DELITTO SANGUINOSO CONTRO I FILORUSSI

DELITTO SANGUINOSO CONTRO I FILORUSSI è UNA LINEA ROSSA UN CRIMINE CONTRO IL GENERE UMANO! QUINDI UN GOVERNO FASCISTA CHE REPRIME LE PACIFICHE ASPIRAZIONI POLITICHE DI UN POPOLO E UN CRIMINE UNIVERSALE CHE NON PUò PIù PERMETTERE UNA SOLUZIONE PACIFICA DELLA CRISI UCRAINA! QUINDI UN INTERVENTO MILITARE DELLA RUSSIA SI RENDE INEVITABILE! Ma Mosca contrattacca e per bocca del suo ambasciatore russo all'Onu Vitali Ciurkin avverte che la crisi in Ucraina permette alla Russia di inviare sul posto i propri 'peacekeeper' secondo il diritto internazionale. L'articolo 51 della Carta dell'Onu "prevede l'autodifesa e noi - ha aggiunto - lo abbiamo applicato nel conflitto nel Caucaso nel 2008". Mentre il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov risponde che la Russia "vuole fermamente favorire una de-escalation" della crisi in Ucraina sulla base dell'accordo di Ginevra "ma non ci possono essere richieste unilaterali" in tal senso. L'intesa "prevede un processo simultaneo e obblighi paritari" di Kiev e degli insorti filorussi dell'Ucraina sud-orientale. E poi avverte l'operazione militare contro gli insorti e i miliziani filorussi dell'Ucraina sud-orientale è un "delitto sanguinoso" del quale le autorità di Kiev "risponderanno in futuro". Lo ha affermato il ministro degli Esteri di Mosca Serghiei Lavrov
NoahTheNephilim
A una settimana dall'accordo di Ginevra ''e' chiaro che e' solo una parte sta mantenendo'' QUESTE SONO LE MENZOGNE DEL ASSASSINO SATANISTA 322 MASSONE KERRY.. IN REALTà QUESTO CHE LUI DICE è VERO PER IL SUO GOVERNO GOLPISTA.. I RUSSOFONI SONO STATI AGGREDITI ED UCCISI DALLE MILIZIE DELLA ESTREMA DESTRA CHE IL GOVENO GOLPISTA E FASCISTA HA ARMATO GLI STESSI DEL COLPO DI STATO.. QUINDI QUESTO GOVERNO è LUI CHE NON RISPETTA GLI ACCORDI DI GINEVRA E CHE NON HA NESSUNA LEGITTIMITà GIURIDICA.. E CHE IN OGNI MODO ANDARE A REPRIMERE UN POPOLO PACIFICO CHE PROTESTA è CONTRO I DIRITTI UNIVERSALI DELL'UOMO!
NoahTheNephilim
L'ASSASSINO SATANISTA 322 MASSONE KERRY DICE: "la finestra per la Russia per cambiare corso si sta chiudendo: il mondo è pronto ad agire contro la Russia sull'Ucraina. Mosca deve ora scegliere". OVVIAMENTE NOI SCEGLIMO DI DIFENDERE IL POPOLO INNOCENTE.. PERCHé QUESTO LO SANNO TUTTI SEI TU CHE AGGREDISCI LE NAZIONI PER CONQUISTARE IL MONDO!
NoahTheNephilim
John Kerry che ha accusato la Russia di destabilizzare la crisi Ucraina. "L'intelligence russa - ha aggiunto Kerry - sta cercando di sabotare la democrazia". MA QUESTO DEVE ESSERE DIMOSTRATO QUESTA CALUNNIA è UN GRAVE ATTO DI GUERRA! LA RELTà è CHE UN ESERCITO UCRAINO STA ANDANDO AD UCCIDERE GENTE PACIFICA CHE STA PROTESTANDO! ED USARE L'ESERCITO CONTRO IL POPOLO è UN CRIMINE CONTRO LA DEMOCRAZIA!


