MASSONICA FURTo SOVRANITà MONETARIA

NON è MOLTO GRAVE! voi salafiti farisei massoni Bildenberg, voi state minacciando la vita di ogni uomo su tutto il pianeta! QUINDI VOI STATE MINACCIANDO ANCHE LA VOSTRA VITA, E QUESTO SI CHE MI SEMBRA GRAVE!
per un satanista assassino di fariseo nazista come Hussein Oboma, gender, darwin, MAOMETTO sharia Erdogan SALMAN, hitler, l'anelito di un qualsiasi popolo alla sua patria è un crimine contro il califfato mondiale! ] [ L'Imam di al Azhar, unità arabi contro nemico sionista. Su sua visita a Roma era scoppiato caso.
=============
why è stata realizzata la INTIFADA DELLE PUGNALAZIONI! 18 ottobre, Proteste palestinesi a Hebron, in Cisgiordania. la tomba di Giuseppe data alle fiamme ] allora, gli ebrei hanno, si, il permesso, come turisti, di transitare, tangenzialmente, alla grande piazza del Moschea della Cupola della Roccia, (dove Maometto è salito al cielo dopo 7 anni, DOPO la sua morte), e di camminare, lungo un percorso prestabilito, e protetto dalla polizia, MA, NON DEVONO PREGARE! PER GLI EBREI è PROIBITO PREGARE! ORA QUALCUNO DEGLI ISLAMICI HA NOTATO CHE AD UN EBREO SI MUOVEVANO LE LABBRA, QUINDI HA SUPPOSTO CHE LUI STESSE PREGANDO DI NASCOSTO: mentre il realtà lui lamentava forti dolori reumatici! QUESTO è IL VERO MOTIVO DELLA TRAGEDIA, CHE NOI STIAMO OSSERVANDO IN QUESTI GIORNI, CIOè, LA INTIFADA DELLE PUGNALAZIONI!
=================
coglione! Il "Big Ben" è soltanto quella campana che, tu sentirai prima di scendere all'inferno urlando e scoppiettando come un pop corn! Il Big Ben rischia di cadere a pezzi. Servono 55 milioni di euro per ristrutturarlo [ AVETE VISTO QUANTI SOLDI SPENDONO I SATANISTI MASSONI DARWIN GENDER farisei ROTHSCHILD BILDENBERG, soltanto perché, non vogliono ammettere, CHE la teoria scientifica della creazione, è LA PIù RAZIONALE? INFATTI I POLISTRATE FOSSIL, TUTTI TROVATI IN VERTICALE, ED ATTRAVERSANTI TUTTE LE PRESUNTE ERE GEOLOGICHE, DICHIARANO CHE LE ERE GEOLOGICHE SONO SOLTANTO LE STRATIFICAZIONE SEDIMENTARIE A GRANULOMETRIA VARIABILE, E SENZA ATTIVITà BIOLOGICA E SEDIMENTI METEORITICI, dimostrano soltanto la causa ALLUVIONALe, DI UN DILUVIO UNIVERSALE! ECC... ECC... ECC..
==================
OPEN LETTER ARAB LEAGUE ] rimprovero! [ se, io dico agli ebrei, noi dobbiamo rinunciare al monte del TEMPIO, e costruire il TEMPIO EBRAICO, altrove, loro sanno che, io sono la volontà di DIO, e mi ubbidiranno! Poi faremo che: ISACCO è il figlio fedele, ed ISMAELE è il figlio ribelle! così, per punire il figlio ribelle: io lo devo cacciare un altra volta!? ALLORA, io sono costretto a demolire la Cupola della ROCCIA, per punire il figlio ribelle, ecc... ECC... ecc.. ed io non credo che, per voi sia intelligente diventare i nemici di vostro padre: Unius REI, di nuovo, ancora, un altra volta! perché per venire da me gli ebrei devono smettere di fare i satanisti massoni! ed INVECE, voi volete continuare a fare gli assassini della sharia! SIA ALLORA, IL SIGNORE NOSTRO DIO ONNIPOTENTE L'ARBITRO TRA VOI E ME!
OPEN LETTER ARAB LEAGUE ] rimprovero! [  i faRisei non possono lasciare la via di satana, e diventare un popolo normale, se, voi non venite da me! SIETE VOI CHE DOVETE FARE VERSO DI ME, IL PRIMO PASSO!
=========================
Israele ] circa 10 giorni fa, qualcuno a scuola, ha aperto il mio cassetto del registro, chiuso a chiave, e mi ha rubato la pendrive!
Israele ] Entità non può non saperlo! ENTITà ne dovrà rispondere!
=========================
nessuno POTREBBE INTIMIDIRMI! anzi io POSSO TERRORIZZARE IL QUALSIASI MOMENTO IL NUOVO ORDINE MONDIALE DI MERKER SATANA E OBAMA DARWIN GENDER LE SCIMMIE ..  io ricordo come una volta, sulla spianata del Tempio, o Cupola della Roccia i sacerdoti di satana:  ROTHSCHILD, 322 BUSH e tutti i cannibali della CIA, nella NATO, per umiliare la fede e la speranza dei credenti, mandarono un disco volante di alieni, ed esso permaneva, fermo e sospeso così a lungo, e luminoso nella notte che molti lo filmarono e filmarono anche la sua partenza, cioè, come poi, poté sfrecciare, in pochi secondi, alla velocità, di almeno 40.000 km ora! OK! IO NON HO UN PROBLEMA CON QUESTE COSE, PERCHé LA MIA FEDE è PIù FORTE!
=================
io ho 110 blogger e 80 canali di youtube, perché 25 anni fa, io ho scoperto, da Antonio SOCCI, ecc.. che venivano messi a morte 400 cristiani martiri innocenti: ogni giorno, nella indifferenza e nella impotenza più assoluta, e questo non sarebbe stato possibile, se i nostri politici non erano i satanisti massoni del Nuovo Ordine Mondiale regime Bildenberg
========
IL Medio Oriente: è TUTTO una attesa strategica: in attesa del COLPACCIO! ] ED IO NON DICO NEANCHE CHE ISRAELE RAPPRESENTA IL BENE, E CHE PALESTINESI RAPPRESENTANO IL MALE! no! ma noi abbiamo deciso di combattere per ISRAELE! Perché Israele afferma Rothschild e lo nega al tempo stesso, e mi dispiace che i musulmani non hanno capito che possono vincere il loro mortale nemico soltanto attraverso il REGNO delle 12 TRiBù di ISRAELE, certo forse lo hanno capito, ma poiché MAOMETTO è il falso profeta, a loro per ora piace uccidere martiri cristiani in tutto il mondo! [ TEL AVIV, 18 OTT - Il premier Benyamin Netanyahu ha respinto formalmente la proposta francese per una presenza di osservatori internazionali sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. "Israele garantisce lo status quo. Israele - ha aggiunto - non è il problema ma la soluzione".
==========
QUESTE SONO LE NOTIZIE FELICI, CHE ISLAMICO ERDOGAN VUOLE SENTIRE: UN GIORNO SI, ED UN ALTRO PURE! ATTUALMENTE, LUI MANTIENE LA MEDIA, CIRCA, DI UN TURCO UCCISO, E DI 40 CURDI AMMAZZATI, DI QUESTO PASSO I CURDI SPARIRANNO PRESTO! ISLAMICI SONO COME I FARISEI SPA BANCA MONDIALE, LORO DEVONO CONQUISTARE IL MONDO, E NON HANNO NESSUN RISPETTO PER LA SACRALITà DELLA VITA UMANA! ] [18 OTT - Due soldati turchi morti e due feriti: è bilancio di un attentato stamane in una strada nell'est del Paese, con l'esplosione di una bomba al passaggio di un veicolo militare. Lo riferisce Zaman. L'attentato è avvenuto tra le province di Tunceli ed Erzincan, dove le forze armate tre giorni fa hanno avviato un'operazione contro il Pkk. Dopo l'attentato odierno sono arrivate sul posto altre truppe.
========
MENTRE L'IMPERIALISMO DELLE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE è CONTRO SE STESSI, NELLA IDEOLOGIA DEL GENDER DARWIN SODOMA A TUTTI (CHE è L'OPPOSTO DEI DIRITTI CIVILI), ] LA IDEOLOGIA SHARIA DELLA LEGA ARABA, INVECE, è CONTRO TUTTO IL RESTO DEL MONDO [ L'attentato è avvenuto tra le province di Tunceli ed Erzincan, dove le forze armate tre giorni fa hanno avviato un'operazione contro il Pkk. Dopo l'attentato odierno sono arrivate sul posto altre truppe.
=========
VOI SIETE DEI PERVERTITI E DEI PERVERTITORI! ] [ IO CREDO CHE IN QUESTO MODO, NOI POSSIAMO DIRE ALLA LEGA ARABA: "LA CULTURA OCCIDENTALE è VERAMENTE IL PECCATO!" NON POSSIAMO CHIEDERE LORO DI RINUNCIARE ALLA SHARIA, PER CONSERVARE NOI LA NOSTRA MERDA DARWIN GENDER: SATANA IL GRANDE FRATELLO SPA ROTHSCHILD! IO CREDO CHE OGNI MUSULMANO COMPRENDE CHE LA SHARIA NON PUò ANDARE, PERCHé è CATTIVA, QUANTO INDISPENSABILE ] [ FORT MYERS, 18 OTT - E' di un morto e quattro feriti la sparatoria avvenuta ieri sera intorno a mezzanotte al ZombiCon Festival di Fort Myers, in Florida, dove un uomo è stato ucciso e altre quattro persone sono state ferite. Lo riporta la NBC2 on line, precisando che al momento il sospetto aggressore non è stato ancora catturato e la polizia ha transennato l'intera area. I feriti, trasportati al Lee Memorial Hospital, non sono in pericolo di vita. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/8/22/c9acb6ce3a1be4f7339658d86c8d3c92.jpg
==========
 DA QUESTO PUNTO DI VISTA NON C'è NULLA CHE VOI POSSIATE FARE PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE CON I SUOI 5 MILIARDI DI MORTI! PERCHé I ROTHSCHILD 322 BUSH, NWO SPA FED, FMI, LORO HANNO LAVORATO, COSTANTEMENTE DURANTE I SECOLI, PER RACCOGLIERE QUESTO RISULTATO! ISLAM non ha ragioni interne, per rimanere in piedi, un confronto storico e scientifico lo distruggerebbe: con tutte le sue menzogne ED IPOCRISIE! ed è per questo motivo che, ISLAM ha bisogno di essere un sharia di terrorista di assassino nazista! ] MA ISLAM rimane confermato, valido: per motivazioni esterne a lui, [ cioè, se guarda alla nostra desolante perversione IPOCRISIA massonica usurocratica clericale! OGNI nostro ASPETTO da quello politico, ideologico sociale e religioso economico politico: tutto in noi è perversione: crimine ideologico: INGIUSTIZIA, e pervertimento morale! DA QUESTO PUNTO DI VISTA NON C'è NULLA CHE VOI POSSIATE FARE PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE CON I SUOI 5 MILIARDI DI MORTI!
===========
per gli occhi di un islamico, noi rappresentiamo il demonio, e lui non si sbaglia! VOI SIETE DEI PERVERTITI E DEI PERVERTITORI! DARWIN GENDER IDEOLOGIA USURA SPA BANCHE CENTRALI, REGIME MASSONICO BILDENBERG MERKEL L'ANTICRISTO.. voi dovete bruciare nell'anima e nel corpo!
======
Unioni civili: card. Bagnasco, no a stessi diritti famiglie ] ALLORA PRENDIAMO ATTO CHE QUESTO GOVERNO DEVE CADERE!  ROMA, 17 OTT - "Anche noi siamo pronti a ogni alleanza in Parlamento e al ricorso al voto segreto, pur di bloccare le adozioni da parte delle coppie gay, pur di difendere il diritto dei bambini ad avere un papà e una mamma, pur di impedire il ricorso all'utero in affitto che vogliamo diventi reato universale, cioè che sia considerato reato anche quando effettuato all'estero". Così Angelino Alfano, leader di Ncd, risponde al ministro Boschi che apre ad alleanze diverse sulle unioni civili.
=======
Unioni civili: card. Bagnasco, no a stessi diritti famiglie ] ALLORA IL GOVERNO DEVE CADERE! LA IDEOLOGIA GENDER è UNA AGGRESSIONE ALLA FAMIGLIA: QUINDI è UNA AGGRESSIONE ALLA SOCIETà! E SOTTO LA SCUSA DEI DIRITTI CIVILI, I COMUNISTI MASSONI VOGLIONO DISTRUGGERE IL NOSTRO FONDAMENTALE TESSUTO SOCIALE! INFATTI, NON POTREBBE MAI ESSERE UNA PERVERSIONE SESSUALE UN LINGUAGGIO UFFICIALE E PUBBLICO DELL'AMORE! SE NON SI RINUNCIA ALLA IDEOLOGIA DEL GENDER, NESSUN DIRITTO CIVILE PUò ESSERE RICONOSCIUTO AI GAY LGBT ] ROMA, 17 OTT - "Faremo il possibile per trovare un accordo in Parlamento. Cerchiamo punti di incontro con Ncd, è una fatica che dobbiamo fare. Ma per il Pd questo è un tema irrinunciabile. Se Ncd non darà il suo appoggio faremo accordi, alleanze con altre forze per portare a casa la legge": così Maria Elena Boschi che ha ribadito la volontà del Pd di accelerare sulla legge da fare "al più presto".
===========
qui, in jhwhinri@gmail.com mi avete rimosso per sbaglio tre canali: "ilmegliodelbene" "cambiaregistro" "democraziaestinta"
================
Asia Bibi è "in condizioni tragiche". Attivista, "isolata, sta diventando psicologicamente instabile"    Le condizioni di Asia Bibi sono "tragiche" perché "sta diventando psicologicamente instabile giorno dopo giorno". Lo ha detto all'ANSA Xavier Patras William, presidente dell'organizzazione di difesa dei diritti delle minoranze Life for All. La madre cristiana, condannata a morte nel 2010 per blasfemia, si trova in una cella di isolamento nella prigione di Multan, nella provincia del Punjab.  "Si sono tenute delle preghiere per la sua salute - ha detto - e perché tenga duro". William ha poi rivolto un appello "ad alzare la voce per far rispettare la giustizia e per superare le differenze prima che sia troppo tardi". Di recente erano emerse preoccupazioni sulle condizioni di salute della donna e sul bisogno di adeguate cure mediche. La famiglia aveva anche chiesto il trasferimento in una prigione di Lahore. Lo scorso luglio, un tribunale aveva sospeso la sentenza di condanna a morte in attesa di un riesame del caso da parte della Corte Suprema, la massima istanza giudiziaria pachistana.
Maxence Smaniotto ·
Responsable du projet presso Komitas Action Suisse-Arménie
