from Behind the Iron Curtain

NON è MOLTO GRAVE! voi salafiti farisei massoni Bildenberg, voi state minacciando la vita di ogni uomo su tutto il pianeta! QUINDI VOI STATE MINACCIANDO ANCHE LA VOSTRA VITA, E QUESTO SI CHE MI SEMBRA GRAVE!
per un satanista assassino di fariseo nazista come Hussein Oboma, gender, darwin, MAOMETTO sharia Erdogan SALMAN, hitler, l'anelito di un qualsiasi popolo alla sua patria è un crimine contro il califfato mondiale! ] [ L'Imam di al Azhar, unità arabi contro nemico sionista. Su sua visita a Roma era scoppiato caso.
=============
why è stata realizzata la INTIFADA DELLE PUGNALAZIONI! 18 ottobre, Proteste palestinesi a Hebron, in Cisgiordania. la tomba di Giuseppe data alle fiamme ] allora, gli ebrei hanno, si, il permesso, come turisti, di transitare, tangenzialmente, alla grande piazza del Moschea della Cupola della Roccia, (dove Maometto è salito al cielo dopo 7 anni, DOPO la sua morte), e di camminare, lungo un percorso prestabilito, e protetto dalla polizia, MA, NON DEVONO PREGARE! PER GLI EBREI è PROIBITO PREGARE! ORA QUALCUNO DEGLI ISLAMICI HA NOTATO CHE AD UN EBREO SI MUOVEVANO LE LABBRA, QUINDI HA SUPPOSTO CHE LUI STESSE PREGANDO DI NASCOSTO: mentre il realtà lui lamentava forti dolori reumatici! QUESTO è IL VERO MOTIVO DELLA TRAGEDIA, CHE NOI STIAMO OSSERVANDO IN QUESTI GIORNI, CIOè, LA INTIFADA DELLE PUGNALAZIONI!
=================
coglione! Il "Big Ben" è soltanto quella campana che, tu sentirai prima di scendere all'inferno urlando e scoppiettando come un pop corn! Il Big Ben rischia di cadere a pezzi. Servono 55 milioni di euro per ristrutturarlo [ AVETE VISTO QUANTI SOLDI SPENDONO I SATANISTI MASSONI DARWIN GENDER farisei ROTHSCHILD BILDENBERG, soltanto perché, non vogliono ammettere, CHE la teoria scientifica della creazione, è LA PIù RAZIONALE? INFATTI I POLISTRATE FOSSIL, TUTTI TROVATI IN VERTICALE, ED ATTRAVERSANTI TUTTE LE PRESUNTE ERE GEOLOGICHE, DICHIARANO CHE LE ERE GEOLOGICHE SONO SOLTANTO LE STRATIFICAZIONE SEDIMENTARIE A GRANULOMETRIA VARIABILE, E SENZA ATTIVITà BIOLOGICA E SEDIMENTI METEORITICI, dimostrano soltanto la causa ALLUVIONALe, DI UN DILUVIO UNIVERSALE! ECC... ECC... ECC..
==================
OPEN LETTER ARAB LEAGUE ] rimprovero! [ se, io dico agli ebrei, noi dobbiamo rinunciare al monte del TEMPIO, e costruire il TEMPIO EBRAICO, altrove, loro sanno che, io sono la volontà di DIO, e mi ubbidiranno! Poi faremo che: ISACCO è il figlio fedele, ed ISMAELE è il figlio ribelle! così, per punire il figlio ribelle: io lo devo cacciare un altra volta!? ALLORA, io sono costretto a demolire la Cupola della ROCCIA, per punire il figlio ribelle, ecc... ECC... ecc.. ed io non credo che, per voi sia intelligente diventare i nemici di vostro padre: Unius REI, di nuovo, ancora, un altra volta! perché per venire da me gli ebrei devono smettere di fare i satanisti massoni! ed INVECE, voi volete continuare a fare gli assassini della sharia! SIA ALLORA, IL SIGNORE NOSTRO DIO ONNIPOTENTE L'ARBITRO TRA VOI E ME!
OPEN LETTER ARAB LEAGUE ] rimprovero! [  i faRisei non possono lasciare la via di satana, e diventare un popolo normale, se, voi non venite da me! SIETE VOI CHE DOVETE FARE VERSO DI ME, IL PRIMO PASSO!
=========================
Israele ] circa 10 giorni fa, qualcuno a scuola, ha aperto il mio cassetto del registro, chiuso a chiave, e mi ha rubato la pendrive!
Israele ] Entità non può non saperlo! ENTITà ne dovrà rispondere!
=========================
nessuno POTREBBE INTIMIDIRMI! anzi io POSSO TERRORIZZARE IL QUALSIASI MOMENTO IL NUOVO ORDINE MONDIALE DI MERKER SATANA E OBAMA DARWIN GENDER LE SCIMMIE ..  io ricordo come una volta, sulla spianata del Tempio, o Cupola della Roccia i sacerdoti di satana:  ROTHSCHILD, 322 BUSH e tutti i cannibali della CIA, nella NATO, per umiliare la fede e la speranza dei credenti, mandarono un disco volante di alieni, ed esso permaneva, fermo e sospeso così a lungo, e luminoso nella notte che molti lo filmarono e filmarono anche la sua partenza, cioè, come poi, poté sfrecciare, in pochi secondi, alla velocità, di almeno 40.000 km ora! OK! IO NON HO UN PROBLEMA CON QUESTE COSE, PERCHé LA MIA FEDE è PIù FORTE!
=================
io ho 110 blogger e 80 canali di youtube, perché 25 anni fa, io ho scoperto, da Antonio SOCCI, ecc.. che venivano messi a morte 400 cristiani martiri innocenti: ogni giorno, nella indifferenza e nella impotenza più assoluta, e questo non sarebbe stato possibile, se i nostri politici non erano i satanisti massoni del Nuovo Ordine Mondiale regime Bildenberg
========
IL Medio Oriente: è TUTTO una attesa strategica: in attesa del COLPACCIO! ] ED IO NON DICO NEANCHE CHE ISRAELE RAPPRESENTA IL BENE, E CHE PALESTINESI RAPPRESENTANO IL MALE! no! ma noi abbiamo deciso di combattere per ISRAELE! Perché Israele afferma Rothschild e lo nega al tempo stesso, e mi dispiace che i musulmani non hanno capito che possono vincere il loro mortale nemico soltanto attraverso il REGNO delle 12 TRiBù di ISRAELE, certo forse lo hanno capito, ma poiché MAOMETTO è il falso profeta, a loro per ora piace uccidere martiri cristiani in tutto il mondo! [ TEL AVIV, 18 OTT - Il premier Benyamin Netanyahu ha respinto formalmente la proposta francese per una presenza di osservatori internazionali sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. "Israele garantisce lo status quo. Israele - ha aggiunto - non è il problema ma la soluzione".
==========
QUESTE SONO LE NOTIZIE FELICI, CHE ISLAMICO ERDOGAN VUOLE SENTIRE: UN GIORNO SI, ED UN ALTRO PURE! ATTUALMENTE, LUI MANTIENE LA MEDIA, CIRCA, DI UN TURCO UCCISO, E DI 40 CURDI AMMAZZATI, DI QUESTO PASSO I CURDI SPARIRANNO PRESTO! ISLAMICI SONO COME I FARISEI SPA BANCA MONDIALE, LORO DEVONO CONQUISTARE IL MONDO, E NON HANNO NESSUN RISPETTO PER LA SACRALITà DELLA VITA UMANA! ] [18 OTT - Due soldati turchi morti e due feriti: è bilancio di un attentato stamane in una strada nell'est del Paese, con l'esplosione di una bomba al passaggio di un veicolo militare. Lo riferisce Zaman. L'attentato è avvenuto tra le province di Tunceli ed Erzincan, dove le forze armate tre giorni fa hanno avviato un'operazione contro il Pkk. Dopo l'attentato odierno sono arrivate sul posto altre truppe.
========
MENTRE L'IMPERIALISMO DELLE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE è CONTRO SE STESSI, NELLA IDEOLOGIA DEL GENDER DARWIN SODOMA A TUTTI (CHE è L'OPPOSTO DEI DIRITTI CIVILI), ] LA IDEOLOGIA SHARIA DELLA LEGA ARABA, INVECE, è CONTRO TUTTO IL RESTO DEL MONDO [ L'attentato è avvenuto tra le province di Tunceli ed Erzincan, dove le forze armate tre giorni fa hanno avviato un'operazione contro il Pkk. Dopo l'attentato odierno sono arrivate sul posto altre truppe.
=========
VOI SIETE DEI PERVERTITI E DEI PERVERTITORI! ] [ IO CREDO CHE IN QUESTO MODO, NOI POSSIAMO DIRE ALLA LEGA ARABA: "LA CULTURA OCCIDENTALE è VERAMENTE IL PECCATO!" NON POSSIAMO CHIEDERE LORO DI RINUNCIARE ALLA SHARIA, PER CONSERVARE NOI LA NOSTRA MERDA DARWIN GENDER: SATANA IL GRANDE FRATELLO SPA ROTHSCHILD! IO CREDO CHE OGNI MUSULMANO COMPRENDE CHE LA SHARIA NON PUò ANDARE, PERCHé è CATTIVA, QUANTO INDISPENSABILE ] [ FORT MYERS, 18 OTT - E' di un morto e quattro feriti la sparatoria avvenuta ieri sera intorno a mezzanotte al ZombiCon Festival di Fort Myers, in Florida, dove un uomo è stato ucciso e altre quattro persone sono state ferite. Lo riporta la NBC2 on line, precisando che al momento il sospetto aggressore non è stato ancora catturato e la polizia ha transennato l'intera area. I feriti, trasportati al Lee Memorial Hospital, non sono in pericolo di vita. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/8/22/c9acb6ce3a1be4f7339658d86c8d3c92.jpg
==========
 DA QUESTO PUNTO DI VISTA NON C'è NULLA CHE VOI POSSIATE FARE PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE CON I SUOI 5 MILIARDI DI MORTI! PERCHé I ROTHSCHILD 322 BUSH, NWO SPA FED, FMI, LORO HANNO LAVORATO, COSTANTEMENTE DURANTE I SECOLI, PER RACCOGLIERE QUESTO RISULTATO! ISLAM non ha ragioni interne, per rimanere in piedi, un confronto storico e scientifico lo distruggerebbe: con tutte le sue menzogne ED IPOCRISIE! ed è per questo motivo che, ISLAM ha bisogno di essere un sharia di terrorista di assassino nazista! ] MA ISLAM rimane confermato, valido: per motivazioni esterne a lui, [ cioè, se guarda alla nostra desolante perversione IPOCRISIA massonica usurocratica clericale! OGNI nostro ASPETTO da quello politico, ideologico sociale e religioso economico politico: tutto in noi è perversione: crimine ideologico: INGIUSTIZIA, e pervertimento morale! DA QUESTO PUNTO DI VISTA NON C'è NULLA CHE VOI POSSIATE FARE PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE CON I SUOI 5 MILIARDI DI MORTI!
===========
per gli occhi di un islamico, noi rappresentiamo il demonio, e lui non si sbaglia! VOI SIETE DEI PERVERTITI E DEI PERVERTITORI! DARWIN GENDER IDEOLOGIA USURA SPA BANCHE CENTRALI, REGIME MASSONICO BILDENBERG MERKEL L'ANTICRISTO.. voi dovete bruciare nell'anima e nel corpo!
======
Unioni civili: card. Bagnasco, no a stessi diritti famiglie ] ALLORA PRENDIAMO ATTO CHE QUESTO GOVERNO DEVE CADERE!  ROMA, 17 OTT - "Anche noi siamo pronti a ogni alleanza in Parlamento e al ricorso al voto segreto, pur di bloccare le adozioni da parte delle coppie gay, pur di difendere il diritto dei bambini ad avere un papà e una mamma, pur di impedire il ricorso all'utero in affitto che vogliamo diventi reato universale, cioè che sia considerato reato anche quando effettuato all'estero". Così Angelino Alfano, leader di Ncd, risponde al ministro Boschi che apre ad alleanze diverse sulle unioni civili.
=======
Unioni civili: card. Bagnasco, no a stessi diritti famiglie ] ALLORA IL GOVERNO DEVE CADERE! LA IDEOLOGIA GENDER è UNA AGGRESSIONE ALLA FAMIGLIA: QUINDI è UNA AGGRESSIONE ALLA SOCIETà! E SOTTO LA SCUSA DEI DIRITTI CIVILI, I COMUNISTI MASSONI VOGLIONO DISTRUGGERE IL NOSTRO FONDAMENTALE TESSUTO SOCIALE! INFATTI, NON POTREBBE MAI ESSERE UNA PERVERSIONE SESSUALE UN LINGUAGGIO UFFICIALE E PUBBLICO DELL'AMORE! SE NON SI RINUNCIA ALLA IDEOLOGIA DEL GENDER, NESSUN DIRITTO CIVILE PUò ESSERE RICONOSCIUTO AI GAY LGBT ] ROMA, 17 OTT - "Faremo il possibile per trovare un accordo in Parlamento. Cerchiamo punti di incontro con Ncd, è una fatica che dobbiamo fare. Ma per il Pd questo è un tema irrinunciabile. Se Ncd non darà il suo appoggio faremo accordi, alleanze con altre forze per portare a casa la legge": così Maria Elena Boschi che ha ribadito la volontà del Pd di accelerare sulla legge da fare "al più presto".
===========
qui, in jhwhinri@gmail.com mi avete rimosso per sbaglio tre canali: "ilmegliodelbene" "cambiaregistro" "democraziaestinta"
================
Asia Bibi è "in condizioni tragiche". Attivista, "isolata, sta diventando psicologicamente instabile"    Le condizioni di Asia Bibi sono "tragiche" perché "sta diventando psicologicamente instabile giorno dopo giorno". Lo ha detto all'ANSA Xavier Patras William, presidente dell'organizzazione di difesa dei diritti delle minoranze Life for All. La madre cristiana, condannata a morte nel 2010 per blasfemia, si trova in una cella di isolamento nella prigione di Multan, nella provincia del Punjab.  "Si sono tenute delle preghiere per la sua salute - ha detto - e perché tenga duro". William ha poi rivolto un appello "ad alzare la voce per far rispettare la giustizia e per superare le differenze prima che sia troppo tardi". Di recente erano emerse preoccupazioni sulle condizioni di salute della donna e sul bisogno di adeguate cure mediche. La famiglia aveva anche chiesto il trasferimento in una prigione di Lahore. Lo scorso luglio, un tribunale aveva sospeso la sentenza di condanna a morte in attesa di un riesame del caso da parte della Corte Suprema, la massima istanza giudiziaria pachistana.
Maxence Smaniotto ·
Responsable du projet presso Komitas Action Suisse-Arménie
Ranfagni Gabriele il dito sulla chiesa cattolica lo puntano tutti e nessuno grida allo scandalo. ma appena si fa la stessa cosa con i musulmani e sulle loro pratiche, allora sei querelato, minacciato di morte da qualche immigrato fuori di testa o tacciato di razzismo (anche se il fatto di far notare che i musulmani appartengono a una religione e non a una razza pare non sortire nessuna reazione). per lo meno nei nostri stati non esiste reato di apostasia, di blasfemia e stronzate del genere. e nemmeno ti becchi 10 anni di carcere, 1000 frustate o la decapitazione. l'islamismo oggi é quello che erano i cattolici fino a 400 anni fa, ma porca miseria, siamo nel 2015, con Paesi come il Pakistan che hanno la bomba atomica e che allo stesso tempo ti condannano a morte per blasfemia (che tanto per loro tutto é blasfemo), vediamo un po' di rendercene conto. paesi dove vige la shari'a e dove certe pratiche barbare sono legge di Stato sono da condannare senza riserve. altro che chiesa cattolica...
Alessandro Zonetti ·
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
in 8 mesi 600 morti per attacchi terroristici in pakistan è un vulcano in continua eruzione
Silvana Manzini
Maxence Smaniotto ...e insistono a dire che l'Islam è una "religione di pace" mentre chi fa, giustamente, notare le stesse cose che hai appena elencato, viene bollato come "islamofobo". Avanti così e la shari'a verrà legittimata anche qui in Europa. E' questo l'obiettivo principale di chi, piano, piano, sta approfittando proprio di questo terrore di passare per islamofobi che sembrano avere quelli che (indegnamente) ci governano e si calano le braghe anche quando sarebbe il caso di dire basta.
====================
Alta tensione in Medio Oriente, agente accoltellata uccide l'assalitrice
Altro accoltellamento a Hebron, e un altro agente. Quattro gli attentatori uccisi
===================
Iran Shows off Secret Underground Missiles
Click here to watch: Threatening enemies, Iran shows off secret ballistic missiles
In footage filmed in an undisclosed location, Iran unveiled a secret underground missile base on state TV this week, showing off medium- and long-range ballistic missiles. In the pictures, members of Iran’s Revolutionary Guard are seen with an assortment of Shahab missiles, capable of reaching a variety of targets in the Middle East. The station aired footage of long tunnels with ready-to-fire missiles on the back of trucks. The broadcast said the facility is one of hundreds of underground missile bases around the country. It didn’t disclose the location but said it was 500 meters (1,600 feet) underground. Amir Ali Hajizadeh, head of the Guard’s aerospace branch, boasted that the facility is the “tip of the iceberg” of the Guard’s military might. The missiles “are stationed and ready under the high mountains in all the country’s provinces and cities,” he said. The footage also shows commanders saluting before some sort of shrine and stepping on American and Israeli flags painted onto the ground. The broadcast appeared aimed at showing that the Guard will continue its missile program despite UN Security Council resolutions and despite Iran’s nuclear deal with the West. Days earlier, Iran said it successfully test-fired a new long-range surface-to-surface missile. On Monday, a US official said Iran over the weekend “likely” violated a UN Security Council resolution which prohibits the Islamic Republic from carrying out any military activity related to the use of ballistic missiles. Based on information gathered by the White House so far, the Iranian regime appeared to have violated the international body’s Resolution 1929 when it recently conducted testing on a new, long-range, surface-to-surface ballistic missile, the official told US news outlet CNN. Nevertheless, the US believes the Islamic Republic’s illegal activity does not breach the terms of a nuclear accord between Iran, the US and five other major world powers. The official indicated that the July agreement did not place restrictions on Iran’s ballistic missile capabilities, as it was aimed at blocking the regime from acquiring nuclear weapons. On Sunday, Iran said it had successfully tested a new domestically produced long-range missile, claiming the weapon was the first of its kind that could be guided all the way to targets.
==================
MSNBC Reporter Caught Lying, Outed on Live TV https://youtu.be/PEBEjYxsx3w
. https://www.youtube.com/watch?v=PEBEjYxsx3w  Jim Thompson 1 giorno fa
Why does this man still have a job?  He was previously pulled for biased reporting; now his own people are calling him out.  There is enough lies in the media.  This guy is KNOWN for it and not very good.
=================
Swedish Church Removes Crosses to Make Muslim Migrants Feel “Welcome”
http://www.israelvideonetwork.com/category/islamization/
The Religion of Peace.
MSNBC Reporter Caught Lying, Outed on Live TV
He had no idea the actual footage of event was playing right next to him.
Englishwoman Gives an Up Close Look at What Happens When Muslims Take Over a City
It looks like the whole world needs some immigration reform..
What This Muslim Activist Just Admitted About Islam Is A Huge Warning Sign To Westerners
“Terrorizing the enemy is part of Islam”
Bill Maher ABSOLUTELY CRUSHES Charlie Rose For Comparing Islam To Christianity
Yes, you need to watch this.
Why we Are Headed Towards World War III
Glenn breaks it down.
Do you Really Know What is Going on In a Mosque Near You?
What ‘Western’ Islamic leaders say when they don’t know the cameras are watching…
Muslims, Rape, and Videotape
Paul Condell exposes what the media tried to cover up
Swedish Church Removes Crosses to Make Muslim Migrants Feel “Welcome”
While we are busy discussing how not to offend them, they are busy discussing how to kill us.
Be Ready to Be Shocked By What is Actually Important in Islam
If this is what they talk about in a “moderate” Muslim country, just imagine what ISIS preachers sound like.
Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This
Do you really know what is happening to women in the Muslim World?
The End of the Free World as we Know it? (Disturbing)
Wake up America now!
Throngs of Israeli Arabs Screaming to Kill Jews to Defend Al Aqsa Mosque!
If anyone still believes peace is possible, show them this video!
The Islamic State Plan to Conquer Rome, Defeat Christianity
The mass Muslim immigration to Europe is more calculated then you think.
Understanding Today’s Most Dangerous Ideology
