lesbiche gay bisessuali transessuali NWO

NON è MOLTO GRAVE! voi salafiti farisei massoni Bildenberg, voi state minacciando la vita di ogni uomo su tutto il pianeta! QUINDI VOI STATE MINACCIANDO ANCHE LA VOSTRA VITA, E QUESTO SI CHE MI SEMBRA GRAVE!
per un satanista assassino di fariseo nazista come Hussein Oboma, gender, darwin, MAOMETTO sharia Erdogan SALMAN, hitler, l'anelito di un qualsiasi popolo alla sua patria è un crimine contro il califfato mondiale! ] [ L'Imam di al Azhar, unità arabi contro nemico sionista. Su sua visita a Roma era scoppiato caso.
=============
why è stata realizzata la INTIFADA DELLE PUGNALAZIONI! 18 ottobre, Proteste palestinesi a Hebron, in Cisgiordania. la tomba di Giuseppe data alle fiamme ] allora, gli ebrei hanno, si, il permesso, come turisti, di transitare, tangenzialmente, alla grande piazza del Moschea della Cupola della Roccia, (dove Maometto è salito al cielo dopo 7 anni, DOPO la sua morte), e di camminare, lungo un percorso prestabilito, e protetto dalla polizia, MA, NON DEVONO PREGARE! PER GLI EBREI è PROIBITO PREGARE! ORA QUALCUNO DEGLI ISLAMICI HA NOTATO CHE AD UN EBREO SI MUOVEVANO LE LABBRA, QUINDI HA SUPPOSTO CHE LUI STESSE PREGANDO DI NASCOSTO: mentre il realtà lui lamentava forti dolori reumatici! QUESTO è IL VERO MOTIVO DELLA TRAGEDIA, CHE NOI STIAMO OSSERVANDO IN QUESTI GIORNI, CIOè, LA INTIFADA DELLE PUGNALAZIONI!
=================
coglione! Il "Big Ben" è soltanto quella campana che, tu sentirai prima di scendere all'inferno urlando e scoppiettando come un pop corn! Il Big Ben rischia di cadere a pezzi. Servono 55 milioni di euro per ristrutturarlo [ AVETE VISTO QUANTI SOLDI SPENDONO I SATANISTI MASSONI DARWIN GENDER farisei ROTHSCHILD BILDENBERG, soltanto perché, non vogliono ammettere, CHE la teoria scientifica della creazione, è LA PIù RAZIONALE? INFATTI I POLISTRATE FOSSIL, TUTTI TROVATI IN VERTICALE, ED ATTRAVERSANTI TUTTE LE PRESUNTE ERE GEOLOGICHE, DICHIARANO CHE LE ERE GEOLOGICHE SONO SOLTANTO LE STRATIFICAZIONE SEDIMENTARIE A GRANULOMETRIA VARIABILE, E SENZA ATTIVITà BIOLOGICA E SEDIMENTI METEORITICI, dimostrano soltanto la causa ALLUVIONALe, DI UN DILUVIO UNIVERSALE! ECC... ECC... ECC..
==================
OPEN LETTER ARAB LEAGUE ] rimprovero! [ se, io dico agli ebrei, noi dobbiamo rinunciare al monte del TEMPIO, e costruire il TEMPIO EBRAICO, altrove, loro sanno che, io sono la volontà di DIO, e mi ubbidiranno! Poi faremo che: ISACCO è il figlio fedele, ed ISMAELE è il figlio ribelle! così, per punire il figlio ribelle: io lo devo cacciare un altra volta!? ALLORA, io sono costretto a demolire la Cupola della ROCCIA, per punire il figlio ribelle, ecc... ECC... ecc.. ed io non credo che, per voi sia intelligente diventare i nemici di vostro padre: Unius REI, di nuovo, ancora, un altra volta! perché per venire da me gli ebrei devono smettere di fare i satanisti massoni! ed INVECE, voi volete continuare a fare gli assassini della sharia! SIA ALLORA, IL SIGNORE NOSTRO DIO ONNIPOTENTE L'ARBITRO TRA VOI E ME!
OPEN LETTER ARAB LEAGUE ] rimprovero! [  i faRisei non possono lasciare la via di satana, e diventare un popolo normale, se, voi non venite da me! SIETE VOI CHE DOVETE FARE VERSO DI ME, IL PRIMO PASSO!
=========================
Israele ] circa 10 giorni fa, qualcuno a scuola, ha aperto il mio cassetto del registro, chiuso a chiave, e mi ha rubato la pendrive!
Israele ] Entità non può non saperlo! ENTITà ne dovrà rispondere!
=========================
nessuno POTREBBE INTIMIDIRMI! anzi io POSSO TERRORIZZARE IL QUALSIASI MOMENTO IL NUOVO ORDINE MONDIALE DI MERKER SATANA E OBAMA DARWIN GENDER LE SCIMMIE ..  io ricordo come una volta, sulla spianata del Tempio, o Cupola della Roccia i sacerdoti di satana:  ROTHSCHILD, 322 BUSH e tutti i cannibali della CIA, nella NATO, per umiliare la fede e la speranza dei credenti, mandarono un disco volante di alieni, ed esso permaneva, fermo e sospeso così a lungo, e luminoso nella notte che molti lo filmarono e filmarono anche la sua partenza, cioè, come poi, poté sfrecciare, in pochi secondi, alla velocità, di almeno 40.000 km ora! OK! IO NON HO UN PROBLEMA CON QUESTE COSE, PERCHé LA MIA FEDE è PIù FORTE!
=================
io ho 110 blogger e 80 canali di youtube, perché 25 anni fa, io ho scoperto, da Antonio SOCCI, ecc.. che venivano messi a morte 400 cristiani martiri innocenti: ogni giorno, nella indifferenza e nella impotenza più assoluta, e questo non sarebbe stato possibile, se i nostri politici non erano i satanisti massoni del Nuovo Ordine Mondiale regime Bildenberg
========
IL Medio Oriente: è TUTTO una attesa strategica: in attesa del COLPACCIO! ] ED IO NON DICO NEANCHE CHE ISRAELE RAPPRESENTA IL BENE, E CHE PALESTINESI RAPPRESENTANO IL MALE! no! ma noi abbiamo deciso di combattere per ISRAELE! Perché Israele afferma Rothschild e lo nega al tempo stesso, e mi dispiace che i musulmani non hanno capito che possono vincere il loro mortale nemico soltanto attraverso il REGNO delle 12 TRiBù di ISRAELE, certo forse lo hanno capito, ma poiché MAOMETTO è il falso profeta, a loro per ora piace uccidere martiri cristiani in tutto il mondo! [ TEL AVIV, 18 OTT - Il premier Benyamin Netanyahu ha respinto formalmente la proposta francese per una presenza di osservatori internazionali sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. "Israele garantisce lo status quo. Israele - ha aggiunto - non è il problema ma la soluzione".
==========
QUESTE SONO LE NOTIZIE FELICI, CHE ISLAMICO ERDOGAN VUOLE SENTIRE: UN GIORNO SI, ED UN ALTRO PURE! ATTUALMENTE, LUI MANTIENE LA MEDIA, CIRCA, DI UN TURCO UCCISO, E DI 40 CURDI AMMAZZATI, DI QUESTO PASSO I CURDI SPARIRANNO PRESTO! ISLAMICI SONO COME I FARISEI SPA BANCA MONDIALE, LORO DEVONO CONQUISTARE IL MONDO, E NON HANNO NESSUN RISPETTO PER LA SACRALITà DELLA VITA UMANA! ] [18 OTT - Due soldati turchi morti e due feriti: è bilancio di un attentato stamane in una strada nell'est del Paese, con l'esplosione di una bomba al passaggio di un veicolo militare. Lo riferisce Zaman. L'attentato è avvenuto tra le province di Tunceli ed Erzincan, dove le forze armate tre giorni fa hanno avviato un'operazione contro il Pkk. Dopo l'attentato odierno sono arrivate sul posto altre truppe.
========
MENTRE L'IMPERIALISMO DELLE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE è CONTRO SE STESSI, NELLA IDEOLOGIA DEL GENDER DARWIN SODOMA A TUTTI (CHE è L'OPPOSTO DEI DIRITTI CIVILI), ] LA IDEOLOGIA SHARIA DELLA LEGA ARABA, INVECE, è CONTRO TUTTO IL RESTO DEL MONDO [ L'attentato è avvenuto tra le province di Tunceli ed Erzincan, dove le forze armate tre giorni fa hanno avviato un'operazione contro il Pkk. Dopo l'attentato odierno sono arrivate sul posto altre truppe.
=========
VOI SIETE DEI PERVERTITI E DEI PERVERTITORI! ] [ IO CREDO CHE IN QUESTO MODO, NOI POSSIAMO DIRE ALLA LEGA ARABA: "LA CULTURA OCCIDENTALE è VERAMENTE IL PECCATO!" NON POSSIAMO CHIEDERE LORO DI RINUNCIARE ALLA SHARIA, PER CONSERVARE NOI LA NOSTRA MERDA DARWIN GENDER: SATANA IL GRANDE FRATELLO SPA ROTHSCHILD! IO CREDO CHE OGNI MUSULMANO COMPRENDE CHE LA SHARIA NON PUò ANDARE, PERCHé è CATTIVA, QUANTO INDISPENSABILE ] [ FORT MYERS, 18 OTT - E' di un morto e quattro feriti la sparatoria avvenuta ieri sera intorno a mezzanotte al ZombiCon Festival di Fort Myers, in Florida, dove un uomo è stato ucciso e altre quattro persone sono state ferite. Lo riporta la NBC2 on line, precisando che al momento il sospetto aggressore non è stato ancora catturato e la polizia ha transennato l'intera area. I feriti, trasportati al Lee Memorial Hospital, non sono in pericolo di vita. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/8/22/c9acb6ce3a1be4f7339658d86c8d3c92.jpg
==========
 DA QUESTO PUNTO DI VISTA NON C'è NULLA CHE VOI POSSIATE FARE PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE CON I SUOI 5 MILIARDI DI MORTI! PERCHé I ROTHSCHILD 322 BUSH, NWO SPA FED, FMI, LORO HANNO LAVORATO, COSTANTEMENTE DURANTE I SECOLI, PER RACCOGLIERE QUESTO RISULTATO! ISLAM non ha ragioni interne, per rimanere in piedi, un confronto storico e scientifico lo distruggerebbe: con tutte le sue menzogne ED IPOCRISIE! ed è per questo motivo che, ISLAM ha bisogno di essere un sharia di terrorista di assassino nazista! ] MA ISLAM rimane confermato, valido: per motivazioni esterne a lui, [ cioè, se guarda alla nostra desolante perversione IPOCRISIA massonica usurocratica clericale! OGNI nostro ASPETTO da quello politico, ideologico sociale e religioso economico politico: tutto in noi è perversione: crimine ideologico: INGIUSTIZIA, e pervertimento morale! DA QUESTO PUNTO DI VISTA NON C'è NULLA CHE VOI POSSIATE FARE PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE CON I SUOI 5 MILIARDI DI MORTI!
===========
per gli occhi di un islamico, noi rappresentiamo il demonio, e lui non si sbaglia! VOI SIETE DEI PERVERTITI E DEI PERVERTITORI! DARWIN GENDER IDEOLOGIA USURA SPA BANCHE CENTRALI, REGIME MASSONICO BILDENBERG MERKEL L'ANTICRISTO.. voi dovete bruciare nell'anima e nel corpo!
======
Unioni civili: card. Bagnasco, no a stessi diritti famiglie ] ALLORA PRENDIAMO ATTO CHE QUESTO GOVERNO DEVE CADERE!  ROMA, 17 OTT - "Anche noi siamo pronti a ogni alleanza in Parlamento e al ricorso al voto segreto, pur di bloccare le adozioni da parte delle coppie gay, pur di difendere il diritto dei bambini ad avere un papà e una mamma, pur di impedire il ricorso all'utero in affitto che vogliamo diventi reato universale, cioè che sia considerato reato anche quando effettuato all'estero". Così Angelino Alfano, leader di Ncd, risponde al ministro Boschi che apre ad alleanze diverse sulle unioni civili.
=======
Unioni civili: card. Bagnasco, no a stessi diritti famiglie ] ALLORA IL GOVERNO DEVE CADERE! LA IDEOLOGIA GENDER è UNA AGGRESSIONE ALLA FAMIGLIA: QUINDI è UNA AGGRESSIONE ALLA SOCIETà! E SOTTO LA SCUSA DEI DIRITTI CIVILI, I COMUNISTI MASSONI VOGLIONO DISTRUGGERE IL NOSTRO FONDAMENTALE TESSUTO SOCIALE! INFATTI, NON POTREBBE MAI ESSERE UNA PERVERSIONE SESSUALE UN LINGUAGGIO UFFICIALE E PUBBLICO DELL'AMORE! SE NON SI RINUNCIA ALLA IDEOLOGIA DEL GENDER, NESSUN DIRITTO CIVILE PUò ESSERE RICONOSCIUTO AI GAY LGBT ] ROMA, 17 OTT - "Faremo il possibile per trovare un accordo in Parlamento. Cerchiamo punti di incontro con Ncd, è una fatica che dobbiamo fare. Ma per il Pd questo è un tema irrinunciabile. Se Ncd non darà il suo appoggio faremo accordi, alleanze con altre forze per portare a casa la legge": così Maria Elena Boschi che ha ribadito la volontà del Pd di accelerare sulla legge da fare "al più presto".
===========
qui, in jhwhinri@gmail.com mi avete rimosso per sbaglio tre canali: "ilmegliodelbene" "cambiaregistro" "democraziaestinta"
================
Asia Bibi è "in condizioni tragiche". Attivista, "isolata, sta diventando psicologicamente instabile"    Le condizioni di Asia Bibi sono "tragiche" perché "sta diventando psicologicamente instabile giorno dopo giorno". Lo ha detto all'ANSA Xavier Patras William, presidente dell'organizzazione di difesa dei diritti delle minoranze Life for All. La madre cristiana, condannata a morte nel 2010 per blasfemia, si trova in una cella di isolamento nella prigione di Multan, nella provincia del Punjab.  "Si sono tenute delle preghiere per la sua salute - ha detto - e perché tenga duro". William ha poi rivolto un appello "ad alzare la voce per far rispettare la giustizia e per superare le differenze prima che sia troppo tardi". Di recente erano emerse preoccupazioni sulle condizioni di salute della donna e sul bisogno di adeguate cure mediche. La famiglia aveva anche chiesto il trasferimento in una prigione di Lahore. Lo scorso luglio, un tribunale aveva sospeso la sentenza di condanna a morte in attesa di un riesame del caso da parte della Corte Suprema, la massima istanza giudiziaria pachistana.
Maxence Smaniotto ·
Responsable du projet presso Komitas Action Suisse-Arménie
Ranfagni Gabriele il dito sulla chiesa cattolica lo puntano tutti e nessuno grida allo scandalo. ma appena si fa la stessa cosa con i musulmani e sulle loro pratiche, allora sei querelato, minacciato di morte da qualche immigrato fuori di testa o tacciato di razzismo (anche se il fatto di far notare che i musulmani appartengono a una religione e non a una razza pare non sortire nessuna reazione). per lo meno nei nostri stati non esiste reato di apostasia, di blasfemia e stronzate del genere. e nemmeno ti becchi 10 anni di carcere, 1000 frustate o la decapitazione. l'islamismo oggi é quello che erano i cattolici fino a 400 anni fa, ma porca miseria, siamo nel 2015, con Paesi come il Pakistan che hanno la bomba atomica e che allo stesso tempo ti condannano a morte per blasfemia (che tanto per loro tutto é blasfemo), vediamo un po' di rendercene conto. paesi dove vige la shari'a e dove certe pratiche barbare sono legge di Stato sono da condannare senza riserve. altro che chiesa cattolica...
Alessandro Zonetti ·
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
in 8 mesi 600 morti per attacchi terroristici in pakistan è un vulcano in continua eruzione
Silvana Manzini
Maxence Smaniotto ...e insistono a dire che l'Islam è una "religione di pace" mentre chi fa, giustamente, notare le stesse cose che hai appena elencato, viene bollato come "islamofobo". Avanti così e la shari'a verrà legittimata anche qui in Europa. E' questo l'obiettivo principale di chi, piano, piano, sta approfittando proprio di questo terrore di passare per islamofobi che sembrano avere quelli che (indegnamente) ci governano e si calano le braghe anche quando sarebbe il caso di dire basta.
====================
Alta tensione in Medio Oriente, agente accoltellata uccide l'assalitrice
Altro accoltellamento a Hebron, e un altro agente. Quattro gli attentatori uccisi
===================
Iran Shows off Secret Underground Missiles
Click here to watch: Threatening enemies, Iran shows off secret ballistic missiles
In footage filmed in an undisclosed location, Iran unveiled a secret underground missile base on state TV this week, showing off medium- and long-range ballistic missiles. In the pictures, members of Iran’s Revolutionary Guard are seen with an assortment of Shahab missiles, capable of reaching a variety of targets in the Middle East. The station aired footage of long tunnels with ready-to-fire missiles on the back of trucks. The broadcast said the facility is one of hundreds of underground missile bases around the country. It didn’t disclose the location but said it was 500 meters (1,600 feet) underground. Amir Ali Hajizadeh, head of the Guard’s aerospace branch, boasted that the facility is the “tip of the iceberg” of the Guard’s military might. The missiles “are stationed and ready under the high mountains in all the country’s provinces and cities,” he said. The footage also shows commanders saluting before some sort of shrine and stepping on American and Israeli flags painted onto the ground. The broadcast appeared aimed at showing that the Guard will continue its missile program despite UN Security Council resolutions and despite Iran’s nuclear deal with the West. Days earlier, Iran said it successfully test-fired a new long-range surface-to-surface missile. On Monday, a US official said Iran over the weekend “likely” violated a UN Security Council resolution which prohibits the Islamic Republic from carrying out any military activity related to the use of ballistic missiles. Based on information gathered by the White House so far, the Iranian regime appeared to have violated the international body’s Resolution 1929 when it recently conducted testing on a new, long-range, surface-to-surface ballistic missile, the official told US news outlet CNN. Nevertheless, the US believes the Islamic Republic’s illegal activity does not breach the terms of a nuclear accord between Iran, the US and five other major world powers. The official indicated that the July agreement did not place restrictions on Iran’s ballistic missile capabilities, as it was aimed at blocking the regime from acquiring nuclear weapons. On Sunday, Iran said it had successfully tested a new domestically produced long-range missile, claiming the weapon was the first of its kind that could be guided all the way to targets.
==================
MSNBC Reporter Caught Lying, Outed on Live TV https://youtu.be/PEBEjYxsx3w
. https://www.youtube.com/watch?v=PEBEjYxsx3w  Jim Thompson 1 giorno fa
Why does this man still have a job?  He was previously pulled for biased reporting; now his own people are calling him out.  There is enough lies in the media.  This guy is KNOWN for it and not very good.
=================
Swedish Church Removes Crosses to Make Muslim Migrants Feel “Welcome”
http://www.israelvideonetwork.com/category/islamization/
The Religion of Peace.
MSNBC Reporter Caught Lying, Outed on Live TV
He had no idea the actual footage of event was playing right next to him.
Englishwoman Gives an Up Close Look at What Happens When Muslims Take Over a City
It looks like the whole world needs some immigration reform..
What This Muslim Activist Just Admitted About Islam Is A Huge Warning Sign To Westerners
“Terrorizing the enemy is part of Islam”
Bill Maher ABSOLUTELY CRUSHES Charlie Rose For Comparing Islam To Christianity
Yes, you need to watch this.
Why we Are Headed Towards World War III
Glenn breaks it down.
Do you Really Know What is Going on In a Mosque Near You?
What ‘Western’ Islamic leaders say when they don’t know the cameras are watching…
Muslims, Rape, and Videotape
Paul Condell exposes what the media tried to cover up
Swedish Church Removes Crosses to Make Muslim Migrants Feel “Welcome”
While we are busy discussing how not to offend them, they are busy discussing how to kill us.
Be Ready to Be Shocked By What is Actually Important in Islam
If this is what they talk about in a “moderate” Muslim country, just imagine what ISIS preachers sound like.
Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This
Do you really know what is happening to women in the Muslim World?
The End of the Free World as we Know it? (Disturbing)
Wake up America now!
Throngs of Israeli Arabs Screaming to Kill Jews to Defend Al Aqsa Mosque!
If anyone still believes peace is possible, show them this video!
The Islamic State Plan to Conquer Rome, Defeat Christianity
The mass Muslim immigration to Europe is more calculated then you think.
Understanding Today’s Most Dangerous Ideology