Ranfagni Gabriele il dito sulla chiesa cattolica lo puntano tutti e nessuno grida allo scandalo. ma appena si fa la stessa cosa con i musulmani e sulle loro pratiche, allora sei querelato, minacciato di morte da qualche immigrato fuori di testa o tacciato di razzismo (anche se il fatto di far notare che i musulmani appartengono a una religione e non a una razza pare non sortire nessuna reazione). per lo meno nei nostri stati non esiste reato di apostasia, di blasfemia e stronzate del genere. e nemmeno ti becchi 10 anni di carcere, 1000 frustate o la decapitazione. l'islamismo oggi é quello che erano i cattolici fino a 400 anni fa, ma porca miseria, siamo nel 2015, con Paesi come il Pakistan che hanno la bomba atomica e che allo stesso tempo ti condannano a morte per blasfemia (che tanto per loro tutto é blasfemo), vediamo un po' di rendercene conto. paesi dove vige la shari'a e dove certe pratiche barbare sono legge di Stato sono da condannare senza riserve. altro che chiesa cattolica...
Alessandro Zonetti ·
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
in 8 mesi 600 morti per attacchi terroristici in pakistan è un vulcano in continua eruzione
Silvana Manzini
Maxence Smaniotto ...e insistono a dire che l'Islam è una "religione di pace" mentre chi fa, giustamente, notare le stesse cose che hai appena elencato, viene bollato come "islamofobo". Avanti così e la shari'a verrà legittimata anche qui in Europa. E' questo l'obiettivo principale di chi, piano, piano, sta approfittando proprio di questo terrore di passare per islamofobi che sembrano avere quelli che (indegnamente) ci governano e si calano le braghe anche quando sarebbe il caso di dire basta.
====================
Alta tensione in Medio Oriente, agente accoltellata uccide l'assalitrice
Altro accoltellamento a Hebron, e un altro agente. Quattro gli attentatori uccisi
===================
Iran Shows off Secret Underground Missiles
Click here to watch: Threatening enemies, Iran shows off secret ballistic missiles
In footage filmed in an undisclosed location, Iran unveiled a secret underground missile base on state TV this week, showing off medium- and long-range ballistic missiles. In the pictures, members of Iran’s Revolutionary Guard are seen with an assortment of Shahab missiles, capable of reaching a variety of targets in the Middle East. The station aired footage of long tunnels with ready-to-fire missiles on the back of trucks. The broadcast said the facility is one of hundreds of underground missile bases around the country. It didn’t disclose the location but said it was 500 meters (1,600 feet) underground. Amir Ali Hajizadeh, head of the Guard’s aerospace branch, boasted that the facility is the “tip of the iceberg” of the Guard’s military might. The missiles “are stationed and ready under the high mountains in all the country’s provinces and cities,” he said. The footage also shows commanders saluting before some sort of shrine and stepping on American and Israeli flags painted onto the ground. The broadcast appeared aimed at showing that the Guard will continue its missile program despite UN Security Council resolutions and despite Iran’s nuclear deal with the West. Days earlier, Iran said it successfully test-fired a new long-range surface-to-surface missile. On Monday, a US official said Iran over the weekend “likely” violated a UN Security Council resolution which prohibits the Islamic Republic from carrying out any military activity related to the use of ballistic missiles. Based on information gathered by the White House so far, the Iranian regime appeared to have violated the international body’s Resolution 1929 when it recently conducted testing on a new, long-range, surface-to-surface ballistic missile, the official told US news outlet CNN. Nevertheless, the US believes the Islamic Republic’s illegal activity does not breach the terms of a nuclear accord between Iran, the US and five other major world powers. The official indicated that the July agreement did not place restrictions on Iran’s ballistic missile capabilities, as it was aimed at blocking the regime from acquiring nuclear weapons. On Sunday, Iran said it had successfully tested a new domestically produced long-range missile, claiming the weapon was the first of its kind that could be guided all the way to targets.
==================
MSNBC Reporter Caught Lying, Outed on Live TV https://youtu.be/PEBEjYxsx3w
. https://www.youtube.com/watch?v=PEBEjYxsx3w  Jim Thompson 1 giorno fa
Why does this man still have a job?  He was previously pulled for biased reporting; now his own people are calling him out.  There is enough lies in the media.  This guy is KNOWN for it and not very good.
=================
Swedish Church Removes Crosses to Make Muslim Migrants Feel “Welcome”
http://www.israelvideonetwork.com/category/islamization/
The Religion of Peace.
MSNBC Reporter Caught Lying, Outed on Live TV
He had no idea the actual footage of event was playing right next to him.
Englishwoman Gives an Up Close Look at What Happens When Muslims Take Over a City
It looks like the whole world needs some immigration reform..
What This Muslim Activist Just Admitted About Islam Is A Huge Warning Sign To Westerners
“Terrorizing the enemy is part of Islam”
Bill Maher ABSOLUTELY CRUSHES Charlie Rose For Comparing Islam To Christianity
Yes, you need to watch this.
Why we Are Headed Towards World War III
Glenn breaks it down.
Do you Really Know What is Going on In a Mosque Near You?
What ‘Western’ Islamic leaders say when they don’t know the cameras are watching…
Muslims, Rape, and Videotape
Paul Condell exposes what the media tried to cover up
Swedish Church Removes Crosses to Make Muslim Migrants Feel “Welcome”
While we are busy discussing how not to offend them, they are busy discussing how to kill us.
Be Ready to Be Shocked By What is Actually Important in Islam
If this is what they talk about in a “moderate” Muslim country, just imagine what ISIS preachers sound like.
Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This
Do you really know what is happening to women in the Muslim World?
The End of the Free World as we Know it? (Disturbing)
Wake up America now!
Throngs of Israeli Arabs Screaming to Kill Jews to Defend Al Aqsa Mosque!
If anyone still believes peace is possible, show them this video!
The Islamic State Plan to Conquer Rome, Defeat Christianity
The mass Muslim immigration to Europe is more calculated then you think.
Understanding Today’s Most Dangerous Ideology
Debunking the myth of the tiny radical minority.
The Film That Uncovers What is Really Happening in Mosques Across The UK
You won’t believe what ‘Western’ Islamic leaders say when they don’t know the cameras are watching.
The Muslim Plan for Implementing Sharia Law in America Just Got Revealed
‘I Want To See Every Single Woman In This Country Covered From Head To Toe’
Users Choice Top Video of The Day
Those Who Bless Israel Will be Blessed and Here is Proof
Your Urine Color Linked to Weight Gain
    New Probiotic Fat Burner Takes GNC by Storm
    Her Husband Said She Looked Too Old - See Her Makeover Revenge
    68 Year Old Looks 31: You Will Not Believe Her Simple Trick
    Americans Urged to Search Their Names Before Site Gets Taken Down
    The Healthy Way to Get Rid of Wrinkles
    Collapse Looming: Will Your Family Survive Without This One Thing
    Stay at Home Mom's Wrinkle Trick Has Plastic Surgeons Fuming
http://www.israelvideonetwork.com/category/islamization/
Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This 110,632 views | Islamization
    Arab terrorist tried to kill an Israeli cop, watch the cops lightning response! Arab terrorist tried to kill an Israeli cop, watch the cops lightning response! 67,443 views | Terrorism
    If You Think The Palestinian People are Real, Then You Better Watch This If You Think The Palestinian People are Real, Then You Better Watch This 53,987 views | Palestine?
    Woman Beheaded In Broad Daylight in ‘Moderate’ Muslim Nation While Police Watch Woman Beheaded In Broad Daylight in ‘Moderate’ Muslim Nation While Police Watch 53,166 views | Islamization
========================
Come se si tenessero delle granate nell’armadio
Vorrei dirvi una cosa: oggi ci sono più cristiani perseguitati che nei primi tempi della Chiesa. E perché sono perseguitati? Sono perseguitati perché portano una croce e sono testimoni di Gesù. Vengono processati perché possiedono una Bibbia.
La Bibbia è un libro estremamente pericoloso. Così pericoloso che in alcuni Paesi si comportano come se avere una Bibbia equivalesse a tenere delle granate nell’armadio.
http://it.aleteia.org/2015/10/16/la-bibbia-e-un-libro-estremamente-pericoloso-secondo-papa-francesco
Un non cristiano, il Mahatma Gandhi, un giorno ha detto: “Voi cristiani avete nelle vostre mani un libro che contiene abbastanza dinamite da fare a pezzi tutta la civiltà, rovesciare il mondo, fare di questo mondo devastato dalla guerra un mondo in pace. Ma voi agite come se si trattasse solo di un esempio di buona letteratura e nient’altro”.
 ==============
non esistono islamici terroristi moderati, sono tutti nazisti assassini seriali, criminali internazionali della sharia: maniaci religiosi senza reciprocità, qunando viene in ITALIA arrestatelo! ] Il grande imam di Al Azhar, Ahmed El Tayyeb, ha annunciato che è stata rinviata la sua visita in Italia prevista per mercoledì prossimo. In una nota il centro al Azhar ha precisato che il rinvio è dovuto a impegni istituzionali in Egitto dell'imam. Il grande imam era stato invitato a tenere una 'lectio magistralis' il 21 ottobre alla Camera nell'ambito di un convegno sul tema 'Islam, religione di pace'. L'università Al Azhar del Cairo è il centro teologico più importante dell'Islam sunnita. Nei giorni scorsi è scoppiata una polemica tra quanti considerano al Tayyeb un "antisemita" e chi invece ritiene sia il portavoce dell'islam moderato, interlocutore imprescindibile per combattere il terrore dello Stato Islamico. Alla presidente della Camera Laura Boldrini alcuni parlamentari avevano chiesto espressamente di revocare l'invito. Anche la comunità ebraica romana, per bocca della presidente Ruth Dureghello, aveva espresso perplessità sulla scelta di invitare l'Imam in Parlamento. 
=====================
KERRY ] COSì TANTO TU HAI DISPREZZATO LA TUA ANIMA! [  io non sono riuscito ad imparare l'inglese, MIA SOMMA VERGOGNA! ma tutti i sacerdoti di satana hanno imparato l'italiano! Kerry all'Expo,complimenti per la pizza!
Segretario stato Usa a Milano parla italiano.
http://video.corriere.it/expo-gaffe-kerry-che-merdaviglia-pizza-piu-lunga-mondo/cf6ab096-74dc-11e5-a7e5-eb91e72d7db2 ] IO NON SONO STATO PROGRAMMATO DA DIO PER AVERE DEI NEMICI, NELLA MIA STRUTTURA MENTALE NON ESISTE NEANCHE IL CONCETTO DI AVVERSARIO! IO TROVO ASSURDO TUTTO QUESTO! ECCO PERCHé INVOLONTARIAMENTE, IO POSSO FARE DEL MALE A TUTTI LORO! PERCHé TUTTI COLORO CHE SONO INSENSIBILI ALLA ALTRUI SOFFERENZA: NON SONO STATI PREDESTINATI ALLA VITA ETERNA!
===================
Apa arti menjadi “PENGIKUT YESUS” bagaimana menjadi seorang pengikut Yesus ? Apakah Pengikut Yesus seseorang yang “beragama kristen” , Pengikut Yesus adalah seseorang yang mengenal dan dikenal Yesus secara pribadi. Dan Makna sesungguhnya dari Kristen adalah suatu HUBUNGAN yang intim dengan pribadi Tuhan.
Namun banyak orang-orang yang menganggap dirinya Kristen sebagai  lambang tanpa mengenal Yesus secara benar.
Yang diinginkan Yesus sebagai pengikutnya adalah dalam Matius 8 : 34 “ Lalu Yesus memanggil orang banyak dan murid-muridNya dan berkata kepada mereka; setiap orang yang mau mengikut Aku, ia harus menyangkal dirinya, memikul salibnya dan mengikut Aku.” Artinya adalah setiap kita yang mau mengikut Yesus harus sama seperti  kehidupan Yesus.
sangkal diri kita sebagai manusia dunia (tinggalkan keinginan dunia) ; sesungguhnya diri kita ini bukan lah milik kita namun Yesus yang menjadi penggerak hidup kita. Semua atas diri kita Yesus yang punya otoritas dan kehendak TUhan yang terjadi bukanlah kehendak atau keinginan diri kita. Pikul salib artinya siap menghadapi setiap proses yang datang dari Tuhan sampai garis akhir. Proses itu diizinkan terjadi dalam hidup kita agar kita semakin dimurnikan dan dewasa dalam iman. Lakukan semua tugas yang Tuhan berikan kepada Kita, dan jadilah pengikut kritus yang TAAT DAN SETIA sampai Yesus katakana kembali kerumah Bapa. Banyak orang yang sudah bertahun-tahun sudah menjadi beragama Kristen setelah dibabtis. setiap minggu pergi ke gereja, mengikuti “sekolah minggu”, dari kecil. Dan setelah dewasa kita aktif dalam kegiatan-kegiatan gereja,mengikuti kursus pendalaman Alkitab, Katekisasi, Komsel, dan mulai ikut pelayanan di gereja.