Debunking the myth of the tiny radical minority.
The Film That Uncovers What is Really Happening in Mosques Across The UK
You won’t believe what ‘Western’ Islamic leaders say when they don’t know the cameras are watching.
The Muslim Plan for Implementing Sharia Law in America Just Got Revealed
‘I Want To See Every Single Woman In This Country Covered From Head To Toe’
Users Choice Top Video of The Day
Those Who Bless Israel Will be Blessed and Here is Proof
Your Urine Color Linked to Weight Gain
    New Probiotic Fat Burner Takes GNC by Storm
    Her Husband Said She Looked Too Old - See Her Makeover Revenge
    68 Year Old Looks 31: You Will Not Believe Her Simple Trick
    Americans Urged to Search Their Names Before Site Gets Taken Down
    The Healthy Way to Get Rid of Wrinkles
    Collapse Looming: Will Your Family Survive Without This One Thing
    Stay at Home Mom's Wrinkle Trick Has Plastic Surgeons Fuming
http://www.israelvideonetwork.com/category/islamization/
Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This 110,632 views | Islamization
    Arab terrorist tried to kill an Israeli cop, watch the cops lightning response! Arab terrorist tried to kill an Israeli cop, watch the cops lightning response! 67,443 views | Terrorism
    If You Think The Palestinian People are Real, Then You Better Watch This If You Think The Palestinian People are Real, Then You Better Watch This 53,987 views | Palestine?
    Woman Beheaded In Broad Daylight in ‘Moderate’ Muslim Nation While Police Watch Woman Beheaded In Broad Daylight in ‘Moderate’ Muslim Nation While Police Watch 53,166 views | Islamization
========================
Come se si tenessero delle granate nell’armadio
Vorrei dirvi una cosa: oggi ci sono più cristiani perseguitati che nei primi tempi della Chiesa. E perché sono perseguitati? Sono perseguitati perché portano una croce e sono testimoni di Gesù. Vengono processati perché possiedono una Bibbia.
La Bibbia è un libro estremamente pericoloso. Così pericoloso che in alcuni Paesi si comportano come se avere una Bibbia equivalesse a tenere delle granate nell’armadio.
http://it.aleteia.org/2015/10/16/la-bibbia-e-un-libro-estremamente-pericoloso-secondo-papa-francesco
Un non cristiano, il Mahatma Gandhi, un giorno ha detto: “Voi cristiani avete nelle vostre mani un libro che contiene abbastanza dinamite da fare a pezzi tutta la civiltà, rovesciare il mondo, fare di questo mondo devastato dalla guerra un mondo in pace. Ma voi agite come se si trattasse solo di un esempio di buona letteratura e nient’altro”.
 ==============
non esistono islamici terroristi moderati, sono tutti nazisti assassini seriali, criminali internazionali della sharia: maniaci religiosi senza reciprocità, qunando viene in ITALIA arrestatelo! ] Il grande imam di Al Azhar, Ahmed El Tayyeb, ha annunciato che è stata rinviata la sua visita in Italia prevista per mercoledì prossimo. In una nota il centro al Azhar ha precisato che il rinvio è dovuto a impegni istituzionali in Egitto dell'imam. Il grande imam era stato invitato a tenere una 'lectio magistralis' il 21 ottobre alla Camera nell'ambito di un convegno sul tema 'Islam, religione di pace'. L'università Al Azhar del Cairo è il centro teologico più importante dell'Islam sunnita. Nei giorni scorsi è scoppiata una polemica tra quanti considerano al Tayyeb un "antisemita" e chi invece ritiene sia il portavoce dell'islam moderato, interlocutore imprescindibile per combattere il terrore dello Stato Islamico. Alla presidente della Camera Laura Boldrini alcuni parlamentari avevano chiesto espressamente di revocare l'invito. Anche la comunità ebraica romana, per bocca della presidente Ruth Dureghello, aveva espresso perplessità sulla scelta di invitare l'Imam in Parlamento. 
=====================
KERRY ] COSì TANTO TU HAI DISPREZZATO LA TUA ANIMA! [  io non sono riuscito ad imparare l'inglese, MIA SOMMA VERGOGNA! ma tutti i sacerdoti di satana hanno imparato l'italiano! Kerry all'Expo,complimenti per la pizza!
Segretario stato Usa a Milano parla italiano.
http://video.corriere.it/expo-gaffe-kerry-che-merdaviglia-pizza-piu-lunga-mondo/cf6ab096-74dc-11e5-a7e5-eb91e72d7db2 ] IO NON SONO STATO PROGRAMMATO DA DIO PER AVERE DEI NEMICI, NELLA MIA STRUTTURA MENTALE NON ESISTE NEANCHE IL CONCETTO DI AVVERSARIO! IO TROVO ASSURDO TUTTO QUESTO! ECCO PERCHé INVOLONTARIAMENTE, IO POSSO FARE DEL MALE A TUTTI LORO! PERCHé TUTTI COLORO CHE SONO INSENSIBILI ALLA ALTRUI SOFFERENZA: NON SONO STATI PREDESTINATI ALLA VITA ETERNA!
===================
Apa arti menjadi “PENGIKUT YESUS” bagaimana menjadi seorang pengikut Yesus ? Apakah Pengikut Yesus seseorang yang “beragama kristen” , Pengikut Yesus adalah seseorang yang mengenal dan dikenal Yesus secara pribadi. Dan Makna sesungguhnya dari Kristen adalah suatu HUBUNGAN yang intim dengan pribadi Tuhan.
Namun banyak orang-orang yang menganggap dirinya Kristen sebagai  lambang tanpa mengenal Yesus secara benar.
Yang diinginkan Yesus sebagai pengikutnya adalah dalam Matius 8 : 34 “ Lalu Yesus memanggil orang banyak dan murid-muridNya dan berkata kepada mereka; setiap orang yang mau mengikut Aku, ia harus menyangkal dirinya, memikul salibnya dan mengikut Aku.” Artinya adalah setiap kita yang mau mengikut Yesus harus sama seperti  kehidupan Yesus.
sangkal diri kita sebagai manusia dunia (tinggalkan keinginan dunia) ; sesungguhnya diri kita ini bukan lah milik kita namun Yesus yang menjadi penggerak hidup kita. Semua atas diri kita Yesus yang punya otoritas dan kehendak TUhan yang terjadi bukanlah kehendak atau keinginan diri kita. Pikul salib artinya siap menghadapi setiap proses yang datang dari Tuhan sampai garis akhir. Proses itu diizinkan terjadi dalam hidup kita agar kita semakin dimurnikan dan dewasa dalam iman. Lakukan semua tugas yang Tuhan berikan kepada Kita, dan jadilah pengikut kritus yang TAAT DAN SETIA sampai Yesus katakana kembali kerumah Bapa. Banyak orang yang sudah bertahun-tahun sudah menjadi beragama Kristen setelah dibabtis. setiap minggu pergi ke gereja, mengikuti “sekolah minggu”, dari kecil. Dan setelah dewasa kita aktif dalam kegiatan-kegiatan gereja,mengikuti kursus pendalaman Alkitab, Katekisasi, Komsel, dan mulai ikut pelayanan di gereja.
Hal yang paling menyedihkan adalah banyak orang beragama Kristen yang melayani di gereja bertahun-tahun namun dia tidak mengenal pribadi Tuhan dengan benar. Ia hanya melayani digereja karena kewajiban akan status, Cuma mengisi waktu kosong, keuntungan (Profit) dank arena ingin dilihat orang dengan harapan pujian dari orang lain.
what a shamed….!!!! Hal ini sangat sia-sia bagi Tuhan karena hati kita tidak melayani untuk Tuhan.
Tuhan berfirman dalam Matius 15 :8-9 “ Bangsa ini memuliakan Aku dengan bibirnya, padahal hatinya jauh dari padaKu. Percuma mereka beribadah  sedangkan ajaran yang mereka ajarkan adalah perintah manusia “.
Didalam hati kita merasa kita adalah “orang rohani”, yang berbeda dengan “orang dunia” yang tidak jelas kelakuan dan kegiatannya. Apa gunanya kita melayani kalau kita Cuma ikut-ikutan atau hanya karena alas an yang diatas tersebut???
apakah kita layak disebut sebagai pengikut Yesus???
Apakah kita mengenal dengan benar siapakah Tuhan yang kita layani ?????
Yesus berkata dalam YOHANES 10:14-15
“ Akulah gembala yang baik dan Aku mengenal domba-domba-Ku dan domba-dombaKu mengenal Aku. Sama seperti Bapa mengenal Aku dan Aku mengenal Bapa dan Aku memberikan nyawaKu bagi domba-dombaKu.”
=======================
TUNISI, 18 OTT - Il rapper tunisino Klay BBJ è UN SOGGETTO SOCIALMENTE PERICOLOSO! DEVE FARSI TUTTO IL SUO CARCERE SENZA SCONTO DI PENA! è stato arrestato ieri sera nella capitale, nei pressi di Bab Souika, in compagnia di altri giovani, per consumo di stupefacenti. Il rapper si apprestava a recarsi ad Hammamet per una esibizione. Lo riportano i media locali. Ahmed Ben Ahmed, alias Klay BBj, venne condannato nel 2013 a 6 mesi per la canzone 'Boulicia Kleb' (I poliziotti sono cani), scritta con un altro rapper tunisino Wel El 15, ritenuta offensiva nei confronti delle forze dell'ordine.
===============
IL Medio Oriente: è TUTTO una attesa strategica: in attesa del COLPACCIO! ] ED IO NON DICO NEANCHE CHE ISRAELE RAPPRESENTA IL BENE, E CHE PALESTINESI RAPPRESENTANO IL MALE! no! ma noi abbiamo deciso di combattere per ISRAELE! Perché Israele afferma Rothschild e lo nega al tempo stesso e mi dispiace che i musulmani non hanno capito che possono vincere il loro mortale nemico soltanto attraverso il REGNO delle 12 TRiBù di ISRAELE, certo forse lo hanno capito ma poiché MAOMETTO è il falso profeta a loro per ora piace uccidere martiri cristiani in tutto il mondo! [ TEL AVIV, 18 OTT - Il premier Benyamin Netanyahu ha respinto formalmente la proposta francese per una presenza di osservatori internazionali sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. "Israele garantisce lo status quo. Israele - ha aggiunto - non è il problema ma la soluzione".
=====================
questo è un atto di terrorismo dentro il Parlamento! Quindi, come per i fatti più gravi, devono scattare le sanzioni, le sospensioni, e le censure! ] I SERBI HANNO SUBITO UN PERFETTO GENOCIDIO: PULIZIA ETNICA IN COSSOVO PER COLPA DELLA INTERNAZIONALE ISLAMICA SHARIA TERRORISMO E PER COLPA DELLA NATO! NON TENERE CONTO DI QUESTO FATTORE SIGNIFICA APRIRE UN NUOVO CONFLITTO: IN FUTURO! ] IN QUESTE ZONE DI FRONTIERA CON L'ISLAM, STORICAMENTE, IL GENOCIDIO RECIPROCO è STATA UNA PRASSI STORICA! ORA NOI VOGLIAMO SUPERARE TUTTO QUESTO, ATTRAVERSO UNA COMPENSAZIONE E CONVIVENZA PACIFICA, E QUESTO PUò ESSERE REALIZZATO, SE LA POLITICA REPRIME OGNI FORMA DI MANIFESTAZIONE RELIGIOSA UFFICIALE E PUBBLICA! SOLTANTO IN QUESTO MODO MUSULMANI E CRISTIANI POTRANNO CONTINUARE A CONVIVERE PACIFICAMENTE! [ Nuovo lancio di gas lacrimogeni nell'aula del parlamento kosovaro da parte dei deputati dell'opposizione, che bloccano da settimane i lavori parlamentari per protesta contro gli accordi con Belgrado. Alcuni deputati hanno subito conseguenze e hanno fatto ricorso alle cure dei medici. Ad attivare i lacrimogeni sono stati i rappresentanti di Autodeterminazione, il movimento nazionalista e anti-serbo che chiede la revoca degli accordi fra Pristina e Belgrado.
=========================
RICORDO CON GRATITUDINE, la puntualizzazione di un politico comunista: perché, io avevo usato il termine: "popolino" e lui mi disse: "esiste solo il popolo!". COSì ADESSO I MASSONI TRADITORI BILDENBERG REGIME ROTHSCHILD SPA, QUELLI CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA, ALLA NATURALE AVANZATA DELLE DESTRE DICONO: "Voto Svizzera, avanza destra populista!" NON ESISTE IL POPULISTA, ESISTE SOLTANTO IL POPOLO, CHE SE NON LO UCCIDETE SUBITO IN UNA GUERRA MONDIALE STA VENENDO AD UCCIDERVI PER ALTO TRADIMENTO MASSONICO E BANCARIO! Tendenze preliminari in attesa delle proiezioni di stasera. GINEVRA, 18 OTT - Le prime indicazioni, basate sui dati preliminari di alcuni cantoni svizzeri, mostrerebbero una forte avanzata dell'Udc-Svp, la formazione di destra populista anti-immigrati. Secondo le tendenze cresce anche un altro partito di destra, quello Liberale Radicale.
=======================
Scandalo Volkswagen, i grandi azionisti faranno causa all'azienda: E NEL LORO CINISMO NON PENSANO ALLE FAMIGLIE BUTTATE IN MEZZO AD UNA STRADA: VERGOGNA! ] è GIUSTO CHE gli azionisti debbano perdere questa causa: per due motivi GIURIDICI: 1. loro non hanno fatto causa quando per la truffa motori diesel taroccati, loro hanno INTROITATO lauti guadagni, 2. e perché, il rischi dell'investimento sono strutturali in una attività produttiva! MA, SECONDO ME, vendere le azioni Volkswagen sarà un grande errore, perché il Governo TEDESCO non può buttare in mezzo alla strada tutti gli operai Volkswagen, ED HA GIà UN PIANO DI SALVATAGGIO NEL CASSETTO, quindi la azienda, potrà ritornare ad un futuro prospero, con motori elettrici ed ibridi!
Scandalo Volkswagen, i grandi azionisti faranno causa all'azienda: E NEL LORO CINISMO NON PENSANO ALLE FAMIGLIE BUTTATE IN MEZZO AD UNA STRADA: VERGOGNA! ] i grandi azionisti DEVONO ESSERE PUNITI, SANZIONATI, E DEVONO PAGARE I DANNI, QUALE COMPLICI DELLA TRUFFA, PERCHé LORO AVEVANO IL DIRITTO ED IL DOVERE DI VIGILARE E NON LO HANNO FATTO!
=====================
SIATE PRUDENTI, SEPARATE LE MUNIZIONI DALLE ARMI, METTETELE LE ARMI SUI PENSILI DOVE BAMBINI NON POSSONO ARRIVARE! MA, FINCHé ROTHSCHILD FMI SPA FED, BUSH 322 E KERRY FANNO I MASSONI, BILDENBERG, ALTO TRADIMENTO, BANCHE CENTRALI, I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA DELLA CIA E DELLA NATO, E SI FANNO I CORSI DI STREGONERIA? E LA SHARIA NON VIENE ABOLITA? POI, IL POPOLO DEVE ESSERE ARMATO ANCORA DI PIù: E CON ARMI DA GUERRA! NEW YORK, 18 OTT - Un bambino di tre anni e' stato ucciso dal fratello di sei anni, che gli ha sparato per errore con la pistola carica che il padre aveva lasciato in cucina. Lo riferisce la polizia, sottolineando che l'incidente e' avvenuto sabato mattina.
============
VOLENTIERi gli islamici si lanciano a profanare i luoghi di culti delle altre religioni, perché per satana, soltanto la loro è la vera religione!
================
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] perché, tu devi avere paura di non VOLERTI sottometterE ad un cristiano?  [ QUANTI CRISTIANI CHE SONO NEL MONDO, TU CONOSCI CHE SONO COME ME? ] e poi, se qualcuno si sottomettesse a me, sarebbe idolatria, soltanto JHWH deve essere glorificato! IN REALTà, IL CONCETTO DELLA TAVOLA ROTONDA DI RE ARTù, ERA IL CONCETTO, CHE SI ERA UNITI tutti, E LEGATI tutti, DA UN COMUNE IDEALE: un patto di onore! se poi, ci fosse la superiorità di qualcuno? poi, non ci potrebbe mai essere fratellanza! Io credo di essere abbastanza razionale e giusto, da doverci tutti sottomettere a questi valori soltanto! IL GENERE UMANO è COME UNA GRANDE FAMIGLIA DOVE SI RISOLVONO TUTTI I PROBLEMI!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] NEL MIO REGNO UNIUS REI NON PUò ESISTERE IL CONTENZIOSO, OPPURE LA SOPRAFFAZIONE! PERCHé POCHE REGOLE CHIARE SONO COME LA MATEMATICA! ED IO SONO L'ARBITRO: fine della storia!  Chi poi, vuole imporre al gruppo una legge che gli è immediatamente favorevole AL SUO INTERESSE ECONOMICO, poi, NON gira la ruota della circostanza, per essere punito dalla legge INIQUA, che lui ha voluto fare.. è LA VERITà E CHE, SONO LA GIUSTIZIA E LA LEALTà, CHE DEVONO ESSERE SERVITE, PERCHé, QUESTO è UTILE ED è CONVENIENTE! ed io non credo che qualcuno voglia fare la esperienza: amara amara, di essere rimproverato da me su tutto il mondo!
=======================
CERTO è SOLTANTO UNA IPOTESI, CHE NON è FACILE DA DIMOSTRARE! ECCO PERCHé TUTTE LE CHIESE DI SATANA DEVONO ESSERE SMANTELLATE, TUTTI GLI ADEPTI CENSITI ] [ i servizi segreti e i LORO sacerdoti di satana: nella CIA NATO, ECC.. sanno come rendere IL LORO PERSONALE "pulito" senza traCciabilità! MA, I SATANISTI HANNO IL DOVERE DI SOLLEVARE IL LIVELLO DI ODIO NELLA SOCIETà E COME GLI ISLAMICI POSSONO ASSOLVERE COMPITI DI NATURA SUICIDA! ] [ L'uomo che l'ha aggredita, un tedesco di 44 anni, ha detto di aver agito spinto da motivazioni xenofobe. E' stato neutralizzato da un poliziotto in borghese e agli agenti ha subito urlato il suo odio per gli stranieri. Henriette Reker è stata colpita al collo, le ferite sono "serie" ma la sua vita non è in pericolo. Più grave una donna accoltellata insieme a lei. Candidata alla carica di sindaco come indipendente ma appoggiata dal partito cristiano-democratico della cancelliera Angela Merkel e da altri due partiti, Reker attualmente a Colonia è alla guida del dipartimento che si occupa di affari sociali e integrazione ed è responsabile del reperimento di alloggi per i rifugiati. La cancelliera ha dichiarato di essere scioccata dalla vicenda mentre il ministro dell'Interno tedesco Thomas de Maiziere ha definito l'attacco "terribile e vigliacco".
MA, PER UN SATANISTA CHE HA FATTO IL CANNIBALE, SULL'ALTARE DI SATANA DELLA CIA E DELLA NATO? LA MORTE è UN SOLLIEVO! NON UCCIDETELO, MA POICHé LE CHIESE DI SATANA PROSPERANO, IO CREDO CHE, VOI DOVRETE COSTRUIRE DEI LAGER ] [  COLONIA, 18 OTT - Non ci sono attenuanti psicologiche per l'uomo che ieri ha accoltellato la candidata sindaco di Colonia alle elezioni in programma oggi. Lo hanno stabilito gli inquirenti dopo la perizia decretando che è incriminabile per tentato omicidio e aggressione pericolosa. L'uomo, un tedesco di 44 anni con un passato nella destra radicale, ha dichiarato che è stato spinto da motivazioni xenofobe. Henriette Reker è alla guida del dipartimento integrazione e si occupa di trovare alloggi per i rifugiati.
===============
SAUDI Arabia ] CIRCA, TUTTA QUESTA INTIFADA DEGLI ACCOLTELLAMENTI, CHE VOI AVETE ORDINATO DI FARE AI PALESTINESI! POI, VOI DOVETE ESSERE, anche, PRONTI A PRENDERVI LE CONSEGUENZE! PERCHé, VOI NON AVETE NEANCHE IL PUDORE DI NEGARE LO SCOPO DI TUTTO QUESTO CRIMINE DI TERRORISMO CHE è IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI! ] che le vostre metodologie ipocrite cambiano, ma non lo scopo! [ MA, IO NON HO UN PROBLEMA CON LEGGI E CON TRATTATI, O CON POLEMICHE DI TIPO GIURIDICO: IO SONO RISOLUTIVO, PERCHé CON LE BUONE O CON  LE CATTIVE QUì CI SONO DUE POPOLI DA SISTEMARE, IN MODO DEFINITIVO, SPERANDO CON LE BUONE, MA, SE FOSSE NECESSARIO ANCHE CON LE CATTIVE, io li sistemerò! OVVIAMENTE, IO MI PRENDERò CURA DI VOI, ED IO SISTEMERò PRIMA VOI, PER POTER SISTEMARE LORO!  ] Alta tensione in Medio Oriente, agente accoltellata uccide l'assalitrice. Altro accoltellamento a Hebron, e un altro agente. Quattro gli attentatori uccisi
 [ Lucio Taeggi
"La Patria l'avevano...gli è stata tolta!" ??? quale sarebbe sta patria che avevano? che stato o regno era? che moneta avevano? qual era la capitale? quali libri di storia ne parlano? in qualche museo del mondo c'è qualche reperto archeologico che lo attesta? Per favore non scrivere cretinate!!
[ Julian Kali Yuga
Il popolo palestinese non esiste. La creazione di uno Stato Palestinese è solo un mezzo per continuare la nostra lotta contro lo Stato d'Israele per l'unità araba. In realtà non c'è differenza fra giordani, palestinesi, siriani e libanesi. Solo per ragioni politiche e strategiche oggi parliamo dell'esistenza di un popolo palestinese visto che gli interessi arabi richiedono che venga creato un distinto popolo palestinese che si opponga al sionismo.... Zuheir Mohsein. Leader PLO anni 70