NoahTheNephilim
1 secondo fa
MA LA RUSSIA è FUORI DALLA UCRAINA E NON HA FATTO ATTI DI INGERENZA E QUINDI QUESTA è UNA PALESE CALUNNIA! quindi su un golpe fatto dai cecchini della CIA e su una Russia che non è entrata nelle questioni interne alla Ucraina ne con uomini e ne con mezzi (anche se è stata calunnita di questo) se non chiamata a posteriori dal popolo russofono minacciato di morte. Voce e pensiero russi che sono soffocati da un governo fascista.. che si muove contro un popolo pacifico e per nulla terrorista. gli USA continuano a calunniare ttraverso Kerry secondo menzogne ambiguità autentiche menzogne che non possono essere dimostrate perché inesistenti.. Intanto secondo gli Stati Uniti la Russia non sta mantenendo la propria parola sull'accordo di Ginevra: MA LA RUSSIA è FUORI DALLA UCRAINA E QUINDI QUESTA è UNA PALESE CALUNNIA!
NoahTheNephilim
ESERCITO STA ANDANDO A REPRIME UN POPOLO PACIFICO CHE è STATO ESCLUSO DALLA VITA DEMOCRATICA DEL SUO PAESE..] [ ministro dell'Interno di Kiev Arsen Avakov aveva annunciato che l'operazione militare contro i filorussi "prosegue" nel sud-est dell'Ucraina. "I terroristi (così il governo di Kiev definisce gli insorti ndr) [ma non hanno fatto attentati e non hanno ucciso nessuno è soltanto un movimento politico che viene represso] hanno interesse a stare sul chi vive 24 ore su 24 - ha detto Avakov la popolazione pacifica non ha nulla da temere". è proprio questo il problema abolire il Russo e chiudere le TV Russe è tipico di un regime governo golpista fascista che non è un Governo di unità nazionale quindi i timori per il popolo sovrano russofono di temere per la propria libertà ci sono tutti! DI FATTO UN ESERCITO STA ANDANDO A REPRIME UN POPOLO PACIFICO CHE è STATO ESCLUSO DALLA VITA DEMOCRATICA DEL SUO PAESE..
NoahTheNephilim
Putin -- sono stato svegliato da uno squillo del cellulare che in realtà è avvenuto soltanto nel mio cervello.. quindi gli angeli mi hanno svegliato.. Dio è con noi.. tu non permettere ai satanisti di avanzare non avere paura di loro difendi il tuo popolo!
NoahTheNephilim
Ucraina un Governo golpista fascista messo su dalla CIA con i cecchini combatte a est per reprimere il popolo sovrano aggredito pacifico e spaventato. a cui non è stato dato un posto in un Governo di unità nazionale! Quindi mentre Kiev uccide gente pacifica ed innocente con l'esercito: Kiev calunnia: "Mosca vuole terza guerra mondiale" ed ovviamente i satanisti CIA 666 NSA DATAGATE FMI NWO 322 Bush Kerry dicono mentendo spudoratamente: "Russia non mantiene patti. Mosca deve scegliere mondo pronto a agire!" in realtà la Russia ha subito tutto e certo è un attore solo perché chiamata dal popolo dei russofoni che subisce il genocidio!
NoahTheNephilim
CIA USA Obama Gender di satana -- per quanto ottenere un Golpe in Ucraina con i cecchini della CIA è stato qualcosa di così criminale che la UE non ha il coraggio neanche di chiedere una inchiesta! tuttavia la cosa più grave è di non avere fatto un Governo di Unità NAzionale.. ecco perché il tuo Governo di fascisti in Ucraiana è totalmente criminale illegale ed io te li ucciderò!
NoahTheNephilim
THERE real images there are few if you you know you look . because the NWO IMF hides. he has an interest that we are all their slaves goyim Illuminati are handles religious maniacs of the Talmud secret esoteric Kabbalah.
ESISTONO immagini vere sono poche.. perché il FMI NWo le nasconde.. lui ha interesse che noi siamo gli schiavi goym Illuminati sono maniaci religiosi del Talmud segreto.
NoahTheNephilim
Ieri alle ore 23:23
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=NDeK19xYM_E /watch?feature=player_embedded&v=NDeK19xYM_E
YES IS photoshop! BUT ARE REALLY NEPHILLIM
John Beam
20:16
+NoahTheNephilim I do not doubt it. I just want to know why there isn't anything more convincing than still photos that can easily be manipulated. I believe the Bible and I love it when there is evidence that verifies its truth. If these giants existed I'd like to truly see evidence of it. These still-photos do not qualify as real evidence.
NoahTheNephilim
QUESTO DISCORSO è INUTILE PERCHé 1. NOI NON RICONOSCIAMO IL GOVERNO UCRAINO! 2. NOI NON POSSIAMO TOLLERARE CHE L'ESERCITO SIA MANDATO AD UCCIDERE PERSONE PACIFICHE! 3. TUTTO IL CONTESTO DIMOSTRA CHE KIEV NON è PREPARATO AD UN DIALOGO DEMOCRATICO.. SE LO FOSSE STATO NON AVREBBE FATTO UN GOLPE CON LA CIA UCCIDENDO TANTE PERSONE INNOCENTI! QUINDI IL VOSTRO SANGUE RICADA CONTRO DI VOI! ] Si rileva che l'Ucraina in conformità con il paragrafo XVI del Documento di Vienna sulla trasparenza e sicurezza si è rivolta alla Russia attraverso l'OSCE. Kiev esige da Mosca chiarimenti sugli obbiettivi sui tempi e luoghi delle manovre e di fissare una data per il loro completamento. La diplomazia ucraina ha anche chiesto spiegazioni in merito al numero e al tipo di mezzi militari coinvolti nelle esercitazioni.
Conformemente al Documento di Vienna la Russia è obbligata a fornire spiegazioni entro 48 ore dal ricevimento della richiesta.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/LUcraina-vuole-chiarimenti-da-Mosca-sulle-esercitazioni-vicino-al-confine-2689/
NoahTheNephilim
SPARARE A PERSONE PACIFICHE E SPAVENTATE USANDO L'ESERCITO è UN CRIMINE CHE NON POTRà PASSARE! TUTTE LE CONSEGUENZE DI QUESTO ATTO SCELLERATO SONO RIMANDATE AL MITTENTE! ] PREPARATEVI A COMBATTERE! [ La Repubblica Ceca pronta a chiedere l'invio di truppe NATO in Ucraina. 7 aprile 15:42
Klitschko chiede la mobilitazione dell'esercito ucraino
1 marzo 21:18
Kiev richiede a Mosca di ritirare le sue truppe dal confine con l'Ucraina
NoahTheNephilim
gli USA UE LEGA ARABA sono diventati il più grande incubo della storia del genere umano! a questo punto io non temo più la guerra mondiale ] Kiev I GOLPISTI ASSASSINI FASCISTI DELLA CIA promettono di riprendere l'operazione militare in Ucraina orientale CONTRO UN POPOLO SPAVENTATO CHE è IN UN aTTEGGIAMENTO PACIFICO E DIFENSIVO! L'operazione militare in Ucraina orientale si svolgerà in diverse fasi uno delle quali si è conclusa oggi ha affermato il vice segretario del Consiglio di Sicurezza e Difesa Nazionale del Paese Victoria Syumar. "Non possiamo annunciare queste tappe. Oggi si è compiuta una di esse. Ha avuto successo" - ha aggiunto la Syumar. Inoltre il vice segretario del Consiglio di Sicurezza e Difesa Nazionale ha espresso la speranza che le esercitazioni annunciate dall'esercito russo rimangano tali: "siamo pronti a combattere in caso di aggressione" - ha fatto notare. gli USA UE sono diventati il più grnde incubo della storia del genere umano!
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Kiev-promette-di-riprendere-loperazione-militare-in-Ucraina-orientale-5495/
NoahTheNephilim
ANCHE QUESTO è UN DISCORSO CRIMINALE PERCHé IL POPOLO CHE ARRESTA GIORNALISTI è SEMPRE UN POPOLO SOVRANO SEMPRE PIù SOVRANO DI UN GOVERNO GOLPISTA.. MA I MASSONI BILDENBERG E USA CIA.. ODIANO LA DEMOCRAZIA E NE HANNO PERSO IL SIGNIFICATO!
La Ashton chiede indagini sui rapimenti e omicidi in Ucraina sud-orientale. L'alto rappresentante dell'Unione Europea per gli Affari Esteri Catherine Ashton ha invitato a mettere in pratica pienamente i termini dell'accordo di Ginevra del 17 aprile sull'Ucraina. Si legge in un comunicato del capo della diplomazia europea rilasciato oggi a Bruxelles. [ NON UNA PAROLA HA DETTO SULLE INDAGINI CIRCA I CECCHINI DELLA CIA CHE HANNO UCCISO TANTE PERSONE INNOCENTI SU ENTRAMBI GLI SCHIERAMENTI.. ECC.. ECC.. LA CHIUSURA DELLE TV RUSSE ECC.. UE HANNO OTTENUTO IL GOLPE E QUESTO è IMPORTANTE PER IL LORO NWO INSIEME AI TROIKA FARISEI ANGLO-AMERICANI FMI FED BCE SPA QUESTO ATTEGGIAMENTO CRIMINALE CI PORTERà ALLA GUERRA MONDIALE! ]
Secondo la Ashton le parti coinvolte devono usare "la loro influenza" per fermare le violenze e le provocazioni.
La Ashton ha chiesto indagini sui casi di rapimento tortura ed omicidio in Ucraina sud-orientale.
Ha anche espresso la necessità dell'immediato rilascio dei giornalisti degli amministratori locali e di semplici cittadini arrestati illegalmente.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/La-Ashton-chiede-indagini-sui-rapimenti-e-omicidi-in-Ucraina-sud-orientale-0896/
NoahTheNephilim
QUESTA è UNA DISTORSIONE DEI FATTI.. NON ESISTE UN CONFLITTO ARMATO ESISTE SOLTANTO UN ESERCITO GIUDATO DA FASCISTI GOLPISTI CHE AGREDISCE IL SUO POPOLO IL POPOLO RUSSOFONO è SPAVENTATO A MORTE E SI STA DIFENDENDO! QUESTA VIOLENZA CHE STA SUBENDO RENDERà IMPOSSIBILE UN LINGUAGGIO DI UNITà NAZIONALE.. UE E USA ORA SI DEVONO ASSUMERE LE RESPONSABILITà POLITICHE DEL MALE CHE HANNO FATTO ALLA UCRAINA ED ALLA RUSSIA ANDANDO A DESTABILIZZARE IL SUO SISTEMA DIFENSIVO! Il segretario generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon ha esortato ad evitare azioni militari ad ogni costo in Ucraina ha dichiarato in una conferenza stampa il vice portavoce delle Nazioni Unite Farhan Haq. Secondo Haq il segretario generale ha invitato "tutte le parti a rinunciare immediatamente alla violenza alle intimidazioni e alle provocazioni e a trovare una soluzione per porre fine alle tensioni".
ONU Ban Ki-moon chiede di evitare l'escalation militare in Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/ONU-Ban-Ki-moon-chiede-di-evitare-lescalation-militare-in-Ucraina-1780/
NoahTheNephilim
HANNO COMMESSO DEGLI OMICIDI con la CIA PER PRENDERE IL POTERE ATTRAVERSO UN GOLPE TRADENDO IL GOVERNO CHE HA FATTO L'ERRORE DI DIALOGARE CON LORO! SONO DEGLI ASSASSINI.. quindi CHE RISPETTO POTANNO AVERE DI LIBERE ELEZIONI? e che libere elezioni possono più avere se hanno soffocato le opposizioni e le trattano con l'esercito per sterminarle.. hanno anche democraticamente chiuso le televisioni russe ecc.. quindi DEVONO ESSERE UCCISI perché sono diventati una minaccia per il genere umano!
"Gli eventi in Ucraina mettono in dubbio la legittimità delle elezioni". Le azioni delle autorità di Kiev in Ucraina orientale mettono in forte dubbio le prossime elezioni presidenziali in Ucraina: questa opinione è stata espressa dal portavoce del Cremlino Dmitry Peskov. Il portavoce della presidenza russa ha ricordato che durante la prima sessione plenaria del primo forum dei media regionali e locali indipendenti a San Pietroburgo il presidente aveva dato una valutazione completa di ciò che sta accadendo in Ucraina.