Debunking the myth of the tiny radical minority.
The Film That Uncovers What is Really Happening in Mosques Across The UK
You won’t believe what ‘Western’ Islamic leaders say when they don’t know the cameras are watching.
The Muslim Plan for Implementing Sharia Law in America Just Got Revealed
‘I Want To See Every Single Woman In This Country Covered From Head To Toe’
Users Choice Top Video of The Day
Those Who Bless Israel Will be Blessed and Here is Proof
Your Urine Color Linked to Weight Gain
    New Probiotic Fat Burner Takes GNC by Storm
    Her Husband Said She Looked Too Old - See Her Makeover Revenge
    68 Year Old Looks 31: You Will Not Believe Her Simple Trick
    Americans Urged to Search Their Names Before Site Gets Taken Down
    The Healthy Way to Get Rid of Wrinkles
    Collapse Looming: Will Your Family Survive Without This One Thing
    Stay at Home Mom's Wrinkle Trick Has Plastic Surgeons Fuming
http://www.israelvideonetwork.com/category/islamization/
Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This 110,632 views | Islamization
    Arab terrorist tried to kill an Israeli cop, watch the cops lightning response! Arab terrorist tried to kill an Israeli cop, watch the cops lightning response! 67,443 views | Terrorism
    If You Think The Palestinian People are Real, Then You Better Watch This If You Think The Palestinian People are Real, Then You Better Watch This 53,987 views | Palestine?
    Woman Beheaded In Broad Daylight in ‘Moderate’ Muslim Nation While Police Watch Woman Beheaded In Broad Daylight in ‘Moderate’ Muslim Nation While Police Watch 53,166 views | Islamization
========================
Come se si tenessero delle granate nell’armadio
Vorrei dirvi una cosa: oggi ci sono più cristiani perseguitati che nei primi tempi della Chiesa. E perché sono perseguitati? Sono perseguitati perché portano una croce e sono testimoni di Gesù. Vengono processati perché possiedono una Bibbia.
La Bibbia è un libro estremamente pericoloso. Così pericoloso che in alcuni Paesi si comportano come se avere una Bibbia equivalesse a tenere delle granate nell’armadio.
http://it.aleteia.org/2015/10/16/la-bibbia-e-un-libro-estremamente-pericoloso-secondo-papa-francesco
Un non cristiano, il Mahatma Gandhi, un giorno ha detto: “Voi cristiani avete nelle vostre mani un libro che contiene abbastanza dinamite da fare a pezzi tutta la civiltà, rovesciare il mondo, fare di questo mondo devastato dalla guerra un mondo in pace. Ma voi agite come se si trattasse solo di un esempio di buona letteratura e nient’altro”.
 ==============
non esistono islamici terroristi moderati, sono tutti nazisti assassini seriali, criminali internazionali della sharia: maniaci religiosi senza reciprocità, qunando viene in ITALIA arrestatelo! ] Il grande imam di Al Azhar, Ahmed El Tayyeb, ha annunciato che è stata rinviata la sua visita in Italia prevista per mercoledì prossimo. In una nota il centro al Azhar ha precisato che il rinvio è dovuto a impegni istituzionali in Egitto dell'imam. Il grande imam era stato invitato a tenere una 'lectio magistralis' il 21 ottobre alla Camera nell'ambito di un convegno sul tema 'Islam, religione di pace'. L'università Al Azhar del Cairo è il centro teologico più importante dell'Islam sunnita. Nei giorni scorsi è scoppiata una polemica tra quanti considerano al Tayyeb un "antisemita" e chi invece ritiene sia il portavoce dell'islam moderato, interlocutore imprescindibile per combattere il terrore dello Stato Islamico. Alla presidente della Camera Laura Boldrini alcuni parlamentari avevano chiesto espressamente di revocare l'invito. Anche la comunità ebraica romana, per bocca della presidente Ruth Dureghello, aveva espresso perplessità sulla scelta di invitare l'Imam in Parlamento. 
=====================
KERRY ] COSì TANTO TU HAI DISPREZZATO LA TUA ANIMA! [  io non sono riuscito ad imparare l'inglese, MIA SOMMA VERGOGNA! ma tutti i sacerdoti di satana hanno imparato l'italiano! Kerry all'Expo,complimenti per la pizza!
Segretario stato Usa a Milano parla italiano.
http://video.corriere.it/expo-gaffe-kerry-che-merdaviglia-pizza-piu-lunga-mondo/cf6ab096-74dc-11e5-a7e5-eb91e72d7db2 ] IO NON SONO STATO PROGRAMMATO DA DIO PER AVERE DEI NEMICI, NELLA MIA STRUTTURA MENTALE NON ESISTE NEANCHE IL CONCETTO DI AVVERSARIO! IO TROVO ASSURDO TUTTO QUESTO! ECCO PERCHé INVOLONTARIAMENTE, IO POSSO FARE DEL MALE A TUTTI LORO! PERCHé TUTTI COLORO CHE SONO INSENSIBILI ALLA ALTRUI SOFFERENZA: NON SONO STATI PREDESTINATI ALLA VITA ETERNA!
===================
Apa arti menjadi “PENGIKUT YESUS” bagaimana menjadi seorang pengikut Yesus ? Apakah Pengikut Yesus seseorang yang “beragama kristen” , Pengikut Yesus adalah seseorang yang mengenal dan dikenal Yesus secara pribadi. Dan Makna sesungguhnya dari Kristen adalah suatu HUBUNGAN yang intim dengan pribadi Tuhan.
Namun banyak orang-orang yang menganggap dirinya Kristen sebagai  lambang tanpa mengenal Yesus secara benar.
Yang diinginkan Yesus sebagai pengikutnya adalah dalam Matius 8 : 34 “ Lalu Yesus memanggil orang banyak dan murid-muridNya dan berkata kepada mereka; setiap orang yang mau mengikut Aku, ia harus menyangkal dirinya, memikul salibnya dan mengikut Aku.” Artinya adalah setiap kita yang mau mengikut Yesus harus sama seperti  kehidupan Yesus.
sangkal diri kita sebagai manusia dunia (tinggalkan keinginan dunia) ; sesungguhnya diri kita ini bukan lah milik kita namun Yesus yang menjadi penggerak hidup kita. Semua atas diri kita Yesus yang punya otoritas dan kehendak TUhan yang terjadi bukanlah kehendak atau keinginan diri kita. Pikul salib artinya siap menghadapi setiap proses yang datang dari Tuhan sampai garis akhir. Proses itu diizinkan terjadi dalam hidup kita agar kita semakin dimurnikan dan dewasa dalam iman. Lakukan semua tugas yang Tuhan berikan kepada Kita, dan jadilah pengikut kritus yang TAAT DAN SETIA sampai Yesus katakana kembali kerumah Bapa. Banyak orang yang sudah bertahun-tahun sudah menjadi beragama Kristen setelah dibabtis. setiap minggu pergi ke gereja, mengikuti “sekolah minggu”, dari kecil. Dan setelah dewasa kita aktif dalam kegiatan-kegiatan gereja,mengikuti kursus pendalaman Alkitab, Katekisasi, Komsel, dan mulai ikut pelayanan di gereja.
Hal yang paling menyedihkan adalah banyak orang beragama Kristen yang melayani di gereja bertahun-tahun namun dia tidak mengenal pribadi Tuhan dengan benar. Ia hanya melayani digereja karena kewajiban akan status, Cuma mengisi waktu kosong, keuntungan (Profit) dank arena ingin dilihat orang dengan harapan pujian dari orang lain.
what a shamed….!!!! Hal ini sangat sia-sia bagi Tuhan karena hati kita tidak melayani untuk Tuhan.
Tuhan berfirman dalam Matius 15 :8-9 “ Bangsa ini memuliakan Aku dengan bibirnya, padahal hatinya jauh dari padaKu. Percuma mereka beribadah  sedangkan ajaran yang mereka ajarkan adalah perintah manusia “.
Didalam hati kita merasa kita adalah “orang rohani”, yang berbeda dengan “orang dunia” yang tidak jelas kelakuan dan kegiatannya. Apa gunanya kita melayani kalau kita Cuma ikut-ikutan atau hanya karena alas an yang diatas tersebut???
apakah kita layak disebut sebagai pengikut Yesus???
Apakah kita mengenal dengan benar siapakah Tuhan yang kita layani ?????
Yesus berkata dalam YOHANES 10:14-15
“ Akulah gembala yang baik dan Aku mengenal domba-domba-Ku dan domba-dombaKu mengenal Aku. Sama seperti Bapa mengenal Aku dan Aku mengenal Bapa dan Aku memberikan nyawaKu bagi domba-dombaKu.”
=======================
TUNISI, 18 OTT - Il rapper tunisino Klay BBJ è UN SOGGETTO SOCIALMENTE PERICOLOSO! DEVE FARSI TUTTO IL SUO CARCERE SENZA SCONTO DI PENA! è stato arrestato ieri sera nella capitale, nei pressi di Bab Souika, in compagnia di altri giovani, per consumo di stupefacenti. Il rapper si apprestava a recarsi ad Hammamet per una esibizione. Lo riportano i media locali. Ahmed Ben Ahmed, alias Klay BBj, venne condannato nel 2013 a 6 mesi per la canzone 'Boulicia Kleb' (I poliziotti sono cani), scritta con un altro rapper tunisino Wel El 15, ritenuta offensiva nei confronti delle forze dell'ordine.
===============
IL Medio Oriente: è TUTTO una attesa strategica: in attesa del COLPACCIO! ] ED IO NON DICO NEANCHE CHE ISRAELE RAPPRESENTA IL BENE, E CHE PALESTINESI RAPPRESENTANO IL MALE! no! ma noi abbiamo deciso di combattere per ISRAELE! Perché Israele afferma Rothschild e lo nega al tempo stesso e mi dispiace che i musulmani non hanno capito che possono vincere il loro mortale nemico soltanto attraverso il REGNO delle 12 TRiBù di ISRAELE, certo forse lo hanno capito ma poiché MAOMETTO è il falso profeta a loro per ora piace uccidere martiri cristiani in tutto il mondo! [ TEL AVIV, 18 OTT - Il premier Benyamin Netanyahu ha respinto formalmente la proposta francese per una presenza di osservatori internazionali sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. "Israele garantisce lo status quo. Israele - ha aggiunto - non è il problema ma la soluzione".
=====================
questo è un atto di terrorismo dentro il Parlamento! Quindi, come per i fatti più gravi, devono scattare le sanzioni, le sospensioni, e le censure! ] I SERBI HANNO SUBITO UN PERFETTO GENOCIDIO: PULIZIA ETNICA IN COSSOVO PER COLPA DELLA INTERNAZIONALE ISLAMICA SHARIA TERRORISMO E PER COLPA DELLA NATO! NON TENERE CONTO DI QUESTO FATTORE SIGNIFICA APRIRE UN NUOVO CONFLITTO: IN FUTURO! ] IN QUESTE ZONE DI FRONTIERA CON L'ISLAM, STORICAMENTE, IL GENOCIDIO RECIPROCO è STATA UNA PRASSI STORICA! ORA NOI VOGLIAMO SUPERARE TUTTO QUESTO, ATTRAVERSO UNA COMPENSAZIONE E CONVIVENZA PACIFICA, E QUESTO PUò ESSERE REALIZZATO, SE LA POLITICA REPRIME OGNI FORMA DI MANIFESTAZIONE RELIGIOSA UFFICIALE E PUBBLICA! SOLTANTO IN QUESTO MODO MUSULMANI E CRISTIANI POTRANNO CONTINUARE A CONVIVERE PACIFICAMENTE! [ Nuovo lancio di gas lacrimogeni nell'aula del parlamento kosovaro da parte dei deputati dell'opposizione, che bloccano da settimane i lavori parlamentari per protesta contro gli accordi con Belgrado. Alcuni deputati hanno subito conseguenze e hanno fatto ricorso alle cure dei medici. Ad attivare i lacrimogeni sono stati i rappresentanti di Autodeterminazione, il movimento nazionalista e anti-serbo che chiede la revoca degli accordi fra Pristina e Belgrado.
=========================
RICORDO CON GRATITUDINE, la puntualizzazione di un politico comunista: perché, io avevo usato il termine: "popolino" e lui mi disse: "esiste solo il popolo!". COSì ADESSO I MASSONI TRADITORI BILDENBERG REGIME ROTHSCHILD SPA, QUELLI CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA, ALLA NATURALE AVANZATA DELLE DESTRE DICONO: "Voto Svizzera, avanza destra populista!" NON ESISTE IL POPULISTA, ESISTE SOLTANTO IL POPOLO, CHE SE NON LO UCCIDETE SUBITO IN UNA GUERRA MONDIALE STA VENENDO AD UCCIDERVI PER ALTO TRADIMENTO MASSONICO E BANCARIO! Tendenze preliminari in attesa delle proiezioni di stasera. GINEVRA, 18 OTT - Le prime indicazioni, basate sui dati preliminari di alcuni cantoni svizzeri, mostrerebbero una forte avanzata dell'Udc-Svp, la formazione di destra populista anti-immigrati. Secondo le tendenze cresce anche un altro partito di destra, quello Liberale Radicale.
=======================
Scandalo Volkswagen, i grandi azionisti faranno causa all'azienda: E NEL LORO CINISMO NON PENSANO ALLE FAMIGLIE BUTTATE IN MEZZO AD UNA STRADA: VERGOGNA! ] è GIUSTO CHE gli azionisti debbano perdere questa causa: per due motivi GIURIDICI: 1. loro non hanno fatto causa quando per la truffa motori diesel taroccati, loro hanno INTROITATO lauti guadagni, 2. e perché, il rischi dell'investimento sono strutturali in una attività produttiva! MA, SECONDO ME, vendere le azioni Volkswagen sarà un grande errore, perché il Governo TEDESCO non può buttare in mezzo alla strada tutti gli operai Volkswagen, ED HA GIà UN PIANO DI SALVATAGGIO NEL CASSETTO, quindi la azienda, potrà ritornare ad un futuro prospero, con motori elettrici ed ibridi!
Scandalo Volkswagen, i grandi azionisti faranno causa all'azienda: E NEL LORO CINISMO NON PENSANO ALLE FAMIGLIE BUTTATE IN MEZZO AD UNA STRADA: VERGOGNA! ] i grandi azionisti DEVONO ESSERE PUNITI, SANZIONATI, E DEVONO PAGARE I DANNI, QUALE COMPLICI DELLA TRUFFA, PERCHé LORO AVEVANO IL DIRITTO ED IL DOVERE DI VIGILARE E NON LO HANNO FATTO!
=====================
SIATE PRUDENTI, SEPARATE LE MUNIZIONI DALLE ARMI, METTETELE LE ARMI SUI PENSILI DOVE BAMBINI NON POSSONO ARRIVARE! MA, FINCHé ROTHSCHILD FMI SPA FED, BUSH 322 E KERRY FANNO I MASSONI, BILDENBERG, ALTO TRADIMENTO, BANCHE CENTRALI, I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA DELLA CIA E DELLA NATO, E SI FANNO I CORSI DI STREGONERIA? E LA SHARIA NON VIENE ABOLITA? POI, IL POPOLO DEVE ESSERE ARMATO ANCORA DI PIù: E CON ARMI DA GUERRA! NEW YORK, 18 OTT - Un bambino di tre anni e' stato ucciso dal fratello di sei anni, che gli ha sparato per errore con la pistola carica che il padre aveva lasciato in cucina. Lo riferisce la polizia, sottolineando che l'incidente e' avvenuto sabato mattina.
============
VOLENTIERi gli islamici si lanciano a profanare i luoghi di culti delle altre religioni, perché per satana, soltanto la loro è la vera religione!
================
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] perché, tu devi avere paura di non VOLERTI sottometterE ad un cristiano?  [ QUANTI CRISTIANI CHE SONO NEL MONDO, TU CONOSCI CHE SONO COME ME? ] e poi, se qualcuno si sottomettesse a me, sarebbe idolatria, soltanto JHWH deve essere glorificato! IN REALTà, IL CONCETTO DELLA TAVOLA ROTONDA DI RE ARTù, ERA IL CONCETTO, CHE SI ERA UNITI tutti, E LEGATI tutti, DA UN COMUNE IDEALE: un patto di onore! se poi, ci fosse la superiorità di qualcuno? poi, non ci potrebbe mai essere fratellanza! Io credo di essere abbastanza razionale e giusto, da doverci tutti sottomettere a questi valori soltanto! IL GENERE UMANO è COME UNA GRANDE FAMIGLIA DOVE SI RISOLVONO TUTTI I PROBLEMI!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] NEL MIO REGNO UNIUS REI NON PUò ESISTERE IL CONTENZIOSO, OPPURE LA SOPRAFFAZIONE! PERCHé POCHE REGOLE CHIARE SONO COME LA MATEMATICA! ED IO SONO L'ARBITRO: fine della storia!  Chi poi, vuole imporre al gruppo una legge che gli è immediatamente favorevole AL SUO INTERESSE ECONOMICO, poi, NON gira la ruota della circostanza, per essere punito dalla legge INIQUA, che lui ha voluto fare.. è LA VERITà E CHE, SONO LA GIUSTIZIA E LA LEALTà, CHE DEVONO ESSERE SERVITE, PERCHé, QUESTO è UTILE ED è CONVENIENTE! ed io non credo che qualcuno voglia fare la esperienza: amara amara, di essere rimproverato da me su tutto il mondo!
=======================
CERTO è SOLTANTO UNA IPOTESI, CHE NON è FACILE DA DIMOSTRARE! ECCO PERCHé TUTTE LE CHIESE DI SATANA DEVONO ESSERE SMANTELLATE, TUTTI GLI ADEPTI CENSITI ] [ i servizi segreti e i LORO sacerdoti di satana: nella CIA NATO, ECC.. sanno come rendere IL LORO PERSONALE "pulito" senza traCciabilità! MA, I SATANISTI HANNO IL DOVERE DI SOLLEVARE IL LIVELLO DI ODIO NELLA SOCIETà E COME GLI ISLAMICI POSSONO ASSOLVERE COMPITI DI NATURA SUICIDA! ] [ L'uomo che l'ha aggredita, un tedesco di 44 anni, ha detto di aver agito spinto da motivazioni xenofobe. E' stato neutralizzato da un poliziotto in borghese e agli agenti ha subito urlato il suo odio per gli stranieri. Henriette Reker è stata colpita al collo, le ferite sono "serie" ma la sua vita non è in pericolo. Più grave una donna accoltellata insieme a lei. Candidata alla carica di sindaco come indipendente ma appoggiata dal partito cristiano-democratico della cancelliera Angela Merkel e da altri due partiti, Reker attualmente a Colonia è alla guida del dipartimento che si occupa di affari sociali e integrazione ed è responsabile del reperimento di alloggi per i rifugiati. La cancelliera ha dichiarato di essere scioccata dalla vicenda mentre il ministro dell'Interno tedesco Thomas de Maiziere ha definito l'attacco "terribile e vigliacco".
MA, PER UN SATANISTA CHE HA FATTO IL CANNIBALE, SULL'ALTARE DI SATANA DELLA CIA E DELLA NATO? LA MORTE è UN SOLLIEVO! NON UCCIDETELO, MA POICHé LE CHIESE DI SATANA PROSPERANO, IO CREDO CHE, VOI DOVRETE COSTRUIRE DEI LAGER ] [  COLONIA, 18 OTT - Non ci sono attenuanti psicologiche per l'uomo che ieri ha accoltellato la candidata sindaco di Colonia alle elezioni in programma oggi. Lo hanno stabilito gli inquirenti dopo la perizia decretando che è incriminabile per tentato omicidio e aggressione pericolosa. L'uomo, un tedesco di 44 anni con un passato nella destra radicale, ha dichiarato che è stato spinto da motivazioni xenofobe. Henriette Reker è alla guida del dipartimento integrazione e si occupa di trovare alloggi per i rifugiati.
===============
SAUDI Arabia ] CIRCA, TUTTA QUESTA INTIFADA DEGLI ACCOLTELLAMENTI, CHE VOI AVETE ORDINATO DI FARE AI PALESTINESI! POI, VOI DOVETE ESSERE, anche, PRONTI A PRENDERVI LE CONSEGUENZE! PERCHé, VOI NON AVETE NEANCHE IL PUDORE DI NEGARE LO SCOPO DI TUTTO QUESTO CRIMINE DI TERRORISMO CHE è IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI! ] che le vostre metodologie ipocrite cambiano, ma non lo scopo! [ MA, IO NON HO UN PROBLEMA CON LEGGI E CON TRATTATI, O CON POLEMICHE DI TIPO GIURIDICO: IO SONO RISOLUTIVO, PERCHé CON LE BUONE O CON  LE CATTIVE QUì CI SONO DUE POPOLI DA SISTEMARE, IN MODO DEFINITIVO, SPERANDO CON LE BUONE, MA, SE FOSSE NECESSARIO ANCHE CON LE CATTIVE, io li sistemerò! OVVIAMENTE, IO MI PRENDERò CURA DI VOI, ED IO SISTEMERò PRIMA VOI, PER POTER SISTEMARE LORO!  ] Alta tensione in Medio Oriente, agente accoltellata uccide l'assalitrice. Altro accoltellamento a Hebron, e un altro agente. Quattro gli attentatori uccisi
 [ Lucio Taeggi
"La Patria l'avevano...gli è stata tolta!" ??? quale sarebbe sta patria che avevano? che stato o regno era? che moneta avevano? qual era la capitale? quali libri di storia ne parlano? in qualche museo del mondo c'è qualche reperto archeologico che lo attesta? Per favore non scrivere cretinate!!
[ Julian Kali Yuga
Il popolo palestinese non esiste. La creazione di uno Stato Palestinese è solo un mezzo per continuare la nostra lotta contro lo Stato d'Israele per l'unità araba. In realtà non c'è differenza fra giordani, palestinesi, siriani e libanesi. Solo per ragioni politiche e strategiche oggi parliamo dell'esistenza di un popolo palestinese visto che gli interessi arabi richiedono che venga creato un distinto popolo palestinese che si opponga al sionismo.... Zuheir Mohsein. Leader PLO anni 70