[ Elena Mauro
Julian Kali Yuga , meno male che hai risposto. Questa e'la ragione per cui i Palestinesi fingono di sedersi al tavolo delle trattative e fanno perdere mesi di lavoro e soldi e poi alla fine abbandonano senza accordarsi su niente. Quando ricevono la terra (come Gaza) la usano per farne la rampa di lancio di nuovi attacchi e massacri. La meta rimane sempre annientare Israele, come e'stato fin dall'inizio. Beh cari, cosi'come Israele e'stato fondato in base ad una risoluzione diplomatica votata a stragrande maggioranza dalle nazioni del mondo, non potrà essere smantellato se non con una stessa risoluzione. Allora impiegate tempo ed energie a studiare legge, diritto, amministrazione, mettete insieme gli avvocati e portate le prove e dei vostri reclami che Israele deve sperare, vedrete cosa rispondono i giudici dell'ONU. Spero che i lettori aprano gli occhi.
=========================
I CONTENITORI HANNO PERSO IL LORO CONTENUTO: i satanisti massoni stanno plasmando a livello mondiale il loro popolo degli schiavi! ] tutte le diverse bottiglie che, tu apri per bere? dentro c'è soltanto, la stessa piscia! [ Giappone e Usa (NO! NON ESISTONO PIù LE NAZIONI ESISTONO SOLTANTO, I BILDENBERG SPA BANCA MONDIALE, NWO, SPA FMI ) mostrano i muscoli  [ no! NON ESISTONO LE NAZIONI: ESISTE SOLTANTO IL SISTEMA MASSONICO! ] Manovre militari navali Giappone-Usa. Il premier Shinzo Abe è stato il primo capo di governo in carica del Sol Levante a salire a bordo di una portaerei statunitense dopo aver tenuto un discorso a bordo del cacciatorpediniere Kurama. NO! NON ESISTONO PIù I POPOLI: TUTTI SIAMO SCHIAVI DI ROTHSCHILD E DEL SUO RELIGIONE TALMUD SATANISMO BANCHE SPA. GLI INVOLUCRI SONO STATI SVUOTATI DI SIGNIFICATO
=============
Benjamin Netanyahu, e Vladimir Putin ] io posso, con successo, fare spostare, la inevitabile GUERRA MONDIALE, FUNZIONALE ALLE ESIGENZA USUROCRATICHE del Fondo MONETARIO INTERNAZIONALE S.p.A. (come Ezra Paund intuì, e come lo scienziato Giacinto Auriti ha dimostrato) fare spostare, la inevitabile GUERRA MONDIALE programmata per disintegrare CINA RUSSIA tutti i loro alleati, disintegrare  ANCHE EuRopA E ISRAELE, SPOSTARLA contro tutta la nazista sharia della LEGA ARABA, anche perché nessuno più di loro merita di morire! QUINDI, IO PRETENDO DA VOI, IN TEMPI BREVI LA REALIZZAZIONE CONGIUNTA DI UN CANALE TELEVISIVO SATELLITARE, per spezzare tutte le calunnie che i GENDER massoni bildenberg DARWIN diffondono per il mondo per farvi morire!
==================
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ tu sei pazzo! QUANDO TU SEI, SEMPLICEMENTE, A UMILIARE, UN UOMO INNOCENTE? NON SAI TU, CHE C'è NEL REGNO DI DIO, C'è LA LEGGE DEL CONTRAPPASSO? LUI DEVE ESSERE RISARCITO E RISTORATO, E POI TU DEVI PAGARE LA TUA PENA: CHE è DIRETTAMENTE PROPORZIONALE ALLA SOFFERENZA CHE TU HAI ARRECATO CONTRO DI LUI! .. e nel Regno di Dio, non entrano motivazioni o giustificazioni di tipo religioso!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ ORA, ci vuole una fantasia diabolica, per dire che, i cristiani che sono in mezzo a voi, rappresentano l'OCCIDENTE! no! vostro padre è satana e vostra madre è la cagna di Maometto il falso profeta!
==========================
https://www.worldwatchmonitor.org/ ] perché le  RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI?  C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Bashar al-Assad Presidente della Siria lo aveva detto: MA, VOI LO AVETE LASCIATO DILANIARE DAI TERRORISTI ISLAMICI, ORA ANCHE VOI SARETE DILANIATI: ALMENO FINCHé, VOI NON CEDERETE A TUTTI I RICATTI DI TURCHIA E ARABIA SAUDITA ] [ OPATOVAC, 18 OTT - Un sindacato di polizia tedesco si è detto favorevole ad una recinzione al confine. Rainer Wendt, capo della German Police Union, ha detto al giornale Welt am Sonntag che "se vogliamo condurre controlli seri ai confini, dovremmo costruire una recinzione", aggiungendo che se la Germania lo farà, a sua volta l'Austria chiuderà i confini con la Slovenia e "noi vogliamo precisamente questo effetto". La Merkel, tuttavia, si è sempre detta contraria alle chiusure dei confini.
===================
CHI TURCHIA ERDOGAN HA VENDUTO I TOYOTA ALLO ISIS IN CAMBIO DI PETROLIO?  ] TRIPOLI, 18 OTT - L'Isis ha compiuto due esecuzioni a Derna, in Libia, con l'accusa di cospirazione contro lo Stato Islamico. Lo riferisce l'agenzia Mena sottolineando che un video è stato postato su Facebook. Le immagini mostrerebbero le vittime che confessano di aver cooperato con il Consiglio della Shura a Tripoli. Uno dei due viene poi ucciso con un colpo di pistola alla testa e gettato in un fosso da lui stesso scavato. All'altro vengono strappati gli arti dopo essere stato legato ad un veicolo.
============================
Turchia: Pkk, "uccisi 15 soldati" ] tu NON puoi combattere contro lo STATO ISLAMico o contro lo Stato Massonico usurocratico uccidendo poliziotti: che, sono sempre il popolo! ANZI è PROPRIO QUELLO CHE TU NON DEVI FARE!
Attacco talebani in Helmand, 30 morti, Negli scontri uccisi 20 militanti e dieci agenti di polizia ] tu NON puoi combattere contro lo STATO ISLAMico o contro lo Stato Massonico usurocratico uccidendo poliziotti: che, sono sempre il popolo! ANZI è PROPRIO QUELLO CHE TU NON DEVI FARE!
IN TEORIA, PER COMBATTERE CONTRO LO STATO MASSONICO USUROCRATICO, E CONTRO LO STATO ISLAMICO: NON SERVE AFFATTO LA VIOLENZA: PERCHé QUESTI SONO DEMONI CHE SONO DENTRO DI NOI: CHE QUALCUNO HA SEMINATO DENTRO DI NOI! QUELLO CHE è NECESSARIO è RAGGIUNGERE IL LIVELLO DI: COSCIENZA SIMBIOTICO COLLETIVA CORPORATIVA:(NON VIOLENZA GANDIANA) E QUESTO è UN ATTO DI SPIRITUALITà CHE, IL POTERE POLITICO E RELIGIOSO (ENTITà ASTRATTE: NON PERSONE FISICHE) CERCHERANNO DI ANNULLARE!
=========================



in CUL0 a DARWIN,
 I POLISTATI FOSSILI ATTRAVERSANO IN VERTICALE, TUTTE LE COSIDDETTE ERE GEOLOGICHE! QUESTO è EVIDENTE QUì STIAMO PARLANDO, soltanto, DEI DETRITI DI UN DILUVIO UNIVERSALE. SOLTANTO! Abbiamo realizzato in laboratorio del carbon fossile in 2 ore! Chiunque, può ottenere carbon fossile, con vapore a 10 atmosfere in poche ore!
Poi, abbiamo la rapida formazione di una stallattite - stallagmite in poco tempo!
in cul0 a Darwin! perché nel GENOMA esiste la mappatura cromosonica di tutti gli esseri viventi ce sono comparsi in questo pianeta.. mentre sono attivi soltanto i geni che riguadano l'organiso vivente, come a dire un piccolo fiore in un immensoo ciitero? Quindi il Cromosoma parla di un atto creativo: che è stato comune, contemporaneo a tutte le forme viventi nel pianeta!

TRILOBITA SOTTO IL SANDALO DI UN UOMO

MARTELLO IN ROCCIA PREISTORICA

IN CUL0 A DARWIN! come mai i fossili di transizione dovrebbero essere il 90%, secondo la teoria della selezione naturale, ma, realmente, non esiste un solo fossile di transizione comprovato?

IN CUL0 A DARWIN! EIH, DARWIN, COME MAI NOI NON RIUSCIAMO A FARE IN LABORATORIO [[ la VITA ]], ANCORA OGGI, QUELLO CHE, LA NATURA AVREBBE FATTO PER CASO, PARTENDO DA ELEMENTI MINERALI?



OGGETTO METALLURGICO FERROSO PRE-DILUVIANO IN CARBON FOSSILE, CON LE STESSE PROPRIETà INOSSIDANTI DELL'ARGENTO, LA NOSTRA TECNOLOGIA? NON è ANCORA CAPACE DI OTTENERE GLI STESSI RISULTANTI, e non per un roblema tecnologico! ma, PERCHé, QUANDO ESISTEVA QUELL'OGGETTO IL NOSTRO PIANETA ERA, COMPLETAMENTE DIVERSO DALL'ATTUALE!

===============
 in cul0 a Darwin

















voglio vedere i darwinisti in galera

IN CUL0 A DARWIN ORMA FOSSILE DI UOMO IN ORMA DI DINOSAURO! IO PROPONGO L'ERGASTOLO, E LA CONFISCA DELLE PROPRIETà, PER ALTO TRADIMENTO DELLA SCIENZA! CERTO DEVONO RESTITUIRE TUTTI I SOLDI CHE HANNO RUBATO ALLO STATO!





EIH! DARWIN? COSA è TUTTA QUESTA TUA MERDA DI RELIGIONE DOGMATICA SULLA SCIMMIA EVOLUTA CHE, TU, ED I TUOI ATEI AD OGGI, NON HANNO SAPUTO DIMOSTRARE?


http://1.bp.blogspot.com/-oHe7ZEoVorE/VXasB00MZ1I/AAAAAAAACII/CkHMKNmq7QM/s1600/each%2Bmonth.PNG








[[ IMPORTANTE PER LA CHIESA! ]] sua Santità: Papa FRANCESCO, e Papa Benedeyyo XVI. CIRCA LA COMUNIONE AI DIVORZIATI, scusatemi per il ritardo della mia presente risposta, [ lo Spirito Santo ha attesta, al mio spirito, fragile di peccatore, che, tra un poco, per affermare, qualcosa, che è degno di fede, le persone diranno: "lo ha detto Unius REI!" ]. I padroni farisei satanisti Illuminati FMI SPA FED BCE; Culto Baal Gufo di Inglese Regina: Gezabele II: USUROCRAZIA ROTHSCHILD, la Banca di Inghilterra 1600 d.C., i padroni sistema massonico della più alta ingegneria sociale della storia del mondo, hanno distrutto la civiltà ebraico cristiana, e attraverso il relativismo ci hanno resi vulnerabili alla invasione barbarico islamica, che, non potrà essere superata, perché è un dogmatico omicidio shariah GENOCIDIO, criminale nazismo assoluto: di ONU anticristo, CHE HA RINNEGATO I SUOI DIRITTI UMANI UNIVERSALI 1948! Poiché, Gesù è una persona risorta, e, POICHé, le persone sono distrutte in tutti gli ambiti del loro essere, ecco che l'accesso alla Comunione Eucaristica, non deve essere subordinato a nessuna limitazione al di fuori di quella della coscienza individuale! C'è chi ha bisogno di consolazione, c'è chi ha bisogno di perdono, c'è chi è lacerato da conflitti di coscienza! SONO CERTO, GESù NON FARà DEL MALE A COLORO CHE HANNO IL CUORE ROTTO, E CHE RICONOSCONO LE LORO COLPE! AL TEMPO STESSO LA CHIESA NON HA BISOGNO DI RINNEGARE O DI ANNAFFIARE, O DI RIDURRE LA SUA DOTTRINA! Se voi guardate il film su Maria Goretti, poi, il regista illustra tutto l'odio che ha dovuto respirare, quel ragazzo, che uccise Maria Goretti, a costui, suo padre oltre ad insulti e percosse, suo padre impedì, anche di fare la comunione.. ora, io non credo che, anche noi dobbiamo essere dei padri cattivi! Forse, un sospetto di tendere al modernismo, per voi potrebbe esserci ( ma, onestamente, non è questo il mio personale giudizio contro le Vostre Persone! ), ma, per me che sono un fondamentalista biblico tradizionlista, questo sospetto proprio non sussiste!










================

AUGURI GIACINTO, PER QUESTO FELICE GIORNO DEL TUO FELICE ONOMASTICO, TRA LO SPLENDORE, DELLA GLORIOSA SANTITà DEI SANTI: TUTTI I FIGLI DI DIO! [] Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrele, in provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta.LA EUROPA, IN QUESTA STORIA DEL DOnBASS: è stata TOTALMENTE CRIMINALE!
KIEV CON LE SUE MENZOGNE, circa gli ACCORDI DI PACE, STA PREPARANDO UNA VIOLENTA AZIONE MILITARE PER TRAVOLGERE LE DIFESE DELLE PROVINCIE AUTONOME, a tradimento!


IN NESSUN MODO GLI ANIMALI, HANNO SUBITO UN PROCESSO EVOLUTIVO (ALL'INFUORI DI UN PROCESSO DI GIGANTISMO O NANISMO, PER ADATTAZIONE)! I FOSSILI CI DICONO CHE, GLI ANIMALI E GLI INSETTI NON HANNO SUBITO NESSUNA MUTAZIONE!
==============




N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas.
Bush 322 Rothschild --- si è vero voi potete vincere tutti ma non riuscirete mai a vincere contro di me! PAZIENZA! INFATTI il proverbio dice " non si possono avere tutte le fortune! " ok! allora pregate con me!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana
Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni
tutta la rabbia dei satana sharia (per la sopravvivenza) contro i satana Farisei (per la conquista del mondo) Autobomba in Siria 34 morti. Ad Al Horra in provincia Sama controllata da governativi. 20 giugno 2014 DAMASCO Un'autobomba e' esplosa venerdì mattina nella provincia di Hama nella Siria centrale provocando la morte di 34 persone. Lo riferisce l'agenzia di stato Sana che attribuisce l'attentato ai ribelli. Nell'esplosione avvenuta a Al Horra un villaggio controllato dalle truppe di Assad sono anche rimaste ferite 50 persone.