Hal yang paling menyedihkan adalah banyak orang beragama Kristen yang melayani di gereja bertahun-tahun namun dia tidak mengenal pribadi Tuhan dengan benar. Ia hanya melayani digereja karena kewajiban akan status, Cuma mengisi waktu kosong, keuntungan (Profit) dank arena ingin dilihat orang dengan harapan pujian dari orang lain.
what a shamed….!!!! Hal ini sangat sia-sia bagi Tuhan karena hati kita tidak melayani untuk Tuhan.
Tuhan berfirman dalam Matius 15 :8-9 “ Bangsa ini memuliakan Aku dengan bibirnya, padahal hatinya jauh dari padaKu. Percuma mereka beribadah  sedangkan ajaran yang mereka ajarkan adalah perintah manusia “.
Didalam hati kita merasa kita adalah “orang rohani”, yang berbeda dengan “orang dunia” yang tidak jelas kelakuan dan kegiatannya. Apa gunanya kita melayani kalau kita Cuma ikut-ikutan atau hanya karena alas an yang diatas tersebut???
apakah kita layak disebut sebagai pengikut Yesus???
Apakah kita mengenal dengan benar siapakah Tuhan yang kita layani ?????
Yesus berkata dalam YOHANES 10:14-15
“ Akulah gembala yang baik dan Aku mengenal domba-domba-Ku dan domba-dombaKu mengenal Aku. Sama seperti Bapa mengenal Aku dan Aku mengenal Bapa dan Aku memberikan nyawaKu bagi domba-dombaKu.”
=======================
TUNISI, 18 OTT - Il rapper tunisino Klay BBJ è UN SOGGETTO SOCIALMENTE PERICOLOSO! DEVE FARSI TUTTO IL SUO CARCERE SENZA SCONTO DI PENA! è stato arrestato ieri sera nella capitale, nei pressi di Bab Souika, in compagnia di altri giovani, per consumo di stupefacenti. Il rapper si apprestava a recarsi ad Hammamet per una esibizione. Lo riportano i media locali. Ahmed Ben Ahmed, alias Klay BBj, venne condannato nel 2013 a 6 mesi per la canzone 'Boulicia Kleb' (I poliziotti sono cani), scritta con un altro rapper tunisino Wel El 15, ritenuta offensiva nei confronti delle forze dell'ordine.
===============
IL Medio Oriente: è TUTTO una attesa strategica: in attesa del COLPACCIO! ] ED IO NON DICO NEANCHE CHE ISRAELE RAPPRESENTA IL BENE, E CHE PALESTINESI RAPPRESENTANO IL MALE! no! ma noi abbiamo deciso di combattere per ISRAELE! Perché Israele afferma Rothschild e lo nega al tempo stesso e mi dispiace che i musulmani non hanno capito che possono vincere il loro mortale nemico soltanto attraverso il REGNO delle 12 TRiBù di ISRAELE, certo forse lo hanno capito ma poiché MAOMETTO è il falso profeta a loro per ora piace uccidere martiri cristiani in tutto il mondo! [ TEL AVIV, 18 OTT - Il premier Benyamin Netanyahu ha respinto formalmente la proposta francese per una presenza di osservatori internazionali sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. "Israele garantisce lo status quo. Israele - ha aggiunto - non è il problema ma la soluzione".
=====================
questo è un atto di terrorismo dentro il Parlamento! Quindi, come per i fatti più gravi, devono scattare le sanzioni, le sospensioni, e le censure! ] I SERBI HANNO SUBITO UN PERFETTO GENOCIDIO: PULIZIA ETNICA IN COSSOVO PER COLPA DELLA INTERNAZIONALE ISLAMICA SHARIA TERRORISMO E PER COLPA DELLA NATO! NON TENERE CONTO DI QUESTO FATTORE SIGNIFICA APRIRE UN NUOVO CONFLITTO: IN FUTURO! ] IN QUESTE ZONE DI FRONTIERA CON L'ISLAM, STORICAMENTE, IL GENOCIDIO RECIPROCO è STATA UNA PRASSI STORICA! ORA NOI VOGLIAMO SUPERARE TUTTO QUESTO, ATTRAVERSO UNA COMPENSAZIONE E CONVIVENZA PACIFICA, E QUESTO PUò ESSERE REALIZZATO, SE LA POLITICA REPRIME OGNI FORMA DI MANIFESTAZIONE RELIGIOSA UFFICIALE E PUBBLICA! SOLTANTO IN QUESTO MODO MUSULMANI E CRISTIANI POTRANNO CONTINUARE A CONVIVERE PACIFICAMENTE! [ Nuovo lancio di gas lacrimogeni nell'aula del parlamento kosovaro da parte dei deputati dell'opposizione, che bloccano da settimane i lavori parlamentari per protesta contro gli accordi con Belgrado. Alcuni deputati hanno subito conseguenze e hanno fatto ricorso alle cure dei medici. Ad attivare i lacrimogeni sono stati i rappresentanti di Autodeterminazione, il movimento nazionalista e anti-serbo che chiede la revoca degli accordi fra Pristina e Belgrado.
=========================
RICORDO CON GRATITUDINE, la puntualizzazione di un politico comunista: perché, io avevo usato il termine: "popolino" e lui mi disse: "esiste solo il popolo!". COSì ADESSO I MASSONI TRADITORI BILDENBERG REGIME ROTHSCHILD SPA, QUELLI CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA, ALLA NATURALE AVANZATA DELLE DESTRE DICONO: "Voto Svizzera, avanza destra populista!" NON ESISTE IL POPULISTA, ESISTE SOLTANTO IL POPOLO, CHE SE NON LO UCCIDETE SUBITO IN UNA GUERRA MONDIALE STA VENENDO AD UCCIDERVI PER ALTO TRADIMENTO MASSONICO E BANCARIO! Tendenze preliminari in attesa delle proiezioni di stasera. GINEVRA, 18 OTT - Le prime indicazioni, basate sui dati preliminari di alcuni cantoni svizzeri, mostrerebbero una forte avanzata dell'Udc-Svp, la formazione di destra populista anti-immigrati. Secondo le tendenze cresce anche un altro partito di destra, quello Liberale Radicale.
=======================
Scandalo Volkswagen, i grandi azionisti faranno causa all'azienda: E NEL LORO CINISMO NON PENSANO ALLE FAMIGLIE BUTTATE IN MEZZO AD UNA STRADA: VERGOGNA! ] è GIUSTO CHE gli azionisti debbano perdere questa causa: per due motivi GIURIDICI: 1. loro non hanno fatto causa quando per la truffa motori diesel taroccati, loro hanno INTROITATO lauti guadagni, 2. e perché, il rischi dell'investimento sono strutturali in una attività produttiva! MA, SECONDO ME, vendere le azioni Volkswagen sarà un grande errore, perché il Governo TEDESCO non può buttare in mezzo alla strada tutti gli operai Volkswagen, ED HA GIà UN PIANO DI SALVATAGGIO NEL CASSETTO, quindi la azienda, potrà ritornare ad un futuro prospero, con motori elettrici ed ibridi!
Scandalo Volkswagen, i grandi azionisti faranno causa all'azienda: E NEL LORO CINISMO NON PENSANO ALLE FAMIGLIE BUTTATE IN MEZZO AD UNA STRADA: VERGOGNA! ] i grandi azionisti DEVONO ESSERE PUNITI, SANZIONATI, E DEVONO PAGARE I DANNI, QUALE COMPLICI DELLA TRUFFA, PERCHé LORO AVEVANO IL DIRITTO ED IL DOVERE DI VIGILARE E NON LO HANNO FATTO!
=====================
SIATE PRUDENTI, SEPARATE LE MUNIZIONI DALLE ARMI, METTETELE LE ARMI SUI PENSILI DOVE BAMBINI NON POSSONO ARRIVARE! MA, FINCHé ROTHSCHILD FMI SPA FED, BUSH 322 E KERRY FANNO I MASSONI, BILDENBERG, ALTO TRADIMENTO, BANCHE CENTRALI, I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA DELLA CIA E DELLA NATO, E SI FANNO I CORSI DI STREGONERIA? E LA SHARIA NON VIENE ABOLITA? POI, IL POPOLO DEVE ESSERE ARMATO ANCORA DI PIù: E CON ARMI DA GUERRA! NEW YORK, 18 OTT - Un bambino di tre anni e' stato ucciso dal fratello di sei anni, che gli ha sparato per errore con la pistola carica che il padre aveva lasciato in cucina. Lo riferisce la polizia, sottolineando che l'incidente e' avvenuto sabato mattina.
============
VOLENTIERi gli islamici si lanciano a profanare i luoghi di culti delle altre religioni, perché per satana, soltanto la loro è la vera religione!
================
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] perché, tu devi avere paura di non VOLERTI sottometterE ad un cristiano?  [ QUANTI CRISTIANI CHE SONO NEL MONDO, TU CONOSCI CHE SONO COME ME? ] e poi, se qualcuno si sottomettesse a me, sarebbe idolatria, soltanto JHWH deve essere glorificato! IN REALTà, IL CONCETTO DELLA TAVOLA ROTONDA DI RE ARTù, ERA IL CONCETTO, CHE SI ERA UNITI tutti, E LEGATI tutti, DA UN COMUNE IDEALE: un patto di onore! se poi, ci fosse la superiorità di qualcuno? poi, non ci potrebbe mai essere fratellanza! Io credo di essere abbastanza razionale e giusto, da doverci tutti sottomettere a questi valori soltanto! IL GENERE UMANO è COME UNA GRANDE FAMIGLIA DOVE SI RISOLVONO TUTTI I PROBLEMI!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] NEL MIO REGNO UNIUS REI NON PUò ESISTERE IL CONTENZIOSO, OPPURE LA SOPRAFFAZIONE! PERCHé POCHE REGOLE CHIARE SONO COME LA MATEMATICA! ED IO SONO L'ARBITRO: fine della storia!  Chi poi, vuole imporre al gruppo una legge che gli è immediatamente favorevole AL SUO INTERESSE ECONOMICO, poi, NON gira la ruota della circostanza, per essere punito dalla legge INIQUA, che lui ha voluto fare.. è LA VERITà E CHE, SONO LA GIUSTIZIA E LA LEALTà, CHE DEVONO ESSERE SERVITE, PERCHé, QUESTO è UTILE ED è CONVENIENTE! ed io non credo che qualcuno voglia fare la esperienza: amara amara, di essere rimproverato da me su tutto il mondo!
=======================
CERTO è SOLTANTO UNA IPOTESI, CHE NON è FACILE DA DIMOSTRARE! ECCO PERCHé TUTTE LE CHIESE DI SATANA DEVONO ESSERE SMANTELLATE, TUTTI GLI ADEPTI CENSITI ] [ i servizi segreti e i LORO sacerdoti di satana: nella CIA NATO, ECC.. sanno come rendere IL LORO PERSONALE "pulito" senza traCciabilità! MA, I SATANISTI HANNO IL DOVERE DI SOLLEVARE IL LIVELLO DI ODIO NELLA SOCIETà E COME GLI ISLAMICI POSSONO ASSOLVERE COMPITI DI NATURA SUICIDA! ] [ L'uomo che l'ha aggredita, un tedesco di 44 anni, ha detto di aver agito spinto da motivazioni xenofobe. E' stato neutralizzato da un poliziotto in borghese e agli agenti ha subito urlato il suo odio per gli stranieri. Henriette Reker è stata colpita al collo, le ferite sono "serie" ma la sua vita non è in pericolo. Più grave una donna accoltellata insieme a lei. Candidata alla carica di sindaco come indipendente ma appoggiata dal partito cristiano-democratico della cancelliera Angela Merkel e da altri due partiti, Reker attualmente a Colonia è alla guida del dipartimento che si occupa di affari sociali e integrazione ed è responsabile del reperimento di alloggi per i rifugiati. La cancelliera ha dichiarato di essere scioccata dalla vicenda mentre il ministro dell'Interno tedesco Thomas de Maiziere ha definito l'attacco "terribile e vigliacco".
MA, PER UN SATANISTA CHE HA FATTO IL CANNIBALE, SULL'ALTARE DI SATANA DELLA CIA E DELLA NATO? LA MORTE è UN SOLLIEVO! NON UCCIDETELO, MA POICHé LE CHIESE DI SATANA PROSPERANO, IO CREDO CHE, VOI DOVRETE COSTRUIRE DEI LAGER ] [  COLONIA, 18 OTT - Non ci sono attenuanti psicologiche per l'uomo che ieri ha accoltellato la candidata sindaco di Colonia alle elezioni in programma oggi. Lo hanno stabilito gli inquirenti dopo la perizia decretando che è incriminabile per tentato omicidio e aggressione pericolosa. L'uomo, un tedesco di 44 anni con un passato nella destra radicale, ha dichiarato che è stato spinto da motivazioni xenofobe. Henriette Reker è alla guida del dipartimento integrazione e si occupa di trovare alloggi per i rifugiati.
===============
SAUDI Arabia ] CIRCA, TUTTA QUESTA INTIFADA DEGLI ACCOLTELLAMENTI, CHE VOI AVETE ORDINATO DI FARE AI PALESTINESI! POI, VOI DOVETE ESSERE, anche, PRONTI A PRENDERVI LE CONSEGUENZE! PERCHé, VOI NON AVETE NEANCHE IL PUDORE DI NEGARE LO SCOPO DI TUTTO QUESTO CRIMINE DI TERRORISMO CHE è IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI! ] che le vostre metodologie ipocrite cambiano, ma non lo scopo! [ MA, IO NON HO UN PROBLEMA CON LEGGI E CON TRATTATI, O CON POLEMICHE DI TIPO GIURIDICO: IO SONO RISOLUTIVO, PERCHé CON LE BUONE O CON  LE CATTIVE QUì CI SONO DUE POPOLI DA SISTEMARE, IN MODO DEFINITIVO, SPERANDO CON LE BUONE, MA, SE FOSSE NECESSARIO ANCHE CON LE CATTIVE, io li sistemerò! OVVIAMENTE, IO MI PRENDERò CURA DI VOI, ED IO SISTEMERò PRIMA VOI, PER POTER SISTEMARE LORO!  ] Alta tensione in Medio Oriente, agente accoltellata uccide l'assalitrice. Altro accoltellamento a Hebron, e un altro agente. Quattro gli attentatori uccisi
 [ Lucio Taeggi
"La Patria l'avevano...gli è stata tolta!" ??? quale sarebbe sta patria che avevano? che stato o regno era? che moneta avevano? qual era la capitale? quali libri di storia ne parlano? in qualche museo del mondo c'è qualche reperto archeologico che lo attesta? Per favore non scrivere cretinate!!
[ Julian Kali Yuga
Il popolo palestinese non esiste. La creazione di uno Stato Palestinese è solo un mezzo per continuare la nostra lotta contro lo Stato d'Israele per l'unità araba. In realtà non c'è differenza fra giordani, palestinesi, siriani e libanesi. Solo per ragioni politiche e strategiche oggi parliamo dell'esistenza di un popolo palestinese visto che gli interessi arabi richiedono che venga creato un distinto popolo palestinese che si opponga al sionismo.... Zuheir Mohsein. Leader PLO anni 70

