NON è MOLTO GRAVE! voi salafiti farisei massoni Bildenberg, voi state
minacciando la vita di ogni uomo su tutto il pianeta! QUINDI VOI STATE
MINACCIANDO ANCHE LA VOSTRA VITA, E QUESTO SI CHE MI SEMBRA GRAVE!
per un satanista assassino di fariseo nazista come Hussein Oboma, gender, darwin, MAOMETTO sharia Erdogan SALMAN, hitler, l'anelito di un qualsiasi popolo alla sua patria è un crimine contro il califfato mondiale! ] [ L'Imam di al Azhar, unità arabi contro nemico sionista. Su sua visita a Roma era scoppiato caso.
=============
why è stata realizzata la INTIFADA DELLE PUGNALAZIONI! 18 ottobre, Proteste palestinesi a Hebron, in Cisgiordania. la tomba di Giuseppe data alle fiamme ] allora, gli ebrei hanno, si, il permesso, come turisti, di transitare, tangenzialmente, alla grande piazza del Moschea della Cupola della Roccia, (dove Maometto è salito al cielo dopo 7 anni, DOPO la sua morte), e di camminare, lungo un percorso prestabilito, e protetto dalla polizia, MA, NON DEVONO PREGARE! PER GLI EBREI è PROIBITO PREGARE! ORA QUALCUNO DEGLI ISLAMICI HA NOTATO CHE AD UN EBREO SI MUOVEVANO LE LABBRA, QUINDI HA SUPPOSTO CHE LUI STESSE PREGANDO DI NASCOSTO: mentre il realtà lui lamentava forti dolori reumatici! QUESTO è IL VERO MOTIVO DELLA TRAGEDIA, CHE NOI STIAMO OSSERVANDO IN QUESTI GIORNI, CIOè, LA INTIFADA DELLE PUGNALAZIONI!
=================
coglione! Il "Big Ben" è soltanto quella campana che, tu sentirai prima di scendere all'inferno urlando e scoppiettando come un pop corn! Il Big Ben rischia di cadere a pezzi. Servono 55 milioni di euro per ristrutturarlo [ AVETE VISTO QUANTI SOLDI SPENDONO I SATANISTI MASSONI DARWIN GENDER farisei ROTHSCHILD BILDENBERG, soltanto perché, non vogliono ammettere, CHE la teoria scientifica della creazione, è LA PIù RAZIONALE? INFATTI I POLISTRATE FOSSIL, TUTTI TROVATI IN VERTICALE, ED ATTRAVERSANTI TUTTE LE PRESUNTE ERE GEOLOGICHE, DICHIARANO CHE LE ERE GEOLOGICHE SONO SOLTANTO LE STRATIFICAZIONE SEDIMENTARIE A GRANULOMETRIA VARIABILE, E SENZA ATTIVITà BIOLOGICA E SEDIMENTI METEORITICI, dimostrano soltanto la causa ALLUVIONALe, DI UN DILUVIO UNIVERSALE! ECC... ECC... ECC..
==================
OPEN LETTER ARAB LEAGUE ] rimprovero! [ se, io dico agli ebrei, noi dobbiamo rinunciare al monte del TEMPIO, e costruire il TEMPIO EBRAICO, altrove, loro sanno che, io sono la volontà di DIO, e mi ubbidiranno! Poi faremo che: ISACCO è il figlio fedele, ed ISMAELE è il figlio ribelle! così, per punire il figlio ribelle: io lo devo cacciare un altra volta!? ALLORA, io sono costretto a demolire la Cupola della ROCCIA, per punire il figlio ribelle, ecc... ECC... ecc.. ed io non credo che, per voi sia intelligente diventare i nemici di vostro padre: Unius REI, di nuovo, ancora, un altra volta! perché per venire da me gli ebrei devono smettere di fare i satanisti massoni! ed INVECE, voi volete continuare a fare gli assassini della sharia! SIA ALLORA, IL SIGNORE NOSTRO DIO ONNIPOTENTE L'ARBITRO TRA VOI E ME!
OPEN LETTER ARAB LEAGUE ] rimprovero! [ i faRisei non possono lasciare la via di satana, e diventare un popolo normale, se, voi non venite da me! SIETE VOI CHE DOVETE FARE VERSO DI ME, IL PRIMO PASSO!
=========================
Israele ] circa 10 giorni fa, qualcuno a scuola, ha aperto il mio cassetto del registro, chiuso a chiave, e mi ha rubato la pendrive!
Israele ] Entità non può non saperlo! ENTITà ne dovrà rispondere!
=========================
nessuno POTREBBE INTIMIDIRMI! anzi io POSSO TERRORIZZARE IL QUALSIASI MOMENTO IL NUOVO ORDINE MONDIALE DI MERKER SATANA E OBAMA DARWIN GENDER LE SCIMMIE .. io ricordo come una volta, sulla spianata del Tempio, o Cupola della Roccia i sacerdoti di satana: ROTHSCHILD, 322 BUSH e tutti i cannibali della CIA, nella NATO, per umiliare la fede e la speranza dei credenti, mandarono un disco volante di alieni, ed esso permaneva, fermo e sospeso così a lungo, e luminoso nella notte che molti lo filmarono e filmarono anche la sua partenza, cioè, come poi, poté sfrecciare, in pochi secondi, alla velocità, di almeno 40.000 km ora! OK! IO NON HO UN PROBLEMA CON QUESTE COSE, PERCHé LA MIA FEDE è PIù FORTE!
=================
io ho 110 blogger e 80 canali di youtube, perché 25 anni fa, io ho scoperto, da Antonio SOCCI, ecc.. che venivano messi a morte 400 cristiani martiri innocenti: ogni giorno, nella indifferenza e nella impotenza più assoluta, e questo non sarebbe stato possibile, se i nostri politici non erano i satanisti massoni del Nuovo Ordine Mondiale regime Bildenberg
========
IL Medio Oriente: è TUTTO una attesa strategica: in attesa del COLPACCIO! ] ED IO NON DICO NEANCHE CHE ISRAELE RAPPRESENTA IL BENE, E CHE PALESTINESI RAPPRESENTANO IL MALE! no! ma noi abbiamo deciso di combattere per ISRAELE! Perché Israele afferma Rothschild e lo nega al tempo stesso, e mi dispiace che i musulmani non hanno capito che possono vincere il loro mortale nemico soltanto attraverso il REGNO delle 12 TRiBù di ISRAELE, certo forse lo hanno capito, ma poiché MAOMETTO è il falso profeta, a loro per ora piace uccidere martiri cristiani in tutto il mondo! [ TEL AVIV, 18 OTT - Il premier Benyamin Netanyahu ha respinto formalmente la proposta francese per una presenza di osservatori internazionali sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. "Israele garantisce lo status quo. Israele - ha aggiunto - non è il problema ma la soluzione".
==========
QUESTE SONO LE NOTIZIE FELICI, CHE ISLAMICO ERDOGAN VUOLE SENTIRE: UN GIORNO SI, ED UN ALTRO PURE! ATTUALMENTE, LUI MANTIENE LA MEDIA, CIRCA, DI UN TURCO UCCISO, E DI 40 CURDI AMMAZZATI, DI QUESTO PASSO I CURDI SPARIRANNO PRESTO! ISLAMICI SONO COME I FARISEI SPA BANCA MONDIALE, LORO DEVONO CONQUISTARE IL MONDO, E NON HANNO NESSUN RISPETTO PER LA SACRALITà DELLA VITA UMANA! ] [18 OTT - Due soldati turchi morti e due feriti: è bilancio di un attentato stamane in una strada nell'est del Paese, con l'esplosione di una bomba al passaggio di un veicolo militare. Lo riferisce Zaman. L'attentato è avvenuto tra le province di Tunceli ed Erzincan, dove le forze armate tre giorni fa hanno avviato un'operazione contro il Pkk. Dopo l'attentato odierno sono arrivate sul posto altre truppe.
========
MENTRE L'IMPERIALISMO DELLE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE è CONTRO SE STESSI, NELLA IDEOLOGIA DEL GENDER DARWIN SODOMA A TUTTI (CHE è L'OPPOSTO DEI DIRITTI CIVILI), ] LA IDEOLOGIA SHARIA DELLA LEGA ARABA, INVECE, è CONTRO TUTTO IL RESTO DEL MONDO [ L'attentato è avvenuto tra le province di Tunceli ed Erzincan, dove le forze armate tre giorni fa hanno avviato un'operazione contro il Pkk. Dopo l'attentato odierno sono arrivate sul posto altre truppe.
=========
VOI SIETE DEI PERVERTITI E DEI PERVERTITORI! ] [ IO CREDO CHE IN QUESTO MODO, NOI POSSIAMO DIRE ALLA LEGA ARABA: "LA CULTURA OCCIDENTALE è VERAMENTE IL PECCATO!" NON POSSIAMO CHIEDERE LORO DI RINUNCIARE ALLA SHARIA, PER CONSERVARE NOI LA NOSTRA MERDA DARWIN GENDER: SATANA IL GRANDE FRATELLO SPA ROTHSCHILD! IO CREDO CHE OGNI MUSULMANO COMPRENDE CHE LA SHARIA NON PUò ANDARE, PERCHé è CATTIVA, QUANTO INDISPENSABILE ] [ FORT MYERS, 18 OTT - E' di un morto e quattro feriti la sparatoria avvenuta ieri sera intorno a mezzanotte al ZombiCon Festival di Fort Myers, in Florida, dove un uomo è stato ucciso e altre quattro persone sono state ferite. Lo riporta la NBC2 on line, precisando che al momento il sospetto aggressore non è stato ancora catturato e la polizia ha transennato l'intera area. I feriti, trasportati al Lee Memorial Hospital, non sono in pericolo di vita. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/8/22/c9acb6ce3a1be4f7339658d86c8d3c92.jpg
==========
DA QUESTO PUNTO DI VISTA NON C'è NULLA CHE VOI POSSIATE FARE PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE CON I SUOI 5 MILIARDI DI MORTI! PERCHé I ROTHSCHILD 322 BUSH, NWO SPA FED, FMI, LORO HANNO LAVORATO, COSTANTEMENTE DURANTE I SECOLI, PER RACCOGLIERE QUESTO RISULTATO! ISLAM non ha ragioni interne, per rimanere in piedi, un confronto storico e scientifico lo distruggerebbe: con tutte le sue menzogne ED IPOCRISIE! ed è per questo motivo che, ISLAM ha bisogno di essere un sharia di terrorista di assassino nazista! ] MA ISLAM rimane confermato, valido: per motivazioni esterne a lui, [ cioè, se guarda alla nostra desolante perversione IPOCRISIA massonica usurocratica clericale! OGNI nostro ASPETTO da quello politico, ideologico sociale e religioso economico politico: tutto in noi è perversione: crimine ideologico: INGIUSTIZIA, e pervertimento morale! DA QUESTO PUNTO DI VISTA NON C'è NULLA CHE VOI POSSIATE FARE PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE CON I SUOI 5 MILIARDI DI MORTI!
===========
per gli occhi di un islamico, noi rappresentiamo il demonio, e lui non si sbaglia! VOI SIETE DEI PERVERTITI E DEI PERVERTITORI! DARWIN GENDER IDEOLOGIA USURA SPA BANCHE CENTRALI, REGIME MASSONICO BILDENBERG MERKEL L'ANTICRISTO.. voi dovete bruciare nell'anima e nel corpo!
======
Unioni civili: card. Bagnasco, no a stessi diritti famiglie ] ALLORA PRENDIAMO ATTO CHE QUESTO GOVERNO DEVE CADERE! ROMA, 17 OTT - "Anche noi siamo pronti a ogni alleanza in Parlamento e al ricorso al voto segreto, pur di bloccare le adozioni da parte delle coppie gay, pur di difendere il diritto dei bambini ad avere un papà e una mamma, pur di impedire il ricorso all'utero in affitto che vogliamo diventi reato universale, cioè che sia considerato reato anche quando effettuato all'estero". Così Angelino Alfano, leader di Ncd, risponde al ministro Boschi che apre ad alleanze diverse sulle unioni civili.
=======
Unioni civili: card. Bagnasco, no a stessi diritti famiglie ] ALLORA IL GOVERNO DEVE CADERE! LA IDEOLOGIA GENDER è UNA AGGRESSIONE ALLA FAMIGLIA: QUINDI è UNA AGGRESSIONE ALLA SOCIETà! E SOTTO LA SCUSA DEI DIRITTI CIVILI, I COMUNISTI MASSONI VOGLIONO DISTRUGGERE IL NOSTRO FONDAMENTALE TESSUTO SOCIALE! INFATTI, NON POTREBBE MAI ESSERE UNA PERVERSIONE SESSUALE UN LINGUAGGIO UFFICIALE E PUBBLICO DELL'AMORE! SE NON SI RINUNCIA ALLA IDEOLOGIA DEL GENDER, NESSUN DIRITTO CIVILE PUò ESSERE RICONOSCIUTO AI GAY LGBT ] ROMA, 17 OTT - "Faremo il possibile per trovare un accordo in Parlamento. Cerchiamo punti di incontro con Ncd, è una fatica che dobbiamo fare. Ma per il Pd questo è un tema irrinunciabile. Se Ncd non darà il suo appoggio faremo accordi, alleanze con altre forze per portare a casa la legge": così Maria Elena Boschi che ha ribadito la volontà del Pd di accelerare sulla legge da fare "al più presto".
===========
qui, in jhwhinri@gmail.com mi avete rimosso per sbaglio tre canali: "ilmegliodelbene" "cambiaregistro" "democraziaestinta"
================
Asia Bibi è "in condizioni tragiche". Attivista, "isolata, sta diventando psicologicamente instabile" Le condizioni di Asia Bibi sono "tragiche" perché "sta diventando psicologicamente instabile giorno dopo giorno". Lo ha detto all'ANSA Xavier Patras William, presidente dell'organizzazione di difesa dei diritti delle minoranze Life for All. La madre cristiana, condannata a morte nel 2010 per blasfemia, si trova in una cella di isolamento nella prigione di Multan, nella provincia del Punjab. "Si sono tenute delle preghiere per la sua salute - ha detto - e perché tenga duro". William ha poi rivolto un appello "ad alzare la voce per far rispettare la giustizia e per superare le differenze prima che sia troppo tardi". Di recente erano emerse preoccupazioni sulle condizioni di salute della donna e sul bisogno di adeguate cure mediche. La famiglia aveva anche chiesto il trasferimento in una prigione di Lahore. Lo scorso luglio, un tribunale aveva sospeso la sentenza di condanna a morte in attesa di un riesame del caso da parte della Corte Suprema, la massima istanza giudiziaria pachistana.
