terrore della Sharia

king SAUDI ARABIA -- dove è il tuo problema? per non estinguersi tutte le religioni fanno i concili, ecc.. situazioni di adattamento al concetto stesso di giustizia.. lo stesso puoi fare anche tu! quello che, tu non hai fatto in 1500 anni, tu puoi farlo adesso! io non sono come te, io non sono felice di vedere i musulmani soffrire!
 king SAUDI ARABIA -- il tuo pene, non si alza più, e tu ti consoli, nel prendere la scimitarra? tu ti consoli con infinite tragedie ogni giorno, soltanto perché, tu sei il pezzo di merda, di un maniaco religioso, che dice: " gli Illuminati FMi farisei anglo-americani, Bush 322: sono contenti così! " ... gioirai ancora, anche adesso, quando loro prenderanno la decisione, che, adesso, è arrivato anche per te, il tempo di morire, così come tu hai fatto morire, tutte le tue vittime?

Benjamin Netanyahu -- ma, se loro aboliscono il terrore della Sharia, poi, l'Islam che è un castello di menzogne e di ignoranza, cadrà! ecco perché, qualcuno deve dare loro il colpo di grazia... loro possono essere soltanto uccisi! Questo sacrificio deve essere fatto! Io ho salvato il genere umano, dai satanisti della CIA, e quindi, tutte le Nazioni, Russia, in primis, non devono sottrarsi, al dovere di distruggere: la LEGA ARaBA, semplicemente perché: 1. così è giusto! perché, 2. sono io a chiederlo! [ questa parola: " sharia ", deve essere abolita, e sradicata per sempre! ]

NoahTheNephilim

Benjamin Netanyahu -- questo macabro teatro islamico in Palestina, significa: "il mondo è nostro, e voi dovete morire!" ecco, perché nessuna religione può essere legata alla vita politica... ogni religione nasce già come clericalismo, cioè, nella migliore delle ipotesi, è già un sistema perverso! ... invece Dio ha dato il libero arbitrio, e tutti possono dire, che, Dio non vuole il potere terrestre, ma, lui desidera il potere dei cuori, per rendere spirituale nobile tutte le cose.. ecco perché, una religione che, è già perversa, per iniziare come un settario clericalismo, poi, finisce per diventare un nazismo assoluto, quando è collegata alla politica.. e se, noi consideriamo, come, anche, massoneria e satanismo, sono una religione, poi, da questo noi possimo capire, come, tutte le nostre vite sono state rovinate dai farisei anglo-americani 322 Bush e Rothschild!

NoahTheNephilim

Benjamin Netanyahu -- hai visto? io ho sempre il difetto di dare le motivazioni, certo, è mia la responsabilità morale, ma, è vostra la responsabilità polica... ma, se muore una persona innocente, e poi, voi non agite? la colpa è vostra! tu puoi iniziare a demolire la Cupola della Roccia e a deportare i palestinesi in Siria! se, tu sei aggredito, prima devi usare le armi atomiche, perché, tu sei troppo piccolo, per resistere contro tutti loro! e loro vogliono il vostro genocidio.. ed è proprio questo, il significato e la azione politica della sharia nel mondo! Se voi non venite sterminati? poi, la colpa è della mancanza della fede islamica adeguata, perché, la colpa non sarà mai stata del loro dio dogmatico, con cui nessuno potrà mai avere una relazione.. loro sono una società simbiotica collettiva, un corpo di termiti!, e nessuno in 1500 è riuscito a farli dialogare, se, qualcuno ci fosse riuscito?, loro avrebbero abolito la sharia!

