nazista usuraio fariseo lupo marrano boia Bildenberg

NON è MOLTO GRAVE! voi salafiti farisei massoni Bildenberg, voi state minacciando la vita di ogni uomo su tutto il pianeta! QUINDI VOI STATE MINACCIANDO ANCHE LA VOSTRA VITA, E QUESTO SI CHE MI SEMBRA GRAVE!
per un satanista assassino di fariseo nazista come Hussein Oboma, gender, darwin, MAOMETTO sharia Erdogan SALMAN, hitler, l'anelito di un qualsiasi popolo alla sua patria è un crimine contro il califfato mondiale! ] [ L'Imam di al Azhar, unità arabi contro nemico sionista. Su sua visita a Roma era scoppiato caso.
=============
why è stata realizzata la INTIFADA DELLE PUGNALAZIONI! 18 ottobre, Proteste palestinesi a Hebron, in Cisgiordania. la tomba di Giuseppe data alle fiamme ] allora, gli ebrei hanno, si, il permesso, come turisti, di transitare, tangenzialmente, alla grande piazza del Moschea della Cupola della Roccia, (dove Maometto è salito al cielo dopo 7 anni, DOPO la sua morte), e di camminare, lungo un percorso prestabilito, e protetto dalla polizia, MA, NON DEVONO PREGARE! PER GLI EBREI è PROIBITO PREGARE! ORA QUALCUNO DEGLI ISLAMICI HA NOTATO CHE AD UN EBREO SI MUOVEVANO LE LABBRA, QUINDI HA SUPPOSTO CHE LUI STESSE PREGANDO DI NASCOSTO: mentre il realtà lui lamentava forti dolori reumatici! QUESTO è IL VERO MOTIVO DELLA TRAGEDIA, CHE NOI STIAMO OSSERVANDO IN QUESTI GIORNI, CIOè, LA INTIFADA DELLE PUGNALAZIONI!
=================
coglione! Il "Big Ben" è soltanto quella campana che, tu sentirai prima di scendere all'inferno urlando e scoppiettando come un pop corn! Il Big Ben rischia di cadere a pezzi. Servono 55 milioni di euro per ristrutturarlo [ AVETE VISTO QUANTI SOLDI SPENDONO I SATANISTI MASSONI DARWIN GENDER farisei ROTHSCHILD BILDENBERG, soltanto perché, non vogliono ammettere, CHE la teoria scientifica della creazione, è LA PIù RAZIONALE? INFATTI I POLISTRATE FOSSIL, TUTTI TROVATI IN VERTICALE, ED ATTRAVERSANTI TUTTE LE PRESUNTE ERE GEOLOGICHE, DICHIARANO CHE LE ERE GEOLOGICHE SONO SOLTANTO LE STRATIFICAZIONE SEDIMENTARIE A GRANULOMETRIA VARIABILE, E SENZA ATTIVITà BIOLOGICA E SEDIMENTI METEORITICI, dimostrano soltanto la causa ALLUVIONALe, DI UN DILUVIO UNIVERSALE! ECC... ECC... ECC..
==================
OPEN LETTER ARAB LEAGUE ] rimprovero! [ se, io dico agli ebrei, noi dobbiamo rinunciare al monte del TEMPIO, e costruire il TEMPIO EBRAICO, altrove, loro sanno che, io sono la volontà di DIO, e mi ubbidiranno! Poi faremo che: ISACCO è il figlio fedele, ed ISMAELE è il figlio ribelle! così, per punire il figlio ribelle: io lo devo cacciare un altra volta!? ALLORA, io sono costretto a demolire la Cupola della ROCCIA, per punire il figlio ribelle, ecc... ECC... ecc.. ed io non credo che, per voi sia intelligente diventare i nemici di vostro padre: Unius REI, di nuovo, ancora, un altra volta! perché per venire da me gli ebrei devono smettere di fare i satanisti massoni! ed INVECE, voi volete continuare a fare gli assassini della sharia! SIA ALLORA, IL SIGNORE NOSTRO DIO ONNIPOTENTE L'ARBITRO TRA VOI E ME!
OPEN LETTER ARAB LEAGUE ] rimprovero! [  i faRisei non possono lasciare la via di satana, e diventare un popolo normale, se, voi non venite da me! SIETE VOI CHE DOVETE FARE VERSO DI ME, IL PRIMO PASSO!
=========================
Israele ] circa 10 giorni fa, qualcuno a scuola, ha aperto il mio cassetto del registro, chiuso a chiave, e mi ha rubato la pendrive!
Israele ] Entità non può non saperlo! ENTITà ne dovrà rispondere!
=========================
nessuno POTREBBE INTIMIDIRMI! anzi io POSSO TERRORIZZARE IL QUALSIASI MOMENTO IL NUOVO ORDINE MONDIALE DI MERKER SATANA E OBAMA DARWIN GENDER LE SCIMMIE ..  io ricordo come una volta, sulla spianata del Tempio, o Cupola della Roccia i sacerdoti di satana:  ROTHSCHILD, 322 BUSH e tutti i cannibali della CIA, nella NATO, per umiliare la fede e la speranza dei credenti, mandarono un disco volante di alieni, ed esso permaneva, fermo e sospeso così a lungo, e luminoso nella notte che molti lo filmarono e filmarono anche la sua partenza, cioè, come poi, poté sfrecciare, in pochi secondi, alla velocità, di almeno 40.000 km ora! OK! IO NON HO UN PROBLEMA CON QUESTE COSE, PERCHé LA MIA FEDE è PIù FORTE!
=================
io ho 110 blogger e 80 canali di youtube, perché 25 anni fa, io ho scoperto, da Antonio SOCCI, ecc.. che venivano messi a morte 400 cristiani martiri innocenti: ogni giorno, nella indifferenza e nella impotenza più assoluta, e questo non sarebbe stato possibile, se i nostri politici non erano i satanisti massoni del Nuovo Ordine Mondiale regime Bildenberg
========
IL Medio Oriente: è TUTTO una attesa strategica: in attesa del COLPACCIO! ] ED IO NON DICO NEANCHE CHE ISRAELE RAPPRESENTA IL BENE, E CHE PALESTINESI RAPPRESENTANO IL MALE! no! ma noi abbiamo deciso di combattere per ISRAELE! Perché Israele afferma Rothschild e lo nega al tempo stesso, e mi dispiace che i musulmani non hanno capito che possono vincere il loro mortale nemico soltanto attraverso il REGNO delle 12 TRiBù di ISRAELE, certo forse lo hanno capito, ma poiché MAOMETTO è il falso profeta, a loro per ora piace uccidere martiri cristiani in tutto il mondo! [ TEL AVIV, 18 OTT - Il premier Benyamin Netanyahu ha respinto formalmente la proposta francese per una presenza di osservatori internazionali sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. "Israele garantisce lo status quo. Israele - ha aggiunto - non è il problema ma la soluzione".
==========
QUESTE SONO LE NOTIZIE FELICI, CHE ISLAMICO ERDOGAN VUOLE SENTIRE: UN GIORNO SI, ED UN ALTRO PURE! ATTUALMENTE, LUI MANTIENE LA MEDIA, CIRCA, DI UN TURCO UCCISO, E DI 40 CURDI AMMAZZATI, DI QUESTO PASSO I CURDI SPARIRANNO PRESTO! ISLAMICI SONO COME I FARISEI SPA BANCA MONDIALE, LORO DEVONO CONQUISTARE IL MONDO, E NON HANNO NESSUN RISPETTO PER LA SACRALITà DELLA VITA UMANA! ] [18 OTT - Due soldati turchi morti e due feriti: è bilancio di un attentato stamane in una strada nell'est del Paese, con l'esplosione di una bomba al passaggio di un veicolo militare. Lo riferisce Zaman. L'attentato è avvenuto tra le province di Tunceli ed Erzincan, dove le forze armate tre giorni fa hanno avviato un'operazione contro il Pkk. Dopo l'attentato odierno sono arrivate sul posto altre truppe.
========
MENTRE L'IMPERIALISMO DELLE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE è CONTRO SE STESSI, NELLA IDEOLOGIA DEL GENDER DARWIN SODOMA A TUTTI (CHE è L'OPPOSTO DEI DIRITTI CIVILI), ] LA IDEOLOGIA SHARIA DELLA LEGA ARABA, INVECE, è CONTRO TUTTO IL RESTO DEL MONDO [ L'attentato è avvenuto tra le province di Tunceli ed Erzincan, dove le forze armate tre giorni fa hanno avviato un'operazione contro il Pkk. Dopo l'attentato odierno sono arrivate sul posto altre truppe.
=========
VOI SIETE DEI PERVERTITI E DEI PERVERTITORI! ] [ IO CREDO CHE IN QUESTO MODO, NOI POSSIAMO DIRE ALLA LEGA ARABA: "LA CULTURA OCCIDENTALE è VERAMENTE IL PECCATO!" NON POSSIAMO CHIEDERE LORO DI RINUNCIARE ALLA SHARIA, PER CONSERVARE NOI LA NOSTRA MERDA DARWIN GENDER: SATANA IL GRANDE FRATELLO SPA ROTHSCHILD! IO CREDO CHE OGNI MUSULMANO COMPRENDE CHE LA SHARIA NON PUò ANDARE, PERCHé è CATTIVA, QUANTO INDISPENSABILE ] [ FORT MYERS, 18 OTT - E' di un morto e quattro feriti la sparatoria avvenuta ieri sera intorno a mezzanotte al ZombiCon Festival di Fort Myers, in Florida, dove un uomo è stato ucciso e altre quattro persone sono state ferite. Lo riporta la NBC2 on line, precisando che al momento il sospetto aggressore non è stato ancora catturato e la polizia ha transennato l'intera area. I feriti, trasportati al Lee Memorial Hospital, non sono in pericolo di vita. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/8/22/c9acb6ce3a1be4f7339658d86c8d3c92.jpg
==========
 DA QUESTO PUNTO DI VISTA NON C'è NULLA CHE VOI POSSIATE FARE PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE CON I SUOI 5 MILIARDI DI MORTI! PERCHé I ROTHSCHILD 322 BUSH, NWO SPA FED, FMI, LORO HANNO LAVORATO, COSTANTEMENTE DURANTE I SECOLI, PER RACCOGLIERE QUESTO RISULTATO! ISLAM non ha ragioni interne, per rimanere in piedi, un confronto storico e scientifico lo distruggerebbe: con tutte le sue menzogne ED IPOCRISIE! ed è per questo motivo che, ISLAM ha bisogno di essere un sharia di terrorista di assassino nazista! ] MA ISLAM rimane confermato, valido: per motivazioni esterne a lui, [ cioè, se guarda alla nostra desolante perversione IPOCRISIA massonica usurocratica clericale! OGNI nostro ASPETTO da quello politico, ideologico sociale e religioso economico politico: tutto in noi è perversione: crimine ideologico: INGIUSTIZIA, e pervertimento morale! DA QUESTO PUNTO DI VISTA NON C'è NULLA CHE VOI POSSIATE FARE PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE CON I SUOI 5 MILIARDI DI MORTI!
===========
per gli occhi di un islamico, noi rappresentiamo il demonio, e lui non si sbaglia! VOI SIETE DEI PERVERTITI E DEI PERVERTITORI! DARWIN GENDER IDEOLOGIA USURA SPA BANCHE CENTRALI, REGIME MASSONICO BILDENBERG MERKEL L'ANTICRISTO.. voi dovete bruciare nell'anima e nel corpo!
======
Unioni civili: card. Bagnasco, no a stessi diritti famiglie ] ALLORA PRENDIAMO ATTO CHE QUESTO GOVERNO DEVE CADERE!  ROMA, 17 OTT - "Anche noi siamo pronti a ogni alleanza in Parlamento e al ricorso al voto segreto, pur di bloccare le adozioni da parte delle coppie gay, pur di difendere il diritto dei bambini ad avere un papà e una mamma, pur di impedire il ricorso all'utero in affitto che vogliamo diventi reato universale, cioè che sia considerato reato anche quando effettuato all'estero". Così Angelino Alfano, leader di Ncd, risponde al ministro Boschi che apre ad alleanze diverse sulle unioni civili.
=======
Unioni civili: card. Bagnasco, no a stessi diritti famiglie ] ALLORA IL GOVERNO DEVE CADERE! LA IDEOLOGIA GENDER è UNA AGGRESSIONE ALLA FAMIGLIA: QUINDI è UNA AGGRESSIONE ALLA SOCIETà! E SOTTO LA SCUSA DEI DIRITTI CIVILI, I COMUNISTI MASSONI VOGLIONO DISTRUGGERE IL NOSTRO FONDAMENTALE TESSUTO SOCIALE! INFATTI, NON POTREBBE MAI ESSERE UNA PERVERSIONE SESSUALE UN LINGUAGGIO UFFICIALE E PUBBLICO DELL'AMORE! SE NON SI RINUNCIA ALLA IDEOLOGIA DEL GENDER, NESSUN DIRITTO CIVILE PUò ESSERE RICONOSCIUTO AI GAY LGBT ] ROMA, 17 OTT - "Faremo il possibile per trovare un accordo in Parlamento. Cerchiamo punti di incontro con Ncd, è una fatica che dobbiamo fare. Ma per il Pd questo è un tema irrinunciabile. Se Ncd non darà il suo appoggio faremo accordi, alleanze con altre forze per portare a casa la legge": così Maria Elena Boschi che ha ribadito la volontà del Pd di accelerare sulla legge da fare "al più presto".
===========
qui, in jhwhinri@gmail.com mi avete rimosso per sbaglio tre canali: "ilmegliodelbene" "cambiaregistro" "democraziaestinta"
================
Asia Bibi è "in condizioni tragiche". Attivista, "isolata, sta diventando psicologicamente instabile"    Le condizioni di Asia Bibi sono "tragiche" perché "sta diventando psicologicamente instabile giorno dopo giorno". Lo ha detto all'ANSA Xavier Patras William, presidente dell'organizzazione di difesa dei diritti delle minoranze Life for All. La madre cristiana, condannata a morte nel 2010 per blasfemia, si trova in una cella di isolamento nella prigione di Multan, nella provincia del Punjab.  "Si sono tenute delle preghiere per la sua salute - ha detto - e perché tenga duro". William ha poi rivolto un appello "ad alzare la voce per far rispettare la giustizia e per superare le differenze prima che sia troppo tardi". Di recente erano emerse preoccupazioni sulle condizioni di salute della donna e sul bisogno di adeguate cure mediche. La famiglia aveva anche chiesto il trasferimento in una prigione di Lahore. Lo scorso luglio, un tribunale aveva sospeso la sentenza di condanna a morte in attesa di un riesame del caso da parte della Corte Suprema, la massima istanza giudiziaria pachistana.
Maxence Smaniotto ·
Responsable du projet presso Komitas Action Suisse-Arménie
Ranfagni Gabriele il dito sulla chiesa cattolica lo puntano tutti e nessuno grida allo scandalo. ma appena si fa la stessa cosa con i musulmani e sulle loro pratiche, allora sei querelato, minacciato di morte da qualche immigrato fuori di testa o tacciato di razzismo (anche se il fatto di far notare che i musulmani appartengono a una religione e non a una razza pare non sortire nessuna reazione). per lo meno nei nostri stati non esiste reato di apostasia, di blasfemia e stronzate del genere. e nemmeno ti becchi 10 anni di carcere, 1000 frustate o la decapitazione. l'islamismo oggi é quello che erano i cattolici fino a 400 anni fa, ma porca miseria, siamo nel 2015, con Paesi come il Pakistan che hanno la bomba atomica e che allo stesso tempo ti condannano a morte per blasfemia (che tanto per loro tutto é blasfemo), vediamo un po' di rendercene conto. paesi dove vige la shari'a e dove certe pratiche barbare sono legge di Stato sono da condannare senza riserve. altro che chiesa cattolica...
Alessandro Zonetti ·
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
in 8 mesi 600 morti per attacchi terroristici in pakistan è un vulcano in continua eruzione
Silvana Manzini
Maxence Smaniotto ...e insistono a dire che l'Islam è una "religione di pace" mentre chi fa, giustamente, notare le stesse cose che hai appena elencato, viene bollato come "islamofobo". Avanti così e la shari'a verrà legittimata anche qui in Europa. E' questo l'obiettivo principale di chi, piano, piano, sta approfittando proprio di questo terrore di passare per islamofobi che sembrano avere quelli che (indegnamente) ci governano e si calano le braghe anche quando sarebbe il caso di dire basta.
====================
Alta tensione in Medio Oriente, agente accoltellata uccide l'assalitrice
Altro accoltellamento a Hebron, e un altro agente. Quattro gli attentatori uccisi
===================
Iran Shows off Secret Underground Missiles
Click here to watch: Threatening enemies, Iran shows off secret ballistic missiles
In footage filmed in an undisclosed location, Iran unveiled a secret underground missile base on state TV this week, showing off medium- and long-range ballistic missiles. In the pictures, members of Iran’s Revolutionary Guard are seen with an assortment of Shahab missiles, capable of reaching a variety of targets in the Middle East. The station aired footage of long tunnels with ready-to-fire missiles on the back of trucks. The broadcast said the facility is one of hundreds of underground missile bases around the country. It didn’t disclose the location but said it was 500 meters (1,600 feet) underground. Amir Ali Hajizadeh, head of the Guard’s aerospace branch, boasted that the facility is the “tip of the iceberg” of the Guard’s military might. The missiles “are stationed and ready under the high mountains in all the country’s provinces and cities,” he said. The footage also shows commanders saluting before some sort of shrine and stepping on American and Israeli flags painted onto the ground. The broadcast appeared aimed at showing that the Guard will continue its missile program despite UN Security Council resolutions and despite Iran’s nuclear deal with the West. Days earlier, Iran said it successfully test-fired a new long-range surface-to-surface missile. On Monday, a US official said Iran over the weekend “likely” violated a UN Security Council resolution which prohibits the Islamic Republic from carrying out any military activity related to the use of ballistic missiles. Based on information gathered by the White House so far, the Iranian regime appeared to have violated the international body’s Resolution 1929 when it recently conducted testing on a new, long-range, surface-to-surface ballistic missile, the official told US news outlet CNN. Nevertheless, the US believes the Islamic Republic’s illegal activity does not breach the terms of a nuclear accord between Iran, the US and five other major world powers. The official indicated that the July agreement did not place restrictions on Iran’s ballistic missile capabilities, as it was aimed at blocking the regime from acquiring nuclear weapons. On Sunday, Iran said it had successfully tested a new domestically produced long-range missile, claiming the weapon was the first of its kind that could be guided all the way to targets.
==================
MSNBC Reporter Caught Lying, Outed on Live TV https://youtu.be/PEBEjYxsx3w
. https://www.youtube.com/watch?v=PEBEjYxsx3w  Jim Thompson 1 giorno fa
Why does this man still have a job?  He was previously pulled for biased reporting; now his own people are calling him out.  There is enough lies in the media.  This guy is KNOWN for it and not very good.
=================
Swedish Church Removes Crosses to Make Muslim Migrants Feel “Welcome”
http://www.israelvideonetwork.com/category/islamization/
The Religion of Peace.
MSNBC Reporter Caught Lying, Outed on Live TV
He had no idea the actual footage of event was playing right next to him.
Englishwoman Gives an Up Close Look at What Happens When Muslims Take Over a City
It looks like the whole world needs some immigration reform..
What This Muslim Activist Just Admitted About Islam Is A Huge Warning Sign To Westerners
“Terrorizing the enemy is part of Islam”
Bill Maher ABSOLUTELY CRUSHES Charlie Rose For Comparing Islam To Christianity
Yes, you need to watch this.
Why we Are Headed Towards World War III
Glenn breaks it down.
Do you Really Know What is Going on In a Mosque Near You?
What ‘Western’ Islamic leaders say when they don’t know the cameras are watching…
Muslims, Rape, and Videotape
Paul Condell exposes what the media tried to cover up
Swedish Church Removes Crosses to Make Muslim Migrants Feel “Welcome”
While we are busy discussing how not to offend them, they are busy discussing how to kill us.
Be Ready to Be Shocked By What is Actually Important in Islam
If this is what they talk about in a “moderate” Muslim country, just imagine what ISIS preachers sound like.
Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This
Do you really know what is happening to women in the Muslim World?
The End of the Free World as we Know it? (Disturbing)
Wake up America now!
Throngs of Israeli Arabs Screaming to Kill Jews to Defend Al Aqsa Mosque!
If anyone still believes peace is possible, show them this video!
The Islamic State Plan to Conquer Rome, Defeat Christianity
The mass Muslim immigration to Europe is more calculated then you think.
Understanding Today’s Most Dangerous Ideology