[ Elena Mauro
Julian Kali Yuga , meno male che hai risposto. Questa e'la ragione per cui i Palestinesi fingono di sedersi al tavolo delle trattative e fanno perdere mesi di lavoro e soldi e poi alla fine abbandonano senza accordarsi su niente. Quando ricevono la terra (come Gaza) la usano per farne la rampa di lancio di nuovi attacchi e massacri. La meta rimane sempre annientare Israele, come e'stato fin dall'inizio. Beh cari, cosi'come Israele e'stato fondato in base ad una risoluzione diplomatica votata a stragrande maggioranza dalle nazioni del mondo, non potrà essere smantellato se non con una stessa risoluzione. Allora impiegate tempo ed energie a studiare legge, diritto, amministrazione, mettete insieme gli avvocati e portate le prove e dei vostri reclami che Israele deve sperare, vedrete cosa rispondono i giudici dell'ONU. Spero che i lettori aprano gli occhi.
=========================
I CONTENITORI HANNO PERSO IL LORO CONTENUTO: i satanisti massoni stanno plasmando a livello mondiale il loro popolo degli schiavi! ] tutte le diverse bottiglie che, tu apri per bere? dentro c'è soltanto, la stessa piscia! [ Giappone e Usa (NO! NON ESISTONO PIù LE NAZIONI ESISTONO SOLTANTO, I BILDENBERG SPA BANCA MONDIALE, NWO, SPA FMI ) mostrano i muscoli  [ no! NON ESISTONO LE NAZIONI: ESISTE SOLTANTO IL SISTEMA MASSONICO! ] Manovre militari navali Giappone-Usa. Il premier Shinzo Abe è stato il primo capo di governo in carica del Sol Levante a salire a bordo di una portaerei statunitense dopo aver tenuto un discorso a bordo del cacciatorpediniere Kurama. NO! NON ESISTONO PIù I POPOLI: TUTTI SIAMO SCHIAVI DI ROTHSCHILD E DEL SUO RELIGIONE TALMUD SATANISMO BANCHE SPA. GLI INVOLUCRI SONO STATI SVUOTATI DI SIGNIFICATO
=============
Benjamin Netanyahu, e Vladimir Putin ] io posso, con successo, fare spostare, la inevitabile GUERRA MONDIALE, FUNZIONALE ALLE ESIGENZA USUROCRATICHE del Fondo MONETARIO INTERNAZIONALE S.p.A. (come Ezra Paund intuì, e come lo scienziato Giacinto Auriti ha dimostrato) fare spostare, la inevitabile GUERRA MONDIALE programmata per disintegrare CINA RUSSIA tutti i loro alleati, disintegrare  ANCHE EuRopA E ISRAELE, SPOSTARLA contro tutta la nazista sharia della LEGA ARABA, anche perché nessuno più di loro merita di morire! QUINDI, IO PRETENDO DA VOI, IN TEMPI BREVI LA REALIZZAZIONE CONGIUNTA DI UN CANALE TELEVISIVO SATELLITARE, per spezzare tutte le calunnie che i GENDER massoni bildenberg DARWIN diffondono per il mondo per farvi morire!
==================
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ tu sei pazzo! QUANDO TU SEI, SEMPLICEMENTE, A UMILIARE, UN UOMO INNOCENTE? NON SAI TU, CHE C'è NEL REGNO DI DIO, C'è LA LEGGE DEL CONTRAPPASSO? LUI DEVE ESSERE RISARCITO E RISTORATO, E POI TU DEVI PAGARE LA TUA PENA: CHE è DIRETTAMENTE PROPORZIONALE ALLA SOFFERENZA CHE TU HAI ARRECATO CONTRO DI LUI! .. e nel Regno di Dio, non entrano motivazioni o giustificazioni di tipo religioso!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ ORA, ci vuole una fantasia diabolica, per dire che, i cristiani che sono in mezzo a voi, rappresentano l'OCCIDENTE! no! vostro padre è satana e vostra madre è la cagna di Maometto il falso profeta!
==========================
https://www.worldwatchmonitor.org/ ] perché le  RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI?  C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Bashar al-Assad Presidente della Siria lo aveva detto: MA, VOI LO AVETE LASCIATO DILANIARE DAI TERRORISTI ISLAMICI, ORA ANCHE VOI SARETE DILANIATI: ALMENO FINCHé, VOI NON CEDERETE A TUTTI I RICATTI DI TURCHIA E ARABIA SAUDITA ] [ OPATOVAC, 18 OTT - Un sindacato di polizia tedesco si è detto favorevole ad una recinzione al confine. Rainer Wendt, capo della German Police Union, ha detto al giornale Welt am Sonntag che "se vogliamo condurre controlli seri ai confini, dovremmo costruire una recinzione", aggiungendo che se la Germania lo farà, a sua volta l'Austria chiuderà i confini con la Slovenia e "noi vogliamo precisamente questo effetto". La Merkel, tuttavia, si è sempre detta contraria alle chiusure dei confini.
===================
CHI TURCHIA ERDOGAN HA VENDUTO I TOYOTA ALLO ISIS IN CAMBIO DI PETROLIO?  ] TRIPOLI, 18 OTT - L'Isis ha compiuto due esecuzioni a Derna, in Libia, con l'accusa di cospirazione contro lo Stato Islamico. Lo riferisce l'agenzia Mena sottolineando che un video è stato postato su Facebook. Le immagini mostrerebbero le vittime che confessano di aver cooperato con il Consiglio della Shura a Tripoli. Uno dei due viene poi ucciso con un colpo di pistola alla testa e gettato in un fosso da lui stesso scavato. All'altro vengono strappati gli arti dopo essere stato legato ad un veicolo.
============================
Turchia: Pkk, "uccisi 15 soldati" ] tu NON puoi combattere contro lo STATO ISLAMico o contro lo Stato Massonico usurocratico uccidendo poliziotti: che, sono sempre il popolo! ANZI è PROPRIO QUELLO CHE TU NON DEVI FARE!
Attacco talebani in Helmand, 30 morti, Negli scontri uccisi 20 militanti e dieci agenti di polizia ] tu NON puoi combattere contro lo STATO ISLAMico o contro lo Stato Massonico usurocratico uccidendo poliziotti: che, sono sempre il popolo! ANZI è PROPRIO QUELLO CHE TU NON DEVI FARE!
IN TEORIA, PER COMBATTERE CONTRO LO STATO MASSONICO USUROCRATICO, E CONTRO LO STATO ISLAMICO: NON SERVE AFFATTO LA VIOLENZA: PERCHé QUESTI SONO DEMONI CHE SONO DENTRO DI NOI: CHE QUALCUNO HA SEMINATO DENTRO DI NOI! QUELLO CHE è NECESSARIO è RAGGIUNGERE IL LIVELLO DI: COSCIENZA SIMBIOTICO COLLETIVA CORPORATIVA:(NON VIOLENZA GANDIANA) E QUESTO è UN ATTO DI SPIRITUALITà CHE, IL POTERE POLITICO E RELIGIOSO (ENTITà ASTRATTE: NON PERSONE FISICHE) CERCHERANNO DI ANNULLARE!
=========================