[ Elena Mauro
Julian Kali Yuga , meno male che hai risposto. Questa e'la ragione per cui i Palestinesi fingono di sedersi al tavolo delle trattative e fanno perdere mesi di lavoro e soldi e poi alla fine abbandonano senza accordarsi su niente. Quando ricevono la terra (come Gaza) la usano per farne la rampa di lancio di nuovi attacchi e massacri. La meta rimane sempre annientare Israele, come e'stato fin dall'inizio. Beh cari, cosi'come Israele e'stato fondato in base ad una risoluzione diplomatica votata a stragrande maggioranza dalle nazioni del mondo, non potrà essere smantellato se non con una stessa risoluzione. Allora impiegate tempo ed energie a studiare legge, diritto, amministrazione, mettete insieme gli avvocati e portate le prove e dei vostri reclami che Israele deve sperare, vedrete cosa rispondono i giudici dell'ONU. Spero che i lettori aprano gli occhi.
=========================
I CONTENITORI HANNO PERSO IL LORO CONTENUTO: i satanisti massoni stanno plasmando a livello mondiale il loro popolo degli schiavi! ] tutte le diverse bottiglie che, tu apri per bere? dentro c'è soltanto, la stessa piscia! [ Giappone e Usa (NO! NON ESISTONO PIù LE NAZIONI ESISTONO SOLTANTO, I BILDENBERG SPA BANCA MONDIALE, NWO, SPA FMI ) mostrano i muscoli  [ no! NON ESISTONO LE NAZIONI: ESISTE SOLTANTO IL SISTEMA MASSONICO! ] Manovre militari navali Giappone-Usa. Il premier Shinzo Abe è stato il primo capo di governo in carica del Sol Levante a salire a bordo di una portaerei statunitense dopo aver tenuto un discorso a bordo del cacciatorpediniere Kurama. NO! NON ESISTONO PIù I POPOLI: TUTTI SIAMO SCHIAVI DI ROTHSCHILD E DEL SUO RELIGIONE TALMUD SATANISMO BANCHE SPA. GLI INVOLUCRI SONO STATI SVUOTATI DI SIGNIFICATO
=============
Benjamin Netanyahu, e Vladimir Putin ] io posso, con successo, fare spostare, la inevitabile GUERRA MONDIALE, FUNZIONALE ALLE ESIGENZA USUROCRATICHE del Fondo MONETARIO INTERNAZIONALE S.p.A. (come Ezra Paund intuì, e come lo scienziato Giacinto Auriti ha dimostrato) fare spostare, la inevitabile GUERRA MONDIALE programmata per disintegrare CINA RUSSIA tutti i loro alleati, disintegrare  ANCHE EuRopA E ISRAELE, SPOSTARLA contro tutta la nazista sharia della LEGA ARABA, anche perché nessuno più di loro merita di morire! QUINDI, IO PRETENDO DA VOI, IN TEMPI BREVI LA REALIZZAZIONE CONGIUNTA DI UN CANALE TELEVISIVO SATELLITARE, per spezzare tutte le calunnie che i GENDER massoni bildenberg DARWIN diffondono per il mondo per farvi morire!
==================
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ tu sei pazzo! QUANDO TU SEI, SEMPLICEMENTE, A UMILIARE, UN UOMO INNOCENTE? NON SAI TU, CHE C'è NEL REGNO DI DIO, C'è LA LEGGE DEL CONTRAPPASSO? LUI DEVE ESSERE RISARCITO E RISTORATO, E POI TU DEVI PAGARE LA TUA PENA: CHE è DIRETTAMENTE PROPORZIONALE ALLA SOFFERENZA CHE TU HAI ARRECATO CONTRO DI LUI! .. e nel Regno di Dio, non entrano motivazioni o giustificazioni di tipo religioso!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ ORA, ci vuole una fantasia diabolica, per dire che, i cristiani che sono in mezzo a voi, rappresentano l'OCCIDENTE! no! vostro padre è satana e vostra madre è la cagna di Maometto il falso profeta!
==========================
https://www.worldwatchmonitor.org/ ] perché le  RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI?  C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Bashar al-Assad Presidente della Siria lo aveva detto: MA, VOI LO AVETE LASCIATO DILANIARE DAI TERRORISTI ISLAMICI, ORA ANCHE VOI SARETE DILANIATI: ALMENO FINCHé, VOI NON CEDERETE A TUTTI I RICATTI DI TURCHIA E ARABIA SAUDITA ] [ OPATOVAC, 18 OTT - Un sindacato di polizia tedesco si è detto favorevole ad una recinzione al confine. Rainer Wendt, capo della German Police Union, ha detto al giornale Welt am Sonntag che "se vogliamo condurre controlli seri ai confini, dovremmo costruire una recinzione", aggiungendo che se la Germania lo farà, a sua volta l'Austria chiuderà i confini con la Slovenia e "noi vogliamo precisamente questo effetto". La Merkel, tuttavia, si è sempre detta contraria alle chiusure dei confini.
===================
CHI TURCHIA ERDOGAN HA VENDUTO I TOYOTA ALLO ISIS IN CAMBIO DI PETROLIO?  ] TRIPOLI, 18 OTT - L'Isis ha compiuto due esecuzioni a Derna, in Libia, con l'accusa di cospirazione contro lo Stato Islamico. Lo riferisce l'agenzia Mena sottolineando che un video è stato postato su Facebook. Le immagini mostrerebbero le vittime che confessano di aver cooperato con il Consiglio della Shura a Tripoli. Uno dei due viene poi ucciso con un colpo di pistola alla testa e gettato in un fosso da lui stesso scavato. All'altro vengono strappati gli arti dopo essere stato legato ad un veicolo.
============================
Turchia: Pkk, "uccisi 15 soldati" ] tu NON puoi combattere contro lo STATO ISLAMico o contro lo Stato Massonico usurocratico uccidendo poliziotti: che, sono sempre il popolo! ANZI è PROPRIO QUELLO CHE TU NON DEVI FARE!
Attacco talebani in Helmand, 30 morti, Negli scontri uccisi 20 militanti e dieci agenti di polizia ] tu NON puoi combattere contro lo STATO ISLAMico o contro lo Stato Massonico usurocratico uccidendo poliziotti: che, sono sempre il popolo! ANZI è PROPRIO QUELLO CHE TU NON DEVI FARE!
IN TEORIA, PER COMBATTERE CONTRO LO STATO MASSONICO USUROCRATICO, E CONTRO LO STATO ISLAMICO: NON SERVE AFFATTO LA VIOLENZA: PERCHé QUESTI SONO DEMONI CHE SONO DENTRO DI NOI: CHE QUALCUNO HA SEMINATO DENTRO DI NOI! QUELLO CHE è NECESSARIO è RAGGIUNGERE IL LIVELLO DI: COSCIENZA SIMBIOTICO COLLETIVA CORPORATIVA:(NON VIOLENZA GANDIANA) E QUESTO è UN ATTO DI SPIRITUALITà CHE, IL POTERE POLITICO E RELIGIOSO (ENTITà ASTRATTE: NON PERSONE FISICHE) CERCHERANNO DI ANNULLARE!
=========================