Maxence Smaniotto ·
Responsable du projet presso Komitas Action Suisse-Arménie
Ranfagni Gabriele il dito sulla chiesa cattolica lo puntano tutti e nessuno grida allo scandalo. ma appena si fa la stessa cosa con i musulmani e sulle loro pratiche, allora sei querelato, minacciato di morte da qualche immigrato fuori di testa o tacciato di razzismo (anche se il fatto di far notare che i musulmani appartengono a una religione e non a una razza pare non sortire nessuna reazione). per lo meno nei nostri stati non esiste reato di apostasia, di blasfemia e stronzate del genere. e nemmeno ti becchi 10 anni di carcere, 1000 frustate o la decapitazione. l'islamismo oggi é quello che erano i cattolici fino a 400 anni fa, ma porca miseria, siamo nel 2015, con Paesi come il Pakistan che hanno la bomba atomica e che allo stesso tempo ti condannano a morte per blasfemia (che tanto per loro tutto é blasfemo), vediamo un po' di rendercene conto. paesi dove vige la shari'a e dove certe pratiche barbare sono legge di Stato sono da condannare senza riserve. altro che chiesa cattolica...
Alessandro Zonetti ·
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
in 8 mesi 600 morti per attacchi terroristici in pakistan è un vulcano in continua eruzione
Silvana Manzini
Maxence Smaniotto ...e insistono a dire che l'Islam è una "religione di pace" mentre chi fa, giustamente, notare le stesse cose che hai appena elencato, viene bollato come "islamofobo". Avanti così e la shari'a verrà legittimata anche qui in Europa. E' questo l'obiettivo principale di chi, piano, piano, sta approfittando proprio di questo terrore di passare per islamofobi che sembrano avere quelli che (indegnamente) ci governano e si calano le braghe anche quando sarebbe il caso di dire basta.
====================
Alta tensione in Medio Oriente, agente accoltellata uccide l'assalitrice
Altro accoltellamento a Hebron, e un altro agente. Quattro gli attentatori uccisi
===================
Iran Shows off Secret Underground Missiles
Click here to watch: Threatening enemies, Iran shows off secret ballistic missiles
In footage filmed in an undisclosed location, Iran unveiled a secret underground missile base on state TV this week, showing off medium- and long-range ballistic missiles. In the pictures, members of Iran’s Revolutionary Guard are seen with an assortment of Shahab missiles, capable of reaching a variety of targets in the Middle East. The station aired footage of long tunnels with ready-to-fire missiles on the back of trucks. The broadcast said the facility is one of hundreds of underground missile bases around the country. It didn’t disclose the location but said it was 500 meters (1,600 feet) underground. Amir Ali Hajizadeh, head of the Guard’s aerospace branch, boasted that the facility is the “tip of the iceberg” of the Guard’s military might. The missiles “are stationed and ready under the high mountains in all the country’s provinces and cities,” he said. The footage also shows commanders saluting before some sort of shrine and stepping on American and Israeli flags painted onto the ground. The broadcast appeared aimed at showing that the Guard will continue its missile program despite UN Security Council resolutions and despite Iran’s nuclear deal with the West. Days earlier, Iran said it successfully test-fired a new long-range surface-to-surface missile. On Monday, a US official said Iran over the weekend “likely” violated a UN Security Council resolution which prohibits the Islamic Republic from carrying out any military activity related to the use of ballistic missiles. Based on information gathered by the White House so far, the Iranian regime appeared to have violated the international body’s Resolution 1929 when it recently conducted testing on a new, long-range, surface-to-surface ballistic missile, the official told US news outlet CNN. Nevertheless, the US believes the Islamic Republic’s illegal activity does not breach the terms of a nuclear accord between Iran, the US and five other major world powers. The official indicated that the July agreement did not place restrictions on Iran’s ballistic missile capabilities, as it was aimed at blocking the regime from acquiring nuclear weapons. On Sunday, Iran said it had successfully tested a new domestically produced long-range missile, claiming the weapon was the first of its kind that could be guided all the way to targets.
==================
MSNBC Reporter Caught Lying, Outed on Live TV https://youtu.be/PEBEjYxsx3w
. https://www.youtube.com/watch?v=PEBEjYxsx3w Jim Thompson 1 giorno fa
Why does this man still have a job? He was previously pulled for biased reporting; now his own people are calling him out. There is enough lies in the media. This guy is KNOWN for it and not very good.
=================
Swedish Church Removes Crosses to Make Muslim Migrants Feel “Welcome”
http://www.israelvideonetwork.com/category/islamization/
The Religion of Peace.
MSNBC Reporter Caught Lying, Outed on Live TV
He had no idea the actual footage of event was playing right next to him.
Englishwoman Gives an Up Close Look at What Happens When Muslims Take Over a City
It looks like the whole world needs some immigration reform..
What This Muslim Activist Just Admitted About Islam Is A Huge Warning Sign To Westerners
“Terrorizing the enemy is part of Islam”
Bill Maher ABSOLUTELY CRUSHES Charlie Rose For Comparing Islam To Christianity
Yes, you need to watch this.
Why we Are Headed Towards World War III
Glenn breaks it down.
Do you Really Know What is Going on In a Mosque Near You?
What ‘Western’ Islamic leaders say when they don’t know the cameras are watching…
Muslims, Rape, and Videotape
Paul Condell exposes what the media tried to cover up
Swedish Church Removes Crosses to Make Muslim Migrants Feel “Welcome”
While we are busy discussing how not to offend them, they are busy discussing how to kill us.
Be Ready to Be Shocked By What is Actually Important in Islam
If this is what they talk about in a “moderate” Muslim country, just imagine what ISIS preachers sound like.
Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This
Do you really know what is happening to women in the Muslim World?
The End of the Free World as we Know it? (Disturbing)
Wake up America now!
Throngs of Israeli Arabs Screaming to Kill Jews to Defend Al Aqsa Mosque!
If anyone still believes peace is possible, show them this video!
The Islamic State Plan to Conquer Rome, Defeat Christianity
The mass Muslim immigration to Europe is more calculated then you think.
Understanding Today’s Most Dangerous Ideology
Debunking the myth of the tiny radical minority.
The Film That Uncovers What is Really Happening in Mosques Across The UK
You won’t believe what ‘Western’ Islamic leaders say when they don’t know the cameras are watching.
The Muslim Plan for Implementing Sharia Law in America Just Got Revealed
‘I Want To See Every Single Woman In This Country Covered From Head To Toe’
Users Choice Top Video of The Day
Those Who Bless Israel Will be Blessed and Here is Proof
Your Urine Color Linked to Weight Gain
New Probiotic Fat Burner Takes GNC by Storm
Her Husband Said She Looked Too Old - See Her Makeover Revenge
68 Year Old Looks 31: You Will Not Believe Her Simple Trick
Americans Urged to Search Their Names Before Site Gets Taken Down
The Healthy Way to Get Rid of Wrinkles
Collapse Looming: Will Your Family Survive Without This One Thing
Stay at Home Mom's Wrinkle Trick Has Plastic Surgeons Fuming
http://www.israelvideonetwork.com/category/islamization/
Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This 110,632 views | Islamization
Arab terrorist tried to kill an Israeli cop, watch the cops lightning response! Arab terrorist tried to kill an Israeli cop, watch the cops lightning response! 67,443 views | Terrorism
If You Think The Palestinian People are Real, Then You Better Watch This If You Think The Palestinian People are Real, Then You Better Watch This 53,987 views | Palestine?
Woman Beheaded In Broad Daylight in ‘Moderate’ Muslim Nation While Police Watch Woman Beheaded In Broad Daylight in ‘Moderate’ Muslim Nation While Police Watch 53,166 views | Islamization
========================
Come se si tenessero delle granate nell’armadio
Vorrei dirvi una cosa: oggi ci sono più cristiani perseguitati che nei primi tempi della Chiesa. E perché sono perseguitati? Sono perseguitati perché portano una croce e sono testimoni di Gesù. Vengono processati perché possiedono una Bibbia.
La Bibbia è un libro estremamente pericoloso. Così pericoloso che in alcuni Paesi si comportano come se avere una Bibbia equivalesse a tenere delle granate nell’armadio.
http://it.aleteia.org/2015/10/16/la-bibbia-e-un-libro-estremamente-pericoloso-secondo-papa-francesco
Un non cristiano, il Mahatma Gandhi, un giorno ha detto: “Voi cristiani avete nelle vostre mani un libro che contiene abbastanza dinamite da fare a pezzi tutta la civiltà, rovesciare il mondo, fare di questo mondo devastato dalla guerra un mondo in pace. Ma voi agite come se si trattasse solo di un esempio di buona letteratura e nient’altro”.
==============
non esistono islamici terroristi moderati, sono tutti nazisti assassini seriali, criminali internazionali della sharia: maniaci religiosi senza reciprocità, qunando viene in ITALIA arrestatelo! ] Il grande imam di Al Azhar, Ahmed El Tayyeb, ha annunciato che è stata rinviata la sua visita in Italia prevista per mercoledì prossimo. In una nota il centro al Azhar ha precisato che il rinvio è dovuto a impegni istituzionali in Egitto dell'imam. Il grande imam era stato invitato a tenere una 'lectio magistralis' il 21 ottobre alla Camera nell'ambito di un convegno sul tema 'Islam, religione di pace'. L'università Al Azhar del Cairo è il centro teologico più importante dell'Islam sunnita. Nei giorni scorsi è scoppiata una polemica tra quanti considerano al Tayyeb un "antisemita" e chi invece ritiene sia il portavoce dell'islam moderato, interlocutore imprescindibile per combattere il terrore dello Stato Islamico. Alla presidente della Camera Laura Boldrini alcuni parlamentari avevano chiesto espressamente di revocare l'invito. Anche la comunità ebraica romana, per bocca della presidente Ruth Dureghello, aveva espresso perplessità sulla scelta di invitare l'Imam in Parlamento.
=====================
KERRY ] COSì TANTO TU HAI DISPREZZATO LA TUA ANIMA! [ io non sono riuscito ad imparare l'inglese, MIA SOMMA VERGOGNA! ma tutti i sacerdoti di satana hanno imparato l'italiano! Kerry all'Expo,complimenti per la pizza!
Segretario stato Usa a Milano parla italiano.
http://video.corriere.it/expo-gaffe-kerry-che-merdaviglia-pizza-piu-lunga-mondo/cf6ab096-74dc-11e5-a7e5-eb91e72d7db2 ] IO NON SONO STATO PROGRAMMATO DA DIO PER AVERE DEI NEMICI, NELLA MIA STRUTTURA MENTALE NON ESISTE NEANCHE IL CONCETTO DI AVVERSARIO! IO TROVO ASSURDO TUTTO QUESTO! ECCO PERCHé INVOLONTARIAMENTE, IO POSSO FARE DEL MALE A TUTTI LORO! PERCHé TUTTI COLORO CHE SONO INSENSIBILI ALLA ALTRUI SOFFERENZA: NON SONO STATI PREDESTINATI ALLA VITA ETERNA!
===================
Apa arti menjadi “PENGIKUT YESUS” bagaimana menjadi seorang pengikut Yesus ? Apakah Pengikut Yesus seseorang yang “beragama kristen” , Pengikut Yesus adalah seseorang yang mengenal dan dikenal Yesus secara pribadi. Dan Makna sesungguhnya dari Kristen adalah suatu HUBUNGAN yang intim dengan pribadi Tuhan.
Namun banyak orang-orang yang menganggap dirinya Kristen sebagai lambang tanpa mengenal Yesus secara benar.
Yang diinginkan Yesus sebagai pengikutnya adalah dalam Matius 8 : 34 “ Lalu Yesus memanggil orang banyak dan murid-muridNya dan berkata kepada mereka; setiap orang yang mau mengikut Aku, ia harus menyangkal dirinya, memikul salibnya dan mengikut Aku.” Artinya adalah setiap kita yang mau mengikut Yesus harus sama seperti kehidupan Yesus.
sangkal diri kita sebagai manusia dunia (tinggalkan keinginan dunia) ; sesungguhnya diri kita ini bukan lah milik kita namun Yesus yang menjadi penggerak hidup kita. Semua atas diri kita Yesus yang punya otoritas dan kehendak TUhan yang terjadi bukanlah kehendak atau keinginan diri kita. Pikul salib artinya siap menghadapi setiap proses yang datang dari Tuhan sampai garis akhir. Proses itu diizinkan terjadi dalam hidup kita agar kita semakin dimurnikan dan dewasa dalam iman. Lakukan semua tugas yang Tuhan berikan kepada Kita, dan jadilah pengikut kritus yang TAAT DAN SETIA sampai Yesus katakana kembali kerumah Bapa. Banyak orang yang sudah bertahun-tahun sudah menjadi beragama Kristen setelah dibabtis. setiap minggu pergi ke gereja, mengikuti “sekolah minggu”, dari kecil. Dan setelah dewasa kita aktif dalam kegiatan-kegiatan gereja,mengikuti kursus pendalaman Alkitab, Katekisasi, Komsel, dan mulai ikut pelayanan di gereja.
Hal yang paling menyedihkan adalah banyak orang beragama Kristen yang melayani di gereja bertahun-tahun namun dia tidak mengenal pribadi Tuhan dengan benar. Ia hanya melayani digereja karena kewajiban akan status, Cuma mengisi waktu kosong, keuntungan (Profit) dank arena ingin dilihat orang dengan harapan pujian dari orang lain.
what a shamed….!!!! Hal ini sangat sia-sia bagi Tuhan karena hati kita tidak melayani untuk Tuhan.
Tuhan berfirman dalam Matius 15 :8-9 “ Bangsa ini memuliakan Aku dengan bibirnya, padahal hatinya jauh dari padaKu. Percuma mereka beribadah sedangkan ajaran yang mereka ajarkan adalah perintah manusia “.
Didalam hati kita merasa kita adalah “orang rohani”, yang berbeda dengan “orang dunia” yang tidak jelas kelakuan dan kegiatannya. Apa gunanya kita melayani kalau kita Cuma ikut-ikutan atau hanya karena alas an yang diatas tersebut???
apakah kita layak disebut sebagai pengikut Yesus???