in CUL0 a DARWIN,
 I POLISTATI FOSSILI ATTRAVERSANO IN VERTICALE, TUTTE LE COSIDDETTE ERE GEOLOGICHE! QUESTO è EVIDENTE QUì STIAMO PARLANDO, soltanto, DEI DETRITI DI UN DILUVIO UNIVERSALE. SOLTANTO! Abbiamo realizzato in laboratorio del carbon fossile in 2 ore! Chiunque, può ottenere carbon fossile, con vapore a 10 atmosfere in poche ore!
Poi, abbiamo la rapida formazione di una stallattite - stallagmite in poco tempo!
in cul0 a Darwin! perché nel GENOMA esiste la mappatura cromosonica di tutti gli esseri viventi ce sono comparsi in questo pianeta.. mentre sono attivi soltanto i geni che riguadano l'organiso vivente, come a dire un piccolo fiore in un immensoo ciitero? Quindi il Cromosoma parla di un atto creativo: che è stato comune, contemporaneo a tutte le forme viventi nel pianeta!

TRILOBITA SOTTO IL SANDALO DI UN UOMO

MARTELLO IN ROCCIA PREISTORICA

IN CUL0 A DARWIN! come mai i fossili di transizione dovrebbero essere il 90%, secondo la teoria della selezione naturale, ma, realmente, non esiste un solo fossile di transizione comprovato?

IN CUL0 A DARWIN! EIH, DARWIN, COME MAI NOI NON RIUSCIAMO A FARE IN LABORATORIO [[ la VITA ]], ANCORA OGGI, QUELLO CHE, LA NATURA AVREBBE FATTO PER CASO, PARTENDO DA ELEMENTI MINERALI?



OGGETTO METALLURGICO FERROSO PRE-DILUVIANO IN CARBON FOSSILE, CON LE STESSE PROPRIETà INOSSIDANTI DELL'ARGENTO, LA NOSTRA TECNOLOGIA? NON è ANCORA CAPACE DI OTTENERE GLI STESSI RISULTANTI, e non per un roblema tecnologico! ma, PERCHé, QUANDO ESISTEVA QUELL'OGGETTO IL NOSTRO PIANETA ERA, COMPLETAMENTE DIVERSO DALL'ATTUALE!

===============
 in cul0 a Darwin

















voglio vedere i darwinisti in galera

IN CUL0 A DARWIN ORMA FOSSILE DI UOMO IN ORMA DI DINOSAURO! IO PROPONGO L'ERGASTOLO, E LA CONFISCA DELLE PROPRIETà, PER ALTO TRADIMENTO DELLA SCIENZA! CERTO DEVONO RESTITUIRE TUTTI I SOLDI CHE HANNO RUBATO ALLO STATO!





EIH! DARWIN? COSA è TUTTA QUESTA TUA MERDA DI RELIGIONE DOGMATICA SULLA SCIMMIA EVOLUTA CHE, TU, ED I TUOI ATEI AD OGGI, NON HANNO SAPUTO DIMOSTRARE?


http://1.bp.blogspot.com/-oHe7ZEoVorE/VXasB00MZ1I/AAAAAAAACII/CkHMKNmq7QM/s1600/each%2Bmonth.PNG








[[ IMPORTANTE PER LA CHIESA! ]] sua Santità: Papa FRANCESCO, e Papa Benedeyyo XVI. CIRCA LA COMUNIONE AI DIVORZIATI, scusatemi per il ritardo della mia presente risposta, [ lo Spirito Santo ha attesta, al mio spirito, fragile di peccatore, che, tra un poco, per affermare, qualcosa, che è degno di fede, le persone diranno: "lo ha detto Unius REI!" ]. I padroni farisei satanisti Illuminati FMI SPA FED BCE; Culto Baal Gufo di Inglese Regina: Gezabele II: USUROCRAZIA ROTHSCHILD, la Banca di Inghilterra 1600 d.C., i padroni sistema massonico della più alta ingegneria sociale della storia del mondo, hanno distrutto la civiltà ebraico cristiana, e attraverso il relativismo ci hanno resi vulnerabili alla invasione barbarico islamica, che, non potrà essere superata, perché è un dogmatico omicidio shariah GENOCIDIO, criminale nazismo assoluto: di ONU anticristo, CHE HA RINNEGATO I SUOI DIRITTI UMANI UNIVERSALI 1948! Poiché, Gesù è una persona risorta, e, POICHé, le persone sono distrutte in tutti gli ambiti del loro essere, ecco che l'accesso alla Comunione Eucaristica, non deve essere subordinato a nessuna limitazione al di fuori di quella della coscienza individuale! C'è chi ha bisogno di consolazione, c'è chi ha bisogno di perdono, c'è chi è lacerato da conflitti di coscienza! SONO CERTO, GESù NON FARà DEL MALE A COLORO CHE HANNO IL CUORE ROTTO, E CHE RICONOSCONO LE LORO COLPE! AL TEMPO STESSO LA CHIESA NON HA BISOGNO DI RINNEGARE O DI ANNAFFIARE, O DI RIDURRE LA SUA DOTTRINA! Se voi guardate il film su Maria Goretti, poi, il regista illustra tutto l'odio che ha dovuto respirare, quel ragazzo, che uccise Maria Goretti, a costui, suo padre oltre ad insulti e percosse, suo padre impedì, anche di fare la comunione.. ora, io non credo che, anche noi dobbiamo essere dei padri cattivi! Forse, un sospetto di tendere al modernismo, per voi potrebbe esserci ( ma, onestamente, non è questo il mio personale giudizio contro le Vostre Persone! ), ma, per me che sono un fondamentalista biblico tradizionlista, questo sospetto proprio non sussiste!










================

AUGURI GIACINTO, PER QUESTO FELICE GIORNO DEL TUO FELICE ONOMASTICO, TRA LO SPLENDORE, DELLA GLORIOSA SANTITà DEI SANTI: TUTTI I FIGLI DI DIO! [] Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrele, in provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta.LA EUROPA, IN QUESTA STORIA DEL DOnBASS: è stata TOTALMENTE CRIMINALE!
KIEV CON LE SUE MENZOGNE, circa gli ACCORDI DI PACE, STA PREPARANDO UNA VIOLENTA AZIONE MILITARE PER TRAVOLGERE LE DIFESE DELLE PROVINCIE AUTONOME, a tradimento!


IN NESSUN MODO GLI ANIMALI, HANNO SUBITO UN PROCESSO EVOLUTIVO (ALL'INFUORI DI UN PROCESSO DI GIGANTISMO O NANISMO, PER ADATTAZIONE)! I FOSSILI CI DICONO CHE, GLI ANIMALI E GLI INSETTI NON HANNO SUBITO NESSUNA MUTAZIONE!
==============




 ISRAEL ] Erdogan ha detto, se qualche centinaio di jihadisti, da me male armati, e da me male finanziati, possono conquistare le Nazioni, cosa posso fare io, con 10 milioni di soldati? presto andrò a sgozzare il PAPA FRANCESCO
 ISRAEL ] in questa tragedia dei migranti, la internazionale islamica di Erdogan e SALMAN offrono, i posti più pericolosi ai cristiani e quelli più confortevoli ai musulmani! Infatti molti cristiani sono morti nelle stive asfissiati dai gas del motore, ed altri sono morti affogati: perché Mogherini Tr0ika MERKEL e Bildenbeg sono i figli di JaBullON, che devono fare islamizzare la EUROPA

 i Rothschild Sistema massonico SPA BILDENBERG REGIME SATANISTI MASSONI DARWIN GENDER ] sono terrorizzati perché la MERKEL con EURO, LEI ha rubato alla ITALIA, il 40% del SUO valore monetario, E QUESTO HA PRODOTTO UN CROLLO DELLA ECONOMIA ITALIANA! QUINDI TUTTO IL SISTEMA MONETARIO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE PUò SALTARE! ECCO PERCHé, ADESSO stanno facendo una pubblicità filatelica della LIRA, facendola mostrare come una moneta in oro! MA, anche la lira era comprata ad interesse: dal popolo schiavo pecora SENZA SOVRANITà MONETARIA!

dal maledetto e satanico profeta MAOMETTO ad oggi: IN Nigeria ED IN TUTTA LA LEGA ARABA sharia imperialismo ] Tops, Christian, Persecution Violence, List, [ SONO STATI E TUTT'ORA VENGONO , stuprati, derubati, abusati, torturati, umiliati, da superiore razza maomettana, https://www.worldwatchmonitor.org/

my JHWH ] non so chi SpA. Banche CENTRALI, regime massonico, Rothschild talmud per Darwin GENDER schiavi goyim, li ha convinti a tutti questi maledetti disgraziati, che loro possono farla franca! 

 Putin RUSSIA ] circa, il problema della Terza guerra Mondiale Nucleare: funziona in questo modo! I SATANISTI MASSONI BILDENBERG REGIME tr0ika MERKEL spa Rothschild, devono trovare della calunnie da poter scrivere sui loro libri di storia, che possano avere una certa credibilità, per poter dire: "vedete? non eravamo noi i cattivi" ma, con Unius REI il Re di ISRAELE in azione? loro possono continuare a succhiare le ossa dei cadaveri nel cimitero in eterno!


 QUESTA è L'ORA DELLE TENEBRE! è diventato legale: regime massonico TALMUD USUROCRATICO PRIVATO SPA Bildenberg ROTHSCHILD, per fare diventare legale: il CORANO nazismo: internazionale islamica: il nazismo califfato mondiale sharia LEGA ARABA ] AMEN [ QUESTA è L'ORA DELLE TENEBRE ONU

 Istat è una cosa seria! italiano pecora, vale 342.000 euro, sistema regime usurocratico Rothschild Bildenberg, PER IL TALMUD SpA FMI, un italiano goyim pecora vale 342.000 euro: ed io Unius REI, io valgo più di 4 pecore!

 king SALMAN Saudi ARABIA ] TU NON PRENDERLA A MALE! [ non ti venga in mente, la cattiva idea di andare a parlare circa: UNIUS REI aI SACERDOTI DI SATANA: Bush 322 Rothschild SPA fmi, perché per colpa mia, sono così spaventati, che già sembrano degli zombies in stato catatonico, e che, ci vuole poco che scendano all'inferno definitivamente: QUINDI SE DICONO PAROLE SCONNESSE, SENZA SENSO? TU NON PRENDERTELA A MALE!





================

AUGURI GIACINTO, PER QUESTO FELICE GIORNO DEL TUO FELICE ONOMASTICO, TRA LO SPLENDORE, DELLA GLORIOSA SANTITà DEI SANTI: TUTTI I FIGLI DI DIO! [] Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrele, in provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta.LA EUROPA, IN QUESTA STORIA DEL DOnBASS: è stata TOTALMENTE CRIMINALE!
KIEV CON LE SUE MENZOGNE, circa gli ACCORDI DI PACE, STA PREPARANDO UNA VIOLENTA AZIONE MILITARE PER TRAVOLGERE LE DIFESE DELLE PROVINCIE AUTONOME, a tradimento!