in CUL0 a DARWIN,
 I POLISTATI FOSSILI ATTRAVERSANO IN VERTICALE, TUTTE LE COSIDDETTE ERE GEOLOGICHE! QUESTO è EVIDENTE QUì STIAMO PARLANDO, soltanto, DEI DETRITI DI UN DILUVIO UNIVERSALE. SOLTANTO! Abbiamo realizzato in laboratorio del carbon fossile in 2 ore! Chiunque, può ottenere carbon fossile, con vapore a 10 atmosfere in poche ore!
Poi, abbiamo la rapida formazione di una stallattite - stallagmite in poco tempo!
in cul0 a Darwin! perché nel GENOMA esiste la mappatura cromosonica di tutti gli esseri viventi ce sono comparsi in questo pianeta.. mentre sono attivi soltanto i geni che riguadano l'organiso vivente, come a dire un piccolo fiore in un immensoo ciitero? Quindi il Cromosoma parla di un atto creativo: che è stato comune, contemporaneo a tutte le forme viventi nel pianeta!

TRILOBITA SOTTO IL SANDALO DI UN UOMO

MARTELLO IN ROCCIA PREISTORICA

IN CUL0 A DARWIN! come mai i fossili di transizione dovrebbero essere il 90%, secondo la teoria della selezione naturale, ma, realmente, non esiste un solo fossile di transizione comprovato?

IN CUL0 A DARWIN! EIH, DARWIN, COME MAI NOI NON RIUSCIAMO A FARE IN LABORATORIO [[ la VITA ]], ANCORA OGGI, QUELLO CHE, LA NATURA AVREBBE FATTO PER CASO, PARTENDO DA ELEMENTI MINERALI?



OGGETTO METALLURGICO FERROSO PRE-DILUVIANO IN CARBON FOSSILE, CON LE STESSE PROPRIETà INOSSIDANTI DELL'ARGENTO, LA NOSTRA TECNOLOGIA? NON è ANCORA CAPACE DI OTTENERE GLI STESSI RISULTANTI, e non per un roblema tecnologico! ma, PERCHé, QUANDO ESISTEVA QUELL'OGGETTO IL NOSTRO PIANETA ERA, COMPLETAMENTE DIVERSO DALL'ATTUALE!

===============
 in cul0 a Darwin

















voglio vedere i darwinisti in galera

IN CUL0 A DARWIN ORMA FOSSILE DI UOMO IN ORMA DI DINOSAURO! IO PROPONGO L'ERGASTOLO, E LA CONFISCA DELLE PROPRIETà, PER ALTO TRADIMENTO DELLA SCIENZA! CERTO DEVONO RESTITUIRE TUTTI I SOLDI CHE HANNO RUBATO ALLO STATO!





EIH! DARWIN? COSA è TUTTA QUESTA TUA MERDA DI RELIGIONE DOGMATICA SULLA SCIMMIA EVOLUTA CHE, TU, ED I TUOI ATEI AD OGGI, NON HANNO SAPUTO DIMOSTRARE?


http://1.bp.blogspot.com/-oHe7ZEoVorE/VXasB00MZ1I/AAAAAAAACII/CkHMKNmq7QM/s1600/each%2Bmonth.PNG








[[ IMPORTANTE PER LA CHIESA! ]] sua Santità: Papa FRANCESCO, e Papa Benedeyyo XVI. CIRCA LA COMUNIONE AI DIVORZIATI, scusatemi per il ritardo della mia presente risposta, [ lo Spirito Santo ha attesta, al mio spirito, fragile di peccatore, che, tra un poco, per affermare, qualcosa, che è degno di fede, le persone diranno: "lo ha detto Unius REI!" ]. I padroni farisei satanisti Illuminati FMI SPA FED BCE; Culto Baal Gufo di Inglese Regina: Gezabele II: USUROCRAZIA ROTHSCHILD, la Banca di Inghilterra 1600 d.C., i padroni sistema massonico della più alta ingegneria sociale della storia del mondo, hanno distrutto la civiltà ebraico cristiana, e attraverso il relativismo ci hanno resi vulnerabili alla invasione barbarico islamica, che, non potrà essere superata, perché è un dogmatico omicidio shariah GENOCIDIO, criminale nazismo assoluto: di ONU anticristo, CHE HA RINNEGATO I SUOI DIRITTI UMANI UNIVERSALI 1948! Poiché, Gesù è una persona risorta, e, POICHé, le persone sono distrutte in tutti gli ambiti del loro essere, ecco che l'accesso alla Comunione Eucaristica, non deve essere subordinato a nessuna limitazione al di fuori di quella della coscienza individuale! C'è chi ha bisogno di consolazione, c'è chi ha bisogno di perdono, c'è chi è lacerato da conflitti di coscienza! SONO CERTO, GESù NON FARà DEL MALE A COLORO CHE HANNO IL CUORE ROTTO, E CHE RICONOSCONO LE LORO COLPE! AL TEMPO STESSO LA CHIESA NON HA BISOGNO DI RINNEGARE O DI ANNAFFIARE, O DI RIDURRE LA SUA DOTTRINA! Se voi guardate il film su Maria Goretti, poi, il regista illustra tutto l'odio che ha dovuto respirare, quel ragazzo, che uccise Maria Goretti, a costui, suo padre oltre ad insulti e percosse, suo padre impedì, anche di fare la comunione.. ora, io non credo che, anche noi dobbiamo essere dei padri cattivi! Forse, un sospetto di tendere al modernismo, per voi potrebbe esserci ( ma, onestamente, non è questo il mio personale giudizio contro le Vostre Persone! ), ma, per me che sono un fondamentalista biblico tradizionlista, questo sospetto proprio non sussiste!










================

AUGURI GIACINTO, PER QUESTO FELICE GIORNO DEL TUO FELICE ONOMASTICO, TRA LO SPLENDORE, DELLA GLORIOSA SANTITà DEI SANTI: TUTTI I FIGLI DI DIO! [] Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrele, in provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta.LA EUROPA, IN QUESTA STORIA DEL DOnBASS: è stata TOTALMENTE CRIMINALE!
KIEV CON LE SUE MENZOGNE, circa gli ACCORDI DI PACE, STA PREPARANDO UNA VIOLENTA AZIONE MILITARE PER TRAVOLGERE LE DIFESE DELLE PROVINCIE AUTONOME, a tradimento!


IN NESSUN MODO GLI ANIMALI, HANNO SUBITO UN PROCESSO EVOLUTIVO (ALL'INFUORI DI UN PROCESSO DI GIGANTISMO O NANISMO, PER ADATTAZIONE)! I FOSSILI CI DICONO CHE, GLI ANIMALI E GLI INSETTI NON HANNO SUBITO NESSUNA MUTAZIONE!
==============




 ISRAEL ] Erdogan ha detto, se qualche centinaio di jihadisti, da me male armati, e da me male finanziati, possono conquistare le Nazioni, cosa posso fare io, con 10 milioni di soldati? presto andrò a sgozzare il PAPA FRANCESCO
 ISRAEL ] in questa tragedia dei migranti, la internazionale islamica di Erdogan e SALMAN offrono, i posti più pericolosi ai cristiani e quelli più confortevoli ai musulmani! Infatti molti cristiani sono morti nelle stive asfissiati dai gas del motore, ed altri sono morti affogati: perché Mogherini Tr0ika MERKEL e Bildenbeg sono i figli di JaBullON, che devono fare islamizzare la EUROPA


