umani vivi o anime morte

my JHWH -- sorry, ma, se, poi non sono troppo felici, di vivere nel mio Regno della fratellanza universale, poi, loro possono sempre, essere aggiunti, rapidamente, al numero delle anime morte! .. e poi, vediamo, se, le bestie di satana: si possono portare anche: all'inferno: i loro derivati truffa, per soffocare nella disperazione i popoli, soffocati dalle tasse, del sistema massonico bildenberg corporation Rothschild Spa scam!

NoahTheNephilim

my JHWH -- sorry, ma, quelli che urlano adesso, sono gli umani vivi, o sono le anime morte?

NoahTheNephilim
io non voglio più sentire parlare, di questi: nazi sharia, nazi jihad: assassini seriali, paranoidi, maniaci religiosi, sotto protezione dello ONU UE USA, per rovinare Israele e tutto il genere umano, mai più! e se questa merda di Maomettani esiste ancora è soltanto perché Rothschild ha bisogno della guerra mondiale, per riaprire un nuovo ciclo onetario devitalizzante ed usurocratico! QUINDI, SE SI VOGLIONO RISOLVERE, TUTTI I PROBLEMI DEL NOSTRO PIANETA. è ROTHSCHILD, con i suoi complici mafia farisei massoneria, CHE BISOGNA COLPIRE, PER PRIMA di ogni altro obiettivo! Quando voi avrete colpito il demonio Fariseo più grande, poi, anche il demonio più piccolo:Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud: anche lui cadrà! INFATTI, è NELLA NATURA DEI DEMONI: la caratteristica di essere intrecciati uno nell'altro!

NoahTheNephilim
Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu -- non ti dimenticare, che, Assad ha salvato la vita dei cristiani siriani, dai satanisti islamici di USA, fino ad oggi, ma, da domani, è il tuo turno: quindi da domani, ti ritengo personalmente responsabile dei cristiani siriani!
http://friendxkinguniusrei.blogspot.com/2014/07/sorry-hillary-clinton.html

NoahTheNephilim

il sacerdote di satana 322 Kerry? poiché, non ci sono cristiani, o ebrei, da uccidere, poi, questa volta, lui potrebbe fare anche, un buon lavoro per al-Qaeda: i talebani! ] [ Kerry è giunto in Afghanistan per risolvere le problematiche legate alle elezioni. Il Segretario di Stato USA John Kerry è giunto in Afghanistan con una visita non annunciata in anticipo per aiutare a risolvere le problematiche legate alle elezioni presidenziali.
Egli intende incontrare l'ex ministro delle Finanze Ashraf Ghani Ahmadzai, vincitore delle presidenziali secondo i risultati preliminari del secondo turno. Inoltre terrà incontro con l'ex ministro degli Esteri Abdullah Abdullah che ha rifiutato di riconoscere i risultati delle elezioni in relazione alle falsificazioni.
In precedenza Kerry ha affermato che a causa della controversia tra Ahmadzai e Abdullah l'Afghanistan potrebbe tornare alla situazione, che è stata durante la guerra civile nei primi anni '90.

NoahTheNephilim
Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu said on Friday that he would not bow to world entreaties to stop Operation Protective Edge, until rocket fire from Gaza terrorists ceased.
"We are now in the fourth day of Operation Protective Edge," he began in his statement at a news conference at the defense ministry in Tel Aviv "The IDF, Shin Bet and security forces are operating with increasing intensity against Hamas."
"Until now they have hit more than 1,000 Hamas and Islamic Jihad positions, and counting. The extent of the strikes during this operation are double that of Operation Pillar of Defense," he continued, referring to Israel's previous operation to stem rocket fire from Gaza in November 2012.
"We will continue until we are sure that quiet will return to the citizens of Israel," he pledged.
The prime minister stressed that the objective of the operation was purely to target terrorist positions in Gaza, not innocent civilians. With that, he noted that the use of human shields by Hamas meant that the blame for civilian casualties lay firmly on their shoulders.
"No international pressure will prevent us from striking the terrorists who are attacking us," he vowed.

NoahTheNephilim
cosa c'è di strano? sanno tutti in youtube, che io sono UNIUS REI!

NoahTheNephilim
to dear my Hillary Clinton -- [ questi islamici, sharia, maniaci religiosi senza compassione, per le sofferenze del genere umano, ora, devono essere fermati, se, i satanisti 322 Bush 666 Rothschid, sono assetati di sangue umano, possono prendere il loro: rapidamente! ] --- Circa: Fatwa Posting photos pictures using social media, si dice che un islamico leader indiano, ha issues, emesso una fatwa, contro, donne e ragazze musulmane, che, pongono le loro foto, dei loro volti, sui social network, is facebook fatwa: go faceless! Ie, Maulana Abul Irfan Miyan Firangi Mahli ] ora io dico: chi ha permesso a questi mostri del Medio Evo, di alzare di nuovo la testa? Giuro, io sbatterò, il suo cranio, contro, tutte le pietre infuocate dell'inferno! Quindi, nessuno mi potrà convincere, che, sono estranei i terroristi agenda CIA Talmud FMI Illuminati Rothschild, i padroni Baal, di questo mondo di tenebre, del dio gufo al Bohemian Grove, per la sinagoga di satana, che, è la nuova torre di Babele: il Nuovo Ordine Mondiale, del Fondo Monetario internazionale, che, ha rubato la sovranità costituzionale di tutti i popoli, il regno delle tenebre per la usurocrazia e la riduzione in sciavitù dei popoli! Ora, se, hanno fatto in India: questa violenza, nessuno impedirà loro, di poterlo fare, anche, in Europa e USA! CHI NON FARà DEL MALE AGLI ISLAMICI, IN TUTTO IL MONDO? POI, I MIEI MINISTRI LO FARANNO A LORO!

NoahTheNephilim
ATTENZIONE [[ grazie, a coloro, che, hanno lavorato, perché, mi fosse restituito questo canale di: /user/NoahTheNephilim/discussion io sono molto riconoscente per questo! DIFFICILMENTE IO CARICHERò NUOVI VIDEO, IN QUESTO CANALE!
Abbiamo ricevuto uno o più reclami di violazione del copyright riguardanti il materiale che, hai pubblicato. Esamina le seguenti informazioni:
da NDTV su Fatwa Posting photos pictures using social media - NoahTheNephilim
ID video: qsHxySCvFqo Email dell'autore del reclamoakanksha@ndtv.com
Opera presumibilmente violata Puntata TV "12082013 24x7 12082013 n TopFacebookFatwa 244484"
da truTV su Conspiracy Theory Jesse Ventura JFK Assassination - NoahTheNephilim
ID video: fdk4aHo1GOY Email dell'autore del reclamoturner-c@copyright-compliance.com Autore del reclamo: truTV
=================== vi sono riconoscente, che, voi mi avete salvato questo canale dalla distruzione! Ed, io chiedo scusa, anche, ad Hillary Clinton: perché, in un momento di rabbia, io ho detto a lei, che, lei è una indemoniata: senza possibilità di redenzione! lol. Perché, questo non è vero: evangelicamente parlando, anzi lei ama molto Israele, ed è una donna molto sensibile, ai miei rimproveri, io ho visto lei di piangere, molto spesso a motivo dei miei rimproveri, ed io chiedo a Dio, che, quelle sue lacrime preziose, possano perdonare tutti i suoi peccati! Tuttavia, io penso, che, la Hillary, può comprendere, che, la politica aggressiva e calunniosa della NATO e di USA, contro, Russia, contro, popoli russofoni, che, hanno espresso la loro sovranità, in condizioni angosciose, di repressione di fascisti Kiev, sospinti da omicidi e golpe, tutte cose, che, sulla complessa società ucraina, andavano capite, e che, i fascisti di Kiev Maidan, non andavano gonfiati, così per essere diventati: tanto arroganti e violenti, a commettere crimini di repressione con l'esercito, come dicono loro:" del loro popolo ", che, se poi, era il loro popolo verametne? poi, loro non lo avrebbero, mai fatto, una cosa del genere contro, il loro popolo! Cara Hillary, io so, che, io ti ho fatto paura, e credi a me, a me dispiace sempre, di usare la violenza, tutte le volte, perché, io sono un uomo molto mite, nella mia natura, ed il mio cuore facilmente, si inclina alla commozione, circa, la sofferenza di tutte le creature di Dio Benedetto! Inoltre tu ed Obama avete fatto il supporto degli islamici, nazisti senza diritti umani, ed anche ONU, insieme a voi: ha commesso questo crimine! e questo è quanto di peggio voi potete fare, il vostro atteggiamento, e le vostre politiche, sono, contro tutti i martiri cristiani, questo atteggiamento, ci può, portare ad una GUERRA MONDIALE, senza possibilità di redenzione, per colpa della politica USA, che, ha sterminato i cristiani del Medio Oriente, che, supporta, tutti gli jihadisti al potere, e che ora sono, in molte nazioni, che da musulmane sono diventate islamiche, per colpa vostra! Se, voi smettete di avere questo atteggiamento, così pericoloso, contro, i popoli cristiani ,e contro, Israele, per quanto mi riguarda, io prego i miei ministri angeli, di sollevare la loro mano pesante, contro di voi!
http://friendxkinguniusrei.blogspot.com/2014/06/madonna-immacolata-di-satana.html Quindi il blogger è stato bloccato, il 26/06/14, ed oggi, è di nuovo a mia disposizione, ma, questa è la verità, non mi dispiace, tanto, di perdere i canali di youtube, ma, quello che, mi fa veramente arrabbiare, è quando mi vedo cancellare i blog, perché, in quel caso, è come, se, loro vogliono cancellare il genere umano! IO NON TEMO, DI PERDERE QUALCOSA, PERCHé, NULLA è MIO! ANCHE LA MIA VITA, NON APPARTIENE A ME, MA è PROPRIETà DI JHWH SOLTANTO! e tutti quelli che sono come me, anche tutti loro sono anche insieme a me: il Re di Israele, di un Israele, che, la Bibbia ha creato, e che, senza della Bibbia, non sarebbe comprensibile!