Debunking the myth of the tiny radical minority.
The Film That Uncovers What is Really Happening in Mosques Across The UK
You won’t believe what ‘Western’ Islamic leaders say when they don’t know the cameras are watching.
The Muslim Plan for Implementing Sharia Law in America Just Got Revealed
‘I Want To See Every Single Woman In This Country Covered From Head To Toe’
Users Choice Top Video of The Day
Those Who Bless Israel Will be Blessed and Here is Proof
Your Urine Color Linked to Weight Gain
    New Probiotic Fat Burner Takes GNC by Storm
    Her Husband Said She Looked Too Old - See Her Makeover Revenge
    68 Year Old Looks 31: You Will Not Believe Her Simple Trick
    Americans Urged to Search Their Names Before Site Gets Taken Down
    The Healthy Way to Get Rid of Wrinkles
    Collapse Looming: Will Your Family Survive Without This One Thing
    Stay at Home Mom's Wrinkle Trick Has Plastic Surgeons Fuming
http://www.israelvideonetwork.com/category/islamization/
Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This 110,632 views | Islamization
    Arab terrorist tried to kill an Israeli cop, watch the cops lightning response! Arab terrorist tried to kill an Israeli cop, watch the cops lightning response! 67,443 views | Terrorism
    If You Think The Palestinian People are Real, Then You Better Watch This If You Think The Palestinian People are Real, Then You Better Watch This 53,987 views | Palestine?
    Woman Beheaded In Broad Daylight in ‘Moderate’ Muslim Nation While Police Watch Woman Beheaded In Broad Daylight in ‘Moderate’ Muslim Nation While Police Watch 53,166 views | Islamization
========================
Come se si tenessero delle granate nell’armadio
Vorrei dirvi una cosa: oggi ci sono più cristiani perseguitati che nei primi tempi della Chiesa. E perché sono perseguitati? Sono perseguitati perché portano una croce e sono testimoni di Gesù. Vengono processati perché possiedono una Bibbia.
La Bibbia è un libro estremamente pericoloso. Così pericoloso che in alcuni Paesi si comportano come se avere una Bibbia equivalesse a tenere delle granate nell’armadio.
http://it.aleteia.org/2015/10/16/la-bibbia-e-un-libro-estremamente-pericoloso-secondo-papa-francesco
Un non cristiano, il Mahatma Gandhi, un giorno ha detto: “Voi cristiani avete nelle vostre mani un libro che contiene abbastanza dinamite da fare a pezzi tutta la civiltà, rovesciare il mondo, fare di questo mondo devastato dalla guerra un mondo in pace. Ma voi agite come se si trattasse solo di un esempio di buona letteratura e nient’altro”.
 ==============
non esistono islamici terroristi moderati, sono tutti nazisti assassini seriali, criminali internazionali della sharia: maniaci religiosi senza reciprocità, qunando viene in ITALIA arrestatelo! ] Il grande imam di Al Azhar, Ahmed El Tayyeb, ha annunciato che è stata rinviata la sua visita in Italia prevista per mercoledì prossimo. In una nota il centro al Azhar ha precisato che il rinvio è dovuto a impegni istituzionali in Egitto dell'imam. Il grande imam era stato invitato a tenere una 'lectio magistralis' il 21 ottobre alla Camera nell'ambito di un convegno sul tema 'Islam, religione di pace'. L'università Al Azhar del Cairo è il centro teologico più importante dell'Islam sunnita. Nei giorni scorsi è scoppiata una polemica tra quanti considerano al Tayyeb un "antisemita" e chi invece ritiene sia il portavoce dell'islam moderato, interlocutore imprescindibile per combattere il terrore dello Stato Islamico. Alla presidente della Camera Laura Boldrini alcuni parlamentari avevano chiesto espressamente di revocare l'invito. Anche la comunità ebraica romana, per bocca della presidente Ruth Dureghello, aveva espresso perplessità sulla scelta di invitare l'Imam in Parlamento. 
=====================
KERRY ] COSì TANTO TU HAI DISPREZZATO LA TUA ANIMA! [  io non sono riuscito ad imparare l'inglese, MIA SOMMA VERGOGNA! ma tutti i sacerdoti di satana hanno imparato l'italiano! Kerry all'Expo,complimenti per la pizza!
Segretario stato Usa a Milano parla italiano.
http://video.corriere.it/expo-gaffe-kerry-che-merdaviglia-pizza-piu-lunga-mondo/cf6ab096-74dc-11e5-a7e5-eb91e72d7db2 ] IO NON SONO STATO PROGRAMMATO DA DIO PER AVERE DEI NEMICI, NELLA MIA STRUTTURA MENTALE NON ESISTE NEANCHE IL CONCETTO DI AVVERSARIO! IO TROVO ASSURDO TUTTO QUESTO! ECCO PERCHé INVOLONTARIAMENTE, IO POSSO FARE DEL MALE A TUTTI LORO! PERCHé TUTTI COLORO CHE SONO INSENSIBILI ALLA ALTRUI SOFFERENZA: NON SONO STATI PREDESTINATI ALLA VITA ETERNA!
===================
Apa arti menjadi “PENGIKUT YESUS” bagaimana menjadi seorang pengikut Yesus ? Apakah Pengikut Yesus seseorang yang “beragama kristen” , Pengikut Yesus adalah seseorang yang mengenal dan dikenal Yesus secara pribadi. Dan Makna sesungguhnya dari Kristen adalah suatu HUBUNGAN yang intim dengan pribadi Tuhan.
Namun banyak orang-orang yang menganggap dirinya Kristen sebagai  lambang tanpa mengenal Yesus secara benar.
Yang diinginkan Yesus sebagai pengikutnya adalah dalam Matius 8 : 34 “ Lalu Yesus memanggil orang banyak dan murid-muridNya dan berkata kepada mereka; setiap orang yang mau mengikut Aku, ia harus menyangkal dirinya, memikul salibnya dan mengikut Aku.” Artinya adalah setiap kita yang mau mengikut Yesus harus sama seperti  kehidupan Yesus.
sangkal diri kita sebagai manusia dunia (tinggalkan keinginan dunia) ; sesungguhnya diri kita ini bukan lah milik kita namun Yesus yang menjadi penggerak hidup kita. Semua atas diri kita Yesus yang punya otoritas dan kehendak TUhan yang terjadi bukanlah kehendak atau keinginan diri kita. Pikul salib artinya siap menghadapi setiap proses yang datang dari Tuhan sampai garis akhir. Proses itu diizinkan terjadi dalam hidup kita agar kita semakin dimurnikan dan dewasa dalam iman. Lakukan semua tugas yang Tuhan berikan kepada Kita, dan jadilah pengikut kritus yang TAAT DAN SETIA sampai Yesus katakana kembali kerumah Bapa. Banyak orang yang sudah bertahun-tahun sudah menjadi beragama Kristen setelah dibabtis. setiap minggu pergi ke gereja, mengikuti “sekolah minggu”, dari kecil. Dan setelah dewasa kita aktif dalam kegiatan-kegiatan gereja,mengikuti kursus pendalaman Alkitab, Katekisasi, Komsel, dan mulai ikut pelayanan di gereja.
Hal yang paling menyedihkan adalah banyak orang beragama Kristen yang melayani di gereja bertahun-tahun namun dia tidak mengenal pribadi Tuhan dengan benar. Ia hanya melayani digereja karena kewajiban akan status, Cuma mengisi waktu kosong, keuntungan (Profit) dank arena ingin dilihat orang dengan harapan pujian dari orang lain.
what a shamed….!!!! Hal ini sangat sia-sia bagi Tuhan karena hati kita tidak melayani untuk Tuhan.
Tuhan berfirman dalam Matius 15 :8-9 “ Bangsa ini memuliakan Aku dengan bibirnya, padahal hatinya jauh dari padaKu. Percuma mereka beribadah  sedangkan ajaran yang mereka ajarkan adalah perintah manusia “.
Didalam hati kita merasa kita adalah “orang rohani”, yang berbeda dengan “orang dunia” yang tidak jelas kelakuan dan kegiatannya. Apa gunanya kita melayani kalau kita Cuma ikut-ikutan atau hanya karena alas an yang diatas tersebut???
apakah kita layak disebut sebagai pengikut Yesus???
Apakah kita mengenal dengan benar siapakah Tuhan yang kita layani ?????
Yesus berkata dalam YOHANES 10:14-15
“ Akulah gembala yang baik dan Aku mengenal domba-domba-Ku dan domba-dombaKu mengenal Aku. Sama seperti Bapa mengenal Aku dan Aku mengenal Bapa dan Aku memberikan nyawaKu bagi domba-dombaKu.”
=======================
TUNISI, 18 OTT - Il rapper tunisino Klay BBJ è UN SOGGETTO SOCIALMENTE PERICOLOSO! DEVE FARSI TUTTO IL SUO CARCERE SENZA SCONTO DI PENA! è stato arrestato ieri sera nella capitale, nei pressi di Bab Souika, in compagnia di altri giovani, per consumo di stupefacenti. Il rapper si apprestava a recarsi ad Hammamet per una esibizione. Lo riportano i media locali. Ahmed Ben Ahmed, alias Klay BBj, venne condannato nel 2013 a 6 mesi per la canzone 'Boulicia Kleb' (I poliziotti sono cani), scritta con un altro rapper tunisino Wel El 15, ritenuta offensiva nei confronti delle forze dell'ordine.
===============
IL Medio Oriente: è TUTTO una attesa strategica: in attesa del COLPACCIO! ] ED IO NON DICO NEANCHE CHE ISRAELE RAPPRESENTA IL BENE, E CHE PALESTINESI RAPPRESENTANO IL MALE! no! ma noi abbiamo deciso di combattere per ISRAELE! Perché Israele afferma Rothschild e lo nega al tempo stesso e mi dispiace che i musulmani non hanno capito che possono vincere il loro mortale nemico soltanto attraverso il REGNO delle 12 TRiBù di ISRAELE, certo forse lo hanno capito ma poiché MAOMETTO è il falso profeta a loro per ora piace uccidere martiri cristiani in tutto il mondo! [ TEL AVIV, 18 OTT - Il premier Benyamin Netanyahu ha respinto formalmente la proposta francese per una presenza di osservatori internazionali sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. "Israele garantisce lo status quo. Israele - ha aggiunto - non è il problema ma la soluzione".
=====================
questo è un atto di terrorismo dentro il Parlamento! Quindi, come per i fatti più gravi, devono scattare le sanzioni, le sospensioni, e le censure! ] I SERBI HANNO SUBITO UN PERFETTO GENOCIDIO: PULIZIA ETNICA IN COSSOVO PER COLPA DELLA INTERNAZIONALE ISLAMICA SHARIA TERRORISMO E PER COLPA DELLA NATO! NON TENERE CONTO DI QUESTO FATTORE SIGNIFICA APRIRE UN NUOVO CONFLITTO: IN FUTURO! ] IN QUESTE ZONE DI FRONTIERA CON L'ISLAM, STORICAMENTE, IL GENOCIDIO RECIPROCO è STATA UNA PRASSI STORICA! ORA NOI VOGLIAMO SUPERARE TUTTO QUESTO, ATTRAVERSO UNA COMPENSAZIONE E CONVIVENZA PACIFICA, E QUESTO PUò ESSERE REALIZZATO, SE LA POLITICA REPRIME OGNI FORMA DI MANIFESTAZIONE RELIGIOSA UFFICIALE E PUBBLICA! SOLTANTO IN QUESTO MODO MUSULMANI E CRISTIANI POTRANNO CONTINUARE A CONVIVERE PACIFICAMENTE! [ Nuovo lancio di gas lacrimogeni nell'aula del parlamento kosovaro da parte dei deputati dell'opposizione, che bloccano da settimane i lavori parlamentari per protesta contro gli accordi con Belgrado. Alcuni deputati hanno subito conseguenze e hanno fatto ricorso alle cure dei medici. Ad attivare i lacrimogeni sono stati i rappresentanti di Autodeterminazione, il movimento nazionalista e anti-serbo che chiede la revoca degli accordi fra Pristina e Belgrado.
=========================
RICORDO CON GRATITUDINE, la puntualizzazione di un politico comunista: perché, io avevo usato il termine: "popolino" e lui mi disse: "esiste solo il popolo!". COSì ADESSO I MASSONI TRADITORI BILDENBERG REGIME ROTHSCHILD SPA, QUELLI CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA, ALLA NATURALE AVANZATA DELLE DESTRE DICONO: "Voto Svizzera, avanza destra populista!" NON ESISTE IL POPULISTA, ESISTE SOLTANTO IL POPOLO, CHE SE NON LO UCCIDETE SUBITO IN UNA GUERRA MONDIALE STA VENENDO AD UCCIDERVI PER ALTO TRADIMENTO MASSONICO E BANCARIO! Tendenze preliminari in attesa delle proiezioni di stasera. GINEVRA, 18 OTT - Le prime indicazioni, basate sui dati preliminari di alcuni cantoni svizzeri, mostrerebbero una forte avanzata dell'Udc-Svp, la formazione di destra populista anti-immigrati. Secondo le tendenze cresce anche un altro partito di destra, quello Liberale Radicale.
=======================
Scandalo Volkswagen, i grandi azionisti faranno causa all'azienda: E NEL LORO CINISMO NON PENSANO ALLE FAMIGLIE BUTTATE IN MEZZO AD UNA STRADA: VERGOGNA! ] è GIUSTO CHE gli azionisti debbano perdere questa causa: per due motivi GIURIDICI: 1. loro non hanno fatto causa quando per la truffa motori diesel taroccati, loro hanno INTROITATO lauti guadagni, 2. e perché, il rischi dell'investimento sono strutturali in una attività produttiva! MA, SECONDO ME, vendere le azioni Volkswagen sarà un grande errore, perché il Governo TEDESCO non può buttare in mezzo alla strada tutti gli operai Volkswagen, ED HA GIà UN PIANO DI SALVATAGGIO NEL CASSETTO, quindi la azienda, potrà ritornare ad un futuro prospero, con motori elettrici ed ibridi!
Scandalo Volkswagen, i grandi azionisti faranno causa all'azienda: E NEL LORO CINISMO NON PENSANO ALLE FAMIGLIE BUTTATE IN MEZZO AD UNA STRADA: VERGOGNA! ] i grandi azionisti DEVONO ESSERE PUNITI, SANZIONATI, E DEVONO PAGARE I DANNI, QUALE COMPLICI DELLA TRUFFA, PERCHé LORO AVEVANO IL DIRITTO ED IL DOVERE DI VIGILARE E NON LO HANNO FATTO!
=====================
SIATE PRUDENTI, SEPARATE LE MUNIZIONI DALLE ARMI, METTETELE LE ARMI SUI PENSILI DOVE BAMBINI NON POSSONO ARRIVARE! MA, FINCHé ROTHSCHILD FMI SPA FED, BUSH 322 E KERRY FANNO I MASSONI, BILDENBERG, ALTO TRADIMENTO, BANCHE CENTRALI, I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA DELLA CIA E DELLA NATO, E SI FANNO I CORSI DI STREGONERIA? E LA SHARIA NON VIENE ABOLITA? POI, IL POPOLO DEVE ESSERE ARMATO ANCORA DI PIù: E CON ARMI DA GUERRA! NEW YORK, 18 OTT - Un bambino di tre anni e' stato ucciso dal fratello di sei anni, che gli ha sparato per errore con la pistola carica che il padre aveva lasciato in cucina. Lo riferisce la polizia, sottolineando che l'incidente e' avvenuto sabato mattina.
============
VOLENTIERi gli islamici si lanciano a profanare i luoghi di culti delle altre religioni, perché per satana, soltanto la loro è la vera religione!
================
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] perché, tu devi avere paura di non VOLERTI sottometterE ad un cristiano?  [ QUANTI CRISTIANI CHE SONO NEL MONDO, TU CONOSCI CHE SONO COME ME? ] e poi, se qualcuno si sottomettesse a me, sarebbe idolatria, soltanto JHWH deve essere glorificato! IN REALTà, IL CONCETTO DELLA TAVOLA ROTONDA DI RE ARTù, ERA IL CONCETTO, CHE SI ERA UNITI tutti, E LEGATI tutti, DA UN COMUNE IDEALE: un patto di onore! se poi, ci fosse la superiorità di qualcuno? poi, non ci potrebbe mai essere fratellanza! Io credo di essere abbastanza razionale e giusto, da doverci tutti sottomettere a questi valori soltanto! IL GENERE UMANO è COME UNA GRANDE FAMIGLIA DOVE SI RISOLVONO TUTTI I PROBLEMI!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] NEL MIO REGNO UNIUS REI NON PUò ESISTERE IL CONTENZIOSO, OPPURE LA SOPRAFFAZIONE! PERCHé POCHE REGOLE CHIARE SONO COME LA MATEMATICA! ED IO SONO L'ARBITRO: fine della storia!  Chi poi, vuole imporre al gruppo una legge che gli è immediatamente favorevole AL SUO INTERESSE ECONOMICO, poi, NON gira la ruota della circostanza, per essere punito dalla legge INIQUA, che lui ha voluto fare.. è LA VERITà E CHE, SONO LA GIUSTIZIA E LA LEALTà, CHE DEVONO ESSERE SERVITE, PERCHé, QUESTO è UTILE ED è CONVENIENTE! ed io non credo che qualcuno voglia fare la esperienza: amara amara, di essere rimproverato da me su tutto il mondo!
=======================
CERTO è SOLTANTO UNA IPOTESI, CHE NON è FACILE DA DIMOSTRARE! ECCO PERCHé TUTTE LE CHIESE DI SATANA DEVONO ESSERE SMANTELLATE, TUTTI GLI ADEPTI CENSITI ] [ i servizi segreti e i LORO sacerdoti di satana: nella CIA NATO, ECC.. sanno come rendere IL LORO PERSONALE "pulito" senza traCciabilità! MA, I SATANISTI HANNO IL DOVERE DI SOLLEVARE IL LIVELLO DI ODIO NELLA SOCIETà E COME GLI ISLAMICI POSSONO ASSOLVERE COMPITI DI NATURA SUICIDA! ] [ L'uomo che l'ha aggredita, un tedesco di 44 anni, ha detto di aver agito spinto da motivazioni xenofobe. E' stato neutralizzato da un poliziotto in borghese e agli agenti ha subito urlato il suo odio per gli stranieri. Henriette Reker è stata colpita al collo, le ferite sono "serie" ma la sua vita non è in pericolo. Più grave una donna accoltellata insieme a lei. Candidata alla carica di sindaco come indipendente ma appoggiata dal partito cristiano-democratico della cancelliera Angela Merkel e da altri due partiti, Reker attualmente a Colonia è alla guida del dipartimento che si occupa di affari sociali e integrazione ed è responsabile del reperimento di alloggi per i rifugiati. La cancelliera ha dichiarato di essere scioccata dalla vicenda mentre il ministro dell'Interno tedesco Thomas de Maiziere ha definito l'attacco "terribile e vigliacco".
MA, PER UN SATANISTA CHE HA FATTO IL CANNIBALE, SULL'ALTARE DI SATANA DELLA CIA E DELLA NATO? LA MORTE è UN SOLLIEVO! NON UCCIDETELO, MA POICHé LE CHIESE DI SATANA PROSPERANO, IO CREDO CHE, VOI DOVRETE COSTRUIRE DEI LAGER ] [  COLONIA, 18 OTT - Non ci sono attenuanti psicologiche per l'uomo che ieri ha accoltellato la candidata sindaco di Colonia alle elezioni in programma oggi. Lo hanno stabilito gli inquirenti dopo la perizia decretando che è incriminabile per tentato omicidio e aggressione pericolosa. L'uomo, un tedesco di 44 anni con un passato nella destra radicale, ha dichiarato che è stato spinto da motivazioni xenofobe. Henriette Reker è alla guida del dipartimento integrazione e si occupa di trovare alloggi per i rifugiati.
===============
SAUDI Arabia ] CIRCA, TUTTA QUESTA INTIFADA DEGLI ACCOLTELLAMENTI, CHE VOI AVETE ORDINATO DI FARE AI PALESTINESI! POI, VOI DOVETE ESSERE, anche, PRONTI A PRENDERVI LE CONSEGUENZE! PERCHé, VOI NON AVETE NEANCHE IL PUDORE DI NEGARE LO SCOPO DI TUTTO QUESTO CRIMINE DI TERRORISMO CHE è IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI! ] che le vostre metodologie ipocrite cambiano, ma non lo scopo! [ MA, IO NON HO UN PROBLEMA CON LEGGI E CON TRATTATI, O CON POLEMICHE DI TIPO GIURIDICO: IO SONO RISOLUTIVO, PERCHé CON LE BUONE O CON  LE CATTIVE QUì CI SONO DUE POPOLI DA SISTEMARE, IN MODO DEFINITIVO, SPERANDO CON LE BUONE, MA, SE FOSSE NECESSARIO ANCHE CON LE CATTIVE, io li sistemerò! OVVIAMENTE, IO MI PRENDERò CURA DI VOI, ED IO SISTEMERò PRIMA VOI, PER POTER SISTEMARE LORO!  ] Alta tensione in Medio Oriente, agente accoltellata uccide l'assalitrice. Altro accoltellamento a Hebron, e un altro agente. Quattro gli attentatori uccisi
 [ Lucio Taeggi
"La Patria l'avevano...gli è stata tolta!" ??? quale sarebbe sta patria che avevano? che stato o regno era? che moneta avevano? qual era la capitale? quali libri di storia ne parlano? in qualche museo del mondo c'è qualche reperto archeologico che lo attesta? Per favore non scrivere cretinate!!
[ Julian Kali Yuga
Il popolo palestinese non esiste. La creazione di uno Stato Palestinese è solo un mezzo per continuare la nostra lotta contro lo Stato d'Israele per l'unità araba. In realtà non c'è differenza fra giordani, palestinesi, siriani e libanesi. Solo per ragioni politiche e strategiche oggi parliamo dell'esistenza di un popolo palestinese visto che gli interessi arabi richiedono che venga creato un distinto popolo palestinese che si opponga al sionismo.... Zuheir Mohsein. Leader PLO anni 70