Tutta roba degli ultimi anni. E viene confermata dal quadro delle azioni politico economiche della Europa aguzzino-agonizzante che per salvarsi o salvare di sé gestisce la immagine e rappresentazione che se ne è fatta la collettività disinformata ma agisce "come" il buon comandante timoniere. Prima sventolando la bandiera dell'EURO butta a mare centinaia di milioni di cittadini e lavoratori e piccoli e medi industriali imponendo le prassi virtuose degli Stati semiaffondati dal debito ( verso le grandi banche ) gigantificando la recessione più importante della storia del capitalismo poi sgonfia tutte le ciambelle di salvataggio e le toglie ultime risorse ai naufraghi; infine rastrellato il possibile dai governi nazionali e tramutati i debiti privati e pubblici in cessioni di grandi attività economiche ed esecuzioni su beni con arricchimento alfine materializzato dei capitali finanziari si appresta a prendere atto della morte degli Stati componenti e dell'euro come seconda moneta mondiale ( in realtà terza o quarta.. a ben vedere ). Sicchè come se fosse già scritto è dato vedere senza palla di vetro l'ingresso del blocco europeo sfaldato nel circuito economico finanziario santificato dalla Nuova moneta unica "mondiale "; Il nuovo cult informativo che in tempi di povertà di massa e di distruzione delle ricchezze economico produttive e delle magre economie individuali infervora incredibilmente da noi il TG nazionale ( !). E i paesi meridionali e mediterranei distrutti e annichiliti. E persino la Germania si và affrettando a stampare marchi.. moneta nazionale mentre su altro tavolo si gioca forse un asse franco-teutonico che vistosamente sghignazzava alle spalle del Berlusconi della Italietta. Su esso dicono si vorrebbe impiantare l'EURO FORTE al cui accesso potrebbero ambire anche i cispadani.. della LEGA che vuole rompere l'unità nazionale affermando una risibile e non storica identità etnico nazionale del NORD Italia più prosaicamente mirando a congiungere al cuore dell'Europa produttiva il nord delle fabbriche e fabbrichette. Che poi il mondo non sia solo l'occidente la Chiesa cattolica pure infiltrata da poteri e presenze svelatamente massoniche non sembra capirlo granchè. E che l'EUROPA FORTE autonoma non possa esistere se non per una breve vita come passaggio mentre questa EUROPA nel divenire rapidamente da adolescente donna matura è destinata a gestire la sola morte degli Stati nazionali portando in cassa le ultime risorse finanziarie e la "realizzazione " dei guadagni commutata il più possibile in beni reali nessuno appartenente alle caste ufficiali lo tiene nel debito conto. I Roschild e i Rockefeller e i potenti del Bilderberg la associazione privata mondiale dei governanti l'economia e gli Stati e dei loro consiglieri geopolitici ed economici guardano e sorridono compassati solo lievemente impensieriti. Da noi Tremonti e molti altri vi partecipano Berlusconi nò. Lui è l'altra parrocchia. Ma a TEL AVIV ci và Fini. E cosa sancisce con le strette di mano la sola fine dell'antiebraismo e dell'antisemitismo ?! Un bel puzzle ma a guardare tessera per tessera il mosaico non si fa un soldo di danno. Il disegno complessivo è ormai nitido e scandito giorno dopo giorno dai fatti e dagli avvenimenti. Non è più possibile perdere l'immagine di insieme.
La mera rappresentazione drammaturgica di una strategia assisa su una Europa autonoma peraltro piegata ed impensierita da una oggettiva ( "disegnata come tale" ) crisi economica e finanziaria lascia interdetti. Ed alla illusoria rappresentazione di una riedizione degli Stati Uniti come impero e gendarmi di se stessì viene istintivamente da replicare.. Già gli interventi in Serbia le partecipazioni in Afghanistan e Iraq la condivisione della guerra in Libia il protagonismo francese le artefatte creazioni di movimenti popolari in tutto il circuito degli Stati da vincere lasciano intravedere qualcosa di ben diverso da una mera comunione di intenti o mera condivisione strategica. E oggi è dato soppesare i temi " complottisti " con larghe e comprensive vedute. Alla crisi di sistema già prevista si contrappone la strategia guidata che nasce in consessi le cui analisi e i cui patti non sono ufficialmente noti. E lì nelle riunioni del Bilderberg certo non se le mandano a dire sono già i potenti legati da un potere comune: non devono estorcere consensi e avere credito politico sono la Politica e l'economia occidentale ed il grande progetto socio economico gestito e pensato.. O si riuniscono per una simpatica rimpatriata e per lauti convivi.. fine a sé ?!
SIAMO di fronte alla real
Qui è il nodo loro: reggere la ammiraglia mondialista tra le tempeste generate dalla fame di iper profitti finanziari ed i fulmini pur rivolti a distruggere equilibri degli Stati e delle singole branche economiche prescelte ( da noi ad esempio FINMECCNICA ) non è poi così semplice. Ed è vero che le bombe ad orologeria dei debiti pubblici le leggi interne della economia finanziaria ( le uniche religioni universali a quanto sembra ) le sotterranee scelte di sperimentazioni e controllo sociale sempre più diffuso aiutano.. ma non è tutto previsto e prevedibile e non c'è un unico grande cervello artificiale ( IL SUPER MASSONE ) né un unico bottone dei comandi. Ma la hanno pensata bella e previsto movimenti problemi sociali e quant'altro. Lavorando alacremente in silenzio negli ultimi venti anni in particolare.
E ci si misura anche con le variabili nazionali interne a i poteri forti altri. Il Berlusconi inviso variabile geopolitico massonica non adeguatamente prevista e progettata. Altre strategie di potere ed arricchimento non allineate al progetto dominante e vincente delle massonerie forti. Variabili impreviste che usufruiscono della base cognitiva e delle risorse create.. ma spingono in direzioni non coerentemente allineate. Dire che la pratica di Governo e l'andamento complessivo dell'azione dei governi di destra berlusconiana siano leggibili ( in parte cospicua ) come attuazione del Piano di Rinascita di Gelli il fondatore della P2 atteso che ad essa con numero di tessera noto partecipava anche l'ex Presidente è cosa non arbitraria ma agevolmente dimostrabile ed argomentabile. Ma non è ulteriormente dissertabile quì tra l'altro. precisando le strategie volte all'arricchimento dei comparti individuali che avevano messo in radicale contrasto l'uno e relativa quota di riferimento con l'altra massoneria dominante infine vincente anche sullo stretto piano politico pubblico. Solo che accanto a lui co-governava anche Tremonti frequentatore assiduo del Bilderberg a quanto sembrerebbe altro aspetto … più coerente con il dopo Berlusconi..
UNA APPARENTE DIGRESSIONE. Nel corso di avvenimenti e fatti disvelati per uno dei casi guidati ma mal progettati chi scrive ha poi "direttamente apprezzato " deviazioni e realtà socio politiche al limite dell'inimmaginabile. Sapevamo tutti di donne e giri dove sesso droghe e altro costruivano di fatto un miscuglio di ricatti consensi estorti e business. Pensavamo che ciò fosse legato al mondo dello spettacolo ed al mondo dei corrotti politici o corrompendi e che fosse fatto " di costume " o di mali costumi ( " mala tempora currunt" si diceva anche venti secoli fa ).. E non ci eravamo stupiti della provenienza dal mondo non "destro"di un "siluro donna" pugliese mirato o di qualche esplosione analoga. E di alcune "improprie " attività.
Ma l'intercettare una realtà di sétte esoterico militari che utilizzano donne e bambini con tecniche e strumenti di controllo millenari e contemporaneamente moderni con evocazione di metodi incrociati di stampo anche militare e sperimentale e lo scoprire coperture e deviazioni di psichiatri e vertici della magistratura.. aveva "complicato il quadro". Per non parlare delle ascendenze politiche e della matrice apparentemente di apparato e di sinistra storica marxista e comunista di molti dei " coprenti " a vari titolo e dei partecipanti in questo uniti addirittura ad un vertice giudiziario con matrice politica non omogenea. Tutti accomunati per un curioso caso della storia ma proprio tutti da un feroce "antiberlusconismo ". Esente dalla ferocia io ero e lo sono antigelliano contro le massonerie e per la legalità costituzionale. Mi sembra il minimo dei minimi per un magistrato.
LA SCOPERTA DI CIO' CHE ACCOMUNA E DIFFERENZIA LE MASSONERIE Dalla scoperta alle manovre per distruggermi a ri-delineare ruoli e valenza generale del fenomeno tutto a colpi di analisi e metodo concreto ne è trascorso del tempo. Senza mai "culturaleggiare " consultare libri o acquisire interviste dati e video.Ma con tempi del ragionamento profondo Una architettura fatta di dati certi.. e di acquisizioni di conferme del pari certe. Una realtà sotterranea molto meno visibile del mondo delle attrici e delle hostess semiufficializzato qualcosa di profondamente diverso dalle orgette da buona alta borghesia. E c'era pure l'uso di sostanze e altro. Ma portava nella direzione opposta A Napoli Milano Genova e poi come saprete ad Ascoli Piceno. E a Roma l'ordine militare dei cavalieri di Malta lo SMOM a Cecchignola magistrati di apparato di Magistratura Democratica e psichiatri di apparato legati al mondo giudiziario diremmo a doppio filo che avevano coperto tessendo un vero e proprio agguato nei miei confronti. Capacità di condizionare e deviare parenti di confondere acque e convinzioni. Dopo la denuncia pubblica ed il grido di allarme "progettano realizzano e hanno creato un sistema di coperture e controllo e repressione delle notizie che fuoriescono indicano una data al 2012 alla quale ancorano minacciosamente il mio dover tenere il segreto... attendono la nuova era aperta dal defenestramento di Berlusconi " sono arrivate a frotte conferme analisi informazioni interne allo stesso mondo occulto. Tante le massonerie tanti i ruoli ed i contenuti e gli approcci dialettici e conflittuali i rapporti occulti disunione e diversità nella unione fondamentale e nel vincolo della obbedienza interno alle sette e settori massonici. Ma tutte a gestire il potere anche nel ruolo di opposizione e tutte accomunate da segreti comuni e dal potere finanziario economico e politico diverso ma identico nella sua struttura. Le massonerie che sarebbe divenuta alfine vincenti risultavano portatrici anche di segreti bimillenari. Ma anche dei saperi e delle pratiche e sperimentazioni diffuse del potere mondialista che insomma coincide con i vertici economici e politici e i poteri militari e tecnocratici del mondo angloamericano e sionista. Tutto ciò solo per dire che ora mentre si affacciava una spiegazione organica e generale persino della pedofilia e della sua diffusione nel contesto di un allargamento e diffusione programmata di sette esoterico sataniste.. anche le modelle e le hostess e le loro disponibilità acquisivano il possibile sapore di un utilizzo di tecniche sostanze e metodologie.. comuni. PROGETTO MK ultra progetto Monarch e sostanze correlate.. controllo mentale scissione e creazione delle ragazze monarch alla Caty O'braian.. erano un tutto uno. Certo gli uni usavano le altre come un boomerang contro l'ex premier ma le non boomerang che caratteristiche avevano.. e perchè una monarch era stata coperta dalla massoneria anche dalla magistratura.. e mandata o usata c contro me ?! Tutto sarebbe emerso ed è stato analizzato. Ma ora non và approfondito. Conta solo che oltre le denunce della povera antropologa GATTO Trocchi sulla conversione esoterista satanista delle componenti marxiste e materialiste del mondo della borghesia anche di apparato e professionale oltre l'incrocio deviato tra apparati e vertici militari oltre le differenze apparenti e le profonde commistioni e interessenze gli strumenti relativi erano a disposizione di ogni potere forte.. Le monarch dello spettacolo esistevano e potevano essere usate da qualunque parte per fini di dominio e sfruttamento certo graduabili ( tra l'uso sessuale diretto e le tecniche e pratiche delle sette esoterico sataniche c'è una palpabile differenza.. ). E io a predicare la discovery sul mondo occulto per la prima volta incrinato da metodo conoscenze e argomentazioni e fonti di prova decisamente difficilmente contrastabili ( audio registrazioni prese in base ad un " colpo di genio " ) e a spiegare ( banca dati alla mano ) la progettazione del tutto sicchè non solo vi era il quadro generale in cui si incardinano … ma altresì la comune riconduzione di ciò alla gestione di sperimenti e studi per il dominio praticato dal connubio micidiale tra potere della alta finanza e potere militare beneficiari principali i vincenti legati al potere finanziario occidentale. Ma anche gli altri usufruitori moderati e non esoteristi. Un quadro orwelliano insuperabilmente oggettivato. Sicchè parlando di progetti di dominio e governo politico economico e sviluppo dell'occidente consapevole di processi di deviazione e corrompimento collettivi ma anche interni alla magistratura ed a varie caste a vario titolo coinvolte mi ero e sono convinto che la via e la verità giudiziaria sono un terreno non utilmente praticabile salvo eccezioni puntuali.. e puntualmente ancora verificantisi.. il chè la dice lunga sulla lungimiranza del costituente.. Spostarsi era d'uopo sul piano della verità storica e politica.. ( tutte le verità non esistono in quanto tali ) per inadeguatezza strutturale del processo in epoca di pace alla gigantografia del fenomeno criminale che emerge. E comunque ormai sapevo nel quadro generale perchè la vera indipendenza della magistratura non preme a nessuno e perchè proprio l'indipendenza poteva esser diventata la copertura di un arbitrio costruito e coperto e per converso perchè la legittima persecuzione poteva essere stata orientata e finalizzata politicamente. Mentre il progetto di normalizzazione politica stava bene a tutti con distinguo capziosi. Gli unici magistrati che tenevano profondamente alla indipendenza erano i magistrati fedeli ai valori alla costituzione ed al ruolo e quelli che accanto a loro all'ombra prodotta dalla luce proiettata dai primi pochi e visibilmente seri gestivano invece legalità e ruolo a fini deviati abilmente. Salvo poi accettare vari strumenti di pressione e allineamento istituzionale tanto per fondare gli strumenti del nuovo potere forte.. che verrà.
PER RIPRENDERE IL FILO
E qui proprio qui che nel mezzo del cammin di nostra lettura siamo il filo si riprende. La multitentacolare identità dei poteri di cui riflettiamo e la necessità di arginare un percorso politico economico che si appresta ad essere devastante fanno capire che tra potere economico e debito che schiaccia Gli Stati e annichilisce le genti tra sette esoterico sataniche e donne trattate nel mondo dello spettacolo e nel giro dei potenti tra pedofilia e progetto geopolitico c'è un qualche legame.. un appartenere a identici contesti e quadri reale e difficile da non cogliere se le notizie arrivano e purchè fatti e circostanze vengono allineati con prove e logica del concreto.
Di qui la scoperta della antimoneta antispeculativa la moneta del popolo pubblica e gestita dallo Stato come mero servizio allo scambio tra le genti di beni reali di valore reale e di servizi parametrabili la necessità di ridare sovranità alla gente vittima della democrazia che espropria scelte ruolo e impoverisce.. mentre sotterraneamente si allargano sperimentazioni incredibilmente contrarie ai principi giuridici e morali legati al basilare dover individuare e preservare la persona. E la crisi verticale del concetto e della distinzione scolastica ( una " teoria ingenua " ) tra sinistra e destra. E il dovere di informare e formare.
http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2011/12/utili-ed-inutili-idioti-analisi.html
FATTI DELLA PROVINCIA MONDIALISTA NOMINATA ( ancora ) ITALI A
"Lo sai " che il mondialismo dei grandi gruppi finanziari le teste e gli arti pluritentacolari delle massonerie possono essere vinti solo dal rigore dalla intelligenza e dalla pulizia. etica e da una alternativa globale ?!
Me cosa c'entrano Daniele Laura Paolo Sabrina Sara e Marra con Scilipoti e Berlusconi e Monti e con tutto quello che diremo ?! Avete una scelta. Leggere e seguire tutto o passare all'ultimo capitolo ma chi legge così non apprezza appieno la trama.
E qui entrano prepotentemente e gloriosamente in scena.. Daniele e Laura e Sara e la Sabrina della storia e Marra.. e anche Scilipoti Berlusconi e Monti che guarda dall'alto del Gotha e da uno scranno già in bilico.
Sapendo che di euro possiamo parlar male ma a diversi fini e a partire da diversi contesti che di moneta possiamo parlare e di banche che lucrano … o di grande finanza e di progetto che si materializza alla coscienza critica della gente ma quello che vale è la qualità ed il contenuto strategico di quel che si dice oltre come e perchè lo si dice. E dove e perchè e con chi si vuole arrivare. E infine conta chi lo dice con quali coerenze logiche e tra fatti e parole. E questo lo hanno spiegato con lucida semplicità e forte carica etica un giovane unico Daniele e Laura.. che di moneta e uso strumentale della donna di massonerie e di politica "minore" hanno dato lezione accademica. Denudando con garbo contraddizioni e ambiguità insanabili al posto delle grazie della Sara.
E io dedico a loro questo ed il seguito.. purchè ora si convincano da eroi della pulizia etica che occorre passare dalla accademia al costrutto concreto e che oggi esiste solo un mezzo per vincere unione dal basso e alternativa trasversale certo senza i vizi altrui e con grande concretezza e passione. La svolta c'è e la stretta anche.. in corso.. chi la vincerà ?!? SIAMO AD UNA GRANDE SVOLTA EPOCALE. COPIATE E DIFFONDETE
CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E SOSTIENI E DIFFONDI. I. SIAMO AD UNA GRANDE SVOLTA EPOCALE
Alzi la mano chi non ha ancora capito che il grande capitalismo produttivo ormai senza profitto nell'anziano mondo occidentale e il grande capitalismo finanziario che controlla il primo scienza politica e politici esercito e classi borghesi dominanti e poteri dello Stato moneta e profitti finanziari superfetati sono al punto di arrivo o di svolta di un percorso gestito per oltre 50 anni. http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2011/12/utili-ed-inutili-idioti-analisi.html

