diritto internazionale perso

il Governo Massonico ucraino è ancora Golpista, ed illegale, poiché, non si possono fare elezioni valide, durante una guerra civile, e con elettori assenti di un altra parte del Paese! Il Consiglio [ MASSONICO BILDENBERG LOBBY FARISEI ] dell'Unione Europea venerdì ha annunciato l'estensione delle sanzioni in relazione alla crisi ucraina, inserendo nella "lista nera" altre 11 persone, così il numero totale delle persone è salito a 72. "Data la gravità della situazione in Ucraina orientale, il Consiglio dell'Unione Europea ha deciso di estendere l'elenco delle persone a cui saranno applicate per le azioni che minano la sovranità ( CIA ha pilotato un golpe, con cecchini assassini, che, sono ancora a piede libero), l'indipendenza ( NATO ha fatto una annessione: dietro stragi di Stato inaudite) e della integrità territoriale dell'Ucraina ( fascisti di kiev hanno fatto una brutale repressione, di un popolo sovrano, negando diritti costituzionali acquisiti: quando ancora era un governo golpista illegale, che, ormai in crimine, contro, la democrazia, di tali, proporzioni, che orami nessuna democrazia, potrebbe più riconoscersi! ED INFATTI, IN EUROPA, NOI SIAMO IN PIENO REGIME MASSONICO! )", si dice nel comunicato del Consiglio dell'Unione europea. A tali persone, è vietato l'ingresso nell'UE, e i loro beni saranno congelati, afferma, il documento. Giovedì una fonte vicina al Consiglio dell'UE ha dichiarato che, l'elenco comprende gli autonomisti nella parte orientale dell'Ucraina e alcuni russi.

my JHWH -- sicuro! ovviamente, il diritto internazionale, si è perso, è morto: tutto: tra i latrocini di Rothschild e della Merkel Bildenberg
NoahTheNephilim

11 luglio, Monito Boldrini, stop all'Aula come un circo. FOTO: Tutte le 'buffonate' dei politici tra gli scranni ] QUANDO AI POLITICI VOI TOGLIETE LA SOVRANITà, POI, A LORO NON RIMANE ALTRO DA FARE CHE LA IRONIA TRAGICA, PRIMA DELLA GUERRA CIVILE, ECCO PERCHé, I ROTHCHILD USA 322 BUSH, HANNO FRETTA DI AGGREDIRE LA RUSSIA!

Studentessa Erasmus stuprata a Milano. Ragazza polacca 23enne violentata da due romeni, uno arrestato,  ... Sono stati identificati, fotosegnalati e rimessi in libertà; fino al 28 giugno, quando il gip ha firmato l'ordinanza di custodia cautelare. A quel punto solo uno è stato ritrovato, O.S., l'altro sarebbe scappato in Romania. QUELLO CHE è SUCCESSO NON AVREBBE MAI DOVUTO SUCCEDERE! MA, LA COLPA è DELLA MAGISTRATURA CHE PRIMA LI HA PRESI, E POI LI HA RILASCIATI! ORMAI I MASSONI HANNO DECISO, DI FINIRE DI ROVINARE, TUTTO QUELLO, CHE, NON ANCORA SONO RIUSCITI A ROVINARE ATTRAVERSO, IL FURTO DELLA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA COSTITUZIONALE!

Pillola per prevenire Aids per omosessuali. Sta esplodendo contagio, rischio 19 volte maggiore [ è una pillola placebo! non si sono rimedi, quando la natura viene pervertita e stuprata! VI RIEMPIRETE DI MALATTIE DI OGNI TIPO!

ISRAELE -- ecco perché, la tua spia è stata condannata all'ergastolo, in modo così spietato e crudele!

ISRAELE -- Arabia SAUDITA, ha mandato molti studenti in USA, E POI, ha preteso, che, MOLTI DI LORO finissero per lavorare: in tutti i dipartimenti della CIA e NSA, anche: a livelli gerarchici! ecc.. così sono diventati parte integrante, del satanismo istituzionale, per progetto aliens abduction, ecc.. TU SEI STATO VENDUTO!