lorenzojhwh uniusrei

a Kim Jong-un -- ] se, noi non vogliamo consegnare: il pianeta ai satanisti farisei americani: PER vedere la distruzione di: Israele, Lega ARABA: e di tutto il pianeta: tutti lo devono capire: da soli: questa Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo: adottata dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite: il 10 Dicembre 1948: deve diventare immediatamente la Carta Costituzionale di tutte le Nazioni del Mondo: IMMEDIATAMENTE! ] [ Pyongyang si lamenta all'ONU per attentato a Kim Jong-un in un film americano. La Corea del Nord ha inviato una lettera di protesta formale alle Nazioni Unite contro la commedia hollywoodiana su un attentato a Kim Jong-un, ed ha esortato Washington a vietare la messa in onda del film. "Le autorità americane devono adottare immediate e appropriate misure per vietare la produzione e la distribuzione del film, altrimenti si assumeranno la piena responsabilità per la promozione e sponsorizzazione del terrorismo," - è scritto nella lettera. Nel film "L'Intervista", un presentatore televisivo e il suo produttore sono inviati in Corea del Nord, apparentemente per intervistare Kim Jong Un. Tuttavia devono ucciderlo su ordine della CIA. Il film uscirà nei cinema il prossimo 14 ottobre.

UniusReiOrWarW666IMF

Turkish Lawmaker Forced, to Resign Over Alcohol. [ QUESTA è UNA ULTERIORE VERGOGNA PER LA TURCHIA, ORA è AL COMPLETO, DELLA SUA LISTA CRIMINALE, ANCHE SE, NON C'è MAI UN LIMITE AL PEGGIO! E PERCHé, NON SI DIMETTE L'ASSASSINO ERDOGAN, ASSASSINO SHARIA SERIAL KILLER? CHE, LUI PORTATO, UNA NAVE PIENA DI ARMI IN EGITTO PER SOSTERE I "FRATELLI MUSULMANI", NEL TENTATIVO DI REALIZZARE, LA GUERRA CIVILE, COME IN SIRIA? ] Erdogan's party orders a regional party official to resign after pictures showed him drinking alcohol.
By Elad Benari, Canada. First Publish: 7/5/2014, 
Turkish Prime Minister Recep Tayyip Erdogan. Turkey's ruling Justice and Development Party (AKP) of Prime Minister Recep Tayyip Erdogan on Friday ordered a senior regional party official to resign after pictures apparently showed him drinking alcohol, AFP reported. Mustafa Celebi, the head of the AKP in a district of the southwestern Mugla province, can be seen in photos posted on social media drinking alcohol with two colleagues, according to the website of the Hurriyet daily. Drinking alcohol is legal in Turkey and beers, wines and spirits are easily available especially in Istanbul, Ankara and the coastal resorts. However, the Islamic-rooted AKP takes a dim view of drinking. Erdogan, who last week declared his candidacy for the presidential election on August 10, neither drinks nor smokes. All party officials are expected to do the same, as practicing Muslims. Last year, the Turkish Parliament’s General Assembly adopted Erdogan’s party’s bill which tightens restrictions on the sale and advertising of alcoholic beverages. According to the law, retailers will no longer be allowed to sell alcoholic beverages between the hours of 10:00 p.m. and 6:00 a.m., and cannot sell alcohol in the vicinity of a house of worship or schools. Hurriyet said the AKP sent an official from the neighboring Izmir province, to investigate the claims against Celebi, and the recommendation to order his resignation was made to AKP deputy leader Suleyman Soylu. Soylu agreed that Celebi should resign and he is expected to quit early next week, according to AFP. The majority of Turks do not drink but a significant minority does and vehemently protect their right to drink alcohol. Turchia al governo Giustizia e Sviluppo (AKP) del primo ministro Recep Tayyip Erdogan il Venerdì ordinato un alto funzionario regionale del partito a dimettersi dopo quanto pare le immagini hanno mostrato lo bere alcolici, AFP ha riferito. Mustafa Celebi, il capo dell'AKP in un distretto della provincia sud-occidentale di Mugla, può essere visto in foto pubblicate sul consumo di alcool social media con due colleghi, secondo il sito del quotidiano Hurriyet. Bere alcol è legale in Turchia e birre, vini e liquori sono facilmente reperibili soprattutto a Istanbul, Ankara e le località costiere. Tuttavia, l'Akp islamico radicato ha una visione fioca di bere. Erdogan, che la scorsa settimana ha dichiarato la sua candidatura per le elezioni presidenziali del 10 agosto, né bevande, né fumi. Tutti i funzionari di partito sono tenuti a fare lo stesso, come musulmani praticanti. L'anno scorso, l'Assemblea Generale del Parlamento turco ha approvato disegno di legge del partito di Erdogan, che stringe restrizioni sulla vendita e la pubblicità di bevande alcoliche. Secondo la legge, non sarà più consentito ai rivenditori di vendere bevande alcoliche tra le ore 22:00 e 06:00, e non possono vendere alcolici nei pressi di un luogo di culto o scuole.  Hurriyet ha detto che l'AKP ha inviato un funzionario della vicina provincia di Izmir, per indagare i crediti nei confronti di Celebi, e la raccomandazione di ordinare le sue dimissioni è stato fatto per AKP vice leader Suleyman Soylu. Soylu convenuto che Celebi dovrebbe dimettersi e lui si prevede di chiudere all'inizio della prossima settimana, secondo AFP. La maggioranza dei turchi non bere, ma una significativa minoranza fa e con veemenza proteggere il loro diritto di bere alcolici.

