Muslim Community Leader

Muslim Community Leader Sells Boys Sex Slavery
honestly, I do not speak English, to understand what this video says! it is very likely that, he told a lie! however, it is always a good base for do the emergence, about, the trafficking in human beings, that Muslims have always done! and the violation of basic human rights that they commit in the United Nations: UN, I do not know why, the search engine youtube prevents me to go back to the original video, yet, I have not changed the title!
/watch?v=rTPT46cuJ4k
onestamente, io non parlo inglese, per capire cosa questo video ha detto! è molto probabile, che, abbia detto una menzogna! tuttavia, è sempre, una buona base, per fare emergere il traffico di esseri umani, che gli islamici hanno sempre fatto! e la violazione dei diritti umani fondamentali che loro commettono  dentro alle Nazioni Unite: ONU, io non so perché, il motore di ricerca di youtube mi impedisce di risalire al video originale, eppure, io non ho modificato il titolo!
http://youtu.be/rTPT46cuJ4k

Muslims have the religious permission, to do everything that Muhammad did! them have the trafficking in human beings, buy slaves, is in many Islamic nations, and you know, against a slave, you can do it all! in particular kidnap people in  desert Sinai from Egypt and Yemen, in Sudan have killed Christians and their children were sold as slaves in Saudi ARABIA! this is not a secret to anybody!
Obama GENDER  said, the Islamic terrorists, they are suitable for my agenda Rothschild is why, i am go to destroy Israel!
Muslim Community Leader Sells Boys Sex Slavery
Islamici hanno la autorizzazione religiosa, di fare, tutto quello che Maometto ha fatto! loro hanno la tratta di esseri umani, comprano schiavi, ì in molte nazioni islamiche, e si sa, contro uno schiavo, si può fare di tutto! in particolare rapiscono le persone nel sinai egiziano e in Yemen, anche in Sudan hanno ucciso i cristiani ed i loro bambini sono stati venduti come schiavi in Arabia SAUDITA! questo non è un segreto per nessuno!

Muslim Community Leader Sells Boys Sex Slavery
http://www.youtube.com/profile_redirector/117102464303362660586
Multiple Mike " That's sick and twisted this shit doesn't happen in the USA "
 /watch?v=rTPT46cuJ4k [ because, in the U.S., are made: 200,000 human sacrifices, every year, on the altar of Satan (CIA, said 100,000, about 8 years ago!), then, anything can happen in the USA! the Ummah is the same logic of Sharia, which is to take political control of the world, for jihad, because for every Muslim, this is a divine order, religious commitment! Islamists are not stupid, they have a strategy that is guided by the ARAB LEAGUE, and because they have an average of 10 children, then, as has happened in Kosovo, with their demographic bomb, take control of entire nations, is easy, in fact, their imperialism is hopeless, because, are the Nazis murderers, without reciprocity, they will not admit it, human rights, freedom of religion, etc. .. so, what does the League ARBA iN UN? is a weed that must be burned with fire! http://youtu.be/rTPT46cuJ4k poiché, in USA, si fanno 200.000 sacrifici umani, ogni anno, sull'altare di satana ( CIA, disse 100.000, circa, 8 anni fa! ), poi, può succedere qualsiasi cosa, in USA! la Ummah è, la stessa logica della Sharia, che, è quella di prendere il controllo politico del mondo, per la jihad, perché, per ogni musulmano, questo è un ordine divino, religioso impegno! non sono stupidi gli islamici, loro hanno una strategia, che, è guidata dalla LEGA ARABA, e poiché, loro hanno una media di 10 figli, poi, come è accaduto in Kosovo, loro con  la bomba demografica, prenderanno il controllo di intere Nazioni, in realtà, il loro è un imperialismo senza speranza, perché, sono i nazisti assassini senza reciprocità, loro non ammettono, diritti umani, libertà di religione.. quindi, cosa fa la Lega ARBA IN ONU? è un erba cattiva, che, deve essere bruciata con il fuoco!
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 ora fa