[ Elena Mauro
Julian Kali Yuga , meno male che hai risposto. Questa e'la ragione per cui i Palestinesi fingono di sedersi al tavolo delle trattative e fanno perdere mesi di lavoro e soldi e poi alla fine abbandonano senza accordarsi su niente. Quando ricevono la terra (come Gaza) la usano per farne la rampa di lancio di nuovi attacchi e massacri. La meta rimane sempre annientare Israele, come e'stato fin dall'inizio. Beh cari, cosi'come Israele e'stato fondato in base ad una risoluzione diplomatica votata a stragrande maggioranza dalle nazioni del mondo, non potrà essere smantellato se non con una stessa risoluzione. Allora impiegate tempo ed energie a studiare legge, diritto, amministrazione, mettete insieme gli avvocati e portate le prove e dei vostri reclami che Israele deve sperare, vedrete cosa rispondono i giudici dell'ONU. Spero che i lettori aprano gli occhi.
=========================
I CONTENITORI HANNO PERSO IL LORO CONTENUTO: i satanisti massoni stanno plasmando a livello mondiale il loro popolo degli schiavi! ] tutte le diverse bottiglie che, tu apri per bere? dentro c'è soltanto, la stessa piscia! [ Giappone e Usa (NO! NON ESISTONO PIù LE NAZIONI ESISTONO SOLTANTO, I BILDENBERG SPA BANCA MONDIALE, NWO, SPA FMI ) mostrano i muscoli  [ no! NON ESISTONO LE NAZIONI: ESISTE SOLTANTO IL SISTEMA MASSONICO! ] Manovre militari navali Giappone-Usa. Il premier Shinzo Abe è stato il primo capo di governo in carica del Sol Levante a salire a bordo di una portaerei statunitense dopo aver tenuto un discorso a bordo del cacciatorpediniere Kurama. NO! NON ESISTONO PIù I POPOLI: TUTTI SIAMO SCHIAVI DI ROTHSCHILD E DEL SUO RELIGIONE TALMUD SATANISMO BANCHE SPA. GLI INVOLUCRI SONO STATI SVUOTATI DI SIGNIFICATO
=============
Benjamin Netanyahu, e Vladimir Putin ] io posso, con successo, fare spostare, la inevitabile GUERRA MONDIALE, FUNZIONALE ALLE ESIGENZA USUROCRATICHE del Fondo MONETARIO INTERNAZIONALE S.p.A. (come Ezra Paund intuì, e come lo scienziato Giacinto Auriti ha dimostrato) fare spostare, la inevitabile GUERRA MONDIALE programmata per disintegrare CINA RUSSIA tutti i loro alleati, disintegrare  ANCHE EuRopA E ISRAELE, SPOSTARLA contro tutta la nazista sharia della LEGA ARABA, anche perché nessuno più di loro merita di morire! QUINDI, IO PRETENDO DA VOI, IN TEMPI BREVI LA REALIZZAZIONE CONGIUNTA DI UN CANALE TELEVISIVO SATELLITARE, per spezzare tutte le calunnie che i GENDER massoni bildenberg DARWIN diffondono per il mondo per farvi morire!
==================
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ tu sei pazzo! QUANDO TU SEI, SEMPLICEMENTE, A UMILIARE, UN UOMO INNOCENTE? NON SAI TU, CHE C'è NEL REGNO DI DIO, C'è LA LEGGE DEL CONTRAPPASSO? LUI DEVE ESSERE RISARCITO E RISTORATO, E POI TU DEVI PAGARE LA TUA PENA: CHE è DIRETTAMENTE PROPORZIONALE ALLA SOFFERENZA CHE TU HAI ARRECATO CONTRO DI LUI! .. e nel Regno di Dio, non entrano motivazioni o giustificazioni di tipo religioso!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ ORA, ci vuole una fantasia diabolica, per dire che, i cristiani che sono in mezzo a voi, rappresentano l'OCCIDENTE! no! vostro padre è satana e vostra madre è la cagna di Maometto il falso profeta!
==========================
https://www.worldwatchmonitor.org/ ] perché le  RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI?  C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Bashar al-Assad Presidente della Siria lo aveva detto: MA, VOI LO AVETE LASCIATO DILANIARE DAI TERRORISTI ISLAMICI, ORA ANCHE VOI SARETE DILANIATI: ALMENO FINCHé, VOI NON CEDERETE A TUTTI I RICATTI DI TURCHIA E ARABIA SAUDITA ] [ OPATOVAC, 18 OTT - Un sindacato di polizia tedesco si è detto favorevole ad una recinzione al confine. Rainer Wendt, capo della German Police Union, ha detto al giornale Welt am Sonntag che "se vogliamo condurre controlli seri ai confini, dovremmo costruire una recinzione", aggiungendo che se la Germania lo farà, a sua volta l'Austria chiuderà i confini con la Slovenia e "noi vogliamo precisamente questo effetto". La Merkel, tuttavia, si è sempre detta contraria alle chiusure dei confini.
===================
CHI TURCHIA ERDOGAN HA VENDUTO I TOYOTA ALLO ISIS IN CAMBIO DI PETROLIO?  ] TRIPOLI, 18 OTT - L'Isis ha compiuto due esecuzioni a Derna, in Libia, con l'accusa di cospirazione contro lo Stato Islamico. Lo riferisce l'agenzia Mena sottolineando che un video è stato postato su Facebook. Le immagini mostrerebbero le vittime che confessano di aver cooperato con il Consiglio della Shura a Tripoli. Uno dei due viene poi ucciso con un colpo di pistola alla testa e gettato in un fosso da lui stesso scavato. All'altro vengono strappati gli arti dopo essere stato legato ad un veicolo.
============================
Turchia: Pkk, "uccisi 15 soldati" ] tu NON puoi combattere contro lo STATO ISLAMico o contro lo Stato Massonico usurocratico uccidendo poliziotti: che, sono sempre il popolo! ANZI è PROPRIO QUELLO CHE TU NON DEVI FARE!
Attacco talebani in Helmand, 30 morti, Negli scontri uccisi 20 militanti e dieci agenti di polizia ] tu NON puoi combattere contro lo STATO ISLAMico o contro lo Stato Massonico usurocratico uccidendo poliziotti: che, sono sempre il popolo! ANZI è PROPRIO QUELLO CHE TU NON DEVI FARE!
IN TEORIA, PER COMBATTERE CONTRO LO STATO MASSONICO USUROCRATICO, E CONTRO LO STATO ISLAMICO: NON SERVE AFFATTO LA VIOLENZA: PERCHé QUESTI SONO DEMONI CHE SONO DENTRO DI NOI: CHE QUALCUNO HA SEMINATO DENTRO DI NOI! QUELLO CHE è NECESSARIO è RAGGIUNGERE IL LIVELLO DI: COSCIENZA SIMBIOTICO COLLETIVA CORPORATIVA:(NON VIOLENZA GANDIANA) E QUESTO è UN ATTO DI SPIRITUALITà CHE, IL POTERE POLITICO E RELIGIOSO (ENTITà ASTRATTE: NON PERSONE FISICHE) CERCHERANNO DI ANNULLARE!
=========================