lorenzojhwh uniusrei

il Donbass russofono è del popolo, il popolo ha votato per la sua indipendenza, e voi: Merkel Kiev Siistema massonico, CIA NATO, voi siete i nazisti.. la Russia ha il dovere adesso, di mettervi fuori! ] 8 giugno, La Russia chiede agli USA di ritirare i mercenari dal sud-est ucraino. La Russia chiede agli USA di intraprendere le misure per far cessare la partecipazione dei mercenari stranieri nell'operazione di forza in Ucraina.  Il vice-ministro degli Esteri della Federazione Russa Serghei Riabkov ha dichiarato che in Ucraina opera il personale delle società straniere private, comprese quelle americane, che addestra e direttamente partecipa alle azioni di guerra dalla parte dell'esercito ucraino contro gli abitanti del Sud-Est del paese. Questo tema rimarrà nell'agenda del dialogo tra la Federazione Russa e gli USA, ha accentuato il diplomatico russo.
Colpisce la doppiezza dei politici occidentali. Un giorno dopo l'altro loro invocano la Russia affinchè non intervenga negli affari interni dell'Ucraina, mentre loro stessi chiudono gli occhi all'invio in quella zona dei mercenari. Politici e funzionari di diversi livelli affermano che in Ucraina non c'è personale delle società militari private occidentali. Alexei Muhin, direttore generale del Centro informazioni politiche, fa notare che, come minimo, essi fanno i furbi: Le dichiarazioni che nel territorio dell'Ucraina opera il personale delle società militari private, con sede negli USA, sono ufficialmente smentite in tutti i modi. A me personalmente il funzionario altolocato del Dipartimento di Stato USA Howard Solomon ha detto che, non c'è alcun mercenario sul territorio dell'Ucraina. Lasciamo questa dichiarazione alla coscienza del signor Solomon poiché, le testimonianze dei servizi segreti tedeschi e dei giornalisti, ad esempio, parlano del contrario. Circa tre settimane fa la rivista tedesca Der Spiegel ha comunicato che in Ucraina nelle operazioni contro, i miliziani nel Sud-Est sono impiegati circa 400 mercenari della security agency americana «Academi» (in precedenza conosciuta come «Blackwater»). La rivista afferma che le informazioni sulla loro presenza in Ucraina sono state confermate dal Servizio federale intelligence della Germania, dopo aver ottenuto rispettivi dati dagli USA. La security agency «Academy» (ex «Blackwater») è stata fondata negli USA a metà degli anni 1990. E' una delle più grandi agenzie di vigilanza privata nel mondo. I suoi mercenari hanno partecipato a una serie dei conflitti armati, compresi quelli in Iraq e Afghanistan, trovandosi spesso nel centro degli scandali. Nel 2007 il personale dell'agenzia che scortava a Baghdad diplomatici americani ha aperto fuoco contro civili iracheni pacifici, uccidendone 14 persone. Oggi nessuno è in grado di dire quante vittime tra i cittadini ucraini abbiano provocato i mercenari stranieri. Da un lato si trovano in Ucraina segretamente, dall'altro però vi si trovano su invito delle attuali autorità di Kiev. In altre parole, hanno ottenuto l'autorizzazione per uccidere civili pacifici dalle mani di coloro che sono responsabili per la sicurezza della popolazione. Il personale delle forze armate, guardie di frontiera e agenti della polizia si rifiutano di eseguire gli ordini barbarici: i militari depongono le armi, la polizia e le guardie di frontiera passano dalla parte dei miliziani del Sud-Est. I mercenari stranieri invece non si pongono problemi etici. Il popolo al quale sparano è un popolo straniero. E non fa differenza per loro se è la popolazione sia pacifica o meno: essi fanno ciò per cui sono stati pagati.
Nei luoghi di combattimento periodicamente si trovano bossoli dei fucili mitragliatori che non sono in dotazione dell'esercito ucraino. Da dove provengono se in quella zona non ci sono mercenari stranieri, mentre gli aiuti militari a Kiev, come è stato ufficialmente dichiarato, consistono di oggetti e equipaggiamento non letali?
Questa settimana Aleksandr Turchinov, facente funzione del presidente dell'Ucraina, è stato notato durante l'ispezione delle postazioni di combattimento nei pressi di Slaviansk (provincia di Donetsk) in compagnia del dirigente di una società militare privata polacca Jerzy Dziewulski e di altri uomini che indossavano le divise non ucraine. Le rispettive foto e i video sono stati diffusi in rete. Risulta che le autorità di Kiev perfino non nascondono che a fare la guerra contro il proprio popolo sono aiutati dai cittadini dei paese che fanno parte della NATO. Mosca non può lasciare la situazione senza attenzione. Questo tema è stato e rimane in agenda del dialogo russo-americano, ha comunicato il vice-ministro degli Esteri della Federazione Russa Serghei Riabkov. La Russia chiede all'amministrazione degli USA di intraprendere efficaci misure per stroncare la partecipazione dei mercenari stranieri all'operazione punitiva di Kiev contro le persone che combattono per la difesa dei propri diritti nelle aree del Sud-Est dell'Ucraina, ha dichiarato il diplomatico: http://italian.ruvr.ru/2014_06_08/Proteste-nel-Sud-Est-dellUcraina-e-i-mercenari-stranieri-3691/

Nessuno Unius REI

il sistema bancario Rothschild, FMI Spa, NWO, è il più criminale mafioso sistema, sovversivo della storia, del genere umano! Il denaro può produrre redditi nelle aziende, ma, non potrà mai più, lucrare interessi!

UniusRei3

OK! IO CREDO CHE, A QUESTO PUNTO, BISOGNA PROTEGGERE LA POPOLAZIONE CIVILE, COINVOLTA DA QUESTA TRAGEDIA UMANITARIA PER COLPA DELLA NATO! Ministero degli Esteri russo: occorrerà rispondere per i crimini commessi contro i civili nell’est dell'Ucraina.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_01/Ministero-degli-Esteri-russo-occorrera-rispondere-per-i-crimini-commessi-contro-i-civili-nell-est-dellUcraina-4085/

uniusrei2

Siamo una coppia omosessuale e vogliamo solo stare insieme senza matrimonio e adozioni. E' un peccato? Il tema, come ci ricorda il Catechismo, non è l'omosessualità, ma la castità
padre Angelo Bellon, o.p. 25.06.2014 // STAMPA
Salve Padre Angelo, vorrei chiederle una cosa, una curiosità che mi è venuta. Più che altro riguardante l'omosessualità. Mi rendo conto che a questo quesito ha già risposto, ma la mia domanda è un po' diversa: se due persone non si sposano per non profanare il sacramento del matrimonio che avviene solo tra uomo e donna e che non adotteranno mai nessun bimbo, se rimangono solo loro due con il loro sentimento commettono sempre un peccato grave???
Si è parlato a sfavore dei matrimoni gay (giustamente). Ma, ad esempio, delle coppie vogliono solo stare insieme senza matrimonio e adozioni commettono peccato ugualmente? Se la risposta è sì, perché è un peccato?
Non è colpa loro se amano quella determinata persona. Che colpa hanno loro in tutto questo? Se provano dei sentimenti positivi l'uno per l'altro come può essere sbagliato tutto ciò? Grazie, saluti. Aspetto con trepidazione una sua risposta.
ADVERTISEMENT Risposta del sacerdote. Carissimo,
1. la convivenza tra due omosessuali di per sé non è peccato.
Così come la tendenza omosessuale non mette una persona in stato di peccato.
Peccato sono le azioni, e cioè i rapporti sessuali tra persone dello stesso sesso.
2. I rapporti sessuali tra persone dello stesso sesso sono peccato, e grave, perché “sono privi della loro regola essenziale e indispensabile” (Congregazione per la dottrina della fede, Persona Humana, 8).
Manca infatti ad essi la complementarità dei sessi e la connessa capacità di suscitare la vita. Costituiscono una grave alterazione del disegno di Dio sulla sessualità. 3. Un altro documento del Magistero della Chiesa ricorda che“è solo nella relazione coniugale che l’uso della facoltà sessuale può essere moralmente retto. Pertanto una persona che si comporti in modo omosessuale agisce immoralmente” (Homosexualitatis problema, 7).
4. Se due persone omosessuali vivono insieme in maniera casta di per sé non commettono peccato. I loro sentimenti possono essere di autentica amicizia. 5. Tuttavia la loro convivenza può diventare peccato per un doppio motivo. Primo, perché di fatto si mettono in un’occasione prossima di peccato, e cioè di usare della loro genitalità in maniera del tutto difforme dal disegno di Dio. Secondo, perché pur vivendo in maniera casta, mettono nell’occasione di pensare che non vivano la loro sessualità secondo Dio e così danno scandalo. 6. Inoltre per coltivare sentimenti “positivi” (come li chiami tu) di per sé non è necessario andare a convivere. Quante persone sposate coltivano sentimenti “positivi” con altre persone al di fuori del matrimonio (in parrocchia, nel partito, nelle associazioni, nel lavoro…) ma ognuno rimane nella propria famiglia! Ti saluto, ti ricordo al Signore e ti benedico.
Padre Angelo