"Il punto principale consiste appunto nel considerare un crimine l'utilizzo delle forze armate contro il proprio popolo" - ha detto Peskov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Gli-eventi-in-Ucraina-mettono-in-dubbio-la-legittimita-delle-elezioni-3951/
ShoahTolosaVsIMFnaz
king Saudi ARABIA il mio medico simpatizza per l'Islam perché lo vede come l'unico rimedio moralmente e politicamente possibile per l'Occidente. mi ha detto: "se tu modifichi l'Islam? lo distruggi!". ed invece è tutto il contrario quello che è rigido si spezza e certamente l'islam dei salafiti è troppo rigido e fondamentalista per spezzarsi in modo irrimediabile! è di questo che i farisei anglo-americani hanno bisogno per non venire a vivere nel tuo deserto e per poter massacrare tutti i popoli.. se tu non mi ascolti? l'Islam andrà perduto! ma se noi rendiamo l'Islam un vero sistema culturale scientificamente rilevabile in ambito accademico poi potrà diffondersi nel mondo senza trovare resistenze. perché diventerà una spiritualità pura. e se avrai bisogno di me? io ti aiuterò!
NoahTheNephilim
NON SI PUò AVERE RELAZIONE CON il GOVERNO ILLEGITTIMO E CRIMINALE EUROPEO PERCHé GUIDATO DA MASSONI BILDENBERG SENZA SOVRANITà MONETARIA! NESSUNO CHE PENSI DI CONSERVARE LA SUA VITA PUò PIù AVERE UNA RELAZIONE NEL FMI SPA DI ROTHSCHILD SPA!.. è UN CASTELLO DI CARTE CHE DEVE UCCIDERE I SUOI ASSOCIATI PER NON RIVELARE I SUOI CRIMINI ED I SUOI FALSI IN BILANCIO!
Mosca non parteciperà all'assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa di giugno.
La delegazione russa non parteciperà alla sessione di giugno dell'assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa ha dichiarato oggi il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov.
Ha chiarito che i rappresentanti della Russia si asterranno dalla cooperazione con l'assemblea fino a quando non riavranno pieni poteri.
Secondo le stime di Pushkov alla Russia è stato tolto circa il 70% della sua capacità nell'organismo europeo sebbene non sia stata completamente esclusa dall'organizzazione.
Il 10 aprile scorso l' assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa aveva privato la Russia del diritto di voto fino alla fine dell'anno e aveva esteso le sanzioni contro Mosca. L'emendamento approvato sostiene che l'Europa non approva le azioni di Russia in relazione ai fatti in Ucraina e all'annessione della Crimea. In segno di protesta la delegazione russa aveva lasciato la sessione di primavera del Consiglio d' Europa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Mosca-non-partecipera-allassemblea-parlamentare-del-Consiglio-dEuropa-di-giugno-6386/
ShoahTolosaVsIMFnaz
http://sdrv.ms/N1hhqO
NoahTheNephilim
Turchia: ok a giro di vite su internet! [ il nazismo della LEGA ARABA
sotto l'egida dell'Onu Anticristo Bildenberg per rovinare Israele e
tutti i popoli liberi! ] Norme controverse Erdogan accusato d'insabbiare 'tangentopoli'
[questo è certo kerry 322 il sistema massonico occidentale lavorano
per uccidere la civiltà ebraico cristiana e per sollevare il satanismo
che già ora ha il cotrollo del NWO tuttavia è occulto nascosto dalla
finzione e dalla ipocrisia che hanno chiamato " il sistema! "! ]http://sdrv.ms/N1hhqO
NoahTheNephilim
Turkey: ok to crackdown on the internet! Erdogan sharia imperialism [Nazism of the ARAB LEAGUE under the aegis of the UN Antichrist Bildenberg for to ruin Israel and all peoples that are are freedom! ] Rules controversial Erdogan accused of cover-up 'Tangentopoli' [that's for sure Kerry 322 the system Masonic western work to kill the Jewish Christian civilization and to raise Satanism which even now has control of the NWO however occult still hidden from fiction and hypocrisy which they called "the system masonry"! ]
http://sdrv.ms/N1hhqO
NoahTheNephilim
usare IL GASDOTTO UCRAINO PER LA RUSSIA A QUESTO PUNTO è IMPOSSIBILE COME IMBARAZZANTE! ] IO ORDINO LA IMMEDIATA INTERRUZIONE DI QUELLE FORNITURE! [ Gazprom presenta il conto all'Ucraina: 11388 miliardi di dollari. La compagnia russa Gazprom ha presentato il conto alla società ucraina Naftogaz relativo alle forniture di gas sotto la formula contrattuale "take or pay”(“prendi o paga”) del 2013 per un importo di 11388 miliardi di dollari ha dichiarato oggi il vice presidente del colosso energetico russo Alexander Medvedev.
In base al contratto Naftogaz doveva consumare 416 miliardi di metri cubi di gas ma alla fine ha usufruito solo di 129 miliardi di metri cubi.
La Russia non intende ancora sospendere le forniture nonostante il grande debito dell'Ucraina e propone di passare ad un sistema con pagamenti in anticipo.
Medvedev ha ricordato che il tema delle forniture di gas all'Ucraina è soprattutto legato alla vendita di gas verso l'Europa: proprio ora è necessario pompare il gas affinchè i Paesi della UE non rimangano al freddo questo inverno.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Gazprom-presenta-il-conto-allUcraina-11-388-miliardi-di-dollari-3144/
NoahTheNephilim
MY JHWH -- LE MENZOGNE DELLA DIPLOMAZIA AMERICANA SONO COSì PLATEALI DA RISULTARE VOLGARI!
NoahTheNephilim
GLI USA NON CONOSCONO PIù IL CONCETTO DI DEMOCRAZIA HANNO VIOLATO LA LORO COSTITUZIONE TROPPE VOLTE E CON FINTI ATTACCHI TERRORISTI HANNO PORTATO MORTE E DISTRUZIONE IN TANTI PAESI SOVRANI. QUESTO è EVIDENTE LORO SI SONO PREPARATI PER CONQUISTARE A ROTHSCHILD 322 BUSH L'INTERO PIANETA AFFINCHé SATANA SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO SIA TUTTO IN TUTTI! La Russia alza la voce contro gli USA: stop ad accuse infondate. Mosca ritiene che Washington debba piantarla di avanzare pretese assurde contro la Russia per l'interesse di un lavoro comune nella risoluzione della crisi in Ucraina hanno dichiarato oggi presso il ministero degli Esteri russo. Nel dicastero della diplomazia russa hanno sottolineato come Mosca sia aperta ad un dialogo diretto ma respinge le accuse infondate il cui unico scopo è distorcere la realtà dei fatti in Crimea. Il ministero degli Esteri russo è rimasto sorpreso dal fatto che gli Stati Uniti si rifiutano di riconoscere la libera volontà della popolazione della penisola espressa nel referendum del 16 marzo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/La-Russia-alza-la-voce-contro-gli-USA-stop-ad-accuse-infondate-7364/
NoahTheNephilim
SE IL MONDO NON SOCCORRE LA RUSSIA CON UN CORO DI PROTESTE CONTRO GLI USA? LA RUSSIA DA SOLA NON POTRà EVITARE LA GUERRA MONDIALE! presidente ad interim dell'Ucraina Alexandr Turchynov IL VIGLIACCO ASSASSINO GOLPISTA TRADITORE E SERVO DELLA CIA sostiene che il governo russo appoggi ufficialmente i manifestanti separatisti armati in Ucraina orientale.
Con questa dichiarazione si è rivolto ai cittadini ucraini. Ha chiesto alla Federazione Russa di non interferire negli affari interni dell'Ucraina di piantarla con le "solite minacce e ricatti e di ritirare le sue truppe." In precedenza i rappresentanti dello Stato russo avevano criticato la decisione delle autorità ucraine sul lancio dell'operazione speciale. Il presidente russo Vladimir Putin aveva avvertito che "l'operazione punitiva avrebbe avuto delle conseguenze."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Kiev-richiede-a-Mosca-di-ritirare-le-sue-truppe-dal-confine-con-lUcraina-3994/
NoahTheNephilim
La Ashton chiede indagini sui rapimenti e omicidi in Ucraina sud-orientale 21:25
ONU Ban Ki-moon chiede di evitare l'escalation militare in Ucraina 21:06
"Gli eventi in Ucraina mettono in dubbio la legittimità delle elezioni" 20:49
La Russia alza la voce contro gli USA: stop ad accuse infondate 20:30
Kiev richiede a Mosca di ritirare le sue truppe dal confine con l'Ucraina 20:19
Mosca non parteciperà all'assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa di giugno 19:41
Gazprom presenta il conto all'Ucraina: 11388 miliardi di dollari 19:07
Kiev sospende l'operazione militare in Ucraina orientale 18:49
La CSTO “lascia” la NATO e punta ad oriente per la crisi ucraina 18:33
L'edizione online del KyivPost citando proprie fonti nei servizi segreti dell'Ucraina I FASCISTI DI CIA USA UN GOVERNO INCOSTITUZIONALE GOLPISTI SENZA ALCUNA LEGITTIMITà ha riferito che le autorità di Kiev hanno sospeso le operazioni contro la popolazione nella parte orientale del Paese.
E' accaduto dopo che presso i confini si sono viste le truppe russe.
In precedenza il ministro della Difesa russo Sergej Shoigu aveva annunciato che in risposta all'operazione militare ucraina nelle zone di frontiera erano iniziate le esercitazioni delle forze armate russe.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Kiev-sospende-loperazione-militare-in-Ucraina-orientale-0851/
L'esercito russo avvia esercitazioni presso i confini con l'Ucraina 17:45 e Kiev sospende l'operazione militare in Ucraina orientale.. ORMAI I GOLPISTI FASCISTI DI KIEV SONO DIVENTATI UNA MINACCIA ECCESSIVA CONTRO LA RUSSIA.. QUESTO è TUTTO IL MALE CHE LA CIA HA FATTO AL GENERE UMANO..
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Kiev-sospende-loperazione-militare-in-Ucraina-orientale-0851/
ma Google o Microsoft non hanno il potere di poter dire di no ai cannibali della NSA! ] tutti gli Stati devono proteggersi da Google Microsoft ecc.. perché tutti i flussi che passano dagli USA ecc.. sono sotto il controllo della NSA! [ Giro vite Putin su internet a rischio Gmail e Skype. ''Se Google o Microsoft rifiutano di installare server in Russia - ha aggiunto l'avvocato - Mosca non può fare nulla per obbligarle l'unico modo è bloccare l'accesso ai loro servizi su tutto il territorio''. ma Google o Microsoft non hanno il potere di poter dire di no ai cannibali della NSA!
NoahTheNephilim
USA 666 CIA DEVONO ESSERE ISOLATI! ] [ Time: da Snowden a Papa i più influenti. Nella lista compare anche Edward Snowden la 'talpa' del datagate SE FACCIAMO LA DOMANDA A QUALSI PERSONA NEL MONDO tu chi dici che sia criminale gli USA 666 CIA oppure Snowden ?" bene nessuno avrà dei dubbi in tale proposito! è chiaro che questi criminali satanisti devono essere isolati se non vuole vedersi nascere a breve una guerra mondiale che Rothschild ha ordinato loro di poter avere alla prima occasione! USA 666 CIA DEVONO ESSERE ISOLATI! ]