Apakah kita mengenal dengan benar siapakah Tuhan yang kita layani ?????
Yesus berkata dalam YOHANES 10:14-15
“ Akulah gembala yang baik dan Aku mengenal domba-domba-Ku dan domba-dombaKu mengenal Aku. Sama seperti Bapa mengenal Aku dan Aku mengenal Bapa dan Aku memberikan nyawaKu bagi domba-dombaKu.”
=======================
TUNISI, 18 OTT - Il rapper tunisino Klay BBJ è UN SOGGETTO SOCIALMENTE PERICOLOSO! DEVE FARSI TUTTO IL SUO CARCERE SENZA SCONTO DI PENA! è stato arrestato ieri sera nella capitale, nei pressi di Bab Souika, in compagnia di altri giovani, per consumo di stupefacenti. Il rapper si apprestava a recarsi ad Hammamet per una esibizione. Lo riportano i media locali. Ahmed Ben Ahmed, alias Klay BBj, venne condannato nel 2013 a 6 mesi per la canzone 'Boulicia Kleb' (I poliziotti sono cani), scritta con un altro rapper tunisino Wel El 15, ritenuta offensiva nei confronti delle forze dell'ordine.
===============
IL Medio Oriente: è TUTTO una attesa strategica: in attesa del COLPACCIO! ] ED IO NON DICO NEANCHE CHE ISRAELE RAPPRESENTA IL BENE, E CHE PALESTINESI RAPPRESENTANO IL MALE! no! ma noi abbiamo deciso di combattere per ISRAELE! Perché Israele afferma Rothschild e lo nega al tempo stesso e mi dispiace che i musulmani non hanno capito che possono vincere il loro mortale nemico soltanto attraverso il REGNO delle 12 TRiBù di ISRAELE, certo forse lo hanno capito ma poiché MAOMETTO è il falso profeta a loro per ora piace uccidere martiri cristiani in tutto il mondo! [ TEL AVIV, 18 OTT - Il premier Benyamin Netanyahu ha respinto formalmente la proposta francese per una presenza di osservatori internazionali sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. "Israele garantisce lo status quo. Israele - ha aggiunto - non è il problema ma la soluzione".
=====================
questo è un atto di terrorismo dentro il Parlamento! Quindi, come per i fatti più gravi, devono scattare le sanzioni, le sospensioni, e le censure! ] I SERBI HANNO SUBITO UN PERFETTO GENOCIDIO: PULIZIA ETNICA IN COSSOVO PER COLPA DELLA INTERNAZIONALE ISLAMICA SHARIA TERRORISMO E PER COLPA DELLA NATO! NON TENERE CONTO DI QUESTO FATTORE SIGNIFICA APRIRE UN NUOVO CONFLITTO: IN FUTURO! ] IN QUESTE ZONE DI FRONTIERA CON L'ISLAM, STORICAMENTE, IL GENOCIDIO RECIPROCO è STATA UNA PRASSI STORICA! ORA NOI VOGLIAMO SUPERARE TUTTO QUESTO, ATTRAVERSO UNA COMPENSAZIONE E CONVIVENZA PACIFICA, E QUESTO PUò ESSERE REALIZZATO, SE LA POLITICA REPRIME OGNI FORMA DI MANIFESTAZIONE RELIGIOSA UFFICIALE E PUBBLICA! SOLTANTO IN QUESTO MODO MUSULMANI E CRISTIANI POTRANNO CONTINUARE A CONVIVERE PACIFICAMENTE! [ Nuovo lancio di gas lacrimogeni nell'aula del parlamento kosovaro da parte dei deputati dell'opposizione, che bloccano da settimane i lavori parlamentari per protesta contro gli accordi con Belgrado. Alcuni deputati hanno subito conseguenze e hanno fatto ricorso alle cure dei medici. Ad attivare i lacrimogeni sono stati i rappresentanti di Autodeterminazione, il movimento nazionalista e anti-serbo che chiede la revoca degli accordi fra Pristina e Belgrado.
=========================
RICORDO CON GRATITUDINE, la puntualizzazione di un politico comunista: perché, io avevo usato il termine: "popolino" e lui mi disse: "esiste solo il popolo!". COSì ADESSO I MASSONI TRADITORI BILDENBERG REGIME ROTHSCHILD SPA, QUELLI CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA, ALLA NATURALE AVANZATA DELLE DESTRE DICONO: "Voto Svizzera, avanza destra populista!" NON ESISTE IL POPULISTA, ESISTE SOLTANTO IL POPOLO, CHE SE NON LO UCCIDETE SUBITO IN UNA GUERRA MONDIALE STA VENENDO AD UCCIDERVI PER ALTO TRADIMENTO MASSONICO E BANCARIO! Tendenze preliminari in attesa delle proiezioni di stasera. GINEVRA, 18 OTT - Le prime indicazioni, basate sui dati preliminari di alcuni cantoni svizzeri, mostrerebbero una forte avanzata dell'Udc-Svp, la formazione di destra populista anti-immigrati. Secondo le tendenze cresce anche un altro partito di destra, quello Liberale Radicale.
=======================
Scandalo Volkswagen, i grandi azionisti faranno causa all'azienda: E NEL LORO CINISMO NON PENSANO ALLE FAMIGLIE BUTTATE IN MEZZO AD UNA STRADA: VERGOGNA! ] è GIUSTO CHE gli azionisti debbano perdere questa causa: per due motivi GIURIDICI: 1. loro non hanno fatto causa quando per la truffa motori diesel taroccati, loro hanno INTROITATO lauti guadagni, 2. e perché, il rischi dell'investimento sono strutturali in una attività produttiva! MA, SECONDO ME, vendere le azioni Volkswagen sarà un grande errore, perché il Governo TEDESCO non può buttare in mezzo alla strada tutti gli operai Volkswagen, ED HA GIà UN PIANO DI SALVATAGGIO NEL CASSETTO, quindi la azienda, potrà ritornare ad un futuro prospero, con motori elettrici ed ibridi!
Scandalo Volkswagen, i grandi azionisti faranno causa all'azienda: E NEL LORO CINISMO NON PENSANO ALLE FAMIGLIE BUTTATE IN MEZZO AD UNA STRADA: VERGOGNA! ] i grandi azionisti DEVONO ESSERE PUNITI, SANZIONATI, E DEVONO PAGARE I DANNI, QUALE COMPLICI DELLA TRUFFA, PERCHé LORO AVEVANO IL DIRITTO ED IL DOVERE DI VIGILARE E NON LO HANNO FATTO!
=====================
SIATE PRUDENTI, SEPARATE LE MUNIZIONI DALLE ARMI, METTETELE LE ARMI SUI PENSILI DOVE BAMBINI NON POSSONO ARRIVARE! MA, FINCHé ROTHSCHILD FMI SPA FED, BUSH 322 E KERRY FANNO I MASSONI, BILDENBERG, ALTO TRADIMENTO, BANCHE CENTRALI, I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA DELLA CIA E DELLA NATO, E SI FANNO I CORSI DI STREGONERIA? E LA SHARIA NON VIENE ABOLITA? POI, IL POPOLO DEVE ESSERE ARMATO ANCORA DI PIù: E CON ARMI DA GUERRA! NEW YORK, 18 OTT - Un bambino di tre anni e' stato ucciso dal fratello di sei anni, che gli ha sparato per errore con la pistola carica che il padre aveva lasciato in cucina. Lo riferisce la polizia, sottolineando che l'incidente e' avvenuto sabato mattina.
============
VOLENTIERi gli islamici si lanciano a profanare i luoghi di culti delle altre religioni, perché per satana, soltanto la loro è la vera religione!
================
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] perché, tu devi avere paura di non VOLERTI sottometterE ad un cristiano? [ QUANTI CRISTIANI CHE SONO NEL MONDO, TU CONOSCI CHE SONO COME ME? ] e poi, se qualcuno si sottomettesse a me, sarebbe idolatria, soltanto JHWH deve essere glorificato! IN REALTà, IL CONCETTO DELLA TAVOLA ROTONDA DI RE ARTù, ERA IL CONCETTO, CHE SI ERA UNITI tutti, E LEGATI tutti, DA UN COMUNE IDEALE: un patto di onore! se poi, ci fosse la superiorità di qualcuno? poi, non ci potrebbe mai essere fratellanza! Io credo di essere abbastanza razionale e giusto, da doverci tutti sottomettere a questi valori soltanto! IL GENERE UMANO è COME UNA GRANDE FAMIGLIA DOVE SI RISOLVONO TUTTI I PROBLEMI!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] NEL MIO REGNO UNIUS REI NON PUò ESISTERE IL CONTENZIOSO, OPPURE LA SOPRAFFAZIONE! PERCHé POCHE REGOLE CHIARE SONO COME LA MATEMATICA! ED IO SONO L'ARBITRO: fine della storia! Chi poi, vuole imporre al gruppo una legge che gli è immediatamente favorevole AL SUO INTERESSE ECONOMICO, poi, NON gira la ruota della circostanza, per essere punito dalla legge INIQUA, che lui ha voluto fare.. è LA VERITà E CHE, SONO LA GIUSTIZIA E LA LEALTà, CHE DEVONO ESSERE SERVITE, PERCHé, QUESTO è UTILE ED è CONVENIENTE! ed io non credo che qualcuno voglia fare la esperienza: amara amara, di essere rimproverato da me su tutto il mondo!
=======================
CERTO è SOLTANTO UNA IPOTESI, CHE NON è FACILE DA DIMOSTRARE! ECCO PERCHé TUTTE LE CHIESE DI SATANA DEVONO ESSERE SMANTELLATE, TUTTI GLI ADEPTI CENSITI ] [ i servizi segreti e i LORO sacerdoti di satana: nella CIA NATO, ECC.. sanno come rendere IL LORO PERSONALE "pulito" senza traCciabilità! MA, I SATANISTI HANNO IL DOVERE DI SOLLEVARE IL LIVELLO DI ODIO NELLA SOCIETà E COME GLI ISLAMICI POSSONO ASSOLVERE COMPITI DI NATURA SUICIDA! ] [ L'uomo che l'ha aggredita, un tedesco di 44 anni, ha detto di aver agito spinto da motivazioni xenofobe. E' stato neutralizzato da un poliziotto in borghese e agli agenti ha subito urlato il suo odio per gli stranieri. Henriette Reker è stata colpita al collo, le ferite sono "serie" ma la sua vita non è in pericolo. Più grave una donna accoltellata insieme a lei. Candidata alla carica di sindaco come indipendente ma appoggiata dal partito cristiano-democratico della cancelliera Angela Merkel e da altri due partiti, Reker attualmente a Colonia è alla guida del dipartimento che si occupa di affari sociali e integrazione ed è responsabile del reperimento di alloggi per i rifugiati. La cancelliera ha dichiarato di essere scioccata dalla vicenda mentre il ministro dell'Interno tedesco Thomas de Maiziere ha definito l'attacco "terribile e vigliacco".
MA, PER UN SATANISTA CHE HA FATTO IL CANNIBALE, SULL'ALTARE DI SATANA DELLA CIA E DELLA NATO? LA MORTE è UN SOLLIEVO! NON UCCIDETELO, MA POICHé LE CHIESE DI SATANA PROSPERANO, IO CREDO CHE, VOI DOVRETE COSTRUIRE DEI LAGER ] [ COLONIA, 18 OTT - Non ci sono attenuanti psicologiche per l'uomo che ieri ha accoltellato la candidata sindaco di Colonia alle elezioni in programma oggi. Lo hanno stabilito gli inquirenti dopo la perizia decretando che è incriminabile per tentato omicidio e aggressione pericolosa. L'uomo, un tedesco di 44 anni con un passato nella destra radicale, ha dichiarato che è stato spinto da motivazioni xenofobe. Henriette Reker è alla guida del dipartimento integrazione e si occupa di trovare alloggi per i rifugiati.
===============
SAUDI Arabia ] CIRCA, TUTTA QUESTA INTIFADA DEGLI ACCOLTELLAMENTI, CHE VOI AVETE ORDINATO DI FARE AI PALESTINESI! POI, VOI DOVETE ESSERE, anche, PRONTI A PRENDERVI LE CONSEGUENZE! PERCHé, VOI NON AVETE NEANCHE IL PUDORE DI NEGARE LO SCOPO DI TUTTO QUESTO CRIMINE DI TERRORISMO CHE è IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI! ] che le vostre metodologie ipocrite cambiano, ma non lo scopo! [ MA, IO NON HO UN PROBLEMA CON LEGGI E CON TRATTATI, O CON POLEMICHE DI TIPO GIURIDICO: IO SONO RISOLUTIVO, PERCHé CON LE BUONE O CON LE CATTIVE QUì CI SONO DUE POPOLI DA SISTEMARE, IN MODO DEFINITIVO, SPERANDO CON LE BUONE, MA, SE FOSSE NECESSARIO ANCHE CON LE CATTIVE, io li sistemerò! OVVIAMENTE, IO MI PRENDERò CURA DI VOI, ED IO SISTEMERò PRIMA VOI, PER POTER SISTEMARE LORO! ] Alta tensione in Medio Oriente, agente accoltellata uccide l'assalitrice. Altro accoltellamento a Hebron, e un altro agente. Quattro gli attentatori uccisi
[ Lucio Taeggi
"La Patria l'avevano...gli è stata tolta!" ??? quale sarebbe sta patria che avevano? che stato o regno era? che moneta avevano? qual era la capitale? quali libri di storia ne parlano? in qualche museo del mondo c'è qualche reperto archeologico che lo attesta? Per favore non scrivere cretinate!!
[ Julian Kali Yuga
Il popolo palestinese non esiste. La creazione di uno Stato Palestinese è solo un mezzo per continuare la nostra lotta contro lo Stato d'Israele per l'unità araba. In realtà non c'è differenza fra giordani, palestinesi, siriani e libanesi. Solo per ragioni politiche e strategiche oggi parliamo dell'esistenza di un popolo palestinese visto che gli interessi arabi richiedono che venga creato un distinto popolo palestinese che si opponga al sionismo.... Zuheir Mohsein. Leader PLO anni 70
[ Elena Mauro
Julian Kali Yuga , meno male che hai risposto. Questa e'la ragione per cui i Palestinesi fingono di sedersi al tavolo delle trattative e fanno perdere mesi di lavoro e soldi e poi alla fine abbandonano senza accordarsi su niente. Quando ricevono la terra (come Gaza) la usano per farne la rampa di lancio di nuovi attacchi e massacri. La meta rimane sempre annientare Israele, come e'stato fin dall'inizio. Beh cari, cosi'come Israele e'stato fondato in base ad una risoluzione diplomatica votata a stragrande maggioranza dalle nazioni del mondo, non potrà essere smantellato se non con una stessa risoluzione. Allora impiegate tempo ed energie a studiare legge, diritto, amministrazione, mettete insieme gli avvocati e portate le prove e dei vostri reclami che Israele deve sperare, vedrete cosa rispondono i giudici dell'ONU. Spero che i lettori aprano gli occhi.
