 secondo fa

Ucraina [ crimine contro l'umanità ] di: un Governo golpista, che, su ordine della CIA, usare l'esercito, per reprimere il popolo sovrano! in assoluta violazione degli accordi di Ginevra, e in violazione del suo impegno di concedere la autonomia ... a questo punto, è la SECESSIONE, la UNICA STRADA PERCORRIBILE! ] "Persa l'opportunità di unificazione dell'Europa dopo la guerra fredda". L'opportunità di unificazione dell'Europa dopo la fine della guerra fredda è stata trascurata, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov in occasione di un summit mondiale universitario a Mosca.
[] E CHE UNIFICAZIONE SAREBBE STATA POSSIBILE, CON MASSONI BILDENBERG CHE, HANNO TRADITO COSì TANTO, I POPOLI, E LA COSTITUZIONE, TANTO DA REGALARE A ROTHSCHILD LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA?



Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 secondo fa

Ucraina [ crimine contro l'umanità ] di: un Governo golpista, che, su ordine della CIA, usare l'esercito, per reprimere il popolo sovrano! in assoluta violazione degli accordi di Ginevra, e in violazione del suo impegno di concedere la autonomia ... a questo punto, è la SECESSIONE, la UNICA STRADA PERCORRIBILE! ]  Putin ritiene che è "necessario cercare un dialogo tra tutti gli abitanti del Paese a prescindere dal luogo di provenienza".
MA è PROPRIO PER DIALOGARE CON I FASCITI CHE LA CIA HA POTUTO REALIZZARE UN GOLPE! ED ORA, TUTTI QUESTI MORTI, SONO UNA DIRETTA RESPONSABILITà DELLA EUROPA.. PERCHé I SATANISTI CIA FARISEI ILLUMINATI SPA FMI FED 322 NWO, LORO NON HANNO UN SIGNIFICATO PER LA PAROLA "RESPONSABILITà"!



Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 secondo fa

Ucraina [ crimine contro l'umanità ] di: un Governo golpista, che, su ordine della CIA, usare l'esercito, per reprimere il popolo sovrano! in assoluta violazione degli accordi di Ginevra, e in violazione del suo impegno di concedere la autonomia ... a questo punto, è la SECESSIONE, la UNICA STRADA PERCORRIBILE! ] Putin accusa Kiev di: 1. non disarmare gli ultranazionalisti e di legittimarli. Le autorità di Kiev, nonostante la firma degli accordi di Ginevra, non disarmano e al contrario 2. legalizzano gli estremisti, ha dichiarato oggi il presidente russo Vladimir Putin durante l'incontro del Fronte Popolare Panrusso a San Pietroburgo. Secondo quanto riferito dal capo di Stato russo, Mosca ha partecipato all'incontro di Ginevra dove sono stati raggiunti accordi, in particolare sul disarmo dei gruppi paramilitari e sullo sgombero degli edifici amministrativi occupati.
Tuttavia, sottolinea il presidente, né il gruppo di estrema destra Pravy Sektor né altre organizzazioni ultranazionaliste vengono disarmate e a Kiev non viene sciolto nessun presidio. Putin ritiene che "necessario cercare un dialogo tra tutti gli abitanti del Paese a prescindere dal luogo di provenienza".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Putin-accusa-Kiev-di-non-disarmare-gli-ultranazionalisti-e-di-legittimarli-9306/





Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 secondo fa

Ucraina [ crimine contro l'umanità ] di: un Governo golpista, che, su ordine della CIA, usare l'esercito, per reprimere il popolo sovrano! in assoluta violazione degli accordi di Ginevra, e in violazione del suo impegno di concedere la autonomia ... a questo punto, è la SECESSIONE, la UNICA STRADA PERCORRIBILE! ] L'Europa settentrionale sorvolata da bombardieri atomici russi. I bombardieri strategici russi “Tu-95MS”, accompagnati dai caccia “MiG-31”, hanno effettuato dei voli sopra le acque internazionali del Mare del Nord, ha riferito oggi un rappresentante dell'Aviazione russa. "Gli aerei hanno volato per oltre 12.000 chilometri. La durata del volo ha superato le 16 ore," - ha detto. L'Aviazione russa di lungo raggio esegue regolarmente voli sopra le acque internazionali dell'Artico, Atlantico, Mar Nero e Pacifico, suscitando spesso preoccupazione nei Paesi limitrofi. Tuttavia al ministero della Difesa sottolineano come i voli siano effettuati "in stretta conformità con le norme internazionali" e non violino i confini degli altri Stati.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/LEuropa-settentrionale-sorvolata-da-bombardieri-russi-4184/



Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 secondo fa

Ucraina [ crimine contro l'umanità ] di: un Governo golpista, che, su ordine della CIA, usare l'esercito, per reprimere il popolo sovrano! in assoluta violazione degli accordi di Ginevra, e in violazione del suo impegno di concedere la autonomia ... a questo punto, è la SECESSIONE, la UNICA STRADA PERCORRIBILE! ] Putin duro, l'uso dell'esercito a Slavyansk è un crimine contro il popolo. Avviando l'operazione militare nel sud-est dell'Ucraina, le autorità di Kiev hanno iniziato un'operazione punitiva contro il proprio popolo, ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin nel corso della sessione plenaria del primo forum dei media regionali e locali indipendenti a San Pietroburgo. Inoltre tali azioni del governo di Kiev comporteranno conseguenze nelle relazioni bilaterali tra Mosca e Kiev, ha aggiunto Putin.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Putin-duro-luso-dellesercito-a-Slavyansk-e-un-crimine-contro-il-popolo-5028/




Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 secondo fa

Ucraina [ crimine contro l'umanità ] di: un Governo golpista, che, su ordine della CIA, usare l'esercito, per reprimere il popolo sovrano! in assoluta violazione degli accordi di Ginevra, e in violazione del suo impegno di concedere la autonomia ... a questo punto, è la SECESSIONE, la UNICA STRADA PERCORRIBILE! ] Il presidente della Slovacchia dice no al dispiegamento delle truppe NATO. Il presidente slovacco Ivan Gašparovič ha respinto la possibilità di dislocare sul territorio del Paese le truppe della NATO in relazione agli eventi in Ucraina. "Penso che oggi non ce ne sia bisogno," - ha detto a Bratislava a margine della riunione del Consiglio di Sicurezza del Paese.
Gašparovič ha anche riferito che la situazione in Ucraina verrà discussa oggi con il governo della Repubblica Ceca durante la sua visita a Praga.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Il-presidente-della-Slovacchia-dice-no-al-dispiegamento-delle-truppe-NATO-7328/



Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 secondo fa

Ucraina [ crimine contro l'umanità ] di: un Governo golpista, che, su ordine della CIA, usare l'esercito, per reprimere il popolo sovrano! in assoluta violazione degli accordi di Ginevra, e in violazione del suo impegno di concedere la autonomia ... a questo punto, è la SECESSIONE, la UNICA STRADA PERCORRIBILE! ] Kiev: "a Slavyansk situazione fuori controllo" "A Slavyansk la situazione è fuori controllo, ciò che sta accadendo è sulla coscienza di coloro che stanno terrorizzando la popolazione locale. Questi spari ed esplosioni provengono da sabotatori, separatisti e persone con le armi, ora non abbiamo alcuna influenza su di loro,"- ha dichiarato oggi la portavoce dei servizi segreti ucraini (SBU) Marina Ostapenko. Tuttavia, ha sottolineato che l'operazione militare nell'Ucraina sud-orientale. "Non vogliamo che soffrano i civili," - ha aggiunto la Ostapenko.
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Kiev-a-Slavyansk-situazione-fuori-controllo-6016/

Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 secondo fa

Ucraina [ crimine contro l'umanità ] di: un Governo golpista, che, su ordine della CIA, usare l'esercito, per reprimere il popolo sovrano! in assolut violazione degli accordi di Ginevra, e in violazione del suo impegno di concedere la autonomia ...  questo punto, è la SECESSIONE la UNICA STRADA PERCORRIBILE! ] A Slavyansk è iniziata l'operazione speciale, alle porte della città sono entrati in azione blindati dell'esercito, accompagnati da elicotteri d'attacco. A quanto pare nella città è iniziata un'operazione militare su vasta scala. Secondo le ultime informazioni, sono rimasti uccisi 5 uomini delle forze filorusse ed è stato ferito un poliziotto, ha riferito il ministero degli Interni dell'Ucraina.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/A-Slavyansk-iniziata-loperazione-speciale-dellesercito-ucraino-7156/

Rispondi
 ·
NEW SAUDI ARABIA
4 ore fa

missione internazionale di ispettori in Ucraina è preoccupata per le violenze nellìOblast' di Donetsk, si legge in un comunicato pubblicato oggi sul sito dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE).
Questo sviluppo degli eventi non fa ben sperare per il futuro, si rileva nel documento.
In particolare si ricordano l'assassinio del deputato dell'Oblast' di Donetsk Vladimir Rybak e le minacce ai giornalisti. Si sottolinea come questi fatti contraddicano gli accordi di Ginevra sulla riduzione delle tensioni.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Gli-ispettori-OCSE-preoccupati-dalle-violenze-nellOblast-di-Donetsk-0427/

Rispondi
 ·
NEW SAUDI ARABIA
5 ore fa

Gli Stati Uniti e la Turchia sono coinvolti nell'uso delle armi chimiche in Siria
Damasco ha nuovi dati circa il coinvolgimento di un certo numero di Paesi, fra cui la Turchia e gli Stati Uniti, nell'uso delle armi chimiche usate dai militanti dei gruppi terroristici contro i civili e l'esercito governativo siriano, lo ha detto mercoledì il vice Ministro degli Esteri del Paese Faisal Mikdad in un incontro con il capo della missione congiunta delle Nazioni Unite e all'OPCW Sigrid Kaag.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Gli-Stati-Uniti-e-la-Turchia-sono-coinvolti-nelluso-delle-armi-chimiche-in-Siria-3804/

Rispondi
 ·
NEW SAUDI ARABIA
5 ore fa

Il gruppo nazionalista ucraino "settore destro" ha iniziato a formare un "battaglione speciale del Donbass" nella regione di Donetsk, Ucraina orientale, lo ha detto mercoledì il leader dell'organizzazione Dmytro Yarosh, annunciando anche una ricerca internazionale di militanti. [ ED OVVIAMENTE, I FRUTTI, CIOè I CADAVERI SI VEDONO! ]
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Settore-destro-crea-un-battaglione-speciale-per-la-parte-orientale-dellUcraina-1474/
Rispondi
 ·
NEW SAUDI ARABIA
5 ore fa

KIEV, 24 APRILE [ QUESTA è LA VERITà è IL GOVERNO GOLPISTA FASCISTA A NON RISPETTARE GLI ACCORDI! ] - Sconosciuti hanno aperto il fuoco contro un posto di blocco di miliziani filorussi nei pressi di Sloviansk, nell'Ucraina orientale, uccidendo due degli uomini di guardia. Lo sostiene la tv Russia Today. Le truppe di Kiev hanno strappato ai filorussi il municipio di Mariupol, importante città portuale sul Mar Nero nella regione di Donetsk. Gli ucraini hanno respinto un attacco di un centinaio di filorussi a un deposito di armi ad Artemivsk, sempre a Donetsk. Un ucraino è rimasto ferito.
Rispondi
 ·
NEW SAUDI ARABIA
5 ore fa

NEW YORK, 24 APR - "L'accesso umanitario per le persone più bisognose di soccorso in Siria non migliora": è quanto sostiene il segretario generale della Nazioni Unite Ban Ki-moon in un rapporto trasmesso ieri sera al Consiglio di sicurezza dell'Onu. Due mesi dopo l'adozione da parte dello stesso Consiglio di una risoluzione che fa appello alle parti in conflitto di lasciare entrare gli aiuti umanitari, Ban constata che "alcune delle parti non rispettano le richieste dell'Onu". [ ALCUNE DELLE PARTI? PERCHé NON AVETE IL CORAGGIO DI DIRE. CHE. ALLE BELVE ISLAMICHE JIHADISTI VOI NON VI POTETE AVVICINARE?]
Rispondi
 ·
NEW SAUDI ARABIA
5 ore fa