Trovato proiettile da cecchino nel corpo di uno dei giornalisti russi morti a Lugansk. Nel corpo di uno dei giornalisti russi uccisi nei pressi di Lugansk è stata trovata una pallottola da cecchino. Lo ha dichiarato il leader dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk Valery Bolotov. In precedenza era stato riferito che il corrispondente Igor Kornelyuk e l'operatore video Anton Volosin erano rimasti uccisi il 17 giugno a seguito di un attacco di mortaio. Ieri i corpi dei giornalisti sono stati rimpatriati a Mosca.

Bush 322 Rothschild -- voi avete una tecnologia segreta armi ad energia diretta fusione fredda ecc.. con cui è possibile risolvere pacificamente tutti i problemi e risolvere pacificamente a tutti i bisogni del pianeta.. il problema è che voi non volete che Russia e Cina si possano impossessare di questa tecnologia! ok! io posso fare da mediatore cioè voi utilizzate la tecnologia ed io faccio da garante tra le parti!

http://cdn.ruvr.ru/2014/06/19/1506167179/9RIAN_02449511.HR.jpg
Reporter senza frontiere" denuncia quest'anno in Ucraina 5 vittime tra i giornalisti. In Ucraina dall'inizio dell'anno durante lo svolgimento del proprio lavoro sono rimasti uccisi 5 operatori dei media ha riferito Johann Bihr il capo dell'Ufficio per l'Europa orientale e l'Asia centrale dell'organizzazione non governativa (ONG) "Reporters senza frontiere".
Si tratta del corrispondente russo Igor Kornelyuk e del tecnico video Anton Voloshin del fotografo italiano Andrea Rocchelli e del suo assistente Andrej Mironov e il corrispondente del quotidiano ucraino Vesti Vyacheslav Veremy.
Bihr ha sollecitato le autorità ucraine a piantarla di ostacolare la circolazione dei giornalisti russi nel Paese e di permettere loro di assistere agli eventi in corso sottolineando che per il mondo è importante conoscere informazioni precise su ciò che sta accadendo in Ucraina.

la Germania IPOCRITA sta facendo uccidere i russofoni innocenti e non condannando la Sharia è complice di tutti i crimini della LEGA ARABA ] PERCHé PENSATE CHE LA COSCIENZA DELLE PERSONE NON POSSA ESSERE UN CARCERE CRUDELE? salafiti e farisei mi fanno pena perché loro sanno di essere assassini che andranno all'inferno! ] Negli USA arrestato guardiano di Auschwitz e Buchenwald. [[ se perseguite quest'uomo poi voi vi dovete uccidere tutti! infatti voi pur non rischiando la vita voi avete fatto di voi stessi i complici del sistema massonico che è molto peggio del nazismo perché i farisei hanno anche creato gli alieni ed hanno realizzato due guerre mondiali per predare meglio i popoli nel loro sistema di furto della sovranità monetaria! ecc.. i cadaveri innocenti che sono nelle vostre mani? superano i cadaveri innocenti che i nazisti hanno potuto fare! ]] Negli Stati Uniti è stato arrestato l'89enne Johan Brier abitante di Philadelphia accusato di essere coinvolto nella morte di oltre 200mila ebrei nei campi di concentramento di Auschwitz e Buchenwald dove era impiegato da guardiano. L'accusato si difende affermando di essere stato costretto a lavorare nei campi di concentramento ma di non aver avuto nessun ruolo nello sterminio.
Brier nato in Cecoslovacchia era entrato a far parte delle SS a 17 anni. Nel 1952 emigrò negli Stati Uniti. Nel 1992 venne aperto un procedimento penale con l'accusa di avere legami con i nazisti e si tentò di espellerlo dal Paese. Tuttavia dopo il processo gli fu permesso di rimanere negli Stati Uniti e il procedimento venne interrotto. Attualmente la Germania che ha emesso un mandato di arresto per Brier richiede la sua estradizione.

Obama -- e perché io non parlo degli degli errori di tutte le religioni del mondo? perché io non ho un problema personale contro gli errori delle religioni sono indispensabili tutte ed ovviamente hanno tutti degli errori sono tutte più o meno sbagliate! io mi concentro soltanto sui delitti contro le persone soltanto! se l'Islam non era un assassino? io per rispetto del sentimento religioso dei musulmani? io non avrei mai detto niete di male contro Maometto ecc..

Obama -- circa il concetto di yin (nero) (/jin/) e yang (bianco) (/jang/) ] certo Dio non lo Ha creato perché in Dio non c'è nessuna forma di male! è stato dal momento del peccato originale che yin e yang si è formato.. allora dove è scritto che questo concetto deve essere anche esistente in tutto l'universo se il peccato originale è qualcosa che ha coinvolto soltanto la nostra esperienza umana? IN VERITà DIO NON HA MESSO ALTRE FORME DI VITA IN TUTTO L'UNIVERSO AL DI FUORI DEL NOSTRO PIANETA!

Obama -- /watch?v=XEI-fYEscwE [ ecco io ho trovato il video che forse i satanisti CIA NSA hanno potuto mettere tra i miei video! ALIENI veri 1942 54 video occultati [ tutti gli alieni erano angeli che servivano Dio poi sono diventati i demoni all'inferno! i farisei hanno dato loro con la magia Kabbalah un corpo Gmos quindi loro come esseri sovrumani hanno sviluppato la più alta tecnologia possibile! ecc.. ecc.. ed ora controllano la America e tutto il sistema massonico Rothschild FMI 322 Bush mondiale

Obama -- cazzo Obama GENDER ideologia soltanto tra Cossovo Iraq e Siria tu hai ucciso 35milioni di cristiani innocenti! tu li hai fatti sgozzare dai salafiti sauditi culto nazi Sharia Jihad maniaci religiosi imperialismo sharia ONU OCI Califfato Ummah per schiavi dhimmi felici! vaffanculoObama

Obama -- ED OGGI proprio GRAZIE AI TUOI DELITTI da salafita noi abbiamo capito che se Assad Saddam non fossero stati brutali contro la loro opposizione.. non avrebbero potuto salvare la loro nazione dalla distruzione perché soltanto i dittatori possono portare l'Islam attuale a commettere un numero minore di crimini! INFATTI LORO HANNO SALVATO LA LORO NAZIONE MENTRE TU LA HAI DEVASTATA CONSEGNANDOLA NELLE MANI DEGLI ISLAMICI di AL-QAEDA!

Obama -- ovviamente non è nei miei video che io ho caricato che vi può essere il mio pensiero! ma soltanto negli articoli che io ho scritto è dove io ho espresso il mio pensiero! Ovviamente chi non ha un rapporto personale con Dio come te? LUI PUò SEMPRE RICEVERE IL LAVAGGIO DEL CERVELLO PERCHé I POTERI OCCULTI SUL MONDO SONO POTERI SOPRANNATURALI! poi tu non puoi dire a me nessuno può fare a me il lavaggio del cervello! infatti quello che hanno fatto per te contro Putin ecc..? è proprio un lavaggio del cervello! io credo che tu dovresti chiedere scusa a lui e a tutto il genere umano perché tu potresti essere stato il responsabile della guerra mondiale! ed infatti tu sei un assassino di innocenti! TU NON PUOI DIRE ASSAD HA UCCISO 1000 INNOCENTI POI IO PER PUNIRE I SUOI CRIMINI IO HO UCCISO 200.000 INNOCENTI ED IO HO FATTO RADERE AL SUOLO LA SIRIA.. PERCHé QUESTO TUO ATTEGGIAMENTO NON HA NESSUN SENSO!... e se Putin non era una persona ECCELLENTE? per colpa tua la guerra mondiale sarebbe già iniziata!

OBAMA --- che cosa potrebbero fare i tuoi NSA 666 CIA nel mio computer? [] potrebbero eliminare un documento o un video oppure potrebbero aggiungerne qualche video! Ieri io ho commentato un mio video sugli alieni.. ma io non ricordo di averlo mai caricato! questo video parte senza spiegazioni poi al centro del video in italiano con un volume troppo basso si dice " come è per le persone che ci sono persone buone o cattive così è per anche per gli alieni infatti ci sono alieni buoni e alieni cattivi!" LA PROVVIDENZA HA VOLUTO CHE IO MI ACCORGESSI DI CIò QUINDI SOTTO IL VIDEO io ho scritto " non è vero che esistono alieni buoni esistono soltanto alieni che fanno finta di essere buoni perché il regno di satana è una strategia da mantide ecc..! è un corpo sociale collettivo di cui fanno parte tutti i farisei massoni salafiti che hanno una idea corrotta ingiusta e crudele di Dio.. ecc.."

OBAMA --- immaginiamo che io ho commesso un brutto peccato ed ovvimente io mi sono pentito poi mi sono dispiaciuto io ho chiesto perdono nel mio cuore a DIO e non ho più reiterato a quell'errore (almeno ci ho provato) io ho fatto espiazione ed io ho cercato di rimediare al danno contro il prossimo se io ho danneggiato un altra persona con il io peccato!! e che poi tu non hai commesso gravi peccati! poi io vado in paradiso e tu vai all'inferno! "tu penserai Dio non è onesto!".. e perché tu invece tu non pensi che io ho fatto di tutto per ottenere una relazione con Dio mentre tu hai fatto di tutto per avere una religione? è CHIARO IL MIO GROSSO PECCATO è STATO PERDONATO MENTRE IL TUO PICCOLO PECCATO NO non è stato perdonato. Nella tua arroganza tu hai pensato che la Bibbia non era qualcosa di importante! ecco perché è scritto "non c'è nessuna condanna per coloro che sono in Cristo Gesù nostro Signore!" infatti Gesù ha fatto la espiazione dei nostri peccati soltanto la sua redenzione ha valore giuridico nel regno di Dio! Ecco perché tutti possono avere la religione che loro vogliono avere ma soltanto Gesù può liberare dal peccato!

Farisei Illuminati da lucifero -- scommettiamo che voi mi seguirete tutti nel deserto della ARABIA SAUDITA? anche questa volta io farò un serpente di bronzo ma sarà fatto soltanto per proteggere le vipere dal vostro veleno!.. non abbiate paura io non vi lascerò un solo secondo da soli noi saremo " cuore a cuore vicini vicini! " e se voi starete con il vostro Unius REI poi nessuno oserà farvi del male infatti è scritto "nessuno osi di toccare Caino!"
Farisei Illuminati da lucifero -- COSA VI FA CREDERE che io potrei essere intimidito dalle vostre urla? voi per me siete effimeri!
Putin piace agli italiani. questo è vero PUTIN è un bravo ragazzo! SOLO UN SATANISTA POTREBBE VOLERGLI DEL MALE! ] 16 giugno Putin piace agli italiani. ]] [ All'annuale cena dei corrispondenti il presidente americano Obama ha pronunciato un'infelice battuta Il Nobel a Putin? oggi lo danno a tutti… È stato l'ennesimo pretesto per esprimere un'opinione negativa su un esponente politico che a dispetto della propaganda statunitense sta facendo breccia in un segmento sempre più vasto dei cittadini italiani. Putin piace e piace la sua politica. Di certo non a tutti ma a tanti addirittura in controtendenza rispetto alla storia degli elettori di centrodestra che mai avrebbero immaginato di morire filorussi. Sarà perché l'italiano medio non ne può più della politica attendista del Belpaese ma Putin è più ammirato e popolare. Il leader russo sta risultando simpatico anche a un quotidiano di seconda linea – tale è secondo l'establishment intellettuale radical chic – come Il Secolo XIX sulle cui pagine troviamo un commento illuminante Perché diciamolo una volta per tutte non se ne può più di questo u-ni-co-pen-sie-ro secondo il quale mister Obama è bello buono intelligente e democratico mentre il piccolo Zar è brutto sporco cattivo e ignorante. Non ci crede più nessuno alla vulgata dell'orso russo che fagocita popoli inermi. La Crimea sta a dimostrarlo. L'autodeterminazione non è una bestemmia. Come prima per Berlino. E prima ancora per Danzica. Sull'Internet italiano poi esistono persino gruppi che raccolgono tutti gli articoli sulle iniziative del Presidente russo probabilmente stufi delle comunicazioni a senso unico che arrivano dai centri di informazione euroatlantici.
La Voce della Russia ha parlato con Cristiano Puglisi fondatore di un club di Forza Italia dedicato a Vladimir Putin. Una scelta forte che merita attenzione.
- Quali ragioni vi hanno spinto a formare un gruppo dedicato a un leader straniero?
- È stata una scelta molto precisa. Certamente sapevamo che ci sarebbe stata una forte attenzione mediatica e che ci avrebbero guardato con sospetto. La verità è che volevamo lanciare un segnale al mondo del centrodestra è ora di un cambiamento di rotta. La contrapposizione tra gli schieramenti storici delle destre e delle sinistre è superata. Se un tempo si aggirava lo spettro del comunismo e lo si poteva agitare oggi dobbiamo batterci contro il nuovo mostro creato da alcuni poteri forti europei e statunitensi quello della sedimentazione di un pensiero unico.
- Che cosa si intende per pensiero unico?
- Da un lato esiste il portato del liberismo spinto alle estreme conseguenze. Un'idea che ha mostrato il suo fallimento sconfitta dal contributo quotidiano dei cittadini italiani ed europei. È inaccettabile che settori strategici dell'Italia vengano svenduti a privati e che lo Stato sia visto come fonte di tutti i mali. Alcuni Paesi non hanno fatto questa scelta e vivono bene come la Russia. Dall'altro c'è una componente culturale Putin rappresenta l'unico e ultimo baluardo contro la negazione delle tradizioni locali religiose; un simbolo per la conservazione della sovranità popolare. La Russia ha dimostrato che si può essere nazione nel senso più alto del termine. Da qui nasce la nostra simpatia per Putin un leader che fa del senso pratico e del decisionismo la sua missione principale.
- Praticamente state bocciando il pensiero filoamericano.
- Noi non siamo l'America multiculturale. Gli europei e gli italiani hanno radici forti. Il fattore geopolitico non deve precludere l'apertura verso est. Siamo molto legati storicamente al mondo euroasiatico. L'Europa può e deve includere la Russia.
- Appartenete a un partito da sempre amico di Putin. Quale strada percorrerete per rafforzare queste affinità?
- Stiamo lavorando sull'argomento. Auspichiamo che Forza Italia abbia più coraggio come ha dimostrato il leader della Lega Salvini. Negli anni Berlusconi ha fatto molto per avvicinare l'Europa all'est. E ha pagato un prezzo salatissimo. Viviamo in un sistema che schiaccia chiunque voglia uscire dalle regole. Le dichiarazioni di autorevoli esponenti statunitensi sul complotto nei confronti dell'ex Presidente del Consiglio lo hanno dimostrato. Forza Italia deve combattere nel nostro Paese con la medesima forza e convinzione le battaglie economiche e culturali che oggi Putin sta affrontando e che smuovono i cuori di molti russi. E Putin comunque non è l'unico esempio anche l'Ungheria è un Paese da cui imparare politicamente.
- Questo vuol dire chiedere a Forza Italia un cambio di passo epocale.
- Viviamo in un'economia di guerra indotta da pochi centri di potere quindi anche il partito necessita di un cambio di rotta di un segnale shock all'elettorato. E non parlo delle primarie ma dell'uscita dal Partito Popolare Europeo una formazione che in questi anni ha sostenuto tutti quei dogmi che hanno condotto alla distruzione dell'economia italiana e che ha penalizzato Forza Italia. Rimanerci è un paradosso. Già qualcuno ci accuserà di populismo ma è davvero populismo preoccuparsi di come faremo a pagare il fiscal compact? - Come ha reagito la cittadinanza?
- Le nostre riunioni sono aperte. Partecipano in tanti anche cittadini di origine russa. Stiamo progettando eventi culturali che promuovano le nostre idee per il partito. Organizzeremo convegni e stiamo cercando ospiti internazionali che spieghino che esistono Paesi che ce la fanno. I più attenti sono i giovani che hanno maggiore accesso rispetto ai più anziani alla comunicazione non tradizionale l'esempio per eccelleza è rappresentato dal vostro sito. Quotidiani come Corriere e Repubblica dipingono la Russia come una dittatura nazista ed è difficile spiegare che la realtà è ben diversa e che oggi tifare per la rottura dei rapporti con la Russia è un suicidio. Ma quando porti loro i fatti la gente si interessa e inizia a capire che c'è un mondo tutto da scoprire al di fuori del pensiero unico delle élite comunitarie.
Farisei Illuminati da lucifero -- perché voi criticate il mio atteggiamento bonario? UNIUS REI non ha nemici naturali che possano impensierirlo io non voglio del male neanche contro di voi! IO CREDO CHE SOLTANTO CHI VUOLE FARE DEL MALE AGLI ALTRI POI FINISCE PER FARE DEL MALE A SE STESSO.. ma se io sono abituato ad avere i vostri satanisti CIA NSA nel mio computer perché poi io dovrei temere altri servizi segreti meno nocivi nella mia mail di live.it? non mi dispiace di stare in compagnia delle persone!