=========================
I CONTENITORI HANNO PERSO IL LORO CONTENUTO: i satanisti massoni stanno plasmando a livello mondiale il loro popolo degli schiavi! ] tutte le diverse bottiglie che, tu apri per bere? dentro c'è soltanto, la stessa piscia! [ Giappone e Usa (NO! NON ESISTONO PIù LE NAZIONI ESISTONO SOLTANTO, I BILDENBERG SPA BANCA MONDIALE, NWO, SPA FMI ) mostrano i muscoli [ no! NON ESISTONO LE NAZIONI: ESISTE SOLTANTO IL SISTEMA MASSONICO! ] Manovre militari navali Giappone-Usa. Il premier Shinzo Abe è stato il primo capo di governo in carica del Sol Levante a salire a bordo di una portaerei statunitense dopo aver tenuto un discorso a bordo del cacciatorpediniere Kurama. NO! NON ESISTONO PIù I POPOLI: TUTTI SIAMO SCHIAVI DI ROTHSCHILD E DEL SUO RELIGIONE TALMUD SATANISMO BANCHE SPA. GLI INVOLUCRI SONO STATI SVUOTATI DI SIGNIFICATO
=============
Benjamin Netanyahu, e Vladimir Putin ] io posso, con successo, fare spostare, la inevitabile GUERRA MONDIALE, FUNZIONALE ALLE ESIGENZA USUROCRATICHE del Fondo MONETARIO INTERNAZIONALE S.p.A. (come Ezra Paund intuì, e come lo scienziato Giacinto Auriti ha dimostrato) fare spostare, la inevitabile GUERRA MONDIALE programmata per disintegrare CINA RUSSIA tutti i loro alleati, disintegrare ANCHE EuRopA E ISRAELE, SPOSTARLA contro tutta la nazista sharia della LEGA ARABA, anche perché nessuno più di loro merita di morire! QUINDI, IO PRETENDO DA VOI, IN TEMPI BREVI LA REALIZZAZIONE CONGIUNTA DI UN CANALE TELEVISIVO SATELLITARE, per spezzare tutte le calunnie che i GENDER massoni bildenberg DARWIN diffondono per il mondo per farvi morire!
==================
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ tu sei pazzo! QUANDO TU SEI, SEMPLICEMENTE, A UMILIARE, UN UOMO INNOCENTE? NON SAI TU, CHE C'è NEL REGNO DI DIO, C'è LA LEGGE DEL CONTRAPPASSO? LUI DEVE ESSERE RISARCITO E RISTORATO, E POI TU DEVI PAGARE LA TUA PENA: CHE è DIRETTAMENTE PROPORZIONALE ALLA SOFFERENZA CHE TU HAI ARRECATO CONTRO DI LUI! .. e nel Regno di Dio, non entrano motivazioni o giustificazioni di tipo religioso!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ ORA, ci vuole una fantasia diabolica, per dire che, i cristiani che sono in mezzo a voi, rappresentano l'OCCIDENTE! no! vostro padre è satana e vostra madre è la cagna di Maometto il falso profeta!
==========================
https://www.worldwatchmonitor.org/ ] perché le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI? C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Bashar al-Assad Presidente della Siria lo aveva detto: MA, VOI LO AVETE LASCIATO DILANIARE DAI TERRORISTI ISLAMICI, ORA ANCHE VOI SARETE DILANIATI: ALMENO FINCHé, VOI NON CEDERETE A TUTTI I RICATTI DI TURCHIA E ARABIA SAUDITA ] [ OPATOVAC, 18 OTT - Un sindacato di polizia tedesco si è detto favorevole ad una recinzione al confine. Rainer Wendt, capo della German Police Union, ha detto al giornale Welt am Sonntag che "se vogliamo condurre controlli seri ai confini, dovremmo costruire una recinzione", aggiungendo che se la Germania lo farà, a sua volta l'Austria chiuderà i confini con la Slovenia e "noi vogliamo precisamente questo effetto". La Merkel, tuttavia, si è sempre detta contraria alle chiusure dei confini.
===================
CHI TURCHIA ERDOGAN HA VENDUTO I TOYOTA ALLO ISIS IN CAMBIO DI PETROLIO? ] TRIPOLI, 18 OTT - L'Isis ha compiuto due esecuzioni a Derna, in Libia, con l'accusa di cospirazione contro lo Stato Islamico. Lo riferisce l'agenzia Mena sottolineando che un video è stato postato su Facebook. Le immagini mostrerebbero le vittime che confessano di aver cooperato con il Consiglio della Shura a Tripoli. Uno dei due viene poi ucciso con un colpo di pistola alla testa e gettato in un fosso da lui stesso scavato. All'altro vengono strappati gli arti dopo essere stato legato ad un veicolo.
============================
Turchia: Pkk, "uccisi 15 soldati" ] tu NON puoi combattere contro lo STATO ISLAMico o contro lo Stato Massonico usurocratico uccidendo poliziotti: che, sono sempre il popolo! ANZI è PROPRIO QUELLO CHE TU NON DEVI FARE!
Attacco talebani in Helmand, 30 morti, Negli scontri uccisi 20 militanti e dieci agenti di polizia ] tu NON puoi combattere contro lo STATO ISLAMico o contro lo Stato Massonico usurocratico uccidendo poliziotti: che, sono sempre il popolo! ANZI è PROPRIO QUELLO CHE TU NON DEVI FARE!
IN TEORIA, PER COMBATTERE CONTRO LO STATO MASSONICO USUROCRATICO, E CONTRO LO STATO ISLAMICO: NON SERVE AFFATTO LA VIOLENZA: PERCHé QUESTI SONO DEMONI CHE SONO DENTRO DI NOI: CHE QUALCUNO HA SEMINATO DENTRO DI NOI! QUELLO CHE è NECESSARIO è RAGGIUNGERE IL LIVELLO DI: COSCIENZA SIMBIOTICO COLLETIVA CORPORATIVA:(NON VIOLENZA GANDIANA) E QUESTO è UN ATTO DI SPIRITUALITà CHE, IL POTERE POLITICO E RELIGIOSO (ENTITà ASTRATTE: NON PERSONE FISICHE) CERCHERANNO DI ANNULLARE!
=========================
ISRAEL ] in questa tragedia dei migranti, la internazionale islamica di Erdogan e SALMAN offrono, i posti più pericolosi ai cristiani e quelli più confortevoli ai musulmani! Infatti molti cristiani sono morti nelle stive asfissiati dai gas del motore, ed altri sono morti affogati: perché Mogherini Tr0ika MERKEL e Bildenbeg sono i figli di JaBullON, che devono fare islamizzare la EUROPA
i Rothschild Sistema massonico SPA BILDENBERG REGIME SATANISTI MASSONI DARWIN GENDER ] sono terrorizzati perché la MERKEL con EURO, LEI ha rubato alla ITALIA, il 40% del SUO valore monetario, E QUESTO HA PRODOTTO UN CROLLO DELLA ECONOMIA ITALIANA! QUINDI TUTTO IL SISTEMA MONETARIO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE PUò SALTARE! ECCO PERCHé, ADESSO stanno facendo una pubblicità filatelica della LIRA, facendola mostrare come una moneta in oro! MA, anche la lira era comprata ad interesse: dal popolo schiavo pecora SENZA SOVRANITà MONETARIA!
dal maledetto e satanico profeta MAOMETTO ad oggi: IN Nigeria ED IN TUTTA LA LEGA ARABA sharia imperialismo ] Tops, Christian, Persecution Violence, List, [ SONO STATI E TUTT'ORA VENGONO , stuprati, derubati, abusati, torturati, umiliati, da superiore razza maomettana, https://www.worldwatchmonitor.org/
my JHWH ] non so chi SpA. Banche CENTRALI, regime massonico, Rothschild talmud per Darwin GENDER schiavi goyim, li ha convinti a tutti questi maledetti disgraziati, che loro possono farla franca!
Putin RUSSIA ] circa, il problema della Terza guerra Mondiale Nucleare: funziona in questo modo! I SATANISTI MASSONI BILDENBERG REGIME tr0ika MERKEL spa Rothschild, devono trovare della calunnie da poter scrivere sui loro libri di storia, che possano avere una certa credibilità, per poter dire: "vedete? non eravamo noi i cattivi" ma, con Unius REI il Re di ISRAELE in azione? loro possono continuare a succhiare le ossa dei cadaveri nel cimitero in eterno!
per un satanista assassino di fariseo nazista come Hussein Oboma, gender, darwin, MAOMETTO sharia Erdogan SALMAN, hitler, l'anelito di un qualsiasi popolo alla sua patria è un crimine contro il califfato mondiale! ] [ L'Imam di al Azhar, unità arabi contro nemico sionista. Su sua visita a Roma era scoppiato caso.
=============
why è stata realizzata la INTIFADA DELLE PUGNALAZIONI! 18 ottobre, Proteste palestinesi a Hebron, in Cisgiordania. la tomba di Giuseppe data alle fiamme ] allora, gli ebrei hanno, si, il permesso, come turisti, di transitare, tangenzialmente, alla grande piazza del Moschea della Cupola della Roccia, (dove Maometto è salito al cielo dopo 7 anni, DOPO la sua morte), e di camminare, lungo un percorso prestabilito, e protetto dalla polizia, MA, NON DEVONO PREGARE! PER GLI EBREI è PROIBITO PREGARE! ORA QUALCUNO DEGLI ISLAMICI HA NOTATO CHE AD UN EBREO SI MUOVEVANO LE LABBRA, QUINDI HA SUPPOSTO CHE LUI STESSE PREGANDO DI NASCOSTO: mentre il realtà lui lamentava forti dolori reumatici! QUESTO è IL VERO MOTIVO DELLA TRAGEDIA, CHE NOI STIAMO OSSERVANDO IN QUESTI GIORNI, CIOè, LA INTIFADA DELLE PUGNALAZIONI!
=================
coglione! Il "Big Ben" è soltanto quella campana che, tu sentirai prima di scendere all'inferno urlando e scoppiettando come un pop corn! Il Big Ben rischia di cadere a pezzi. Servono 55 milioni di euro per ristrutturarlo [ AVETE VISTO QUANTI SOLDI SPENDONO I SATANISTI MASSONI DARWIN GENDER farisei ROTHSCHILD BILDENBERG, soltanto perché, non vogliono ammettere, CHE la teoria scientifica della creazione, è LA PIù RAZIONALE? INFATTI I POLISTRATE FOSSIL, TUTTI TROVATI IN VERTICALE, ED ATTRAVERSANTI TUTTE LE PRESUNTE ERE GEOLOGICHE, DICHIARANO CHE LE ERE GEOLOGICHE SONO SOLTANTO LE STRATIFICAZIONE SEDIMENTARIE A GRANULOMETRIA VARIABILE, E SENZA ATTIVITà BIOLOGICA E SEDIMENTI METEORITICI, dimostrano soltanto la causa ALLUVIONALe, DI UN DILUVIO UNIVERSALE! ECC... ECC... ECC..
==================
OPEN LETTER ARAB LEAGUE ] rimprovero! [ se, io dico agli ebrei, noi dobbiamo rinunciare al monte del TEMPIO, e costruire il TEMPIO EBRAICO, altrove, loro sanno che, io sono la volontà di DIO, e mi ubbidiranno! Poi faremo che: ISACCO è il figlio fedele, ed ISMAELE è il figlio ribelle! così, per punire il figlio ribelle: io lo devo cacciare un altra volta!? ALLORA, io sono costretto a demolire la Cupola della ROCCIA, per punire il figlio ribelle, ecc... ECC... ecc.. ed io non credo che, per voi sia intelligente diventare i nemici di vostro padre: Unius REI, di nuovo, ancora, un altra volta! perché per venire da me gli ebrei devono smettere di fare i satanisti massoni! ed INVECE, voi volete continuare a fare gli assassini della sharia! SIA ALLORA, IL SIGNORE NOSTRO DIO ONNIPOTENTE L'ARBITRO TRA VOI E ME!
OPEN LETTER ARAB LEAGUE ] rimprovero! [ i faRisei non possono lasciare la via di satana, e diventare un popolo normale, se, voi non venite da me! SIETE VOI CHE DOVETE FARE VERSO DI ME, IL PRIMO PASSO!
=========================
Israele ] circa 10 giorni fa, qualcuno a scuola, ha aperto il mio cassetto del registro, chiuso a chiave, e mi ha rubato la pendrive!
Israele ] Entità non può non saperlo! ENTITà ne dovrà rispondere!
=========================
nessuno POTREBBE INTIMIDIRMI! anzi io POSSO TERRORIZZARE IL QUALSIASI MOMENTO IL NUOVO ORDINE MONDIALE DI MERKER SATANA E OBAMA DARWIN GENDER LE SCIMMIE .. io ricordo come una volta, sulla spianata del Tempio, o Cupola della Roccia i sacerdoti di satana: ROTHSCHILD, 322 BUSH e tutti i cannibali della CIA, nella NATO, per umiliare la fede e la speranza dei credenti, mandarono un disco volante di alieni, ed esso permaneva, fermo e sospeso così a lungo, e luminoso nella notte che molti lo filmarono e filmarono anche la sua partenza, cioè, come poi, poté sfrecciare, in pochi secondi, alla velocità, di almeno 40.000 km ora! OK! IO NON HO UN PROBLEMA CON QUESTE COSE, PERCHé LA MIA FEDE è PIù FORTE!