NEW YORK, 24 APR - Il Consiglio di Sicurezza dell'Onu ha chiesto un'indagine sul possibile utilizzo di gas di cloro in alcune città siriane. Lo ha detto il presidente di turno dei Quindici al termine di una riunione alla quale ha preso parte anche Sigrid Kaag, capo della missione incaricata di distruggere l'arsenale chimico del Paese mediorientale. ma [  NOI SAPPIAMO TUTTI CHE C'è DIETRO USA E TURCHIA, CHE FORAGGIANO I LORO TERRORISTI JIHADISTI, ANCHE LO ONU è COSTRETTO TACITAMENTE AD AMMMETTERLO]
Rispondi
 ·
NEW SAUDI ARABIA
5 ore fa

IL BULLISMO IRRAZIONALE DI USA 666, 322 NWO, GOD OWL AT BOHEMIAN GROVE, IMF GMOS SPA ] [ Ucraina: Usa 666 CIA dei cecchini: calunnia: "Mosca non rispetta accordi!" [ ma, poi non ha il coraggio  di dire, che cosa ha fatto di male Mosca! perché, Mosca ha subito diversi danni e provocazioni, dal nazismo, dei golpisti, di abolire la lingua russa e di chiudere le TV Russe, di offriere il GAS senza essere pagato alla Ucraina ancora! ]
Obama, 'puntiamo a diplomazia, ma pronti a nuove sanzioni' (  SI, MA COSA HA FATTO LA RUSSIA? ). 24 aprile 2014. Il presidente americano Barack Obama accusa la Russia di non rispettare l'accordo raggiunto a Ginevra, sulla crisi in Ucraina [ veramente? allora voi vi siete bevuti il cervello! in che cosa ha fatto male? ]. "Non pensiamo che la soluzione militare sia la risposta giusta e continuiamo a lavorare alla soluzione diplomatica", ha detto Obama, dicendosi pronto ad "ulteriori sanzioni" alla Russia che colpiscano l'economia.
Rispondi
 ·
NEW SAUDI ARABIA
5 ore fa

Malta introduce le unioni e le adozioni omosessuali ] [ Anche Malta dice si alle unioni e alle adozioni omosessuali. Pur non chiamandosi matrimonio, il “Civil Unions Bill”, approvato lo scorso lunedì 14 aprile dal parlamento di Malta, ha, infatti, in sé tutte le caratteristiche e le garanzie dell’istituto matrimoniale, equiparando, di fatto, le unioni omosessuali alle unioni eterosessuali compreso il diritto all’adozione dei minori secondo le leggi attualmente vigenti.
La rivoluzionaria legge è stata approvata con 38 voti su 39 da parte dei deputati del Partit Laburista. Il partito all’opposizione di centrodestra, Partit Nazzjonalista, si è astenuto, anche se, secondo il Times of Malta, attraverso il suo leader Simon Busutti poco prima del voto si era detto disposto a «votare la legge nel caso il governo avesse stralciato dalla riforma la possibilità di adottare figli, sostenendo che il paese “non è pronto per questo passaggio”».Il primo ministro Joseph Muscat, a capo del governo dallo scorso marzo 2013, si è dichiarato entusiasta, affermando che «Malta ora è più liberale e vicina all’Europa, e ha dato pari legittimità a tutti i suoi abitanti».
Anche la cattolica Malta capitola dunque sotto i duri colpi dell’offensiva ideologica LGBT divenendo il ventiduesimo Stato dell’Unione Europea a legalizzare (sebbene in diverse forme) le coppie composte da persone dello stesso sesso e il decimo Stato a introdurre le adozioni omosessuali nel proprio ordinamento giuridico. Tuttavia, anche questa volta, tali rivoluzionarie decisioni sembrano essere imposte da una influente e prepotente lobby contro la volontà della maggioranza della popolazione . Come scrive, infatti, il quotidiano on-line “Il Post” , a commento della notizia: «un sondaggio citato da “Reuters” riporta che circa l’80 per cento dei maltesi si è detto contrario alle adozioni da parte delle coppie omosessuali». (L.G.)
Rispondi
 ·
1
NEW SAUDI ARABIA
5 ore fa

