buoni e cattivi

 buoni e cattivi
IL COMPLOTTO DEI MASSONI, CONTRO, ISRAELE E RUSSIA! oggi in "EPolis Bari", uno dei giornali qualsiasi, dice: 1. "prosegue il massacro a GAZA" come a dire, la colpa è di Israele) 2. pag.3 "UE: per l'aereo abbattuto nuove sanzioni per Mosca" ] è inutile contestare, tutte le menzogne, che, sono scritte in questo giornale, come in tutti i giornali, che, sono tutti finanziati dal sistema massonico, di farisei che, ci hanno rubato la sovranità monetaria, e ci stanno facendo morire lentamente di tasse, e presto ci lanceranno nella avventura di una guerra mondiale che è stata già decisa! ma, questa è la verità, per il sistema massonico: Israele e Russia sono i cattivi, che, devono morire, gli islamici che, uccidono 300 martiri cristiani, ecc. ecc.. ogni giorno, e che fanno un nazi genocidio sistematico, istituzionalizzato ONU, loro sono i buoni!

PILOTA NON AVEVA CONSAPEVOLEZZA DELLA ALTIMETRIA, E POSIZIONE, E PERCHé, NEL 2014, NON VENGONO ILLUMINATE LE PISTE, E NON CI SONO DEI CONTROLLI A DISTANZA, DA PARTE DELLA TORRE DI CONTROLLO, PER ATTERRAGGI DI EMERGENZA? Almeno 51 persone sono state uccise e 7 sono rimaste ferite a causa dell'atterraggio di emergenza dell'aereo di TransAsia Airways a Taiwan. L'aereo di linea effettuava un volo interno da Kaohsiung a Magoong.
Secondo il bilancio provvisorio, a bordo c'erano 58 persone.
L'aereo ha cercato di atterrare in condizioni di scarsa visibilità. Dopo il primo tentativo fallito l'equipaggio ha ricevuto l'ordine di portare il velivolo al secondo giro, dopo che i servizi a terra hanno perso il contatto con i piloti. L'aereo ha preso fuoco durante lo schianto al suolo.
http://italian.ruvr.ru/2014_07_23/Taiwan-oltre-50-vittime-in-un-disastro-aereo-0575/

Mosca esorta ancora una volta a cessare il fuoco nella parte orientale dell'Ucraina. E' necessario per indagare sull'incidente dell'aereo malese, ha dichiarato il portavoce del Ministero degli Esteri russo Alexander Lukashevich.
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/23/1509060513/9RIAN_02465661.HR.jpg
Secondo le sue parole, le autorità di Kiev muovono contro la Russia accuse prive di fondamento. In tanto, ha evidenziato Lukashevich, le forze dell'ordine ucrain e "svolgono alcune attività a porte chiuse sia con supporti di informazioni dei servizi del controllo di volo dell'Ucraina che con il loro personale". Anche se Kiev non avvisa le organizzazioni internazionali in merito a ciò.
Lukashevich ha detto che sugli eventi in Ucraina orientale, dove centinaia di persone vengono uccise, è stato imposto un tabù sulle informazioni. Questo, secondo le sue parole, è immorale e disumano.
http://italian.ruvr.ru/2014_07_23/Mosca-esorta-nuovamente-a-cessare-il-fuoco-in-Ucraina-4993/
L'amministrazione del canale Russia Today cerca di scoprire la posizione del giornalista britannico Graham Phillips, che ieri si è recato nella zona dell’aeroporto di Donetsk.
Il reparto per il lavoro con la stampa della comunicazione esterna di RT ha riferito che il canale utilizza tutte le risorse disponibili per entrare in contatto con il suo corrispondente. RT è in comunicazione con i rappresentanti della Repubblica popolare di Donetsk e con le autorità ucraine, ma non è riuscito ad ottenere informazioni precise.


Il Comitato internazionale della Croce Rossa ha qualificato la situazione in Ucraina come un conflitto interno, vicino allo stato di guerra, riferiscono le fonti diplomatiche.
Secondo gli esperti, una tale valutazione della situazione aumenta la probabilità che le parti in conflitto possano essere perseguite per crimini di guerra.
La Russia può sospendere tutte le importazioni di prodotti alimentari dall'Ucraina durante i negoziati sull'integrazione europea dell'Ucraina. Lo ha annunciato l'assistente del capo del Servizio federale per il controllo veterinario e fitosanitario Aleksej Alekseenko. La Russia potrebbe? LA RUSSIA DOVREBBE sospendere le importazioni alimentari dall'Ucraina. L'Ucraina il 27 giugno ha firmato un accordo di associazione con l'Unione Europea che prevede la creazione di una zona di libero scambio commerciale. Alla riunione trilaterale a luglio con la partecipazione della Russia la Commissione Europea ha riconosciuto che l'esecuzione del trattato può portare un danno economico alla Russia.
Secondo Alekseenko, la parte russa ha proposto all'Ucraina di negoziare su una vasta gamma di questioni. Washington deve costringere Kiev ad interrompere immediatamente l'operazione militare nella parte orientale dell'Ucraina, si legge in un comunicato del ministero degli Esteri russo.
"L'imprevedibilità dello sviluppo degli eventi nelle regioni sud-orientali dell'Ucraina, dove contro la popolazioni vengono schierate unità militari, forze speciali e forze paramilitari ultranazionaliste, richiede un intervento urgente da parte degli Stati Uniti sulle autorità di Kiev, per indurle alla moderazione e a non usare la forza", è scritto nel documento.
Mosca conta che finalmente gli Stati Uniti adottino misure urgenti per allentare le tensioni, conformemente con le disposizioni della Dichiarazione di Ginevra del 17 aprile, e capiscano completamente la misura delle proprie responsabilità per ciò che accade,"- rileva il dicastero della diplomazia russa.

Russia CINA Israele India, ecc.. ovviamente, io del mondo, IO non so, che, farmene, perché, è scritto, che "carne e sangue, non possono ereditare la vita eterna!", ma, cosa è "carne e sangue"? Religione, ideologia, desiderio di possesso, concupiscenze, idolatria, vanità, prestigio, supremazia, sopraffare la volontà altrui (voglia di dominio), tutti i sette vizi capitali, sono "carne e sangue", quindi, un uomo spirituale, per tutto il mondo, e per tutto quello, che, è in questo mondo, non sa che farsene! Perché, bisogna morire alla natura umana, alle convenzioni culturali, identitarie, ecc.. se, si vuole diventare creature spirituali, che, possono sperare una relazione di amicizia con Dio! ma, Dio vuole riunire le 12 Tribù di Israele, e c'è una battaglia intorno, alle anime (il bene, contro, il male), che, attraversa, tutta la storia del genere umano, e che, anche atei, agnostici devono fare, se, vogliono sperare in un mondo migliore! DOPOTUTTO, IO SONO SOLTANTO UN POLITICO UNIVERSALE!