in CUL0 a DARWIN,
 I POLISTATI FOSSILI ATTRAVERSANO IN VERTICALE, TUTTE LE COSIDDETTE ERE GEOLOGICHE! QUESTO è EVIDENTE QUì STIAMO PARLANDO, soltanto, DEI DETRITI DI UN DILUVIO UNIVERSALE. SOLTANTO! Abbiamo realizzato in laboratorio del carbon fossile in 2 ore! Chiunque, può ottenere carbon fossile, con vapore a 10 atmosfere in poche ore!
Poi, abbiamo la rapida formazione di una stallattite - stallagmite in poco tempo!
in cul0 a Darwin! perché nel GENOMA esiste la mappatura cromosonica di tutti gli esseri viventi ce sono comparsi in questo pianeta.. mentre sono attivi soltanto i geni che riguadano l'organiso vivente, come a dire un piccolo fiore in un immensoo ciitero? Quindi il Cromosoma parla di un atto creativo: che è stato comune, contemporaneo a tutte le forme viventi nel pianeta!

TRILOBITA SOTTO IL SANDALO DI UN UOMO

MARTELLO IN ROCCIA PREISTORICA

IN CUL0 A DARWIN! come mai i fossili di transizione dovrebbero essere il 90%, secondo la teoria della selezione naturale, ma, realmente, non esiste un solo fossile di transizione comprovato?

IN CUL0 A DARWIN! EIH, DARWIN, COME MAI NOI NON RIUSCIAMO A FARE IN LABORATORIO [[ la VITA ]], ANCORA OGGI, QUELLO CHE, LA NATURA AVREBBE FATTO PER CASO, PARTENDO DA ELEMENTI MINERALI?



OGGETTO METALLURGICO FERROSO PRE-DILUVIANO IN CARBON FOSSILE, CON LE STESSE PROPRIETà INOSSIDANTI DELL'ARGENTO, LA NOSTRA TECNOLOGIA? NON è ANCORA CAPACE DI OTTENERE GLI STESSI RISULTANTI, e non per un roblema tecnologico! ma, PERCHé, QUANDO ESISTEVA QUELL'OGGETTO IL NOSTRO PIANETA ERA, COMPLETAMENTE DIVERSO DALL'ATTUALE!