NoahTheNephilim

Perché, qualcuno potrebbe essere così ingenuo, da pensare che: Fatah e Hamas Mahmoud Abbas, siano liberi di agire? chi è veramente libero di agire nel sistema massonico, della Piramide NWO-FMI, di Illuminati farisei? nessuno!! tutti sono costretti a ballare la loro musica, perché, loro controllano la Banca Mondiale, e quindi, ogni altro monopolio.. la vita di Governi e politici, sarebbe facilmente segnata, in caso di voce fuori del coro, di qualcuno di loro! Quindi fino a che punto la GERMANIA ha tradito i popoli Europei per essersi arricchita in quel modo? [ NON C'è NULLA DI PIù ABERRANTE, DEL SOSTEGNO DELLA NATO AGLI JIHADISTI IN SIRIA, EPPURE SONO STATI COSTRETTI A FARLO! ] Negoziati tra israeliani e palestinesi revocati a causa della pacificazione fra Fatah e Hamas. [ QUINDI SIMILMENTE ESISTE ANCHE UNA PIRAMIDE MASSONICA ISLAMICA NELLA LEGA ARABA, E NON SONO CERTO Fatah e Hamas Mahmoud Abbas, CHE SONO UNA NULLITà, AD AVERE LIBERTà DI MANOVRA. ]

NoahTheNephilim

Negoziati tra israeliani e palestinesi revocati, a causa della pacificazione fra Fatah e Hamas. [ al di la della ipocrita diplomazia, a cui i farisei Illuminati, hanno costretto, tutte le nazioni, in realtà esiste una sola Ummah, una sola Sharia, un solo Califfato, un solo terrorismo islamico, una sola CABA satanica! una sola LEGA ARABA, e così via.. le lacerazioni interne, sono funzionali alla "purificazione" del vero islam wahhabita. infatti, dove passano gli jihadisti, poi, il lavoro è perfetto per loro per gli islamici, perché, i nazisti senza libertà di religione hanno conquistato un territorio, che non lasceranno mai più.. come, dice il satanista Macchiavelli,: " il fine giustifica i mezzi" di questo terribile mortale teatro islamico.. loro sono una minacia incompatibile, contro tutti i popoli del genere umano! ] Israele ha rifiutato di presenziareal prossimo round di negoziati con i palestinesi sulla proroga del processo di pace dopo che i movimenti palestinesi rivali Fatah e Hamas hanno annunciato il superamento dei conflitti reciproci. Mercoledì scorso ha scritto su Twitter il portavoce di Benjamin Netanyahu, Ofer Gendelman. Il primo ministro israeliano Netanyahu ha avvertito in precedenza il Capo dell'Autorità palestinese e leader di Fatah Mahmoud Abbas, che avrebbe dovuto scegliere tra la riconciliazione con i ribelli islamici che controllano la Striscia di Gaza, e l'accordo con Israele.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Negoziati-tra-israeliani-e-palestinesi-revocati-a-causa-della-pacificazione-fra-Fatah-e-Hamas-3119/

NoahTheNephilim

Satana 666 CIA parassita -- se,  tu proprio, tu hai fame? io ti lascio mangiare la LEGA ARABA!

NoahTheNephilim

MY JHWH --  questi Obama gender, Bush 322 Kerry, 666 Rothschild CIA Spa, Troika, FMI -- girano per il mondo come dei vampiri disperati, nel loro patetico tentativo di poter realizzare una guerra mondiale.. ma, ne il Giappone, e neanche la Europa, sono così scemi, da dare a loro questa soddisfazione!