NoahTheNephilim

Russia CINA Israele India, ecc.. i satanisti con tutti i loro super poteri del cazzo, mi hanno seguito, con molta attenzione, ed hanno seguito la evoluzione, della mia identità di Unius REI, perché, questo ministero politico universale, cresceva, e noi ne osservavamo le sue potenzialità soprannaturali e divine! ORA, PROPRIO DI FRONTE ALLA DIMENSIONE DIVINA DI QUESTO MINISTERO (che è, o potrebbe divenire, ormai, un arma micidiale), TUTTO IL SATANISMO MONDIALE SI è DOVUTO ARRENDERE, ad un certo punto terrorizzati, si sono: dileguati, come disintegrati! E POICHé, SONO I SATANISTI LA VERA FORZA, DEL NUOVO ORDINE MONDIALE 322 KERRY 666 BUSH ROTHSCHILD, ECCO CHE, SCONFITTI I SATANISTI, ANCHE, IL LORO REGNO DI FARISEI SALAFITI è DESTINATO A CROLLARE! ma, io non sono uno, che, si vuole vendicare, quindi, se non decidono di morire drammaticamente, e se vogliono lavorare per me, molto bene! PERCHé, TUTTI DEVONO LAVORARE PER ME, SE, DESIDERANO VIVERE NEL MIO PIANETA!

Russia CINA Israele India, ecc.. si, io ho aggredito, i primi anni, che, io sono stato in youtube, i satanisti istituzionali, che, sono una organizzazione internazionale, della CIA, di cannibali, che, con i loro demoni: Gmos alieni, fanno 200.000 sacrifici umani: sull'altare di satana, ogni anno! sono loro: che: hanno fatto il Golpe, in Ucraina, l'attentato dell'11-09, e i crimini più aderranti, perché, la loro non è soltanto, una organizzazione mondiale, massonica, all'interno di tutte le multinazionali Spa FMI ONU, ma, loro possono agire nell'occulto, quindi, loro possono uccidere le persone, in modo invisibile, attraverso, la magia, che è un male malefico! OVVIAMENTE, IL VERO DIO PUò PROTEGGERE CHIUNQUE, DA TUTTA QUESTA MERDA DI ROTHsCHILD! Da questo punto di vista, mi fa pena la ARABIA SAUDITA, che, crede di essere al sicuro, soltanto, perché è una capra, che, crede di essere alleata del coccodrillo! ma, quando, il coccodrillo avrà fame? poi, mangerà anche lei! non c'è un futuro, per la religione dell'Islam, al di fuori di me! e non c'è nessuna religione (al di fuori del satanismo), che, da cattiva non possa diventare buona! e se, Maometto è un malfattore, io il Mahdì, io non sono come lui!

Russia CINA Israele India, ecc.. questi satana, di anticristo del sistema massonico, sono pazzi! i Bildenberg hanno una religiosità, ma, sono per lo più degli atei, persone arroganti e presuntuose, farabutti mafiosi Spa FMI BCE FED, assassini usurocratici con, il favore della legge, per avere rubato ai popoli la loro sovranità monetaria, quindi, hanno rubato ogni altra sovranità, quindi, la politica è una truffa, ed hanno ragione i Boko Haram, e tutti gli islamici, quando dicono: "la civiltà occidentale, è peccato!" sodoma e gomorra a tutti, ecc.., soltanto, che, anche loro sono satanisti, per finire di uccidere, cristiani martiri santi ed innocenti! ma, i satanisti istituzionali: CIA 322 Bush, Kerry LaVey, ecc.. che, si sono scontrati contro, di me, per tutti questi anni, ed ora sono così terrorizzati, che, non oserebbero mai più, un tale approccio, contro di me, loro sanno bene, di come, io possono essere devastante, perché, hanno subito molte perdite, infatti molti sono morti!

Russia CINA Israele India, ecc.. -- è inutile, che, voi vi montate la testa, il Nuovo Ordine Mondiale, 322 Bush, Maometto del Califfato shariah, Califfato Ummah, vi ha già ucciso, in realtà, loro, la sinagoga di satana al completo, stanno combattendo, soltanto, contro, di me, perché, io sono l'esorcista, e loro sono i demoni! è perché, io sono UNIUS REI, cioè, io sono tutto quello, che può separare, il vostro destino in bilico, tra, la vita e la morte! ma, non c'è nulla, che, può violare le mie difese, perché, io sono UNIUS REI, nel mio spirito e non nel mio corpo! Dio ha dato a me, il potere politico, sul genere umano, per i prossimi 50 anni, perché, spiritualmente, io sono in Eterno: Unius REI, il governatore, amministratore supremo di tutto, il Regno di Dio. [ IO NON MI SOTTRAGGO A NESSUNA VISITA PSICHIATRICA, ED A NESSUNO SCONTRO CULTURALE, MA, QUESTA è LA VERITà, SONO SEI ANNI, CHE, io sono in youtube, il tetto della Piramide satanica, quindi, sono i SATANISMI E SATANISTI, che, SCANSANO ME, IN OGNI MODO, evitando di affrontarmi! e chi potrebbe dare loro del torto? chi ci ha provato, contro, di me, molti hanni fa, lui non è più qui, per riprovarci di nuovo, o il suo cervello è stato danneggiato!