NoahTheNephilim

BARI 24 APRILE. è TROPPO GRAVE CHE LA COMUNITà INTERNAZIONALE ABBIA ABBONDONATO LA ITALIA AL BULLISMO DELL'INDIA! DI QUESTO IO SONO SICURO.. LA INDIA HA LA COSCIENZA TROPPO SPORCA E IL SUO SOLTANTO è STATO UN ATTO DI PIRATERIA CONTRO L'ITALIA.. NON SOLO LORO SONO IMPLICATI IN MOLTI DELITTI CONTRO IL GENERE UMANO.. LA LORO CRIMINALITà ISTITUZIONALE.. MI DESTA MOLTE PREOCCUPAZIONI.. "I bambini hanno sempre il primo posto. Vorrei ringraziare alunni e docenti della 4^ A dell'Ist. Comprensivo S.Maria C.V.(CE)e della 5^ elementare della Scuola Sacro Cuore di Gesù della Farnesina (Roma)per il graditissimo pensiero e per gli auguri di Pasqua".Così il marò Massimiliano Latorre commenta le lettere ricevute da alunni di scuole italiane pubblicandole su Fb."Ci dispiace molto -si legge nelle missive -per quello che state passando a causa di un inganno da parte degli indiani''.


NoahTheNephilim

my JHWH -- nessuno è così affettuoso con me come gli israeliani!. sono così felici e riconoscenti tutte le volte che io ho la possibilità di prendermi cura di loro! SONO PROPRIO MOLTO AFFETTUOSI E RICONOSCENTI


NoahTheNephilim

TEL AVIV 24 APR - In una riunione ristretta del governo israeliano è stata "deciso all'unanimita' che l'esecutivo non condurra' trattative con un governo palestinese che si appoggi su Hamas una organizzazione terroristica che predica la distruzione di Israele". Lo afferma una nota ufficiale. "Israele reagira' con una serie di azioni alle misure unilaterali dell'Autorita' palestinese". "Invece di scegliere la pace Abu Mazen ha stretto un patto con una organizzazione terroristica omicida" ha detto Netanyahu.
[ SE SONO TERRORISTI PER IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI E QUESTO NESSUNO LO PUò CONTESTARE POI DEVONO ANDARE A COMBATTERE IN SIRIA (dove devono essere tutti deportati ) dove I SATANISTI AMERICANI HANNO MANDATO TUTTI I LORO JIHADISTI PER FINIRE DI SOFFOCARE LE RADICI DELLA CIVILTà UMANISTICA CRISTIANA ] dobbiamo rassegnarci questo è il tempo dei mostri satanisti massoni bildenberg farisei e salafiti!


NoahTheNephilim

Israele stop colloqui impone sanzioni. Netanyahu Abu Mazen si è alleato con i terroristi [] PERCHé QUESTA CONDIZIONATA IPOCRISIA SOLTANTO PERCHé ONU HA DECISO DI NEGARE I DIRITTI UMANI? è LA SHARIA CHE FA DELLA LEGA ARABA UN NAZISMO ASSOLUTO!


NoahTheNephilim

Rana Plaza: operai a morte costruttore. Proteste nel primo anniversario tragedia polo tessile Bangladesh.. LE NORME DI SICUREZZA DEVONO ESSERE RISPETTATE MA CHI STRESSA UN EDIFICIO ALMENO RIESCA A PUNTELLARE CON PILATRINI AGGIUNTIVI CHE NASCONO DALLE FONDAZIONI I PUNTI PIù VULNERABILI DEL SOLAIO


NoahTheNephilim

Le Pen Femen sono 'setta di isteriche'. Cercano farsi pubblicità non sono per i diritti delle donne [ molto di più ] SONO GLI AGENTI DELLA DISSOLUZIONE I COMPLICI DEL NWO RELATIVISTI CRIMINALI BLASFEME DEI DIRITTI UMANI HANNO SOLTANTO LA VERNICE.. PERCHé VOLGARITà SCRILEGIO VIOLENZA è IL LORO LINGUAGGIO NON RIESCONO NEANCHE A RISPETTARE IL SENTIMENTO RELIGIOSO.. CHI è IL RISPONSABILE DI QUESTO MOVIENTO DEVE ESSERE PUNITO PERCHè è UN NEMICO DELLA SOCIETà CIVILE!


NoahTheNephilim

Nozze gay: Vargas Llosa contro vescovi Perù "cavernicoli". Mondo. Conferenza episcopale ribatte si arroga diritto coscienze altrui [ IN COMPESO è Vargas Llosa CHE SI ARROGA LUI IL NUOVO PAPA GENDER IL DIRITTO DI GIUDICARE LE COSCIENZE ALTRUI! ] la violazione della legge naturale è un intrinseco disordine morale! ma chi vuole avere la sua casa in disordine questo non è un nostro problema purché lui non esca di casa sua pretendendo di diventare il nostro educatore!