NoahTheNephilim

Centrist Minister Worried by Hamas-Fatah Deal [ will never happen? ma la LEGA ARABA è PIù FORTE DI ISRAELE! NON SOLO, NESSUNO CHE, APPARTIENE ALLA UMMAH SHARIA JIHAD CALIFFATO:HA IL MINIMO DUBBIO CHE ROTHSCHILD VUOLE MORTO ISRAELE SHOAH2, AD OGNI COSTO! .. ED IO NON MI SBAGLIO MAI, PERCHé HA COSTRETTO I BILDENBERG EUROPEI A FINANZIARE, SUPPORTARE, TOLLERARE, LA SHARIA ISLAMICA NEL MONDO ] Finance Minister Lapid asks if Palestinian Arabs really want a state alongside Israel. By Hezki Ezra, Gil Ronen. First Publish: 4/23/2014, 9:20 PM. Finance Minister Yair Lapid (Yesh Atid), who is generally protrayed as a centrist-secularist, is worried about the deal between Fatah and Hamas. Speaking at the EJC conference Wednesday evening, Lapid said that he is troubled by the question – do the Palestinians really want a state?
"If the answer to this question is yes,” he went on, “they can have a state in six months' time.” He explained that his party favors giving the Palestinian Arabs “90% of Judea and Samaria, Gaza, recognition in the UN, freedom.”
Instead of agreeing to these terms, said Lapid, they have now reached an accord with Hamas. “Hamas is not a government,” it is a jihadi terror organization with a stated goal of killing civilians – women, children, old people – only because they are Jews.”
"How do you want to reach an agreement with us,” he asked, “when you have just signed an agreement with the people who swore to kill us? How do you want to establish a state alongside us, with these people? What kind of state do you want to establish? Or maybe they do not really want to?” Lapid added that he opposes the Jewish settlement enterprise in Judea and Samaria, but that trying to blame the entire Israeli-Palestinian conflict on them is “ahistorical nonsense,” since the conflict existed “decades before anyone knew what a settlement was.” The choice facing the Palestinian Authority (PA) has become clearer than ever after the deal with Hamas, he summed up. “Beside us, or in place of us. If they want to establish a state next to us, welcome. If they want to establish a state instead of us, they should know – it will never happen.”

NoahTheNephilim

666 CIA oBAMA --  le tue motivazioni, che, tu, ora, mi hai fatto ascoltare, in sostegno del Giappone, non sono valide, perché, esse derivano dal un passato imperialistico, del Giappone.. come a dire, che, il più forte prepotente, si fa i documenti giuridici, che, lui vuole, e questo e quanto è importante, veramente.. ma, in questo modo, tu stai giustificando, la aggressione del più forte, contro, il più debole.. e guarda caso, il più debole oggi è il Giappone! .. quindi, tu devi trovare delle motivazioni non giuridiche, per dividere una risorsa del mare, che, è una risorsa di tutti.. mentre, tu con il costo della guerra, tu vuoi rubare quel petrolio, sia al Giappone, che alla Cina.. perché, voi satanisti vi credete più intelligenti di tutti? voi siete soltanto dei criminali internazionali!

NoahTheNephilim

LEGA ARABA SHARIA UMMAH INSIDIA LA VITA DEL GENERE UMANO! ] [ Watch: Muslims Mob Terrified Jewish Children on Temple Mount. Several dozen hareidi Jews, including children, ascended the Temple Mount, and were surrounded by an angry mob.
By Arutz Sheva staff. First Publish: 4/24/2014, 12:16 AM. Several dozen hareidi Jews, including children, ascended the Temple Mount Wednesday.
In the course of the tour of the Mount, Muslims began hurling objects at the hareidim, spat at them, hurled shoes and sticks and pulled the sidelocks of one of the children.
The raging Muslim mob terrified some of the children, who began to panic.
The Temple Movement blamed police for failing to disperse the Muslim attackers. “It's a miracle no one was hurt,” said a movement statement.