proverbio: "quando la pulce, si trova nel sacco della Farina (NAto) poi, crede di essere il capo dei mugnai!" Kiev ha deciso di introdurre le sanzioni contro, la Russia. LA GIUSTIZIA DI DIO IMPONE, CHE, QUESTI CRIMINALI ed il loro complici Merkel Bildenbeg, SIANO PUNITI, ED IO GIURO,  nel nome di Gesù, sul TRONO di DIO JHWH, certamente, LORO SARANNO PUNITI! ] [ Le autorità ucraine intendono imporre sanzioni contro le persone fisiche che sono cittadini della Russia e sostengono le milizie in Ucraina, ha dichiarato il Primo ministro dell'Ucraina Arseniy Yatsenyuk, aprendo una riunione del Consiglio dei ministri. Secondo le sue parole, per introdurre le sanzioni contro la Russia le autorità istituiranno un comitato speciale. Esso comprenderà rappresentanti del Ministero degli Affari Esteri, Ministero dell'Economia e l'unità finanziaria del governo. Yatseniuk ha anche detto che l'Ucraina invierà una nota in Russia sulla violazione, da parte di Mosca, della Convenzione internazionale per la lotta contro il finanziamento del terrorismo.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_23/Kiev-ha-deciso-di-introdurre-le-sanzioni-contro-la-Russia-8777/

indagini imparziali? aspetta e spera! io pretendo che le scatole nere siano aperte sotto la supervisione di tecnici russi! qui ci vuole un consulto internazionale! [ La Russia spera in indagini imparziali sull'incidente del Boeing in Ucraina ] La Russia sinceramente spera che le indagini sulla tragedia del Boeing malese in Ucraina saranno "davvero imparziali, indipendenti e internazionali, come è precisato nella risoluzione del Consiglio di sicurezza dell'ONU", ha detto il rappresentante permanente della Russia presso l'UE Vladimir Chizhov.
Ha aggiornato i politici europei in merito alle cause e circostanze del disastro, senza attendere i risultati dell'inchiesta: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_23/La-Russia-spera-in-indagini-imparziali-sullincidente-del-Boeing-in-Ucraina-9441/


io ho delle prove eclatanti, che, io oggi esibirò! tutta la stampa massonica è nemica: sia di Israele e della Russia: perché, entrambi, rappresentano il Regno di Dio, mentre, il sistema massonico Bildenberg sono la Sinagoga di satana! ] SOLTANTO UNA ALLEaNZA MILITARE, TRA, ISRAELE E RUSSIA PUò SALVARE ENTRAMBI!  [ Diversi senatori degli Stati Uniti hanno esortato il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama ad imporre nuove sanzioni nei confronti dei settori di difesa, energia e finanze dell'economia russa ed esaminare la possibilità di riconoscere la Repubblica separatista di Donetsk come organizzazione terroristica.
Il documento è stato firmato dal presidente del comitato per gli affari esteri del Senato Robert Menendez, dalla presidente del comitato sull'intelligence Dianne Feinstein e dal capo del comitato per il servizio militare Carl Levin: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_23/I-senatori-esortano-Obama-ad-inasprire-le-sanzioni-contro-la-Russia-9904/
Russia, ai profughi ucraini consegnata oltre 1 tonnellata di aiuti umanitari. Circa 1,3 tonnellate di generi di prima necessità sono già state consegnate dai soccorritori e volontari russi nei centri di accoglienza temporanei per i profughi provenienti dal sud-est dell'Ucraina. Lo ha riferito un funzionario del dipartimento operativo della Protezione Civile russa. Secondo lui, nei 398 centri d'accoglienza temporanei sparsi sul territorio della Russia sono ospitati oltre 26mila rifugiati ucraini.
Il loro flusso è aumentato da giugno, a seguito dei combattimenti tra i separatisti del Donbass e le forze di sicurezza ucraine. I profughi hanno trovato assistenza e riparo in 60 regioni russe.

Poroshenko ha firmato una legge sulla mobilitazione parziale. Il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha firmato una legge sulla mobilitazione parziale, riferisce il suo sito web personale.
La necessità della mobilitazione parziale è spiegata dalla "diffusione del terrorismo sul territorio dell'Ucraina, che ha provocato la morte di civili, militari e dipendenti delle forze armate e forze dell'ordine nelle regioni orientali del Paese, dalla concentrazione di raggruppamenti di militari con un notevole potenziale offensivo nel territorio della Russia, vicino al confine statale dell'Ucraina, dalla minaccia di un attacco, dalla minaccia di indipendenza dell'Ucraina, dalla necessità di garantire la difesa dello Stato".
Poroshenko ordina cessate il fuoco temporaneo in Ucraina orientale
18 giugno, La Russia presenta video sulle violenze in Ucraina
1 giugno, Poroshenko soddisfatto della rinuncia alla forza di Putin in Ucraina
4 giugno, Yanukovych accusa Kiev e l'Occidente per le violenze in Ucraina orientale
29 maggio, Mosca indignata per l'invito dell'OSCE ad intensificare l'operazione militare in Ucraina orientale
31 maggio, Nei pressi dell'aeroporto di Donetsk riprendono gli scontri
31 maggio, Monito di Amnesty International a Kiev: salvaguardare i civili
2 giugno, Cresce il flusso di rifugiati da Lugansk verso la Russia


quella bella ragazza della Boldrini ha ragione! altrimenti, anche noi italiani saremmo simili ai salafiti wahhabiti, che, loro non hanno nessun rispetto della loro stessa gente e li trattano come animali! ma, le nostre radici culturali, non sono demoniche, come, la shariah corano talmud! ] Boldrini: misure contro le stragi di migranti. ​A Taranto sbarcati in 1.164. Orrore e morte su quel barcone. L'ANALISI Desolante eclissi di umanità di Luciano Moia. «Di fronte all’ecatombe quotidiana di vite umane nel Mediterraneo, addolorarsi, scandalizzarsi è giusto e doveroso, ma è troppo poco: serve una politica internazionale di largo respiro che affronti in profondità le cause scatenanti dei conflitti, che sono alla base degli esodi forzati. E bisogna trovare anche un modo concreto per far sì che chi cerca protezione sia sottratto dalle mani rapaci e violente dei trafficanti ». Nonostante siano decenni che si occupa delle tematiche dei rifugiati, la presidente della Camera Laura Boldrini continua ad appassionarsi e a sdegnarsi «contro la miopia di chi, demagogicamente, riduce l’immensa e planetaria tragedia umanitaria a un problema di frontiere nazionali».