giovedì 23 maggio 2013. Marra le massonerie deviate il giudice Ciancio e Paolo Ferraro. Il coraggio dei veri intellettuali geniale. TESTO LIBERAMENTE RIELABORATO DELLA LETTERA SCRITTA DA ALFONSO LUIGI MARRA SUL SITO SIGNORAGGIO.IT " SPERSONALIZZATA " LA SINTASSI IMMETTENDO PRECISAZIONI QUALCHE APPROFONDIMENTO GLI AUDIO DI RIFERIMENTO I LINK DI CONSULTAZIONE NONCHE' INFORMAZIONI STRETTAMENTE NECESSARIE E DI CORREDO E QUALCHE FRASE CONCLUSIVA IL PRESENTE ARTICOLO PERDE quindi OGNI RIFERIBILITA' ALL' AVV. MARRA pur dichiaratamente plagiati affettuosamente molti passaggi e interi periodiper mero riconoscimento al vigore logico ed intellettuale dell'AVV MARRA. LETTERA DELL'AVV MARRA ESORDISCE CON L'INTESTAZIONE: "Marra al giudice Mario Rosario Ciancio circa:-1) i motivi dell'uso sessuale dei minori nei riti massonico satanici;-2) il perché vi sono coinvolti così tanti esponenti della magistratura dell'esercito delle polizie e delle Istituzioni;-3) l'essere emerso che o tutta o buona parte della Procura di Roma sa dal 2006 di quei crimini alla Cecchignola per aver denunziato i quali Paolo Ferraro è stato oggetto dell'attacco mirante a farlo apparire pazzo." NEL TESTO ATTRIBUIBILE ALL'AVV. MARRA L'ARTICOLO COMPARE SUL SITO SIGNORAGGIO.IT http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2013/05/marra-le-massonerie-deviate-il-giudice.html
auspichiamo che il presidente Ciancio si sforzi di ascoltare un po' per bene le registrazioni poste a sua disposizione e messe in rete anche da Paolo Ferraro anche perché c'è un punto in cui sembra "anche" esserci la voce in 'audio di un bambino zingaro e "anche" dei lamenti infantili un rumore come di un colpo inferto che li interrompe due sospiri tremanti della trattata Sabrina e una sollecita altra e diversa roca voce femminile che invita " cavernosa e stregonica " a fornire degli stracce tra le altre la presenza sempre di probabile bambino zingaro incerto nel parlare e leggere prima di attività inequivocabilmente pedofile e parafilia che con la incredibile presenza finale di altro uomo che appena bussato piano alla porta ed entrato saluta astante con l'appellativo " hei Polpot " !?) e persino prove pressochè inequivocabili nel preciso contesto del trattamento della Sabrina" secondo metodologie di ascendenza militare segreta ( ma desecretata nel 2007 la prova dei relativi progetti attuati MK-ULTRA e MONARCH risultando disponibile persino la banca dati della CIA messa a disposizione in rete "anche" ulteriormente da Paolo Ferraro ) ed infine tra l'altro la certezza che un gruppo di militari donne e bambini presenti si allontanino al suo ritorno a casa impartiti ordine di " tornare indietro " al gruppo e da uno dei militari subito dopo comandi di condizionamento alla Sabrina per dismettere il ricordo del recente accaduto riprendere cognizione di essere stata ed essere sola a casa ( " se torniamo indietro non c'è nessuno ?!?! " ) e riattivare la personalità dedicata alla "trappola " ( personalità che. con la effettiva impronta vocale della donna "ricompare" alla fine del breve audio ) non dimenticando di imporre l'appuntamento pressante per il giorno giorno dopo( " a domani.. fài la pàrte " ) con la cortesia immaginifica da trattamento mentale che precostituisce il consenso indotto alla prosecuzione della attività scissa l'indomani ( " dobbiamo apparire dobbiamo riapparire ?! " )
né manca tra la assurda scelta di tonalità vocali e di "gestione" della Sabrina la voce cantilenata e semi-magica della Maria ( definita da Paolo donna autorevole e scortata nel MEMORIALE ) che insuffla con tono assurdamente flautato in contesto che ben si intende " ma lui stà là... aiuta Mary... ma tu aiuta là ".. ?!)
Suoni difficili da decifrare singolarmente che Paolo Ferraro coadiuvato da un perito fonico illustre ebbe a trascrivere continuandone l'opera iniziale con brogliacci corredati da audio e da un anno pubblicati ascoltati da varie persone inizialmente prima incuriositi e poi attoniti perché fanno orrore ma che debbono essere attentamente studiati ed ascoltati perché mente chi dice di non sentirvi nulla di rilevante. NEL FRATTEMPO IL TUTTO E' STATO LETTO E VALUTATO DA UN CENTINAIO DI MIGLIAIA DI USFRUITORI DELLE INFORMAZIONI MESSE A DISPOSIZIONE DEL PAESE.
Ocorre cominciare daccapo. Il 19.5.2013 Paolo Ferraro ha telefonato all'AVV. Marra singhiozzando di rabbia contro coloro che apparirebbero gli artefici della strategia per distruggerlo. Questo perché ha scoperto da un articolo dell'Unità del 2006 che salvo lui buona parte della Procura di Roma con i suoi "amici affezionati" in prima linea erano almeno da almeno 7 anni al corrente dei fatti per aver sostenuto i quali si è cercato di farlo passare per pazzo.Un articolo dell'8.11.2006 relativo a un giro di pedofilia ( anche "satanista") partecipato da sotto-ufficiali militari della Cecchignola e di Roma in danno di circa 200 bambini Zingari per il quale vi furono 32 arresti nell'ambito dell'inchiesta "Fiori nel fango" coordinata dai PM Maria Cordova e Mirella Cervadoro della Procura di Roma e condotta dalla Squadra Mobile diretta da Alberto Intini. Le prime misure trasmesse per la convalida dalla GIP Maria Teresa Covatta all'epoca moglie di Giuseppe Cascini entrambi indicati e quest'ultimo ben "caratterizzato" nei memoriali esposto di Paolo ( il n. 4. MEMORIA ESPOSTO DEL 9 OTTOBRE 2012. UNA "OSCURA VICENDA "."ILLUMINATA". IL CASO FERRARO DA P.LE CLODIO ATTRAVERSO CAPACI SINO ALLA CECCHIGNOLA ED OLTRE. e il n. 5. MEMORIA ESPOSTO FINALE DEL 3 Novembre 2012. UN ORDITO FANTAPOLITICO ORWELLIANO SI RIVELA THRILLER NOIR. CRIMINI COMPLOTTI METODOLOGIE E CORDATE). E la notizia è risultata incrementata ( se possibile ) dalla successiva riemersa anch'essa del coinvolgimento di un quinto carabiniere Donato D'attilia nelle indagini sul caso Marrazzo ma già indagato proprio nella " Fiori nel fango due ".Notizie e processo poi svaporati nei gironi infernali (per essere in carattere con la satanicità) del nostro apparato mediatico e giudiziario tant'è che Paolo Ferraro non ne ha mai saputo nulla fino al 19 maggio 2013 nonostante quanto accadutogli dal giugno 2008.Epoca in cui esponenti di queste forze occulte fattisi 'cupidi' per l'occasione hanno causato che si ritrovasse convivente della bella ma inquietante Sabrina nella casa di lei nella Cecchignola persino con il beneplacito del suo ex marito conduttore anch'egli militare addetto allo Stato Maggiore della difesa. Sabrina poi risultata dal passato denso di ombre con la quale aveva già dalla metà di giugno 2007 una relazione pure ragionevolmente indotta da queste forze anomale che possono quel che vogliono perché sono ( anche ) organi dello Stato.Convivenza in seguito alla quale insospettitosi per i motivi molteplici elencati in nota in coda ad uno dei suoi memoriali (www.paoloferrarocdd.blogspot.it ) decise l'8.11.2008 di attivareil registratore multimediale di un computer portatile lasciato acceso e posizionato nel salone all'ingresso della abitazione ) scoprendo così che non appena usciva entravano in casa uomini donne e bambinievidentemente soggiornanti vicinissimo per celebrare riti parafiliaci (riti a copertura o sfondo sessual-satanista implicanti sofferenza e umiliazione verso minori o maggiori non consenzienti o trattati come la Sabrina ).Registrazioni e scoperte che hanno richiesto fosse dichiarato pazzo per neutralizzare ogni sua azione giudiziaria. Ciò perché questi riti sono espressione di vastissime cosche legate da vincoli indissolubili e facenti capo alla massoneria deviata al bilderberg alla trilatere e all'aspen. Bambini che servono proprio a garantire l'indissolubilità dei vincoli perché rendono criminale la partecipazione ai riti che altrimenti potrebbero apparire come meri incontri sessuali di gruppo tra adulti che si eccitino cantando salmi medievali o altre simili idiozie. Bambini che servono cioè a instaurare un regime di ricatto reciproco affinché i partecipanti possano garantirsi gli uni con gli altri la 'cooperazione' o il silenzio-assenso circa la partecipazione diretta o indiretta ai crimini quali fruitori fornitori di benefici ecc. Crimini a cui non partecipa certo né tutta la base né tutti i vertici degli iscritti o dei silenti simpatizzanti o sostenitori ma che sono il tessuto connettivo di queste organizzazioni da cui viene ricattato e cementato il 'top' della politica dell'economia dei media eccetera e in cui l'impunità è sovrana perché è assicurata dalla collusione 'culturale' e in molti casi materiale della magistratura. Collusione realizzata usando magistrati compromessi come 'cavalli di Troia' che innescano una logica di scambi di favori nelle indagini e nei processi che diviene poi una trama spaventosa in cui quasi tutti sono ricattabili perché hanno avuto o fatto cose non rivelabili e i 'puri' devono comunque tacere per paura dei molti impuri.
Perché 'puri' magari ce ne sono ma coraggiosi che ne parlano pubblicamente come politici uno solo visto che l'AVV Marra è stato il primo politico in assoluto a dire pubblicamente queste cose e le ha dette appena le ho capite così come aveva fatto Paolo Ferraro appena completata l'analisi e l'ascolto con la nota conferenza stampa del giugno 2011 trasmessa la sintesi da TG SKY mentre le sanno in molti da sempre e non le ha mai dette pubblicamente nessuno. Ma ciò premesso l'AVV Marra un uomo comunque libero e geniale non è un un PM e si definisce come lo scopritore del modo di formazione del pensiero e ha voluto acutamente spiegare quali sono le modalità e i motivi per i quali in tanti si fanno coinvolgere perché potrebbe servire ai giudici o ai PM per le indagini che si spera siano promosse senza però chiuderle alla prima occasione."Il candidato ideale è un uomo vulnerato dal conflitto tra il molto potere e i relativamente pochi mezzi come talora sono magistrati militari poliziotti o funzionari. A quel punto ci vuol poco: basta offrirgli qualcosa o farlo abbordare da una delle tante donne ('militanti' condizionate ricattate minacciate) su cui questa gentaglia può contare fargli magari assumere un po' di cocaina e lo si sarà spinto su una strada senza ritorno lungo la quale tuttavia troverà quel che cercava: agi svaghi vantaggi denaro e cariche. Perché non è possibile diventare nulla – neanche Papa – se non sei massone bilderberghino trilaterino o aspenino. Inizierà così un crescendo di crimini tanto più redditizi quanto più gravi in cui l'illegalità continuerà ad avere valenze sia connettive che opportunistiche perché la concorsualità e la distribuzione dei benefici (senza dimenticare qualcosina anche in basso ai 'peones' per il silenzio-assenso) garantirà che tutti concorrano a far sì che nulla emerga. Crimini che dalla parafilia pedofila agli omicidi troveranno però poi la loro vera ratio e punto di arrivo nelle concussioni corruzioni truffe estorsioni fino ai massimi crimini politici come la 'nomina' da parte del bilderberg di governi e capi di Stato come Monti Letta e i loro ministri. Paolo Ferraro in sostanza in quanto inviso come PM a questi ambienti criminali interni ed esterni alla magistratura perché visceralmente antitetico a tutto ciò è stato anch'egli avvicinato per cercare di irretirlo con la solita strategia della bella donna 'iniziata' alla quale si era peraltro disinteressato una prima volta ma che gli è stata poi riproposta da amici apparenti. Sennonché il gioco di coinvolgerlo è fallito: Sabrina non ha cioè avuto modo di superare la non rispondenza caratteriale di Paolo a ciò a cui era stata delegata a indurlo e si è inoltre anche ritrovata sbilanciata sentimentalmente verso di lui. Componente sentimentale che ha poi causato che Paolo Ferraro dopo una settimana ascoltate le prime sia pur molto confuse registrazioni e resosi però conto che qualcosa di enorme accadeva in quella casa non appena se ne allontanava anziché organizzare un sistema di registrazione di migliore qualità ha ceduto alla tentazione di salvarla e l'ha affrontata facendogliele ascoltare perchè logicamente convinto della sua parziale inconsapevolezza e dando così la stura a tutto quanto sarebbe (inevitabilmente) seguito in un regime di ammissioni e dinieghi e di oscillazione tra il rapporto con lui che lei avrebbe voluto conservare e un contesto potente minaccioso variamente coinvolgente e ricattatorio a cui non poteva né era più in condizioni di voler sfuggire perché tra droghe trattamenti farmacologici e psicanalitici minacce e induzioni a condotte senza ritorno la di lei volontà non esisteva più.
Un racconto ed una analisi approfondita con metodi anche scientifici e distaccati quelli di Paolo Ferraro tracciati con la mano del PM abituato a scrivere per il GIP e così densi di circostanze dettagli e nomi da aver forse causato al pubblico una certa difficoltà di approfondimento che non può essere d'ostacolo per chi questo approfondimento debba farlo per obbligo perché è uno sconcio che tutti questi fatti siano scritti a chiare lettere da anni sul sito di Paolo e le Procure competenti continuino a non assumere iniziative.
Peraltro Paolo Ferrao che redige con amici la presente ha spesso chiarito in conferenze pubbliche e scritti che il tutto è stato principalmente rivolto a "decompartimentare " e a far conoscere ad "apparati "dello Stato puliti e tratti in inganno o resi silenti tutto quello che in questa pentola deviata e gestita sotterraneamente emergeva ivi compresa la vicenda allucinante dell'accerchiamento e "tentata" distruzione di uno certamente tra i migliori magistrati della Procura di Roma e delle Procure italiane come dovuto ammettere sinanche da autorevole compartecipe delle attività in suo danno dinanzi al CSM
http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2013/05/marra-le-massonerie-deviate-il-giudice.html
Un magistrato voluto dispensare dal servizio per INETTITUDINE ( inventata senza alcun possibile supporto ) che ha sempre solo lavorato a livelli altissimi perfettamente efficiente ed ineccepibile sul lavoro sino all'ultimo istante che è rimasto in servizio allontanato cautelativamente per la paura che le vicende da lui denunciate potessero emergere pubblicamente e che sino all'ultimo istante aveva dichiarato che in servizio si sarebbe attenuto al dovere deontologico riponendo fiducia nelle istituzioni.
Ora che la verità è ormai emersa in tutta la sua gravità tentano insensatamente di distruggerlo in una corsa contro il tempo che sul piano della storia è già fallita e sul piano etico e politico anche si avvia ad un fallimento inesorabile. Resta il piano giudiziario e i fatti gravi che hanno funestato la Procura di Roma nel 2012. Ma la verità giudiziaria vera od artefatta arriverà tardi ormai ammesso che arrivi.
[ N.B. Il presente articolo costituisce una mera rielaborazione libera della stupenda lettera articolo immessa in rete dall'AVV. MARRA. pER EVITARE EQUIVOCI A RIGUARDO NON VOLUTIHO PROCEDUTO ULTERIORMENTE A " SPERSONALIZZARE " LA SINTASSI IMMETTENDO PRECISAZIONI QUALCHE APPROFONDIMENTO GLI AUDIO DI RIFERIMENTO I LINK DI CONSULTAZIONE NONCHE' INFORMAZIONI STRETTAMENTE NECESSARIE E DI CORREDO E QUALCHE FRASE CONCLUSIVA Il diverso articolo unico attribuibile all'AVV. Marra Alfonso Luigi è pubblicato sul sito signoraggio.it ]