Giorgio NAPOLITANO -- veramente io sapevo che servizi segreti potevano entrare nella mia mail ma io non pensavo che mi avrebbero fatto questo scherzo infatti hanno pubblicato soltanto nel mio attuale account affinché io mi accorgessi subito del loro scherzo! se erano cattivi loro avrebbero potuto pubblicare su tutti i siti contemporaneamente! DAI NON TI ARRABBIARE è STATO QUALCOSA DI SIMPATICO! è stato solo un gioco non li licenziare!
questi sono altri due hacker ma in realtà si tratta sempre della stessa organizzazione di servizi segreti di Milano IP 93.150.111.194 Accesso completato 07/06/2014 11:37 Italia
Indirizzo IP 151.50.232.30 Dispositivo/piattaforma Milano
WindowsBrowser/app Chrome
Accesso completato 05/06/2014 17:11 Italia Perugia Indirizzo IP 95.229.179.35 Dispositivo/piattaforma WindowsBrowser/app Firefox [[ è vero io avevo una password troppo semplice in live.it che io non cambiavo mai
Indirizzo IP 93.150.111.194 Dispositivo/piattaforma [[ questo è il criminale!
WindowsBrowser/app
Exchange ActiveSync è avvenuta la violazione della mia mali live.it da hacker di Milano
google -- questo messaggio è stato postato poco fa da chi?
Postepay - urgent messaggio!!!
dominus uniusrei Numero commenti0 Numero di visualizzazioni 11:35:00
====================
crimini CIA in Ucraina
http://kingdominusuniusrei.blogspot.com/2014/06/crimini-cia-in-ucraina.html
dominus uniusrei Numero commenti 0 Numero di visualizzazioni 09:41:00
cosa è questo tuo scherzo di cattivo gusto? [[ hanno violato la mail di live.it per pubblicare su http://kingdominusuniusrei.blogspot.com/
Postepay - urgent messaggio!!! dominus uniusrei
11:35:00 Gentile Cliente
Il tuo account e scaduto!
Da questo punto non è possibile effettuare transazioni on-line!
Si prega di scaricare il file da poste.it e compilando tutti i
dettagli!
Dopo questo passo in pochi minuti il vostro account sar? attivato
automaticamente!
Grazie per la comprensione Poste Italiane 2014
allora voi dovete arrestare anche Rothschild e con lui anche tutto il sistema bancario mondiale sono 1. riciclaggio di denaro 2. evasione fiscale 3. associazione a delinquere infatti soltanto con la truffa del signoraggio bancario? loro fanno sistematicamente il riciclaggio del loro falso in bilancio in tutti i paradisi fiscali! ] In Belgio arrestato banchiere della UBS per riciclaggio. Marcel Bruehwiler direttore della filiale belga della banca svizzera UBS è stato arrestato a Bruxelles. E' sospettato di riciclaggio di denaro evasione fiscale e associazione a delinquere. Lo ha riferito un rappresentante della Procura di Bruxelles. Negli ultimi 10 anni in Belgio Bruehwilerr curava rapporti con personaggi molto facoltosi e uomini d'affari proponendo di trasferire in conti segregati in Svizzera i loro fondi non dichiarati. Secondo gli investigatori per le sue attività dal Belgio verso la Svizzera sono stati occultati al fisco importi significativi.

king SAUDI ARABIA SUNNITA --- però TUTTI questi tuoi jihadisti sharia culto non sono tanto male nell'aspetto infatti somigliano alla processione del venerdì santo!
http://cdn.ruvr.ru/2014/06/19/1506194470/9AP144580776992.jpg
In Iraq i ribelli islamici conquistano vecchi depositi di armi chimiche. In Iraq gli estremisti sunniti hanno conquistato il centro per la produzione di armi chimiche utilizzato durante il regime di Saddam Hussein. Lo ha riportato il quotidiano Wall Street Journal.
Secondo il giornale nella fabbrica della provincia di Muthanna è stoccata una partita di armi chimiche obsolete. "Non pensiamo che siano conservate attrezzature e sostanze adatte a produrre armi tuttavia trasportare questi materiali e apparecchiature risulta difficile se non impossibile" - ha dichiarato la portavoce del Dipartimento di Stato USA Jen Psaki. Ciononostante ha sottolineato che la conquista di un centro chimico da parte dei terroristi suscita preoccupazione a Washington. [[ eppure NON C'è NESSUNO CHE lui PENSA CHE GLI USA SONO PREOCCUPATI SINCERaMENTE!
ipocriti macellai carnefici assassini nazi fascisti massoni farisei satanisti imperialisti del cazzo voi state risvegliando tutti gli incubi della seconda guerra mondiale! e questo è comprensibile dal momento che voi siete i complici degli jihadisti in tutto il mondo! infatti nessuno di voi ha condannato la sharia! ] La UE invita Kiev ad indagare l'uccisione dei giornalisti russi. La UE esorta le autorità ucraine ad indagare le circostanze della morte dei giornalisti russi in Ucraina orientale. Si afferma nel comunicato del portavoce ufficiale del capo della diplomazia europea Catherine Ashton.
Nel documento si rileva che la diplomazia europea è preoccupata "dal proseguimento delle violenze in Ucraina" e "dalle conseguenze di questa escalation di violenza nella libertà dei media e nella libertà espressione." "La recente morte di giornalisti russi è un esempio del peggioramento della situazione" - si legge nel comunicato.
Il corrispondente Igor Kornelyuk e il tecnico video Anton Voloshin sono stati uccisi il 17 giugno nei pressi di Lugansk a seguito di un attacco di mortaio.
è chiaro tutte la nazioni che hanno applicato sanzioni contro la Russia dovranno pagare un prezzo del GAS più alto senza sconto ecc.. ecc..
Ungheria dice sì all'aumento dei flussi inversi di gas in Ucraina. QUINDI ANCHE LA UNGHERIA RIMARRA SENZA LE FORNITURE DI GAS MA PRIMA SARà COSTRETTA A PAGARE I DEBITI DELLA UCRAINA!! L'Ungheria ha accettato di aumentare la quantità dei flussi inversi di gas verso l'Ucraina riporta l'ufficio stampa del ministero dell'Energia di Kiev dopo l'incontro tra il ministro Yury Prodan l'ad di Naftogaz Andriy Kobolev il ministro del Commercio Estero e degli Affari Esteri dell'Ungheria Tibor Navracsics e il ministro dello Sviluppo Nazionale Miklós Seszták. Secondo gli accordi esistenti l'Ucraina potrà ottenere dalla UE quest'anno 65 miliardi di metri cubi di gas. Grandi volumi sono possibili se Kiev sarà in grado di stabilire una grande sistema di trasporto di flussi inversi di gas attraverso la Slovacchia. Kobolev precedentemente aveva riferito che l'Ucraina intende aumentare significativamente le forniture di gas dall'Europa dagli attuali 16 milioni di metri cubi di gas al giorno (circa 6 miliardi di metri cubi all'anno).
L'ad di Gazprom Alexey Miller aveva dichiarato che i fornitori europei non possono assicurare fornire gas inverso all'Ucraina definendolo "un semi-imbroglio".
si è un calco preciso una precisa proiezione del satanismo istituzionale SACRIFICI UMANI realizzati ogni anno sullo ALTARE DI SATANA 30.000 GERMANIA 20.000 INGHILTERRA 10.000 FRANCIA ecc.. ] Datagate nuove rivelazioni di Snowden. Nella giornata di ieri l'edizione web della rivista tedesca Spiegel ha pubblicato sul suo sito i nuovi documenti ricevuti dall'ex agente della National Security Agency (NSA) degli USA Edward Snowden. Sono stati diffusi più di 50 file appartenenti al cosiddetto "dossier tedesco". In particolare in rete è stata resa nota una lista di posti in Germania dove secondo le informazioni trasmesse da Snowden si troverebbero centri della NSA.
Da questi documenti emerge che i servizi segreti USA non solo scambiavano informazioni con Berlino ma organizzavano "corsi di formazione" per i colleghi tedeschi. Spiegelconclude che tra i Paesi europei in cui più attivamente operava la NSA figura proprio la Germania.
Le organizzazioni a difesa dei diritti umani Onu nazi sharia Ummah OCI Amnesty International e Human Rights Watch Califfato CHIEDO SCUSA PERCHé il loro DIO GUFO AL BOHEMIAN GROVE LI HA FINo ad ORA TRATTENUTI! ] ma assicurano che da ora in poi [ si impegneranno a tenere sotto controllo la situazione nella parte orientale dell'Ucraina ]. Lo ha riferito il commissario per i diritti umani della presidenza russa Ella Pamfilova. Secondo lei al momento "le organizzazioni umanitarie sono molto inerti." La Pamfilova ha aggiunto di essersi messa in contatto con le Nazioni Unite sulla questione dei rifugiati ucraini in Russia. L'ONU ha promesso di recarsi nella regione di Rostov per conoscere la situazione. In precedenza era stato riferito che circa 400mila rifugiati provenienti dall'Ucraina hanno attraversato la frontiera russa.

my JHWH -- io sono diventato un deficiente! io non ho ancora capito perché stanno dando tutte queste sanzioni contro la Russia! FORSE PERCHé LA RUSSIA CREDE NELLA DEMOCRAZIA NELLA CONSULTAZIONE ELETTORALE E LORO SONO DIVENTATI I NAZISTI? ] Mosca promette di rispondere alle sanzioni dell'Australia. Il commissario del ministero degli Esteri per i diritti umani Konstantin Dolgov ha definito le sanzioni australiane nei confronti di alcuni cittadini e aziende russe "controproducenti". Secondo lui eventuali sanzioni unilaterali non portano a nulla e violano i legittimi diritti e interessi dei russi. Il diplomatico ha anche sottolineato che le azioni dell'Australia non saranno lasciate senza una risposta adeguata da parte di Mosca.
my JHWH -- questi russi loro sono come gli israeliani aspettano che sia io a difenderli come se loro non hanno una bocca per potersi difendere da soli!
chi ha i soldi è quello che comanda! ecco perché il padone è Rothschild ed Obama è la SUA " maiko" GENDER "geisha!" ] Polonia premier chiede elezioni anticipate per scandalo intercettazioni. [ NON POSSIAMMO PIù LASCIARE LA POLITICA come un OSTAGGIO DEI BANCHIERI CI HANNO FATTO PELO E CONTROPELO POI NOI SIAMO DIVENTATI I LORO SCHIAVI SEMPLICEMENTE PERCHé I SOLDI PER PAGARE GLI INTERESSI NON SONO STATI mai STAMPATI POI ARRIVIAMO AL DISSANGUAMENTO TOTALE DI UN DEBITO CHE è UNA TRUFFA GIURIDICA! ]
Primo ministro polacco Donald Tusk ha definito le elezioni parlamentari anticipate nel Paese come l'unica soluzione per uscire dallo scandalo con protagonista la Banca Centrale del Paese. In precedenza nella rivista polacca Wprost era stato pubblicato il testo di un'intercettazione telefonica tra il presidente della Banca Nazionale del Paese Marek Belka e il ministro dell'Interno Bartłomiej Sienkiewicz. Belka si era dichiarato pronto ad aiutare il governo polacco per risolvere i problemi economici in caso di rimozione dall'incarico del ministro delle Finanze Jacek Rostowski.
In seguito Belka finito al centro dello scandalo ha dichiarato di non volersi dimettere.

non possiamo tenere lo zombi di un nazista ucraino di assassino ladro ed inadempiente moroso ]] che lui si frammette fra Russia ed Europa COME TERZO INCOMODO! andassero nel bosco a raccogliere la legna invece di sparare contro case scuole ed ospedali!

e in valigia ha già messo tutti i cadaveri ammazzati da portare in Europa affinché Europa cada sotto maledizione ancora di più di come i massoni la hanno già maledetta? ]] [[ Poroshenko promette di firmare l'accordo di associazione con la UE. Il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha affermato che il 27 giugno firmerà la parte economica dell'accordo di associazione con la UE riporta RIA Novosti. In questo giorno è previsto il vertice UE-Ucraina a Bruxelles. Subito dopo il suo insediamento Poroshenko ha dichiarato di sperare di entrare nella UE e l'associazione si configura come prospettiva di adesione nell'Unione Europea. Ha anche sottolineato la necessità che dal 1° gennaio 2015 venga abolito il visto di ingresso in Europa per i cittadini ucraini.
Tuttavia il presidente estone Toomas Ilves poco dopo le dichiarazioni di Poroshenko ha fatto notare che è improbabile che l'adesione dell'Ucraina all'Unione Europea avvenga nel breve termine.

http://cdn.ruvr.ru/2014/06/19/1506195107/9RIAN_02446060.HR.ru.jpg
"In Russia oltre 400mila rifugiati ucraini" [[ e fino ad oggi Amnesty International e Human Rights Watch ONU loro dove sono stati? ]] Circa 400mila rifugiati provenienti dall'Ucraina si trovano nelle regioni di confine della Russia. Lo ha dichiarato ai giornalisti il capo del Servizio Federale di Migrazione (FMS) Konstantin Romodanovsky.
Ha anche notato che negli ultimi 4 giorni in queste regioni sono arrivate circa 70mila persone. Romodanovsky ha aggiunto che il suo dipartimento sta sviluppando proposte per ampliare le quote dei profughiper il soggiorno temporaneo in Russia.
Da giugno per il peggioramento della situazione nel sud-est dell'Ucraina è notevolmente aumentato il flusso di profughi verso la Russia in particolare nella regione di confine di Rostov. Ogni giorno entrano nel territorio russo circa 10mila cittadini ucraini in fuga dalla guerra civile.

UE USA -- voi siete le bestie! non potete dire a nessuno noi ti diamo la autovettura ma purtroppo tu non la devi guidare! SE DATE IL NUCLEARE POI VOI NON POTETE IMPEDIRE LA REALIZZAZIONE DI ORDIGNI! ]] Iran è un criminale perché la sharia uccidere 400 cristiani ogni giorno nel mondo! Sharia uccide 7000 musulmani laici anche! QUINDI VOI NON POTETE DARE IL NUCLEARE ALLA LEGA ARABA dei crimini per blasfemia apostasia! ]] Nucleare prosegue il dialogo tra Iran e comunità internazionale.
L'Iran e il sestetto di mediatori internazionali (5 membri permanenti del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite + Germania) hanno cominciato a lavorare su un accordo pratico globale sulla questione nucleare di Teheran. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri iraniano Javad Zarif. Secondo lui le parti hanno già deciso il nome del documento che mira a chiudere il "dossier nucleare" iraniano. L'accordo sarà chiamato "piano completo congiunto d'azione." In base agli accordi precedenti l'Iran e il sestetto di mediatori internazionali devono completare la preparazione del documento entro il 20 luglio pertanto il nuovo quinto ciclo di colloqui a Vienna molti lo definiscono decisivo.

Il messaggio è stato inviato correttamente
L' indirizzo reclamomgrady@sonarent.com
L' indirizzo Emanuele.Callioni@mediaset.it
non è bello avere degli equivoci con il nostro prossimo voi reclamomgrady@sonarent.com Emanuele.Callioni@mediaset.it
voi mi potete aiutare a capire meglio cosa è successo? io non conservo più una copia di quei video oggetto della vostra contestazione e non so più di che cosa si trattava!
Autore del reclamo Sonar Entertainment Email dell'autore del reclamomgrady@sonarent.com Opera presumibilmente violata Web "In The Beginning Part 1" [[ Abramo against Freemasons Political Government Luciferian initiation ]]
ID videoXYOFPBy4d5g Durata1:26:08 [ ATTENZIONE. Abbiamo ricevuto uno o più reclami di violazione del copyright riguardanti il materiale che hai pubblicato. da Sonar Entertainment su Abramo against Freemasons Political Government Luciferian initiation - dominusUniusRei ================== [[ tutti lo sanno io in youtube io faccio tanti sacrifici per aiutare il genere umano ed allo stesso tempo io non vorrei mai arrecare disturbo a persone oneste come voi! ]] [[ Video ID videoI71zpSv6VQI Opera presumibilmente violata Puntata TV "bambino israeliano & bambino Palestinese miracula unius rei" Autore del reclamo R.T.I. Email dell'autore del reclamo. Emanuele.Callioni@mediaset.it

Autore del reclamo Sonar Entertainment Email dell'autore del reclamomgrady@sonarent.com Opera presumibilmente violata Web "In The Beginning Part 1" [[ Abramo against Freemasons Political Government Luciferian initiation ]]
ID videoXYOFPBy4d5g Durata1:26:08
[ ATTENZIONE. Abbiamo ricevuto uno o più reclami di violazione del copyright riguardanti il materiale che hai pubblicato. da Sonar Entertainment su:
Abramo against Freemasons Political Government Luciferian initiation - dominusUniusRei
ID video XYOFPBy4d5g Rivendicato da Sonar Entertainment il 05/mag/2014
Invia contronotifica ]] CIOè MI HANNO PUNITO IL VIDEO Durata1:26:08 per UNA ==================
MUSICA? [[ Video ID videoI71zpSv6VQI Opera presumibilmente violata Puntata TV "bambino israeliano & bambino Palestinese miracula unius rei"
Autore del reclamo R.T.I.
Email dell'autore del reclamo. Emanuele.Callioni@mediaset.it
Abramo against Freemasons Political Government Luciferian initiation
ID video XYOFPBy4d5g
Durata1:26:08

@Freemasons Political Government - you are not men you are devils! If you do not establish this kingdom Unius REI on the world? You will soon curse yourself the day when you were born..
if I am alive or I'm dead? you can never escape to my jurisdiction.. because no two principles equidistant symmetrical or equivalent as good and evil
and Talmud Cabal Corano is crap the evil books! the evil books full of hatred!
These Jews Enlightened pharisees are crazy they have prepared this 3 rd World War nuclear where all the monsters like you will see your children as die! Therefore only a higher authority to ILLUMINATI as UNIUS REI can stop all this:
"God is like a mirror therefore everything that one thinks of him? Is what you will receive only for fide why is the faith only. is why God is to appear also infinitely just."
GOD is OK will to give all that good or evil you have done to other people to a high of exponential 1000 which is much more than multiply that by a thousand only!
will not be the words of Albert Pike those that remain because against all it dominates always the book of Wisdom and the book of Psalms in the Bible! with Albert Pike Churchill Mazzini you are all in the worship of Lucifer and Luciferian initiation and in the idea of humanity always accompanied by an implacable hatred for religions In Washington Jean Lombard explained that this correspondence between Pike and Mazzini is deposited in the archives of Temple House the seat of the Scottish Rite in Washington but consultation is prohibited. Once was exhibited at the British Museum Library in London where an officer of the Canadian Navy Commodore William Guy Carr could become acquainted and to publish a summary in a book titled "Pawns in the Game" published in 1967]. /watch?v=v6D2TQB8DjU ie you design first the second (the foundation of Israel) and THIRD WORLD WAR (destruction of Israel) planned in 1871!
http://fantpolitik.blogspot.com/2007/06/onu-un-gioco-al-massacro-svelato-da.html it is obvious to everyone!
I am "anointed" "consecrated" "Messiah" "Mahdi" My agenda is that of God God is for everyone since all creatures have been created for the same purpose and with infinite love while only man is in God's image (for an inner community universal of love universal).
So I live constantly at the presence of God and from him I received a political mandate.. When this mandate is terrible? many have already discovered and die in the abyss of despair of hell!
I am the representative Universal and then I am the father of all peoples the guidance / protection of all religion. I am Unius REi the son of Melchizedek the Holy King of Palestine and Israel. How can would survive he who does not think rightly of the Lord God his Creator?
HOW IS IT TRUE THAT IS THE LORD that give the LIFE!
All religions are holy and sisters all live in harmony as well and i am kingdom universal brotherhood.
CrystalSStorm SAID Well I will believe your comment about money and politics have often resulted in war because wars are a way of making money and in war people do pay the price with their lives. The Banking systems and oil are recently these reasons (similar) to what you say. - ANSWER- our politicians do not have the authority to enter into secret military bases aliens or have knowledge of the program or to request a secret document of Freemasonry; luciferism and satanism have control.. Therefore the people were cut off from strategic information.. so it will be an enemy within and destruction of peoples make virtual by banking seigniorage to decide..