rothschild obama satanisti FOTTETEVI!
http://cdn.ruvr.ru/2014/05/03/1503875246/7669600.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/06/11/1507465474/1395840887-670x320.jpg
http://italian.ruvr.ru/2014_05_02/Ministero-degli-Affari-Interni-dellUcraina-Slavyansk-e-circondata-2915/
http://cdn.ruvr.ru/2014/05/02/1503870369/1408286.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/04/09/1504753725/6RIAN_02409695.LR.ru.jpg
http://testblock.ruvr.ru/s/banner/49952.jpg?i=68195
http://cdn.ruvr.ru/2014/05/03/1503877105/6RIAN_02421396.LR.jpg
Mosca è sconvolta dal compiacimento dell'Occidente per le azioni di Kiev]  perché fare tanti morti, per giungere, SEMPRE E COMUNQUE, ad una confederazione ucraina, metre si poteva fare questo, ugualmente, in modo pacifico? è evidente, QUESTA è UNA STRUMENTALIZZAZIONE USA, CHE, nel loro cinismo di satanisti, massoni, loro hanno BISOGNO DI UNA NUOVA GUERRA FREDDA, TANTO ARTIFICIALE, QUANTO INUTILE, perché, EUROPA NON AVRà MAI IN RUSSIA, UN NEMICO! ] Il compiacimento dei Paesi occidentali, dimostrato venerdì alla riunione del Consiglio di Sicurezza dell'ONU, dà alle autorità di Kiev la sicurezza per l'impunità delle loro azioni, ha dichiarato il rappresentante permanente della Russia presso l'organizzazione mondiale Vitaly Churkin. Ha esortato i protettori occidentali di Kiev ad ottenere una cessazione delle azioni militari, sottolineando che nel caso contrario l'Ucraina non eviterà le gravi catastrofiche conseguenze.
USA, Gran Bretagna e Francia non erano d'accordo con la Russia nella valutazione delle azioni di Kiev. Il rappresentante permanente del Regno Unito Mark Lyall Grant ha sostenuto che l'operazione delle truppe ucraine corrisponde agli sforzi di Kiev di garantire il primato del diritto e la sicurezza dei propri cittadini.
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
2 ore fa

PREPARATI NAZI MERKEL, ANCHE TU, CON LA TUA TROIKA ROTHSCHID, FISCAL COMPACT, ANCHE TU SARAI TROVATA, ANCHE IN FONDO ALL'INFERNO! ] Avakov sarà trovato “anche in fondo all'oceano”. I colpevoli di gravi crimini di guerra nella parte orientale dell'Ucraina, dovranno rispondere delle loro responsabilità, noi "li troveremo anche in fondo all'oceano", dovranno rispondere della responsabilità morale, politica e penale, ha detto il presidente del Comitato investigativo della Russia Aleksandr Bastrykin. Ha promesso di punire sia i responsabili ordinari che "i dirigenti come Avakov", capo ad interim del Ministero degli Affari Interni ucraino.
Alla fine di maggio, il Comitato investigativo ha aperto un procedimento penale per l'uso di mezzi e metodi vietati nel corso dell'operazione punitiva nelle regioni di Donetsk e di Lugansk. Il Comitato investigativo creato un ufficio speciale per indagare i crimini internazionali, commessi in Ucraina. [[ Lugansk, incendio nella fabbrica di cartucce ]] Nel centro di Lugansk nella fabbrica di cartucce si è verificato un incendio. Ora sull'impianto si leva un fumo denso. Si stanno chiarendo la causa e le dimensioni dell'incendio. Non ci sono informazioni su vittime e feriti. L'impianto produce attrezzature per la produzione di munizioni. Inoltre, produce munizioni per armi da fuoco, da caccia e armi sportive. L'azienda ha spiegato che l'incendio è avvenuto nell'edificio non funzionante. Non c'è p ericolo della diffusione del fuoco e delle esplosioni.

Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
2 ore fa

http://cdn.ruvr.ru/2014/06/11/1507465008/9RIAN_02437688.HR.ru.jpg
Russia, la regione di Rostov accoglie circa 300 profughi ucraini.  Circa 300 rifugiati ucraini, tra cui più di 90 bambini sono stati accolti nelle ultime 24 ore nella regione di Rostov (Russia meridionale). Il flusso principale della popolazione dell'Ucraina passa attraverso i posti di blocco stradali vicino a Novoshakhtinsk, Gukovo, Matveev-Kurgan e Donetsk di Rostov. La regione può accogliere più di 3 mila profughi. Per questo sono stati organizzati 59 punti di alloggio temporaneo.
Nel frattempo oggi a Mosca su invito del ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov è giunto Lamberto Zannier, segretario generale dell'OCSE che visiterà la regione di Rostov e incontrerà i rifugiati. bambino gravemente malato, portato pochi giorni fa dalla assediata Slavyansk, oggi è stato trasferito via aereo a San Pietroburgo. Ora si trova presso l'Accademia pediatrica di San Pietroburgo. Secondo i medici, il bambino ha subito normalmente il volo, non ci sono peggioramenti.
Evgeny di otto mesi che ha l'amiotrofia spinale, la scorsa settimana è stato trasportato con una rianimazione mobile a Rostov-sul-Don.
Nel frattempo, nella sua città nativa di Slavyansk sono ripresi i bombardamenti.

Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
2 ore fa

La Banca Mondiale prevede un impatto negativo delle sanzioni antirusse sull'economia dell'UE. [ OVVIAMENTE è QUELLO CHE ROTHSCHILD, E LA SUA COMPLICE MERKEL, STANNO FACENDO, STROZZARE L'EUROPA, IN TANTI MODI DIVERSI! ] L'irrigidimento delle sanzioni dell'UE contro la Russia potrebbero influenzare negativamente l'economia russa ed europea, si evidenzia nel rapporto della Banca Mondiale. "L’aumento delle tensioni potrebbe portare a nuove e più severe sanzioni, eventuali sospensioni negli scambi e flussi bancari. Tenendo conto degli stretti legami economici tra, l'UE e la Russia, questo giro di vite probabilmente avrà conseguenze devastanti per entrambe le parti", si dice nel documento. In precedenza, il consigliere del presidente degli USA per la sicurezza nazionale Ben Rhodes ha riconosciuto che le sanzioni del G7 contro la Russia hanno colpito i "sette".
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
2 ore fa

BOIA HITLER MERKEL, LEI TROVA I SOLDI PER SPARARE I MISSILI, CONTRO CIVILI INERMI E DEMOLIRE LE LORO CASE! POI, LO SA CHE, DOVRà PAGARE, LEI ANCHE, I DANNI PER LA LORO RICOSTRUZIONE? ]  Putin: Kiev consapevolmente conduce la situazione legata al gas in un vicolo cieco. Kiev, chiedendo l'abbassamento dei prezzi del gas in cambio del pagamento, consapevolmente conduce la situazione, in un vicolo cieco, ha dichiarato il presidente Vladimir Putin durante un incontro, con i membri del governo. "A quanto pare, ciò porta volutamente, ad una situazione di stallo", ha detto Putin. Putin ha anche detto, che, la società energetica russa "Gazprom" ha proposto all'Ucraina le stesse condizioni del contratto gas che erano durante il presidente Viktor Yanukovich, compresi gli sconti. "Lo sconto del prezzo del contratto, è pari a $100, il prezzo finale è 385 dollari per mille metri cubi", ha detto il presidente. Inoltre, il leader russo ha sottolineato che, se la proposta della Russia sul gas sarà respinta dall'Ucraina, le relazioni tra i due Paesi in questo settore passeranno ad una nuova fase. [ La Russia offrirà all'Ucraina sconti a lungo termine sul gas ] Il governo russo preparerà per l'Ucraina le proposte sugli sconti a lungo termine del gas, ha dichiarato oggi il primo ministro russo Dmitry Medvedev in una riunione con i membri del governo al presidente russo. Il primo ministro ha aggiunto che la Russia è pronta fare questo passo "per sostenere l'Ucraina, la cui economia è in una situazione molto difficile." A sua volta, il presidente russo Vladimir Putin ha ribadito che la Russia è pronta a lavorare con i partner ucraini. "Lavoreremo apertamente e onestamente al fine di sostenere l'economia dell'Ucraina e non perdere il cliente. A quanto pare, c'è una comprensione della giustezza della nostra posizione a un certo numero di partner europei", ha detto Putin. Ha anche ricordato che la Russia non imporrà un pagamento anticipato per il gas per l'Ucraina fino al 16 giugno.


Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
2 ore fa

Oliver Stone girerà un film su Snowden l'eroe che da solo ha sconfitto i satanisti massoni americani! ] Il regista americano Oliver Stone ha acquisito i diritti cinematografici del libro "Time of the Octopus", scritto dall'avvocato russo Anatoly Kucherena sul suo difeso ex agente dei servizi segreti degli USA Edward Snowden. Il romanzo racconta la storia dell'informatore statunitense Joshua Kolda, che si nasconde dal governo degli Stati Uniti presso l'aeroporto di Mosca e attende la decisione delle autorità russe sulla concessione dell'asilo.

Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
2 ore fa

http://cdn.ruvr.ru/2014/06/11/1507709160/9RIAN_02446037.HR.ru.jpg
L'ordine di Poroshenko ( il boia della cioccolata insanguinata ) sul corridoio umanitario non viene eseguito. I militari ucraini ieri sera hanno ripreso a bombardare Slavyansk. Secondo i testimoni, sparavano da obici dall'altezza dominante della montagna Karachun contro i villaggi vicini di Semenovka e Chervonnyj Molochar. Nonostante che durante la notte i civili si nascondano nelle cantine, non è possibile evitare le vittime. Molte persone stanno cercando di abbandonare la città, soprattutto sapendo che ieri il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha ordinato di creare un corridoio umanitario per i rifugiati.
Tuttavia, secondo le milizie della Repubblica popolare di Donetsk, le truppe ucraine non hanno alcuna fretta di eseguire le istruzioni presidenziali. A causa della mancanza di coordinamento tra i militari, i profughi possono trovarsi sotto attacco.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_11/Lordine-di-Poroshenko-sul-corridoio-umanitario-non-viene-eseguito-3409/

Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
2 ore fa

OBAMA massone, tu hai riempito la società di satanisti, perché, i Farisei Illuminati Talmud FED SPA IMF, che uccideranno Israele, loro odiano Gesù!
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
2 ore fa

OBAMA, tu sei BESTIA Slender man! dove? il quale bibbia di satana? tu hai letto, che, il satanismo, l'Horror, perversioni sessuali, rapporti anali gender, non siano destabilizzanti, per la mente, PER L'EQUILIBRIO MORALE DELLE PERSONE? TU SEI UN ABOMINIO DELLA DESOLAZIONE, TU SEI LA FECCIA DELL'INFERNO! ] Usa: 13enne accoltella madre, nuovo sacrificio a eroe horror. Ancora un rito di sangue ispirato a Slender Man, creatura del web.  [ è GIUSTO CHE, I GENITORI CHE, HANNO TRADITO LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, POI, SIANO PUGNALATI A MORTE, IN MILLE MODI DIVERSI DAI LORO FIGLI! ] 10 giugno 2014. Una tredicenne ha accoltellato la madre per sacrificarla a Slender Man, la creatura immaginaria protagonista di alcune storie horror su internet, che ha già ispirato l'accoltellamento di una ragazzina di 12 anni da parte di due coetanee in Wisconsin. Questa volta la vittima è una madre della periferia di Cincinnati, la quale, secondo i media americani, è stata attaccata con un coltello dalla figlia 13enne.
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
2 ore fa

quei boia merkel nazi troika, trovano i soldi per andare a bombardare ospedali ed uccidere civili! ] Russia vuol chiudere negoziati con Kiev. [ DEVONO PAGARE, NON FACCIAMO LA ELEMOSINA AI NAZISTI MERKEL CARNEFICI! ] Dopo no Kiev insiste: sconto 100 dlr e saldo debito o stop. 11 giugno 2014. BRUXELLES, La Russia non cambia idea sul gas: sì allo sconto di 100 dollari, e ultimatum per pagare parte del debito entro lunedì o scatterà il meccanismo dei prepagamenti delle forniture che ne implica lo stop se Kiev non paga. E' la posizione ribadita dal ministro dell'energia russo Alexander Novak, dopo il no di Kiev alla proposta russa.
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
2 ore fa

OBAMA GENDER --- COSA VOI POTETE RECUPERARE, DI UNA MENTE SCONVOLTA E SQUILIBRATA DAL SATANISMO? QUANDO AD UN RAGAZZO GLI HANNO FATTO MANGIARE LA TESTA DI UN TOPO, ECC.. ECC.. QUANDO QUEL RAGAZZO CAPISCE, CHE, SONO I SATANISTI LO STATO VERO degli USA, A CUI NON POTRà MAI SFUGGIRE, COSA DI QUEL RAGAZZO VOI POTETE PIù RECUPERARE?
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
2 ore fa