Canada's FM Demands Probe into Rockets at UNRWA Schools. Canadian Foreign Minister John Baird says he is "appalled" to hear of rockets being found in UN run schools in Gaza. First Publish: 7/23/2014, Canadian Foreign Affairs Minister John Baird
Canada's Foreign Minister on Tuesday called for a United Nations (UN) investigation of the discoveries of weapons caches at schools it operates in Gaza.
"I was appalled to hear reports, one as recent as today, of stockpiles of rockets in a school run by the United Nations Relief and Works Agency (UNRWA) in Gaza," Canadian Foreign Affairs Minister John Baird said, according to the AFP news agency.
"Even more alarming were reports that in the first case, officials with the United Nations returned these weapons to Hamas (which Canada lists as a terrorist organization), once Israeli officials discovered their location," he said. Baird did not specify the source of these allegations. "Canada unequivocally calls on the United Nations to launch an immediate independent investigation to determine the facts surrounding these reports. Canada also calls on the United Nations to ensure that in the second case, no rockets are returned to Hamas,” said the Canadian Foreign Minister. "Anything less than an independent investigation would be absolutely unacceptable," he declared. UN officials had earlier announced the discovery of weapons in a vacant school in the Gaza Strip, the second time in a week. The UN agency for Palestinian Arab refugees UNRWA last Thursday said it had launched an investigation after finding 20 rockets hidden in another of its vacant schools in the Gaza Strip. It condemned the incident -- the first of its kind -- as a "flagrant violation" of international law, and said the rockets had been removed and the "relative parties" informed. However, it was later reported that rather than destroying the rockets, UNRWA workers called Hamas to come remove them. While UNRWA confirmed the existence of rockets in one of its schools last week, the organization refused an Israeli request to provide a picture of the weapons. A picture could have helped Israel show that Hamas uses civilian institutions to store weapons and launch attacks. Hamas has openly used human shields in its latest conflict with Israel. The terrorist group has also issued a statement urging Gaza residents to ignore IDF warnings to evacuate their homes. Canada FM Richieste sonda in Rockets a UNRWA scuole. Il ministro degli Esteri canadese John Baird si dice "costernato" per sentire di razzi essere trovati in scuole gestite delle Nazioni Unite a Gaza. Prima pubblicazione: 2014/07/23, ministro canadese degli affari esteri John Baird. Il ministro degli Esteri del Canada il Martedì chiesto Nazioni Unite (ONU) indagine delle scoperte di depositi di armi nelle scuole opera a Gaza. "Sono rimasto allibito per ascoltare le relazioni, una recente come oggi, delle scorte di razzi in una scuola gestita dalla soccorso e lavori delle Nazioni Unite (UNRWA) a Gaza", ha detto il ministro degli Esteri canadese John Baird, secondo le notizie AFP agenzia. "Ancora più allarmante sono state segnalazioni che nel primo caso, i funzionari con le Nazioni Unite restituiti queste armi per Hamas (che il Canada elenca come un'organizzazione terroristica), una volta che i funzionari israeliani hanno scoperto la loro posizione", ha detto. Baird non ha specificato la fonte di tali affermazioni. "Il Canada chiede in modo inequivocabile alle Nazioni Unite di avviare un'inchiesta indipendente immediata per determinare i fatti che circondano queste relazioni. Canada invita anche le Nazioni Unite al fine di garantire che nel secondo caso, razzi vengono restituiti a Hamas", ha detto il ministro degli Esteri canadese . "Qualsiasi cosa meno di un'indagine indipendente sarebbe assolutamente inaccettabile", ha dichiarato. funzionari delle Nazioni Unite in precedenza aveva annunciato la scoperta di armi in una scuola vacante nella Striscia di Gaza, la seconda volta in una settimana. l'agenzia Onu per i profughi arabi palestinesi UNRWA Giovedi scorso ha detto di aver avviato un'indagine dopo aver trovato 20 razzi nascosti in un'altra delle sue scuole vacanti nella Striscia di Gaza ha condannato l'incidente -. il primo del suo genere - come una "flagrante violazione" del diritto internazionale, e ha detto che il razzi erano stati rimossi e le "parti relativi" informati. Tuttavia, fu poi riferito che invece di distruggere i razzi, i lavoratori dell'UNRWA chiamato Hamas a venire rimuoverli. Mentre UNRWA ha confermato l'esistenza di razzi in una delle sue scuole la settimana scorsa, l'organizzazione ha rifiutato una richiesta di Israele di fornire un quadro delle armi. Un quadro potrebbe aver aiutato Israele mostra che Hamas usa le istituzioni civili per immagazzinare armi e attacchi di lancio. Hamas ha apertamente utilizzato scudi umani nel suo ultimo conflitto con Israele. Il gruppo terroristico ha inoltre rilasciato una dichiarazione invitando i residenti di Gaza di ignorare gli avvertimenti dell'esercito israeliano di evacuare le loro case.


United Nations Secretary General Ban Ki-moon è un traditore, dei diritti umani fondamentali del 1948, lui è un islamico per la sharia del califfato mondiale! Watch: Netanyahu Presents UN Chief with Hamas Rockets. During Ban Ki-moon’s visit to Israel, PM Netanyahu presented him with the rockets and operating methods of Hamas terrorists: 7/23/2014, During United Nations Secretary General Ban Ki-moon’s visit to Israel on Tuesday, Prime Minister Binyamin Netanyahu presented him with the rockets and operating methods of Hamas terrorists. Netanyahu showed Ban, among other things, some of the long-range rockets that Hamas has used to target central Israel. Netanyahu also showed the UN chief some proof that Hamas has been using civilians as human shields. The two later made statements to the press. During the press conference, Ban condemned Hamas’s rocket attacks against Israel, but also urged Israel to exercise “maximum restraint.”


