REGNO DI DIO JHWH CELESTE

REGNO DI DIO JHWH CELESTE
Herman Achille Van Rompuy, --- [ il peccato disattiva il ministero degli uomini della religione ] ma, questo ministero politico che Dio mi ha dato, non dipende dal mio corpo fisico, anima o spirito.. questo ministero politico metafisico universale, è qualcosa, che non dipende da me... Dio userebbe un altro uomo al posto mio.. questo mio ministero è una entità per la fratellanza universale! IO SONO LA PIù POTENTE SUPERPOTENZA CHE, MAI POTREBBE ESISTERE, SU QUESTO PIANETA, PERCHé, IO SONO UN GOVERNATORE DEL REGNO DI DIO! ... QUINDI, I MIEI NEMICI DOVRANNO COmBATTERE, CONTRO, IL REGNO DI DIO JHWH CELESTE! il king SAUDI ARABIA non riuscirebbe mai, ad avere la Siria, perché, io ordinerei anche, ad Israele di andare a difenderla!

my JHWH -- chi osa arrabbiarsi, contro, di me, poi, lui dovrebbe avere, anche, il coraggio di affrontarmi! .. perché, contro il Pentagono 11-09, per risparmiare, hanno usato soltanto, un missile cruiser.. quindi, su quale altare di satana, si sono andati a mangiare le persone, del Boeing malese scomparso inutilmente dalla rotta Kuala Lumpur-Pechino?
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
24 minuti fa

Lavrov: le autorità statunitensi manovrano le azioni di Kiev. Le autorità statunitensi hanno sui politici ucraini grande impatto, ha detto mercoledì il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ai giornalisti a Mosca. Le autorità di Kiev hanno annunciato il riavvio della fase attiva della operazione "antiterrorismo" dopo la visita in Ucraina del vicepresidente americano Joe Biden, ha detto il diplomatico.
Lavrov, poi, ha ricordato ancora che Kiev non rispetta gli accordi raggiunti in precedenza a Ginevra. Ha aggiunto che, in conformità con gli accordi, l'attuale governo Ucraino ha varato il disegno di legge di amnistia, ma, a quanto pare, esso non toccherà i prigionieri politici. Il ministro ha anche osservato che il gruppo ucraino estremista "settore destro" è ancora molto attivo nella parte orientale del Paese.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_23/Lavrov-le-autorita-statunitensi-manovrano-le-azioni-di-Kiev-8780/

Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
26 minuti fa

chi non sa le cose farebbe meglio a tacere! ] [ La “sindrome di Kiev” in Occidente: l’amnesia per la verità storica. Il Ministero degli Affari Esteri della Croazia ha convocato per chiarimenti l’ambasciatore australiano a Zagabria. La domanda era: cosa ha provocato la simpatia del Primo Ministro Tony Abbott nei confronti dei nazisti?
E per quale motivo ha deciso improvvisamente di congratularsi con i croati residenti in Australia in occasione dell’anniversario dello stato nazista croato del 1941? L’Ambasciatore ha dovuto ascoltare molte osservazioni sgradevoli e contemporaneamente un breve corso sulla storia dei Balcani durante la Seconda Guerra Mondiale. Questo fatto sarebbe potuto passare inosservato a Zagrabia se non fosse che è stato raccontato sul sito internet australiano-croato Boka Cropress. La Croazia non è un paese molto grande, e perciò i connazionali all'estero, seguono il paese attentamente. A causa della lontananza, la notizia ha raggiunto Zagabria solo all'inizio di questa settimana. Qui, sono stati presi alla sprovvista quando hanno appreso che i membri del club croato "Sydney" il 16 aprile hanno incontrato il parlamentare del partito liberale, Craig Kelly che ha letto loro il messaggio del Primo Ministro Abbott: “A nome del primo ministro australiano Tony Abbott, che si trova ora in Giappone, io faccio a tutti i presenti, e a tutti i croati in Australia e in tutta la Croazia le sue congratulazioni ed i migliori auguri in occasione del 10 Aprile”. Il problema non è nemmeno che ciò accade, ma che accade sempre più spesso, e si trasforma in un sistema, ha dichiarato Alexej Martynov, direttore dell'Istituto internazionale sulle nuove Nazioni:
Penso che non si tratti tanto di "vuoti di memoria" o di malafede, sebbene spesso ci sia anche questo dietro a ciò, quanto piuttosto della più primitiva incompetenza. Ci sono stati a lungo alcuni tentativi di esaminare in profondità la storia, soprattutto nell'era di Internet, Twitter e altri metodi veloci di condivisione delle informazioni. Per quanto riguarda gli anglosassoni e la loro conoscenza della storia, l’hanno sempre trascurata, a meno che non si trattasse del loro amato mondo britannico.
Lo "Stato Indipendente di Croazia" è stato istituito nell’aprile del 1941, subito dopo l'occupazione della Jugoslavia da parte delle forze di Hitler e Mussolini. I Croati nazisti crearono immediatamente un regno di terrore contro gli ebrei, i serbi e gli zingari. La crudeltà degli ustasci croati spaventava perfino le forze di occupazione tedesche e italiane. Ed il parlamentare Craig Kelly si è congratulato con i loro ammiratori, poi a lungo si è scusato e ha detto che le sue parole erano state mal interpretate, che non era un nazista, che si è verificato un errore, e così via.
È più semplice incolpare di tutte le falsità storiche i collaboratori dei politici e dei leader, che preparano loro tutte le informazioni, ma non si tratta d’altro che di una classica scusa. Le distorsioni della storia sono un chiaro sottinteso politico, intrise di dichiarazioni negative, e tali distorsioni non sono semplicemente un’innocua curiosità, bensì la falsificazione della storia, ha dichiarato Vladimir Simindej, responsabile dei programmi di ricerca del Fondo russo "Memoria storica":
Tutto ciò accade a causa di una falsa comprensione dei propri interessi nazionali. Alcuni di questi casi, naturalmente, possono essere attribuiti all’ignoranza. Ma gli esempi più eclatanti sono basati su un falso concetto di patriottismo.
Questo caso, in circostanze normali, potrebbe essere chiamato semplicemente barbaro. Perfino in un paese dove tutti sono "capovolti". Ma sullo sfondo di ciò che sta accadendo in Ucraina, col supporto diretto di USA e UE ai nazionalisti a Kiev, con un’incredibile serie di bugie e accuse contro la Russia, ciò non sembra più barbarie. Questo è un altro esempio dei trucchi storici e politici della "democrazia occidentale".
In realtà, cosa ci si può aspettare da Canberra se lo stesso presidente degli Stati Uniti Obama, parlando il 26 marzo a Bruxelles, ha detto che gli Stati membri hanno deciso di riconoscere l'indipendenza del Kosovo solo dopo "il referendum che si è svolto nel paese." Non c’è traccia che ci sia stato alcun referendum in Kosovo. E la Casa Bianca non ha chiesto scusa per questa bugia.
http://italian.ruvr.ru/2014_04_23/La-sindrome-di-Kiev-in-Occidente-l-amnesia-per-la-verita-storica-3336/
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
32 minuti fa