=================
io ho 110 blogger e 80 canali di youtube, perché 25 anni fa, io ho scoperto, da Antonio SOCCI, ecc.. che venivano messi a morte 400 cristiani martiri innocenti: ogni giorno, nella indifferenza e nella impotenza più assoluta, e questo non sarebbe stato possibile, se i nostri politici non erano i satanisti massoni del Nuovo Ordine Mondiale regime Bildenberg
========
IL Medio Oriente: è TUTTO una attesa strategica: in attesa del COLPACCIO! ] ED IO NON DICO NEANCHE CHE ISRAELE RAPPRESENTA IL BENE, E CHE PALESTINESI RAPPRESENTANO IL MALE! no! ma noi abbiamo deciso di combattere per ISRAELE! Perché Israele afferma Rothschild e lo nega al tempo stesso, e mi dispiace che i musulmani non hanno capito che possono vincere il loro mortale nemico soltanto attraverso il REGNO delle 12 TRiBù di ISRAELE, certo forse lo hanno capito, ma poiché MAOMETTO è il falso profeta, a loro per ora piace uccidere martiri cristiani in tutto il mondo! [ TEL AVIV, 18 OTT - Il premier Benyamin Netanyahu ha respinto formalmente la proposta francese per una presenza di osservatori internazionali sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. "Israele garantisce lo status quo. Israele - ha aggiunto - non è il problema ma la soluzione".
==========
QUESTE SONO LE NOTIZIE FELICI, CHE ISLAMICO ERDOGAN VUOLE SENTIRE: UN GIORNO SI, ED UN ALTRO PURE! ATTUALMENTE, LUI MANTIENE LA MEDIA, CIRCA, DI UN TURCO UCCISO, E DI 40 CURDI AMMAZZATI, DI QUESTO PASSO I CURDI SPARIRANNO PRESTO! ISLAMICI SONO COME I FARISEI SPA BANCA MONDIALE, LORO DEVONO CONQUISTARE IL MONDO, E NON HANNO NESSUN RISPETTO PER LA SACRALITà DELLA VITA UMANA! ] [18 OTT - Due soldati turchi morti e due feriti: è bilancio di un attentato stamane in una strada nell'est del Paese, con l'esplosione di una bomba al passaggio di un veicolo militare. Lo riferisce Zaman. L'attentato è avvenuto tra le province di Tunceli ed Erzincan, dove le forze armate tre giorni fa hanno avviato un'operazione contro il Pkk. Dopo l'attentato odierno sono arrivate sul posto altre truppe.
========
MENTRE L'IMPERIALISMO DELLE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE è CONTRO SE STESSI, NELLA IDEOLOGIA DEL GENDER DARWIN SODOMA A TUTTI (CHE è L'OPPOSTO DEI DIRITTI CIVILI), ] LA IDEOLOGIA SHARIA DELLA LEGA ARABA, INVECE, è CONTRO TUTTO IL RESTO DEL MONDO [ L'attentato è avvenuto tra le province di Tunceli ed Erzincan, dove le forze armate tre giorni fa hanno avviato un'operazione contro il Pkk. Dopo l'attentato odierno sono arrivate sul posto altre truppe.
=========
VOI SIETE DEI PERVERTITI E DEI PERVERTITORI! ] [ IO CREDO CHE IN QUESTO MODO, NOI POSSIAMO DIRE ALLA LEGA ARABA: "LA CULTURA OCCIDENTALE è VERAMENTE IL PECCATO!" NON POSSIAMO CHIEDERE LORO DI RINUNCIARE ALLA SHARIA, PER CONSERVARE NOI LA NOSTRA MERDA DARWIN GENDER: SATANA IL GRANDE FRATELLO SPA ROTHSCHILD! IO CREDO CHE OGNI MUSULMANO COMPRENDE CHE LA SHARIA NON PUò ANDARE, PERCHé è CATTIVA, QUANTO INDISPENSABILE ] [ FORT MYERS, 18 OTT - E' di un morto e quattro feriti la sparatoria avvenuta ieri sera intorno a mezzanotte al ZombiCon Festival di Fort Myers, in Florida, dove un uomo è stato ucciso e altre quattro persone sono state ferite. Lo riporta la NBC2 on line, precisando che al momento il sospetto aggressore non è stato ancora catturato e la polizia ha transennato l'intera area. I feriti, trasportati al Lee Memorial Hospital, non sono in pericolo di vita. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/8/22/c9acb6ce3a1be4f7339658d86c8d3c92.jpg
==========
DA QUESTO PUNTO DI VISTA NON C'è NULLA CHE VOI POSSIATE FARE PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE CON I SUOI 5 MILIARDI DI MORTI! PERCHé I ROTHSCHILD 322 BUSH, NWO SPA FED, FMI, LORO HANNO LAVORATO, COSTANTEMENTE DURANTE I SECOLI, PER RACCOGLIERE QUESTO RISULTATO! ISLAM non ha ragioni interne, per rimanere in piedi, un confronto storico e scientifico lo distruggerebbe: con tutte le sue menzogne ED IPOCRISIE! ed è per questo motivo che, ISLAM ha bisogno di essere un sharia di terrorista di assassino nazista! ] MA ISLAM rimane confermato, valido: per motivazioni esterne a lui, [ cioè, se guarda alla nostra desolante perversione IPOCRISIA massonica usurocratica clericale! OGNI nostro ASPETTO da quello politico, ideologico sociale e religioso economico politico: tutto in noi è perversione: crimine ideologico: INGIUSTIZIA, e pervertimento morale! DA QUESTO PUNTO DI VISTA NON C'è NULLA CHE VOI POSSIATE FARE PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE CON I SUOI 5 MILIARDI DI MORTI!
===========
per gli occhi di un islamico, noi rappresentiamo il demonio, e lui non si sbaglia! VOI SIETE DEI PERVERTITI E DEI PERVERTITORI! DARWIN GENDER IDEOLOGIA USURA SPA BANCHE CENTRALI, REGIME MASSONICO BILDENBERG MERKEL L'ANTICRISTO.. voi dovete bruciare nell'anima e nel corpo!
======
Unioni civili: card. Bagnasco, no a stessi diritti famiglie ] ALLORA PRENDIAMO ATTO CHE QUESTO GOVERNO DEVE CADERE! ROMA, 17 OTT - "Anche noi siamo pronti a ogni alleanza in Parlamento e al ricorso al voto segreto, pur di bloccare le adozioni da parte delle coppie gay, pur di difendere il diritto dei bambini ad avere un papà e una mamma, pur di impedire il ricorso all'utero in affitto che vogliamo diventi reato universale, cioè che sia considerato reato anche quando effettuato all'estero". Così Angelino Alfano, leader di Ncd, risponde al ministro Boschi che apre ad alleanze diverse sulle unioni civili.
=======
Unioni civili: card. Bagnasco, no a stessi diritti famiglie ] ALLORA IL GOVERNO DEVE CADERE! LA IDEOLOGIA GENDER è UNA AGGRESSIONE ALLA FAMIGLIA: QUINDI è UNA AGGRESSIONE ALLA SOCIETà! E SOTTO LA SCUSA DEI DIRITTI CIVILI, I COMUNISTI MASSONI VOGLIONO DISTRUGGERE IL NOSTRO FONDAMENTALE TESSUTO SOCIALE! INFATTI, NON POTREBBE MAI ESSERE UNA PERVERSIONE SESSUALE UN LINGUAGGIO UFFICIALE E PUBBLICO DELL'AMORE! SE NON SI RINUNCIA ALLA IDEOLOGIA DEL GENDER, NESSUN DIRITTO CIVILE PUò ESSERE RICONOSCIUTO AI GAY LGBT ] ROMA, 17 OTT - "Faremo il possibile per trovare un accordo in Parlamento. Cerchiamo punti di incontro con Ncd, è una fatica che dobbiamo fare. Ma per il Pd questo è un tema irrinunciabile. Se Ncd non darà il suo appoggio faremo accordi, alleanze con altre forze per portare a casa la legge": così Maria Elena Boschi che ha ribadito la volontà del Pd di accelerare sulla legge da fare "al più presto".
===========
qui, in jhwhinri@gmail.com mi avete rimosso per sbaglio tre canali: "ilmegliodelbene" "cambiaregistro" "democraziaestinta"
================
Asia Bibi è "in condizioni tragiche". Attivista, "isolata, sta diventando psicologicamente instabile" Le condizioni di Asia Bibi sono "tragiche" perché "sta diventando psicologicamente instabile giorno dopo giorno". Lo ha detto all'ANSA Xavier Patras William, presidente dell'organizzazione di difesa dei diritti delle minoranze Life for All. La madre cristiana, condannata a morte nel 2010 per blasfemia, si trova in una cella di isolamento nella prigione di Multan, nella provincia del Punjab. "Si sono tenute delle preghiere per la sua salute - ha detto - e perché tenga duro". William ha poi rivolto un appello "ad alzare la voce per far rispettare la giustizia e per superare le differenze prima che sia troppo tardi". Di recente erano emerse preoccupazioni sulle condizioni di salute della donna e sul bisogno di adeguate cure mediche. La famiglia aveva anche chiesto il trasferimento in una prigione di Lahore. Lo scorso luglio, un tribunale aveva sospeso la sentenza di condanna a morte in attesa di un riesame del caso da parte della Corte Suprema, la massima istanza giudiziaria pachistana.
Maxence Smaniotto ·
Responsable du projet presso Komitas Action Suisse-Arménie
Ranfagni Gabriele il dito sulla chiesa cattolica lo puntano tutti e nessuno grida allo scandalo. ma appena si fa la stessa cosa con i musulmani e sulle loro pratiche, allora sei querelato, minacciato di morte da qualche immigrato fuori di testa o tacciato di razzismo (anche se il fatto di far notare che i musulmani appartengono a una religione e non a una razza pare non sortire nessuna reazione). per lo meno nei nostri stati non esiste reato di apostasia, di blasfemia e stronzate del genere. e nemmeno ti becchi 10 anni di carcere, 1000 frustate o la decapitazione. l'islamismo oggi é quello che erano i cattolici fino a 400 anni fa, ma porca miseria, siamo nel 2015, con Paesi come il Pakistan che hanno la bomba atomica e che allo stesso tempo ti condannano a morte per blasfemia (che tanto per loro tutto é blasfemo), vediamo un po' di rendercene conto. paesi dove vige la shari'a e dove certe pratiche barbare sono legge di Stato sono da condannare senza riserve. altro che chiesa cattolica...
Alessandro Zonetti ·
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
in 8 mesi 600 morti per attacchi terroristici in pakistan è un vulcano in continua eruzione
Silvana Manzini
Maxence Smaniotto ...e insistono a dire che l'Islam è una "religione di pace" mentre chi fa, giustamente, notare le stesse cose che hai appena elencato, viene bollato come "islamofobo". Avanti così e la shari'a verrà legittimata anche qui in Europa. E' questo l'obiettivo principale di chi, piano, piano, sta approfittando proprio di questo terrore di passare per islamofobi che sembrano avere quelli che (indegnamente) ci governano e si calano le braghe anche quando sarebbe il caso di dire basta.
====================
Alta tensione in Medio Oriente, agente accoltellata uccide l'assalitrice
Altro accoltellamento a Hebron, e un altro agente. Quattro gli attentatori uccisi
===================
Iran Shows off Secret Underground Missiles
Click here to watch: Threatening enemies, Iran shows off secret ballistic missiles
In footage filmed in an undisclosed location, Iran unveiled a secret underground missile base on state TV this week, showing off medium- and long-range ballistic missiles. In the pictures, members of Iran’s Revolutionary Guard are seen with an assortment of Shahab missiles, capable of reaching a variety of targets in the Middle East. The station aired footage of long tunnels with ready-to-fire missiles on the back of trucks. The broadcast said the facility is one of hundreds of underground missile bases around the country. It didn’t disclose the location but said it was 500 meters (1,600 feet) underground. Amir Ali Hajizadeh, head of the Guard’s aerospace branch, boasted that the facility is the “tip of the iceberg” of the Guard’s military might. The missiles “are stationed and ready under the high mountains in all the country’s provinces and cities,” he said. The footage also shows commanders saluting before some sort of shrine and stepping on American and Israeli flags painted onto the ground. The broadcast appeared aimed at showing that the Guard will continue its missile program despite UN Security Council resolutions and despite Iran’s nuclear deal with the West. Days earlier, Iran said it successfully test-fired a new long-range surface-to-surface missile. On Monday, a US official said Iran over the weekend “likely” violated a UN Security Council resolution which prohibits the Islamic Republic from carrying out any military activity related to the use of ballistic missiles. Based on information gathered by the White House so far, the Iranian regime appeared to have violated the international body’s Resolution 1929 when it recently conducted testing on a new, long-range, surface-to-surface ballistic missile, the official told US news outlet CNN. Nevertheless, the US believes the Islamic Republic’s illegal activity does not breach the terms of a nuclear accord between Iran, the US and five other major world powers. The official indicated that the July agreement did not place restrictions on Iran’s ballistic missile capabilities, as it was aimed at blocking the regime from acquiring nuclear weapons. On Sunday, Iran said it had successfully tested a new domestically produced long-range missile, claiming the weapon was the first of its kind that could be guided all the way to targets.
==================
MSNBC Reporter Caught Lying, Outed on Live TV https://youtu.be/PEBEjYxsx3w
. https://www.youtube.com/watch?v=PEBEjYxsx3w Jim Thompson 1 giorno fa
Why does this man still have a job? He was previously pulled for biased reporting; now his own people are calling him out. There is enough lies in the media. This guy is KNOWN for it and not very good.
=================
Swedish Church Removes Crosses to Make Muslim Migrants Feel “Welcome”
http://www.israelvideonetwork.com/category/islamization/
The Religion of Peace.
MSNBC Reporter Caught Lying, Outed on Live TV
He had no idea the actual footage of event was playing right next to him.
Englishwoman Gives an Up Close Look at What Happens When Muslims Take Over a City
It looks like the whole world needs some immigration reform..
What This Muslim Activist Just Admitted About Islam Is A Huge Warning Sign To Westerners
“Terrorizing the enemy is part of Islam”
Bill Maher ABSOLUTELY CRUSHES Charlie Rose For Comparing Islam To Christianity
Yes, you need to watch this.
Why we Are Headed Towards World War III
Glenn breaks it down.
Do you Really Know What is Going on In a Mosque Near You?
What ‘Western’ Islamic leaders say when they don’t know the cameras are watching…
Muslims, Rape, and Videotape
Paul Condell exposes what the media tried to cover up
Swedish Church Removes Crosses to Make Muslim Migrants Feel “Welcome”
While we are busy discussing how not to offend them, they are busy discussing how to kill us.
Be Ready to Be Shocked By What is Actually Important in Islam
If this is what they talk about in a “moderate” Muslim country, just imagine what ISIS preachers sound like.
Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This
Do you really know what is happening to women in the Muslim World?
The End of the Free World as we Know it? (Disturbing)
Wake up America now!
Throngs of Israeli Arabs Screaming to Kill Jews to Defend Al Aqsa Mosque!
If anyone still believes peace is possible, show them this video!
The Islamic State Plan to Conquer Rome, Defeat Christianity
The mass Muslim immigration to Europe is more calculated then you think.
Understanding Today’s Most Dangerous Ideology
Debunking the myth of the tiny radical minority.
The Film That Uncovers What is Really Happening in Mosques Across The UK
You won’t believe what ‘Western’ Islamic leaders say when they don’t know the cameras are watching.
The Muslim Plan for Implementing Sharia Law in America Just Got Revealed
‘I Want To See Every Single Woman In This Country Covered From Head To Toe’
Users Choice Top Video of The Day
Those Who Bless Israel Will be Blessed and Here is Proof
Your Urine Color Linked to Weight Gain
New Probiotic Fat Burner Takes GNC by Storm
Her Husband Said She Looked Too Old - See Her Makeover Revenge
68 Year Old Looks 31: You Will Not Believe Her Simple Trick
Americans Urged to Search Their Names Before Site Gets Taken Down
The Healthy Way to Get Rid of Wrinkles
Collapse Looming: Will Your Family Survive Without This One Thing
Stay at Home Mom's Wrinkle Trick Has Plastic Surgeons Fuming
http://www.israelvideonetwork.com/category/islamization/
Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This 110,632 views | Islamization
Arab terrorist tried to kill an Israeli cop, watch the cops lightning response! Arab terrorist tried to kill an Israeli cop, watch the cops lightning response! 67,443 views | Terrorism
If You Think The Palestinian People are Real, Then You Better Watch This If You Think The Palestinian People are Real, Then You Better Watch This 53,987 views | Palestine?
Woman Beheaded In Broad Daylight in ‘Moderate’ Muslim Nation While Police Watch Woman Beheaded In Broad Daylight in ‘Moderate’ Muslim Nation While Police Watch 53,166 views | Islamization
========================
Come se si tenessero delle granate nell’armadio
Vorrei dirvi una cosa: oggi ci sono più cristiani perseguitati che nei primi tempi della Chiesa. E perché sono perseguitati? Sono perseguitati perché portano una croce e sono testimoni di Gesù. Vengono processati perché possiedono una Bibbia.
La Bibbia è un libro estremamente pericoloso. Così pericoloso che in alcuni Paesi si comportano come se avere una Bibbia equivalesse a tenere delle granate nell’armadio.
http://it.aleteia.org/2015/10/16/la-bibbia-e-un-libro-estremamente-pericoloso-secondo-papa-francesco
Un non cristiano, il Mahatma Gandhi, un giorno ha detto: “Voi cristiani avete nelle vostre mani un libro che contiene abbastanza dinamite da fare a pezzi tutta la civiltà, rovesciare il mondo, fare di questo mondo devastato dalla guerra un mondo in pace. Ma voi agite come se si trattasse solo di un esempio di buona letteratura e nient’altro”.
==============
non esistono islamici terroristi moderati, sono tutti nazisti assassini seriali, criminali internazionali della sharia: maniaci religiosi senza reciprocità, qunando viene in ITALIA arrestatelo! ] Il grande imam di Al Azhar, Ahmed El Tayyeb, ha annunciato che è stata rinviata la sua visita in Italia prevista per mercoledì prossimo. In una nota il centro al Azhar ha precisato che il rinvio è dovuto a impegni istituzionali in Egitto dell'imam. Il grande imam era stato invitato a tenere una 'lectio magistralis' il 21 ottobre alla Camera nell'ambito di un convegno sul tema 'Islam, religione di pace'. L'università Al Azhar del Cairo è il centro teologico più importante dell'Islam sunnita. Nei giorni scorsi è scoppiata una polemica tra quanti considerano al Tayyeb un "antisemita" e chi invece ritiene sia il portavoce dell'islam moderato, interlocutore imprescindibile per combattere il terrore dello Stato Islamico. Alla presidente della Camera Laura Boldrini alcuni parlamentari avevano chiesto espressamente di revocare l'invito. Anche la comunità ebraica romana, per bocca della presidente Ruth Dureghello, aveva espresso perplessità sulla scelta di invitare l'Imam in Parlamento.
=====================
KERRY ] COSì TANTO TU HAI DISPREZZATO LA TUA ANIMA! [ io non sono riuscito ad imparare l'inglese, MIA SOMMA VERGOGNA! ma tutti i sacerdoti di satana hanno imparato l'italiano! Kerry all'Expo,complimenti per la pizza!
Segretario stato Usa a Milano parla italiano.
http://video.corriere.it/expo-gaffe-kerry-che-merdaviglia-pizza-piu-lunga-mondo/cf6ab096-74dc-11e5-a7e5-eb91e72d7db2 ] IO NON SONO STATO PROGRAMMATO DA DIO PER AVERE DEI NEMICI, NELLA MIA STRUTTURA MENTALE NON ESISTE NEANCHE IL CONCETTO DI AVVERSARIO! IO TROVO ASSURDO TUTTO QUESTO! ECCO PERCHé INVOLONTARIAMENTE, IO POSSO FARE DEL MALE A TUTTI LORO! PERCHé TUTTI COLORO CHE SONO INSENSIBILI ALLA ALTRUI SOFFERENZA: NON SONO STATI PREDESTINATI ALLA VITA ETERNA!
===================
Apa arti menjadi “PENGIKUT YESUS” bagaimana menjadi seorang pengikut Yesus ? Apakah Pengikut Yesus seseorang yang “beragama kristen” , Pengikut Yesus adalah seseorang yang mengenal dan dikenal Yesus secara pribadi. Dan Makna sesungguhnya dari Kristen adalah suatu HUBUNGAN yang intim dengan pribadi Tuhan.
Namun banyak orang-orang yang menganggap dirinya Kristen sebagai lambang tanpa mengenal Yesus secara benar.
Yang diinginkan Yesus sebagai pengikutnya adalah dalam Matius 8 : 34 “ Lalu Yesus memanggil orang banyak dan murid-muridNya dan berkata kepada mereka; setiap orang yang mau mengikut Aku, ia harus menyangkal dirinya, memikul salibnya dan mengikut Aku.” Artinya adalah setiap kita yang mau mengikut Yesus harus sama seperti kehidupan Yesus.
sangkal diri kita sebagai manusia dunia (tinggalkan keinginan dunia) ; sesungguhnya diri kita ini bukan lah milik kita namun Yesus yang menjadi penggerak hidup kita. Semua atas diri kita Yesus yang punya otoritas dan kehendak TUhan yang terjadi bukanlah kehendak atau keinginan diri kita. Pikul salib artinya siap menghadapi setiap proses yang datang dari Tuhan sampai garis akhir. Proses itu diizinkan terjadi dalam hidup kita agar kita semakin dimurnikan dan dewasa dalam iman. Lakukan semua tugas yang Tuhan berikan kepada Kita, dan jadilah pengikut kritus yang TAAT DAN SETIA sampai Yesus katakana kembali kerumah Bapa. Banyak orang yang sudah bertahun-tahun sudah menjadi beragama Kristen setelah dibabtis. setiap minggu pergi ke gereja, mengikuti “sekolah minggu”, dari kecil. Dan setelah dewasa kita aktif dalam kegiatan-kegiatan gereja,mengikuti kursus pendalaman Alkitab, Katekisasi, Komsel, dan mulai ikut pelayanan di gereja.
Hal yang paling menyedihkan adalah banyak orang beragama Kristen yang melayani di gereja bertahun-tahun namun dia tidak mengenal pribadi Tuhan dengan benar. Ia hanya melayani digereja karena kewajiban akan status, Cuma mengisi waktu kosong, keuntungan (Profit) dank arena ingin dilihat orang dengan harapan pujian dari orang lain.
what a shamed….!!!! Hal ini sangat sia-sia bagi Tuhan karena hati kita tidak melayani untuk Tuhan.
Tuhan berfirman dalam Matius 15 :8-9 “ Bangsa ini memuliakan Aku dengan bibirnya, padahal hatinya jauh dari padaKu. Percuma mereka beribadah sedangkan ajaran yang mereka ajarkan adalah perintah manusia “.
Didalam hati kita merasa kita adalah “orang rohani”, yang berbeda dengan “orang dunia” yang tidak jelas kelakuan dan kegiatannya. Apa gunanya kita melayani kalau kita Cuma ikut-ikutan atau hanya karena alas an yang diatas tersebut???
apakah kita layak disebut sebagai pengikut Yesus???
Apakah kita mengenal dengan benar siapakah Tuhan yang kita layani ?????
Yesus berkata dalam YOHANES 10:14-15
“ Akulah gembala yang baik dan Aku mengenal domba-domba-Ku dan domba-dombaKu mengenal Aku. Sama seperti Bapa mengenal Aku dan Aku mengenal Bapa dan Aku memberikan nyawaKu bagi domba-dombaKu.”
=======================
TUNISI, 18 OTT - Il rapper tunisino Klay BBJ è UN SOGGETTO SOCIALMENTE PERICOLOSO! DEVE FARSI TUTTO IL SUO CARCERE SENZA SCONTO DI PENA! è stato arrestato ieri sera nella capitale, nei pressi di Bab Souika, in compagnia di altri giovani, per consumo di stupefacenti. Il rapper si apprestava a recarsi ad Hammamet per una esibizione. Lo riportano i media locali. Ahmed Ben Ahmed, alias Klay BBj, venne condannato nel 2013 a 6 mesi per la canzone 'Boulicia Kleb' (I poliziotti sono cani), scritta con un altro rapper tunisino Wel El 15, ritenuta offensiva nei confronti delle forze dell'ordine.
===============
IL Medio Oriente: è TUTTO una attesa strategica: in attesa del COLPACCIO! ] ED IO NON DICO NEANCHE CHE ISRAELE RAPPRESENTA IL BENE, E CHE PALESTINESI RAPPRESENTANO IL MALE! no! ma noi abbiamo deciso di combattere per ISRAELE! Perché Israele afferma Rothschild e lo nega al tempo stesso e mi dispiace che i musulmani non hanno capito che possono vincere il loro mortale nemico soltanto attraverso il REGNO delle 12 TRiBù di ISRAELE, certo forse lo hanno capito ma poiché MAOMETTO è il falso profeta a loro per ora piace uccidere martiri cristiani in tutto il mondo! [ TEL AVIV, 18 OTT - Il premier Benyamin Netanyahu ha respinto formalmente la proposta francese per una presenza di osservatori internazionali sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. "Israele garantisce lo status quo. Israele - ha aggiunto - non è il problema ma la soluzione".
=====================
questo è un atto di terrorismo dentro il Parlamento! Quindi, come per i fatti più gravi, devono scattare le sanzioni, le sospensioni, e le censure! ] I SERBI HANNO SUBITO UN PERFETTO GENOCIDIO: PULIZIA ETNICA IN COSSOVO PER COLPA DELLA INTERNAZIONALE ISLAMICA SHARIA TERRORISMO E PER COLPA DELLA NATO! NON TENERE CONTO DI QUESTO FATTORE SIGNIFICA APRIRE UN NUOVO CONFLITTO: IN FUTURO! ] IN QUESTE ZONE DI FRONTIERA CON L'ISLAM, STORICAMENTE, IL GENOCIDIO RECIPROCO è STATA UNA PRASSI STORICA! ORA NOI VOGLIAMO SUPERARE TUTTO QUESTO, ATTRAVERSO UNA COMPENSAZIONE E CONVIVENZA PACIFICA, E QUESTO PUò ESSERE REALIZZATO, SE LA POLITICA REPRIME OGNI FORMA DI MANIFESTAZIONE RELIGIOSA UFFICIALE E PUBBLICA! SOLTANTO IN QUESTO MODO MUSULMANI E CRISTIANI POTRANNO CONTINUARE A CONVIVERE PACIFICAMENTE! [ Nuovo lancio di gas lacrimogeni nell'aula del parlamento kosovaro da parte dei deputati dell'opposizione, che bloccano da settimane i lavori parlamentari per protesta contro gli accordi con Belgrado. Alcuni deputati hanno subito conseguenze e hanno fatto ricorso alle cure dei medici. Ad attivare i lacrimogeni sono stati i rappresentanti di Autodeterminazione, il movimento nazionalista e anti-serbo che chiede la revoca degli accordi fra Pristina e Belgrado.
=========================
RICORDO CON GRATITUDINE, la puntualizzazione di un politico comunista: perché, io avevo usato il termine: "popolino" e lui mi disse: "esiste solo il popolo!". COSì ADESSO I MASSONI TRADITORI BILDENBERG REGIME ROTHSCHILD SPA, QUELLI CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA, ALLA NATURALE AVANZATA DELLE DESTRE DICONO: "Voto Svizzera, avanza destra populista!" NON ESISTE IL POPULISTA, ESISTE SOLTANTO IL POPOLO, CHE SE NON LO UCCIDETE SUBITO IN UNA GUERRA MONDIALE STA VENENDO AD UCCIDERVI PER ALTO TRADIMENTO MASSONICO E BANCARIO! Tendenze preliminari in attesa delle proiezioni di stasera. GINEVRA, 18 OTT - Le prime indicazioni, basate sui dati preliminari di alcuni cantoni svizzeri, mostrerebbero una forte avanzata dell'Udc-Svp, la formazione di destra populista anti-immigrati. Secondo le tendenze cresce anche un altro partito di destra, quello Liberale Radicale.
=======================
Scandalo Volkswagen, i grandi azionisti faranno causa all'azienda: E NEL LORO CINISMO NON PENSANO ALLE FAMIGLIE BUTTATE IN MEZZO AD UNA STRADA: VERGOGNA! ] è GIUSTO CHE gli azionisti debbano perdere questa causa: per due motivi GIURIDICI: 1. loro non hanno fatto causa quando per la truffa motori diesel taroccati, loro hanno INTROITATO lauti guadagni, 2. e perché, il rischi dell'investimento sono strutturali in una attività produttiva! MA, SECONDO ME, vendere le azioni Volkswagen sarà un grande errore, perché il Governo TEDESCO non può buttare in mezzo alla strada tutti gli operai Volkswagen, ED HA GIà UN PIANO DI SALVATAGGIO NEL CASSETTO, quindi la azienda, potrà ritornare ad un futuro prospero, con motori elettrici ed ibridi!