===============
 in cul0 a Darwin

















voglio vedere i darwinisti in galera

IN CUL0 A DARWIN ORMA FOSSILE DI UOMO IN ORMA DI DINOSAURO! IO PROPONGO L'ERGASTOLO, E LA CONFISCA DELLE PROPRIETà, PER ALTO TRADIMENTO DELLA SCIENZA! CERTO DEVONO RESTITUIRE TUTTI I SOLDI CHE HANNO RUBATO ALLO STATO!





EIH! DARWIN? COSA è TUTTA QUESTA TUA MERDA DI RELIGIONE DOGMATICA SULLA SCIMMIA EVOLUTA CHE, TU, ED I TUOI ATEI AD OGGI, NON HANNO SAPUTO DIMOSTRARE?


http://1.bp.blogspot.com/-oHe7ZEoVorE/VXasB00MZ1I/AAAAAAAACII/CkHMKNmq7QM/s1600/each%2Bmonth.PNG








[[ IMPORTANTE PER LA CHIESA! ]] sua Santità: Papa FRANCESCO, e Papa Benedeyyo XVI. CIRCA LA COMUNIONE AI DIVORZIATI, scusatemi per il ritardo della mia presente risposta, [ lo Spirito Santo ha attesta, al mio spirito, fragile di peccatore, che, tra un poco, per affermare, qualcosa, che è degno di fede, le persone diranno: "lo ha detto Unius REI!" ]. I padroni farisei satanisti Illuminati FMI SPA FED BCE; Culto Baal Gufo di Inglese Regina: Gezabele II: USUROCRAZIA ROTHSCHILD, la Banca di Inghilterra 1600 d.C., i padroni sistema massonico della più alta ingegneria sociale della storia del mondo, hanno distrutto la civiltà ebraico cristiana, e attraverso il relativismo ci hanno resi vulnerabili alla invasione barbarico islamica, che, non potrà essere superata, perché è un dogmatico omicidio shariah GENOCIDIO, criminale nazismo assoluto: di ONU anticristo, CHE HA RINNEGATO I SUOI DIRITTI UMANI UNIVERSALI 1948! Poiché, Gesù è una persona risorta, e, POICHé, le persone sono distrutte in tutti gli ambiti del loro essere, ecco che l'accesso alla Comunione Eucaristica, non deve essere subordinato a nessuna limitazione al di fuori di quella della coscienza individuale! C'è chi ha bisogno di consolazione, c'è chi ha bisogno di perdono, c'è chi è lacerato da conflitti di coscienza! SONO CERTO, GESù NON FARà DEL MALE A COLORO CHE HANNO IL CUORE ROTTO, E CHE RICONOSCONO LE LORO COLPE! AL TEMPO STESSO LA CHIESA NON HA BISOGNO DI RINNEGARE O DI ANNAFFIARE, O DI RIDURRE LA SUA DOTTRINA! Se voi guardate il film su Maria Goretti, poi, il regista illustra tutto l'odio che ha dovuto respirare, quel ragazzo, che uccise Maria Goretti, a costui, suo padre oltre ad insulti e percosse, suo padre impedì, anche di fare la comunione.. ora, io non credo che, anche noi dobbiamo essere dei padri cattivi! Forse, un sospetto di tendere al modernismo, per voi potrebbe esserci ( ma, onestamente, non è questo il mio personale giudizio contro le Vostre Persone! ), ma, per me che sono un fondamentalista biblico tradizionlista, questo sospetto proprio non sussiste!










================

AUGURI GIACINTO, PER QUESTO FELICE GIORNO DEL TUO FELICE ONOMASTICO, TRA LO SPLENDORE, DELLA GLORIOSA SANTITà DEI SANTI: TUTTI I FIGLI DI DIO! [] Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrele, in provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta.LA EUROPA, IN QUESTA STORIA DEL DOnBASS: è stata TOTALMENTE CRIMINALE!
KIEV CON LE SUE MENZOGNE, circa gli ACCORDI DI PACE, STA PREPARANDO UNA VIOLENTA AZIONE MILITARE PER TRAVOLGERE LE DIFESE DELLE PROVINCIE AUTONOME, a tradimento!


IN NESSUN MODO GLI ANIMALI, HANNO SUBITO UN PROCESSO EVOLUTIVO (ALL'INFUORI DI UN PROCESSO DI GIGANTISMO O NANISMO, PER ADATTAZIONE)! I FOSSILI CI DICONO CHE, GLI ANIMALI E GLI INSETTI NON HANNO SUBITO NESSUNA MUTAZIONE!
==============




 ISRAEL ] Erdogan ha detto, se qualche centinaio di jihadisti, da me male armati, e da me male finanziati, possono conquistare le Nazioni, cosa posso fare io, con 10 milioni di soldati? presto andrò a sgozzare il PAPA FRANCESCO
 ISRAEL ] in questa tragedia dei migranti, la internazionale islamica di Erdogan e SALMAN offrono, i posti più pericolosi ai cristiani e quelli più confortevoli ai musulmani! Infatti molti cristiani sono morti nelle stive asfissiati dai gas del motore, ed altri sono morti affogati: perché Mogherini Tr0ika MERKEL e Bildenbeg sono i figli di JaBullON, che devono fare islamizzare la EUROPA


The ISIS stands for The Islamic group of Iraq and Syria. ISIS is also known in Middle East circles as Da'ish. Rescue Christians obtained footage of another slaughterhouse from one Syrian Christian named Kamil Toume to confirm the claims. It all adds up. Toume confirmed what was told by Al-Adlubi and he provided some leaked footage to prove it:
http://www.liveleak.com/view?i=c1c_1395018660
This is the Siba' District Human Slaughterhouse in Homs, Syria.
Rescue Christians aided Toume's plight to escape the fate of his father and sister after they were ritually sacrificed and cremated by Al-Nusra Islamist rebels in Duwair near Homs. We also work in order to rescue Christians from this horror in Syria. Please donate to save the lives of Christians in Iraq and Syria from this unbearable brutality and evil. When you donate, you save a life and fight evil. "You never heard of Umm Muhammad slaughterhouse?" Kamil told us when we asked him to comment on the story of Saif Al-Adlubi. "What do you mean by Umm Muhammad Slaughterhouse"? We asked in unbelief. The footage is from two separate slaughterhouses, one in Bayyada and the other is even 3 years old in Al-Siba'. Slaughterhouses has been going on for 3 years in Syria. Al-Adlubi is Muslim fundamentalist who joined the FSA (Free Syrian Army) and was a militant and a media agent for the FSA. He was captured by Da'ish and tells his horrific tale explaining how he has never experienced or seen such horror under the Assad Regime. He was one of few that made it out when the Syrian militia finally defeated the Da'ish rebels in that specific prison center. "How could I be considered Kafir (heathen) if I pray and fast?" he asked the prison official as he tells his story to several Arabic news agencies. "you are "murtad" [apostate]" answered the official. "I asked him, what is my destiny. I want to get a closure. What is it, a year two years in prison?" "He said in Arabic "Abshir Bithabih", in English, "Rejoice, you will be sacrificed".
According to Dai'sh Islamic theology, he would be sacrificed as a martyr by being slaughtered for his sin. This is not the same fate for Christians who in their view will end up in eternal hellfire. Before he was freed, Al-Adlubi saw the bodies of young men who were systematically slaughtered and disemboweled. "The slaughterhouse was on a hill. It is secluded and is void of any homes nearby" says Al-Adlubi. "I witnessed lifeless bodies hanging upside down as if they were slaughtered sheep," he added. "In the center of the slaughterhouse is a huge Egyptian about two meters high. He was the one doing the slaughtering"
The Egyptian butcher examines the row of the young and old men who were about to be slaughtered: Armenian Christians, Syrian Christians, Shiites and even Sunnis. Each had to be physically examined. They are decapitated from the root of their necks, their chest cavities are opened and disemboweled and hung upside down. The neck of the aged Christian Armenian man was a simple one. The stories told by Al-Adlubi and Toume adds up. Toume sent us some footage that circulated the Syrian community after the human slaughterhouse finally ended, and the ugly remaining evidence was revealed when Umm Muhammad's slaughterhouse in the Siba' district in Homs was busted by Syrian police 3 years ago in August 2011. This was during the infancy of the revolution in Syria. Umm Muhammad's slaughterhouse was not operated by Da'ish but by the FSA (Free Syrian Army) during its infancy. The slaughterhouses were in progress for years and only the future will show the extent of such operations. We have also reported in the past how a rare disease (Kuru) that infected Syrians which can only be contracted as a result of cannibalism. Umm Muhammad was a Sunni woman in charge of dismembering human bodies. In the footage, it can be seen with human bodies being chopped up exactly as is done in a cattle slaughterhouse. What is striking is the way of the superior care in the chipping of the body parts without having clear traces of torture, which indicates that the potential target was to pile the body parts for an unknown reason. The table is the type used in a morgue or in Forensic Medicine.
Al-Adlubi's story also checks out from footage obtained from Al-Bayyada, another slaughterhouse, which Rescue Christians was able to obtain footage from. And just as Al-Adlubi stated, they were hanging upside down, headless, like slaughtered sheep. The heads were removed from the root of the chest cavity just as Al-Adlubi stated when describing how the Egyptian was doing his meticulous methods and how Toume described the Umm-Muhammad slaughterhouse in Al-Siba' district.
http://www.liveleak.com/view?i=8f7_1395016026
This is the Al-Bayada Human Slaughterhouse. Saif Al-Adlubi's nightmare was over when Syrian civilian militia finally swarmed into the Da'ish prison in Edbana. We report this story because of the silence on the systematic killing of Christians, Shiite minorities and even Sunni Muslims in Syria who disagree with the Takfirist theology. The story is reminiscent to the initial reporting on the extermination of European Jewry and other minorities when little coverage was given to the truth in these days.
We predict that history will repeat itself in the case of Christians in Syria and Iraq. When Dr. Gerhart Riegner, the representative of the World Jewish Congress in Geneva, Switzerland, learned what was going on from a German source. Riegner asked American diplomats in Switzerland to inform Rabbi Stephen S. Wise, one of America's most prominent Jewish leaders, of the systematic killing centers. But the State Department, characteristically insensitive and influenced by anti-Semitism, decided not to inform Wise. The rabbi nevertheless learned of Riegner's terrible message from Jewish leaders in Great Britain. He immediately approached Under Secretary of State Sumner Welles, who asked Wise to keep the information confidential until the government had time to verify it. Wise agreed and it was not until November 1942 that Welles authorized the release of Riegner's message. Wise held a press conference on the evening of November 24, 1942. The next day's New York Times reported his news on its tenth page. Throughout the rest of the war, the Times and most other newspapers failed to give prominent and extensive coverage to the Holocaust. In the case for Syria, history is repeating itself. Rescue Christians will do a press release for media interviews to speak to Mr. Toume and the plight of Syrian Christians and how his family were murdered by rebel forces in Syria. The cruelty expressed by the Muslims in the Syrian slaughterhouses is reminiscent to the violence perpetuated by the Ottoman Turks. For example, the Egyptian executioner who told the elderly Armenian man that his neck was soft and easy to cut parallels the hatred which the Ottoman Muslims expressed toward the Armenians. Today we have actual footage on how the extermination of the Armenians was carried out. A German, who was present in the Armenian Genocide, was running an orphanage in the area of Moush where the Turks were conducting their massacres. When he asked a Turkish officer in charge if the Armenian children of the orphanage would be given guaranteed safe passage, the Turk replied: You can take them with you, but being Armenians their heads may and will be cut off on the way. (1)
In the slaughterhouses in Syria, there are countless corpses, all severely mutilated and cut into parts. This is exactly what the Turks did to Christians in their infamous Genocide. Turkish peasants seized entire multitudes of Armenians and cut their bodies into pieces while they were still alive. A letter written by an anonymous source recounts how Turkish farmers cut to pieces a large body of Armenian men with their farming tools: In the valley of Beyhan Boghazi, six or seven hours' distance from the town, they were attacked by a wild horde of Turkish peasants, and, in pursuance of the order, were all massacred with clubs, hammers, axes, scythes, spades, saws — in a word, with every implement that causes a slow and painful death. Some shore off their heads, ears, noses, hands, feet with scythes; others put out their eyes. …The bodies of the victims were left in pieces in the valley, to be devoured by the wild beasts. (2)
William Willard Howard, an eye-witness to the Armenian Genocide, actually described how the Turks mutilated and cut to pieces the bodies of Christians: …the soles of his feet are held before an open fire until the flesh drops off. After that his tongue may be pulled out, or red hot irons thrust into his eyes. If he is not dead by this time he is hacked to pieces with knives. (3) Samuel Gridley Howe, an American who helped the Greek Christians revolt against the Turkish occupation in the 19th century, described the massacre of the Greek Christians by the Turks as a literal slaughterhouse, with severed body parts and decapitated heads being found without number. He described one massacre of a Greek town as such: [T]he Turkish troops gathered round the town, rushed in among the defenseless inhabitants, and begun to butcher all they found. …And a few hours were sufficient for all this; a few hours of rapine and murder had changed the beautiful town to a scene of utter devastation; to a slaughter-house, still steaming with the blood of thousands of all ages, and of both sexes, whose mutilated and headless bodies, lay in every direction about the streets (4). The slaughterhouses in Syria are really centers for ritual human sacrifices. Rescue Christians even obtained footage to prove this as well: http://www.liveleak.com/view?i=6ad_1395015674
In the video, which is filmed at yet another unknown slaughterhouse, the executioner declares this prayer before making the slaughter:
In defense of the Sunnis O Lord, O Lord, We bring these offerings to you, O Lord. Please accept this sacrificial offering, O Lord. O Lord, accept this from us, accept this from us. In the name of Allah. Bismillah (In the name of Allah). Allahu Akbar. The victims could be shot or slaughtered, but one thing is true, these are ritualistic killings. This can be deduced by paralleling the slaughterhouses in Syria to Islamic ideology in regards to shedding Christian blood, which can be observed in historical accounts. For example, Howe, an eyewitness to Turkish violence, recounted that the Muslim Turks "thought the blood of a Christian an acceptable offering to God." (5) Now, in conjunction with this statement, here is an account of John Eshoo, an Assyrian reverend who survived the Assyrian Genocide under the Turks, in which he refers to the carnage as a literal slaughter house and describes how the Muslims butchered the Christians in the same fashion as the system of animal sacrifice during the Islamic fasts:
The fearful place became literally a human slaughter house, receiving its speechless victims, in groups of ten and twenty at a time, for execution. … These helpless Assyrians marched like lambs to their slaughter, and they opened not their mouth, save by sayings "Lord, into thy hands we commit our spirits. The executioners began by cutting first the fingers of their victims, join by joint, till the two hands were entirely amputated. Then they were stretched on the ground, after the manner of the animals that are slain in the Fast, but these with their faces turned upward, and their heads resting upon the stones or blocks of wood Then their throats were half cut, so as to prolong their torture of dying, and while struggling in the agony of death, the victims were kicked and clubbed by heavy poles the murderers carried Many of them, while still laboring under the pain of death, were thrown into ditches and buried before their souls had expired. (6) All of this sadism and cruelty was done in the fashion of an Islamic animal sacrifice, and in the Muslim religion, it is permitted that a human being replace the animal in the sacrificial rituals. This theology of human sacrifice is based upon the very ancient story of Khalid Abdullah al-Kasri, who ritually sacrificed Jaad bin Durham in the place of an animal on the Islamic holiday of The Festival of Sacrifice. He dragged Durham into a mosque, and before spilling his blood, proclaimed: O people, sacrifice, Allah accepted your sacrifices. I am now sacrificing Jaad bin Durham.
The story is accepted as orthodox by several of the most forceful Muslim theologians during the history of Islam like Al-Shafi', Ibin Tayymiya, Bukhari, Dhahabi, Ibin Al-Qiyam, Darami and Ibin Katheer.
This is the reality of Islam, it is a pagan and utterly depraved and sadistic religion. It takes the soul of a man and purges any remnants of human affection from his very being. Look to your own soul, and understand your own obligation to help the Christians from this horror. Please donate to save Christian lives in Syria. (1) Moush: Statement by a German Eye-witness of Occurrences at Moush; communicated by the American Committee for Armenian and Syrian Relief, in Arnold Toynbee, The Treatmen of Armenians in the Ottoman Empire, p. 89
(2) Angora: Extract from a letter, dated 16th September, 1915; appended to the memorandum (doc. 11), dated 15/28th October, 1915, from a well-informed source at Bukarest (3) William Willard Howard, Horrors of Armenia, ch. 1, p. 6 (4) Samuel Gridely Howe, An Historical Sketch of the Greek Revolution, ch. 3, pp. 99-100, brackets and ellipses mine
(5) Howe, An Historical Sketch of the Greek Revolution, ch. 3, p. 100
(6) In Joel Euel Werda, The Flickering Light of Asia: or, the Assyrian Nation and Church, ch. 26, ellipses mine. Tags: arabia, armenian genocide, assad, bible, christianity, christians, Copts, egypt, featured, free syrian army, fsa, God, islamic violence, Jesus Christ, jihad, koran, mccain, muhammad, murder, Muslim Brotherhood, Obama, Persecution, Quran, rape, sharia, slaughter of christians, slaughterhouses, Syria, syria christians persecution
jhwhpantocrator