Sparatoria in liceo Oregon. Ira Obama: accade solo da noi [ GIà, PERCHé PROPRIO SOLO DA VOI? E PERCHé, LA POLIZIA SI è DIVERTITA AD UCCIDERE QUEL RAGAZZO, CHE, POTEVA SALVARE? DA QUALE SETTA DI SATANISTI QUEL RAGAZZO è STATO AVVICINATO? COSA VOI POTETE RECUPERARE, DI UNA MENTE SCONVOLTA DAL SATANISMO? ] Le vittime sono uno studente e il killer.
L'aggressore sarebbe morto in uno dei bagni della scuola, hanno riferito alcune fonti, precisando che la polizia ha perquisito accuratamente tutto l'edificio. Si tratta dell'ennesimo episodio di una catena apparentemente senza fine. L'ultimo, in ordine di tempo risale ad appena quattro giorni fa, quando alla Seattle Pacific University, nello stato di Washington, uno studente è stato ucciso e sette altri feriti in una analoga sparatoria. Secondo i dati dell'associazione 'Everytown for Gun Safety' si tratta della 74/a sparatoria in una scuola o in un campus universitario da 18 mesi a questa parte, dalla strage di Sandy Hook: praticamente, più di una sparatoria ogni settimana di scuola (1,37). Il pericolo è così diffuso, o quantomeno percepito come diffuso, che diverse ditte propongono ai genitori dispositivi di "difesa passiva", come gli zainetti blindati. L'ultima novità in questo campo sono ora le 'coperte bodyguard', a prova di proiettile, costano un migliaio di dollari e sono realizzate con gli stessi materiali dei giubbotti antiproiettile. La ditta che le produce, ProTechT, sostiene che il loro dispositivo è in grado di offrire protezione contro "il 90% delle tipologie di armi utilizzate nelle sparatorie nelle scuole statunitensi".
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
2 ore fa

LO DICI TU CHE TU SEI UN PAESE CIVILE? E QUALE è LA TUA CIVILTà, HALLOWEEN FILM HORROR, PORNO, PERVERSIONI SESSUALI, DI SATANISMO, CULTO, FARISEI USURAI, MASSONE GENDER, SENZA SOVRANITà MONETARIA? OBAMA TU SEI LA ABOMINAZIONE! "Siamo l'unico Paese civile in cui accadono queste cose", si sfoga il presidente americano, parlando sul social media Tumblr, sottolineando come quello delle sparatorie nei campus "non è più un caso alla settimana, ma una storia di tutti i giorni". Dunque, inaccettabile.
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
2 ore fa

PERCHé, LA INDIA NON è CAPACE DI INTERROGARSI, SUI MOTIVI, TRADIZIONALI, CULTURALI RELIGIOSI, CHE, SONO LA CAUSA DEI SUOI ORRORI? ] Nuovo scioccante episodio nello Stato indiano dell'Uttar Pradesh: una ragazzina di 15 anni è stata uccisa ed il suo cadavere è stato ritrovato appeso ad un albero nel distretto di Sitapur. ll padre della vittima ha raccontato alla tv Ndtv che il principale accusato in questa vicenda è un uomo di 40 anni, vicino di casa, che pretendeva di sposare la figlia. "Mia figlia aveva 15 anni. L'uomo che ha fatto questo non ha figli. Ci stava facendo pressioni perché gli permettessimo di sposarla. Gli abbiamo detto che non era possibile perché con i suoi 40 anni era troppo vecchio per una ragazzina. Allora si é impossessato di mia figlia, l'ha uccisa e l'ha appesa ad un albero". [ Donna resiste a stupro, le sparano alla testa ] Una donna di 35 anni, sposata e madre di cinque figli, e' stata uccisa ieri da alcuni presunti militanti indipendentisti nello Stato settentrionale di Meghalaya che le hanno fracassato la testa a colpi di fucile automatico per avere resistito ad un tentativo di stupro. Lo scrive oggi l'agenzia di stampa Pti. La polizia indiana ha riferito che la donna era in casa con il marito ed i cinque figli quando quattro o cinque militanti armati dell'Esercito nazionale di liberazione Garo (Gnla) sono entrati in casa sua verso la fine del pomeriggio di ieri e, dopo aver rinchiuso tutti all'interno di una stanza, hanno portato la donna all'esterno. Qui il gruppo ha tentato di violentarla ma, di fronte alla sua feroce resistenza, ha sottolineato un portavoce della polizia di nome Raju, "hanno imbracciato i fucili automatici d'assalto e le hanno sparato a bruciapelo al volto, quasi spaccandole in due la testa"
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
2 ore fa

Jihadisti entrano a Tikrit. Iraq: 48 ostaggi in consolato Mosul. agli occhi DI TUTTI GLI ISLAMICI DEL MONDO, GLI JIHADISTI SONO I MARTIRI, GLI EROI, CHE COMPIONO AZIONI EROICHE, SOLTNTO SPARANDO IN BOCCA A KING SAUDI ARABIA E RADENDO AL SUOLO LA MECCA, LI POTETE FERMARE.. SE, LORO NON SARANNO FERMATI BRUTALMENTE? PRESTO BRUCERà LA EUROPA! ] BEIRUT, 12 GIUGNO. I miliziani jihadisti dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante (Isis) sono entrati mercoledì a Tikrit, città natale del deposto e defunto presidente iracheno Saddam Hussein ( E QUESTO, è IL VERO MOTIVO, PER CUI IL DITTATORE è STATO UCCISO, ELIMINARE TUTTI I CRISTIANI DALL'IRAQ, E DAL MEDIO ORIETE! ) VOI STATE BRUCIANDO LE RADICI AD ISRAELE! Lo riferisce l'agenzia ufficiale irachena Nina, citando fonti della polizia locale nella città a nord di Baghdad. Tikrit si trova a circa 200 chilometri a nord di Baghdad, sull'autostrada che viene da Mosul, caduta martedì nelle mani degli insorti.
    