un cecchino può uccidere a più di due km di distanza, la vostra strategia militare è sbagliata! Two IDF Officers Killed in Gaza will Be Buried Today. Funeral arrangements are announced for Lieutenant Natan Cohen hy"d, 23, of Modiin, and Dmitri Levitas hy"d, 26, from Jerusalem. Two IDF officers were killed in Gaza on Tuesday evening, according to a statement released by the IDF Spokesperson’s Unit on Wednesday morning. One of them has been identified as Captain Natan Cohen, 23, of Modiin, a company commander in the Armored Corps. The second is Captain Dmitri Levitas, 26, from Jerusalem. Both officers appear to have been killed by snipers. Captain Natan Cohen will be buried Wednesday at 6:00 p.m. at the military cemetery in Modiin. Captain Dmitri Levitas will be buried at Har Herzl, in Jerusalem, at 3:00 p.m. The IDF Spokesman conveyed the request of the Levitas family, that media refrain from covering the funeral. 29 officers and soldiers have been killed since the beginning of Operation Protective Edge. In addition, said the IDF statement, a total of 20 IDF soldiers were wounded on Tuesday in Gaza, among them three seriously, nine moderately and eight soldiers were lightly wounded. A soldier killed in Gaza on Tuesday morning was identified later that evening as Staff Sergeant Evyatar Turgeman, 20, of Beit Shean. Turgeman, a soldier in the Paratroopers unit, was killed in a shootout with terrorists, and was the 28th soldier killed in Operation Protective Edge. Earlier Tuesday it was revealed that Sergeant Oron Shaul, 21, is missing and presumed dead. Due ufficiali dell'esercito uccisi a Gaza sarà sepolto oggi. Funerali sono annunciati per il tenente Natan Cohen HY "d, 23, di Modiin, e Dmitri Levitas HY" d, 26, da Gerusalemme. Due ufficiali dell'esercito sono stati uccisi a Gaza il Martedì sera, secondo una dichiarazione rilasciata dall'Unità del Portavoce dell'IDF Mercoledì mattina. Uno di loro è stato identificato come il capitano Natan Cohen, 23, di Modiin, un comandante di compagnia nel Armored Corps. Il secondo è il capitano Dmitri Levitas, 26, da Gerusalemme. Entrambi gli ufficiali sembrano essere stati uccisi da cecchini. Il capitano Natan Cohen sarà sepolto Mercoledì alle 06:00 presso il cimitero militare di Modiin. Il capitano Dmitri Levitas sarà sepolto a Har Herzl, a Gerusalemme, alle 15:00 Il portavoce dell'IDF trasmesso la richiesta della famiglia Levitas, che i media si astengano dal coprire il funerale. 29 ufficiali e soldati sono stati uccisi dall'inizio dell'operazione di protezione Edge. Inoltre, ha detto che la dichiarazione IDF, per un totale di 20 soldati israeliani sono rimasti feriti il Martedì a Gaza, tra i quali tre in modo grave, nove moderatamente e otto soldati sono stati leggermente feriti. Un soldato ucciso a Gaza Martedì mattina è stato identificato più tardi quella sera, come sergente Evyatar Turgeman, 20, di Beit Shean.
Turgeman, un soldato dell'unità Paracadutisti, è stato ucciso in una sparatoria con i terroristi, e fu il soldato ucciso in 28 Operazione protettiva Edge.
In precedenza Martedì è stato rivelato che il sergente Oron Shaul, 21, è mancante e creduto morto.

U.S. Lawmakers Broaden the Sanctions on Hezbollah. House of Representatives votes to broaden financial sector sanctions on the Hezbollah terrorist group. First Publish: 7/23/2014, Hezbollah terrorists. U.S. lawmakers voted Tuesday to thwart efforts to fund Hezbollah by punishing banks and other financial organizations that help the funneling of money to the Lebanese terrorist group. According to AFP, the House of Representatives voted unanimously to broaden financial sector sanctions on Hezbollah and allow the Treasury more power to "relentlessly" pursue foreign banks, including central banks, that do business with the group that Washington designated a foreign terrorist organization in 1995. The Senate would need to pass the legislation before President Barack Obama signs it into law. The bill has yet to be placed on the Senate calendar. "This bill builds on the existing sanctions regime by placing Hezbollah's sources of financing under additional scrutiny, particularly those resources outside of Lebanon," House Foreign Affairs Committee chairman Ed Royce was quoted as having said shortly before the vote.  The U.S. sanctions would help reduce Hezbollah's global reach, he added. "We must be focused on some 5,000 Hezbollah fighters in Syria, massive international drug and money laundering operations, and the terrorist organization's acquisition of advanced missile systems," Royce added, according to AFP. The bill would target what it says are Hezbollah's criminal activities by calling on Obama to label the group a narcotics trafficking organization, with lawmakers warning of the groups systematic use of narcotics trafficking networks as a fundraising tool.
The measure would also label Hezbollah a transnational criminal organization, compelling the administration to take action to counter the group's engagement in money laundering and trafficking in counterfeit goods. On July 10, the U.S. Treasury blacklisted the Stars Group Holding, a Beirut-based network of companies accused of helping Hezbollah procure military equipment. In 2011 Treasury sanctioned the Lebanese Canadian Bank, accusing it of laundering hundreds of millions of dollars from a narcotics network. The bank, which has since been dissolved, paid a fine of $102 million to U.S. authorities in 2013 to avoid prosecution. Exactly one year ago, on July 22 of 2013, when the European Union listed Hezbollah's military wing as a terrorist organization. At the time the EU stressed it will continue to dialogue with all the parties in Lebanon and as such, chose not to blacklist Hezbollah’s political arm, which is a key party in the Lebanese government. Unlike the EU, Bahrain has gone all the way with Hezbollah and in April of 2013 became the first Arab country to blacklist the group as a terrorist organization. I legislatori statunitensi Ampliare le sanzioni su Hezbollah. Camera dei Rappresentanti vota per ampliare le sanzioni del settore finanziario sul gruppo terrorista Hezbollah. Prima pubblicazione: 2014/07/23, terroristi Hezbollah. Legislatori degli Stati Uniti hanno votato Martedì per contrastare gli sforzi per finanziare Hezbollah da parte delle banche punisce e altre organizzazioni finanziarie che aiutano l'imbuto di denaro al gruppo terrorista libanese. Secondo l'AFP, la Camera dei Rappresentanti ha votato all'unanimità di ampliare le sanzioni del settore finanziario su Hezbollah e consentire al Tesoro più potere di "tregua" perseguire banche estere, comprese le banche centrali, che fanno affari con il gruppo che Washington designata una organizzazione terroristica straniera nel 1995 . il Senato dovrebbe approvare la legislazione prima che il presidente Barack Obama firma in legge. Il disegno di legge deve ancora essere immessi sul calendario del Senato. "Questo disegno di legge si basa sul regime di sanzioni esistente collocando fonti di finanziamento di Hezbollah sotto esame complementare, in particolare quelle risorse al di fuori del Libano," Commissione Affari Esteri della Camera il presidente Ed Royce è stato citato per aver detto poco prima del voto. Le sanzioni degli Stati Uniti avrebbe aiutato a ridurre la portata globale di Hezbollah, ha aggiunto. "Dobbiamo essere concentrati su circa 5.000 combattenti di Hezbollah in Siria, massicce operazioni di droga e riciclaggio di denaro internazionali, e l'acquisizione dell'organizzazione terroristica di sistemi missilistici avanzati," Royce ha aggiunto, secondo AFP. Il disegno di legge mira quello che dice sono attività criminali di Hezbollah invitando Obama per etichettare il gruppo un'organizzazione di traffico di stupefacenti, con i legislatori avvertimento dei gruppi uso sistematico di sostanze stupefacenti traffico di rete come strumento di raccolta fondi.
La misura avrebbe inoltre etichettare Hezbollah un'organizzazione criminale transnazionale, costringendo l'amministrazione a prendere provvedimenti per contrastare l'impegno del gruppo nel riciclaggio di denaro e il traffico di merci contraffatte. Il 10 luglio, il Tesoro degli Stati Uniti nella lista nera the Stars Group Holding, una rete basata su Beirut di società accusate di aiutare Hezbollah procurarsi attrezzature militari. Nel 2011 Tesoro ha sancito la libanese Canadian Bank, accusandolo di riciclaggio di centinaia di milioni di dollari da una rete di stupefacenti. La banca, che da allora è stato sciolto, ha pagato una multa di 102.000 mila dollari alle autorità statunitensi nel 2013 per evitare il processo. Esattamente un anno fa, il 22 luglio del 2013, quando l'Unione europea, elencati ala militare di Hezbollah come un'organizzazione terroristica. Al momento l'UE ha sottolineato che continuerà a dialogare con tutte le parti in Libano e, come tale, ha scelto di non mettere in blacklist braccio politico di Hezbollah, che è una parte fondamentale nel governo libanese. A differenza della UE, Bahrain è andato fino in fondo con Hezbollah e nel mese di aprile del 2013 è diventato il primo paese arabo nella lista nera del gruppo come organizzazione terroristica.