Gli ungheresi in Ucraina vogliono l’autonomia. Gli ungheresi che vivono in Ucraina sono favorevoli alla creazione di un’autonomia nazionale nella regione della Transcarpazia. E vogliono chiedere alle attuali autorità di Kiev di restituire ai deputati ungheresi la possibilità di rappresentare gli interessi delle minoranze nazionali in Parlamento.
Nonostante in Ucraina non sia consentito avere la doppia cittadinanza, Budapest concede ai residenti della Transcarpazia il passaporto ungherese. Si tratta di dare un supporto completo ai compatrioti, ha dichiarato il Ministro degli Esteri ungherese, János Martonyi.
Ungheresi e ruteni, stanchi delle azioni delle autorità ucraine, hanno deciso di allontanarsi da esse. Il parlamento locale avrà poteri legislativi, ossia l’assemblea nazionale ungherese-rutena. È già nato con il nome provvisorio per la futura autonomia di Confederazione Regionale della Transcarpazia dei popoli ungheresi e ruteni. Se gli ungheresi in Ucraina sono considerati una minoranza, i ruteni in questo paese non hanno alcun diritto, afferma Denis Kiryuhin, esperto del centro di Kiev per la politica ed i conflitti:
Da anni ci sono problemi con i ruteni. Questa è l'unica minoranza in Ucraina che Kiev ha sempre rifiutato di riconoscere. I rapporti tra ruteni e ucraini erano difficili e rimangono così fino ad ora.
I sostenitori dell'autonomia ungherese rutena affermano che tutti gli ungheresi, così come i ruteni, devono essere distinti dagli ucraini. Inoltre gli ungheresi hanno sostenuto la creazione di elezioni distrettuali "ungheresi" per la Verchovna Rada, il Parlamento ucraino. Stiamo parlando della possibilità di avere un candidato al parlamento che sia di origine ungherese e che provenga da questa zona.
Budapest vuole sostenere i propri connazionali. Come ha dichiarato l’ambasciatore ungherese in Ucraina Mihail Bayer, "gli ungheresi ucraini vorrebbero creare una regione autonoma e gestire i propri affari".
Bayer non ha negato che l'Ungheria stia distribuendo attivamente passaporti ai residenti della Transcarpazia, anche se è vietato in Ucraina avere la doppia cittadinanza.
Così, la situazione è fuori il controllo di Kiev. I nazionalisti ucraini, appreso questo, hanno dato in escandescenza. Dopo la dichiarazione d'indipendenza dell'Ucraina, Kiev non pensa ad altro che a "costruire una nazione politica ucraina" senza considerare il mosaico etnico dei popoli che vivono nel paese. Insieme alla cittadinanza assegna a tutti una nazionalità ufficiale, ossia quella ucraina. In realtà, questo progetto ha portato ad una lenta distruzione della diversità etnica del paese. Non sorprende che gli abitanti della Transcarpazia si siano sentiti offesi, afferma l’esperto di politica ucraino Rostislav Iščenko.
Come gli "arancioni", il movimento di protesta nato in Ucraina, le attuali autorità di Kiev in ogni occasione hanno criticato il patto Molotov-Ribbentrop, anche se grazie ad esso Kiev ha ottenuto la Galizia, la Volinia, la Bucovina e la Transcarpazia. Budapest è pronta a riesaminare le frontiere.
http://italian.ruvr.ru/2014_04_23/Gli-ungheresi-in-Ucraina-vogliono-l-autonomia-5589/
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
35 minuti fa

PERCHé, TU TORNI SPESSO, SU QUESTO ARGOMENTO? FORSE ANCHE TU COME ME, TU DUBITI CHE, L'AREO POSSA ESSERE IN FONDO AL MARE? ALLORA, FAREMMO MEGLIO A CHIEDERE ALLA CIA, DOVE SONO TUTTI GLI EQUIPAGGI E I PASSEGGERI DEI Boeing SPARITI L'11-09! ] [ Esplorato col sommergibile oltre l'80% dell'area in cui si suppone ci siano i resti del Boeing malese. Il sommergibile robot Bluefin 21 ha esplorato più dell'80 % della parte di Oceano Indiano in cui si pensa possano essere i frammenti del Boeing malese scomparso. Inutilmente.
Le ricerche del relitto dall'aria il giorno prima erano state sospese a causa della tempesta. In precedenza è stato riferito che le ricerche subacquee delle scatole nere saranno completate entro la settimana. Il Boeing scomparve sulla rotta Kuala Lumpur-Pechino . A bordo si trovavano 227 passeggeri e 12 membri dell'equipaggio. Il contatto con l'aereo si interruppe nella notte dell'8 marzo due ore dopo la partenza dalla capitale della Malesia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_23/Esplorato-col-sommergibile-oltre-l80-dellarea-in-cui-si-suppone-ci-siano-i-resti-del-Boeing-malese-7004/

Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
39 minuti fa

Le autorità di Donetsk offrono a Kiev un trattato costituzionale temporaneo
Nella regione di Donetsk, in Ucraina orientale, controllata dai sostenitori della federalizzazione la leadership locale ha offerto alle autorità di Kiev di firmare un Trattato costituzionale provvisorio che avrebbe competenze sullo status delle regioni e della lingua russa sul governatore eletto.
La dichiarazione ha sottolineato che l'area deve essere "parte indipendente di un singolo Paese politicamente stabile."
I Deputati del Consiglio Comunale di Kharkiv hanno anche chiesto che la Verkhovna Rada, il Parlamento nazionale dell'Ucraina, adotti una legge sui referendum locali e sul ritorno all'uso anche della lingua russa come lingua ufficiale dello Stato assieme all'ucraìno. Hanno chiesto, inoltre, che siano disponibili anche in Ucraina le riprese dei canali televisivi russi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_23/Le-autorita-di-Donetsk-offrono-a-Kiev-un-trattato-costituzionale-temporaneo-0436/

[ cose dell'altro mondo! tanta violenza ed ostilità del Governo Golpista fascista, contro, la Russia che ha fatto tanto del bene al popolo ucraino, ma, questi sono gli assassini, dei criminali internazionalei che presto saranno assicuati alla giustizia! ] L'Ucraina importa i volumi di gas russo di cui ha bisogno, lo ha detto il Ministro dell'Energia dell'Industria e del carbone dell'Ucraina Yuriy Prodan. L'Ucraina importa non pagandoli 60 milioni di metri cubi di gas al giorno.  "Ci occupiamo di quei bisogni che sono necessari per l'Ucraina. Essi vanno dai 40 ai 60 milioni di m³ di gas al giorno" ha detto ai giornalisti a Kiev mercoledì. Per questa quantità di gas russo importato ha poi aggiunto che l'Ucraina non ne prevede il pagamento, poiché non vi è alcun accordo definitivo sul suo valore. Dal 1° di aprile, l'importo del debito che ha l'Ucraina con la Russia per il gas naturale è arrivato a 2,2 miliardi di dollari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_23/LUcraina-importa-non-pagandoli-60-milioni-di-metri-cubi-di-gas-al-giorno-4683/

Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
44 minuti fa

Herman Achille Van Rompuy, --- so, che è strano, fuori di ogni logica, ma, le mie facoltà metafisiche, razionali ed intuitive, si stanno rafforzando! ..
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
46 minuti fa

Catherine Ashton condanna la pena di morte in Bielorussia [ e perché la signora Catherine Ashton non dice niente contro la Arabia SAUDITA, E CONTRO lo ONU, dal momento che la Sharia è peggio del nazismo? ] L'alto rappresentante dell'Unione Europea per gli Affari Esteri e la politica di sicurezza Catherine Ashton ha condannato la decisione di infliggere un'altra pena capitale in Bielorussia. Questo è stato riportato mercoledì dal servizio stampa della diplomazia europea. Il 18 aprile venne effettuata la condanna a morte contro Pavel Selyun accusato di aver ucciso due persone con estrema crudeltà. Secondo la Ashton la pena di morte è crudele e disumana come punizione e non è in grado di agire come deterrente, è un'inaccettabile negazione della dignità umana. La Bielorussia l'unico Paese in Europa ad avere la pena di morte.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_23/Catherine-Ashton-condanna-la-pena-di-morte-in-Bielorussia-2237/

Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
48 minuti fa

L'operazione speciale in Ucraina, denominata dalle autorità di Kiev "antiterrorismo" e annunciata a metà aprile, è di nuovo in fase attiva, [ e questo dato è contraddittorio con gli accordi di Ginevra ] lo ha riferito mercoledì il servizio di sicurezza del Paese. Da martedì il facente funzione da Presidente dell'Ucraina Oleksandr Turchynov ha di nuovo fatto scattare l'operazione a est, dove dal mese di marzo non si fermano le dimostrazioni a favore della federalizzazione. In precedenza però, sempre oggi, le agenzie governative ucraine avevano segnalato che la fase attiva dell'operazione speciale, era sospesa, nel quadro degli accordi di Ginevra nella direzione del disinnesto del conflitto ucraino.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_23/Loperazione-antiterrorismo-di-Kiev-in-Ucraina-orientale-continua-ad-essere-in-fase-attiva-4123/

Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
51 minuti fa

L'Occidente e gli Stati Uniti hanno provocato una tensione e un conflitto irrisolvibile in Ucraina, l'Ucraina deve da sola determinare un proprio percorso di sviluppo ha dichiarato l'ex presidente ceco Václav Klaus in un'intervista alla televisione ceca.
"Non sono la Russia e Putin che hanno causato tutto ciò. Qualcosa è cambiato in peggio nel movimento Maidan e poi la situazione è stata completamente rivoltata dall'Europa occidentale e dagli Stati Uniti" ha detto Klaus.
La fuoriuscita dalla crisi ucraina per l'ex Presidente ceco è possibile solo con il rifiuto di ogni ingerenza straniera negli affari dell'Ucraina. Soltanto i cittadini ucraini dovrebbero decidere del loro futuro, ha poi concluso.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_23/Klaus-LOccidente-e-gli-Stati-Uniti-hanno-provocato-il-conflitto-irrisolvibile-in-Ucraina-5040/

Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
54 minuti fa

EU Bildenberg Herman Achille Van Rompuy, --- ma, se questa Europa, ha fato del bene alla sola Germania, ed ha danneggiato anche gli USA, voi mi sapete dire, dove è stata nascosta la fregatura?
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 ora fa

Conversazione telefonica fra il Ministro degli Esteri russo e il Segretario di Stato degli Stati Uniti. Le attuali autorità ucraine dovrebbero prendere misure immediate per adempiere agli accordi di Ginevra raggiunti il ​​17 aprile. Lo ha sottolineato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov durante una conversazione telefonica con il Segretario di Stato degli Stati Uniti John Kerry. Il Ministro ha sottolineato la necessità di annullare l'ordine dato da kiev di usare l'esercito contro la popolazione del sud-est e della necessità di disarmare i militanti estremisti di "settore destro." Egli ha sottolineato che si deve cominciare ad attuare l'accordo non a parole ma nei fatti e compiere una completa riforma costituzionale. Kerry ha sostenuto che il nuovo governo ucraino ha annunciato i passi necessari in queste direzioni, ma fatti specifici che confermino la messa in pratica di queste dichiarazioni non sono avvenuti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_23/Conversazione-telefonica-fra-il-Ministro-degli-Esteri-russo-e-il-Segretario-di-Stato-degli-Stati-Uniti-1207/

Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 ora fa

[ il PAPA gli dirà, che, lui non può usare l'esercito contro, il suo popolo, e Arseniy Yatsenyuk risponderà: "ma, quello non è il mio popolo! e se muore è meglio!" ] Papa Francesco darà udienza al Primo Ministro ad interim Arseniy Yatsenyuk.
Secondo il blog del Vaticano "Sismografo” l'incontro è previsto per il 26 aprile, alla vigilia della cerimonia della canonizzazione di due Papi: Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII.
Nel suo tradizionale discorso pasquale Papa Francesco ha esortato a risolvere il conflitto in Ucraina. "Insieme preghiamo che tutte le parti interessate facciano tutto il possibile per prevenire la violenza e avviino il dialogo per il bene del futuro di questo Paese", ha detto il Pontefice. [ il PAPA gli dirà, che non può usare l'esercito contro il suo popolo, e Arseniy Yatsenyuk risponderà: "ma, quello non è il mio popolo! e se muore è meglio!" ]
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_23/Papa-Francesco-dara-udienza-ad-Arseniy-Yatsenyuk-4907/

Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 ora fa

le lacrime del coccodrillo ] ANKARA, 23 APRile. Il premier turco, Recep Tayyip Erdogan, ha espresso le proprie condoglianze ai "nipoti" delle centinaia di migliaia di armeni massacrati nel 1915-16, nell'ultimo periodo dell'Impero Ottomano, che, però la Turchia ufficialmente continua a negare, sia stato un "genocidio". In una nota il capo del governo di Ankara, ha detto che "e' un dovere umano capire e condividere la volontà degli armeni di commemorare, le loro sofferenze durante quel periodo", offrendo le proprie condoglianze. Ma Ankara continua a negare "genocidio" .. ma, è proprio Ergogan Ankara! è lui la Turchia! il più pericoloso nazi fascita, che è stato allevato dalla Arabia Saudita per uccidere Israele
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 ora fa

Crisi: stranieri in fuga dalla Spagna ] EU Bildenberg Germania Herman Achille Van Rompuy? quale guerra possono vincere gli straccioni? cacciate immediatamente tutti gli americani CIA 322 Nsa dalla Europa!
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 ora fa

Sinclair, Sarkozy approfittò caso Dsk. Fa discutere tesi complotto, in intervista ex moglie Strauss-Khan [ perché, vi meragliate? se, la proprietà del denaro, in tutto il mondo, è soltanto di Rotschild's Spa gufo dio, poi, è normale che, i politici devono fre gli attori.. e questo, è anche il motivo per cui tutti noi, è indispensabile, che, dobbimo morire rapidamente! ] 23 aprile 2014 Dominique Strauss-Kahn, Anne Sinclair. PARIGI, 23 APR - "Nessun complotto ma credo che le autorità francesi non siano rimaste neutrali": fanno discutere le parole di Anne Sinclair, ex moglie di Dominique Strauss-Kahn, sulla vicenda del Sofitel di New York, nell'intervista tv seguita ieri sera da 5 milioni di telespettatori. "Non c'è stato nessun complotto - ha detto - ma c'è stata la volontà di amplificare le cose" e le autorità francesi "non sono state totalmente neutre: Sarkozy prese la storia come oro colato e in quel momento ne approfittò".
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 ora fa

BANGKOK, 23 APRile [ onore ai martiri ] - Centinaia di birmani hanno dato oggi a Rangoon il loro ultimo saluto a Win Tin, l'ex dissidente spentosi il 21 aprile a 84 anni, dopo 19 anni di prigionia e impegno politico, dal 1998 a fianco di Aung San Suu Kyi nella "Lega nazionale per la democrazia" da lui co-fondata. I partecipanti erano in gran parte vestiti con un'uniforme blu simile a quella indossata quotidianamente da Win Tin anche dopo il rilascio dal carcere nel 2008, in onore degli altri prigionieri politici ancora detenuti.
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 ora fa

MOSCA, 23 APRile [ sono comprensibili queste misure alla vigilia della guerra mondiale! ] - Giro di vite per internet in Russia: il pacchetto anti terrorismo, approvato ieri dalla Duma dopo il duplice attentato a Volgograd di dicembre, prevede non solo l'equiparazione ai mass media, dei blogger con almeno 3000 utenti ( da questo punto di vista, i satanisti della CIA mi hanno fatto un grande favore, con i miei 100 blogger, io non totalizzo 100 utenti, perché, sono letto, soltanto, dai computer della NSA )  anche l'obbligo per le società di comunicazione on line, comprese le straniere, di tenere 6 mesi i messaggi degli utenti. In teoria quindi anche gli stranieri Google (Gmail), Facebook e Microsoft (Skype) sono tenuti ad avere server nel Paese.
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 ora fa

il fenomeno della omosessualità, ha sempre accompagnato gli imperi nel loro inevitabile declino!
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 ora fa (modificato)