YHWH wants to come in his Jewish Temple.. but if God will find the false democracy of the Masonic bank seigniorage? Israel will be destroy again this time once again!
For the Glory of God there is no hope for islamists freemasonry racism and for Satanists to be able to get a head.. In fact many who have died could say into hell what can do the action of a consecrated with consecration universal political ie the political vocation of unius REI.."The euro is more than one currency. it defines the European destruction and also our identity ( as luciferism) as a union of antichrists" - ANSWER- here is another Satanist of bank seigniorage that is going too fast to fall into hell as soon as possible! But what I am afraid is that the Jews innocent have to pay for all the crimes of the enlightened pharisees satanists 666 Rothschild Rochefeller etc...ie seigniorage banking of IMF-NWO.. as it always has in the past! as it has always been in the past

Sapienza - Capitolo 11. [23] Hai compassione di tutti perché tutto tu puoi non guardi ai peccati degli uomini in vista del pentimento. [ LA MIA LOGICA NON è LA PREDAZIONE O IL POTERE COME è LA LOGICA DEI FARISEI E DEI SALAFITI! TUTTO QUELLO CHE PER ME è IMPORTANTE? NON SI TROVA IN QUESTO MONDO DI CORRUZIONE! ] [1] Essa fece riuscire le loro imprese per mezzo di un santo profeta: [2] attraversarono un deserto inospitale fissarono le tende in terreni impraticabili [3] resistettero agli avversari respinsero i nemici. [[ Il miracolo dell'acqua. ]] Primo contrappasso ] [4] Quando ebbero sete ti invocarono e fu data loro acqua da una rupe scoscesa rimedio contro la sete da una dura roccia. [5] Ciò che era servito a punire i loro nemici nel bisogno fu per loro un beneficio. [6] Invece della corrente di un fiume perenne sconvolto da putrido sangue [7] in punizione di un decreto infanticida tu desti loro inaspettatamente acqua abbondante [8] mostrando per la sete di allora come avevi punito i loro avversari. [9] Difatti messi alla prova sebbene puniti con misericordia compresero quali tormenti avevan sofferto gli empi giudicati nella collera [10] perché tu provasti gli uni come un padre che corregge mentre vagliasti gli altri come un re severo che condanna. [11] Lontani o vicini erano ugualmente tribolati [12] perché un duplice dolore li colse e un pianto per i ricordi del passato. [13] Quando infatti seppero che dal loro castigo quegli altri ricevevano benefici sentirono la presenza del Signore; [14 ] poiché colui che avevano una volta esposto e quindi respinto con scherni lo ammiravano alla fine degli eventi dopo aver patito una sete ben diversa da quella dei giusti. Moderazione divina verso l'Egitto [15] Per i ragionamenti insensati della loro ingiustizia da essi ingannati venerarono rettili senza ragione e vili bestiole. Tu inviasti loro in castigo una massa di animali senza ragione [16] perché capissero che con quelle stesse cose per cui uno pecca con esse è poi castigato. [17] Certo non aveva difficoltà la tua mano onnipotente che aveva creato il mondo da una materia senza forma a mandare loro una moltitudine di orsi e leoni feroci. [18] o belve ignote create apposta piene di furore o sbuffanti un alito infuocato o esalanti vapori pestiferi o folgoranti con le terribili scintille degli occhi [19] bestie di cui non solo l'assalto poteva sterminarli ma annientarli anche l'aspetto terrificante. [20] Anche senza questo potevano soccombere con un soffio perseguitati dalla giustizia e dispersi dallo spirito della tua potenza. Ma tu hai tutto disposto con misura calcolo e peso. [[ Ragioni di questa moderazione ]] [21] Prevalere con la forza ti è sempre possibile; chi potrà opporsi al potere del tuo braccio? [22] Tutto il mondo davanti a te come polvere sulla bilancia come una stilla di rugiada mattutina caduta sulla terra. [23] Hai compassione di tutti perché tutto tu puoi non guardi ai peccati degli uomini in vista del pentimento. [24] Poiché tu ami tutte le cose esistenti e nulla disprezzi di quanto hai creato; se avessi odiato qualcosa non l'avresti neppure creata. [25] Come potrebbe sussistere una cosa se tu non vuoi? O conservarsi se tu non l'avessi chiamata all'esistenza? [26] Tu risparmi tutte le cose perché tutte son tue Signore amante della vita

IRAN -- forse che io non collaborerò con i satanisti della CIA per ucciderti perché loro sono satanisti? STOLTO! Se tu non rimuoverai la Sharia è proprio quello che io farò!

Sapienza - Capitolo 12 ] PERCHé CREDETE DI PUNIRE UNIUS REI ATTRAVERSO IL VOSTRO SILENZIO E ISOLAMENTO? MA è PROPRIO QUELLO CHE AVVERRà CONTRO DI VOI! NESSUNO ASCOLTERà LA VOSTRA VOCE NEL MOMENTO DELLA SVENTURA! [1] poiché il tuo spirito incorruttibile è in tutte le cose. [2] Per questo tu castighi poco alla volta i colpevoli e li ammonisci ricordando loro i propri peccati
perché rinnegata la malvagità credano in te Signore. [[ Moderazione di Dio verso Canaan ]] [3] Tu odiavi gli antichi abitanti della tua terra santa [4 ] perché compivano delitti ripugnanti pratiche di magia e riti sacrileghi. [5] Questi spietati uccisori dei loro figli (ABORTO) divoratori di visceri in banchetti di carne umana iniziati in orgiastici riti [6] genitori carnefici di vite indifese tu li hai voluti distruggere per mano dei nostri antenati
[7] perché ricevesse una degna colonia di figli di Dio la regione da te stimata più di ogni altra. [8] Ma anche con loro perché uomini fosti indulgente mandando loro le vespe come avanguardie del tuo esercito perché li distruggessero a poco a poco. [9] PUR potendo in battaglia dare gli empi in mano dei giusti oppure distruggerli con bestie feroci o all'istante con un ordine inesorabile [10] colpendoli invece a poco a poco lasciavi posto al pentimento sebbene tu non ignorassi che la loro razza era perversa e la loro malvagità naturale e che la loro mentalità non sarebbe mai cambiata [11] perché era una stirpe maledetta fin da principio. [[ Ragioni di questa moderazione ] Non certo per timore di alcuno lasciavi impunite le loro colpe. [12] E chi potrebbe domandarti: «Che hai fatto?» o chi potrebbe opporsi a una tua sentenza? Chi oserebbe accusarti per l'eliminazione di genti da te create? Chi si potrebbe costituire contro di te come difensore di uomini ingiusti? [13] Non c'è Dio fuori di te che abbia cUra di tutte le cose perché tu debba difenderti dall'accusa di giudice ingiusto. [14] Né un re né un tiranno potrebbe affrontarti in difesa di quelli che hai punito. [15] Essendo giusto governi tutto con giustizia. Condannare chi non merita il castigo lo consideri incompatibile con la tua potenza. [16] La tua forza infatti è principio di giustizia; il tuo dominio universale ti rende indulgente con tutti. [17] Mostri la forza se non si crede nella tua onnipotenza e reprimi l'insolenza in coloro che la conoscono. [18] Tu padrone della forza giudichi con mitezza; ci governi con molta indulgenza perché il potere lo eserciti quando vuoi. [[ Lezioni divine per Israele ]] [19] Con tale modo di agire hai insegnato al tuo popolo che il giusto deve amare gli uomini; inoltre hai reso i tuoi figli pieni di dolce speranza perché tu concedi dopo i peccati la possibilità di pentirsi. [20] Se gente nemica dei tuoi figli e degna di morte tu hai punito con tanto riguardo e indulgenza concedendole tempo e modo per ravvedersi dalla sua malvagità [21] con quanta attenzione hai castigato i tuoi figli con i cui padri concludesti giurando alleanze di così buone promesse? [22] Mentre dunque ci correggi tu colpisci i nostri nemici in svariatissimi modi perché nel giudicare riflettiamo sulla tua bontà e speriamo nella misericordia quando siamo giudicati. Ancora gli Egiziani. La loro punizione è progressiva [23] Perciò quanti vissero ingiustamente con stoltezza tu li hai tormentati con i loro stessi abomini. [24] Essi s'erano allontanati troppo sulla via dell'errore ritenendo dei i più abietti e i più ripugnanti animali ingannati come bambini senza ragione. [25] Per questo come a fanciulli irragionevoli hai mandato loro un castigo per derisione. [26] Ma chi non si lascia correggere da castighi di derisione sperimenterà un giudizio degno di Dio. [27] Infatti soffrendo per questi animali si sdegnavano perché puniti con gli stessi esseri che stimavano dei e capirono e riconobbero il vero Dio che prima non avevano voluto conoscere. Per questo si abbattè su di loro il supremo dei castighi.
Sapienza - Capitolo 13. Processo all'idolatria. Divinizzazione della natura o Divinizzazione dell'Uomo. SONO INESCUSABILI COLORO CHE NON HANNO SAPUTO RICONOSCERE IL LORO CREATORE! [1] Davvero stolti per natura tutti gli uomini che vivevano nell'ignoranza di Dio. e dai beni visibili non riconobbero colui che è non riconobbero l'artefice pur considerandone le opere. [2] Ma o il fuoco o il vento o l'aria sottile o la volta stellata o l'acqua impetuosa o i luminari del cielo considerarono come dei reggitori del mondo. [3] Se stupiti per la loro bellezza li hanno presi per dei pensino quanto è superiore il loro Signore perché li ha creati lo stesso autore della bellezza. [4] Se sono colpiti dalla loro potenza e attività pensino da ciò quanto è più potente colui che li ha formati. [5] Difatti dalla grandezza e bellezza delle creature per analogia si conosce l'autore. [6] Tuttavia per costoro leggero è il rimprovero perché essi forse s'ingannano nella loro ricerca di Dio e nel volere trovarlo. [7] Occupandosi delle sue opere compiono indagini ma si lasciano sedurre dall'apparenza perché le cosa vedute sono tanto belle. [8] Neppure costoro però sono scusabili [9] perché se tanto poterono sapere da scrutare l'universo come mai non ne hanno trovato più presto il padrone? [[ Il culto degli idoli [10] Infelici sono coloro le cui speranze sono in cose morte e che chiamarono dei i lavori di mani d'uomo oro e argento lavorati con arte e immagini di animali oppure una pietra inutile opera di mano antica. [11] Se insomma un abile legnaiuolo segato un albero maneggevole ne raschia con diligenza tutta la scorza e lavorando con abilità conveniente ne forma un utensile per gli usi della vita; [12] raccolti poi gli avanzi del suo lavoro li consuma per prepararsi il cibo e si sazia. [13] Quanto avanza ancora buono proprio a nulla legno distorto e pieno di nodi lo prende e lo scolpisce per occupare il tempo libero; senza impegno per diletto gli dà una forma lo fa simile a un'immagine umana [14] oppure a quella di un vile animale. Lo vernicia con minio ne colora di rosso la superficie e ricopre con la vernice ogni sua macchia; [15] quindi preparatagli una degna dimora lo pone sul muro fissandolo con un chiodo. [16] Provvede perché non cada ben sapendo che non è in grado di aiutarsi da sé; esso infatti è solo un'immagine e ha bisogno di aiuto. [17] Eppure quando prega per i suoi beni per le sue nozze e per i figli non si vergogna di parlare a quell'oggetto inanimato; per la sua salute invoca un essere debole [18] per la sua vita prega un morto: per un aiuto supplica un essere inetto per il suo viaggio chi non può neppure camminare; [19] per acquisti lavoro e successo negli affari chiede abilità ad uno che è il più inabile di mani.
Sapienza - Capitolo 14 [[ Rothschild Talmud Sharia Corano --- è perché voi avete concepito una idea crudele di Dio che la vostra fine sarà desolata! Dio non gioisce dal male che voi fare contro persone innocenti nel suo nome! ]] UNIUS REI DONA ALLA CINA IL DIRITTO SOVRANO DI RAPPRESENTARE IL VANGELO DI GESù CRISTO PRESSO TUTTI I POPOLI! E VERAMENTE QUESTO è IL POTERE PIù GRANDE SUI CAMPI I BATTAGLIA! ] infatti i Governi massoni malamente fingono una forma di cristianesimo ma in realtà loro sono satanisti! [ [1] Anche chi si dispone a navigare e a solcare onde selvagge implora un legno più fragile della barca che lo porta. [2] Questa infatti fu inventata dal desiderio di guadagni e fu costruita da una saggezza artigiana; [3] ma la tua provvidenza o Padre la guida perché tu hai predisposto una strada anche nel mare un sentiero sicuro anche fra le onde [4] mostrando che puoi salvare da tutto sì che uno possa imbarcarsi anche senza esperienza. [5] Tu non vuoi che le opere della tua sapienza siano inutili; per questo gli uomini affidano le loro vite anche a un minuscolo legno e attraversando i flutti con una zattera scampano. [6] Anche in principio mentre perivano giganti superbi la speranza del mondo rifugiatasi in una barca lasciò al mondo la semenza di nuove generazioni grazie alla tua mano che la guidava. [7] E' benedetto il legno con cui si compie un'opera giusta [8] ma maledetto l'idolo opera di mani e chi lo ha fatto; questi perché lo ha lavorato quello perché corruttibile è detto dio. [9] Perché sono ugualmente in odio a Dio 'empio e la sua empietà; [10] l'opera e l'artefice saranno ugualmente puniti. [11] Perciò ci sarà un castigo anche per gli idoli dei pagani perché fra le creature di Dio son divenuti un abominio e scandalo per le anime degli uomini laccio per i piedi degli stolti. [[ Origine del culto idolatrico ]] [12] L'invenzione degli idoli fu l'inizio della prostituzione la loro scoperta portò la corruzione nella vita. [13 ] Essi non esistevano al principio né mai esisteranno. [14] Entrarono nel mondo per la vanità dell'uomo per questo è stata decretata per loro una rapida fine. [15] Un padre consumato da un lutto prematuro ordinò un'immagine di quel suo figlio così presto rapito e onorò come un dio chi poco prima era solo un defunto ordinò ai suoi dipendenti riti misterici e di iniziazione. [16] Poi l'empia usanza rafforzatasi con il tempo
fu osservata come una legge. [17] Le statue si adoravano anche per ordine dei sovrani:
i sudditi non potendo onorarli di persona a distanza riprodotte con arte le sembianze lontane fecero un'immagine visibile del re venerato per adulare con zelo l'assente quasi fosse presente. [18] All'estensione del culto anche presso quanti non lo conoscevano
spinse l'ambizione dell'artista. [19] Questi infatti desideroso di piacere al potente
si sforzò con l'arte di renderne più bella l'immagine; [20] il popolo attratto dalla leggiadria dell'opera considerò oggetto di culto colui che poco prima onorava come uomo. [21] Ciò divenne un'insidia ai viventi perché gli uomini vittime della disgrazia o della tirannide imposero a pietre o a legni un nome incomunicabile. Conseguenze del culto idolatrico [22 ] Poi non bastò loro sbagliare circa la conoscenza di Dio; essi pur vivendo in una grande guerra d'ignoranza danno a sì grandi mali il nome di pace. [23] Celebrando iniziazioni infanticide o misteri segreti o banchetti orgiastici di strani riti [24] non conservano più pure né vita né nozze e uno uccide l'altro a tradimento o l'affligge con l'adulterio. [25] Tutto è una grande confusione: sangue e omicidio furto e inganno corruzione slealtà tumulto spergiuro; [26] confusione dei buoni ingratitudine per i favori corruzione di anime perversione sessuale disordini matrimoniali adulterio e dissolutezza. [27] L'adorazione di idoli senza nome è principio causa e fine di ogni male. [28] Gli idolatri infatti o delirano nelle orge o sentenziano oracoli falsi o vivono da iniqui o spergiurano con facilità. [29] Ponendo fiducia in idoli inanimati non si aspettano un castigo per avere giurato il falso. [30] Ma per l'uno e per l'altro motivo li raggiungerà la giustizia perché concepirono un'idea falsa di Dio rivolgendosi agli idoli e perché spergiurarono con frode disprezzando la santità. [31] Infatti non la potenza di coloro per i quali si giura ma il castigo dovuto ai peccatori persegue sempre la trasgressione degli ingiusti.

Sapienza - Capitolo 15. [ Israele non è idolatra ] la stoltezza degli empi: non credono in Dio ma si dedicano all'occulto superstizione amuleti in qualche modo! [1] Ma tu nostro Dio sei buono e fedele sei paziente e tutto governi secondo misericordia. [2] Anche se pecchiamo siamo tuoi conoscendo la tua potenza; ma non peccheremo più sapendo che ti apparteniamo. [3] Conoscerti infatti è giustizia perfetta conoscere la tua potenza è radice di immortalità. [4] Non ci indusse in errore né l'invenzione umana di un'arte perversa né la sterile fatica dei pittori immagini deturpate di vari colori [5] la cui vista provoca negli stolti il desiderio l'anelito per una forma inanimata di un'immagine morta. [6] Amanti del male e degni di simili speranze sono coloro che fanno desiderano e venerano gli idoli. Follia dei fabbricanti di idoli. [7] Un vasaio impastando con fatica la terra molle plasma per il nostro uso ogni sorta di vasi. Ma con il medesimo fango modella e i vasi che servono per usi decenti e quelli per usi contrari tutti allo stesso modo; quale debba essere l'uso di ognuno di essi lo stabilisce il vasaio. [8] Quindi con odiosa fatica plasma con il medesimo fango un dio vano egli che nato da poco dalla terra tra poco ritornerà là da dove fu tratto quando gli sarà richiesto l'uso fatto dell'anima sua. [9] Ma egli non si preoccupa di morire né di avere una vita breve; anzi gareggia con gli orafi e con gli argentieri imita i lavoratori del bronzo e ritiene un vanto plasmare cose false. [10] Cenere è il suo cuore la sua speranza più vile della terra la sua vita più spregevole del fango [11] perché disconosce il suo creatore colui che gli inspirò un'anima attiva e gli infuse uno spirito vitale. [12] Ma egli considera un trastullo la nostra vita l'esistenza un mercato lucroso. Egli dice: «Da tutto anche dal male si deve trarre profitto». [13] Costui infatti più di tutti sa di peccare fabbricando di materia terrestre fragili vasi e statue. Follia degli Egiziani: la loro idolatria universale [14] Ma sono tutti stoltissimi e più miserabili di un'anima infantile i nemici del tuo popolo che lo hanno oppresso. [15] Essi considerarono dei anche tutti gli idoli dei pagani i quali non hanno né l'uso degli occhi per vedere né narici per aspirare aria né orecchie per sentire né dita delle mani per palpare; e i loro piedi sono incapaci di camminare. [16] Un uomo li ha fatti li ha plasmati uno che ha avuto il respiro in prestito. Ora nessun uomo può plasmare un dio a lui simile; [17] essendo mortale una cosa morta produce con empie mani. Egli è sempre migliore degli oggetti che adora rispetto a essi possiede la vita ma quelli giammai [18] Venerano gli animali più ripugnanti che per stupidità al paragone risultan peggiori degli altri; [19] non sono tanto belli da invogliarsene come capita per l'aspetto di altri animali e non hanno avuto la lode e la benedizione di Dio.