23 luglio, 09:26 Italia. Yaser, 25 ore in mare speronati da libici
Siriano racconta drammatico viaggio su un barcone salvato da Marina http://www.ansa.it/sito/videogallery/italia/2014/07/23/yaser-25-ore-in-mare-speronati-da-libici_c4532732-4314-4dae-bf3a-d2af6f6fff1b.html

i satanisti della CIA controllano internet, tutto è perduto! io faccio spam su 100 siti contemporaneamente, ma, a me? soltanto, i servizi segreti mi possono leggere!

IL COMMENTO "vogliono fare uccidere Israele dalla lega araba, durante la guerra mondiale" è stato spostato ARBITRARIAMENTE, in mezzo, ad altri commenti, PRECEDENTI, MA, era il mio ultimo commento, che, avrebbe dovuto essere sopra gli altri commenti e questo abuso lo hanno fatto ugualmente, sul sito di ANSA! http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/183232#.U89jXrHalxB
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/07/22/usa-ribelli-colpito-aereo-per-sbaglio_6281ec55-ab5b-43a0-a542-ccb1f22f46c9.html

NoahTheNephilim

VOI SIETE TUTTI TESTIMONI UE E USA, VOGLIONO LA TERZA GUERRA MONDIALE, PER FARE UCCIDERE ISRAELE DALLA LEGA ARABA! L'Ucraina mette sotto inchiesta il ministro della Difesa russo. Sergej Shoygu. Il ministero degli Affari Interni dell'Ucraina ha aperto un procedimento nei confronti del ministro della Difesa russo Sergej Shoygu e dell'uomo d'affari Konstantin Malofeev, ha scritto il ministro ucraino Arsen Avakov sulla sua pagina Facebook. Secondo lui, Shoygu è sospettato, con il sostegno del ministero della Difesa russo, di aver formato e addestrato gruppi armati illegali che operano nelle regioni di Donetsk e Lugansk.
Malofeev è accusato di finanziare I gruppi armati illegali. Entrambi rischiano 15 anni di carcere. Nel mese di giugno il Comitato Investigativo russo aveva aperto un procedimento penale contro Avakov e il governatore della regione ucraina di Dnepropetrovsk Igor Kolomoisky. Sono accusati di organizzare e dirigere l'operazione militare per uccidere civili. Entrambi sono stati inseriti nella lista dei ricercati internazionali. Http://italian.ruvr.ru/ news/2014_07_23/LUcraina-mette-sotto-inchiesta-il-ministro-della-Difesa-russo-Shoygu-3915/