LorenzoJHWH Unius REI

adsense-adclicks-noreply, TU credi a me, IO non ti dico, una parola cattiva, soltantO perché, il mio Presidente Giorgio Napolitano mi ha detto: "NON LO FARE!"

holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH

http://cdn.ruvr.ru/2014/06/30/1505765167/9AP948921496059.jpg TROPPI SOLDI DA LEGA ARABA, A TUTTI I CRISTIANI CHE VOGLIONO TRADIRE LA PROPRIA FEDE PER PASSARE ALL'ISLAM! ] Nigeria, guerriglieri hanno bruciato diverse chiese. I militanti musulmani hanno attaccato alcune chiese presso la città di Chibok nel nord-est della Nigeria. Secondo i dati dell'AFP, almeno 3 edifici di culto sono stati bruciati e rasi al suolo. A causa dell'attacco sono state uccise  alcune decine di persone. Le autorità locali ritengono che colpevoli dell'attentato sono i guerriglieri del gruppo islamico radicale "Boko Haram". http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_30/Nigeria-guerriglieri-hanno-bruciato-diverse-chiese-9095/

ShalomGerusalemme

se, quel figlio del demonio di: Abd Allah dell'Arabia Saudita, non rinuncia alla sharia, lui dovrà pagare per i crimini di tutti gli jihadisti! ] [ Gli islamisti in Iraq costringono i cristiani a pagare le tasse. ] http://cdn.ruvr.ru/2014/06/26/1505928934/9AP54116971532.jpg Esponenti del gruppo "Stato islamico in Iraq e il Levante" (LIA) hanno introdotto nei territori da loro occupati una tassa per i non musulmani. Il suo importo minimo è di 250 dollari. "I cristiani nel nord dell'Iraq hanno tre scelte per risolvere questo problema: emigrare, rinunciare alla fede cristiana o morire", ha detto uno dei membri della Commissione iraniana dei Diritti Umani. Il gruppo sunnita LIA, a metà giugno ha portato un’offensiva nelle regioni settentrionali e occidentali dell'Iraq. Questa settimana i ribelli sono riusciti a prendere una porzione significativa del paese.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_27/Gli-islamisti-in-Iraq-costringono-i-cristiani-a-pagare-le-tasse-6712/

Unius REI

Obama e Renzi [[ CHE SONO DUE POLITICI BURATTINI MASSONI, NELLE MANI DI BUSH, NON HANNO UNA COSCIENZA,  quindi non hanno una loro volontà! ]] hanno discusso sanzioni più severe contro la Russia. Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e il premier italiano Matteo Renzi nel corso di una conversazione telefonica hanno discusso se adottare ulteriori sanzioni contro la Russia in relazione alla crisi in Ucraina. Inoltre, i due leader hanno discusso l'attuazione del piano di pace del Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko. Obama e Renzi hanno sottolineato che è importante continuare i negoziati tra le milizie e le autorità di Kiev. Sabato scorso Poroshenko ha ordinato il cessate il fuoco per una settimana nel sud-est dell'Ucraina ed ha anche presentato un piano di pace per risolvere la situazione nel paese.

ShoahTolosaVsIMFnaz

la Europa toglie il debito, aumentando il debito! Soltanto, la Russia avrebbe potuto risanare la economia ucraina! ]] [[ Kiev intende rivedere il contratto di transito con la Russia. Kiev può rivolgersi al collegio arbitrale di Stoccolma con la richiesta di rivedere il contratto con Gazprom sul transito del gas, ha dichiarato il capo della Naftogaz Ucraina Andrej Kobolev. Il 16 giugno la società ucraina, subito dopo il suo trasferimento da parte di Gazprom al pagamento anticipato, ha intentato una causa a Stoccolma chiedendo di rivedere il contratto con l'azienda russa. In particolare, Naftogaz richiede di abbassare il prezzo per il "combustibile blu".
Da parte sua, "Gazprom" si è rivolta nella stessa organizzazione con un a querela a Naftogaz, chiedendo di recuperare il debito di 4,458 miliardi di dollari.
Kobolev detto anche che aspetta la ripresa dei colloqui tri laterali Russia-Ucraina-Commissione Europea sul gas, a luglio.

dominusUniusRei

NESSUN ULTIMATUM NEI COLLOQUI! INTERRUZIONE IMMEDIATA DELLA VIOLENZA ]
ONU: l'assistenza ai rifugiati ucraini in Russia organizzata in modo eccellente.
La tendopoli nella regione di Rostov per i rifugiati provenienti dall'Ucraina è stata "organizzata alla perfezione", lo ha detto un rappresentante dell'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati adesso presente in Russia, Baisa Vak-Voya.
Ha spiegato che, in 22 anni di lavoro alle Nazioni Unite, mai gli era capitato di vedere uno Stato che si dà l'obbligo di garantire a tutti i rifugiati una connessione internet e il rilascio di SIM card.
Il rappresentante dell'Onu ha detto che è stato fatto tutto senza l'intervento di organizzazioni internazionali.
22 giugno 2014,
15 guardie di frontiera ucraine hanno chiesto asilo alla Federazione Russa.
Le quindici guardie di frontiera ucraine che si erano rifugiate nella notte di sabato sul territorio russo hanno chiesto di rimanere in Russia, lo ha reso noto l'agenzia RIA Novosti informata da una fonte della polizia della regione di Rostov.
Più di 80 guardie ucraine sabato sera avevano passato il valico russo-ucraino di Izvarino-Donetsk dirigendosi in Russia. Volevano fuggire dal fuoco durante l'attacco delle milizie e due di loro sono stati feriti.
I 15 dipendenti delle Guardie di frontiera ucraine hanno chiesto asilo nella Federazione Russa spiegando la loro decisione con la "paura di rappresaglie da parte dei nazionalisti di "settore destro".
22 giugno 2014, Truppe ucraine hanno bombardato un villaggio al confine con la Russia.
La guardia nazionale ucraina ha condotto bombardamenti contro il villaggio di Anan'evka che si trova vicino al confine con la Russia, questo è stato riportato dal servizio stampa della Repubblica Popolare di Lugansk.
Al momento non sono disponibili informazioni su vittime o feriti.
Non è la prima volta che le milizie devono comunicare una relazione sui bombardamenti dei soldati ucraini. La sera del 21 giugno i militari ucraini spararono colpi di artiglieria contro la Cattedrale Alexander Nevsky in Slavyansk.
Venerdì scorso, il Presidente ucraino Petro Poroshenko ha ordinato un cessate il fuoco di una settimana a tutte le unità militari impegnate, presentando anche un piano di pace. Le milizie, però, non credono alle promesse di  Poroshenko e si preparano a combattere.
Kerry e Lavrov hanno discusso il piano di pace di Poroshenko.
Il Ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov e il Segretario di Stato americano John Kerry hanno discusso telefonicamente della situazione in Ucraina nel contesto del piano di pace per il sud-est del Paese presentato dal Presidente Pietro Poroshenko.  La conversazione è stata avviata dai diplomatici della parte americana.
Lavrov ha sottolineato che è impossibile ottenere una de-escalation della grave crisi interna in Ucraina senza fermare completamente i combattimenti e stabilire un approccio globale piuttosto che una tregua temporanea.
Il Ministro ha anche osservato che Kiev dovrebbe respingere l'idea dell'ultimatum e iniziare un dialogo franco con i rappresentanti di Lugansk e di Donetsk..

dominus uniusrei

21 giugno 2014, [[ devo scrivere, la mia firma, sulle bombe intelligenti, indiizzate a Cioccolata insanguinata e tutti i suoi complici! ] QUESTI CRIMINALI MASSONI, BILDENBERG NON HANNO NESSUN RISPETTO PER IL VALORE DELLA VITA ALTRUI! Lavrov: "il piano di pace" di Poroshenko rifiuta le dichiarazioni di Ginevra. L'assenza del paragrafo sui negoziati nel "piano di pace" del presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko è l'abbandono sostanziale dell'accordo di Ginevra del 17 aprile, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov durante la sua visita in Arabia Saudita. I Paesi occidentali hanno assunto la responsabilità del mantenimento della stabilità in Ucraina, ora bisogna eseguire i passi concreti, ha detto il ministro russo. "La maggior parte dei punti del piano si presenta come un ultimatum. Quelli che non sono d'accordo con l'attuale governo, devono deporre le armi o abbandonate l'Ucraina. Poi vedremo se avete commesso o no reati gravi e potete avere l'amnistia", ha detto Lavrov. Mosca è preoccupata che, parallelamente alla proposta di "piano di pace" Kiev continui, ad aumentare l'attività militare, a seguito della quale, ci sono feriti dalla parte russa.