IN NESSUN MODO GLI ANIMALI, HANNO SUBITO UN PROCESSO EVOLUTIVO (ALL'INFUORI DI UN PROCESSO DI GIGANTISMO O NANISMO, PER ADATTAZIONE)! I FOSSILI CI DICONO CHE, GLI ANIMALI E GLI INSETTI NON HANNO SUBITO NESSUNA MUTAZIONE!
==============





è molto grave, che, si diano tanti miliardi per i terroristi di GAZA, a cui non viene mai chiesto il conto dei loro delitti (hanno ucciso 100 palestinesi, con la scusa di essere spie di Israele, soltanto perché si rifiutarono di scavare i tunnel del terrore! ), e poi, i nostri imprenditori commettono il suicidio come mosche! ]
  Benjamin Netanyahu -- chi si fa avanti con esercito? lui farà l'esperienza dei bombardamenti atomici di Hiroshima e Nagasaki e perché Dio ha dato ad un uomo i testicoli se lui non li deve usare mai?

info_christian-persecution2
Learn more about the persecution of Christians worldwide, and what you can do to help.

What is Christian Persecution? 

Christian persecution is any hostility experienced from the world as a result of one's identification as a Christian.  From verbal harassment to hostile feelings, attitudes and actions, Christians in areas with severe religious restrictions pay a heavy price for their faith.   Beatings, physical torture, confinement, isolation, rape, severe punishment, imprisonment, slavery, discrimination in education and employment, and even death are just a few examples of the persecution they experience on a daily basis.
According to The Pew Research Center, over 75% of the world's population lives in areas with severe religious restrictions (and many of these people are Christians).  Also, according to the United States Department of State, Christians in more than 60 countries face persecution from their governments or surrounding neighbors simply because of their belief in Jesus Christ.


Where Does Christian Persecution Occur? 

The World Watch List ranks the top 50 countries where Christians face the greatest persecution. See what life is like for persecuted Christians in each of these countries.


Why Persecution Occurs:

AUTHORITARIAN GOVERNMENTS SEEK TO CONTROL ALL RELIGIOUS THOUGHT AND EXPRESSION
There are numerous reasons why Christians are persecuted.  In some countries, severe abuse of Christians takes place under authoritarian governments.  In the case of North Korea and other communist countries, authoritarian governments seek to control all religious thought and expression as part of a comprehensive plan to control all aspects of political and civic life. These governments regard some religious groups as enemies of the state because they hold religious beliefs that may challenge loyalty to the rulers. 
HOSTILITY TOWARDS NONTRADITIONAL AND MINORITY RELIGIOUS GROUPS
Another reason why Christians are persecuted is hostility towards nontraditional and minority religious groups. For example, in Niger, more than 98 percent of the population is Islamic, and hostility comes more from society than from the government. Historically, Islam in West Africa has been moderate, but in the last 20 years, dozens of Islamic associations have emerged, like the Izala movement, which aims to restrict the freedom of 'deviant Muslims' and minority religious groups like Christians.
THE LACK OF BASIC HUMAN RIGHTS
The lack of basic human rights is another significant part of persecution in some countries. For instance, in Eritrea, there are violations of the freedom of expression, assembly, and religious belief and movement, in addition to extrajudicial killings, enforced disappearances, extended detention, torture, and indefinite national service, which cause many Eritreans to flee the country.
Freedom of religion, like all freedoms of thought and expression, is inherent. Our beliefs help define who we are and serve as a foundation for what we contribute to our societies. However, today, many people live under governments that abuse or restrict freedom of religion.  Christians in such areas suffer deeply, and are denied basic freedoms that humans should be entitled to.
In 1948, the United Nations General Assembly adopted the Universal Declaration of Human Rights. This declaration came as a result of the treatment of the Jews in Nazi Germany. The document states that every person is entitled to basic human rights. This reaffirmed the dignity and worth of all human beings no matter what a person's race, color, sex, language, religion, political or other opinion, national or social origin, property, birth, or other status.  In 1966, the United Nations developed the International Covenant of Civil and Political Rights (ICCPR) in addition to the Universal Declaration of Human Rights. Article 18 of the ICCPR focuses on four elements of religious freedom:
  • Everyone shall have the right to freedom of thought, conscience and religion. This right shall include freedom to have or to adopt a religion or belief of his choice, and freedom, either individually or in community with others, and in public or private, to manifest his religion or belief in worship, observance, practice and teaching.
  • No one shall be subject to coercion which would impair his freedom to have or to adopt a religion or belief of his choice. 
  • Freedom to manifest one's religion or beliefs may be subject only to such limitations as are prescribed by law and are necessary to protect public safety, order, health, or morals or the fundamental rights and freedoms of others.
  • The States Parties to the present Covenant undertake to have respect for the liberty of parents and, when applicable, legal guardians to ensure the religious and moral education of their children in conformity with their own convictions.


Why We Serve Persecuted Christians

The Bible calls us to be a voice for the voiceless. Psalm 82:3 says, "Stand up for those who are weak and for those whose fathers have died. See to it that those who are poor and those who are beaten down are treated fairly."
As Christians, we are called to take a stand for our persecuted brothers and sisters in Christ.  Hebrews 13:3 says, "Continue to remember those in prison as if you were together with them in prison, and those who are mistreated as if you yourselves were suffering." Learn more about how you can help persecuted Christians.


Theology Of Christian Persecution

Matthew 5:10-12 Blessed are those who are persecuted because of righteousness, for theirs is the kingdom of heaven. Blessed are you when people insult you, persecute you and falsely say all kinds of evil against you because of me. Rejoice and be glad, because great is your reward in heaven, for in the same way they persecuted the prophets who were before you.
For almost 60 years, Open Doors has worked in the world's most oppressive countries, empowering Christians who are persecuted for their beliefs. These believers stand strong, despite the many obstacles that they face. What are some of the things that we can we learn from their faith?
There is something about hardship that allows us to know God deeply. When times get really tough, we discover more about who God is and how He works. Christians who have endured persecution for their faith, know this well.
There are no easy answers for why God allows his followers to face suffering. However, the lives of persecuted Christians reveal that even when things look out of control believers can rest secure, knowing that God is still in control. He is able to give courage, peace and even joy to stand strong through the storm. It is through these storms that believers discover God's love in new and powerful ways.
Standing Strong Through The Storm is the curriculum that Open Doors uses to help Christians stand strong in the face of persecution. There are six theological and biblical lessons from this curriculum:
  1. Sometimes you need to build yourself a cell
    Be still, and know that I am GodPsalms 46:10
    One Chinese church leader, who spent 23 years in prison, once said this to Christians who did not face persecution:
    "I was pushed into a cell, but you have to push yourself into one. You have no time to know God. You need to build yourself a cell, so you can do for yourself what persecution did for me—simplify your life and know God."
    It is vital that we spend time with God, to grow in Him, so we are prepared to stand strong in the face of persecution.
  2. God keeps secrets
    "For my thoughts are not your thoughts, neither are your ways my ways," declares the LORD. As the heavens are higher than the earth, so are my ways higher than your ways and my thoughts than your thoughtsIsaiah 55:8-9
    There have been countless stories of persecuted Christians who have died without seeing the fruits of their labor. However, God know all that has been and all that is to come. Our labor is not in vain, it is in His hands.
  3. Weakness is a direct path to power
    That is why, for Christ's sake, I delight in weaknesses, in insults, in hardships, in persecutions, in difficulties. For when I am weak, then I am strong—2 Corinthians 12:10
    An Egyptian Christian reflected on the way he was treated when he converted to Christ:
    "In great suffering you discover a different Jesus than you do in normal life… Pain and suffering bring up to the surface all the weak points of your personality. In my weakest state, I had an incredible realization that Jesus loved me even right then." 
    True empowerment does not come from human means, but through Christ alone. It often takes being at our weakest point to realize this.
  4. Overcoming is greater than deliverance
    Do not be overcome by evil, but overcome evil with good.Romans 12:21
    Persecuted Christians, no matter what country they are from, do not ask us to pray that persecution would end, but rather ask us to pray that they stand strong through the persecution. They do not wish to be delivered from the persecution, but rather ask us to pray that they would be able to overcome the trials that they are facing in a way that is honoring to God.
  5. Extreme hurt requires extreme forgiveness
    And Jesus said, "Father, forgive them, for they know not what they do." And they cast lots to divide his garments—Luke 23:34
    A Christian widow from Iran said:
    "I only had hatred in my heart for my enemies who had murdered my husband. But one day a miracle happened. God taught me how I could love my enemies… I had been praying for this, even though on the deepest level I didn't want it to happen. Gradually, through a process of ups and downs, God answered this prayer."
    The only way we can get through extreme hurt is by forgiving people as Christ did.
  6. Prayer is the ultimate fellowship
    Remember those in prison as if you were their fellow prisoners, and those who are mistreated as if you yourselves were sufferingHebrews 13:3
Many persecuted Christians often feel isolated and alone, since they are unable to fellowship with other believers. However, prayers from Christians half a world away have brought the same amount of encouragement that fellowship would have for these persecuted Christians. Prayer is vital—not only as a direct line to God, but as a way to encourage our persecuted brothers and sisters around the world.
1 Corinthians 12:26 tells us that we are one body—when one member suffers, we all suffer. When one member is lifted up, we all rejoice. Persecuted Christians and Christians in the free world are not two separate entities, but rather are one body. The persecuted church needs the free church to support them and most importantly to lift them up in prayer. The church in the free world learns lessons from the persecuted who have stood strong in the face of persecution. Christ is the head of the body and uses the church (both free and persecuted) in unique and powerful ways.




@India, circa, i marò, la loro colvevolezza, presunta, non è stata ancora dimostrata, per colpa tua, dopo due anni, ma, tu puoi avere inflitto già, due anni di carcere, a persone presunte innocenti, la cui colpa non è stata ancora dimostrata! questo è un abuso nell'abuso di un tuo bullismo giudiziario, di un atto su cui, tu non hai giurisdizione, essendo avvenuto, in acque internazionali! tu sei un governo di merda! tu non puoi trattare in questo modo tutti i governi del mondo!

king Saudi Arabia, no, voi non avete scelta! perché, voi avete davanti a voi, quella guerra mondiale, che, i farisei Illuminati, del sistema massonico Occidentale, con la loro kabbalah hanno già programmato!
king Saudi Arabia, disubbidire alla purezza, della mia coscienza, incorruttibile, sempre viva alla Presenza di Dio JHWH: 1. è alto: tradimento! 2. significa rinunciare, al paradiso, perché, anche, se, io sono un politico universale, poi, io sono sempre il Governo, governatore, che, il Regno di Dio ha procurato per voi! 3. significa cadere sotto maledizione, ed andare incontro, a disastri cataclismi, terremoti, malattie, incidenti e tribolazioni, perché, è della giustizia eterna di Dio, punire e terrorizzare i ribelli... , tanto per incominciare, io sono l'unico, che, non ha un interesse personale, ad essere unius REI, visto che la vit su questo pianeto presto non sarà più una garanzia per nessuno senza di me! non che, io possa essere insensibile alle maggioranze, ma, se, la minoranza dimostra di avere ragione? io sono, il giudice, e quindi, io seguo la linea del diritto, giustizia, razionalità, non devo, quindi, seguire, necessariamente, la linea della maggioranza! altrimenti, noi dvremmo dire che sono i prepotenti, quelli che hanno ragione.. allora, io sarei peggiore, dei farisei!
kingIsraelUniusREI
Muslims killed 500 Christians in Nigeria freedom religion Koran
/watch?v=XTYKvj4sD5w
king SAuDI ARABIA why you approve?
Joe N 17:11. +WakeUpUSAxRonPaul Because we're over populating the planet.
kingIsraelUniusREI
19:57. and when you have filled the planet then, there is no place, then you kill one of you, between us? e quando hai riempito il pianeta poi, non c'è più posto, poi, vi ucciderete tra di voi?

king Saui Arabia, tutti hanno detto nel Regno di Dio: "Unius REI è veramente un bravo ragazzo!", tu poi, puoi prendere informazioni, circa, queste affermazioni positive, su di me! circa tutte le parole cattive, che, io ho detto, contro, di te? tu starai attento, a non meritarle, più in futuro, infatti, se, io non vedo morire persone innocenti? poi, la religione non può diventare, mai, il mio ambito!

king Saudi Arabia, se, Hitler non ha potuto avere un futuro? poi, non potresti averlo neanche tu! non può esistere, un pianeta, che rothschild vorrà dividere con qualcuno

king Saudi Arabia, lol. se, io ero uno, che, si vendicava? Dio non avrebbe mai fatto di me Unius REI! io posso fare del male, soltanto, guardando in avanti, cioè, nel tentativo di scongiurare, un pericolo futuro, mai, di fare del male, guardando indietro, cioè, per, il male, che, è stato fatto nel passato. quella è una giusrisdizione, che, compete a Dio, soltanto, nel giorno del giudizio universale, anzi, io dovrei essere una possibilità, di espiazione e riconciliazione, per giungere senza paura, al giorno del giudizio. inotre, nessun Re, farebbe mai del male ai suoi leali alleati, e fedeli sudditi! mai Unius REI, potrebbe mancare, di, verità e lealtà, perché, la legge naturale, è in lui! Unius REi è il decalogo vivente di Mosé! noi possiamo benedire il mondo intero, che, i farisei hanno maledetto! Questo è il tuo momento, più felice, di trasformare, la maledizione, in benedizione, il castigo al postro del mio premio... non aspettare, un solo minuto, satana potrebbe rubare la tua ricchezza, fortuna, vieni oggi stesso, da me!

king Saudi Arabia, se mi dai lo Stato laico, che, è tutto il contrario dello Stato secolare? tu puoi prosperare, vivere, ecc.. perché, nessun è più vicino, a un fondamentalista biblico, come, Unius REI, di un qualunque, musulmano!

king Saudi Arabia, tutto quello che io credo giusto, onesto, virtù, io lo pretendo! la pace allara, sia sul tuo regno e per tutti i nostri alleati! perché, se è vero, che, nessuno può più vivere, in questo mondo maledetto dai farisei, e salafiti, al di fuori della mia benevolenza, è vero, anche che, tu sarai il primo a morire!

king Saudi Arabia, ma, Dio mi ha detto: "tu sei Unius REI, e io, purtroppo, io devo amministrare la giustizia, e dichiarare la verità politica sul mondo, quindi, io devo esercitare, il potere sul mondo, un potere assoluto, che, non è soggetto a contrattazione! io sono un tiranno, illuminato dal valore universale della legge naturale, dai diritti democratici, dal valore sacro di ogni vita umana, dalla uguaglianza i tutti gli uomini, quindi, nulla può essere capriccio e irrazionalità in me! da questo punto di vista, chi, non è in accordo, con, la nostra confederazione mondiale, lui dovrebbe morire!

king Saudi Arabia, io non credo, di essere migliore di nessuno, e, i pigmei sono i miei fratelli, anzi loro avedo una moglie per 4 uomini, devono essere assai meno asini lussuriosi di noi due! Quindi, tu farai bene, a tagliare la testa, al primo, che, ti parla male di me, altrimenti, sarà la tua testa a cadere!