Gay: scontro Vargas Llosa-chiesa Perù. Per Nobel da "trogloditi" opporsi a riforma su nozze omosessuali [ NON CI SONO DUBBI, PER LUI DIO è UN TROGLODITA! PERSONE IGNORANTI, SONO PIù PERICOLOSE DI PERSONE CATTIVE.. LUI ASCOLTI TUTTO IL SUO AMORE, QUANDO AL BAGNO SENTE USCIRE IL SUO ESCREMENTO! VISTO CHE NON SA ASCOLTARE NEANCHE IL CORPO CHE GLI HA DATO LA NATURA, PER CHIEDERE IL MATRIMONIO, per qualcosa, che, non potrà mai essere procreativo.. e questa, è anche una ignoranza giuridica! perché, non c'è matrimonio, se, non c'è famiglia naturale! I gay si accontenteranno, delle tutele giuridiche, ma, dare a loro, il matrimonio significa fare del male alla società! ]
LIMA, 23 APRile. Duro scontro in Perù fra Chiesa, e Mario Vargas Llosa sulle nozze gay: la Conferenza episcopale, accusa lo scrittore di "arrogarsi il diritto di essere il guardiano della coscienza altrui", dopo un articolo, in cui aveva definito "cavernicola e di un'ignoranza crassa" la posizione dei vescovi sulle unioni civili gay. "Uscire dalla barbarie" era il titolo del commento pubblicato da Vargas Llosa, in cui celebrava un'iniziativa legislativa in Perù per il riconoscimento delle unioni gay.
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 ora fa

[ PUTIN --- tu non puoi tenere la CIA e la NATO, a 300 km da Mosca, preparati ad ucciderli tutti! ] MOSCA, 23 APRILE. "Il premier ucraino Iatseniuk in Vaticano? Penso che per lui sarebbe meglio andare nel sud del paese": lo ha detto il ministro degli esteri russo Serghiei Lavrov, citato dalla tv Russia Today sottolineando che il capo del governo ucraino nel suo ultimo viaggio nel sud-est del Paese "si e' incontrato solo con persone nominate da lui stesso, non con i manifestanti. Ma, ha aggiunto - e' proprio con loro, che i dirigenti attuali di Kiev devono parlare se pretendono di rappresentare tutto il paese". [ PUTIN  tu non puoi tenere la CIA e la nato a 300 km da Mosca, preparati ad ucciderli tutti! ]
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 ora fa

per me, lei può anche portare il burkini, ma, questi maniaci religiosi, quando gli dai il dito? poi, si prendono tutto, ecco perché, presto sarete sodomizzati, attraverso, la sharia, perché, loro fanno molti figli e voi no! perché, voi non avete ancora deciso di fermare i flussi migratori.. in specie di musulmani, e di fatto questa è una invasione islamica. se, non aprite gli occhi, presto vi troverete con un grosso problema! VI PENTIRETE DI ESSERE STATI OSTILI AD ISRAELE! ] [ Germania: no piscina in burkini, fa causa. Musulmana tedesca contesta divieto ad autorità comunali. 23 aprile 2014. Le avevano vietato l'accesso alla piscina di Costanza, in Germania, perché voleva indossare il 'burkini', costume integrale che lascia scoperte solo mani, piedi e volto. Ora la donna sta valutando una causa contro le autorità locali. L'episodio è di luglio scorso e da allora la donna combatte per affermare quello che ritiene un suo diritto.
Portare il burkini per la musulmana di origini turche, madre di due bimbi, nata in Germania, "non è simbolico, ma un dovere" prescritto dalla sua fede.
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 ora fa

Netanyahu, dice: " Abu Mazen scelga pace o intesa con Hamas " Premier Israele a presidente Anp, non puo' ottenere entrambi [ ANSWER ] Eppure, c'è qualcosa, che è  un SUPER HAMAS, questa è la Sharia Califfato Ummah, LEGA ARABA worldwide! maniaci religiosi non possono essere fermati politicamente! [ quindi, anche riconoscere giuridicamente, Israele come Stato per gli ebrei, non avrebbe nessun significato politico.. ma, loro sono troppo sicuri, di averti già ucciso, che, nella loro arroganza non si preoccupano, neanche degli aspetti formali.. Rothschild CIA USA, ha fatto della LEGA ARABA una super potenza, proprio, per ucciderti! ] Netanyahu tu sei un ragazzo intelligente, e mi dispiace che devi morire!
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
2 ore fa