Lorenzojhwh Unius REI

Abd Allah dell'Arabia Saudita, Arabia Saudita, Re -- scommettiamo, che, io faccio diventare prosperi, benestanti, e ricchi, tutti i Palestinesi, anche?

+CongoPictures
 tu sei un disonesto! nel modificare il tuo commento, a distanza di una settimana, tu non correggi, soltanto la ortografia, tu stravolgi completamente, il significato di quello, che, tu hai detto: " tu hai iniziato con il dire, che, io avevo bisogno di essere aiutato!" .. ma, queste sono le brutte figure del tuo satana, fin dal principio!


lorenzojhwh

my JHWH -- farisei talmud satanisti salafiti corano, hanno progettato un genere umano, che, non potrà sopravvivere!

CreationReal

E DOVE è IL PROBLEMA, SE, LA SERA, TUTTI I POLITICI, SI TROVANO NELLA MASSONERIA, POI, è SEMPRE ROTHSCHILD BILDENBEG, CHE VINCE SEMPRE! ] [
Le elezioni parlamentari in Kosovo avvengono tranquillamente. In tutto il territorio del Kosovo, in cui l'etnia albanese dichiarò la sua indipendenza nel 2008, le elezioni parlamentari si svolgono tranquillamente e senza gravi violazioni, lo ha riferito il Comitato Elettorale locale. Fatto importante è che al voto stanno partecipando le comunità serbe. Le autorità di Belgrado hanno invitato i serbi del Kosovo ad andare alle urne per difendere i loro diritti. Le attuali elezioni parlamentari sono le prime ad essere estese a tutto il territorio del Kosovo, compresa la regione a nord principalmente abitata da serbi che non riconoscono la Repubblica auto-proclamata a Pristina.

humanumgenus

hallelujah

Lorenzojhwh Unius REI

02/04/2014 ma sharia è una condanna a morte per ISRAELE e per tutto il genere umano, la distruzione del mio regno di PALESTINA. quindi, Kerry rinuncia ad andare a Ramallah, appeso a un filo il negoziato tra Israele e Palestina
La decisione del segretario di Stato Usa dopo la decisione di Abbas di chiedere l'ammissione della Palestina (di nazisti senza libertà di religione assassini e terroristi seriali, perderanno anche il diritto di vere una tomba, che è quello che loro hanno fatto a tutti i popoli cristiani, che stavano prima della loro maledizione, e che hanno sterminato, ) a 15 agenzie dell'Onu. L'annuncio viola l'accordo sui colloqui, ma i palestinesi accusano gli israeliani di aver rotto per primi il patto, non liberando un gruppo di prigionieri. 13/08/2013 ISRAELE - PALESTINA
Israele libera 26 detenuti palestinesi, ma approva 952 nuovi insediamenti
21/03/2014 ISRAELE - PALESTINA
Abbas chiede il rilascio di Marwan Barghouti e di altri prigionieri
29/07/2013 ISRAELE - PALESTINA
Israele e Palestina, un iftar per rompere digiuno e silenzio
17/07/2006 palestina
La maggioranza dei palestinesi vuole la liberazione del militare israeliano rapito
14/06/2006 palestina
Hamas parla di 50 anni di tregua con Israele, mentre cominciano i colloqui interpalestinesi

WakeUpUSAxRonPaul

tutte le volte che il sistema massonico CIA USA UE, nuovi diritti ONU sharia, mettono le mani in una Nazione? Quella Nazione è rovinata per sempre!

lorenzoALLAH

google ebrei youtube -- se volete, meno figli con gravi problemi psichici, o disatrati, voi dovrete rinunciare al talmud!

HellxDesPairTruction

Ucraina, durante le presidenziali no ad operazioni militari nel sud-est 23:16

Gli USA cercano di frenare il clamore per i giornalisti russi arrestati in Ucraina 22:38

“Putin come Hitler”, la Russia vuole spiegazioni ufficiali dal principe Carlo 22:05

L'ONU non sa dove si trovano i giornalisti russi arrestati in Ucraina 21:17

Ucraina, l'OSCE invita le parti in conflitto ad astenersi dalla violenza 20:42

Il razzo vettore russo “Rokot” porta in orbita 3 satelliti militari 20:04

Elicotteri militari ucraini per errore attaccano i propri soldati a Volnovaha 19:23

Mosca chiede all'ONU e all'OSCE la liberazione dei giornalisti russi detenuti in Ucraina 18:44

KingxKingdom

Sebastopoli, assalto a sede marina Kiev. Centinaia miliziani filorussi, soldati ucraini escono. 19 marzo, #MOSCA, [ questa è la natura del demonio, 322 Kerry il satanista massone Van Rompuy, tu devi cacciare perché lui non se ne va spontaneamente! ] Alcune centinaia di manifestanti filo russi hanno fatto irruzione nella sede dello stato maggiore della marina militare ucraina a Sebastopoli e ammainato la bandiera ucraina issando la bandiera russa e quella di Sant' Andrea. Dopo alcune ore e l'intervento del capo della Flotta russa del Mar Nero i soldati ucraini sono usciti dalla base.

EvolutionisReligion

Francia, in picchiata il consenso di Hollande, [ lol. il suo problema: è che, lui ha picchiato: contro: qualcosa, che è molto più duro di lui: Unius REI! ] La percentuale di cittadini francesi che nutrono fiducia per il presidente Francois Hollande, per la prima volta dal suo insediamento, è scesa al 19% in base ad un sondaggio condotto da TNS Sofres e Sopra Group. 

i10Comandamenti

fratelli ebrei --- se, io avessi riguardo per le persone, come, poi, io potrei essere un Re Giusto? e se, io adulassi gli ebrei, cosa direbbe King SAUDI ARABIA? in realtà, lui merita più amore di voi, perché nostro Padre Abramo lo cacciò!

LorenzoJHWH Unius REI

IN SIRIA ED UCRAINA, TUTTO L'OCCIDENTE HA DECLASSATO SE STESSO, ALLO STESSO LIVELLO DELLA ARABIA SAUDITA, ED è VERO: SATANISTI SONO FRATELLI DI TERRORISTI JIHADISTI! ] delegazione russa potrebbe rifiutarsi di partecipare anche alla sessione di ottobre dell'assemblea PACE. Lo ha detto il capo della commissione della Duma (la Camera Bassa del Parlamento) per gli Affari Esteri Alexey Pushkov. "Se la posizione di PACE rimane invariata, non possiamo escludere che la delegazione russa non parteciperà non solo a quella di giugno ma anche nella sessione di ottobre di PACE, dato che le sanzioni sono imposte per tutto il 2014. Purtroppo non abbiamo ragione di credere che la posizione di PACE su questi temi cambi in questi mesi" ha spiegato. Qualche giorno fa venne riferito che la delegazione della Russia non parteciperà alla sessione di giugno dell'Assemblea Parlamentare del Consiglio d'Europa.