ISRAELE -- tu non hai molto tempo, per fermare la guerra mondiale.. tu non hai molto tempo, per fare, quello che è necessario di fare, prima della guerra mondiale!
Rocket Hits Be'er Sheva Home, One Person Injured. Rocket fired from Gaza hits a home in Be’er Sheva, injuring one and causing extensive damage to the building. A rocket fired from Gaza hit a home in the southern Israeli city of Be’er Sheva on Friday evening. A woman in her 80s suffered mild injuries and was taken to the Soroka Hospital for treatment. Extensive damage was caused to the building.
A salvo of rockets hit southern Israel earlier on Friday evening, with at least five rockets fired towards Ashdod. Two rockets were intercepted by Iron Dome. Three other rockets exploded in open areas. Meanwhile, two rockets exploded in open regions in the Sdot Negev region of southern Israel shortly after 8:20 p.m.
Gaza terrorists have continued to increase the rate of fire towards Israeli civilian population centers, with sirens being sounded as far north as Haifa on Thursday night, making it the first time since the 2006 Second Lebanon War.
Nevertheless, Prime Minister Binyamin Netanyahu declared on Friday that Operation Protective Edge will continue until the rocket fire stops.
"The pace of attacks in this operation is double that of Operation Pillar of Defense and the military strikes will continue until we can be certain that the quiet has returned to Israeli citizens," declared Netanyahu, who made clear that "no terrorist target in the Gaza Strip is immune but it must be pointed out that Hamas's leaders, commanders and activists are hiding behind the residents of Gaza and they are responsible for any injury to them."

agli Stati MASSONICI BILDENBERG, TRUFFA ROTHSCHILD, TRADITORI PER LA RIDUZIONE USUROCRATICA, IN SCHIAVITù, DEI POPOLI, a tutti i membri dell'UE: VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, CHE, VOI DOVEVATE FINIRE, PER PORTARE NELLA INFAMIA DEI FASCISTI DELLA UCRAINA, TUTTI I POPOLI EUROPEI, DOPO AVERLI DERUBATI: DI TUTTI I MERITI DI CRISTO SULLA CROCE: CHE LA SUA VERITà CI FECE LIBERI? QUESTA è UNA INFAMIA, CHE, NON VI POTRà MAI ESSERE PERDONATA! CERTO IO SFRAGELLERò IL VOSTRO CRANIO CONTRO TUTTE LE PIETRE INFUOCATE DELL'INFERNO! (anno di adesione)
Austria (1995) Belgio (1952) Bulgaria (2007) Cipro (2004)
Croazia (2013) Danimarca (1973) Estonia (2004) Finlandia (1995)
Francia (1952) Germania (1952) Grecia (1981) Irlanda (1973)
Italia (1952) Lettonia (2004) Lituania (2004) Lussemburgo (1952)
Malta (2004) Paesi Bassi (1952) Polonia (2004) Portogallo (1986)
Regno Unito (1973) Repubblica ceca (2004)
Romania (2007) Slovacchia (2004) Slovenia (2004) Spagna (1986)
Svezia (1995) Ungheria (2004) Verso l'adesione all'UE
Paesi candidati Ex Repubblica iugoslava di Macedonia
Islanda Montenegro Serbia Turchia Paesi candidati potenziali Albania
Bosnia-Erzegovina Kosovo*


sta per finire in tragedia la avventura dei fascisti di Kiev! Ucraina rafforza le sue posizioni al confine con la Crimea. L'esercito ucraino continua a rafforzare le propri e posizioni nella sezione della Crimea al confine con la Russia, ha riferito il corrispondente dell'agenzia "Kryminform" che segue la situazione dall'istmo Chongar che collega la Crimea alla terraferma. "I lavori sono in pieno svolgimento, l'esercito ucraino rapidamente scava trincee. Le trincee sono fatte in linee continue di 100-200 metri, una dopo l'altra", ha detto il giornalista. Secondo le sue parole, dal Chongar si vedono almeno quattro linee di trincee che si perdono nel territorio ucraino.
"Dalle posizioni si vedono 5 veicoli da combattimento delle fanterie camuffat e (IFV), tra cui, un veicolo per truppe aviotrasportate (BMD) e almeno due carri armati T-64", ha riferito il giornalista.