SATANA BUSH 322 ROTHSCILD - [ imbecilli ] - nel vostro maldestro tentativo di fare questa guerra mondiale nucleare, voi mancate di fantasia! MA, io vi permetto, soltanto, la distruzione della sola LEGA ARABA.
ASSASSINI, IRAN DEVE ESSERE UCCISO PER LA SHARIA, E NON PER IL FALSO ATTACCO NUCLEARE, CONTRO ISRAELE, CHE, PROPRIO IRAN MAI FARà! ] [ Chiuso nuovo ciclo di colloqui tra l'Iran e i "sei" sul nucleare di Teheran 1:24. In Kenya 8 vittime in attentati terroristici 0:17
jhwhpantocrator
nazi truppen kiev merkel barroso, bildenberg troika.. QUESTA è UNA BESTEMMIA CONTRO DIO E CONTRO IL GENERE UMANO!
16 maggio 2014, L'ex cancelliere Helmut Schmidt ha condannato la politica dell'UE. L'ex cancelliere tedesco Helmut Schmidt ha rimproverato i funzionari dell'UE di eccesso di intervento nella politica mondiale.
Lo ha dichiarato durante un'intervista al quotidiano tedesco Bild. Schmidt ha portato come esempio l'intenzione della Commissione europea di firmare un accordo di associazione con l'Ucraina. "Hanno messo di fronte a Kiev la scelta immaginaria tra Oriente e Occidente " dice Schmidt. Egli ha anche condannato l'associazione già preparata con la Georgia.
Il politico tedesco ha ammesso che la situazione attorno all'Ucraina gli ricorda gli eventi di un secolo fa che precedettero l'inizio della prima guerra mondiale.http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_16/Lex-cancelliere-Helmut-Schmidt-ha-condannato-la-politica-dellUE-2896/

la morte di Dio è indispensabile come metodo teologico e pratico affinché ogni uomo scelga il tipo di recita da esprimere sul palcoscenico della storia! la Presenza di Dio violerebbe il libero arbitrio dei criminali distruggerebbe l'eroismo dei santi! ] Quelli che non vogliono vedere. La prova di Cossé 15 maggio 2014. Cosa succederebbe se avessimo la prova inconfutabile dell'esistenza di Dio? Se lo chiede Lucetta Scaraffia recensendo un racconto pieno di suspense di Laurence Cossé (La prova nascosta Roma Edizioni e/o 2014 pagine 240 euro 16).
In apparenza si tratta di una trama banale: un sacerdote emarginato probabilmente sospeso dal ministero invia a un "casuista" molto noto direttore di una importante rivista di spiritualità un plico che lo stravolge: è in poche pagine la prova dell'esistenza di Dio. Una prova in fondo semplice ma che nessuno fino ad allora aveva avuto il coraggio di pensare. Da questa scoperta si dipana una concitata serie di contatti allarmati che seminano panico nelle élite dirigenti — alcuni ne vengono però anche illuminati — ma sollievo e speranza nei poveretti che per caso vengono messi a parte della notizia. Spaventati sono i membri di gruppi che temono — e non a torto — di vedere diminuito o cancellato il loro potere da una simile inconfutabile verità la quale indurrebbe tutti a cambiare radicalmente vita. La cosa più interessante è che alcuni di loro — in primis il provinciale dei casuisti di Parigi da cui dipende il religioso informato per primo — addirittura si rifiutano di leggere il foglietto dove è scritta la prova «per non venire influenzati per non perdere lucidità». Per continuare cioè a essere quello che erano sempre stati.

è stato affermato dallo Scienziato Giacinto AURITI questa guerra mondiale: NWO-FMI SPA Rothschild è stata decisa a tavolino perchè è un calcolo finaziario del Fondo Monetario Internazionale che facendo pagare il suo denaro ai popoli schiavi per il valore del 270% poi non può sussistere senza il massacro di 6miliardi di morti di questa guerra modiale. ] Washington sospende la cooperazione con Mosca. Il Cremlino smentisce un ultimatum alle forze armate ucraine in Crimea. 04 marzo 2014.
Gli Stati Uniti hanno sospeso ogni forma di cooperazione commerciale e militare con la Russia. «Alla luce degli eventi in Ucraina abbiamo sospeso le trattative di investimento con il Governo russo che puntavano a una più stretta collaborazione bilaterale commerciale» ha dichiarato al quotidiano «The Wall Street Journal» il segretario al Commercio Michael Froman. Anche il Pentagono ha deciso di congelare ogni forma di cooperazione con la Russia. La sospensione — ha detto un portavoce — riguarda tra l'altro le esercitazioni militari gli incontri bilaterali le visite ai porti e la pianificazione di conferenze. Per tutta la serata di ieri si sono rincorse voci di un ultimatum che il comandante della flotta russa del Mar Nero avrebbe rivolto alle forze ucraine in Crimea minacciando un attacco. Il Cremlino ha però smentito precisando di non avere piani di attacco alle unità militari ucraine in Crimea. Il presidente russo Vladimir Putin ha invece chiesto alle proprie truppe di fare ritorno alle basi dopo quelle che Mosca ha definito «esercitazioni militari» in Crimea.
Ultimatum di Unius REI e dei separatisti russofoni ai nazi fascisti UE USA MERKEL TRUPPEN CIA BILDENBERG! ] Chiesto il ritiro dell'esercito ucraino da Donetsk. 15 maggio 2014. I separatisti filo-russi del Donbass hanno lanciato un ultimatum minacciando di avviare un'operazione militare se entro le 21 locali (le 19 in Italia) l'esercito ucraino non si ritirerà dal territorio dell'autoproclamata Repubblica di Donetsk. «Se i veicoli blindati non saranno ritirati e non saranno rimossi i blocchi stradali delle cosiddette legittime autorità ho abbastanza forze e mezzi per distruggere e bruciare tutto questo» ha avvisato senza tanti giri di parole Serghei Zdriliuk vice comandante delle milizie del Donbass.. L'ultimatum è arrivato mentre era in corso di svolgimento la prima seduta del tavolo d'unità nazionale organizzato da Kiev per cercare una soluzione alla grave crisi nell'est del Paese teatro da un mese di aspri combattimenti. Ma le possibilità di giungere a un accordo sono molto flebili.

QUESTO è IL VERO VOLTO DELLA SHARIA CALIFFATO QUESTO è IL VERO VOLTO DELLA GIORDANIA israele ha le ore contate! Condanna a morte confermata per la giovane cristiana sudanese [ 15 maggio 2014 ] SOLTANTO UN ATTACCO NUCLEARE IMMEDIATO PUò SALVARE ISRAELE ED IL GENERE UMANO.
Meriam Yahya Ibrahim Ishaq la donna sudanese di 27 anni incinta sarà impiccata. La sentenza è stata confermata oggi dal tribunale l'ha giudicata colpevole di apostasia e di adulterio per aver sposato un sudsudanese cristiano. Non hanno dunque avuto l'esito sperato almeno finora le iniziative diplomatiche e le proteste degli attivisti per i diritti umani.