king Israel Unius REI

io voglio la sovranità monetaria rivendicata da Giacinto Auriti e niente di meno!
in youtube io sono Unius REI
king Saudi Arabia, è chiaro a tutti, in youtube, io come Re di Palestina, io sono: lorenzoJHWH, o, lorenzo ALLAH, mentre, come Re, sul mondo io sono: Unius REI. ma, questa autorità, sul mondo, deve essere intesa, come una autorità morale.. e poiché, tutti i miei dialoghi sono pubblici, io non credo, che, un qualsiasi: Governo ingiusto, potrebbe ignorare, le istanze della mia giustizia, espresse a livello mondiale, senza subire, gravi conseguenze, comunque. e se, è vero: che, io odio la violenza, poi, è vero, anche, che, io ho il dovere di difendere persone, che, sono innocenti pacifiche, in ogni parte del mondo! ecco perché, io sono la legge del taglione, e la legge della legittima difesa! solo in questo modo, religioni, governi e istituzioni si potranno appropriare della loro legalità, che, i farisei hanno distrutto, rubando la sovranità monetaria.. io sono il nuovo Fondo Monetario Internazionale! io sono il supporto legale, di ogni Governo, quindi tutti coloro, che, rispettano le regole universali condivise, hanno il diritto di essere, da me, tutelati! ecco come, è possibile realizzare la fratellanza universale, perché, esiste una sola legge universale, quindi, tutti obbediscono, ad una sola legge, ed è questo il principio della uguaglianza, e della superiorità del diritto, contro, l'abuso, che è fondato oggi, su lobby di potere.. e tutti coloro che, esercitano un potere, lo fanno per servire alla felicità del loro popolo... ecco perché, io non ho un problema, con le impostazioni di tipo religioso e ideologico, perché, la identità dei popoli è sacra per me!

king Saudi Arabia, il fatto, che, Unius REI, è una monarchia assoluta, comunque, questo, vuol dire, che, 1. esiste un parlamento, 2. che, ogni decisione, deve essere motivata razionalmente, 3. alla presenza di tutti i giornalisti, che, nella fase conclusiva dei lavori, possono, aggiungere le loro critiche, .. infatti, nessuna critica valida può essere ignorata, anche se, essa viene espressa, da chiunque, su questa pagina di youtube, /user/YouTube/discussion
perché, il concetto, che, il potere appartiene al popolo, questo deve entrare, nei geni di ogni classe dirigente! io mi ritengo un educatore, e quindi, come educatore: 1. io devo dare il buon esempio, 2. rifiutare la violenza, come soluzione dei problemi, 3. non avere il segreto, con il mio Parlamento. 4. accettare la più ampia rappresentanza di tutti gli aventi diritto, Governi religioni, ecc.. 5. giustificare tutto in modo razionale, attraverso, la metafisica razionale, cioè, la giustizia e la verità, che, nascono dalla legge naturale.. perché, l'unico criterio, universale, che, Dio ci ha dato, è la razionalità, logica, universalità dei valori! ecco perché, io non posso accettare dogmi di natura ideologica e religiosa, perché, questo porterebbe il mio tribunale, nella irrazionalità!



Sacerdote di Kiev: «Dio tocchi il cuore dei cecchini». Padre Dymyd chiede di pregare per la conversione del nemico. «Ho davanti a me otto cadaveri di manifestanti. Sono vicino alle barricate di via Instytutska, all'entrata di Piazza Maidan. A breve faremo una preghiera sulle salme». Padre Michajlo Dymyd, sacerdote greco cattolico di Leopoli, si racconta in un'intervista a Tracce del 20 febbraio. Porta la stola e un elmetto militare verde. Anche a lui non è chiaro cosa sia successo la mattina del 20 febbraio, quando la tregua indetta la sera prima dalle parti è stata violata. Nessuno è in grado di capire chi abbia attaccato per primo, ma sta di fatto che i berkut, le forze speciali di polizia che ieri circondavano la piazza, stamane hanno indietreggiato per via Instytutska. I ribelli li hanno inseguiti, ma diversi di loro sono stati colpiti dai proiettili di cecchini. Prima cinque, poi venti. Le fonti non ufficiali parlano di 42 morti dalla parte dei manifestanti. Il Ministero dell'Interno parla di vittime da arma da fuoco anche nel fronte della polizia.
Padre Michajlo scrive la sua quotidiana omelia e poi la pubblica su Facebook. «Bisogna pregare per i cecchini che sparano sulla gente. Bisogna pregare perché ritrovino la libertà di Dio. Questa libertà è data dal Signore, se accetteranno questo dono, si diffonderà anche in tutti gli altri. Questa è la cosa più importante per cui pregare oggi».

La magia, peccato grave contro la fede. Non c'è alcuna differenza tra magia "nera", "bianca" o "rossa" di Stefano Stimamiglio
Don Gabriele, abbiamo parlato di satanismo e di messe nere. Si sente parlare però spesso anche di magia. Di che cosa si tratta?
Come sempre, il Catechismo ci fornisce la risposta migliore quando si parla di argomenti attinenti alla fede. Al n. 2.117, ecco cosa si legge: "Tutte le pratiche di magia e di stregoneria con le quali si pretende di sottomettere le potenze occulte per porle al proprio servizio ed ottenere un potere soprannaturale sul prossimo – fosse anche per procurargli la salute – sono gravemente contrarie alla virtù della religione". Questo ci dice due cose. Innanzitutto, che la magia ha l'ambizione – attraverso filtri magici, incantesimi, rituali, preghiere, cibi e bevande maleficate fatte ingerire alle persone da colpire, sfere di cristallo, eccetera – di modificare il corso degli eventi umani e naturali utilizzando le potenze occulte, cioè demoniache: far innamorare una persona, guarire una malattia, uccidere qualcuno, farlo ammalare, provocare eventi atmosferici...In altre parole: la magia è fare del male per mezzo del demonio. Anche i riti compiuti con quella che si chiama "magia bianca", che viene spacciata per "buona" - nel senso che promuove fini apparentemente non malvagi come ad esempio trovare un lavoro -, e quella "rossa", che è a sfondo sessuale e influisce nella sfera dei sentimenti, è in realtà identica a quella "nera": il mago si rivolge sempre alle forze occulte attraverso dei riti di invocazione. Non c'è quindi, in sostanza, alcuna differenza tra magia "nera, "bianca" o "rossa".
E la seconda cosa?
La seconda è che la magia è gravemente contraria al primo comandamento, che suona così: "Non avrai altri dèi di fronte a me" (Esodo 20,3). Chi si rivolge ai maghi, ai cartomanti, agli occultisti, ai santoni, eccetera per avere divinazioni sul futuro o compiere riti magici, compi peccato grave contro la fede e deve confessarsi per tornare in grazia di Dio, anche se l'episodio risale a molto tempo prima.
Non è creduloneria? Chi crede più ai maghi?
Il nostro mondo occidentale, ricco e ipertecnologico, non ha nulla da invidiare, mi crede, con quanto accadeva alle popolazioni primitive – che ben conoscevano le potenze preternaturali – e, più tardi, ai popoli del Medioevo. Moltissime persone, ancor oggi, fanno l'occhiolino alla magia e ai suoi sacerdoti, i maghi.
Una persona in grazia di Dio è preservata dagli effetti di questi riti magici?
E' molto più difficile colpire una persona che si trova in stato di grazia, tuttavia non è certamente impossibile. sources: Credere

Sei troppo mammone? Il tuo matrimonio può essere dichiarato nullo
La dipendenza patologica dal genitore è segno di mancanza della libertà, condizione necessaria della validità di ogni matrimonio
Emanuele D'Onofrio
ALTRO DI QUESTO AUTORE (54)
21.02.2014. © Public Domani
Per un figlio mammone, la moglie è solo un sostituto della madre. Intendiamoci, la cosa vale anche nel caso di una figlia, anche se in Italia è il primo esempio quello più frequente. E quel legame patologico può essere, a termine di Diritto Canonico, giusta causa per dichiarare nullo un matrimonio. La sottolineatura arriva da monsignor Paolo Rigon, vicario giudiziale del Tribunale ecclesiastico ligure, che ne ha parlato durante l'inaugurazione dell'Anno giudiziario. Anche il cardinale Angelo Bagnasco, moderatore del Tribunale in qualità di arcivescovo di Genova e presidente della Cei, ha approfondito il concetto, sviluppando il concetto di dipendenza e, soprattutto, mostrando che la Chiesa è tutt'altro che favorevole a un genere di legame tra genitore e figlio che, se non maturato con lo sviluppo dell'individuo, diventa dannoso. Soprattutto lo diventa per la coppia che quel figlio va a formare. Ne ha parlato ad Aleteia, Hector Franceschi ordinario di Diritto Matrimoniale Canonico presso la Pontificia Università della Santa Croce, di cui è anche Vice Rettore, e giudice del Tribunale di Prima Istanza del Vicariato di Roma.
Come giudica l'enunciazione che arriva dal Tribunale ecclesiastico ligure?
Franceschi: Dobbiamo innanzitutto chiederci se quest'affermazione introduca una novità, nel sostenere che il mammismo può rendere nullo un matrimonio. Io direi di no. Come giudice, infatti, in più di un'occasione ho avuto a che fare con cause di nullità nelle quali, pur senza parlare esplicitamente di "mammismo", era in questione l'incapacità psichica: in quei casi, tramite anche la perizia di uno psichiatra o di uno psicologo, emergeva spesso non che c'era semplicemente una dipendenza troppo forte dalla madre, ma che quel mammismo patologico costituiva un vero e proprio disturbo di personalità. Spesso queste sono situazioni che gli psichiatri attribuiscono ad un periodo che risale alla prima adolescenza. In molti di questi casi quella dipendenza è quella che fa nascere un cosiddetto disturbo dipendente di personalità, e quindi una dipendenza psicologica dal padre o dalla madre. Nelle cause che io ho avuto tra le mani, almeno qui in Italia, è più frequente la dipendenza patologica del figlio verso sua madre. Forse la causa è una madre troppo possessiva che crea una personalità molto insicura, un ragazzo sempre in ricerca dell'approvazione della madre e che non riesce a prendere una decisione liberamente. Questa è una situazione che si vede già al momento del matrimonio, ci sono segni visibili di quella dipendenza patologica. Spesso poi esplode chiaramente quando comincia quella gara tra la povera sposa e la madre di lui. In quei casi alle volte quello che ho riscontrato era un'ingerenza indebita che porta al fallimento dell'unione, perché la stessa madre o il figlio che non vuole staccare il cordone ombelicale che lo lega a lei, non hanno saputo gestire quel problema. Altre volte invece si tratta di una vera e propria patologia, che rende la persona incapace di assumere la condizione coniugale nei suoi elementi essenziali, e che cerca nella moglie un sostituto della madre. Nella gara tra figlia e madre, del resto, quasi sempre vince la madre che ha l'esperienza dalla sua.
Com'è strutturato una processo di nullità del matrimonio?
Franceschi: Di solito, non sempre, quando si vede una possibile causa di nullità, il coniuge che vorrebbe sapere se il suo matrimonio era nullo si rivolge al tribunale regionale. In Italia per le cause matrimoniali, anziché averne uno in ogni diocesi, è stato costituito un tribunale in ogni regione. Questo è quello che si definisce "il livello di domanda", nel quale la persona espone brevemente i fatti e i motivi per i quali chiede che venga dichiarata la nullità del matrimonio. Non potrà mai chiederlo "per mammismo", chiaramente, perché questo termine non indica una causa di nullità; questa può essere solo giuridica, e allora potrebbe essere "per incapacità di assumere gli obblighi essenziali di matrimonio", per una "causa psichica", ad esempio. Allora il tribunale studia, sente le parti, i testimoni. In questa fase chiede anche la perizia di un esperto che faccia diverse visite al presunto incapace, con dei test diagnostici, e poi dà un suo parere tecnico sull'esistenza di una patologia psichica, se è precedente al matrimonio, in quale modo ha intaccato la libertà della persona, ecc. I giudici che in Italia sono sempre tre, formano un collegio che decide se consta la nullità o non consta. Di seguito si deve andare necessariamente alla seconda istanza, cioè ad un tribunale superiore, che dovrà confermare o no la sentenza di prima istanza. Perché la sentenza sia "esecutiva", perché il matrimonio sia effettivamente nullo e i coniugi si possano risposare, ci vuole la seconda istanza che confermi la prima. Solo quando non la conferma si va alla terza istanza, che è la Rota Romana.

Il Servizio Lgbt ora ci spiega anche la Bibbia? [ ovviamente, il problema non è della Bibbia, ma, del corpo umano, che, ha organi specifici, uno per l'amore (quando non è soggetto a prostituzione), e l'altro per la defecazione! Quindi, non sarà mai possibile per nessuno andare in conflitto con la legge naturale per poter dire: "noi siamo il modello migliore che voi dovete seguire!"]
A Torino in via di distribuzione nelle scuole schede che usano la Bibbia per parlare di omosessualità. Aleteia. [ il blasfemo sacrilegio della sinagoga di satana Bildenberg, Barroso, Emma Bonino, Herman Van Rompuy, Merkel, gli anticristi UE, che ucino dhimmi sotto egida ONU ] 21.02.2014. Marcel Jancovic
"Davvero le Istituzioni Pubbliche italiane ritengono che il deprecabile fenomeno del bullismo scolastico si combatta contrapponendo l'Antico, al Nuovo Testamento, l'insegnamento evangelico, a San Paolo, o attraverso, una vergognosa parodia della dottrina della Chiesa cattolica, presentata come la sentina di tutti i mali oscuri dell'umanità: schiavitù, ineguaglianza, discriminazione, ecc.?" (Avvenire, 20 febbraio) La domanda sorge leggendo le schede didattiche per le scuole superiori, già in distribuzione negli istituti scolastici, predisposte dal Servizio Lgbt, per il superamento delle discriminazioni basate sull'orientamento sessuale, e sull'identità di genere del Comune di Torino.
La scheda numero 3, parla infatti della Bibbia, presentando alcuni brani dell'Antico e del Nuovo Testamento per riferirsi all'omosessualità. Trattando del Nuovo Testamento, si cita il brano evangelico di Matteo in cui Gesù, riferendosi al ripudio matrimoniale, spiega come l'antica legge mosaica fosse stata adottata solo per la "durezza dei cuori" del popolo ebreo. Seguono nella scheda due domande: "Non vi sono nei Vangeli brani riferiti all'omosessualità. In questo testo, che cosa stabilisce Gesù sul matrimonio?"; "Quello che dice, è conforme alle prescrizioni dell'Antico Testamento?"; "I cristiani devono considerare tutto ciò che è scritto nell'Antico Testamento come norma valida anche per loro?" (Avvenire, 20 febbraio).
La scheda prosegue riportando poi un passo della Prima Lettera di San Paolo ai Romani: "Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura. Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che s'addiceva al loro traviamento. E poiché hanno disprezzato la conoscenza di Dio, Dio li ha abbandonati in balìa d'una intelligenza depravata, sicché commettono ciò che è indegno". San Paolo continua ad essere citato, prima nella Prima Lettera ai Corinzi - "Non illudetevi: né immorali, né idolatri, né adulteri, né effeminati, né sodomiti, né ladri, né avari, né ubriaconi, né maldicenti, né rapaci erediteranno il regno di Dio" - e poi nella Prima Lettera a Timoteo. "Sappiamo anche che, la legge è fatta non per il giusto ma, per gl'iniqui e i ribelli, per gli empi e i peccatori, per i sacrileghi e gl'irreligiosi, per coloro, che, uccidono padre e madre, per gli omicidi, per i fornicatori, per i sodomiti, per i mercanti di schiavi, per i bugiardi, per gli spergiuri, e per ogni altra cosa contraria alla sana dottrina".
La scheda prosegue con due domande: "Nelle lettere di Paolo di Tarso, come viene considerata l'omosessualità?" e "La condanna cristiana dell'omosessualità, è quindi contenuta nel messaggio di Gesù, o nelle parole di coloro che lo diffusero?".
Viene infine presentata la citazione tratta dalla lettera ai Colossesi, che, afferma: "Voi, mogli, state sottomesse ai mariti, come si conviene nel Signore". Una delle ultime tre domande recita: "In base alla lettera di Paolo, ai Colossesi, nel matrimonio, può esservi parità di diritti tra uomo e donna?" [si confonde, irresponsabilmente, il ruolo mistico (questo mistero è grande), contrapponendolo, alla dignità fondata sulla uguaglianza, ed entrambe, poste in conflitto, con la funzione giuridica sociale. Una miscela esplosiva di ignoranza e di bullismo, una distruzione del magistero pontificio, un calpestare i diritti fondamentali della comunità cristiana, un atto di calunnia, per una cattedra della calunnia e della menzogna].
Se, si vuole usare il testo sacro, in questo modo, "forse, allora, in gioco c'è qualcosa di più che la semplice finalità di contrastare un brutto fenomeno giovanile. Se è così si abbia il coraggio di dirlo". [ tutte le aberranti interpretazioni bibliche dei massoni bildenderg, Lgbt, farebbero bene a fare un corso di teologie e di esegesi prima di dire colossali cazzate, sulle cattedre della scuola scuola italiana dove io sono! ]