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
2 ore fa

I LADRI DI Kiev, RUBANO IL GAS, DAI TUBI. CHE VANNO IN EUROPA, POI, è NORMALE, CHE, LORO DEVONO PAGARE UN PREZZO LEGGERMENTE PIù ALTO, NON SOLO, SONO MOROSI, IN MODO CRONICO, E NON CI SONO PROSPETTIVE REALISTICHE DI PAGAMENTI REGOLARI PER IL FUTURO! niente accordo su gas con Mosca. IO SE ERO PUTIN? IO AVREI CHIUSO I RUBINETTI DA TEMPO! NIENTE GAS PER NESSUNO! ] Rifiutiamo sconto, andremo ad arbitrato a Stoccolma. 11 giugno 2014. BRUXELLES, "Non siamo arrivati ad un accordo complessivo sul gas: rifiutiamo il meccanismo dello sconto perchè è un meccanismo politico e non di mercato. Ci rivolgeremo all'arbitrato internazionale di Stoccolma". Lo ha annunciato il ministro ucraino dell'energia Yuri Prodan.
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
3 ore fa

Boldrini, no a delegittimazioni del Parlamento.] [ ha ragione questa ragazza di Boldrini,  QUI CI VUOLE UN PARLAMENTO EFFICACE AUTOREVOLE, SOVRANO, INDIPENDENTE! NOI VOGLIAMO UNA BCE, A SOVRANITà MONETARIA, TUTTE LE BANCHE COMMERCIALI PRIVATE, DEVONO ESSERE CONFISCATE! ] "Ancora oggi la difesa contro ogni tentativo di delegittimazione dell'Istituzione parlamentare, costituisce un elemento imprescindibile per custodire e alimentare quegli ideali ai quali Giacomo Matteotti ha dedicato tutta la sua esperienza politica".
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
3 ore fa

PERCHé Troika Merkel IL CRIMINALE INTERNAZIONALE, si deve andare da sola a succhiare, a titolo personale, Mario Draghi, e tutti gli attuali ed ex-Governatori di Banche Centrali private Rothschild? QUESTO è ALTO TRADIMENTO!
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
3 ore fa

PERCHé ANCHE NOI DOBBIAMO FARE MORIRE TANTE PERSONE INNOCENTI, INUTILMENTE? DOBBIAMO RADERE AL SOLO LA ARABIA SAUDITA! ]
Mogherini, sostegno Iraq contro terrore. Situazione preoccupa, comunità internazionale aiuti paese. 11 giugno 2014. ATENE, Siamo preoccupati ed è necessario che la comunità internazionale e l'Italia appoggino il governo iracheno nella risposta alla minaccia del terrorismo. Lo ha auspicato il ministro degli esteri, Federica Mogherini, nel bilaterale con il collega iracheno Hoshyar Zebari a margine del vertice Ue-Lega Araba ad Atene.
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
3 ore fa

ORA è INDISPENSABILE DEPORTARE TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA! ] Netanyahu, Abu Mazen dietro Razzo Gaza. Premier, "ha costituito un governo unitario con Hamas". 11 giugno 2014. TEL AVIV, Benyamin Netanyahu considera il presidente palestinese Abu Mazen responsabile per il lancio odierno di un razzo da Gaza verso Israele. In un messaggio twitter il primo ministro israeliano sostiene che la responsabilità di questi lanci ricade su Abu Mazen "perchè ha costituito un governo unitario con Hamas". Il messaggio è accompagnato da una foto panoramica che mostra lanci di razzi da Gaza, e alcun chiazze rosse di sangue.
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
3 ore fa