NoahTheNephilim

DOVE ERA LA MOGHERINI A ODESSA? DOVE ERA Catherine Ashton? VOI SIETE I COMPLICI DI CRIMINI ABERRANTI, PERCHé, VOI NON POTETE DIRE DI NON SAPERE, QUELLO CHE IO SO! SISTEMA MASSONICO, EU, USA, NATO, BILDENBERG, ROTHSCHILD, IMPERIALISMO, PER SOFFOCARE IL MONDO DEGLI UOMINI, STANNO IMPOSTANDO, SOLTANTO, UN BULLISMO GIURIDICO, DOVE LA VERITà DEI FATTI è STRUMENTALIZZATA, ED ASSERVITA AD UN PROGETTO IMPERIALISTICO DELLA NATO, è IN QUESTO MODO, CHE SONO STATI COMMESSI CRIMINI ABERRANTO CONTRO LA DEMOCRAZIA E CONTRO TUTTE LE CONVENZIONI INTERNAZIONALI! IN REALTà LA AGGRESSIONE CONTRO LA RUSSIA è PRETESTUOSA, NON POTETE ACCUSARE, LA RUSSIA PERCHé HA POSTO IN ESSERE, DELLE MISURE DIFENSIVE MINIME! NON SI PUò PUNIRE QUALCUNO, CHE, VOI AVETE COSTRETTO A DIFENDERSI! VOI STATE MASSACRANDO CON LA POTENZA DI UN ESERCITO UN POPOLO SOVRANO, E NESSUNO PUò NEGARE CHE KIEV NON ABBIA UN ODIO DI TIPO RAZZIALE! VOI STATE NEGANDO IL DIRITTO ALLA LEGITTIMA DIFESA, E LE VOSTRE PRETESE SONO ASSURDE! http://www.pandoratv.it/?p=635 i nazi BILDENBERG, è POGROM che a Odessa si ripresentano ciclicamente! qui si sono uccise delle persone con un massacro razziale di ucraini europei fascisti nazisti, contro ucraini di origine russa, russofona.. le scene sono di una brutalità che è difficile da concepire! DOVE ERA LA MOGHERINI? DOVE ERA Catherine Ashton? VOI SIETE I COMPLICI DI CRIMINI ABERRANTI, PERCHé VOI NON POTETE DIRE DI NON SAPERE QUELLO CHE IO SO!
Added by adolfo marino on 10/05/2014 Pandora TV raccomanda la visione di questo servizio ad un pubblico di soli adulti. Giulietto Chiesa commenta le immagini della strage di Odessa dimostrando che le vittime sono state assassinate brutalmente e non sono perite a causa dell’incendio al palazzo dei sindacati come è stato dichiarato dalla stampa internazionale. (14701) Category: Fuori da Matrix Crimea, Diritti Umani, Estrema Destra, Europa, Geopolitica, Giulietto Chiesa, Guerra civile, Odessa, RussiaToday, Scontri Ucraina, Settore Destro
Pubblicato il 10/mag/2014 Pandora TV raccomanda la visione di questo servizio ad un pubblico di soli adulti.
Giulietto Chiesa commenta le immagini della strage di Odessa dimostrando che le vittime sono state assassinate brutalmente e CON UN PROGETTO PREMEDITATO.
Added by admin@pandoratv on 06/06/2014
2 marzo 2007 - DemocracyNow tramite la giornalista Amy Goodman  intervista il generale Wesley Clark.
In questa parte dell’intervista l’ex comandante in capo delle forze alleate Nato durante la guerra in Kosovo del 2004, svela i piani di guerra aggressivi degli Stati Uniti.
Fonte: http://www.democracynow.org/2007/3/2/gen_wesley_clark_weighs_presidential_bid (7818)
Irina Tofani • 2 mesi fa
Una sola cosa devo precisare. [[ ... ]]. Ho visto il video fatto dal basso, dove si sentono le sue urla. Ho sentito il dialogo:
– Grida una donna...
– Le donne stanno a casa coi figli. Questa non è una donna, è una separatista.
Dopo pochissecondi la voce della donna non c'era più e subito dopo dalla
finestra si sono affacciati due giovani con la bandiera ucraina. Tutta
la folla ha urlato "Hurra!" "Gloria all'Ucraina!".
Как убивали женщину в Доме профсоюзов. Фашисты были внутри здания! Одесса.
Как убивали женщину в Доме профсоюзов. Фашисты были внутри здания! Одесса.
/watch?v=975PUOkQ-O0 Irina Tofani Ira • 2 mesi fa Questo è un frammento dove si sente la voce della donna che grida. Qualcuno sotto addirittura ha urlato: "Chiedetele la bocca!"
Ma ho visto anche altri video, più completi, fatti da altre angolature.
/watch?v=0Z3MQOC1HgI Одесса. Дом Профсоюзов. Сожженные
Одесса. Дом Профсоюзов. Сожженные
Сожжёные заживо в доме профсоюзов Одесса Украина 03-05-2014
Pubblicato il 02/mag/2014
Редактору "Антифашиста" удалось пообщаться по телефону с одним из "куликовцев", чудом выжившим в страшном пожаре, устроенном хунтовскими убийцами в здании Дома Профсоюзов Одессы. 49-летний прапорщик запаса Юрий спустя несколько часов находится в шоковом состоянии и благодарит Бога за то, что ему удалось вернуться из ада.
По словам Юрия, их, активистов Куликова поля, на момент стычки с радикалами "ПСами" было не более 250-ти человек. В это общее количество входили около трёх десятков парней-охранников, остальные - обычные одесситы среднего и пожилого возраста, среди которых много женщин.
"После боев на ул. Греческой и Соборной площади фашисты начали наступление на Куликово поле. Их было несколько тысяч. Наши силы были не равными, к тому же, у нас не было вообще никакого оружия! Мы были вынуждены отступить и решили забаррикадироваться в здании Дома Профсоюзов, находящемся рядом. Что потом произошло - у меня до сих пор не укладывается в голове", - голос собеседника дрожит.
По словам Юрия, по отношению к ним сразу же применили травматическое и огнестрельное оружие. "Парня, находившегося возле меня, сразу же "уложили". Нас загнали внутрь здания и отрезали все пути отхода. Я очутился в правом крыле 3-го этажа, нас человек десять было в какой-то комнате. Правосеки начали забрасывать здание "коктейлями молотова" и стрелять по окнам. Первый этаж горел, потом - выше, дым распространился по коридорам, выйти было нельзя... Мы открывали и выбивали окна, но это не спасало: дым с улицы затягивало в помещение. Кто-то выпрыгивал, их внизу добивали. Снизу кричали "Слава Украине" и "Смерть врагам"... Это был ад! Приехали пожарники, начали тушить 1-й этаж..." - рассказывает очевидец.
Дальше, со слов чудом уцелевшего, он смутно помнит свои действия. Вокруг все задыхались, в здании истошно кричали и молили о пощаде...
"Я помню, как снял камуфляж, а товарищ, который находился рядом "в гражданке", дал мне какую-то спортивную мастерку. И мы напролом бросились в коридор, спотыкаясь о трупы. Их там была масса, не могу сказать точное количество, но много... Света не было, вокруг что-то трещало, мы, как зомби, добрались до пожарной лестницы на 1 этаж. Сам не знаю, как это получилось. На 1 этаже пожар уже был потушен, у запасного выхода мы увидели несколько правосеков. "Включили" дурака, и на их оклик "Стоять!" ответили "хлопцы, мы свои!". Они почему-то не стали выяснять, очевидно, перед ними стояли какие-то другие задачи... Так мы выбрались на воздух и без опознавательных знаков смешались с толпой..." - поведал Юрий.
СЛАБОНЕРВНЫМ ПРОСЬБА НЕ СМОТРЕТЬ СТРАШНЫЕ ФОТО
Сожжёные заживо в доме профсоюзов Одесса Украина 03-05-2014  Pubblicato il 04/mag/2014