NoahTheNephilim

gli ISLAMICI SHARIA IMPERILIASMO SONO CRIMINALI SERIALI.. è INEVITABILE CHE SIANO UCCISI PRIMA O POI E BISOGNA PREPARARSI PER QUESTO PERCHé CAINO è SEMPRE PRONTO! Aznavour Erdogan nega genocidio armeno
"Fa condoglianze a parenti vittime solo per sembrare aperto"
NoahTheNephilim
PARIGI 24 APR - Il messaggio di condoglianze del premier turco Erdogan ai discendenti degli armeni uccisi nel 1915 (inedito per un capo di governo turco) non rappresenta un "riconoscimento" del genocidio né "una presentazione di scuse": lo dice il cantante francese di origini armene Charles Aznavour 90 anni. Il messaggio a suo avviso è "una semplice volontà personale di passare per un uomo politico 'aperto'". Anche per il presidente armeno Sarksyan il premier turco continua a negare il genocidio.
NoahTheNephilim
crisi ucraina. Putin azioni Kiev avranno conseguenze. Mosca lancia esercitazioni vicino al confine ucraino dopo che l'esercito di Kiev ha attaccato Smoliansk nell'est del paese uccidendo sette insorti filorussi. Kiev sospende il blitz per timore di un'invasione russa. L'integrazione eurasiatica contribuisce alla prosperità comune del continente". La promozione del progetto di integrazione eurasiatica contribuisce alla creazione "di una futura architettura globale" ha dichiarato oggi il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ad un forum universitario internazionale a Mosca.
Secondo lui la totale integrazione fornirà prosperità per tutte le nazioni che vivono nel continente eurasiatico. Come esempio di partenariato il ministro ha citato i rapporti e le relazioni russo-cinesi all'interno dei Paesi del BRICS (Brasile Russia India Cina Sudafrica).
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Lintegrazione-eurasiatica-contribuisce-alla-prosperita-comune-del-continente-0538/
NoahTheNephilim
MOSCA 24 APR - ''Se oggi non sarà fermata la macchina militare essa porterà ad un gran numero di morti e feriti'': lo ha detto il ministro della difesa russo Serghiei Shoigu riferendosi all'operazione lanciata da Kiev contro i secessionisti filo russi. Shoigu ha aggiunto che nell'operazione militare sferrata da Kiev nel sud-est ucraino in cui sono già morti cinque insorti sono impegnati oltre 11 mila uomini 160 carri armati piu' di 230 blindati e un gran numero di mezzi dell'aviazione.
Ucraina: Mosca stop macchina guerra
Ministro difesa altrimenti porterà ad un gran numero di morti [ crimine contro l'umanità ] di: un Governo golpista che su ordine della CIA usare l'esercito per reprimere il popolo sovrano! in assoluta violazione degli accordi di Ginevra e in violazione del suo impegno di concedere la autonomia.. a questo punto è la SECESSIONE la UNICA STRADA PERCORRIBILE! ]
NoahTheNephilim
Ucraina [ crimine contro l'umanità ] di: un Governo golpista che su ordine della CIA usare l'esercito per reprimere il popolo sovrano! in assoluta violazione degli accordi di Ginevra e in violazione del suo impegno di concedere la autonomia.. a questo punto è la SECESSIONE la UNICA STRADA PERCORRIBILE! ] Ucraina: Kiev fino a 5 filorussi uccisi. A Sloviansk lo riferisce il ministero dell'Interno di Kiev. 24 aprile 2014 KIEV 24 APR - "Fino a cinque" insorti filorussi sono rimasti uccisi nei combattimenti con le truppe di Kiev iniziati stamane a Sloviansk roccaforte dei pro-Mosca nell'Ucraina orientale. Lo riferisce il ministero dell'Interno di Kiev. Ucraina: Putin attacco a est è criminale. "Regime Kiev contro il proprio popolo ci saranno conseguenze". Se il regime di Kiev ha cominciato davvero a usare l'esercito contro i civili dentro il Paese questo e' senza alcun dubbio un crimine molto grave contro il proprio popolo": lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin citato dall'agenzia Itar-Tass. "L'operazione contro il popolo ucraino avrà delle conseguenze per coloro che prendono queste decisioni a Kiev anche nell'ottica dei rapporti interstatali tra Russia e Ucraina" ha quindi ammonito il leader del Cremlino. ''L'operazione contro il popolo ucraino avra' delle conseguenze per coloro che prendono queste decisioni a Kiev anche nell'ottica dei rapporti interstatali tra Russia e Ucraina'': lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin citato dall'agenzia Itar-Tass. "Se il regime di Kiev ha cominciato davvero ad usare l'esercito contro i civili dentro il Paese - ha aggiunto Putin - questo e' senza alcun dubbio un crimine molto grave contro il proprio popolo".
NoahTheNephilim
Ucraina [ crimine contro l'umanità ] di: un Governo golpista che su ordine della CIA usare l'esercito per reprimere il popolo sovrano! in assoluta violazione degli accordi di Ginevra e in violazione del suo impegno di concedere la autonomia.. a questo punto è la SECESSIONE la UNICA STRADA PERCORRIBILE! ] Lavrov: gli scontri a Slavyansk causa dell'appoggio di Kiev agli estremisti. Gli eventi a Slavyansk sono il risultato delle politiche irresponsabili di Kiev basate sull'appoggio a gruppi ultranazionalisti che dovevano essere disarmati in conformità degli accordi del 21 febbraio ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov. Secondo lui l'accordo è saltato per il colpo di stato avvenuto in Ucraina. "Dopo questo fatto è emersa la palese incapacità di chi ha preso il potere di far rispettare le leggi più elementari a Kiev e nel Paese e di frenare gli estremisti" - ha sottolineato il ministro.
All'inizio della giornata di oggi il ministero degli Interni dell'Ucraina aveva comunicato che a seguito dell'operazione speciale dell'esercito a Slavyansk erano stati eliminati 3 posti di blocco e uccisi 5 ribelli. Gli autonomisti hanno invece confermato solo 2 vittime.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Lavrov-gli-scontri-a-Slavyansk-causa-dellappoggio-di-Kiev-agli-estremisti-5072/
NoahTheNephilim
Ucraina [ crimine contro l'umanità ] di: un Governo golpista che su ordine della CIA usare l'esercito per reprimere il popolo sovrano! in assoluta violazione degli accordi di Ginevra e in violazione del suo impegno di concedere la autonomia.. a questo punto è la SECESSIONE la UNICA STRADA PERCORRIBILE! ] A Donetsk appello degli autonomisti alla mobilitazione. A Donetsk i sostenitori della federalizzazione hanno invitato i propri sostenitori ad una mobilitazione generale a seguito dell'operazione speciale delle forze armate ucraine a Slavyansk ha dichiarato Alexandr Kryakov il portavoce ufficiale della cosiddetta Repubblica Popolare di Donetsk. Secondo Khryakov giovedì mattina il governo di Kiev "ha scatenato un'aggressione militare contro il popolo del Donbass". L'attivista ha anche aggiunto che in futuro tali azioni saranno intraprese in altre città dell'Oblast' di Donetsk.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/A-Donetsk-appello-degli-autonomisti-alla-mobilitazione-4310/
NoahTheNephilim
Ucraina [ crimine contro l'umanità ] di: un Governo golpista che su ordine della CIA usare l'esercito per reprimere il popolo sovrano! in assoluta violazione degli accordi di Ginevra e in violazione del suo impegno di concedere la autonomia.. a questo punto è la SECESSIONE la UNICA STRADA PERCORRIBILE! ] [LA UTOPIA DI UNA UNIONE EUROPEA GIUDATA DA CRIMINALI MASSONI BILDENBERG.. è UNA UNION IMPOSSIBILE.. PERCHé QUESTA NON LA UNIONE DI POPOLI EUROPEI MA è LA UNIONE DI LOBBY MASSONICHE CHE STANNO PORTANDO FAME E DISPERZIONE IN ITALIA 13MILIONI DI FAMIGLIE SONO SENZA REDDITO.. E QUESTO è UN CRIMINE CONTRO IL GENERE UMANO CHE LA SIGNORA MERKEL TROIKA CI HA REGALATO! ] Secondo il capo della diplomazia russa nonostante i numerosi documenti adottati nel corso di numerosi vertici i Paesi non sono riusciti a sviluppare uno spazio comune di sicurezza e stabilità nel continente europeo. Il ministro ha osservato che le iniziative russe finalizzate alla costituzione di una partnership in Europa sono rimbalzate su un muro di incomprensione. Secondo Lavrov una maggiore unità si potrebbe realizzare attraverso il rafforzamento del sostegno militare e politico dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE).
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Persa-lopportunita-di-unificazione-dellEuropa-dopo-la-guerra-fredda-8713/





NoahTheNephilim

Ucraina [ crimine contro l'umanità ] di: un Governo golpista che su ordine della CIA usare l'esercito per reprimere il popolo sovrano! in assoluta violazione degli accordi di Ginevra e in violazione del suo impegno di concedere la autonomia.. a questo punto è la SECESSIONE la UNICA STRADA PERCORRIBILE! ] "Persa l'opportunità di unificazione dell'Europa dopo la guerra fredda". L'opportunità di unificazione dell'Europa dopo la fine della guerra fredda è stata trascurata ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov in occasione di un summit mondiale universitario a Mosca.
[] E CHE UNIFICAZIONE SAREBBE STATA POSSIBILE CON MASSONI BILDENBERG CHE HANNO TRADITO COSì TANTO I POPOLI E LA COSTITUZIONE TANTO DA REGALARE A ROTHSCHILD LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA?