Insieme per la pace [ gli islamici sono criminali internazionali bugiardi ed ipocriti come farisei Illuminati nazi imperialisti sono un solo complotto per distruggere Israele ED IL gENERE UMANO LA LORO UMMAh sHARIA non lascerà nessuna speranza al genere umano! infatti rischia di morire un musulmano che si converte al cristianesimo in Giordania! è tutto un COMPLOTTO! ] la TRUFFA DELLA: "Dichiarazione comune tra i leader ad Amman" 15 maggio 2014. Si è concluso con la sottoscrizione di una Dichiarazione comune l'incontro ad Amman tra il Pontificio Consiglio per il Dialogo Interreligioso e il Royal Institute for Interfaith Studies savoltosi ieri mercoledì 14 maggio nella capitale giordana sul tema "Affrontare le sfide attuali attraverso l'educazione". In una dichiarazione siglata dal cardinale Jean Louis Tauran e dal principe reale El Hassan Bin Talal .viene condannata "con forza ogni forma di violenza nonché il recente rapimento delle studentesse nigeriane chiedendo il loro immediato rilascio perché possano ritornare alle loro famiglie e alle loro scuole". Ribadendo "che la causa dei conflitti non è la religione ma piuttosto la disumanità e l'ignoranza" i partecipanti all'incontro hanno sottolineato l'importanza di promuovere "un'educazione integrale". E ai giovani nelle cui mani è "il futuro dell'umanità" hanno affidato dieci raccomandazioni: "Non rinunciate mai alla curiosità intellettuale; abbiate coraggio intellettuale piuttosto che viltà intellettuale; siate umili e non arroganti intellettualmente; praticate l'empatia intellettuale invece che la chiusura mentale; osservate l'integrità intellettuale; mantenete la vostra autonomia intellettuale; perseverate dinanzi alla superficialità circostante; fidatevi della ragione; siate imparziali e non intellettualmente ingiusti; considerate il pluralismo una ricchezza non una minaccia".
hanno sputato gli islamici ottomani sugli accordi di Assisi con Giovanni Paolo II la distruzione delle minoranze ne è una drammatica conferma politica] ormai gli Ottomani si stanno per lanciare in una guerra di conquista del mondo! 15 maggio 2014. Cinquant'anni di dialogo con le religioni Voce e valore di Pentecoste.
«Vi daremo un annuncio a questo proposito affinché esso abbia voce e valore di Pentecoste; ed è questo: come tempo fa annunciammo Noi istituiremo e proprio in questi giorni qui a Roma il "Segretariato per i non-Cristiani" organo che avrà funzioni ben diverse ma analoga struttura a quello per i Cristiani separati (...). Nessun pellegrino per lontano che sia religiosamente e geograficamente il Paese donde viene sarà più del tutto forestiero in questa Roma fedele ancor oggi al programma storico che la fede cattolica le conserva di "patria communis"» (Paolo VI omelia nella domenica di Pentecoste 17 maggio 1964). Così cinquant'anni fa Papa Paolo VI preannunciava l'istituzione del Segretariato per i non-Cristiani oggi Pontificio Consiglio per il Dialogo Interreligioso e nella lettera apostolica Progrediente concilio il 19 maggio seguente affidava al nascente Segretariato il compito «di rivolgere la sua salutare attenzione a quanti sono privi della religione cristiana ed ai quali pure sembrano fare riferimento le parole del Signore: "Ed ho altre pecore che non sono di questo ovile: anche queste io devo condurre" (Giovanni 10 16)». In questi cinquant'anni sono state numerosissime le occasioni di dialogo sincero di collaborazione di ricerca di strade comuni per rispondere alle necessità di questo mondo. Sono tante le persone di altre religioni che abbiamo incontrato lungo questo cammino e che ne hanno condiviso con noi un tratto.
Il Pontificio Consiglio per il Dialogo Interreligioso ponendosi al servizio delle Chiese locali soprattutto in collaborazione con le conferenze episcopali ha progressivamente maturato la riflessione sul significato e sulle modalità dell'incontro con persone di altre tradizioni religiose. Jean-Louis Tauran. Cardinale presidente del Pontificio. Consiglio per il Dialogo Interreligioso
la ribellione del popolo sovrano contro il regime nazi massonico FMI SPA TROIKA Bildenberg nazi truppen Merkel] tutto il maritirio e la resistenza del popolo russofono minuto per minuto.]] Spari nei pressi dell'aeroporto di Kramatorsk in Ucraina. Il rumore degli spari si sentiva vicino al campo d'aviazione di Kramatorsk nella regione di Donetsk ha annunciato oggi il rappresentante della milizia popolare della città.
Secondo i dati preliminari nella zona c'è stato uno scontro armato tra le forze della Guardia Nazionale e la milizia della proclamata Repubblica popolare di Donetsk. Il Ministero della Difesa ucraino riferisce di un attacco da parte di sconosciuti al campo d'aviazione militare sotto Kramatorsk. Secondo le autorità venerdì mattina alcuni sconosciuti a Kramatorsk hanno usato lanciagranate e altre armi sparando ad uno degli edifici del campo di aviazione militare. Ancora nessuna segnalazione di vittime e feriti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_16/Spari-nei-pressi-dellaeroporto-di-Kramatorsk-in-Ucraina-1758/
Ucraina: tre sparatorie ai posti di blocco a Slavyansk. Il Ministero della Difesa ucraino ha dichiarato che negli ultimi giorni si sono verificate tre sparatorie ai posti di blocco nei pressi di Slavyansk. Da parte dei militari non ci sono perdite ma non è giunta ancora alcuna segnalazione circa le vittime appartenenti alla milizia. Alla sera è scaduto l'ultimatum del 14 maggio che la milizia di Donbass ha inviato a Kiev. È stato dichiarato che se entro 24 ore i militari ucraini non lasceranno i blocchi stradali nella regione di Donetsk la milizia inizierà la propria operazione militare. Kiev sta conducendo una massiccia operazione di sicurezza nella parte orientale dell'Ucraina. L'opposizione più forte si concentra a Slavyansk Kramatorsk e Mariupol.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_16/Ucraina-tre-sparatorie-ai-posti-di-blocco-a-Slavyansk-4224/

io denuncio USA LEGA ARABA ONU per induzione al terrorismo internazionale violazione dei diritti umani perché il disastro che hanno operato in Libia il genocidio di tutti i cristiani di Iraq e Siria la destabilizzazione del Medio Oriente è colpa soltanto loro! questo è il complotto per distruggere Israele]] sono atti di satanismo internazionale ] Gli "Amici della Siria" amici della galassia jihadista decidono di rafforzare il sostegno dell'opposizione siriana. I Paesi della coalizione "Amici della Siria" hanno concordato di aumentare il sostegno per l'opposizione moderata siriana ha dichiarato il ministro degli Esteri britannico William Hague. In particolare alla rappresentanza dell'opposizione siriana a Londra sarà assegnato lo status della missione diplomatica. Inoltre la Gran Bretagna invierà un supplemento di $50 milioni per sostenere la cosiddetta opposizione armata "moderata". Secondo Hague né il Presidente Bashar Assad né i suoi avversari saranno in grado di raggiungere una decisiva superiorità militare nel conflitto.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_16/Gli-Amici-della-Siria-decidono-di-rafforzare-il-sostegno-dellopposizione-siriana-9254/

il governo di Kiev nazi fascista non ha la maturità politica e democratica di gestire la situazione ecco perché è stato fondato dalla CIA cecchini sugli omicidi indicriminati che hanno fatto cadere il governo legittimo e sulla repressione di 7milioni di russofoni del sud. ONU riferirà sulle violazioni dei diritti umani in Ucraina. Le Nazioni Unite hanno in programma venerdì di svelare un rapporto sulle violazioni dei diritti umani in Ucraina durante l'ultima ondata di violenza a Odessa Mariupol e Donetsk. 34 organizzazioni di osservatori hanno valutato la situazione sul territorio dell'Ucraina. Nel loro primo rapporto nel mese di aprile hanno dichiarato che la corruzione del governo la discriminazione contro le minoranze etniche e incitamento all'odio sono stati al centro della violenza in Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_16/L-ONU-riferira-sulle-violazioni-dei-diritti-umani-in-Ucraina-8578/