Omosessuali in seminario? [ no, ovviamente, questo è impossibile, proprio perché, il sacerdote deve rappresentare Cristo, vero uomo maschio, e vero Dio, e questo lo sanno tutti, i gay non sono uomini maschi.. ma, al contempo, il prete non deve sentirsi impreparato a mostrare l'amore di Dio JHWH, a tutti.. perché Gesù non ha cacciato nessuno, che, avesse il cuore rotto.. ecco perché, chi ha l'orgoglio gay, non ha il cuore rotto, ma, lui vuole rompere il cuore agli altri, fondamenti ideologici assolutamente incompatibili con la legge naturale e quindi, incompatibili con il messaggio biblico. quindi, il fumo di satana, non dovrebbe mai entrare, nella Chiesa di Cristo. Tuttavia, non si può nascondere, che, nella ipocrisia della chiesa, assolutamente incoerente, con ogni dato storico, teologico, e culturale, per, non ammette, ancora, il matrimonio per i preti (in contraddizione con i diritti umani fondamentali), i gay possono trovarsi meglio a loro agio. ] Maturità affettiva, per un sacerdote, è amare Gesù. Sergio Tapia, vice-rettore nel Collegio Sedes Sapientiae per molti anni, spiega come fiducia e trasparenza siano le fondamenta di un rapporto sano tra formatore e seminarista
Emanuele D'Onofrio. 17.02.2014. © Africa Studio/SHUTTERSTOCK
Essere innamorati di Cristo. Questo significa, nella vita quotidiana di un sacerdote, essere in grado di amare tutte le persone e non una soltanto, al di là di quale sia il suo sesso. Questa è la condizione che rende pronto un seminarista a mettere in pratica la sua vocazione. L'Istruzione della Congregazione per l'Educazione Cattolica circa i criteri di discernimento vocazionale riguardo alle persone con tendenze omosessuali, redatta nel 2005, chiarisce a beneficio dei formatori quale sia l'atteggiamento da assumere nei confronti dei loro seminaristi affinché possano sviluppare una propria maturità affettiva. Il rev. Sergio Tapia, oggi docente di Public Speaking e Media Training presso l'Università Pontificia della Santa Croce, è stato vice-rettore dal 1999 al 2008 presso il Collegio Ecclesiastico Internazionale Sedes Sapientiae, collegato alla stessa università. A noi di Aleteia ha raccontato quali siano i compiti e le difficoltà a cui si trova di fronte un formatore che vuole costruire un rapporto di fiducia con i propri seminaristi.
Prof. Tapia, chi sono i seminaristi del Collegio Ecclesiastico Internazionale Sedes Sapientiae?
Tapia: Quando un vescovo vuole che un seminarista faccia gli studi del primo ciclo, quelli relativi al Baccellierato in Teologia a Roma – gli si offre la possibilità di farlo in questo Collegio, mentre studia alla Santa Croce. È un bel seminario che ospita circa 80 ragazzi da più di 30 paesi. Nel 2005, quando arrivò questa Istruzione della Congregazione dell'Educazione cattolica circa il discernimento vocazionale per noi non fu una novità, non fu una sorpresa, ma piuttosto una conferma di quali dovrebbero essere le linee guide per la formazione.
Qual era il contenuto di quel documento?
Tapia: In questo documento in definitiva papa Benedetto e la Congregazione dell'Educazione cattolica, che in quel momento era incaricata di seguire la formazione nei seminari, si preoccupavano di trovare linee di formazione umana per aiutare i seminaristi a crescere nella maturità affettiva. Un sacerdote è una persona che è destinata per ruolo non solo a rappresentare sacramentalmente Gesù Cristo e ad amministrare i sacramenti, che resta la cosa più importante; ma nella stessa maniera in cui Gesù rivela l'amore di Dio Padre, il sacerdote rappresentando Gesù deve anche avere in qualche modo un ruolo di paternità spirituale. E certamente per avere questo ruolo occorre una persona con un grado di maturità minimo che gli consenta di agire con persone di qualsiasi condizione, livello sociale e culturale, e anche diciamo così di tendenze affettive diverse, affinché possa consigliare ognuno e possa mostrare ad ognuno il cammino verso il Cielo.


Lapidata per un profilo Facebook? Una ragazza siriana sarebbe stata condannata a morte da un tribunale islamico per aver aperto un profilo Fb, considerato grave atto di immoralità. Chiara Santomiero. 18.02.2014. [ tutta la mustruosità islamica sotto egida ONU, e i loro anticristi bildenberg ] La notizia è arrivata dall'agenzia iraniana Fars ed è rimbalzata sui media occidentali, ma è così orribile che nessuno se la sente di usare verbi che affermano certezze e ci si limita al condizionale, sebbene il conflitto in corso in Siria ormai da quasi tre anni non stupisca più per ferocia contro la popolazione, specie i più giovani. Fatoum Al -Jassem, una ragazza siriana nella città di Rakka, sarebbe stata lapidata a morte per aver posseduto un profilo Facebook.
L'essere presente in Rete con una propria pagina nella quale postare notizie, foto, idee di sè e degli amici per rimanere in contatto con molti è stato considerato in conflitto con la legge islamica. Il giudice di un tribunale della Sharia ha stabilito che avere un account Facebook è comportamento immorale, da punire allo stesso modo di un adulterio. L'account di Facebook è stato descritto come un atto di "grande malvagità" che meritava punizione severa (Avvenire 17 febbraio).
Fars rilancia una notizia della fonte in arabo Al-Rai al Yaoum (Il Mondo oggi).L'episodio sarebbe accaduto nella zona di Rakka, la città del nord della Siria, sull'Eufrate, vicina al confine con la Turchia, dove le milizie islamiche dello Stato Islamico dell'Iraq e del Levante (Isil) hanno imposto il loro dominio. "E' una notizia di quelle che appaiono incredibili, ma purtroppo quello che accade in Siria, nelle zone dove imperversano le milizie internazionali islamiche finanziate e aiutate da Arabia Saudita, Qatar, Stati Uniti e Turchia ci sta abituando anche a ciò che sembra irreale" afferma Marco Tosatti su La Stampa (17 febbraio).
Ancora più sconvolgente per la constatazione che lo stesso Fronte Al Nusra, la filiale siriana di Al Qaeda, ha una propria pagina Facebook: è evidente che gli standard applicati a uomini e donne dal fondamentalismo islamico sono molto diverse. Rakka è stato il primo capoluogo di provincia a cadere in mano ai ribelli islamici sunniti. E da Raqqa arrivano anche le orribili immagini della lapidazione della giovane Fatoum, colpevole di avere un account su Facebook (Avvenire 17 febbraio).
Hanno ragione l'Unicef e le altre organizzazioni internazionali che hanno lanciato la campagna di raccolta fondi 'No Lost Generation": è necessario 1 miliardo di dollari per non perdere una intera generazione di bambini siriani. Oltre un milione di rifugiati in fuga dalla guerra sono bambini, di cui più di 425.000 hanno meno di 5 anni. 5.000 i bambini sono separati dalle proprie famiglie e non accompagnati. Oltre 3 milioni i bambini sfollati all'interno della Siria. "No Lost Generation" è una strategia che si propone di aiutare coloro che sono stati colpiti dal conflitto siriano perché abbiano l'opportunità di un futuro più stabile e sicuro (Repubblica.it 7 gennaio). E in un futuro più sicuro ci deve essere anche la possibilità per una ragazza di essere presente con il suo profilo su Facebook.
sources: ALETEIA

Due religiosi salesiani assassinati in Venezuela. Pugnalati mentre dormivano, un altro è rimasto ferito. aLETEIA. 21.02.2014. di Carolina Fernandes. La sera del 15 febbraio, alcuni malviventi armati sono riusciti a entrare nel collegio Don Bosco di Valencia, in Venezuela, e hanno pugnalato padre Denis Plaza, di 80 anni, e fratel Luis Sánchez, di 83. Padre David Marín, direttore della comunità, è stato ferito a una gamba ed è stato sottoposto a intervento chirurgico in un centro ospedaliero di Valencia. L'Amministratore, Luis Salazar, è riuscito a fuggire ed è rimasto illeso.
In base a informazioni preliminari, il movente sembra essere stato il furto, visto che i malviventi hanno portato via i cellulari dei religiosi e una piccola quantità di denaro in contanti. I sacerdoti assassinati sono stati pugnalati mentre dormivano.
Padre Luciano Stefani, Ispettore Generale salesiano in Venezuela, ha confermato questa versione. Tra le altre reazioni, è da sottolineare quella di Pablo Aure, membro del Direttivo dell'Università di Carabobo, che ha indicato come i due religiosi assassinati fossero "due santi. Solo trattando con loro si notava l'umiltà e l'innocenza di questi uomini. Padre Plaza e fratello Luis erano eccezionali, recitavano il Rosario, animavano i giovani. Padre Plaza era un fervente confessore".
"Erano entrambi molto gioiosi. Solidali con la comunità, distribuivano cibo a tutti i poveri della zona", ha ricordato Aure. "Erano due religiosi la cui unica fortuna era la spiritualità, l'amicizia dei fedeli e la soddisfazione di aiutare i bisognosi". [Traduzione a cura di Roberta Sciamplicotti] sources: ALETEIA


Gli anziani, vittime del dominio tirannico della logica economica
Papa Francesco torna sul tema della "cultura dello scarto" e condanna l'eutanasia
Chiara Santomiero. 21.02.2014. La "cultura dello scarto" che non confina nei bassifondi o nelle periferie, ma mette proprio "fuori dalla società, così che gli esclusi non sono più "rifiuti" ma addirittura "avanzi", colpisce soprattutto gli anziani. Di questo è tornato a parlare Papa Francesco nel messaggio inviato all'Assemblea generale della Pontificia Accademia per la vita riunitasi a Roma nei giorni scorsi per un confronto sul tema "Invecchiamento e disabilità" nel ventennale della sua fondazione.
"Nelle nostre società – ha affermato Papa Francesco nel messaggio - si riscontra il dominio tirannico di una logica economica che esclude e a volte uccide, e di cui oggi moltissimi sono vittime, a partire dai nostri anziani". "La situazione socio-demografica dell'invecchiamento – ha proseguito Bergoglio - ci rivela chiaramente questa esclusione della persona anziana, specie se malata, con disabilità, o per qualsiasi ragione vulnerabile".
La radice di questo comportamento è antropologica, e legata un problema di valore: "Quanto vale l'uomo e su che cosa si basa questo suo valore. La salute è certamente un valore importante, ma non determina il valore della persona. La salute inoltre non è di per sé garanzia di felicità: questa, infatti, può verificarsi anche in presenza di una salute precaria. La pienezza a cui tende ogni vita umana non è in contraddizione con una condizione di malattia e di sofferenza" (Vatican Insider 20 febbraio).
Non è quello che afferma la cultura dominante, specie in Occidente. In questo quadro, Papa Fancesco ha criticato senza fare un riferimento specifico le leggi che in Europa stanno promuovendo l'eutanasia: "Pertanto, la mancanza di salute e la disabilità non sono mai una buona ragione per escludere o, peggio, per eliminare una persona; e la più grave privazione che le persone anziane subiscono non è l'indebolimento dell'organismo e la disabilità che ne può conseguire, ma l'abbandono, l'esclusione, la privazione di amore" (Vatican Insider 20 febbraio)
A questa deriva si oppone la famiglia "maestra di accoglienza e solidarietà", dove s'impara "a non cadere nell'individualismo ed equilibrare l'io con il noi", e s'impara "che la perdita di salute non è una ragione per discriminare alcune vite umane" (Radio Vaticana 20 febbraio).
"Una società è veramente accogliente" – ha concluso Francesco – quando riconosce che la vita "è preziosa anche nell'anzianità, nella disabilità, nella malattia grave e persino quando si sta spegnendo"; quando insegna che la chiamata alla realizzazione umana non esclude la sofferenza, anzi, insegna a vedere nella persona malata e sofferente un dono per l'intera comunità" (Radio Vaticana 20 febbraio).
L'Accademia per la vita è stato creata per volontà di Giovanni Paolo II con l'obiettivo di affrontare in maniera specifica i temi legati alla difesa della vita, dal suo inizio col concepimento fino alla fine naturale. Un lavoro che il Papa ha elogiato in quanto "spesso faticoso perché richiede di andare controcorrente, sempre prezioso perché attento a coniugare rigore scientifico e rispetto per la persona umana". Radio Vaticana (21 febbraio) ha chiesto al presidente dell'organismo, mons. Ignacio Carrasco de Paula, un bilancio dei 20 anni dalla fondazione insieme alla prospettiva di impegno futuro. "Credo dobbiamo continuare sulla linea che abbiamo seguito fino ad adesso – ha affermato de Paula -, che è fondamentalmente quella di aiutare a capire le reali dimensioni, radici, circostanze in cui nascono tutti questi fenomeni che riguardano la vita umana. La maggior parte di questi sono straordinari! Basti pensare in questi 20 anni a tutti i progressi della medicina, delle discipline biomediche. In generale, è una cosa della quale possiamo essere più che soddisfatti e guardare al futuro con speranza. Noi abbiamo la particolarità di poter studiare e affrontare queste cose in totale autonomia, non siamo influenzati da fattori economici, dall'opinione pubblica, non siamo soggetti ai cliché". Tuttavia, ha concluso il presidente dell'Accademia per la vita "il nostro intento non è solo di formare le intelligenze: consideriamo che sono temi nei quali è assolutamente fondamentale mettere il cuore. Quando si tratta della vita umana, soltanto con teorie, ipotesi, sillogismi, con ragionamenti, il percorso che possiamo fare è molto breve, non dura tanto. Sono temi che è necessario anche affrontare con il cuore" (Radio Vaticana 21 febbraio). sources: ALETEIA.