Scandalo Volkswagen, i grandi azionisti faranno causa all'azienda: E NEL LORO CINISMO NON PENSANO ALLE FAMIGLIE BUTTATE IN MEZZO AD UNA STRADA: VERGOGNA! ] i grandi azionisti DEVONO ESSERE PUNITI, SANZIONATI, E DEVONO PAGARE I DANNI, QUALE COMPLICI DELLA TRUFFA, PERCHé LORO AVEVANO IL DIRITTO ED IL DOVERE DI VIGILARE E NON LO HANNO FATTO!
=====================
SIATE PRUDENTI, SEPARATE LE MUNIZIONI DALLE ARMI, METTETELE LE ARMI SUI PENSILI DOVE BAMBINI NON POSSONO ARRIVARE! MA, FINCHé ROTHSCHILD FMI SPA FED, BUSH 322 E KERRY FANNO I MASSONI, BILDENBERG, ALTO TRADIMENTO, BANCHE CENTRALI, I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA DELLA CIA E DELLA NATO, E SI FANNO I CORSI DI STREGONERIA? E LA SHARIA NON VIENE ABOLITA? POI, IL POPOLO DEVE ESSERE ARMATO ANCORA DI PIù: E CON ARMI DA GUERRA! NEW YORK, 18 OTT - Un bambino di tre anni e' stato ucciso dal fratello di sei anni, che gli ha sparato per errore con la pistola carica che il padre aveva lasciato in cucina. Lo riferisce la polizia, sottolineando che l'incidente e' avvenuto sabato mattina.
============
VOLENTIERi gli islamici si lanciano a profanare i luoghi di culti delle altre religioni, perché per satana, soltanto la loro è la vera religione!
================
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] perché, tu devi avere paura di non VOLERTI sottometterE ad un cristiano? [ QUANTI CRISTIANI CHE SONO NEL MONDO, TU CONOSCI CHE SONO COME ME? ] e poi, se qualcuno si sottomettesse a me, sarebbe idolatria, soltanto JHWH deve essere glorificato! IN REALTà, IL CONCETTO DELLA TAVOLA ROTONDA DI RE ARTù, ERA IL CONCETTO, CHE SI ERA UNITI tutti, E LEGATI tutti, DA UN COMUNE IDEALE: un patto di onore! se poi, ci fosse la superiorità di qualcuno? poi, non ci potrebbe mai essere fratellanza! Io credo di essere abbastanza razionale e giusto, da doverci tutti sottomettere a questi valori soltanto! IL GENERE UMANO è COME UNA GRANDE FAMIGLIA DOVE SI RISOLVONO TUTTI I PROBLEMI!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] NEL MIO REGNO UNIUS REI NON PUò ESISTERE IL CONTENZIOSO, OPPURE LA SOPRAFFAZIONE! PERCHé POCHE REGOLE CHIARE SONO COME LA MATEMATICA! ED IO SONO L'ARBITRO: fine della storia! Chi poi, vuole imporre al gruppo una legge che gli è immediatamente favorevole AL SUO INTERESSE ECONOMICO, poi, NON gira la ruota della circostanza, per essere punito dalla legge INIQUA, che lui ha voluto fare.. è LA VERITà E CHE, SONO LA GIUSTIZIA E LA LEALTà, CHE DEVONO ESSERE SERVITE, PERCHé, QUESTO è UTILE ED è CONVENIENTE! ed io non credo che qualcuno voglia fare la esperienza: amara amara, di essere rimproverato da me su tutto il mondo!
=======================
CERTO è SOLTANTO UNA IPOTESI, CHE NON è FACILE DA DIMOSTRARE! ECCO PERCHé TUTTE LE CHIESE DI SATANA DEVONO ESSERE SMANTELLATE, TUTTI GLI ADEPTI CENSITI ] [ i servizi segreti e i LORO sacerdoti di satana: nella CIA NATO, ECC.. sanno come rendere IL LORO PERSONALE "pulito" senza traCciabilità! MA, I SATANISTI HANNO IL DOVERE DI SOLLEVARE IL LIVELLO DI ODIO NELLA SOCIETà E COME GLI ISLAMICI POSSONO ASSOLVERE COMPITI DI NATURA SUICIDA! ] [ L'uomo che l'ha aggredita, un tedesco di 44 anni, ha detto di aver agito spinto da motivazioni xenofobe. E' stato neutralizzato da un poliziotto in borghese e agli agenti ha subito urlato il suo odio per gli stranieri. Henriette Reker è stata colpita al collo, le ferite sono "serie" ma la sua vita non è in pericolo. Più grave una donna accoltellata insieme a lei. Candidata alla carica di sindaco come indipendente ma appoggiata dal partito cristiano-democratico della cancelliera Angela Merkel e da altri due partiti, Reker attualmente a Colonia è alla guida del dipartimento che si occupa di affari sociali e integrazione ed è responsabile del reperimento di alloggi per i rifugiati. La cancelliera ha dichiarato di essere scioccata dalla vicenda mentre il ministro dell'Interno tedesco Thomas de Maiziere ha definito l'attacco "terribile e vigliacco".
MA, PER UN SATANISTA CHE HA FATTO IL CANNIBALE, SULL'ALTARE DI SATANA DELLA CIA E DELLA NATO? LA MORTE è UN SOLLIEVO! NON UCCIDETELO, MA POICHé LE CHIESE DI SATANA PROSPERANO, IO CREDO CHE, VOI DOVRETE COSTRUIRE DEI LAGER ] [ COLONIA, 18 OTT - Non ci sono attenuanti psicologiche per l'uomo che ieri ha accoltellato la candidata sindaco di Colonia alle elezioni in programma oggi. Lo hanno stabilito gli inquirenti dopo la perizia decretando che è incriminabile per tentato omicidio e aggressione pericolosa. L'uomo, un tedesco di 44 anni con un passato nella destra radicale, ha dichiarato che è stato spinto da motivazioni xenofobe. Henriette Reker è alla guida del dipartimento integrazione e si occupa di trovare alloggi per i rifugiati.
===============
SAUDI Arabia ] CIRCA, TUTTA QUESTA INTIFADA DEGLI ACCOLTELLAMENTI, CHE VOI AVETE ORDINATO DI FARE AI PALESTINESI! POI, VOI DOVETE ESSERE, anche, PRONTI A PRENDERVI LE CONSEGUENZE! PERCHé, VOI NON AVETE NEANCHE IL PUDORE DI NEGARE LO SCOPO DI TUTTO QUESTO CRIMINE DI TERRORISMO CHE è IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI! ] che le vostre metodologie ipocrite cambiano, ma non lo scopo! [ MA, IO NON HO UN PROBLEMA CON LEGGI E CON TRATTATI, O CON POLEMICHE DI TIPO GIURIDICO: IO SONO RISOLUTIVO, PERCHé CON LE BUONE O CON LE CATTIVE QUì CI SONO DUE POPOLI DA SISTEMARE, IN MODO DEFINITIVO, SPERANDO CON LE BUONE, MA, SE FOSSE NECESSARIO ANCHE CON LE CATTIVE, io li sistemerò! OVVIAMENTE, IO MI PRENDERò CURA DI VOI, ED IO SISTEMERò PRIMA VOI, PER POTER SISTEMARE LORO! ] Alta tensione in Medio Oriente, agente accoltellata uccide l'assalitrice. Altro accoltellamento a Hebron, e un altro agente. Quattro gli attentatori uccisi
[ Lucio Taeggi
"La Patria l'avevano...gli è stata tolta!" ??? quale sarebbe sta patria che avevano? che stato o regno era? che moneta avevano? qual era la capitale? quali libri di storia ne parlano? in qualche museo del mondo c'è qualche reperto archeologico che lo attesta? Per favore non scrivere cretinate!!
[ Julian Kali Yuga
Il popolo palestinese non esiste. La creazione di uno Stato Palestinese è solo un mezzo per continuare la nostra lotta contro lo Stato d'Israele per l'unità araba. In realtà non c'è differenza fra giordani, palestinesi, siriani e libanesi. Solo per ragioni politiche e strategiche oggi parliamo dell'esistenza di un popolo palestinese visto che gli interessi arabi richiedono che venga creato un distinto popolo palestinese che si opponga al sionismo.... Zuheir Mohsein. Leader PLO anni 70
[ Elena Mauro
Julian Kali Yuga , meno male che hai risposto. Questa e'la ragione per cui i Palestinesi fingono di sedersi al tavolo delle trattative e fanno perdere mesi di lavoro e soldi e poi alla fine abbandonano senza accordarsi su niente. Quando ricevono la terra (come Gaza) la usano per farne la rampa di lancio di nuovi attacchi e massacri. La meta rimane sempre annientare Israele, come e'stato fin dall'inizio. Beh cari, cosi'come Israele e'stato fondato in base ad una risoluzione diplomatica votata a stragrande maggioranza dalle nazioni del mondo, non potrà essere smantellato se non con una stessa risoluzione. Allora impiegate tempo ed energie a studiare legge, diritto, amministrazione, mettete insieme gli avvocati e portate le prove e dei vostri reclami che Israele deve sperare, vedrete cosa rispondono i giudici dell'ONU. Spero che i lettori aprano gli occhi.
=========================
I CONTENITORI HANNO PERSO IL LORO CONTENUTO: i satanisti massoni stanno plasmando a livello mondiale il loro popolo degli schiavi! ] tutte le diverse bottiglie che, tu apri per bere? dentro c'è soltanto, la stessa piscia! [ Giappone e Usa (NO! NON ESISTONO PIù LE NAZIONI ESISTONO SOLTANTO, I BILDENBERG SPA BANCA MONDIALE, NWO, SPA FMI ) mostrano i muscoli [ no! NON ESISTONO LE NAZIONI: ESISTE SOLTANTO IL SISTEMA MASSONICO! ] Manovre militari navali Giappone-Usa. Il premier Shinzo Abe è stato il primo capo di governo in carica del Sol Levante a salire a bordo di una portaerei statunitense dopo aver tenuto un discorso a bordo del cacciatorpediniere Kurama. NO! NON ESISTONO PIù I POPOLI: TUTTI SIAMO SCHIAVI DI ROTHSCHILD E DEL SUO RELIGIONE TALMUD SATANISMO BANCHE SPA. GLI INVOLUCRI SONO STATI SVUOTATI DI SIGNIFICATO
=============
Benjamin Netanyahu, e Vladimir Putin ] io posso, con successo, fare spostare, la inevitabile GUERRA MONDIALE, FUNZIONALE ALLE ESIGENZA USUROCRATICHE del Fondo MONETARIO INTERNAZIONALE S.p.A. (come Ezra Paund intuì, e come lo scienziato Giacinto Auriti ha dimostrato) fare spostare, la inevitabile GUERRA MONDIALE programmata per disintegrare CINA RUSSIA tutti i loro alleati, disintegrare ANCHE EuRopA E ISRAELE, SPOSTARLA contro tutta la nazista sharia della LEGA ARABA, anche perché nessuno più di loro merita di morire! QUINDI, IO PRETENDO DA VOI, IN TEMPI BREVI LA REALIZZAZIONE CONGIUNTA DI UN CANALE TELEVISIVO SATELLITARE, per spezzare tutte le calunnie che i GENDER massoni bildenberg DARWIN diffondono per il mondo per farvi morire!
==================
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ tu sei pazzo! QUANDO TU SEI, SEMPLICEMENTE, A UMILIARE, UN UOMO INNOCENTE? NON SAI TU, CHE C'è NEL REGNO DI DIO, C'è LA LEGGE DEL CONTRAPPASSO? LUI DEVE ESSERE RISARCITO E RISTORATO, E POI TU DEVI PAGARE LA TUA PENA: CHE è DIRETTAMENTE PROPORZIONALE ALLA SOFFERENZA CHE TU HAI ARRECATO CONTRO DI LUI! .. e nel Regno di Dio, non entrano motivazioni o giustificazioni di tipo religioso!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ ORA, ci vuole una fantasia diabolica, per dire che, i cristiani che sono in mezzo a voi, rappresentano l'OCCIDENTE! no! vostro padre è satana e vostra madre è la cagna di Maometto il falso profeta!
==========================
https://www.worldwatchmonitor.org/ ] perché le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI? C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Bashar al-Assad Presidente della Siria lo aveva detto: MA, VOI LO AVETE LASCIATO DILANIARE DAI TERRORISTI ISLAMICI, ORA ANCHE VOI SARETE DILANIATI: ALMENO FINCHé, VOI NON CEDERETE A TUTTI I RICATTI DI TURCHIA E ARABIA SAUDITA ] [ OPATOVAC, 18 OTT - Un sindacato di polizia tedesco si è detto favorevole ad una recinzione al confine. Rainer Wendt, capo della German Police Union, ha detto al giornale Welt am Sonntag che "se vogliamo condurre controlli seri ai confini, dovremmo costruire una recinzione", aggiungendo che se la Germania lo farà, a sua volta l'Austria chiuderà i confini con la Slovenia e "noi vogliamo precisamente questo effetto". La Merkel, tuttavia, si è sempre detta contraria alle chiusure dei confini.
===================
CHI TURCHIA ERDOGAN HA VENDUTO I TOYOTA ALLO ISIS IN CAMBIO DI PETROLIO? ] TRIPOLI, 18 OTT - L'Isis ha compiuto due esecuzioni a Derna, in Libia, con l'accusa di cospirazione contro lo Stato Islamico. Lo riferisce l'agenzia Mena sottolineando che un video è stato postato su Facebook. Le immagini mostrerebbero le vittime che confessano di aver cooperato con il Consiglio della Shura a Tripoli. Uno dei due viene poi ucciso con un colpo di pistola alla testa e gettato in un fosso da lui stesso scavato. All'altro vengono strappati gli arti dopo essere stato legato ad un veicolo.
============================
Turchia: Pkk, "uccisi 15 soldati" ] tu NON puoi combattere contro lo STATO ISLAMico o contro lo Stato Massonico usurocratico uccidendo poliziotti: che, sono sempre il popolo! ANZI è PROPRIO QUELLO CHE TU NON DEVI FARE!
Attacco talebani in Helmand, 30 morti, Negli scontri uccisi 20 militanti e dieci agenti di polizia ] tu NON puoi combattere contro lo STATO ISLAMico o contro lo Stato Massonico usurocratico uccidendo poliziotti: che, sono sempre il popolo! ANZI è PROPRIO QUELLO CHE TU NON DEVI FARE!