Lugansk, giornalisti russi sotto il fuoco di forze naziste NATO del dio gufo al Bohemian Grove, di occupazione! A Lugansk in Ucraina orientale i giornalisti di diversi canali televisivi russi e del quotidiano "Rossijskaja gazeta" si sono trovati sotto i bombardamenti di mortaio dalle forze ucraine. L'incidente è avvenuto nei pressi dell'ufficio di leva locale. Non ci sono informazioni su feriti.
Inoltre, oggi gli aerei dell'Aeronautica militare ucraina hanno sparato missili, contro, la città di Dzerzhinsk nella regione di Donetsk.
I piloti hanno colpito il cimitero e la sottostazione di trasformazione, a causa del bombardamento la città è rimasta parzialmente senza elettricità, comunica il quartier generale della milizia della Repubblica popolare di Donetsk.

Le forze Bush 322 LaVey nazi NATO CIA USA Bildenberg Rothschild, Merkel ucraine stringono l’accerchiamento attorno a Donetsk e Lugansk. I militari ucraini dichiarano di continuare a stringere l'anello di isolamento intorno alle città di Donetsk e Lugansk nell’est del Paese. Le forze di Kiev sostengono che nelle ultime 24 ore hanno ucciso circa 100 miliziani e distrutto le relative basi in diverse località. In precedenza venerdì gli autonomisti hanno dichiarato che da parte loro non ci sono vittime nelle ultime 24 ore, invece le forze ucraine hanno subito gravi perdite.
Le autorità di Kiev da aprile effettuano nell'est del Paese l'operazione militare destinata a reprimere le proteste dei sostenitori della federalizzazione. Mosca questa operazione speciale la definisce punitiva e esorta Kiev a fermarla immediatamente.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_11/Le-forze-ucraine-stringono-l-accerchiamento-attorno-a-Donetsk-e-Lugansk-9680/

my JHWH -- sorry, ma, se, poi non sono troppo felici, di vivere nel mio Regno della fratellanza universale, poi, loro possono sempre, essere aggiunti, rapidamente, al numero delle anime morte! .. e poi, vediamo, se, le bestie di satana: si possono portare anche: all'inferno: i loro derivati truffa, per soffocare nella disperazione i popoli, soffocati dalle tasse, del sistema massonico bildenberg corporation Rothschild Spa scam!

my JHWH -- sorry, ma, quelli che urlano adesso, sono gli umani vivi, o sono le anime morte?

io non voglio più sentire parlare, di questi: nazi sharia, nazi jihad: assassini seriali, paranoidi, maniaci religiosi, sotto protezione dello ONU UE USA, per rovinare Israele e tutto il genere umano, mai più! e se questa merda di Maomettani esiste ancora è soltanto perché Rothschild ha bisogno della guerra mondiale, per riaprire un nuovo ciclo monetario devitalizzante ed usurocratico! QUINDI, SE SI VOGLIONO RISOLVERE, TUTTI I PROBLEMI DEL NOSTRO PIANETA. è ROTHSCHILD, con i suoi complici mafia farisei massoneria, CHE BISOGNA COLPIRE, PER PRIMA di ogni altro obiettivo! Quando voi avrete colpito il demonio Fariseo più grande, poi, anche il demonio più piccolo:Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud: anche lui cadrà! INFATTI, è NELLA NATURA DEI DEMONI: la caratteristica di essere intrecciati uno nell'altro!


Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu -- non ti dimenticare, che, Assad ha salvato la vita dei cristiani siriani, dai satanisti islamici di USA, fino ad oggi, ma, da domani, è il tuo turno: quindi da domani, ti ritengo personalmente responsabile dei cristiani siriani!
http://friendxkinguniusrei.blogspot.com/2014/07/sorry-hillary-clinton.html

il sacerdote di satana 322 Kerry? poiché, non ci sono cristiani, o ebrei, da uccidere, poi, questa volta, lui potrebbe fare anche, un buon lavoro per al-Qaeda: i talebani! ] [ Kerry è giunto in Afghanistan per risolvere le problematiche legate alle elezioni. Il Segretario di Stato USA John Kerry è giunto in Afghanistan con una visita non annunciata in anticipo per aiutare a risolvere le problematiche legate alle elezioni presidenziali. Egli intende incontrare l'ex ministro delle Finanze Ashraf Ghani Ahmadzai, vincitore delle presidenziali secondo i risultati preliminari del secondo turno. Inoltre terrà incontro con l'ex ministro degli Esteri Abdullah Abdullah che ha rifiutato di riconoscere i risultati delle elezioni in relazione alle falsificazioni.
In precedenza Kerry ha affermato che a causa della controversia tra Ahmadzai e Abdullah l'Afghanistan potrebbe tornare alla situazione, che è stata durante la guerra civile nei primi anni '90.

Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu said on Friday that he would not bow to world entreaties to stop Operation Protective Edge, until rocket fire from Gaza terrorists ceased.
"We are now in the fourth day of Operation Protective Edge," he began in his statement at a news conference at the defense ministry in Tel Aviv "The IDF, Shin Bet and security forces are operating with increasing intensity against Hamas."
"Until now they have hit more than 1,000 Hamas and Islamic Jihad positions, and counting. The extent of the strikes during this operation are double that of Operation Pillar of Defense," he continued, referring to Israel's previous operation to stem rocket fire from Gaza in November 2012.
"We will continue until we are sure that quiet will return to the citizens of Israel," he pledged.
The prime minister stressed that the objective of the operation was purely to target terrorist positions in Gaza, not innocent civilians. With that, he noted that the use of human shields by Hamas meant that the blame for civilian casualties lay firmly on their shoulders.
"No international pressure will prevent us from striking the terrorists who are attacking us," he vowed.

cosa c'è di strano? sanno tutti in youtube, che io sono UNIUS REI!

to dear my Hillary Clinton -- [ questi islamici, sharia, maniaci religiosi senza compassione, per le sofferenze del genere umano, ora, devono essere fermati, se, i satanisti 322 Bush 666 Rothschid, sono assetati di sangue umano, possono prendere il loro: rapidamente! ] --- Circa: Fatwa Posting photos pictures using social media, si dice che un islamico leader indiano, ha issues, emesso una fatwa, contro, donne e ragazze musulmane, che, pongono le loro foto, dei loro volti, sui social network, is facebook fatwa: go faceless! Ie, Maulana Abul Irfan Miyan Firangi Mahli ] ora io dico: chi ha permesso a questi mostri del Medio Evo, di alzare di nuovo la testa? Giuro, io sbatterò, il suo cranio, contro, tutte le pietre infuocate dell'inferno! Quindi, nessuno mi potrà convincere, che, sono estranei i terroristi agenda CIA Talmud FMI Illuminati Rothschild, i padroni Baal, di questo mondo di tenebre, del dio gufo al Bohemian Grove, per la sinagoga di satana, che, è la nuova torre di Babele: il Nuovo Ordine Mondiale, del Fondo Monetario internazionale, che, ha rubato la sovranità costituzionale di tutti i popoli, il regno delle tenebre per la usurocrazia e la riduzione in sciavitù dei popoli! Ora, se, hanno fatto in India: questa violenza, nessuno impedirà loro, di poterlo fare, anche, in Europa e USA! CHI NON FARà DEL MALE AGLI ISLAMICI, IN TUTTO IL MONDO? POI, I MIEI MINISTRI LO FARANNO A LORO!