questa donna sembra un demonio, di strega ] dobbiamo ritornare alla autonomie medioevali, città Stato, per città Stato, se questa Europa di massoni anticristo, senza sovranità monetaria, non viene abolita, frantumeremo l'Europa! JK Rowling contro Scozia indipendente. Autrice Harry Potter dona 1 milione per campagna 'unionista'. 11 giugno 2014. Un nome eccellente e una donazione consistente per dire 'no' all'indipendenza della Scozia: JK Rowling, l'autrice della saga di Harry Potter, rende pubblica la sua convinzione che il Regno debba rimanere unito e a rafforzare il messaggio contribuisce con una donazione di un milione di sterline a favore della campagna 'Better Together', contraria all'indipendenza appunto, guidata dallo scozzese Alistair Darling, ex cancelliere dello Scacchiere laburista.
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
3 ore fa

voi avete fatto un Regime massonico giudiziario, e giustizialista per abbattere i nemici politici, ma la LEGGE è uguale per tutti, TUTTI QUELLI, CHE SBAGLIANO DEVONO PAGARE! ] Responsabilità toghe: Anm boccia norma. Si indebolisce azione giudici impegnati in lotta a corruzione. 11 giugno 2014 ROMA, Presenta "evidenti profili di illegittimità costituzionale" la norma sulla responsabilità civile diretta dei giudici introdotta dalla Camera. Ed è "grave e contraddittorio che si indebolisca l'azione giudiziaria proprio mentre la magistratura è chiamata a un forte impegno contro la corruzione". Lo sottolinea l'Associazione nazionale magistrati.
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
3 ore fa

Mamma ti presento il mio compagno", primo spot gay friendly: Nuove abitudini in Società. 4 Salti Findus, segna un passaggio sociale. ] io non so, io credo, che, le persone debbano essere libere, ma, non esiste la libertà di imporre la ideologia gender, a tutta la società, e quindi anche ad adolescenti che sono in età evolutiva, se la ideologia omosessualista non fosse contagiosa, poi non ci sarebbero mai state Sodoma e Gomorra! Da questo punto di vista la posizione della Russia è quella più equilibrata dal punto i vista culturale e più matura dal punto di vista sociale! è giusto che abbiano i figli gay, tutti coloro che sono in disaccordo con me!
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
3 ore fa

CIA 666 -- tu smetti, di spiare, attraverso, le frequenze del mio cellulare, nel mio computer, non è che, mi da fastidio la tua azione, o la tua attività, ma, è che, mi vibra il monitor e sono costetto a chiudere gli occhi!
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
3 ore fa

Il Papa si scaglia contro corrotti schiavisti e fabbricanti di armi. [ l'Islam legalizza la schiavitù, quindi è responsabile per il traffico di schiavi, che è ampiamente praticata in ARABIA SAUDITA, ECC..  quindi iniziamo ad uccidere tutti quelli che legittimano la schiavitù! ] 'Dovranno rendere conto a Dio'. Il mondo debelli la piaga dello sfruttamento del lavoro minorile
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
3 ore fa

Escalation dei jihadisti in Iraq. Console turco in ostaggio. [ questo è il vero volto dell'Islam, ecco perché, oggi si trovano una LEGA ARABA, con più di 50 nazioni, fare il genocifio per Haman ed Abu Mazen è nella loro natura! ] Migliaia di civili in fuga da Mosul, Beijia e Ninive. Presa anche Tikrit, la ciotta' di Saddam. La regione è ricca di pozzi di petrolio e corridoio degli oleodotti. Quindici membri delle forze di sicurezza sono stati giustiziati. Mogherini: 'Appoggiamo l'Iraq contro il terrorismo'.
Rispondi
 ·
NEW SAUDI ARABIA
9 ore fa

Ennesima sparatoria in un liceo americano. L'ira di Obama: 'Accade solo da noi' [ ANSWER ] VERGOGNATI OBAMA!  soltanto voi avete legalizzato il satanismo! Per poter dimostrare: la loro fede a satana, loro sono costretti: a commettere dei delitti, e se falliscono devono essere uccisi, soppressi, voi avete distrutto l'umanesimo, voi siete l'empietà, di Babilonia, in cui fu trovato il sangue di tutti i martiri cristiani nel mondo!
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
12 ore fa

Rothschild -- tutta la mia vita, in qualche modo, è stato un reprimere quello che io avrei voluto dire, fare, o esprimere, ANCHE SE, CON UN COSTO NOTEVOLE, IO LE HO FATTE LO STeSSO, tutte le cose che, io volevo fare! e io ringrazio youtube, che mi ha dato la possibilità di poter essere me stesso al 100%. NON SOLO, LUI HA PORTATO A MATURAZIONE, LA CONSAPEVOLEZZA DELLA MIA IDENTITà, ALL'INTERNO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! senza youtube, certamente non sarebbe mai esistito un ministero politico universale, di Unius REI
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
12 ore fa

this is almost always photoshop, but, nephillim are real! the skeletons of men to 8 feet tall were hidden by the NWO! if you are looking for among the videos of prof. Dr. Carl Barth, creation in the twenty-first century, you'll find a trace fossil of a human foot, which is 4x larger than ours, etc. .. must be able to look at, video on nephillim are false leads, but between false images, some are real!
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
12 ore fa