"Nel seno della Vergine Maria", "nel grembo" o "nel ventre"?
Anche nell'Ave Maria e nella Salve Regina troviamo "seno". Tuttavia la Bibbia CEI traduce l'originale greco con "grembo". don Antonio Rizzolo.22.08.2013 William-Adolphe Bouguereau (1825 – 1905) Rev.mo don Antonio, è corretto per noi cattolici italiani dire nel Credo: "Si è incarnato nel seno della Vergine Maria"? Un essere umano non può incarnarsi nel seno di sua madre, ma nel ventre o nel grembo, come dicevano in latino e come risulta nella traduzione del Vangelo di Luca 11,27: "Beato il ventre che ti ha portato ed il seno che ti ha nutrito". Perché si è cambiata la traduzione dei testi originali obbligando noi fedeli a dire cose non vere recitando il Credo o l'Ave Maria? Caro Carlo, la tua domanda mi ha incuriosito e ho fatto una piccola ricerca. Nel testo greco del Credo, e nella traduzione latina, non si usano le parole "seno" o "grembo". Si legge infatti: "Incarnàtus est de Spíritu Sancto ex Maria Virgine", cioè "si è incarnato per mezzo dello Spirito Santo dalla Vergine Maria". La parola "seno" è un'esplicitazione della traduzione italiana. Lo stesso termine è usato per la versione italiana dell'Ave Maria e della Salve Regina. Da quando? Il catechismo di Pio X riportava in entrambi i casi la parola "ventre", che corrispondeva alla lettera al latino ventris. Il Consiglio di presidenza della Conferenza episcopale italiana ha deciso di aggiornare, l'8 marzo 1967, le "preghiere e formule" del catechismo di Pio X e ha scelto la nuova traduzione "seno". Il perché è scritto esplicitamente: per uniformarsi al testo dell'antifona della quarta domenica di Avvento secondo il nuovo Messale romano in italiano. Si trattava tuttavia di una traduzione provvisoria del Messale. Quando questo entrerà in vigore, nel 1970, i testi liturgici saranno uniformarti con la parola "grembo", compresa l'antifona della quarta domenica di Avvento. Possiamo a questo punto chiederci se la traduzione "seno" sia sbagliata. Il principale testo di riferimento è nel Vangelo di Luca: sono le parole che Elisabetta rivolge a Maria. La traduzione ufficiale della CEI (nuova edizione 2008) suona così: "Benedetta tu fra le donne e benedetto il frutto del tuo grembo!" (1,42). Se si usasse la parola "grembo" per l'Ave Maria e la Salve Regina tutto sarebbe dunque risolto. Ma per coerenza bisognerebbe aggiornare anche altre parti della preghiera, per esempio la parola "ave" andrebbe tradotta con "rallegrati". In ogni caso, il termine "seno" non è sbagliato. Infatti l'originale greco koilìa si presta a diverse traduzioni. Il significato base è "cavità". In forma derivata, a seconda del contesto, può indicare il ventre, l'addome o il grembo, o più in generale le viscere e anche il seno, inteso come l'intimo dell'uomo (vedi Giovanni 7,38 nella traduzione CEI del 1974: "Fiumi di acqua viva sgorgheranno dal suo seno").
Anche in italiano la parola "seno" ha un senso figurato e può esprimere l'interiorità, il cuore, l'intimità. L'originale latino sinus indicava la piega concava formata dalla veste, nella quale le donne portavano i figli; da qui i significati derivati di petto, cavità, insenatura. La parola greca koilìa si potrebbe dunque tradurre con "seno", anche se per la Vergine Maria è più preciso usare "grembo". "Ventre" non è sbagliato, ma può rievocare la sede dell'intestino (in questo senso Paolo usa koilìa in Filippesi 3,19: "Il ventre è il loro dio").
In conclusione, al di là delle traduzioni, l'importante è pregare, proclamando la nostra fede in Dio Padre, Figlio e Spirito Santo con il Credo, e affidandoci all'intercessione di Maria con l'Ave e la Salve Regina. Pregare con il cuore e anche con la mente, rendendoci conto di quello che diciamo.
sources: Credere

La buona novella del Vangelo è per tutti, anche per i LGBT. [ questo non significa tradimento del dogma della fede. profanazione della legge naturale, sacrilegio e vilipendio della Parola di Dio.. i diritti civili, non devono stuprare il messaggio universale della Parola di Dio, che guarda a questi fenomeni di deviazione sessuale, e perversione sessuale, con indulgenza, sociale, ma, non con approvazione sul piano teologico, bibloco.. perché l'impatto devastante sulla famiglia, e sulla società, non è qualcosa che ha ancora bisogno di essere dimostrato storicamente, i ruderi, di Sodoma e Gomorra, sono ancora di monito, per il genere umano, nel modo del mar morto, dove giacciono! ] Non sono "il nemico", ma persone che hanno bisogno di sentir parlare dell'amore di Dio. Juan Ávila Estrada. 20.02.2014. Non possiamo negarlo: i profondi e rapidi cambiamenti etici che ha subito il mondo negli ultimi anni e quelli che subirà a causa della forte pressione che si esercita sulla cultura, sui mezzi di comunicazione e sulla politica, che cerca demagogicamente di difendere i diritti di tutti i cittadini, pongono noi cristiani di fronte a nuove sfide di evangelizzazione.

Dieci motivi perché amo essere maschio. Un divertente decalogo che ci fa riflettere sulla complementarietà delle differenze tra l'uomo e la donna. don Fabio Bartoli. 19.02.2014. © Public Domain. "Tu non mi capisci!" Di solito nelle liti di coppia questo è il rimprovero finale, quello che pone termine ad ogni discussione. Normalmente è la donna a dirlo all'uomo. Ed è giusto, perché l'uomo ha il compito istituzionale, assegnatogli dalla natura, di capirla. La donna accoglie senza capire, lei non ne ha bisogno, intuisce. L'uomo invece deve capire, perché deve servire. E per servire, diversamente che per accogliere, è necessario interpretare i gusti e i desideri dell'altro, prevenirli se possibile. Posso accoglierti in silenzio, ma non potrò mai servirti in silenzio. A volte parlerò con le mani anziché con la lingua, ma sempre dovrò fare qualcosa.
Accogliere è un essere, servire è un fare, e non si può fare senza capire, pena fare male, servire male.
Naturalmente il rimprovero è vero, molto spesso gli uomini non capiscono, nonostante si impegnino.
Il mondo è così, siamo esseri imperfetti, fatevene una ragione, non saremo mai all'altezza dei vostri bisogni e delle vostre aspettative, non sapremo mai servirvi così bene da soddisfare ogni vostro desiderio. Questo solo Dio può farlo.
Però in realtà oggi voglio parlare di altro. Mi sarà lecito dire una volta, anche una volta sola e sia pure per celia, che anche le donne non capiscono gli uomini? E la cosa è assai più complicata dal fatto che invece spesso son convinti di capirli.
Ci sono così le donne che hanno in testa l'idea che l'uomo sia un eterno bambino e lo trattano come si tratta un ragazzino (dimenticando che il modo migliore di indispettire un ragazzino è di trattarlo come tale, il bimbo vuole semmai essere trattato da adulto).
Ci sono anche quelle che hanno in testa lo schema semplificato on-off, come se l'uomo si concentrasse tutto in un unico interruttore (sì, quello lì, quello del desiderio) e che una volta acceso il problema è risolto.
Ci sono poi quelle che hanno paura degli uomini e che pensano che l'uomo sia sempre sotto sotto un bruto e quindi bisogna stare attenti a tenergli la briglia corta per impedirgli di scatenarsi perché sennò chissà che potrebbe fare…
Credetemi, forse è vero che non siamo complicati come le donne, ma non siamo nemmeno così semplici.
Non nego che ci siano i mammoni e i bruti o quelli che mettono tutta la loro maschilità nell'interruttore, ma la categoria maschile è per fortuna ben più variegata di così.
Permettetemi dunque di offrirvi care amiche un brevissimo decalogo dei dieci motivi per cui amo essere maschio e mi piacerebbe che i lettori maschi del blog lo continuassero, perché non pretende affatto di essere un elenco esaustivo.
Poiché credo moltissimo nella complementarietà, ça va sans dir che non c'è alcun intento di contrapposizione in questo catalogo, quindi nessuno si senta offeso vi prego, prendetelo come un contributo semiserio ad uso delle mie amiche per provare a vedere negli uomini anche qualcos'altro.
Amo essere maschio perché:
1) Perché amo finire un lavoro e dopo averlo finito fermarmi a guardarlo e compiacermi di ciò che ho fatto (Le donne che conosco di solito non sono capaci di finire il lavoro, prima di finirlo stanno già pensando a quello che faranno dopo. In questo Dio è decisamente maschio, perché il Sabato si ferma a guardare la Creazione).
2) Perché mi piace stare fermo come uno scoglio su cui si infrangono tutte le tempeste emotive (questa devo spiegarla?).
3) Perché mi piace osservare (I maschi osservano molto, una cosa alla volta, ma osservano).
4) Perché mi piace che i miei figli rischino l'osso del collo pur di affermare se stessi. Perché adoro condividere le loro vittorie (il fatto che io non abbia figli nella carne non cambia niente, ci sono molte forme di paternità).
5) Perché mi piace ridere forte e prendere le ondate di petto, in tutti i sensi (se vuoi conoscere una persona guarda come si comporta al mare).
6) Perché ho sempre desiderato essere un eroe (ci sono anche eroine naturalmente, ma l'eroismo femminile è molto diverso da quello maschile. Troppo lungo e serio da spiegarlo in questa sede però).
7) Perché amo troppo le parole per non sostenerle e rivestirle di gesti (il maschio, lo sanno tutti, realizza se stesso molto più nel fare che nel dire)
8) Perché mi piace fare il capro espiatorio (sì, non inorridite, mi piace pagare, faticare e soffrire al posto degli altri e ci sarà un motivo se non si è mai sentito parlare di una capra espiatoria).
9) Perché non mi fiderei di nessun altro per salvare il mondo (non è che le donne non salvino il mondo, è che i maschi non si fidano del fatto che lo facciano).
10) Perché come maschio troverò sempre qualcosa di bello e stupefacente in ogni donna che incontro e non entrerò mai in competizione con lei. Qui l'originale:
http://lafontanadelvillaggio2.wordpress.com/2014/02/19/dieci-motivi-per-cui-amo-essere-un-maschio/
sources: La Fontana del Villaggio

Anche la scuola ostaggio delle lobby? [ stop alla lottizzazione ideologica della scuola! scuola è pluralismo, tolleranza, identità nazionale, rispetto del sentimento religioso di tutti, libertà di espressione. non può essere la cattedra, di un indottrinamento di tipo ideologico, ed in questo caso, la posizione della Russia, che impedisce la pubblicità, della ideologia omosessuale ai minori, deve essere accolta, e rispettata su tutto il pianeta! Perché, la scuola ha il dovere di proporre il progetto naturale, che è universale. e di educare attraverso, di questo universale-naturale, al rispetto ed alla tolleranza del diverso, di ogni diversità, ma, violare il fondamento della legge naturale ed il suo progetto culturale, significa buttare nell'abisso del relativismo tutta la società! Questo crimine lo Stato non può pagare contro se stesso. ] Pochissime le richieste di formazione su gender e persone Lgbt da parte degli istituti, ma le associazioni "del settore" insistono per introdurla. Roberta Sciamplicotti. 19.02.2014. @DR. Le leggi del mercato, si sa, si basano sul rapporto domanda-offerta. Quanto più vengono richiesti certi beni e certi servizi, tanto più vengono proposti da chi se ne occupa. Nel caso della scuola, però, sembra avvenire il contrario, almeno considerando un aspetto specifico.
"Stando al bombardamento cui sono sottoposte le scuole e ai tanti soldi (pubblici) spesi per realizzare strategie nazionali, manifesti, libretti e iniziative nei territori", infatti, "sembrerebbe che le tematiche legate al gender e alle persone Lgbt (acronimo che sta per lesbiche, gay, bisessuali, transessuali) siano in cima alle priorità di studenti, insegnanti, famiglie e presidi", ma ascoltando i diretti interessati si ha l'impressione che "tra la miriade di questioni che entrano in classe, queste non ci siano quasi per nulla" (Avvenire, 18 febbraio). L'offerta, dunque, è fin troppo consistente, ma manca quasi del tutto la domanda.
E non si tratta di un pregiudizio o di un'opinione portata avanti da chi è contrario a queste idee. Il presidente di Arcigay Milano, Marco Mori, ha infatti confessato in un'intervista che dalle scuole arrivano "pochissime richieste" di intervento al riguardo, anche se l'associazione omosessuale si era premurata di recuperare i kit gratuiti, preparati dall'Unione Europea, da distribuire agli studenti.
Confermano la mancanza di interesse anche i rappresentanti delle associazioni dei dirigenti, dai quali passano le richieste per le attività extra-curricolari da svolgere con i ragazzi. "In 25 anni di attività", ha affermato Giorgio Rembado, presidente dell'Associazione nazionale dirigenti e alte professionalità della scuola (Anp), "nessun insegnante, nessuno studente e nessun rappresentante dei genitori mi ha mai sottoposto una richiesta di questo tipo. Anche i colleghi, con cui mi sento quotidianamente, non mi hanno mai rappresentato esigenze di interventi su questi argomenti".
Gli fa eco Gregorio Iannaccone, preside da 32 anni in varie regioni italiane e presidente nazionale dell'Associazione dirigenti scolastici (Andis): "Affrontare tematiche legate al gender e alle persone Lgbt non è certo un'esigenza preponderante delle scuole. Personalmente, non ho mai avuto richieste in questo senso. Ovvio, non è possibile generalizzare. Ma credo che se qualche scuola ha organizzato iniziative di questo tipo l'abbia fatto per episodi di violenza o di bullismo capitati in quello specifico contesto".
Più che provenire dall'interno del mondo della scuola, ha indicato, la richiesta di interventi giunge quindi dall'esterno. Ezio Delfino, presidente dell'associazione dirigenti scolastici Disal e preside di un liceo scientifico statale a Fossano (Torino), ha rivelato che "soprattutto negli ultimi tempi" vari colleghi gli hanno segnalato "le richieste di gruppi e associazioni gay".
Visto che le scuole "sono davvero bombardate da segnalazioni di tutti i tipi", è dunque "necessaria, da parte di tutti (famiglie, insegnanti e dirigenti), un'attenzione sempre maggiore".
Ciò non vale solo in casa nostra. In Francia, ad esempio, il Governo Hollande ha promosso un libro intitolato Tous à poil ("Tutti nudi") per insegnare ai bambini ad "essere disinibiti".
"Quando ho visto questo libro il sangue mi si è rimescolato", ha confessato il leader del partito di centro-destra Union pour un mouvement populaire Jean-Francois Copé davanti al nuovo testo, che il Ministro dell'Educazione ha voluto inserire tra quelli consigliati agli insegnanti per i corsi del programma ABCD dell'uguaglianza (Tempi, 18 febbraio).
Nel libro tutti si spogliano: gli anziani, il poliziotto, i vicini, la maestra e ovviamente i bambini. In questo modo, si insegnerebbe "l'uguaglianza attraverso il nudismo".
"Nuda la maestra, ecco l'autorità che possono averne i professori… Potremmo sorriderne, ma si tratta dei nostri figli, e non abbiamo certo voglia di sorriderne… Bisogna capire dove sta andando il nostro Paese", ha commentato Copé (il Foglio, 18 febbraio).
Agli autori del libro Tous à poil, "che ripetono banalità del tipo 'abbiamo tutti i glutei' ed 'è importante sentirsi bene con il proprio corpo'", c'è insomma "chi replica lamentando, più semplicemente, lo stato pietoso della scuola pubblica".
sources: ALETEIA