Siria, continuano le atrocità contro i cristiani ] [ Continua il massacro spietato di cristiani in Siria. La denuncia arriva da una suora siriana che in un’intervista a Radio Vaticana racconta le atrocità commesse dai ribelli jihadisti nelle città e nei villaggi da loro occupati. I cristiani che si rifiutano di abiurare la propria religione e convertirsi all’Islam vengono crocefissi mentre gli jihadisti si fanno beffa delle loro violenze giocando a pallone con le teste decapitate delle loro vittime.
Suor Raghida, che vive in Francia, spiega, infatti, nell’intervista come «Nelle città o nei villaggi occupati dagli uomini armati, i jihadisti e tutti i gruppi musulmani estremisti propongono ai cristiani la ‘shahada’ (la professione di fede musulmana, ndr) oppure la morte. Alcune volte chiedono solo un riscatto e in questi casi si offrono l’abiura, un riscatto o la morte. Ma è impossibile per loro rinnegare la loro fede, dunque subiscono il martirio. E si tratta di un martirio terribilmente disumano, di una violenza indicibile. Se volete degli esempi,a Maalula hanno crocefisso due ragazzi perché non hanno voluto recitare la shahada. Allora (i jihadisti) hanno detto ‘allora voi volete morire come il vostro maestro nel quale voi credete? A voi la scelta: o recitate l’abiura, oppure sarete crocefissi”. “Uno è stato crocefisso davanti al suo papà, che poi è stato ucciso a sua volta». Le crudeltà e le barbarie degli islamisti non risparmiano i bambini e le donne incinta, come racconta sempre Suor Raghida: «È successo, per esempio ad Abra, nella zona industriale, alla periferia di Damasco: appena entrati in città hanno cominciato a uccidere gli uomini, le donne e i bambini. E dopo il massacro, prendevano le teste e ci giocavano a calcio. Per quanto riguarda le donne incinte, prendevano i loro feti e li impiccavano agli alberi con i cordoni ombelicali. Per fortuna la speranza e la vita sono più forti della morte: dopo che l’esercito ha ripreso la città, abbiamo celebrato messe di requiem e la preghiera si è fatta ancora più intensa». (L.G.)
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
8 ore fa

king SAUDI ARABIA -- il tuo pene, non si alza più, e tu ti consoli, nel prendere la scimitarra? tu ti consoli con infinite tragedie ogni giorno, soltanto perché, tu sei il pezzo di merda, di un maniaco religioso, che dice: " gli Illuminati FMi farisei anglo-americani, Bush 322: sono contenti così! " ... gioirai ancora, anche adesso, quando loro prenderanno la decisione, che, adesso, è arrivato anche per te, il tempo di morire, così come tu hai fatto morire, tutte le tue vittime?
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
8 ore fa

king SAUDI ARABIA -- dove è il tuo problema? per non estinguersi tutte le religioni fanno i concili, ecc.. situazioni di adattamento al concetto stesso di giustizia.. lo stesso puoi fare anche tu! quello che, tu non hai fatto in 1500 anni, tu puoi farlo adesso! io non sono come te, io non sono felice di vedere i musulmani soffrire!
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
8 ore fa

Benjamin Netanyahu -- ma, se loro aboliscono il terrore della Sharia, poi, l'Islam che è un castello di menzogne e di ignoranza, cadrà! ecco perché, qualcuno deve dare loro il colpo di grazia... loro possono essere soltanto uccisi! Questo sacrificio deve essere fatto! Io ho salvato il genere umano, dai satanisti della CIA, e quindi, tutte le Nazioni, Russia, in primis, non devono sottrarsi, al dovere di distruggere: la LEGA ARaBA, semplicemente perché: 1. così è giusto! perché, 2. sono io a chiederlo! [ questa parola: " sharia ", deve essere abolita, e sradicata per sempre! ]
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
8 ore fa