ATTENZIONE [[ grazie, a coloro, che, hanno lavorato, perché, mi fosse restituito questo canale di: /user/NoahTheNephilim/discussion io sono molto riconoscente per questo! DIFFICILMENTE IO CARICHERò NUOVI VIDEO, IN QUESTO CANALE!
Abbiamo ricevuto uno o più reclami di violazione del copyright riguardanti il materiale che, hai pubblicato. Esamina le seguenti informazioni:
da NDTV su Fatwa Posting photos pictures using social media - NoahTheNephilim
ID video: qsHxySCvFqo Email dell'autore del reclamoakanksha@ndtv.com
Opera presumibilmente violata Puntata TV "12082013 24x7 12082013 n TopFacebookFatwa 244484"
da truTV su Conspiracy Theory Jesse Ventura JFK Assassination - NoahTheNephilim
ID video: fdk4aHo1GOY Email dell'autore del reclamoturner-c@copyright-compliance.com Autore del reclamo: truTV
=================== vi sono riconoscente, che, voi mi avete salvato questo canale dalla distruzione! Ed, io chiedo scusa, anche, ad Hillary Clinton: perché, in un momento di rabbia, io ho detto a lei, che, lei è una indemoniata: senza possibilità di redenzione! lol. Perché, questo non è vero: evangelicamente parlando, anzi lei ama molto Israele, ed è una donna molto sensibile, ai miei rimproveri, io ho visto lei di piangere, molto spesso a motivo dei miei rimproveri, ed io chiedo a Dio, che, quelle sue lacrime preziose, possano perdonare tutti i suoi peccati! Tuttavia, io penso, che, la Hillary, può comprendere, che, la politica aggressiva e calunniosa della NATO e di USA, contro, Russia, contro, popoli russofoni, che, hanno espresso la loro sovranità, in condizioni angosciose, di repressione di fascisti Kiev, sospinti da omicidi e golpe, tutte cose, che, sulla complessa società ucraina, andavano capite, e che, i fascisti di Kiev Maidan, non andavano gonfiati, così per essere diventati: tanto arroganti e violenti, a commettere crimini di repressione con l'esercito, come dicono loro:" del loro popolo ", che, se poi, era il loro popolo verametne? poi, loro non lo avrebbero, mai fatto, una cosa del genere contro, il loro popolo! Cara Hillary, io so, che, io ti ho fatto paura, e credi a me, a me dispiace sempre, di usare la violenza, tutte le volte, perché, io sono un uomo molto mite, nella mia natura, ed il mio cuore facilmente, si inclina alla commozione, circa, la sofferenza di tutte le creature di Dio Benedetto! Inoltre tu ed Obama avete fatto il supporto degli islamici, nazisti senza diritti umani, ed anche ONU, insieme a voi: ha commesso questo crimine! e questo è quanto di peggio voi potete fare, il vostro atteggiamento, e le vostre politiche, sono, contro tutti i martiri cristiani, questo atteggiamento, ci può, portare ad una GUERRA MONDIALE, senza possibilità di redenzione, per colpa della politica USA, che, ha sterminato i cristiani del Medio Oriente, che, supporta, tutti gli jihadisti al potere, e che ora sono, in molte nazioni, che da musulmane sono diventate islamiche, per colpa vostra! Se, voi smettete di avere questo atteggiamento, così pericoloso, contro, i popoli cristiani ,e contro, Israele, per quanto mi riguarda, io prego i miei ministri angeli, di sollevare la loro mano pesante, contro di voi!
http://friendxkinguniusrei.blogspot.com/2014/06/madonna-immacolata-di-satana.html Quindi il blogger è stato bloccato, il 26/06/14, ed oggi, è di nuovo a mia disposizione, ma, questa è la verità, non mi dispiace, tanto, di perdere i canali di youtube, ma, quello che, mi fa veramente arrabbiare, è quando mi vedo cancellare i blog, perché, in quel caso, è come, se, loro vogliono cancellare il genere umano! IO NON TEMO, DI PERDERE QUALCOSA, PERCHé, NULLA è MIO! ANCHE LA MIA VITA, NON APPARTIENE A ME, MA è PROPRIETà DI JHWH SOLTANTO! e tutti quelli che sono come me, anche tutti loro sono anche insieme a me: il Re di Israele, di un Israele, che, la Bibbia ha creato, e che, senza della Bibbia, non sarebbe comprensibile!