Unius kingREI

ho portato, questo pensiero, nella mia mente, per due giorni, ma, ieri e questa mattina, questo pensiero era sparito dalla mia mente, io non è potrei essere: Unius REI, se, la mia struttura mentale fosse programmata, o rispondesse ad una strategia, veramente, la mia mente è troppo semplice [ PENSIERO ] Gesù di Betlemme ha chiamato se stesso: " figlio dell'uomo! " ma, tutti sanno, CHE, LUI è, SOLTANTO, IL FIGLIO DELLA DONNA! Gesù ha detto così, perché, dal punto di vista di Dio, l'uomo più importante, di tutta la storia del genere umano è: UNIUS REI, eppure, tutti sanno, non è la virtù, la mia più importante virtù, da questo punto di vista, la fede di Lutero, si è imposta vittoriosa, sulla fede di tutte le famiglie cristiane, sulla fede di ogni altra teologia!

KingxKingdom Unius REI

my JHWH -- che ti dicevo? qui c'è troppa gente, che, non ha il senso dell'umorismo! e se, qualcuno non sa essere felice, poi, questo è un sintomo, l'indicatore, per lui, che, lui dovrà andare all'inferno! .. e tutti possono vederlo salafiti e farisei, sono loro le persone più tristi del mondo!!

LorenzoJHWH UniusREI

il volto brutale dei nazisti bildenberg troika. ] [ Nei combattimenti di Donetsk 40 vittime. A Donetsk, nel sud-est dell'Ucraina, a seguito dei violenti scontri degli ultimi giorni tra i sostenitori della federalizzazione e le forze di sicurezza ucraine sono rimaste uccise 40 persone, ha dichiarato il sindaco Alexander Lukyanchenko. Secondo Lukyanchenko, durante la battaglia nell'aeroporto internazionale di Donetsk sono morte 38 persone. Ha specificato di non sapere quanti autonomisti filorussi ci siano tra le vittime. In mattinata il ministro dell'Interno Arsen Avakov aveva dichiarato che i militari ucraini avevano preso il controllo dell'aeroporto internazionale di Donetsk e che tra le forze di sicurezza ucraine non si contavano vittime. Avakov ha anche aggiunto che nel raid aereo è stato distrutto un campo dei ribelli autonomisti nella regione di Lugansk.

kingdomofJHWH

benjamin netanyahu -- [ CERTAMENTE, la Chiesa poteva fare la voce grossa contro, le leggi razziali del fascismo, io dico: questo, intuitivamente, senza avere operato un serio e coerente indagine storica di quel periodo! ed io non posso chiedere scusa per questo, perché io non rappresento la Chiesa Cattolica, in youtube.. e tuttavia, come cristiano, io chiedo scusa in ginocchio, anche se, in quel periodo io non ero nato! ] ma, quale ebreo, mai, ha alzato mai, la sua voce contro, il satanismo, la massoneria, della sottrazione di sovranità monetaria? che è crimine di satanismo, di induzione alla schiavitù, anarchia immoralità, omosesualità, e di sterminio, contro, tutti i popoli? è tragico vedere la pagliuzza nell'occhio del fratello e poi, non vedere la TRAVE nel proprio occhio! perché, il sistema bancario di farisei rothschild è induzione al satanismo ed alla schiavitù.. per poi, dire è vero gli islamici sono cattivi, ma, poi, loro non hanno, nessun motivo per esserlo?

LorenzoJHWH Unius REI

google NSA youtube -- in effetti, a pensarci bene, se, voi avete l'elmetto preservativo di Erdogan, poi, voi siete attrezzati bene, per affrontare questa IMMINENTE, terza guerra mondiale nucleare, di conseguenza, non sarebbe un grande male, se poi, permettete, a CIA cannibali, 666 Rothschild, Bush 322 Kerry, di chiudere i miei canali! dopotutto, finire la vostra vita, in una tana radiottativa, per aspettare, 30 anni, per poter uscire, come dei vermi da sotto terra, sulla superficie del pianeta, poi, non è un sacrificio impossibile da fare!

Lorenzojhwh Mahdì ALLAH

noi IL POPOLO SOVRANO! CONTRO NAZI TRUPPEN MERKEL TROIKA CIA 322 SATANA! ] Donetsk ha emesso un ultimatum ufficiale a Kiev. I sostenitori della federalizzazione del Paese nella regione di Donetsk hanno emesso un ultimatum ufficiale a Kiev. Chiedono all'esercito di abbandonare posti di blocco nella regione entro 24 ore. In caso contrario, saranno liberati con la forza.
In precedenza nella regione di Donetsk è stata avviata la creazione dell'esercito della repubblica separatista. Il capo del Consiglio di Sicurezza Nazionale dell'Ucraina Andrey Paruby ha dichiarato che le forze di sicurezza nella parte orientale del Paese reagiranno più duramente che prima.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_15/Donetsk-ha-emesso-un-ultimatum-ufficiale-a-Kiev-2927/

Lorenzojhwh Unius REI

USA, Germania, Inghilterra, Francia, Israele [ lettera aperta ] [ questo voi, non sapete ] 1. voi avete dei servizi segreti e Ammiragli della Marina, che, appartengono, a strutture totalmente segrete, (a cui obbediscono realmente) ed implicate nella collaborazione, con alieni (demoni), con, un corpo OGM, 2. voi realizzate 200.000 sacrifici sullo altare di satana, e se, voi non riuscite a sfuggire al controllo della Nsa, come, poi, 3. voi pensate di poter sfuggire a: queste strutture (sia esoteriche che tecnologiche), che, sono dirette, e sono sotto il controllo di esseri soprannaturali (demoni, o ex-angeli)? i loro micro chip, sono filamenti dello spessore di un cinquantesimo di millimetro, inseriti, nei vostri nervi ottici, 187Audiohostem ed ihatenewlayout, loro sapevano, tutto quello, che, avveniva nel mio corpo, e hanno dimotrato, di poter vedere, attraverso, i miei occhi, anche nei momenti di più assoluta intimità. tuttavia, loro malgrado: io non sono, soltanto, un portatore passivo di questa tecnologia!

lorenzojhwh Unius REI

[ fottetevi farisei, poiché, voi dite, un Messia, lorenzojhwh, o un re per Israele, può nascere, soltanto, dalla Giudea. ] ma, questa è la verità, ogni cristiano, spiritualmente (ed è solo, lo spirito che dona la vita, poiché, la carne non giova a nulla, e nessuno, può piacere a Dio, fuori della fede, come disse il nostro padre Abramo! ), essendo incorporato in Cristo, con, il battesimo, quindi anche lui è nato in Giudea, a Betlemme, quindi, tutti i cristiani, come me, sonoanche loro, tutti giudei! soltanto, che nessuno, ha insegnato loro questo.

666GiudaicoMassonica

MOSSAD -- Oggi alle 13,30, quando sono uscito da scuola, una donna della mia età, si è data, due volte indietro, con la sua autovettura, per potermi identificare bene! [ e lo Spirito Santo, nel mio cuore, mi ha detto, che, non è niente di buono! ] poi, sono andato a fare metano, ed invece di 15euro, io ho speso 12euro, soltanto, perché, io ho messo a lavorare il mio impianto di estrazione dell'idrogeno, dall'acqua.. quindi, mi ha reso per un 20%.. su risparmio di carburante, l'assorbimento di corrente è circa 20 ampere

JewsxMessiahUniusRei

MY jhwh holy HOLY HOLY --- profezie di Zerobabele? QUANDO?