NoahTheNephilim
Woman Wounded in Jerusalem Rock Attack LA LEGA ARABA SHARIA UMMAH INSIDIA LA VITA DEL GENERE UMANO! ] [ Woman lightly wounded after terrorists throw rocks at a bus near the French Hill neighborhood. By Elad Benari. First Publish: 4/23/2014, 11:25 PM. Arab rioters throwing rocks (illustration). A woman was lightly wounded on Wednesday evening after terrorists threw rocks at a bus near the French Hill neighborhood of Jerusalem.
The woman received treatment from paramedics at the scene and was subsequently taken to the Hadassah Mount Scopus Hospital for further treatment.
Arutz Sheva has reported on many occasions about rock attacks targeting Jews in Jerusalem, Judea and Samaria and other areas of Israel. Many of these attacks are not reported in the mainstream media outlets.
Rock attacks can be lethal, as was the case in an attack in September of 2011 which targeted Asher Palmer and his infant son Yonatan. The two were killed when an Arab terrorist hurled large rocks at their car.
In another incident, three-year-old Adelle Biton was critically wounded in a rock terror attack in Samaria last March.
Just last Friday, a woman from New York who flew to Israel to attend her father's funeral at the Mount of Olives was prevented from attending it due to a rock attack.
As the woman drove to the funeral Friday afternoon in a car with her relatives, about ten Arab youths ambushed the car and pelted it with rocks and cinderblocks.

EU Bildenberg Germania Herman Achille Van Rompuy -- CHE COSA IO VI DICEVO, QUESTA MATTINA? SE, NON PRENDETE, SUBITO, LE DISTANZE DAGLI USA FMI SPA, I SATANISTI FARISEI? PRESTO PAGHERETE VOI, IL PREZZO DELLA LORO FOLLIA! .. IL FATTO DI AVERE LE ARMI, NON è SUFFICIENTE PER VINCERE UNA GUERRA, DI QUESTE PROPORZIONI... E DOPO ESSERE STATI IMPOVERITI DA LORO, VOI VI FARETE ANCHE AMMAZZARE PER LORO? MA, IN REALTà CINA E RUSSIA SONO DEI BRAVI RAGAZZI.. SE, VOI PROPRIO VOLETE APRIRE UNA QUESTIONE MORALE, IDEOLOGICA, IMPERIALISTICA, ECC.. è CONTRO LA LEGA ARABA CHE DOVETE APRIRLA!

NoahTheNephilim

Obama a Tokyo, sono con voi su isole Senkaku contese alla Cina. Asia. [ E CHE FACCIAMO I TIFOSI DEL CALCIO: " SONO CON VOI? " E LE MOTIVAZIONI, CHE LEGITTIMANO LE TUE AFFERMAZIONI DOVE SONO? DICI QUESTO, PERCHé TI SENTI GIà IL PADRONE DEL MONDO? 322 BUSH TI HA CONVINTO, CHE, TU SEI GIà, IL PADRONE GENDER DEL MONDO? MA, PRIMA DI CUCINARE LA TIGRE, TU DEVI ESSERE IDONEO A SAPERLA UCCIDERE!  ] Barack Obama rassicura il Giappone: gli Usa sostengono l'alleato nel contenzioso con la Cina. Presidente Usa accolto in Giappone da rockstar. Cena con premier Shinzo Abe: "diplomazia del sushi".

NoahTheNephilim

PUTIN --  non ci sarà nessuna NATO, che soccorrerà quei fascisti cecchini, golpisti, tu puoi prenderli in qualsiasi momento!

NoahTheNephilim

MY JHWH -- GLI ASSASSINI CECCHINI GOLPISTI, COMPLICI DEI SATANISTI CIA NON VANNO PIANTI!

Settore destro crea un battaglione speciale per la parte orientale dell'Ucraina [ OK! QUESTI NAZI FASCITI E IL LORO GOVERNO GOLPISTA CIA SONO MORTI! ]
Il gruppo nazionalista ucraino "settore destro" ha iniziato a formare un "battaglione speciale del Donbass" nella regione di Donetsk, Ucraina orientale, lo ha detto mercoledì il leader dell'organizzazione Dmytro Yarosh, annunciando anche una ricerca Internazionale di militanti. Tutte le azioni verranno effettuate in accordo con la dirigenza del Ministero per la Sicurezza Nazionale e Difesa  e del Ministero degli Affari Interni e del Servizio di Sicurezza, lo SBU, dell'Ucraina"  ha detto YarosH.
Ha detto di non temere il fatto i militanti di "settore destro" in un'operazione del genere a est possano provocare un'ondata di scontri con la popolazione locale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Settore-destro-crea-un-battaglione-speciale-per-la-parte-orientale-dellUcraina-1474/