NoahTheNephilim

Ucraina [ crimine contro l'umanità ] di: un Governo golpista che su ordine della CIA usare l'esercito per reprimere il popolo sovrano! in assoluta violazione degli accordi di Ginevra e in violazione del suo impegno di concedere la autonomia.. a questo punto è la SECESSIONE la UNICA STRADA PERCORRIBILE! ] Putin ritiene che è "necessario cercare un dialogo tra tutti gli abitanti del Paese a prescindere dal luogo di provenienza".
MA è PROPRIO PER DIALOGARE CON I FASCITI CHE LA CIA HA POTUTO REALIZZARE UN GOLPE! ED ORA TUTTI QUESTI MORTI SONO UNA DIRETTA RESPONSABILITà DELLA EUROPA.. PERCHé I SATANISTI CIA FARISEI ILLUMINATI SPA FMI FED 322 NWO LORO NON HANNO UN SIGNIFICATO PER LA PAROLA "RESPONSABILITà"!

NoahTheNephilim

Ucraina [ crimine contro l'umanità ] di: un Governo golpista che su ordine della CIA usare l'esercito per reprimere il popolo sovrano! in assoluta violazione degli accordi di Ginevra e in violazione del suo impegno di concedere la autonomia.. a questo punto è la SECESSIONE la UNICA STRADA PERCORRIBILE! ] Putin accusa Kiev di: 1. non disarmare gli ultranazionalisti e di legittimarli. Le autorità di Kiev nonostante la firma degli accordi di Ginevra non disarmano e al contrario 2. legalizzano gli estremisti ha dichiarato oggi il presidente russo Vladimir Putin durante l'incontro del Fronte Popolare Panrusso a San Pietroburgo. Secondo quanto riferito dal capo di Stato russo Mosca ha partecipato all'incontro di Ginevra dove sono stati raggiunti accordi in particolare sul disarmo dei gruppi paramilitari e sullo sgombero degli edifici amministrativi occupati.
Tuttavia sottolinea il presidente né il gruppo di estrema destra Pravy Sektor né altre organizzazioni ultranazionaliste vengono disarmate e a Kiev non viene sciolto nessun presidio. Putin ritiene che "necessario cercare un dialogo tra tutti gli abitanti del Paese a prescindere dal luogo di provenienza".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Putin-accusa-Kiev-di-non-disarmare-gli-ultranazionalisti-e-di-legittimarli-9306/







NoahTheNephilim

Ucraina [ crimine contro l'umanità ] di: un Governo golpista che su ordine della CIA usare l'esercito per reprimere il popolo sovrano! in assoluta violazione degli accordi di Ginevra e in violazione del suo impegno di concedere la autonomia.. a questo punto è la SECESSIONE la UNICA STRADA PERCORRIBILE! ] L'Europa settentrionale sorvolata da bombardieri atomici russi. I bombardieri strategici russi “Tu-95MS” accompagnati dai caccia “MiG-31” hanno effettuato dei voli sopra le acque internazionali del Mare del Nord ha riferito oggi un rappresentante dell'Aviazione russa. "Gli aerei hanno volato per oltre 12.000 chilometri. La durata del volo ha superato le 16 ore" - ha detto. L'Aviazione russa di lungo raggio esegue regolarmente voli sopra le acque internazionali dell'Artico Atlantico Mar Nero e Pacifico suscitando spesso preoccupazione nei Paesi limitrofi. Tuttavia al ministero della Difesa sottolineano come i voli siano effettuati "in stretta conformità con le norme internazionali" e non violino i confini degli altri Stati.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/LEuropa-settentrionale-sorvolata-da-bombardieri-russi-4184/

NoahTheNephilim

Ucraina [ crimine contro l'umanità ] di: un Governo golpista che su ordine della CIA usare l'esercito per reprimere il popolo sovrano! in assoluta violazione degli accordi di Ginevra e in violazione del suo impegno di concedere la autonomia.. a questo punto è la SECESSIONE la UNICA STRADA PERCORRIBILE! ] Putin duro l'uso dell'esercito a Slavyansk è un crimine contro il popolo. Avviando l'operazione militare nel sud-est dell'Ucraina le autorità di Kiev hanno iniziato un'operazione punitiva contro il proprio popolo ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin nel corso della sessione plenaria del primo forum dei media regionali e locali indipendenti a San Pietroburgo. Inoltre tali azioni del governo di Kiev comporteranno conseguenze nelle relazioni bilaterali tra Mosca e Kiev ha aggiunto Putin.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Putin-duro-luso-dellesercito-a-Slavyansk-e-un-crimine-contro-il-popolo-5028/


my JHWH -- quando lavoro in youtube io sento la presenza di amici e di nemici in questo governo massonico mondiale di youtube . e circa i nemici miei? io non smetto mai di meravigliarmi perché è inconcepibile per me che qualcuno possa essere un assassino ladro un satanista un massone un salafita un criminale per voler essere a tutti i costi un mio nemico! [ DATAGATE NOW VS UNIUS REI ] LevittownPaIsSpecial [ 5 giorni fa ] Maybe start spamming on their videos as well. [ANSWER ] la CIA 666 NSA ha imposto i suoi funzionari e i suoi operatori nello Staff di google e di youtube e loro hanno paura dei satanisti e non possono fiatare!



Unius kingREI

USA ARROGANCE - W.H. Press Secretary Jay Carney: "Assad will never rule Syria again"
MrFilodefero 29/lug/2013 /watch?v=leqNafSz4xI
USA ARROGANCE - White House Press Secretary Jay Carney: "Assad will never rule Syria again" - (July 23 2013)
USA ARROGANCE - W.H. Press Secretary Jay Carney: "Assad will never rule Syria again"
July 23 2013 ~ White House Press Secretary Jay Carney told reporters Tuesday the U.S. "will not abide" Bashar al-Assad as president of Syria.


Unius kingREI

Ahmad al-Jarba visiting his burial site near the Syrian-Turkish border
MrFilodefero·9 video Ahmad al-Jarba visiting his burial site near the Syrian-Turkish border
Pubblicato in data 20/feb/2014 /watch?v=bobSA10Z8Jg
Dead man walking Ahmad al-Jarba international trafficker of drugs-weapons-prostitutes visiting his burial site near the Syrian-Turkish border - February 16 2014
Some information about Ahmad al-Jarba here:
https://www.youtube.com/redirect?q=http%3A%2F%2Fsyrianfreepress.wordpress.com%2F2014%2F01%2F17%2Fwho-are-the-friends-of-syria-mercenary-group-and-the-ussaudi-puppet-ahmad-al-jarba-the-syrian-government-position-of-strength-before-geneva-2%2F&redir_token=BGsXX4VT7XJCLrGFkGHKD6fa0mx8MTM5ODQ5OTMxOUAxMzk4NDEyOTE5