Lorenzojhwh Unius REI

[ open letter against ONU Amnesty.. vi devo minacciare? ve ne accorgerete! ] Nigeria: almeno 69 morti nel nord-est. Attacco di uomini armati a bordo di moto in stato Katsina. 13 marzo, #KANO (NIGERIA), Un nuovo massacro nella Nigeria nord-orientale, flagellata dalla violenza dei terroristi islamici di Boko Haram: in quattro villaggi visitati da uomini armati a bardo di motociclette sono stati rinvenuti i cadaveri di almeno 69 persone. Lo rende noto un deputato della stato di Katsina, dove da martedì sono in corso violenze interetniche.

jhwhpantocrator

purtroppo, anche, per un teologo, questi mostrerebbe di non aver compreso, che, la fede, non nasce da un atto automatico della dottrina, come scrive il Dottore Angelico, «la fede non distrugge la ragione, ma, la oltrepassa e la porta alla perfezione» (De Veritate, 14, 1, 9). Il teologo Tommaso, proprio grazie allo stimolo del filosofo, che, come spesso avviene, la Rivelazione, ha confermato, che, per: colui che, usa rettamente la ragione, è possibile dimostrare e proclamare, che, l’esistenza di Dio, è una nobile azione razionale! ecco perché, molte volte i bambini stupiscono gli adulti, con le loro osservazioni, ed affermazioni, poiché, la loro mente, non è ancora così sovrastrutturata, per non riuscire, più a scorgere, la unità, che, è in tutte le cose, ecco perché, JHWH, ha incoraggiato me, più volte, ed in diversi modi, a rivestire il ruolo di Unius REI. perché, di questo io sono sicuro: "io non sono nato, come Unius REI, io sono diventato Unius REI" infatti, Unius REI, cioè, la legge naturale, è vivente, nel cuore di ogni uomo. [la prescienza di Dio che ha scritto la Bibbia, è perché, Dio che è così vicino e simile a noi, in realtà, lui è anche il totalmente altro]

lorenzojhwh UniusREI

cristianofobia ed il tempo dei mostri! 11 dicembre 2013. In Inghilterra un nuovo caso di discriminazione cristiana. (di Lupo Glori) Ancora un caso di intolleranza e discriminazione cristiana. Dall’Inghilterra arriva, infatti, la notizia della condanna da parte della Corte Suprema al pagamento di una multa di 3.600 sterline (circa 4.400 €) per due albergatori cristiani, Peter e Hazelmary Bull, che nel settembre 2008 si rifiutarono, all’interno del loro hotel, di mettere a disposizione di una coppia omosessuale una stanza matrimoniale. Lady Hale, vice presidente della Corte Suprema, ha giustificato con queste parole la sentenza arrivata a cinque anni di distanza dall’accaduto: «l’orientamento sessuale è una componente fondamentale dell’identità di un individuo ma secoli di discriminazioni e persecuzioni hanno negato agli omosessuali il diritto di realizzare se stessi e questo è un affronto alla loro dignità umana».
Tuttavia la vicenda ha delle cause ben precise. In coerenza con il credo religioso i proprietari del Chymorvah Hotel da 25 anni hanno adottato all’ interno dell’hotel la seguente regola: solo le coppie regolarmente sposate possono dividere una camera matrimoniale, indipendentemente dal loro orientamento sessuale. In tal senso i coniugi Bull, ignari del fatto che la prenotazione di una camera doppia fosse stata fatta da una coppia omosessuale, non avevano fatto altro che applicare il principio che da sempre vigeva all’interno dell’ hotel. Cosi quando Steven Preddy e il suo compagno Martyn Hall si presentarono al Chymorvah Hotel furono pregati di rispettare le “regole della casa” e alloggiare in due stanze singole invece che nella matrimoniale. Per tutta risposta la coppia omosessuale abbandonò l’albergo furibonda accusando i coniugi Bull di discriminazione sessuale e promettendo che la vicenda non si sarebbe chiusa li. Dalle parole ai fatti e così i Bull furono citati in giudizio per danni dalla coppia omosessuale e condannati prima dal tribunale di Bristol, successivamente dalla Corte d’Appello e ora dalla Corte Suprema che con la sua sentenza mette la parola fine sulla vicenda.
La signora Bull, non appena appresa la condanna definitiva, ha espresso il suo disappunto al “Daily Mail” dichiarando: «siamo profondamente delusi e amareggiati dalla sentenza perché io e mio marito siamo solo dei semplici cristiani che credono nell’importanza del matrimonio come unione di un uomo e una donna e questo convincimento non è basato sull’ostilità nei confronti di nessuno. La Gran Bretagna dovrebbe essere un paese di libertà e tolleranza, ma sembra che il credo religioso sia destinato a passare sempre in secondo piano di fronte all’esigenza del “politicamente corretto ad ogni costo”(…), ma i giudici hanno, non solo eluso il problema, ma anche rafforzato la convinzione che i diritti dei gay debbano trionfare sempre e comunque».
Purtroppo per i coraggiosi coniugi Bull oltre i danni si è aggiunta anche la beffa dal momento che si sono trovati improvvisamente, loro malgrado, al centro di una persecuzione morale che non gli ha risparmiato atti vandalici e minacce di morte. Il boicottaggio mediatico scatenatosi nei loro confronti ha portato ad un drastico calo nelle prenotazioni e alla fine, lo scorso settembre, la coppia è stata costretta a chiudere la loro trentennale attività del Chymorvah Hotel. Tuttavia la signora Bull, consapevole di aver agito secondo coscienza, non è pentita ed ha cosi tenuto a precisare: «non abbiamo rimpianti per quello che abbiamo fatto e non ci vergogneremo mai delle nostre convinzioni religiose». Mike Judge, portavoce del “Christian Institute”, che si è fatto carico delle spese legali del processo ha denunciato il clima di intolleranza anti-cristiano sottolineando come la decisione della Corte Suprema rappresenti l’ennesimo «schiaffo in faccia ai cristiani». Questa nuova, triste ed allarmante, vicenda, conferma il clima di repressione e intolleranza nei confronti di coloro che, in nome del loro credo religioso, si oppongono alla dittatura omosessualista rivendicando l’unicità del matrimonio tra un uomo ed una donna. (Lupo Glori)

Lorenzojhwh Kaduri

16. new true ANSA, by Unius REI #BRUXELLES, [ idioti, io sono amico della Svizzara!] L'Ue congela il negoziato sul grande accordo quadro, sul 'trattato istituzionale' con la Svizzera. [] la dovete smettere voi, massoni, Bildenberg, di fare le invasioni barbariche islamiche, di un Islam di nazisti, senza reciprocità, voi avete voluto fare del male a tutti i popoli.