Sapienza - Capitolo 16. [ Secondo contrappasso: le rane ] [1] Per questo furon giustamente puniti con esseri simili e tormentati da numerose bestiole. [2] Invece di tale castigo tu beneficasti il tuo popolo; per appagarne il forte appetito gli preparasti un cibo di gusto squisito le quaglie. [3] Gli egiziani infatti sebbene bramosi di cibo disgustati dagli animali inviati contro di loro perdettero anche il naturale appetito; questi invece dopo una breve privazione gustarono un cibo squisito. [4] Era necessario che a quegli avversari venisse addosso una carestia inevitabile e che a questi si mostrasse soltanto come erano tormentati i loro nemici. [ Terzo contrappasso ]: cavallette e serpente di bronzo [5] Quando infatti li assalì il terribile furore delle bestie e perirono per i morsi di tortuosi serpenti la tua collera non durò sino alla fine. [6] Per correzione furono spaventati per breve tempo avendo gia avuto un pegno di salvezza a ricordare loro i decreti della tua legge. [7] Infatti chi si volgeva a guardarlo era salvato non da quel che vedeva ma solo da te salvatore di tutti. [8] Anche con ciò convincesti i nostri nemici
che tu sei colui che libera da ogni male. [9] Gli egiziani infatti furono uccisi dai morsi
di cavallette e di mosche né si trovò un rimedio per la loro vita meritando di essere puniti con tali mezzi. [10] Invece contro i tuoi figli neppure i denti di serpenti velenosi prevalsero perché intervenne la tua misericordia a guarirli. [11] Perché ricordassero le tue parole feriti dai morsi erano subito guariti per timore che caduti in un profondo oblio fossero esclusi dai tuoi benefici. [12] Non li guarì né un'erba né un emolliente ma la tua parola o Signore la quale tutto risana. [13] Tu infatti hai potere sulla vita e sulla morte; conduci giù alle porte degli inferi e fai risalire. [14] L'uomo può uccidere nella sua malvagità ma non far tornare uno spirito gia esalato né liberare un'anima gia accolta negli inferi. [[ Quarto contrappasso: la grandine e la manna ]] [15] E' impossibile sfuggire alla tua mano: [16] gli empi che rifiutavano di conoscerti furono colpiti con la forza del tuo braccio perseguitati da strane pioggie e da grandine da acquazzoni travolgenti e divorati dal fuoco. [17] E cosa più strana l'acqua che tutto spegne ravvivava sempre più il fuoco: l'universo si fa alleato dei giusti. [18] Talvolta la fiamma si attenuava per non bruciare gli animali inviati contro gli empi e per far loro comprendere a tal vista che erano incalzati dal giudizio di Dio. [19] Altre volte anche in mezzo all'acqua la fiamma bruciava oltre la potenza del fuoco per distruggere i germogli di una terra iniqua. [20] Invece sfamasti il tuo popolo con un cibo degli angeli dal cielo offristi loro un pane gia pronto senza fatica capace di procurare ogni delizia e soddisfare ogni gusto. [21] Questo tuo alimento manifestava la tua dolcezza verso i tuoi figli; esso si adattava al gusto di chi l'inghiottiva e si trasformava in ciò che ognuno desiderava. [22] Neve e ghiaccio resistevano al fuoco senza sciogliersi perché riconoscessero che i frutti dei nemici il fuoco distruggeva ardendo tra la grandine e folgoreggiando tra le piogge. [23] Al contrario perché si nutrissero i giusti dimenticava perfino la propria virtù. [24] La creazione infatti a te suo creatore obbedendo si irrigidisce per punire gli ingiusti ma s'addolcisce a favore di quanti confidano in te. [25] Per questo anche allora adattandosi a tutto serviva alla tua liberalità che tutti alimenta secondo il desiderio di chi era nel bisogno [26] perché i tuoi figli che ami o Signore capissero che non le diverse specie di frutti nutrono l'uomo ma la tua parola conserva coloro che credono in te. [27] Ciò che infatti non era stato distrutto dal fuoco si scioglieva appena scaldato da un breve raggio di sole [28] perché fosse noto che si deve prevenire il sole per renderti grazie e pregarti allo spuntar della luce [29] poiché la speranza dell'ingrato si scioglierà come brina invernale e si disperderà come un'acqua inutilizzabile.

OPEN LETTER TO ALL NATIONS ] a considerare il bullismo che l'imperialismo Rothschild sta conducendo contro la Russia Siria ecc.. è indispensabile unirsi a CINA e Russia per disconoscere il FMI Spa se la sovranità monetaria non ritornerà ai popoli poi tutti i popoli andranno distrutti persi!] KILL THE SYSTEM OR KILL THE PEOPLES? There was still some people who wondered why the M5S had not made an agreement with Bersani while it seemed open to Farage for the creation of a Eurogroup. The member of a 5star Hotel Alessandro Di Battista has dissipated each ... but the authority of the peoples must not be recognized by anyone because the people are sovereign! ] [ European Union does not recognize the parliamentary elections in South Ossetia because it supports the territorial integrity and sovereignty of Georgia has said the head of the European diplomacy Catherine Ashton. Because nobody IN THE ARAB LEAGUE you may say: "ok our sharia is a shit let's do it over between us this sharia law before the nations of the world are finished with us! " Iraq: there are 23 victims in the terrorist attack. BUT ITS CRIMINAL ACTIONS SHOULD BE IN THE COMPLETELY OPPOSITE DIRECTION! The new President of Ukraine Petro Poroshenko has said that it is necessary to order a ceasefire in the eastern part of the country within this week. I AM SORRY: " BUT YOU HAVE TO EXIT THE Masonic SYSTEM! " 1. YOU CAN NO LONGER SELL THE GAS THE BLOOD OF THE CBSS! 2. YOU CAN'T buy anymore TO INTEREST THE MONEY FROM ROTHSCHILD.. YOU HAVE TO DO A MARKET WHICH IS AUTONOMOUS INDEPENDENT YOU CAN DO THAT! YOU MUST DO IT! THERE CAN NO LONGER BE INTEGRATION.. AND THEN IT TAKES A MOMENT sooner or later TO CUT! ] Matvienko: isolate Russia is impossible today. Russia does not see the need for penalties of retaliation even if they were "prepared and think" he said the President of the Council of the Federation Valentina Matvienko commenting on the sanctions imposed by the European Union and the United States to the Russian Federation in relation to the situation in Ukraine. These sanctions according to her are illegal in all the rules and international rules" the sanctions may be imposed only by the UN. EVERYONE KNOWS THAT THERE WILL BE NO PEACE WITHOUT JUSTICE HAVE SAID GOYM AND DHIMMI! ] [ Pope Francis Hosts Israeli-Palestinian Peace Prayer. Saturday 07 Jun 2014 IN EU USA is no longer HOME DEMOCRACY! Ukraine's New Premier Vows: No Talks With Gangsters and Killers so COULD SPEAK ONLY A NAZI! [] President Petro Poroshenko sworn in Sunday amid mixed messages; promises amnesty as families begin to flee Slaviansk. MY Yahweh HOLY -- that moneylender a dealer in slaves of Rothschild? He is capable the way the blood also that poor unhappy to Satan.
C. S. P. B. . Amen! Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. . Amen! Crux Sacra Sit Mihi Lux. amen. N. D. S. M. D. Not draco sit mihi dux which the dragon is not my duce amen. V. R. S. ! Vadre Back satan Satan! Amen. N. S. M. V. . Amen! Not Suade Mihi Vain. amen. S. M. Q. L. . Amen! Sunt Mala Quae Libas. amen. I. V. B. . Amen! Ipsa Venena Bibas. Drink yourself your poisons: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO . Cross of the Holy Father Benedict. Holy Cross sii my light and is never the dragon my duce. It should be back Satan! I am not persuaderai of vain things. There are evils the things that you offer me Both drink thou same your poison. In the Name of the Father the Son and the Holy Spirit . Amen!

Sapienza - Capitolo 17 [ Quinto contrappasso: tenebre e colonna di fuoco ] QUANDO L'ANIMA è OPPRESSA DALLA COLPA! [1] I tuoi giudizi sono grandi e difficili da spiegare per questo le anime grossolane furono tratte in errore. [2] Gli iniqui credendo di dominare il popolo santo incatenati nelle tenebre e prigionieri di una lunga notte chiusi nelle case giacevano esclusi dalla provvidenza eterna. [3] Credendo di restar nascosti con i loro peccati segreti sotto il velo opaco dell'oblio furono dispersi colpiti da spavento terribile e tutti agitati da fantasmi. [4] Neppure il nascondiglio in cui si trovavano li preservò dal timore ma suoni spaventosi rimbombavano intorno a loro fantasmi lugubri dai volti tristi apparivano. [5] Nessun fuoco per quanto intenso riusciva a far luce neppure le luci splendenti degli astri riuscivano a rischiarare quella cupa notte. [6] Appariva loro solo una massa di fuoco improvvisa spaventosa; atterriti da quella fugace visione credevano ancora peggiori le cose viste. [7] Fallivano i ritrovati della magia e la loro baldanzosa pretesa di sapienza. [8] Promettevano di cacciare timori e inquietudini dall'anima malata e cadevano malati per uno spavento ridicolo. [9] Anche se nulla di spaventoso li atterriva spaventati al passare delle bestiole e ai sibili dei rettili morivano di tremore rifiutando persino di guardare l'aria a cui nessuno può sottrarsi. [10] La malvagità condannata dalla propria testimonianza è qualcosa di vile e oppressa dalla coscienza presume sempre il peggio. [11] Il timore infatti non è altro che rinunzia agli aiuti della ragione; [12] quanto meno nell'intimo ci si aspetta da essi tanto più grave si stima l'ignoranza della causa che produce il tormento. [13] Ma essi durante tale notte davvero impotente uscita dai recessi impenetrabili degli inferi senza potere intorpiditi da un medesimo sonno [14] ora erano agitati da fantasmi mostruosi ora paralizzati per l'abbattimento dell'anima; poiché un terrore improvviso e inaspettato si era riversato su di loro. [15] Così chiunque cadendo là dove si trovava era custodito chiuso in un carcere senza serrami [16] fosse un agricoltore o un pastore o un operaio impegnato in lavori in luoghi solitari sorpreso cadeva sotto la necessità ineluttabile perché tutti eran legati dalla stessa catena di tenebre. [17] Il sibilare del vento il canto melodioso di uccelli tra folti rami il mormorio di impetuosa acqua corrente il cupo fragore di rocce cadenti [18] la corsa invisibile di animali imbizzarriti le urla di crudelissime belve ruggenti l'eco ripercossa delle cavità dei monti tutto li paralizzava e li riempiva di terrore. [19] Tutto il mondo era illuminato di luce splendente ed ognuno era dedito ai suoi lavori senza impedimento. [20] Soltanto su di essi si stendeva una notte profonda immagine della tenebra che li avrebbe avvolti; ma erano a se stessi più gravosi della tenebra.

Sapienza - Capitolo 18 [ il TERRORE DEGLI EMPI! ] [1] Per i tuoi santi risplendeva una luce vivissima; essi invece sentendone le voci senza vederne l'aspetto. li proclamavan beati, chè non avevan come loro sofferto [2] ed erano loro grati perché offesi per primi non facevano loro del male e imploravano perdono d'essere stati loro nemici. [3] Invece delle tenebre desti loro una colonna di fuoco come guida in un viaggio sconosciuto e come un sole innocuo per il glorioso emigrare. [4] Eran degni di essere privati della luce e di essere imprigionati nelle tenebre quelli che avevano tenuto chiusi in carcere i tuoi figli per mezzo dei quali la luce incorruttibile della legge doveva esser concessa al mondo. Sesto contrappasso: notte di tragedia e di libertà ] [5] Poiché essi avevan deciso di uccidere i neonati dei santi - e un solo bambino fu esposto e salvato - per castigo eliminasti una moltitudine di loro figli e li facesti perire tutti insieme nell'acqua impetuosa. [6] Quella notte fu preannunziata ai nostri padri perché sapendo a quali promesse avevano creduto stessero di buon animo. [7] Il tuo popolo si attendeva la salvezza dei giusti come lo sterminio dei nemici. [8] Difatti come punisti gli avversari così ci rendesti gloriosi chiamandoci a te. [9] I figli santi dei giusti offrivano sacrifici in segreto e si imposero concordi questa legge divina: i santi avrebbero partecipato ugualmente ai beni e ai pericoli intonando prima i canti di lode dei padri. [10] Faceva eco il grido confuso dei nemici e si diffondeva il lamento di quanti piangevano i figli. [11] Con la stessa pena lo schiavo era punito insieme con il padrone il popolano soffriva le stesse pene del re. [12] Tutti insieme nello stesso modo ebbero innumerevoli morti e i vivi non bastavano a seppellirli perché in un istante perì la loro più nobile prole. [13] Quelli rimasti increduli a tutto per via delle loro magie alla morte dei primogeniti confessarono che questo popolo è figlio di Dio. [14] Mentre un profondo silenzio avvolgeva tutte le cose e la notte era a metà del suo corso [15] la tua parola onnipotente dal cielo dal tuo trono regale guerriero implacabile si lanciò in mezzo a quella terra di sterminio portando come spada affilata il tuo ordine inesorabile. [16] Fermatasi riempì tutto di morte; toccava il cielo e camminava sulla terra. [17] Allora improvvisi fantasmi di sogni terribili li atterrivano; timori impensabili piombarono su di loro. [18] Cadendo mezzi morti qua e là ognuno mostrava la causa della morte. [19] I loro sogni terrificanti li avevano preavvisati perché non morissero ignorando il motivo delle loro sofferenze. Minaccia di sterminio nel deserto
[20] prova della morte colpì anche i giusti e nel deserto ci fu strage di molti; ma l'ira non durò a lungo [21] perché un uomo incensurabile si affrettò a difenderli: prese le armi del suo ministero la preghiera e il sacrificio espiatorio dell'incenso; si oppose alla collera e mise fine alla sciagura mostrando che era tuo servitore. [22] Egli superò l'ira divina non con la forza del corpo né con l'efficacia delle armi; ma con la parola placò colui che castigava ricordandogli i giuramenti e le alleanze dei padri. [23] I morti eran caduti a mucchi gli uni sugli altri quando egli ergendosi lì in mezzo arrestò l'ira e le tagliò la strada che conduceva verso i viventi. [24] Sulla sua veste lunga fino ai piedi vi era tutto il mondo i nomi gloriosi dei padri intagliati sui quattro ordini di pietre preziose e la tua maestà sulla corona della sua testa. [25] Di fronte a questo lo sterminatore indietreggiò ebbe paura poiché un solo saggio della collera bastava.
Sapienza - Capitolo 19. Settimo contrappasso: il Mar Rosso. punizione della malvagità! . [1] Sugli empi si riversò sino alla fine uno sdegno implacabile perché Dio prevedeva anche il loro futuro [2] che cioè dopo aver loro permesso di andarsene e averli fatti in fretta partire cambiato proposito li avrebbero inseguiti. [3] Mentre infatti erano ancora occupati nei lutti e piangevano sulle tombe dei morti presero un'altra decisione insensata e inseguirono come fuggitivi coloro che gia avevan pregato di partire. [4] Li spingeva a questo punto estremo un meritato destino che li gettò nell'oblio delle cose avvenute perché colmassero la punizione che ancora mancava ai loro tormenti [5] e mentre il tuo popolo intraprendeva un viaggio straordinario essi incorressero in una morte singolare. [6] Tutta la creazione assumeva da capo nel suo genere nuova forma obbedendo ai tuoi comandi perché i tuoi figli fossero preservati sani e salvi. [7] Si vide la nube coprire d'ombra l'accampamento terra asciutta apparire dove prima c'era acqua una strada libera aprirsi nel Mar Rosso e una verdeggiante pianura in luogo dei flutti violenti; [8] per essa passò tutto il tuo popolo i protetti della tua mano spettatori di prodigi stupendi. [9] Come cavalli alla pastura come agnelli esultanti cantavano inni a te Signore che li avevi liberati. [10] Ricordavano ancora i fatti del loro esilio come la terra invece di bestiame produsse zanzare come il fiume invece di pesci riversò una massa di rane. [11] Più tardi videro anche una nuova produzione di uccelli quando spinti dall'appetito chiesero cibi delicati; [12] poiché per appagarli salirono dal mare le quaglie. L'Egitto più colpevole di Sodoma. [13] Sui peccatori invece caddero i castighi non senza segni premonitori di fulmini fragorosi; essi soffrirono giustamente per la loro malvagità avendo nutrito un odio tanto profondo verso lo straniero. [14] Altri non accolsero ospiti sconosciuti; ma costoro ridussero schiavi ospiti benemeriti. [15] Non solo: ci sarà per i primi un giudizio perché accolsero ostilmente dei forestieri; [16] ma quelli dopo averli festosamente accolti poi quando gia partecipavano ai loro diritti li oppressero con lavori durissimi. [17] Furono perciò colpiti da cecità come lo furono i primi alla porta del giusto quando avvolti fra tenebre fitte ognuno cercava l'ingresso della propria porta.
dal libro Bibbia della Sapienza di Re Salomone! [Not evolution but adaptation! ] A new harmony] ed in ogni modo se fosse evoluzione la Bibbia comunque rappresenterebbe un miracolo in se stessa! [18] In fact order the items exchanged between them like the notes of a harp vary the kind of rhythm while maintaining the same tone. And this can be deduced from careful consideration of events: [19] water became land animals those that swam onto land. [Not evolution but adaptation! ] [20] The fire strengthened its power in the water and the water forgot its quenching nature property. [21] The flames did not consume the meat of animals puny you walked in or the kind of melted heavenly food similar to frost and so easy to blend. Conclusion. [22] In all ways O Lord hast magnified and glorified your people and you have not overlooked assisting him in every time and in every place. [ non evoluzione ma adattamento! ] Una nuova armonia ] [18] Difatti gli elementi scambiavano ordine fra loro come le note di un'arpa variano la specie del ritmo pur conservando sempre lo stesso tono. E proprio questo si può dedurre dalla attenta considerazione degli avvenimenti: [19] animali terrestri divennero acquatici quelli che nuotavano passarono sulla terra. [ non evoluzione ma adattamento! ] [20] Il fuoco rafforzò nell'acqua la sua potenza e l'acqua dimenticò la sua proprietà naturale di spegnere. [21] Le fiamme non consumavano le carni di animali gracili che vi camminavano dentro né scioglievano quella specie di cibo celeste simile alla brina e così facile a fondersi. Conclusione. [22] In tutti i modi o Signore hai magnificato e reso glorioso il tuo popolo
e non l'hai trascurato assistendolo in ogni tempo e in ogni luogo.

ma la autorità dei popoli non deve essere riconosciuta da nessuno perché il popolo è sovrano! ] [ Unione Europea non riconosce le elezioni parlamentari in Ossezia del Sud perché sostiene l'integrità territoriale e la sovranità della Georgia lo ha detto il capo della diplomazia europea Catherine Ashton. Secondo il rappresentante europeo le elezioni nella Repubblica secessionista non sono state concordate con la Georgia e l'apparato di governo non ha interazione verticale. Comunque l'affluenza alle urne per le elezioni del Parlamento dell'Ossezia del Sud due ore prima della chiusura delle urne è ben oltre il 50 per cento soglia richiesta per il riconoscimento della loro validità. PERCHé NESSUNO NELLA LEGA ARABA potrebbe dire: " ok la nostra sharia è una merda facciamola finita tra di noi questa sharia prima che le Nazioni del mondo la fanno finita con noi!! " Iraq: sono 23 le vittime negli attentati terroristici. In Iraq ci sono stati due attentati terroristici che hanno ucciso 23 persone ferendone altre 50. Nella città di Baqubah contro membri del Partito dell'Unione Patriottica del Kurdistan è stata fatta brillare un'autobomba. Contemporaneamente in mezzo alla folla di passanti un attentatore suicida si è fatto esplodere. L'effetto di questi due attentati è stato di20 vittime e di 40feriti. Molte delle vittime sono in condizioni critiche.
Un altro attacco è avvenuto nella città di Tikrit. Anche qui è stato fatto uso di autobombe con3 persone uccise e 9 ferite. Tra i feriti tre poliziotti.