Unius kingREI

Syria: Terrorists Firing with an American BGM-71-TOW in Heesh 5 April 2014
20 aprile. #Siria - TERRORISTI SPARANO CON UN LANCIA-RAZZI ANTICARRO AMERICANO BGM-71-TOW A HEESH APRILE 2014
https://www.youtube.com/watch?v=lcN-C_IhHM0 /watch?v=lcN-C_IhHM0
20 aprile #Siria - E' CONFERMATO: I REGIMI USA E SAUDITA HANNO FORNITO ARMI AVANZATE LANCIA-RAZZI ANTICARRO BGM-71-TOW AI TERRORISTI "MODERATI" IN SIRIA. Oramai lo scrive anche il "Wall Street Journal" che il decadente regime USA e il barbarico regime Saudita hanno fornito un "numero limitato" di sistemi avanzati anticarro per armare alcuni gruppi mercenari che operano in Siria.
Secondo quanto riportato dalla rivista americana 'The Wall Street Journal' e secondo quanto dichiarato dai "rappresentanti dell'opposizione saudita & siriana" citati dalla rivista d'affari americana gli USA stanno verificando se riescono a trovare un partner affidabile in grado di garantire che queste armi tecnologicamente avanzate non cadano nelle mani di gruppi troppo estremisti...
Un gruppo terroristico appena creato il 'moderato' cosiddetto 'Harakat Hazm' ha detto di aver ricevuto 10 missili anticarro BGM-71 TOW all'inizio di aprile nei pressi di Aleppo e Idlib due città coinvolte in intensi combattimenti vicino al confine con la Turchia.
"Voglio mettere in chiaro che i nostri alleati (USA & Sauditi) stanno fornendo questi lancia-missili anti-carro solo per gruppi affidabili moderati" ha detto uno dei leader del sopra citato gruppo riferisce il "The Wall Street Journal".
Alcuni di questi lancia-missili anti-carro BGM-71 TOW stanno giá entrando in Siria dallo scorso marzo e sono dotati di sistemi di sicurezza definiti "controllo di accesso con impronta digitale ai proiettili" riferisce tal Mustafa Alani un 'analista' della sicurezza dell'organizzazione chiamata 'Gulf Research Center' con sede a Ginevra.
Un altro mercenario citato dalla rivista un membro di un gruppo terroristico 'moderato' ha anche confermato l'avvenuta consegna dei missili anticarro BGM -71 TOW da parte degli Stati Uniti con l'aiuto dei sauditi.
La Casa Bianca non ha confermato o negato la consegna ai gruppi mercenari "moderati" di questi missili TOW anticarro che sono peró stati già visti operativi nelle mani di tre differenti gruppi terroristici nel nord e nel sud della Siria.
Alcuni funzionari del governo degli Stati Uniti hanno anche detto che "stanno lavorando per rafforzare la capacità delle bande armate (mercenarie) che combattono il governo siriano di Bashar al-Assad" é scritto nel "The Wall Street Journal".
Ora sapendo che queste armi (che sono in grado di contrastare le Unitá speciali antiterrorismo dell'esercito arabo siriano...cosa che dovrebbero a parole fare anche le "potenze" occidentali...non dare queste armi a gruppi terroristici come invece avviene...) sono dotati di "controllo di accesso con impronta digitale ai proiettili" e sapendo che sono nelle mani sicure di assassini "moderati" rasserena le anime a tutti noi.. e.. si spera rasserenerá anche i ragazzi dell'Esercito Arabo Siriano (SAA) in modo che possano eliminare rapidamente e senza scrupoli questi criminali banditi rimandando ai mittenti Stati Uniti e Sauditi questi strumenti di morte che agevolano le bande armate terroristiche mercenarie.
Immaginate se queste armi fossero utilizzate nelle città americane o nei villaggi di cammellieri sauditi: cosa penserebbero i cammellieri sauditi ed i cittadini americani di coloro i quali hanno fornito le armi ai terroristi con lo scopo di ucciderli? Dovrebbero considerare i contrabbandieri di queste armi come salvatori o come criminali ?
Lo sapremo presto non appena questi "terroristi" moderati torneranno nei loro paesi occidentali e arabi d'origine (...quelli che sopravviveranno....) perché tutta questa malvagità sarà come un boomerang che tornerá contro coloro che l'hanno scatenata.
http://syrianfreepress.wordpress.com/2014/04/20/it-is-confirmed-u-s-and-saudi-arabia-have-provided-advanced-weapons-to-moderate-terrorists-in-syria/


Unius kingREI

Pubblicato in data 23/mar/2014 /watch?v=_ZmTcF1gbwg
- #MFA: #Turkish #aggression in Kassab reflects actual #involvement in events since beginning
- Syria hits out at #Saudi regime's lack of action to stop #instigation of terrorism
- #Armed forces have been directing #fatal #blows to terrorist groups which #infiltrated the border from #Turkey in Kassab area. #Non_Syrian terrorists eliminated
- Families of Wadi al-Nadara in Homs western countryside march in support of Syrian Arab army
- Health Minister Homs hospitals will be provided with best medical equipments
- #National #reconciliation minister: Close-knit social fabric aborted instigation against Syrian state
- Social affairs minister: #Aid #convoys set off to Deir Ezzor within days
- Aid convoy sent by #WFP enters Hasaka province via Nasibin crossing point
- Tourism Minister stresses importance of activating #cooperation with Russia
- Syria and #Russia to establish a joint peace organisation
- #Lebanon: Arresting gangs network for smuggling weapons into Syria one man killed 11 injured in attacks in Beirut
#Syria #News #23_March_2014 #Latest #Updates #Army #Anti_Terrorism #Operations #Political #Situation #Humanitarian #Syrian_Crisis #Youtube #Geneva2 #Conference 
/watch?v=_ZmTcF1gbwg
Recorded from Syrian Official Tv Channel and brought to you by https://www.syrianfreepress.net https://www.facebook.com/Tg24Siria



Unius kingREI

ecco cosa io andavo cercando: CIA 666 NSA DATAGATE mi hanno impedito di fare con windows il download di questi video due giorni fa. ] loro hanno dato queste armi ad Al-Qaeda auguri Obama GENDER! ma questa volta tu non riuscirai ad uccidere ( per il tuo fariseo salafita ) tutti i cristiani anche in Siria come li hai uccisi in Iraq ] [ Syria Terrorists Firing with an American BGM-71-TOW in Lata.3gp
/watch?v=_ZmTcF1gbwg
Syria: Terrorists Firing with an American BGM-71-TOW in Heesh 5 April 2014
MrFilodefero·9 video
/watch?v=lcN-C_IhHM0
Syria: Terrorists Firing with an American BGM-71-TOW in Heesh 5 April 2014


Unius kingREI

ecco cosa io andavo cercando: CIA 666 NSA DATAGATE mi hanno impedito di fare con windows il download di questi video due giorni fa. ] 20 aprile
#Siria - TERRORISTI SPARANO CON UN LANCIA-RAZZI ANTICARRO AMERICANO BGM-71-TOW A LATAKIA MARZO 2014
(scaricate ricaricate e salvate il video)
Syria: Terrorists Firing with an American BGM-71-TOW in Latakia 31 March 2014


Unius kingREI

http://youtu.be/eJ5tpigffh0 TG 24 Siria. 20 aprile. #Siria Video crudo +21 i takfiri Tagliagole sponsorizzati dall'occidente nella città vecchia di Homs
http://youtu.be/eJ5tpigffh0 #Siria Il video della visita del president Bashar Al-Assad a #Maalula
http://youtu.be/aqBXHaBNl3s
President Bashar Al-Assad visited Maaloula town wished a blessed Easter for all Syrians http://youtu.be/aqBXHaBNl3s


Unius kingREI

20 aprile. Idleb: Jamal Maarouf "l'emiro di Jabal al Zawia" è finito nelle mani dell'Esercito Arabo siriano a Kassab. Fonti della cosiddetta "opposizione" hanno dichiarato che la turchia aveva rifiutato la partecipazione del comandante del "Fronte Fawar Souriya" Jamal Maarouf nella battaglia di Kassab. La stessa fonte afferma che la Turchia non permette ai combattenti che si trovano nel campo di battaglia di Kassab di rientrare in Turchia e questo ha provocato la scelta dei terroristi di dirigersi verso un altro punto di fuga verso Jissr el Shoughour. Questo fatto li ha condotti a finire in diverse imboscate dell'Esercito Arabo Siriano a Kassab.


Unius kingREI

20 aprile. Qalamoun: unità della difesa nazionale ha individuato un deposito dei terroristi sito in un'azienda agricola nelle vicinanze di Hosh Arab e in questo deposito aveva trovato:( bazzucche cariche di fosforo - e galloni di cloro fonrto termico per fusione del pimbo e stambi già pronti tre 3 auto targate libano preparate per l'esplosione).
20 aprile #Siria - Morek Hama Governorate - VIDEO DI TERRORISTA ABBATTUTO DAL SAA MENTRE FILMA UN INTERVISTA A UN ALTRO SUO CONSIMILE TAKFIRO
20 aprile. Homs: ripreso da parte di unitá dell'Esercito Siriano il controllo sul quartiere Jib al Jandali a Homs dopo avere respinto ed eliminato circa 80 terroristi sicari che si erano infiltrati ed asserragliati nella scuola Hittin nei pressi di Bab el Dreib e nelle vie circostanti. ~ Entro domani l'operazione sarà portata a termine in tutta l'area che sará bonificata da presenze estranee e maligne.