Сожжёные заживо в доме профсоюзов Одесса Украина 03-05-2014
/watch?v=SFoLasQqQcY
 luigi • 2 mesi fa
http://www.pandoratv.it/?p=635
Per quale motivo, niente di tutto questo, viene mostrato nei vari ed innumerevoli telegiornali condotti prevalentemente da "giornaliste" finemente pitturate. Forse perché risulterebbero stonate con le loro "belle" faccine. Si ricordi che esistono due
modi di essere partecipi di tali atrocità; una è quella della partecipazione diretta, l'altra, è di aver taciuto girandosi dall'altra parte. Non potranno dire di non aver saputo, visto il mestiere che fanno, sarebbe un offesa al ben dell'intelletto.
 Cristian Stanimirovic unikkatill 2 mesi fa
Con i sloveni ? disinformato si e staccata senza scontri . Kosovo Albanese ?! disinformato , su quella terra sorgono chiese ortodosse , la terra dove si sono scritte le gesta di re Lazar e dei cavalieri, censimenti lo dimostrano .Durante la grande guerra turca ci siamo rifugiati poiche perseguitati a nord della odierna regione di voivodina e li siete entrati in massa voi , susseguita poi da pulizie etniche di serbi ortodossi da parte dei turchi , che contano un esodo di 200.000 - 400.000 persone . Poi la abbiamo ripresa 1913 , poi ripersa 1941 grazie ad himmler (nazista ) poi ripresa 1944 e li Tito ha impedito ai serbi di tornare alle PROPRIE case in kosovo e per cio che siede diventati la maggioranza , ma quella terra non e vostra . Voi cosa avete in Kosovo di vostro ? Te lo dico io , NIENTE.
Voi non conquistate ? il kosovo ? non e una conquista vuoi dire ? Prima si chiamava Serbia adesso Kosovo .
Vuoi la Macedonia ed il Montenegro , non si chiama conquista questa ?
Fatelo oggi cosa ? Ringrazia che avete implorato quel falco di america, che vi ha aiutati per convenienza , venduti !!! Come avete venduto la vostra fede all ' impero ottomano. Avete dato a quella santa terra di kosovo una reputazione orribile , Traffico di organi , maggior esportatore in europa di droga , traffico di armi , mangiate con quei soldi mangiate .
E poi con cosa li conquisti gli altri stati , c ' avete 4 carri armati , io so come , vai spari in piazza ti uccidono a te e a tutti gli altri complottisti e poi chiamate piangendo l america .
Io ti consiglio di guardare il mondo con altri occhi e di accontentarti con cio che hai.
=====================
Kiev ostacola le indagini dei tragici eventi di Odessa e di altre violazioni dei diritti umani in Ucraina, ha dichiarato il portavoce del ministero degli Esteri russo Alexander Lukashevich in una conferenza stampa a Mosca.
Secondo il diplomatico, non è ancora aperta alcuna inchiesta pubblica sui fatti di maggio avvenuti ad Odessa e Mariupol. "Inoltre non si sente nulla sulle indagini del catastrofico nelle sue conseguenze attacco aereo sul palazzo dell'amministrazione regionale di Lugansk," - ha fatto notare Lukashevich.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_10/Mosca-accusa-Kiev-rallenta-le-indagini-sulla-tragedia-di-Odessa-0952/
La missione di osservazione dell'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Diritti Umani ha confermato che nei tragici eventi del 2 maggio di Odessa hanno partecipato i militanti del movimento neonazista ucraino Pravy Sektor, hanno dichiarato al ministero degli Esteri russo.
Al dicastero della diplomazia russa hanno tuttavia osservato che gli autori del rapporto ONU cercano di proteggere le autorità di Kiev, i loro sostenitori e le forze dell'ordine, in realtà responsabili della morte di tutti civili innocenti.
Al ministero hanno sottolineato che il documento non contiene alcun riferimento all'uso di sostanze tossiche.
Allo stesso modo sono convinti che le intimidazioni e le vessazioni nei confronti dei sostenitori della federalizzazione da parte degli estremisti ultranazionalisti ucraini abbiano goduto della connivenza delle autorità locali che non le ha perseguite.
Ad Odessa, a seguito degli scontri e del rogo nella Casa dei Sindacati rimasero uccise 49 persone: http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_18/LONU-ammette-la-partecipazione-di-Pravy-Sektor-alla-strage-di-Odessa-8780/
Nella città italiana di Terracina si è aperta una mostra fotografica dedicata alla tragedia che ha avuto luogo a Odessa il 2 maggio nella Casa dei Sindacati, che ha portato via quarantotto vite e più di duecento persone sono rimaste ferite.
All'apertura hanno partecipato i testimoni sopravvissuti all'orrore di Odessa e i sostenitori della federalizzazione dell'Ucraina. Diverse decine di fotografie esposte non avevano pietà per l'impressionabile pubblico italiano e hanno mostrato apertamente gli eventi reali avvenuti ad Odessa ai primi di maggio. Cadaveri bruciati e corpi insanguinati dei civili, maltrattamento sofisticato dei feriti e vittime dei seguaci delle idee di Bandera, tutto questo ha causato uno stato di stupore e panico nei visitatori italiani della mostra.
Secondo i testimoni, che hanno preso parte all'evento, le foto possono solo parzialmente mostrare quella che è stata la tragedia di Odessa. In realtà, secondo le loro parole, tutto sembrava molto più drammatico: i lamenti e le richieste di misericordia da parte dei moribondi e le urla dai sostenitori di euromaidan che insieme ai tifosi di calcio in camicie ricamate, gridavano: "Evviva l'Ucraina, evviva l'Europa!"
Purtroppo non c’erano tutti i media italiani che seguono dettagliatamente gli avvenimenti in Ucraina. Le foto che raccontano la verità sulla tragedia di Odessa in realtà sono migliaia e si spera che in futuro tutti coloro che vogliono conoscere i dettagli di quello che è successo, avranno tale opportunità.
http://italian.ruvr.ru/2014_06_11/273429155/

NoahTheNephilim

scott12ify Therefore, since we have been justified through faith, we have peace with God through our Lord Jesus Christ, through whom we have gained access by faith into this grace in which we now stand! Pertanto, dal momento che siamo stati giustificati per la fede, abbiamo pace con Dio per mezzo del Signore nostro Gesù Cristo, per mezzo del quale abbiamo guadagnato l'accesso per la fede in questa grazia nella quale ci troviamo ora!

i paesi petroliferi del golfo, loro possono iniziare a finaziare questa opera, in favore dei palestinesi! Could Artificial Island Solve Gaza Problem? Minister proposes giving Gaza a port, airport – without compromising on Israel’s security.