Benjamin Netanyahu -- questo macabro teatro islamico in Palestina, significa: "il mondo è nostro, e voi dovete morire!" ecco, perché nessuna religione può essere legata alla vita politica... ogni religione nasce già come clericalismo, cioè, nella migliore delle ipotesi, è già un sistema perverso! ... invece Dio ha dato il libero arbitrio, e tutti possono dire, che, Dio non vuole il potere terrestre, ma, lui desidera il potere dei cuori, per rendere spirituale nobile tutte le cose.. ecco perché, una religione che, è già perversa, per iniziare come un settario clericalismo, poi, finisce per diventare un nazismo assoluto, quando è collegata alla politica.. e se, noi consideriamo, come, anche, massoneria e satanismo, sono una religione, poi, da questo noi possimo capire, come, tutte le nostre vite sono state rovinate dai farisei anglo-americani 322 Bush e Rothschild!

NoahTheNephilim
8 ore fa

Benjamin Netanyahu -- hai visto? io ho sempre il difetto di dare le motivazioni, certo, è mia la responsabilità morale, ma, è vostra la responsabilità polica... ma, se muore una persona innocente, e poi, voi non agite? la colpa è vostra! tu puoi iniziare a demolire la Cupola della Roccia e a deportare i palestinesi in Siria! se, tu sei aggredito, prima devi usare le armi atomiche, perché tu sei troppo piccolo per resistere contro tutti loro! e loro vogliono il vostro genecidio.. ed è proprio questo, il significato e la azione politica della sharia nel mondo! Se voi non venite sterminati? poi, la colpa è della mancanza della fede islamica adeguata, perché, la colpa non saraà mai stata del loro dio dogmatico, con cui nessuno potrà mai avere una relazione.. loro sono una società simbiotica collettiva, un corpo di termiti!, e nessuno in 1500 è riuscito a farli dialogare, se, qualcuno ci fosse riuscito?, loro avrebbero abolito la sharia!

NoahTheNephilim
8 ore fa

Perché, qualcuno potrebbe essere così ingenuo, da pensare che: Fatah e Hamas Mahmoud Abbas, siano liberi di agire? chi è veramente libero di agire nel sistema massonico, della Piramide NWO-FMI, di Illuminati farisei? nessuno!! tutti sono costretti a ballare la loro musica, perché, loro controllano la Banca Mondiale, e quindi, ogni altro monopolio.. la vita di Governi e politici, sarebbe facilmente segnata, in caso di voce fuori del coro, di qualcuno di loro! Quindi fino a che punto la GERMANIA ha tradito i popoli Europei per essersi arricchita in quel modo? [ NON C'è NULLA DI PIù ABERRANTE, DEL SOSTEGNO DELLA NATO AGLI JIHADISTI IN SIRIA, EPPURE SONO STATI COSTRETTI A FARLO! ] Negoziati tra israeliani e palestinesi revocati a causa della pacificazione fra Fatah e Hamas. [ QUINDI SIMILMENTE ESISTE ANCHE UNA PIRAMIDE MASSONICA ISLAMICA NELLA LEGA ARABA, E NON SONO CERTO Fatah e Hamas Mahmoud Abbas, CHE SONO UNA NULLITà, AD AVERE LIBERTà DI MANOVRA. ]