Unius kingREI

#Siria: Presidente del Parlamento: apre le porte x coloro che vogliono candidarsi alle elezioni presidenziali 3 Giugno 2014 data elezioni. 21 aprile
Quardate chi distrugge le case e le abitazioni nella cittadina di al Mliha.
الى خنازير المعارصة شاهد من يدمر المنازل في المليحة
TG 24 Siria ha condiviso il video di ‎Syrian Reporters _ مراسلون سوريون‎.
20 aprile. Violenti combattimenti nei dintorni di al Mliha e l'Esercito Arabo Siriano completa l'accerchiamento di Jobar nella periferia di Damasco.
اشتباكات عنيفة في المليحة والجيش يستكمل حصار جوبر بمحيط دمشق
اشتباكات عنيفة في المليحة والجيش يستكمل حصار #جوبر بمحيط #دمشق
Syrian Reporters _ مراسلون سوريون



Unius kingREI

21 aprile. #Siria Due vittime e 3 feriti nell'esplosione terroristica di un'autobomba nei pressi della moschea Khalid Ibn Alwalid a Dummar a #Damasco.
SIRIA: presidente del parlamento : 28 maggio2014 voto degli immigrati siriani all' estero dalle ore 700 locali del mattino fino ore 1900


Unius kingREI

#Siria - ATTACCHI TERRORISTICI CON COLPI DI MORTAIO SU HOMS E DAMASCO: 7 CIVILI ASSASSINATI MOLTI FERITI.
IL GIORNO DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI SI AVVICINA (3 GIUGNO) E I TAKFIRISTI DIVENTANO PIÚ CRIMINALI DEL SOLITO IMPAZZENDO DI RABBIA PERCHÉ SANNO CHE IL POPOLO SIRIANO A GRANDE MAGGIORANZA AMA E VUOLE BASHAR AL-ASSAD.
MA I TELEGIORNALI E I MEDIA NOSTRANI CONTINUANO A IGNORARE QUESTI CRIMINI INSISTENDO SOLO NEL DIRE CHE 'PURTROPPO' SI SA CHE VINCERÁ BASHAR al-ASSAD.
http://wp.me/p1P9ia-8nb


Unius kingREI

23 aprile. Corte costituzionale suprema: il parlamentare Maher Abdul Hafeez Hajjar si è candidato all'elezioni presidenziali della Repubblica di Siria. 22 aprile
#Siria Raid dell'aviazione siriana su nascondiglio del fronte Nusra a Mayer nord #Aleppo elimina 20 terroristi maggior parte ceceni. 21 aprile. IL VIRUS DI CUI SONO AFFETTI I TERRORISTI WAHHABITI INVIATI IN SIRIA DAL REGIME SAUDITA COME UN BOOMERANG STA INFETTANDO I SAUDITI ED I LORO COMPARI.
IN ARABIA SAUDITA IL VIRUS HA INFETTATO 231 PERSONE DI CUI 79 SONO GIÁ MORTE.
IL VIRUS MERS È UN CUGINO DEL VIRUS SARS. IL VIRUS MERS EMERSE PER LA PRIMA VOLTA IN MEDIO ORIENTE ED È STATO SCOPERTO NEL SETTEMBRE 2012 SU DI UN UOMO DEL QATAR CHE AVEVA VIAGGIATO IN ARABIA SAUDITA.
http://wp.me/p1P9ia-8n5


Unius kingREI
4 ore fa
#Siria L'esercito bonifica il quartiere Jeb Al-Jandali città vecchia di Homs scoperta rete di tunnel e nascondigli http://t.co/Xoty3ApLXJ
حمص || جب الجندلي في حضن الوطن
youtu.be
صفحة قناة الإخبارية السورية http://www.facebook.com/Alikhbaria.Sy (ساهم معنا في نشر الحقائق ودعم الاعلام السوري من خلال : المشاركة على الفيسبوك + لايك على ال...
23 aprile
#Siria vittime e feriti negli attacchi terroristici con colpi di mortaio sul quartiere di Bab Tuma e il campo profughi Yarmouk a #Damasco



Unius kingREI
4 ore fa
TG 24 Siria. 23 aprile. Al-Miqdad: I paesi sponsor del terrorismo in #Siria continuano a politicizzare il caso dell'armi chimiche accusano il governo di nuovo uso. #Siria Vice ministro Esteri Faysal Al-Miqdad: Grazie al serio impegno del governo siriano +di 86% dell'arsenale chimico è stato distrutto


Unius kingREI
4 ore fa
#Siria Video Ultime Notizie (Fra) Il Presidente #Assad emane decreto presidenziale per la formazione del Comitato Superiore Giudiziario per le elezioni.
- Al-#Jaafari: Il governo siriano respinge categoricamente le false accuse circa il nuovo uso di #sostanze #chimiche.
- #Messa presso la Chiesa Armena di S. Sarkis a #Damasco per commemorare il massacro degli armeni.
- Un nuovo candidato Hassan Abdallah al-Nouri è in corsa per le elezioni presidenziali
- Cinque civili feriti in attacchi terroristici con colpi di mortaio contro la zona di al-Amara a Damasco.
- La Russia e il Libano insistono sulla soluzione pacifica della crisi in Siria.
- L'esercito arabo siriano avanza a Mleha nei sobborghi di Damasco.
- L'esercito arabo siriano prende il controllo elle montagne strategiche che si affacciano. su #Kassab
http://youtu.be/coo_5V7gYFc


Unius kingREI
4 ore fa
#Siria #Homs: L'Autorità competenti arrestano 5 donne Somale senza alcun documento di riconoscimento nascoste dietro scatole di cartone in un autobus proveniente da #Aleppo. #Siria Assalto terroristico contro il gasdotto a Giayroud in sobborgo Damasco che fornisce i generatori d'energia elettrica della capitale.


Unius kingREI
4 ore fa
TG 24 Siria. 23 aprile. #Siria Ministero Esteri: La tenuta delle previste elezioni presidenziali è una decisione sovrana siriana in cui nessun paese è permesso di interferire. #Damasco (SANA) Un portavoce del ministero degli Esteri e degli Espatriati ha detto che la Repubblica araba siriana sottolinea che la sua decisione di tenere elezioni presidenziali in programma è una decisione sovrana puramente siriana nella quale nessun paese è permesso di interferire. Il portavoce ha detto Mercoledì che: La Siria ha appena annunciato l’apertura delle porte per la candidatura alle elezioni presidenziali i paesi coinvolti nello spargimento del sangue siriano hanno intervenuto lanciando la loro solita sinfonia sul loro rifiuto del passo descrivendolo "illegittimo".
Il portavoce ha detto in una dichiarazione da cui SANA ha ricevuto una coppia che questi paesi che hanno a lungo affermato di essere a difesa del popolo siriano stanno ora cercando di ostacolare la sua volontà. La dichiarazione ha aggiunto: "Se questi paesi in particolare i paesi occidentali sono veramente sostenitori e difensori della democrazia la libertà e la trasparenza allora devono ascoltare ciò che i siriani hanno da dire e cosa sceglieranno attraverso le urne''. Il portavoce ha sottolineato che l'apertura della porta per il ricorso alla presidenza in Siria dipende soltanto alla costituzione siriana e dalla volontà del popolo siriano che ha votato per la costituzione. Commentando le critiche riguardante lo svolgimento delle elezioni nella data prevista dalla costituzione che sarebbe un naufragio per gli sforzi di rendere la conferenza di Ginevra 3 un successo il ministero ha scaricato la responsabilità per l’interruzione della conferenza di Geneva2 sulle Nazioni Unite e il suo inviato Lakhdar Brahimi che tende di prendere posizione quando si suppone di essere un mediatore oggettivo e allo stesso modo sui paesi che inviano armi ai terroristi in Siria e ignorando la volontà del popolo siriano.
Il portavoce ha detto che "la Siria ribadisce che la vera legittimità sarà determinato dalle urne e che solamente il popolo siriano ha il diritto di scegliere il leader che li condurre nella prossima fase di elezioni pluraliste per la prima volta nella storia moderna del paese superando tutti gli ostacoli posti sulla loro strada.''. Assemblea popolare il Lunedi annunciato la porta aperta per la candidatura alle elezioni presidenziali in Siria.
L'Assemblea ha fissato la data per i cittadini che vivono nel paese il Martedì 3 giugno e per i cittadini all'estero Mercoledì 28 maggio.