solo i satanisti CIA possono essere felici di vedere un guerra fratricida in Europa, contro la Russia! ] CHI HA ASCOLTATO IL DIAVOLO CIA 666, è SOLO LUI CHE DEVE MORIRE!  [23 aprile 2014, Fitch: per l'Europa sarà difficile trovare alternative al gas russo. Per i Paesi d'Europa sarà altamente improbabile trovare fonti alternative di approvvigionamento in grado di forrnire loro il fabbisogno di base in caso di divieto di importazioni dalla Russia, secondo un rapporto pubblicato oggi dall'agenzia di rating internazionale Fitch. Gli analisti dell'agenzia ritengono che un eventuale divieto di importazione di idrocarburi russi porterà a prezzi più elevati perché per gli europei sarà difficile ridurre il consumo. Lo scenario più probabile che vede Fitch sono temporanee interruzioni delle forniture di gas attraverso l'Ucraina. Tuttavia per questa eventualità l'Europa è meglio preparata grazie alle riserve di gas e alla gestione di un oleodotto diretto dalla Russia alla Germania. La Russia fornisce circa il 27% del consumo di gas in Europa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_23/Fitch-per-lEuropa-sara-difficile-trovare-alternative-al-gas-russo-2340/

COME ESCONO I PELI SULLA LINGUA? LA CIA NON POTEVA COMMETTERE QUESTO CRIMINE, SENZA LA COMPLICITà DI FUNZIONARI DELLA MALAYSIA! ] [
La Malaysia chiama esperti da tutto il Mondo per risolvere il mistero dell'aereo scomparso. Il governo malese ha annunciato l'istituzione di una commissione internazionale per indagare sulle cause della misteriosa scomparsa del Boeing.
Gli esperti si riuniranno per pianificare il lavoro all'inizio della prossima settimana.
La ricerca per l'aereo scomparso in rotta da Kuala Lumpur a Pechino la notte dell'8 marzo è proseguita nell'Oceano Indiano al largo delle coste dell'Australia, dove, come si pensa, il velivolo potrebbe essere precipitato.
Oggi al largo della costa a sud dello Stato della Western Australia sono stati trovati oggetti non identificati. Se sono parti dell'aereo mancante lo diranno gli esperti. Il robot subacqueo "Blyufin-21" ha esplorato l'80% dei fondali ma non ha trovato le "scatole nere". A bordo del Boeing erano salite 239 persone.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/La-Malaysia-chiama-esperti-da-tutto-il-Mondo-per-risolvere-il-mistero-dellaereo-scomparso-8264/


23 aprile 2014, La Russia insiste per un immediato disinnesco della situazione nel sud-est dell'Ucraina. La Russia ribadisce la necessità di una immediata de-escalation della tensione nel sud-est ucraino, lo ha detto in un comunicato mercoledì il Ministero degli Esteri russo.
Mosca insiste per il ritiro della operazione speciale dell'esercito ucraino dalle regioni e per l'inizio del "dialogo reale" che investa tutte le regioni d'Ucraina e tutte le entità politiche.
"Kiev e Washington hanno chiuso un occhio sulle provocazioni continue da parte delle forze estremiste di nazionalisti ucraini nella Capitale e nel sud-est del Paese, vi è scritto nel documento. Tuttavia a Mosca si continua a credere nella serietà dei partner occidentali, sostenendo il desiderio di promuovere la soluzione pacifica della crisi in Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_23/La-Russia-insiste-per-un-immediato-disinnesco-della-situazione-nel-sud-est-dellUcraina-8510/