NoahTheNephilim
8 ore fa

Negoziati tra israeliani e palestinesi revocati a causa della pacificazione fra Fatah e Hamas.[ al di la della ipocrita diplomazia, a cui i farisei hanno costretto, tutte le nazioni, in realtà esiste una sola Ummah, una sola Sharia, un solo Califfato, un solo terrorismo islamico, una sola CABA satanica! una sola LEGA ARABA, e così via.. le lacerazioni interne, sono funzionali alla "purificazione" del vero islam wahhabita. infatti, dove passano gli jihadisti, poi, il lavoro è perfetto per loro per gli islamici, perché, i nazisti senza libertà di religione hanno conquistato un territorio, che non lasceranno mai più.. come, dice il satanista Macchiavelli,: " il fine giustifica i mezzi" di questo terribile mortale teatro islamico.. loro sono una minacia incompatibile, contro tutti i popoli del genere umano! ] Israele ha rifiutato di presenziareal prossimo round di negoziati con i palestinesi sulla proroga del processo di pace dopo che i movimenti palestinesi rivali Fatah e Hamas hanno annunciato il superamento dei conflitti reciproci. Mercoledì scorso ha scritto su Twitter il portavoce di Benjamin Netanyahu, Ofer Gendelman. Il primo ministro israeliano Netanyahu ha avvertito in precedenza il Capo dell'Autorità palestinese e leader di Fatah Mahmoud Abbas, che avrebbe dovuto scegliere tra la riconciliazione con i ribelli islamici che controllano la Striscia di Gaza, e l'accordo con Israele.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Negoziati-tra-israeliani-e-palestinesi-revocati-a-causa-della-pacificazione-fra-Fatah-e-Hamas-3119/

tprlegends
11 ore fa

Happy Birthday YouTube!

Satana 666 CIA parassita -- se,  tu proprio, tu hai fame? io ti lascio mangiare la LEGA ARABA!

MY JHWH --  questi Obama gender, Bush 322 Kerry, 666 Rothscild CIA Spa, FMI -- girano per il mondo come dei vampiri disperati, nel loro patetico tentativo di poter realizzare una guerra mondiale.. ma, ne il Giappone, e neanche la Europa, sono così scemi, da dare a loro questa soddisfazione!

Centrist Minister Worried by Hamas-Fatah Deal [ will never happen? ma la LEGA ARABA è PIù FORTE DI ISRAELE! NON SOLO, NESSUNO CHE, APPARTIENE ALLA UMMAH SHARIA JIHAD CALIFFATO:HA IL MINIMO DUBBIO CHE ROTHSCHILD VUOLE MORTO ISRAELE SHAOAH2, AD OGNI COSTO! .. ED IO NON MI SBAGLIO MAI, PERCHé HA COSTRETTO I BILDENBERG EUROPEI A FINANZIARE, SUPPORTARE, TOLLERARE, LA SHARIA ISLAMICA NEL MONDO ] Finance Minister Lapid asks if Palestinian Arabs really want a state alongside Israel. By Hezki Ezra, Gil Ronen. First Publish: 4/23/2014, 9:20 PM. Finance Minister Yair Lapid (Yesh Atid), who is generally protrayed as a centrist-secularist, is worried about the deal between Fatah and Hamas. Speaking at the EJC conference Wednesday evening, Lapid said that he is troubled by the question – do the Palestinians really want a state?
"If the answer to this question is yes,” he went on, “they can have a state in six months' time.” He explained that his party favors giving the Palestinian Arabs “90% of Judea and Samaria, Gaza, recognition in the UN, freedom.”
Instead of agreeing to these terms, said Lapid, they have now reached an accord with Hamas. “Hamas is not a government,” it is a jihadi terror organization with a stated goal of killing civilians – women, children, old people – only because they are Jews.”
"How do you want to reach an agreement with us,” he asked, “when you have just signed an agreement with the people who swore to kill us? How do you want to establish a state alongside us, with these people? What kind of state do you want to establish? Or maybe they do not really want to?”
Lapid added that he opposes the Jewish settlement enterprise in Judea and Samaria, but that trying to blame the entire Israeli-Palestinian conflict on them is “ahistorical nonsense,” since the conflict existed “decades before anyone knew what a settlement was.”
The choice facing the Palestinian Authority (PA) has become clearer than ever after the deal with Hamas, he summed up. “Beside us, or in place of us. If they want to establish a state next to us, welcome. If they want to establish a state instead of us, they should know – it will never happen.”