ORMAI è GENOCIDIO, in violazione degli accordi di Ginevra, di un popolo innocente, escluso da un Governo di unità nazionale,e colpevole soltanto di rivendicare la propria identità! [ avventura criminale di USA Europa NATO ] HANNO IMPEDITO al GOVERNO LEGITTIMO, DI USARE LA FORZA.. MA, ORA SPINGONO, i fascisti Kiev, A MASSACRARE IL POPOLO RUSSOFONO, LA MANO FASCISTA DI TROIKA BILDENBERG] L'obiettivo del Libro Bianco è richiamare l'attenzione sulle violazioni dei diritti umani in Ucraina. L'obiettivo del Libro Bianco, presentato dal Ministero degli Esteri russo circa le violazioni dei diritti umani in Ucraina, è attrarre l'attenzione internazionale. Lo ha dichiarato il portavoce del Capo dello Stato Dmitry Peskov.
Nel libro, pubblicato lunedì, sono riassunte numerose violazioni dei diritti umani in Ucraina nel periodo compreso tra la fine di novembre 2013 e la fine di marzo 2014. Sono la crescita dei sentimenti ultranazionalisi, estremisti e neonazisti, l'intolleranza religiosa e la xenofobia, repressioni e violenza fisica che sono diventati comuni in questo Paese.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/Lobiettivo-del-Libro-Bianco-e-richiamare-lattenzione-sulle-violazioni-dei-diritti-umani-in-Ucraina-8838/
Ombudsman russo: "La tragedia di Odessa deve essere indagata". La tragedia in Odessa deve essere indagata, all'inchiesta potrebbero aderirvi le organizzazioni internazionali per i diritti umani. Questa opinione è stata espressa dal Commissario per i diritti umani nella Federazione Russa Ella Pamfilova.
L'ombudsman ha espresso la speranza che la comunità internazionale cercherà un approccio obiettivo alla situazione per evitare il suo ripetersi in futuro.
Il 2 maggio ad Odessa i rappresentanti del "Settore destro" e i loro sostenitori hanno dato fuoco all'edificio della Casa dei Sindacati in cui stati bloccati i manifestanti filorussi. Il bilancio ufficiale delle vittime è 46, oltre 200 persone sono rimaste ferite.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/Ombudsman-russo-La-tragedia-di-Odessa-deve-essere-indagata-0635/


middle east women
Apr21

Armenian Genocide Still an Open Wound for Middle Eastern Christians

This month a hundred years ago, one of the biggest dramas in modern history began. A drama that is still vivid in the collective Armenian and Syriac mind: the Armenian Genocide. An estimated 1.5 million Armenian and Syriac Christians were killed in the years surrounding the First World War.
Read More
garissa attack- Kenya- Esther
Apr16

Kenya: “The Sights and Sounds Haunt My Memory”

“I was just getting up when the attack started. I ran outside with my roommates, but I quickly returned when I looked around and realized people were falling all around me– they were being shot!
Read More
algeria women
Apr15

Algerian Woman Forced to Choose: Jesus or Her Family

Hassina was a respected young Algerian woman. She was a devout Muslim, practiced her prayers, respected Ramadan and stood out in doing good works. “I tried to please God, doing all the things I should, but my life was a desert.” Everything changed when she started to follow Jesus.
Read More
Nigeria- A Crisis Escalating Daily
Apr14

#BringBackOurGirls – One Year Later

Today, April 14th, marks the one-year anniversary of the kidnapping of 275 Nigerian girls from their school in the Christian town of Chibok, Borno State. This is Boko Haram’s largest abduction to date. While several girls were able to escape, according to our sources, 232 remain missing. Their families have no answers about their daughters’ location or the circumstances they are facing.
Read More
prayer-Nigeria-odusa
Apr13

The Man Who Talks to Boko Haram

Continuing from last week, we shared the story of Dr. Stephen Davis, the Australian who began negotiations to secure the release of the kidnapped Chibok girls last year. Taken hostage on April 14th, 2014, the 232 girls abducted that night remain in rebel custody. Little is known about their whereabouts or the circumstances of the captivity in which they have been living for the past year.
Read More