MA LE SUE AZIONI CRIMINALI VANNO IN TUTT'ALTRA DIREZIONE! Il neo Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha detto che è necessario ordinare il cessate il fuoco nella parte orientale del Paese entro questa settimana. Secondo lui si deve ripensare al lavoro fatto finora anche in relazione al confine di Stato ucraino per potere garantire la sicurezza di ogni cittadino.

MI DISPIACE: " MA TU DEVI USCIRE DAL SISTEMA MASSONICO! " 1. NON PUOI PIù VENDERE IL GAS SUL SANGUE DEI RUSSOFONI! 2. NON PUOI PIù COMPRARE AD INTERESSE I SOLDI DA ROTHSCHILD.. DEVI FARE UN MERCATO AUTONOMO INDIPENDENTE TU PUOI FARLO! TU DEVI FARLO! NON CI PUò PIù ESSERE INTEGRAZIONE.. QUINDI CI VUOLE UN MOMENTO prima o poi PER TAGLIARE! ] Matvienko: isolare la Russia oggi è impossibile. La Russia non vede la necessità di sanzioni di ritorsione anche se esse sono state "preparate e pensate" lo ha detto il Presidente del Consiglio della Federazione Valentina Matvienko commentando le sanzioni imposte dall'Unione Europea e dagli Stati Uniti alla Federazione Russa in relazione alla situazione in Ucraina. Queste sanzioni secondo lei sono illegali "in tutte le regole e le norme internazionali" le sanzioni possono essere imposte solo dall'ONU. "La Federazione Russa è fortemente integrata nell'economia e nella politica mondiale isolarla è impossibile oggi." ha poi dichiarato Matvienko. Tuttavia ha osservato che potrebbe arrivare il momento in cui la Russia potrebbe essere costretta a rispondere alle sanzioni.
TUTTI SANNO CHE LA PACE è IMPOSSIBILE SENZA GIUSTIZIA HANNO DETTO GOYM E DHIMMI! ] [ Pope Francis Hosts Israeli-Palestinian Peace Prayer. Saturday 07 Jun 2014 Pope Francis on Sunday hosts an unprecedented peace prayer meeting with Israeli President Shimon Peres and Palestinian leader Mahmud Abbas in a symbolic gesture to foster dialogue but unlikely to have any immediate effect. Tensions are running high between the two sides following the formation of a new Palestinian unity government backed by the Islamist group Hamas and the announcement of Israeli plans for building 3200 new settler homes.

CERTO ANCHE L'UOMO O IL TEMPIO EBRAICO SONO DELLE TRINITà! most often asked question to a Christian What is this Trinity? We often hear Muslims Jehovah Witnesses and others ask; "how can God be 3 people?"The Holy Bible is a stumbling stone to those who are in darkness. Those who are in darkness and under the influence of the prince of darkness naturally stay very far away from this book. They will believe all the lies like those told by Islam about this book. To begin to understand the Trinity one must first understand that the holy Bible is the Word of God. It is not a book written by men about God; but a book written by God. The Bible is not a book by men seeking a lost God; but a book by God seeking lost men. To understand the Trinity let's begin with "basics" by reviewing what Jesus told us in the holy Bible. Jesus told us "God is Spirit". Nobody can yet describe accurately just what a spirit is so let's just say what we do know. It is not flesh and blood. So the "rules for a spirit its limits nature and capabilities" are likely much different from those of mortal beings. As to a human ever really understanding the nature of the Most High God; ask yourself can a dog know the nature of a man? No Christian (including Catholic priests and mainline Protestant Ministers) believes there are "three gods in one". Christians believe there are 3 persons all having the same substance. These 3 persons are infinitely coexistent coeternal and coequal. They each have their own "natures". For evidence of this we look to the holy Bible and scripture. Remember when Jesus was being baptized by John the Baptist the Father's voice was heard to say; "this is my Son". Also present was the Holy Spirit. See Matthew 3:16-17. The plurality of God is is also demonstrated in Genesis 1:26 where Jehovah says; "Let us make man in our image after our likeness." It's obvious God is not talking to angels here. Since we know from Isaiah 43:10-11 that there is not any God other than Jehovah (aka: Yahweh I Am Yeshua/Jesus) then Jehovah is talking to the Son and the Holy Spirit --who are equal in substance to Jehovah. This plurality is repeated in Scripture often enough. For instance at the Tower of Babel Jehovah says in Genesis 11:7 "let us go down and there confound their language." Psalm 45 & Hebrews 1 speaks of this "plurality" also: Psalm 45 6-7: 6Thy throne O God is for ever and ever: the sceptre of thy kingdom is a right sceptre. 7Thou lovest righteousness and hatest wickedness: therefore God thy God hath anointed thee with the oil of gladness above thy fellows. Hebrews 1 8-9: 8But unto the Son he saith Thy throne O God is for ever and ever: a sceptre of righteousness F3 is the sceptre of thy kingdom. 9Thou hast loved righteousness and hated iniquity; therefore God even thy God hath anointed thee with the oil of gladness above thy fellows. And what did Jesus say of this Triune God? In Matthew 28:19 we know that Jesus said; "Go ye therefore and teach all nations baptizing them in the name of the Father and of the Son and of the Holy Ghost. Jesus is another "Comforter" just like and equal to the Holy Spirit. In John 14:16 we are told by John that Jesus said; "And I will pray the Father and he shall give you another Comforter that he may abide with you for ever." Jesus told us all we need to know when He told us: I and my Father are one John 10:30. Speaking of Jesus in Colossians 2:9 we read: "For in him dwelleth all the fullness of the Godhead bodily." And Jesus knows in advance what the Father "shall" do. Something that is very germane to this discussion is that Jesus performed miracles in His own name. And Jesus forgave sins in His own name. And what power did Jesus have to call on the other two (Father & Holy Spirit)? In John 15:26 Jesus said: "But when the Comforter is come whom I will send unto you from the Father even the Spirit of truth which proceedeth from the Father he shall testify of me." Why did Jesus have this power? Jesus answered this while speaking to His apostles. And Jesus came and spake unto them saying "All power is given unto me in heaven and in earth." Matthew 28:18 What happened before Jesus became incarnate? In Luke 1:35 we read: "And the angel answered and said unto her The Holy Ghost shall come upon thee and the power of the Highest shall overshadow thee: therefore also that holy thing which shall be born of thee shall be called the Son of God." So what is God? God is an awesome infinite loving Spirit and light. God is incapable of lying or sinning. Therefore we can thoroughly believe that those who repent and place their Faith in the Lord Jesus will merit eternal Life. Because Jesus who is God also told us so. And how do we know for certain there is a Son nature of God?
Psalm 2:11-12 (written 1000 B.C.) Serve the LORD with fear and rejoice with trembling. Kiss the Son lest he be angry and ye perish from the way when his wrath is kindled but a little. Blessed are all they that put their trust in him. Proverbs 30:4 (written 700 B.C.): "...What is His name and what is His son's name if thou canst tell?" Psalm 2:7. 7I will declare the decree: the LORD hath said unto me Thou art my Son; this day have I begotten thee. "I believe in One God the Father Almighty Maker of Heaven and Earth and of all things visible and invisible. And in one Lord Jesus Christ the Son of God the Only-Begotten begotten of the Father before all ages; Light of Light; True God of True God; begotten not made; of one essence with the Father by Whom all things were made; Who for us men and for our salvation came down from Heaven and was incarnate of the Holy Spirit and the Virgin Mary and became man......" part of the Creed of Nicea (A.D.325) As graphic examples try to imagine 3 flashlight beams aimed at the same spot. All 3 have different natures yet all merge as One and the same. See the light of the Father and the light of Jesus being one and the same in this true Near Death Experience. See scriptural references as Jesus being God including Thomas saying; "My Lord and my God" to Jesus. See here. Jesus fulfilled over 350 prophecies about Himself. Of these over 105 it would be impossible for anyone else in history to fulfill. Figure the odds. See here Historic document from Clement helps us with the Trinity: Note how Irenaeus' passage below gives us an inkling of why we should pay attention to Church Tradition. When he speaks of Clement - he tells us that even Clement who was the 3rd head bishop from the apostles -had listened to and spoken to the apostles. According to Tertullian writing in about 199 A.D. the Roman Church claimed that Clement was ordained by Peter himself (De Praescript. xxxii). Most Catholics think of Clement as the 4th Pope. Clement did leave us a writing of his. It was a letter to the Church at Corinth. See some of this far below... The passage by Irenaeus (Adv. haereses III iii 3) reads: "The blessed apostles then having founded and built up the Church committed into the hands of Linus the office of the episcopate. Of this Linus Paul makes mention in the Epistles to Timothy. To him succeeded Anacletus; and after him in the third place from the apostles Clement was allotted the bishopric. This man as he had seen the blessed apostles and had been conversant with them might be said to have the preaching of the apostles still echoing [in his ears] and their traditions before his eyes. From Clement's letter to the Church at Corinth: A passage on the Holy Trinity is important. Clement uses the Old Testament affirmation "The Lord liveth" substituting the Trinity thus: "As God liveth and the Lord Jesus Christ liveth and the Holy Spirit - the faith and hope of the elect so surely he that performeth" etc. Holy Spirit is distinguished/separate here: Numbers 27:18. 18And the LORD said unto Moses Take thee Joshua the son of Nun a man in whom is the spirit and lay thine hand upon him; Psalm 51:10-12 10. Create in me a clean heart O God; and renew a right spirit within me. 11. Cast me not away from thy presence; and take not thy holy spirit from me.
12. Restore unto me the joy of thy salvation; and uphold me with thy free spirit.
CERTO IN UE USA NON è PIù DI CASA LA DEMOCRAZIA! Ukraine's New Premier Vows: No Talks With Gangsters and Killers COSì POTREBBE PARLARE SOLTANTO UN NAZISTA! [] President Petro Poroshenko sworn in Sunday amid mixed messages; promises amnesty as families begin to flee Slaviansk
Odessa: spunta una verità drammatica. armi chimiche a Odessa
/watch?v=OyBfbagCFUg Pubblicato il 25/mag/2014
Ricostruzione degli eventi della strage di Odessa. pogrom strage
Menzogne italiane. Il punto di Giulietto Chiesa sulla campagna di disinformazione dei media italiani sulla questione ucraina e il confronto con una crisi irrisolvibile.
Il punto di Giulietto Chiesa - 29 maggio 2014 - Menzogne italiane /watch?v=bGusCUMxjrI CIVILI UCCISI DA CECCHINI E BOMBARDAMENTI!
PTV News 29 maggio 2014 - Il dramma di Donetsk Pubblicato il 29/mag/2014
- Il dramma di Donetsk ( a scuola sotto le bombe)
- Ma per la RAI è atto dovuto
- Obama scontenta tutti /watch?v=ewtbJLHiMaM
Il dramma di Donetsk Pubblicato il 28/mag/2014
- Il dramma di Donetsk
- Libia fuori controllo
- Come gli USA addestrano i ribelli in Siria
- Cina contro IBM
https://www.youtube.com/watch?v=ewtbJLHiMaM /watch?v=VSk7mUIwVnc
PTV News 30 maggio 2014 - Bombe sull'ospedale a Slavyansk
News 30 maggio 2014 - Bombe sull'ospedale a Slavyansk
Pubblicato il 30/mag/2014
- Bombe sull'ospedale a Slavyansk ( 20 MOTI 30 FERITI MASSACRO CONTRO I CIVILI CENTRI ABITATI E OSPEDALI! ) - Nasce l'Unione Economica Euroasiatica
- Colpo di stato in Abkhazia /watch?v=o8ja_lxbToA
volontari russi a Donetsk PTV News 5 giugno 2014 - I volontari russi a Donetsk
Pubblicato il 31/mag/2014- Bambini in fuga BOMBE A GRAPPOLO SUI CIVILI BOMBE A PALLETTONI COMBATTONO PER KIEV TRUPPE NATO ESTERNE! - Bambini in fuga dalle bombe di Kiev. - La saga del gas
- la portaelicotteri della discordia
- Thailandia: no a elezioni. /watch?v=M4Jn-Q99PVA
PTV News 31 maggio 2014 - Bambini in fuga dalle bombe di Kiev

PTV News 6 giugno 2014 - Il dramma del piccolo Ivan [[ hanno rifiutato il corridoio umanitario!
Pubblicato il 06/giu/2014 [[ piovono bombe dal cielo sulle case e sugli ospedali.
- Il dramma del piccolo Ivan
- Guerra per bande
- Barroso: il gas USA non ci salverà.
/watch?v=EEvyOps8c3Y
PTV News 4 giugno 2014 - Strage censurata
News 4 giugno 2014 - Strage censurata! PIOGGIA DI BOMBE SUI CIVILI!
Pubblicato il 04/giu/2014
- Strage censurata
- Il giuramento dei nazisti ucraini
- La versione di Washington /watch?v=gm0pTlRfjhw
- I soldi di Obama
Massacro di Lugansk PTV News 3 giugno 2014 - Il Massacro di Lugansk
stanno facendo un massaco gli ucraini della NATO sparano sui civili molti sono morti!
/watch?v=WPeaCa0Vxyg
#Ukraina #Siria. Ecco la versione ukraina del cannibalismo gia' avvenuto in Siria.
Stessi mandanti stessa ideologia e stessi sostenitori.
Sono piu' di 300 gli ukraini con esperienza di terroRismo in Siria che sono impegnati nella repressione "democratica" nel sud est.
Per UE e USA chiaramente le ultime elezioni in Ukraina sono legittime mentre quelle siriane sono una farsa! Tra poco dobbiamo stare attenti a chi diamo la mano visti i risultati e le foto: CE LA POSSIAMO TROVARE MANGIATA. Viva la democrazia.. Viva la liberta'! Il Presidente del Nicaragua Daniel Ortega ha inviato questo messaggio di congratulazioni al Presidente Bashar Al Assad per la sua Vittoria alle presidenziali. «Vogliamo congratularci con te per la tua clamorosa vittoria nelle elezioni presidenziali di martedì 3 giugno. La tua vittoria fratello presidente Bashar rappresenta una conferma del tuo impegno per la pace e lo spirito del popolo siriano che tu hai saputo difendere con spirito cavalleresco». #Siria Premier: solo il popolo siriano concede legittimità trambusto e voci di dissonanza dell'Occidente sono inutili. Il primo ministro Wael al-Halqi ha detto che le elezioni presidenziali in Siria hanno portato a casa un chiaro messaggio che: la legittimità può essere concessa solo dal popolo siriano e tutto il trambusto e le "voci di dissonanza" dell'Occidente sono inutili. Parlando ai giornalisti Giovedi il premier ha classificato le elezioni in cui il presidente Bashar al-Assad ha assicurato un terzo mandato come "Un passo fondamentale" nella storia moderna della Siria dove i siriani hanno praticato la democrazia al suo meglio. Ha detto che il popolo siriano ha incarnato la legittimità con la sua massiccia affluenza alle urne dando voce alla sua "vera volontà". Al-Halqi ha aggiunto: Tutte le dichiarazioni ostili dell'occidente che hanno preceduto e seguito i risultati "spettacolari" sono una sorta di "testardaggine politica" che si sono rese futili davanti alla "vera unione" tra il popolo siriano e il suo leader. Dopo essersi congratulato con il presidente al-Assad per la sua vittoria schiacciante e augurandogli ulteriori progressi e successi al-Halqi ha ringraziato i due candidati: Hassan al-Nuri e Maher Hajjar augurandoli la buona fortuna per tutto quello che hanno fatto in termini di "pratiche democratiche rafforzamento e contributo al pluralismo politico." Il Primo Ministro ha sottolineato che con le elezioni ormai compiuta con successo la battaglia contro il terrorismo continuerà " e così saranno anche le vittorie promettenti del grande esercito arabo siriano in modo da eliminare il terrorismo ovunque sia sul suolo siriano ad ogni costo e con qualunque sacrificio". In parallelo con la guerra contro il terrorismo al-Halqi ha aggiunto il governo s'impegnerà non risparmiare alcuno sforzo per procedere con le iniziative di riconciliazione nazionale che hanno avuto gran successo in diverse aree in tutto il paese. Un'altra priorità essenziale nella fase a venire il premier ha detto sarà quella di completare i progetti governativi di riabilitare le infrastrutture e garantire unità abitative per tutte le persone colpite dalla crisi nel paese tra cui gli sfollati internamente ed esternamente. Il Presidente del Consiglio dei Ministri ha ringraziato i media nazionali che con i mezzi modesti a loro disposizione sono riusciti a sfidare l'inganno e la disinformazione dei mass media internazionali.
Al-Halaqi alla fine ha apprezzato gli sforzi dei mass media amici che hanno seguito le elezioni presidenziali trasmettendo un quadro reale della democrazia in Siria.

#USA #Presidenziali #Siria. Qualcuno deve ricordare a Kerry di contemplare bene una banconota da 5 dollari. L'immagine del grande padre degli USA gli rammenterebbe come Abramo Linkoln fu eletto durante le presidenziali del 1861 nel mezzo della guerra civile americana che costo' la vita a 650000 civili. Linkoln interrogato sulla validita' delle elezioni quando 11 stati erano fuori dall'unione disse:"La nostra legittimazione ce la da' l'appoggio popolare"
Kerry: impara la tua storia prima di giudicare come "uguali a zero" le elezioni siriane in quanto svolte durante una "guerra civile" (cosa falsa perche la Siria e' attaccata da terroristi di 80 paesi quindi e' in guerra ma non contro il suo popolo) e prendi nota del sostegno popolare spettacolare dato al presidente Assad dai siriani.I mali del mondo continueranno finche USA e UE insisteranno sui doppi pesi e doppie misure. #Damasco. Scoop della RT che ha intervistato il famoso "Terrore dei terroristi" nella #Ghouta est. Si tratta di questa ragazza con il grado di tenente delle Guardie Repubblicane dell'esercito siriano. Specializzata cecchino di precisione del reparto missioni speciali. Lei si racconta una ragazza semplice e che i suoi sono fieri di lei.
I suoi superiori la definiscono esemplare e "glacialmente micidiale".
Capite perche chi vuole imporre il burqa a queste leonesse siriane ha la vita piu' breve che