Rothschild hell

[Could never be stopped terrorism, if not is condemned Sharia law throughout the world. ] [Motto: Boko Haram? is the same SAUDI ARABIA, and money, lots of money to bribe, the apostate Christians, NIGERIA strategies, agenda annexation, of the ARAB LEAGUE, genocide, under, the UN aegis, Bildenberg, Barroso, Merkel, masonic system] [Herman Van Rompuy, bitch, till date, the murder of innocent dhimmi, ranging in prescription? ]
... le recenti gioie e ansie della Chiesa nigeriana, che si impegna a testimoniare
Cristo di fronte al terrorismo noto popolarmente come Boko Haram. ...
www.vatican.va/.../press/sinodo/documents/bollettino_25_xiii-ordinaria-2012/01_italiano/b22_01.html - 63k - Copia cache
Bollettino Synodus Episcoporum - Edizione plurilingue
... and anxieties of the Nigerian Church in recent times as she struggles to witness
to Christ in the face of terrorism popularly known as Boko Haram. ...
www.vatican.va/.../press/sinodo/documents/bollettino_25_xiii-ordinaria-2012/xx_plurilingue/b22_xx.html - 61k - Copia cache
Bulletin Synodus Episcoporum - English edition
... and anxieties of the Nigerian Church in recent times as she struggles to witness
to Christ in the face of terrorism popularly known as Boko Haram. ...
www.vatican.va/.../press/sinodo/documents/bollettino_25_xiii-ordinaria-2012/02_inglese/b22_02.html - 60k - Copia cache
Boletín Synodus Episcoporum - Edición española
... de la Iglesia nigeriana de tiempos recientes, mientras lucha por testimoniar
a Cristo frente al terrorismo conocido popularmente como Boko Haram. ...
www.vatican.va/.../press/sinodo/documents/bollettino_25_xiii-ordinaria-2012/04_spagnolo/b22_04.html - 63k - Copia cache
[[Девиз: Боко Харам? то же самое САУДОВСКАЯ АРАВИЯ, и деньги, много денег, чтобы подкупить, Отступник христиане, стратегии в Нигерию, аннексия повестка дня, Лиги арабских государств, геноцид, под землей, под эгидой ООН, Bildenberg, Баррозу, Меркель, масонская система] [Херман Ван Ромпей, сука, до настоящего времени, убийство невинного зимми, в диапазоне рецепта? ] [Никогда не мог быть остановлен с терроризмом, если не осуждается законы шариата по всему миру. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... Cruento attacco dei terroristi islamici di Boko Haram contro un
convoglio nuziale nello Stato di Borno Strage in Nigeria ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/253q01.pdf
[[モットー:ボコハラム?で、同じサウジアラビア、お金、賄賂ためにお金をたくさん、背教キリスト教徒、ナイジェリア戦略、議題併合、アラブ連盟の、大量虐殺、下、国連の庇護、Bildenberg、バローゾ委員長、メルケル、フリーメーソンのシステム][ハーマンバンロンパイ、雌犬、日付まで、処方薬の範囲の無実dhimmiの殺人、?世界中でイスラム法を非難されているされていない場合] [、テロを停止されることはありませんでした。]] L'OSSERVATORE ROMANO
... quasi venti perso- ne in due attacchi contro scuole nel nord est attribuiti al
gruppo di ma- trice fondamentalista islamica Boko Haram, questa notte ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/140q01.pdf
Bulletin Synodus Episcoporum - Edition française
... de l'Église au Nigeria en ces temps récents où elle lutte pour témoigner du
Christ face au terrorisme connu sous le nom de Boko Haram. ...
www.vatican.va/.../press/sinodo/documents/bollettino_25_xiii-ordinaria-2012/03_francese/b22_03.html - 65k - Copia cache
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... e Adamawa, teatro da quasi un quinquennio di attac- chi armati e attentati
del gruppo di matrice fondamentalista isla- mica Boko Haram che hanno ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/257q01.pdf
SYNODUS EPISCOPORUM VERLAUTBARUNGEN
... Zeit zu teilen, in ihrem Kampf um das Zeugnis für Christus gegenüber dem
Terrorismus, der bekannt ist unter dem Namen Boko Haram. ...
www.vatican.va/.../press/sinodo/documents/bollettino_25_xiii-ordinaria-2012/05_tedesco/b22_05.html - 66k - Copia cache
[[Devise: Boko Haram? est la même ARABIE SAOUDITE, et de l'argent, beaucoup d'argent pour corrompre, les chrétiens apostats, les stratégies NIGERIA, l'ordre du jour annexion, de la LIGUE ARABE, génocide, sous, l'égide des Nations Unies, Bildenberg, Barroso, Merkel, le système maçonnique] [Herman Van Rompuy, salope, jusqu'à ce jour, l'assassiner de dhimmi innocent, allant dans la prescription? ] [Rien ne pourrait arrêter le terrorisme, si pas est condamné la charia dans le monde entier. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... La responsabili- tà della strage è attribuita a milizia- ni di Boko Haram, il gruppo
di ma- trice fondamentalista islamica che da anni insanguina la ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/155q01.pdf
[[Motto: Boko Haram? on sama Saudi-Arabia, ja rahaa, paljon rahaa lahjoa, luopio kristityt, Nigeria strategioita, esityslistan liittäminen, Arabiliiton, kansanmurhia, alle, YK: n suojeluksessa, Bildenberg, Barroso, Merkel, vapaamuurari järjestelmä] [Herman Van Rompuy, narttu, till mennessä, murha viattomien dhimmi, vaihdellen reseptiä? ] [Voisiko koskaan pysäyttää terrorismia, jos ei on tuomittu sharia-lakia kaikkialla maailmassa. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... La città è consi- derata una delle roccaforti di Boko Haram, il gruppo di matrice
fon- damentalista islamica responsabile da quattro anni di attacchi e ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/011q01.pdf - 42k - Versione testo
[[Moto: ilong Haram? ay pareho Saudi Arabia, at pera, ng maraming pera sa suhol, ang taong ganap na tumalikod sa mga Kristiyano, mga diskarte sa Nigeria, agenda pagsasanib, ng Arab LEAGUE, pagpatay ng lahi, sa ilalim, UN pagtanggol, Bildenberg, Barroso, Merkel, ng mga mason sistema] [Herman Van Rompuy, asong babae, hanggang sa petsa, ang pagpatay ng inosenteng dhimmi, mula sa mga de-resetang? ] [Ma-hindi kailanman tumigil sa terorismo, kung hindi ay nahatulan Sharia batas sa buong mundo. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... quanto riferito da fonti locali citate dalle agenzie di stampa internazionali, gli
auto- ri della strage sarebbero militanti di Boko Haram, il gruppo di ma ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/154q01.pdf
[[מוטו: בוקו חראם? הוא אותו ערב הסעודית, וכסף, הרבה כסף כדי לשחד, הנוצרים המשומדים, אסטרטגיות ניגריה, סיפוח סדר היום, בליגה הערבית, רצח עם, תחת, חסות האו"ם, Bildenberg, בארוסו, מרקל, מערכת בונים חופשיה] [הרמן ואן רומפוי, כלבה, עד כה, הרצח של חפים מפשע של בני חסות, החל במרשם? ] [אף פעם לא אהיה עצרתי את הטרור, אם לא נגזר דין השרעי ברחבי העולם. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... La Nigeria ostaggio di Boko Haram ABUJA, 17. ... Costituito nel 2002, Boko Haram
vuole rovesciare il Governo federale e imporre la legge islamica. ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/290q01.pdf
[[Motto: Boko Haram? er den samme Saudi-Arabien, og penge, masser af penge til at bestikke de frafaldne kristne, Nigeria strategier dagsorden annektering af Den Arabiske Liga, folkedrab, under, FN-regi, Bildenberg, Barroso, Merkel, masonic systemet] [Herman Van Rompuy, tæve, indtil dato, mord på uskyldige dhimmi, der spænder i recept? ] [Kunne aldrig blive stoppet terrorismen, hvis der ikke fordømmes sharialovgivning i hele verden. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... nigeriani nel nord del Camerun, al confine con lo Stato di Borno, costretti al-
la fuga a causa delle violenze del gruppo terroristico Boko Haram. ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/147q01.pdf
[[Motto: Boko Haram? is the same SAUDI ARABIA, and money, lots of money to bribe, the apostate Christians, NIGERIA strategies, agenda annexation, of the ARAB LEAGUE, genocide, under, the UN aegis, Bildenberg, Barroso, Merkel, masonic system] [Herman Van Rompuy, bitch, till date, the murder of innocent dhimmi, ranging in prescription? ] [Could never be stopped terrorism, if not is condemned Sharia law throughout the world. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... Tale misura straordinaria era stata chiesta dal presidente fe- derale, Goodluck
Jonathan, che ha inviato l'e se rc ito contro Boko Haram, il gruppo ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/269q01.pdf

Lorenzojhwh Unius REI

Napolitano a Strasburgo, [ vecchia volpe, io so, che, tu hai scritto questo discorso pensando a me, perché prima di essere, ideologia, non siamo italiani, un popolo che sa amare! ] "Napolitano - dichiara Matteo Salvini - è senza vergogna, chi ancora difende questo Euro che ha massacrato lavoro, stipendi e pensioni è in malafede. Il voto di maggio spazzerà via queste Euro Follie". [ è vero! non sopravviverà, questa Europa, alle elezioni, se, voi la legate a un euro, che, non è nostro, un euro, che, è fuori della sovranità costituzione, poiché, nessun privato o associazione di privati, Spa, possono essere i padroni del denaro! ] "Non ho alcuna simpatia - ha detto il presidente dell'europarlamento Martin Schulz parlando in italiano per accogliere in aula Giorgio Napolitano - per coloro che violentemente e volgarmente la critica con l'unico obiettivo di aumentare la loro visibilità e di gettare il paese nel caos". [ allora, dobbiamo lavorare per salvare le istituzioni e per salvare l'Europa, noi dobbiamo, confiscare, il FMI, e tutte le Banche Centrali ] diversamente, la tragedia non potrà essere evitata! [infatti la sovranità è del popolo ] se vi ostinate un bagno di sangue diveterà inevitabile