Rothschild -- No! non parlo con coloro, che, fingono di essere cristiani come Rochefeller! Sto rinunciando, come Shimon Peres (che, lui è un uomo spirituale, molto prima di me), io sto rinunciando a mia moglie, volontariamente, per dominare, il più possibile, il mio uomo carnale! tu devi sapere, che, Shimon Peres, per la sua gentilezza, signorilità, delicatezza? lui è come un mito per me, è il mio più alto obiettivo, tutto quello, che, anche, io mi dovrei sforzare di diventare, niente di più e niente di meno!
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
13 ore fa (modificato)

Obama -- in questo momento, la CIA, sta procedendo a sbloccarmi, il computer!
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
13 ore fa

MERKEL, Barroso, ZAPATERO, TEORIA EVOLUZIONE, TALMUD SHARIA ROCHEFELLER ROTHSCHILD BUSH 322, sIsTEMA MASSONICO, FMI SPA, ILLUMINATI, FARISEI, SALAFITI,massoni,  [ vi dovete riciclare, subito!] [è chiaro, io non chiedo a nessuno di cambiare religione, ma, ] OGNI CINQUE MINUTI, UN MARTIRE CRISTIANO INNOCENTE, VIENE UCCISO DA VOI! ALMENO ALTRE 30 PERSONE VENGONO UCCISE, DALLA MALVAGITà, CHE, VOI AVETE DIFFUSO NEL MONDO! [ ma, voi vi dovete riciclare perché, voi siete il cancro nel mondo! ] COME POTETE PENSARE, CHE IO POSSA STARE QUI A PARLARV,I AMICHEVOLMENTE, PER DIVENTARE, ANCHE IO IL COMPLICE DEI VOSTRI DELITTI? Quindi, finché, io rimango dietro questo computer, è chiaro, io difenderò il cristianesimo, contro di voi! Obama, i tuoi satanisti della CIA, entrano nel mio computer e formano una cartella  [ZZZZ.zzz.ZZZ]  e poi rallentano il mio sistema operativo, fino a bloccarlo, ecco perché, tu dovrai fare nuove assunzioni per sostituire questi criminali, che ti verranno a mancare!
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
14 ore fa

fratelli ebrei -- voi avete rinunciato alla stella: " Gesù di Betlemme!", quindi vi dovrete accontentare della merda: "UNIUS REI!"... TUTTAVIA, nessuno dubita, che, io sarò efficace, a fare il mio lavoro, comunque, anche da solo!
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
20 ore fa

MY JHWH -- sorry, lol. era una domanda a cui qualcuno, molto difficilmente avrebbe potuto dare una risposta! lol.
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
20 ore fa

chi è per te: UNIUS REI? rispondere a questa domanda, ormai appartiene al tuo destino eterno, comunque! IO SONO LA VERA ATTUAZIONE E LA VERA INTERPRETAZIONE DI TUTTE LE ALLENZE CHE DIO JHWH, HA FATTO PRIMA DEL PATTO DELLA CROCE,  DA ADAMO A MELCHISEDEK, DA, ABRAMO A MOSé, IO SONO L'UNICA PORTA DEL TEMPIO EBRAICO CELESTE CHE POTREBBE APRIRSI, FUORI DEL PATTO DELLA CROCE! IO SONO LA LEGGE NATURALE VIVENTE!

chi è per te: UNIUS REI? rispondere a questa domanda, ormai appartiene al tuo destino eterno, comunque!

ok! nessuno pretende, che, i satanisti USA dicano la verità, per l'11-09! ma, la accusa, non era, circa, chi aveva finanziato, ma, chi dietro le quinte, aveva organizzato, pianificato, e ucciso attraverso i cecchini! Quindi dire, una verità, fuori contesto, equivale ugualmente a mentire! poi, l'assassino è sempre un bugiardo! ] L'assistente del segretario di Stato per gli affari europei ed eurasiatici Victoria Nuland, rispondendo alle domande dei giornalisti in un briefing a Kiev ha dichiarato che gli USA non ha finanziato le proteste, iniziate a novembre 2013, nella capitale dell'Ucraina.