Merkel nazi Golpe non è credibile! è che per il teatrino della guerra mondiale è necassaria le recita di un finto soggetto buonista come è il ruolo della Giordania nella LEGA ARABA per distruggere Israele! se Putin e benjamin netanyahu sono MASSONI? NOI SIAMO PERDUTI! Merkel ipocrita che ha riconosciuto il governo nazi-fascista di Kiev e ne ha avvallato tutti i suoi crimini come la cancellazione della lingua russa e l'oscuramento delle televisioni russe la esclusione dei russofoni dal suo governo golpe ecc.. ha dichiarto la necessità di cooperare con la Russia. a Cancelliera tedesca Angela Merkel ritiene necessario proseguire una stretta cooperazione con la Russia nonostante la crisi ucraina. Ha dichiarato nell'intervista al quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeine Zeitung. Merkel ha anche sottolineato che Berlino esclude la possibilità di una soluzione militare alla crisi in Ucraina e continua a puntare su una soluzione diplomatica alla situazione. Allo stesso tempo la Cancelliera non concorda con l'affermazione del ministro dell'Economia del Paese Sigmar Gabriel che ha ammesso la politica sconsiderata dell'UE nei confronti di Kiev.
Berlino si è tenuta l'azione a sostegno della Russia. Circa 100 persone a Berlino hanno organizzato una manifestazione a sostegno della Russia. L'iniziativa si è tenuta durante un comizio del partito dell'Unione cristiano democratica con la partecipazione della Cancelliera tedesca Angela Merkel.
Gli attivisti sono venuti vestiti con simboli russi tenevano cartelli con slogan a sostegno della Russia. Dal comizio dei sostenitori della Merkel che ha unito circa 200 persone una manifestazione alternativa è stata separata dalla polizia.
speriamo che l'India non cada nell'intolleranza e nella violenza contro le minoranze! per la prima volta in 30 anni un solo partito al governo. Alle elezioni generali in India in 276 circoscrizioni il primo partito è il Partito Popolare che conduce in tal modo su 331 circoscrizioni davanti all'Alleanza Nazionale Democratica. Se i risultati non cambiano il Partito Popolare Indiano ha vinto la maggioranza dei seggi e sarà in grado di formare un governo da solo senza gli alleati dell'Alleanza Nazionale Democratica. I risultati finali dovrebbero essere annunciati il 16 maggio. L'ultima volta che un partito ha ottenuto la maggioranza nelle elezioni è stato nel 1984. Dopo l'assassinio del Primo Ministro Indira Gandhi più di 400 seggi erano andati al Congresso Nazionale Indiano.
15 maggio 2014 Tiro mancino alle aziende occidentali. I bilanci trimestrali delle imprese europee dimostrano che la loro attività in Russia ha già cominciato a subire gli effetti negativi delle sanzioni imposte dall'UE. La stampa tedesca riferisce che il fatturato in euro di Adidas nel mercato russo è calato del 13%.
Di conseguenza l'utile complessivo è rimasto al livello dell'anno scorso. I giornalisti hanno intervistato anche altre aziende occidentali. La maggioranza degli intervistati ha detto che per il momento le sanzioni alla Russia procurano danni soltanto alle stesse aziende europee.
Gli esperti concordano: chi subisce per via delle sanzioni varate contro Mosca sono i paesi occidentali perché la Russia è uno dei maggiori partner commerciali dell'Unione Europea. Le sanzioni portano alla riduzione degli acquisti da parte dells società russe. La tedesca Deutsche Welle fa notare che in Germania i costruttori dei macchinari agricoli denunciano una forte flessione delle vendite in Russia. Nel primo trimestre di quest'anno rispetto al periodo analogo dell'anno passato le forniture verso Russia sono diminuite del 40%. Significa che per l'UE che ha dovuto soccombere alle pressioni degli USA le sanzioni sono un tiro mancino osserva l'analista della società d'investimento "Nord Capital" Roman Tkachuk:
La posizione degli USA non sorprende perché le loro relazioni con la Russia sono abbastanza limitate. Per questo motivo Washington continua a premere sulla Russia. Tuttavia chi comincia a subirne le conseguenze sono le aziende europee. Non escludo che alla fine ciò possa indurre a rivedere la decisione sulle sanzioni tanto più che le sanzioni già varate non si possono dire serie: l'UE continua a comprare in Russia le risorse energetiche nelle stesse quantità di prima.
Giorni fa è diventato noto che la nuova fase delle sanzioni riguarderà anche l'accesso della Russia alle nuove tecnologie comprese quelle per l'estrazione offshore. Anche in questo caso continua Roman Tkachuk non ci sarà da aspettare molto per vedere un effetto opposto perché sarà un colpo diretto agli interessi dell'americana Exxon Mobil o dell'europea BP che già lavorano con Gazprom e Rosneft:
I progetti offshore vengono sviluppati in cooperazione con alcune società occidentali. Probabilmente si procederà alla revisione di questi progetti. Naturalmente sarebbe negativo per entrambe le parti. Se poi prendiamo il settore dell'auto anche qui le società americane ed europee cominciano a perdere. Eppure il mercato russo è uno dei più grandi del mondo e l'interesse c'è. Lo stesso vediamo in vari altri settori compreso quello dei beni di consumo.
Le aziende tedesche stanno suonando l'allarme. Gli imprenditori temono che le sanzioni possano arrecare dei seri danni alla cooperazione economica dei due paesi. Il gruppo Adidas ha dovuto comunicare ai suoi azionisti dei numeri che non consolano: nel primo trimestre dell'anno il fatturato è diminuito del 6% mentre l'utile è calato di un terzo. Hanno incassato delle perdite anche la tedesca Henkel la danese Carlsberg l'Oreal francese la società austriaca Wienerberger che produce materiali da costruzione e la British American Tobacco. Il colpo più duro l'hanno subito le aziende tedesche rileva il docente dellèUniversità Scuola superiore di economia Aleksandr Abramov:
Subiscono in primo luogo i settori del comparto metalmeccanico e le aziende che operano nel settore energetico. La Germania ha una delle più grandi reti di distribuzione del gas che viene fornito all'Europa. Nel paese esiste ormai un settore a supporto delle forniture dalla Russia. Ora infatti vediamo che proprio i tedeschi che lavorano molto con la Russia sono maggiormente colpiti dalle sanzioni.
Stanno perdendo anche le banche occidentali. Se prima potevano prestare liberamente i soldi alle aziende e alle banche russe adesso i politici occidentali cercano di limitare questa possiblità. Tuttavia anche in questo caso vediamo l'effetto boomerang: la riduzione dei flussi finanziari porta alla contrazione degli utili delle banche.
il sistema massonico il regime Rothschild NWO 322 CIA il nazismo Merkel truppen CIA contro il popolo sovrano punito e represso perché è colpevole di riventicare la sua sovranità! Ucraina: Moscarapporto Onu non obiettivo. Portavoce ministero esteri "due pesi e due misure"16 maggio 2014. MOSCA Il rapporto dell'Onu sull'Ucraina manca "totalmente di obiettività". Lo afferma in una nota il ministero degli Esteri russo citato da Interfax. "La sua mancanza totale di obiettività le sue contraddizioni ributtanti e il suo ricorso a due pesi e due misure non lasciano alcun dubbio sul fatto che i suoi autori hanno eseguito un ordine politico di "ripulire" le autoproclamate autorità di Kiev'' scrive il portavoce Alexandre Lukacevic. il POPOLO SOVRANO è diventato una farsa per satanisti massoni 322 Bildenberg.
Siria: Kerry presidenziali una farsa. Segretario Stato Usa a riunione Londra "siamo tutti d'accordo" 15 maggio 2014 LONDRA Le elezioni presidenziali in Siria in programma il 3 giugno che dovrebbero riconfermare Bashar al-Assad sono una "farsa un insulto ed una frode". Lo ha denunciato il segretario di Stato americano John Kerry da Londra in occasione della riunione a 11 del gruppo 'Amici della Siria'. "Tutti siamo d'accordo che l'elezione organizzata da Assad è una farsa" ha aggiunto.
il sistema massonico NWO Troika scam Banca di Inghilterra. bancario Spa ha distrutto la classe media e quindi prende per fame gli schiavi goym] NEW YORK La protesta dei lavoratori dei fast food americani si allarga e diventa 'global': i dipendenti della ristorazione veloce per protestare contro quelle che definiscono paghe da fame hanno incrociato le braccia in 150 citta' degli Stati Uniti ma anche in 33 Paesi del mondo. Lo sciopero è stato annunciato anche in Italia. La campagna e' partita nel 2012 a New York per chiedere l'aumento del salario minimo da 725 dollari a 15 dollari l'ora.
questo crimine islamico trova nella Sharia UMMAH Califfato Mondiale la sua responsabilità e la sua logica imperialistica.. le conseguenze per le altre nazioni sono devastanti ecco perché è la EGA ARABA che tra profitto dal suo terrorismo!] Nigeria: incendiate due scuole nel nord. Irruzione di decine di uomini armati su automezzi e moto. 16 maggio 2014 LAGOS Uomini armati hanno dato alle fiamme due scuole nel nord della Nigeria dove il gruppo islamista Boko Haram ha già attaccato decine di istituti sequestrando oltre duecento ragazze. Lo ha reso noti ieri sera la polizia. Decine di uomini armati hanno fatto irruzione a bordo di automezzi e moto nei villaggio di Shadarki et Yelwan Darazo dando fuoco a due scuole. L'attacco avvenuto mercoledì sera non ha registrato vittime. [ Brasile: violenze in proteste anti-Mondiali. Media 234 persone arrestato. Polizia spara lacrimogeni. Sono degenerate in scontri tra polizia e manifestanti le dimostrazioni anti-Mondiali di calcio a San Paolo Rio e altre città. Lo riferisce Bbc. Gli agenti hanno sparato gas lacrimogeni dopo che i manifestanti hanno iniziato a lanciare pietre e incendiato pneumatici per bloccare le strade. Secondo i media locali sono 234 le persone arrestate.
il complotto di farisei Illuminati Bildenberg per disintegrare Israele e la civiltà ebraico-cristiana ] nazi ONU SHARIA [[ a Khartoum]] [[ a Khartoum]] Condanna a morte per la giovane cristiana sudanese di 27 anni incinta all'ottavo mese!] in Sudan la libertà di religione è affermata dalla Costituzione del 2005 tuttavia questa cristiana è stata condannata a morte per apostasia in nome della Sharia introdotta nel 1983.. quindi la Sharia è la vera costituzione e le strutture dello stato sono una truffa nella LEGA ARABA!
il complotto per disintegrare Israele e la civiltà ebraico-cristiana ] nazi ONU SHARIA [[ a Khartoum]] [[ a Khartoum]] Meriam Yahya Ibrahim Ishaq 27 anni è stata condannata a morte solo perché suo padre era registrato come musulmano di conseguenza tutti i componenti della famiglia commettono alto tradimento contro lo Stato se risultano appartenere ad un altra religione. Infatti la donna è figlia di una madre etiope ortodossa cristiana (che è stata abbandonata dal marito musulmano) quindi Meriam Yahya Ibrahim Ishaq ha seguito la fede della madre fin da bambina. Ma secondo la Sharia la figlia di un musulmano è comunque musulmana... per la prima volta la sentenza di morte sarà applicata ad una donna incinta in Sudan! il complotto per disintegrare Israele e la civiltà ebraico-cristiana ] nazi ONU SHARIA [[ a Khartoum]] Meriam Yahya Ibrahim Ishaq 27 anni è stata condannata a morte non solo per apostasia dalla fede del padre musulmano che non ha mai seguito da bambina ma viene condannata anche per (calunniosa )accusa di adulterio perché ogni donna formalmente musulmana che sposa un uomo cristiano commette adulterio! il più grande crimine di perfidia ipocrisia e sterminio del Genere Umano è compiuto dalla LEGA ARABA attraverso la Giordania! infatti è stata sottoscritta una assolutamente menzognera e criminale DICHIARAZIONE ad Amman tra il Pontificio Consiglio per il Dialogo interReligioso e il Royal Institute for interfaith studies svoltosi mercoledì 14 maggio nella Capitale Giordana èstata sglata dal cardinale Fean-Louis Tauran e il criminale internazionale il principe reale El Hasan Bin Talal. è il terzo incontro del genere dal tema: "Affrontare le sfide attuali attraverso l'educazione" tutto questo avviene alla vigilia della visita in Giordania di Sua Santità Papa Francesco .. tra le tante menzogne espresse poiché non dobbiamo dimenticare che in Giordania esiste il reato di apostasia non esiste la millantata libertà di religione e dove il padre famiglia perde il diritto alla tutela della moglie e dei figli musulmani che gli vengono sottratti ecc..! Tuttavia in questo ipocrita documento si afferma la denunci " della inosservanza delle norme internazionali volte a garantire il rispetto efficace dei diritti umani fondamentali in particola la libertà di religione" che in verità è possibili in Giordania come in Siria soltanto per coloro che non sono nati musulmani perché in tutta la Nazi LEGA RABA ONU non esiste la libertà per un musulmano di poter passare ad altra religione! Ovviamente la Giordania appartiene al complotto per distruggere Israele e tuttavia rappresenta il fumo negli occhi di un sistema massonico Bildenberg FMI SPA FED che hanno deciso decenni fa di distruggere Israele.

benjamin netanyahu --- perché voi MOSSAD non avete distrutto la tecnologia del petrolio con la scoperta di: SPERI OMERO ED IL MOTORE AD ACQUA. Infatti, voi avete fatto della LEGA ARABA un nuovo Gigante Hitler che deve fare la Shoah2 contro Israele se poi voi massoni satanisti Bildenberg NWO 322 voi non avevate bisogno della terza guerra mondiale per diffondere il satanismo sulla terra? [ SPERI OMERO ED IL MOTORE AD ACQUA. http://www.intesys.it/itisferraris/sito_web/istituto/o_speri.htm L'ho visto io stesso con i miei occhi ed ho guardato bene che non ci fossero trucchi. Del resto il motore ha funzionato per due anni nei pressi di Pedemonte (VR) e l'invenzione era aperta alla curiosità di tutti. Il motore di Speri si basava su delle potenti scariche elettriche a cui si associava un potente campo magnetico. L'idea era nato dalla considerazione che il deuterio decade anche autonomamente a temperatura ambiente e nella percentuale di sei atomi per litro/sec. Irraggiandolo con potenti cariche di elettroni e creando nel contempo un campo magnetico attorno alla zona di scoppio si è postulato teoricamente che oltre agli elettroni fossero emessi dagli elettrodi anche dei neutroni aumentandone in tal modo enormemente la resa. Infatti il motore aveva una resa molto superiore della benzina intorno al 90%. Quando Speri nel 1974 è andato a depositare il brevetto è stato subito dopo contattato da esponenti delle multinazionali che hanno addirittura messo un aereo privato a sua completa disposizione. Ha dovuto recarsi soprattutto in Israele a Tel Aviv presso l'università di fisica dove ha incontrato i più famosi scienziati dell'epoca ed alla domanda di uno di questi :" ma come ha fatto lei a capire che a livello di scariche elettriche che hanno solo 4500 possa avvenire una fusione." Lui ha risposto: Davvero lei pensa che le scariche di elettroni abbiano 4500 gradi? A quel punto il famoso scienziato gli ha stretto fortemente la mano. Poiché ha portato a Tel Aviv motore completo funzionante non potevano contestargli che l'invenzione fosse falsa. Si sono solo limitati a dire: " Questo motore per ora non si farà si farà quando lo decideremo noi" E Speri ha dovuto stare zitto. Nel contempo però il suo amico fisico Zorzi aveva potuto visionare a Parigi il motore di M.J.Chambrean che si basava anche quello su potenti scariche elettriche e partendo da una miscela di alcool metilico al 90% e 10% di acqua diminuiva gradatamente la quantità di alcool metilico fino ad arrivare al 90% di acqua e 10% di alcool metilico mantenendo la stessa resa. Ma poiché M.J.Chambrean non si srviva di catalizzatori e neppure di campi magnetici Zorzi inizialmente fu portato a credere che si trattasse di un semplice fenomeno di combustione. Infatti l'alcool metilico anche se diluito ha un altissimo indice di scoppio. Ma poiché Zorzi era meticoloso ha voluto misurare anche la produzione di gas Elio del motore. Ebbene la produzione di Elio risultava nettamente superiore alla norma e questo era una conferma che oltre allo scoppio avvenivano anche dei fenomeni di fusione. L'alcol metilico sarebbe estremamente facile produrlo tutti i rifiuti organici se messi in acqua producono alcool metilico. Inoltre si può ricavare con una certa facilità dall'alcool etilico stesso. Come ho già detto molti non sanno che per avere il nucleare basterebbe SEMPLICEMENTE avere un generatore di neutroni. Il generatore di neutroni è una macchina che produce un flusso di neutroni. Se un flusso di neutroni irradia un pezzo di torio lo scalda e genera moltissima energia sotto forma di calore. Si ottiene un buon flusso da 89x1012/secondo/5cm2 irradiando il pezzo di litio con una corrente protonica da 10milliAmpere 25 Mev (ogni protone deve possedere al momento della collisione 25 Mev). Il generatori di neutroni sono facili da costruire. Se con un generatore di neutroni irraggiamo un millesimo di milligrammo di acqua pesante otteniamo un energia pari a 1245 KW. L'acqua pesante si può facilmente separare dall'acqua comune con delle centrifughe. Con un bicchiere di acqua pesante (deuterio + 2 ossigeno) possiamo alimentare una centrale elettrica per un anno. Una centrale del genere sarebbe facile da costruire. Non genererebbe scorie radioattive. Ma come si può agire su un millesimo di millesimo di grammo. Semplicemente diluendola dal momento che è esattamente la quantità di acqua pesante che ha una goccia di acqua normale. Se voi irradiate una goccia di acqua con un potente generatore di neutroni ottenete un energia pari a 1245 KW. In tal caso il generatore di neutroni consuma un energia minima rispetto all'energia prodotta. Si avrebbe il 98% di utile. Perché non è stato fatto? Perché ci sono troppi interessi ancora in ballo e se fosse utilizzata un energia del genere l'economia di certe nazioni crollerebbe. Comunque ritengo che la cosa non resterà ancora nascosta per molto. Io penso alcuni anni non 60 anni. Perché i sistemi per produrre questa energia sono più semplici del previsto. Già mi ha stupito che anna_one mi abbia mostrato che negli Stati Uniti ci sono auto che fanno il pieno di acqua. E penso che siano ormai in parecchi e che la cosa non sia più contenibile neppure da parte delle multinazionali. Forse perché il Progetto Speri è stato pubblicato sul Sole 24 Ore il 15 Aprile 1989. In tal modo è diventato di dominio pubblico. Pertanto ritengo che la cosa andrà avanti vogliano o non vogliano le grandi compagnie. E dovranno prenderne atto le case automobilistiche e tutto cambierà Sono convinto che i prossimi anni saranno parecchio interessanti. P.S Anche senza usare l'acqua pesante abbiamo visto che alcuni metalli se irraggiati con un acceleratore di neutroni possono dare enormi quantità di energia. Prima ho citato il Torio ed il Litio ma tutti i metalli instabili o che hanno tendenza a cedere o a dare elettroni. Irraggiandoli con un generatore di neutroni cedono protoni e particelle subatomiche producendo moltissima energia. Si tratta di una resa che può andare dal 80% al 98% a seconda del metallo. Pertanto in natura ci sarebbero moltissimi motivi per produrre energia senza ricorrere necessariamente al deuterio ed al trizio che potrebbero risultare eccessivamente esplosivi