EU Bildenberg Germania Herman Achille Van Rompuy, --- [ se ristorate la sovranità monetaria,, al 100% ] io vi posso donare un vero Governo Europeo! diversamente, vi potete tagliare le palle!
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
2 ore fa

EU Bildenberg Germania Herman Achille Van Rompuy, --- [ sorry, se, io vi ho trattati sempre, con molta durezza, asprezza, ostilità.. ma, questo, lol. non vi deve incoraggiare, a invitarmi, a venire nella vostra massoneria, per ricevere: le 600 scomuniche della vera Chiesa Cattolica! lol. ] in verità, io non ho un problema, con chi detiene il potere, se poi, non spinge le persone al suicidio, ed alla disperazione.. e se, fino ad oggi, io non vi ho mai parlato amichevolmente, è stato solo perché, io dietro le vostre spalle, io vedero sempre, Rothschild 666 FmI SPA, e Bush 322 NWO.. ma, loro sono i satanisti, e nessun bene, si potrà conservare, in tutto il genere umano, se, come i più pericolosi criminali, non verranno subito isolati!

NoahTheNephilim
2 ore fa

EU Bildenberg Germania Herman Achille Van Rompuy, --- gli americani, farisei anglo-americani, 666 FMI, Spa, CIA, DATAGATE, ci stanno rubando il signoraggio bancario.. e noi da essere un gigante, noi siamo diventati un nano! se stiamo con loro, insieme a loro, ancora un poco? sarà impossibile salvare l'Europa, da una distruzione totale, di una inevitabile guerra mondiale nucleare! voi date lo sfratto a tutte le basi militari USA! perché, la Russia è l'ultimo Stato cristiano del pianeta.. e certo, non fa guerre di aggressione, o progetti imperialistici.. se, la Russia non si sentirà minacciata, la Russia non farà del male a nessuno! Putin trema, al solo pensiero, di poter dare a me, un dispiacere.. perché, lui è migliore di tutti voi!

NoahTheNephilim
2 ore fa

EU Bildenberg Germania Herman Achille Van Rompuy, --- noi non dobbiamo partire dalla idea, che, noi dobbiamo vincere una guerra ( che, comunque, non potremmo vincere! perché anche la LEGA ARABA è più forte di noi! ), noi dobbiamo partire dalla idea, che, noi non dobbiamo, mai fare una guerra! .. ecco perché, tutto quello che appartiene agli americani, deve uscire dalla Europa! gli americani sono troppo satanisti per noi!

NoahTheNephilim
2 ore fa

EU Bildenberg Germania Herman Achille Van Rompuy, --- gli USA, hanno ricevuto il satanismo, troppo in profondità ( e voi sapete che io ho ragione! ) Dio distruggerà gli USA, con un asteroide a suo tempo, perché la società americana è andata perduta, non esiste più una speranza, per la legalità negli USA! se vogliamo sopravvivere, noi dobbiamo imparare a fare a meno di loro.. noi dobbiamo rompere la NATO!

NoahTheNephilim
EU Bildenberg Germania Herman Achille Van Rompuy, Appartenente al partito dei Cristiani Democratici e Fiamminghi --- cosa rimane di cristiano e di democratico in massone lucertola, Spa Troika Rothschild il padrone degli schiavi senza sovranità monetaria? Perché, voi ascoltate i miei consigli, soltanto, riguardo alla politica internazionale? [ se, voi decapitate di un 40% i grandi capitali, coma a Malta, poi, noi possiamo rientrare, nella nostra sovranità monetaria: al 100%, così realizzare, un nostro Fondo Monetario.. ed evitare di decapitare le tesse degli uomini, in ogni modo! ] ed in questo modo, io voterò per consolidare l'Unione Europea, comunque, perché, il fatto che voi siete gli anticristi, questo è insignificante per me!
Rispondi
 ·