IN TEORIA, PER COMBATTERE CONTRO LO STATO MASSONICO USUROCRATICO, E CONTRO LO STATO ISLAMICO: NON SERVE AFFATTO LA VIOLENZA: PERCHé QUESTI SONO DEMONI CHE SONO DENTRO DI NOI: CHE QUALCUNO HA SEMINATO DENTRO DI NOI! QUELLO CHE è NECESSARIO è RAGGIUNGERE IL LIVELLO DI: COSCIENZA SIMBIOTICO COLLETIVA CORPORATIVA:(NON VIOLENZA GANDIANA) E QUESTO è UN ATTO DI SPIRITUALITà CHE, IL POTERE POLITICO E RELIGIOSO (ENTITà ASTRATTE: NON PERSONE FISICHE) CERCHERANNO DI ANNULLARE!
=========================
in CUL0 a DARWIN,
I POLISTATI FOSSILI ATTRAVERSANO IN VERTICALE, TUTTE LE COSIDDETTE ERE GEOLOGICHE! QUESTO è EVIDENTE QUì STIAMO PARLANDO, soltanto, DEI DETRITI DI UN DILUVIO UNIVERSALE. SOLTANTO! Abbiamo realizzato in laboratorio del carbon fossile in 2 ore! Chiunque, può ottenere carbon fossile, con vapore a 10 atmosfere in poche ore!
I POLISTATI FOSSILI ATTRAVERSANO IN VERTICALE, TUTTE LE COSIDDETTE ERE GEOLOGICHE! QUESTO è EVIDENTE QUì STIAMO PARLANDO, soltanto, DEI DETRITI DI UN DILUVIO UNIVERSALE. SOLTANTO! Abbiamo realizzato in laboratorio del carbon fossile in 2 ore! Chiunque, può ottenere carbon fossile, con vapore a 10 atmosfere in poche ore!
Poi, abbiamo la rapida formazione di una stallattite - stallagmite in poco tempo!
MARTELLO IN ROCCIA PREISTORICA
IN CUL0 A DARWIN! come mai i fossili di transizione dovrebbero essere il 90%, secondo la teoria della selezione naturale, ma, realmente, non esiste un solo fossile di transizione comprovato?
IN CUL0 A DARWIN!
EIH, DARWIN, COME MAI NOI NON RIUSCIAMO A FARE IN LABORATORIO [[ la VITA
]], ANCORA OGGI, QUELLO CHE, LA NATURA AVREBBE FATTO PER CASO, PARTENDO
DA ELEMENTI MINERALI?
===============
in cul0 a Darwin
















EIH! DARWIN? COSA è TUTTA QUESTA TUA MERDA DI RELIGIONE DOGMATICA SULLA SCIMMIA EVOLUTA CHE, TU, ED I TUOI ATEI AD OGGI, NON HANNO SAPUTO DIMOSTRARE?







[[ IMPORTANTE PER LA CHIESA! ]] sua Santità: Papa FRANCESCO, e Papa Benedeyyo XVI. CIRCA LA COMUNIONE AI DIVORZIATI, scusatemi per il ritardo della mia presente risposta, [ lo Spirito Santo ha attesta, al mio spirito, fragile di peccatore, che, tra un poco, per affermare, qualcosa, che è degno di fede, le persone diranno: "lo ha detto Unius REI!" ]. I padroni farisei satanisti Illuminati FMI SPA FED BCE; Culto Baal Gufo di Inglese Regina: Gezabele II: USUROCRAZIA ROTHSCHILD, la Banca di Inghilterra 1600 d.C., i padroni sistema massonico della più alta ingegneria sociale della storia del mondo, hanno distrutto la civiltà ebraico cristiana, e attraverso il relativismo ci hanno resi vulnerabili alla invasione barbarico islamica, che, non potrà essere superata, perché è un dogmatico omicidio shariah GENOCIDIO, criminale nazismo assoluto: di ONU anticristo, CHE HA RINNEGATO I SUOI DIRITTI UMANI UNIVERSALI 1948! Poiché, Gesù è una persona risorta, e, POICHé, le persone sono distrutte in tutti gli ambiti del loro essere, ecco che l'accesso alla Comunione Eucaristica, non deve essere subordinato a nessuna limitazione al di fuori di quella della coscienza individuale! C'è chi ha bisogno di consolazione, c'è chi ha bisogno di perdono, c'è chi è lacerato da conflitti di coscienza! SONO CERTO, GESù NON FARà DEL MALE A COLORO CHE HANNO IL CUORE ROTTO, E CHE RICONOSCONO LE LORO COLPE! AL TEMPO STESSO LA CHIESA NON HA BISOGNO DI RINNEGARE O DI ANNAFFIARE, O DI RIDURRE LA SUA DOTTRINA! Se voi guardate il film su Maria Goretti, poi, il regista illustra tutto l'odio che ha dovuto respirare, quel ragazzo, che uccise Maria Goretti, a costui, suo padre oltre ad insulti e percosse, suo padre impedì, anche di fare la comunione.. ora, io non credo che, anche noi dobbiamo essere dei padri cattivi! Forse, un sospetto di tendere al modernismo, per voi potrebbe esserci ( ma, onestamente, non è questo il mio personale giudizio contro le Vostre Persone! ), ma, per me che sono un fondamentalista biblico tradizionlista, questo sospetto proprio non sussiste!








================
AUGURI GIACINTO, PER QUESTO FELICE GIORNO DEL TUO FELICE ONOMASTICO, TRA LO SPLENDORE, DELLA GLORIOSA SANTITà DEI SANTI: TUTTI I FIGLI DI DIO! [] Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrele, in provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta.LA EUROPA, IN QUESTA STORIA DEL DOnBASS: è stata TOTALMENTE CRIMINALE!
KIEV CON LE SUE MENZOGNE, circa gli ACCORDI DI PACE, STA PREPARANDO UNA VIOLENTA AZIONE MILITARE PER TRAVOLGERE LE DIFESE DELLE PROVINCIE AUTONOME, a tradimento!

IN NESSUN MODO GLI ANIMALI, HANNO SUBITO UN PROCESSO EVOLUTIVO (ALL'INFUORI DI UN PROCESSO DI GIGANTISMO O NANISMO, PER ADATTAZIONE)! I FOSSILI CI DICONO CHE, GLI ANIMALI E GLI INSETTI NON HANNO SUBITO NESSUNA MUTAZIONE!
==============




in cul0 a Darwin! perché nel GENOMA esiste la mappatura cromosonica di
tutti gli esseri viventi ce sono comparsi in questo pianeta.. mentre
sono attivi soltanto i geni che riguadano l'organiso vivente, come a
dire un piccolo fiore in un immensoo ciitero? Quindi il Cromosoma parla
di un atto creativo: che è stato comune, contemporaneo a tutte le forme
viventi nel pianeta!

TRILOBITA SOTTO IL SANDALO DI UN UOMO

IN CUL0 A DARWIN! come mai i fossili di transizione dovrebbero essere il 90%, secondo la teoria della selezione naturale, ma, realmente, non esiste un solo fossile di transizione comprovato?

OGGETTO METALLURGICO FERROSO PRE-DILUVIANO IN CARBON FOSSILE, CON LE
STESSE PROPRIETà INOSSIDANTI DELL'ARGENTO, LA NOSTRA TECNOLOGIA? NON è
ANCORA CAPACE DI OTTENERE GLI STESSI RISULTANTI, e non per un roblema
tecnologico! ma, PERCHé, QUANDO ESISTEVA QUELL'OGGETTO IL NOSTRO PIANETA
ERA, COMPLETAMENTE DIVERSO DALL'ATTUALE!
===============
in cul0 a Darwin












voglio vedere i darwinisti in galera
IN CUL0 A DARWIN ORMA FOSSILE DI UOMO IN ORMA DI DINOSAURO! IO PROPONGO L'ERGASTOLO, E LA CONFISCA DELLE PROPRIETà, PER ALTO TRADIMENTO DELLA SCIENZA! CERTO DEVONO RESTITUIRE TUTTI I SOLDI CHE HANNO RUBATO ALLO STATO!



EIH! DARWIN? COSA è TUTTA QUESTA TUA MERDA DI RELIGIONE DOGMATICA SULLA SCIMMIA EVOLUTA CHE, TU, ED I TUOI ATEI AD OGGI, NON HANNO SAPUTO DIMOSTRARE?
http://1.bp.blogspot.com/-oHe7ZEoVorE/VXasB00MZ1I/AAAAAAAACII/CkHMKNmq7QM/s1600/each%2Bmonth.PNG







[[ IMPORTANTE PER LA CHIESA! ]] sua Santità: Papa FRANCESCO, e Papa Benedeyyo XVI. CIRCA LA COMUNIONE AI DIVORZIATI, scusatemi per il ritardo della mia presente risposta, [ lo Spirito Santo ha attesta, al mio spirito, fragile di peccatore, che, tra un poco, per affermare, qualcosa, che è degno di fede, le persone diranno: "lo ha detto Unius REI!" ]. I padroni farisei satanisti Illuminati FMI SPA FED BCE; Culto Baal Gufo di Inglese Regina: Gezabele II: USUROCRAZIA ROTHSCHILD, la Banca di Inghilterra 1600 d.C., i padroni sistema massonico della più alta ingegneria sociale della storia del mondo, hanno distrutto la civiltà ebraico cristiana, e attraverso il relativismo ci hanno resi vulnerabili alla invasione barbarico islamica, che, non potrà essere superata, perché è un dogmatico omicidio shariah GENOCIDIO, criminale nazismo assoluto: di ONU anticristo, CHE HA RINNEGATO I SUOI DIRITTI UMANI UNIVERSALI 1948! Poiché, Gesù è una persona risorta, e, POICHé, le persone sono distrutte in tutti gli ambiti del loro essere, ecco che l'accesso alla Comunione Eucaristica, non deve essere subordinato a nessuna limitazione al di fuori di quella della coscienza individuale! C'è chi ha bisogno di consolazione, c'è chi ha bisogno di perdono, c'è chi è lacerato da conflitti di coscienza! SONO CERTO, GESù NON FARà DEL MALE A COLORO CHE HANNO IL CUORE ROTTO, E CHE RICONOSCONO LE LORO COLPE! AL TEMPO STESSO LA CHIESA NON HA BISOGNO DI RINNEGARE O DI ANNAFFIARE, O DI RIDURRE LA SUA DOTTRINA! Se voi guardate il film su Maria Goretti, poi, il regista illustra tutto l'odio che ha dovuto respirare, quel ragazzo, che uccise Maria Goretti, a costui, suo padre oltre ad insulti e percosse, suo padre impedì, anche di fare la comunione.. ora, io non credo che, anche noi dobbiamo essere dei padri cattivi! Forse, un sospetto di tendere al modernismo, per voi potrebbe esserci ( ma, onestamente, non è questo il mio personale giudizio contro le Vostre Persone! ), ma, per me che sono un fondamentalista biblico tradizionlista, questo sospetto proprio non sussiste!









================
AUGURI GIACINTO, PER QUESTO FELICE GIORNO DEL TUO FELICE ONOMASTICO, TRA LO SPLENDORE, DELLA GLORIOSA SANTITà DEI SANTI: TUTTI I FIGLI DI DIO! [] Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrele, in provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta.LA EUROPA, IN QUESTA STORIA DEL DOnBASS: è stata TOTALMENTE CRIMINALE!
KIEV CON LE SUE MENZOGNE, circa gli ACCORDI DI PACE, STA PREPARANDO UNA VIOLENTA AZIONE MILITARE PER TRAVOLGERE LE DIFESE DELLE PROVINCIE AUTONOME, a tradimento!


IN NESSUN MODO GLI ANIMALI, HANNO SUBITO UN PROCESSO EVOLUTIVO (ALL'INFUORI DI UN PROCESSO DI GIGANTISMO O NANISMO, PER ADATTAZIONE)! I FOSSILI CI DICONO CHE, GLI ANIMALI E GLI INSETTI NON HANNO SUBITO NESSUNA MUTAZIONE!
==============




- Afghanistan
- Algeria
- Argentina
- Azerbaijan
- Bangladesh
- Bhutan
- Bolivia
- Brunei Darussalam
- Burma
- Cameroon
- Central African Republic
- China
- Colombia
- Cuba
- Democratic Republic Of Congo
- Eastern Europe And Eurasia
- Egypt
- Eritrea
- Ethiopia
- France
- Guinea
- Honduras
- India
- Indonesia
- International
- Iran
- Iraq
- Israel
- Jordan
- Kazakhstan
- Kenya
- Kenya (north-east)
- Laos
- Lebanon
- Libya
- Libyan
- Malaysia
- Maldives
- Mali
- Mauritania
- Mexico
- Middle East
- Morocco
- Myanmar
- Nepal
- Niger
- Nigeria
- Nigeria (north)
- North Korea
- North-korea
- Other
- Other Africa
- Other Asia
- Other Latin America
- Other Middle East
- Pakistan
- Palestinian Territories
- Peru
- Philippines
- Russian Federation
- Rwanda
- Saudi Arabia
- Senegal
- Somalia
- South Korea
- South Sudan
- Sri Lanka
- Sudan
- Sudan (north)
- Syria
- Tajikistan
- Tanzania
- Tunisia
- Turkey
- Turkmenistan
- Uganda
- Ukraine
- United Kingdom
- United States
- Uzbekistan
- Vietnam
ISRAEL ] in questa tragedia dei migranti, la internazionale islamica di Erdogan e SALMAN offrono, i posti più pericolosi ai cristiani e quelli più confortevoli ai musulmani! Infatti molti cristiani sono morti nelle stive asfissiati dai gas del motore, ed altri sono morti affogati: perché Mogherini Tr0ika MERKEL e Bildenbeg sono i figli di JaBullON, che devono fare islamizzare la EUROPA
i Rothschild Sistema massonico SPA BILDENBERG REGIME SATANISTI MASSONI DARWIN GENDER ] sono terrorizzati perché la MERKEL con EURO, LEI ha rubato alla ITALIA, il 40% del SUO valore monetario, E QUESTO HA PRODOTTO UN CROLLO DELLA ECONOMIA ITALIANA! QUINDI TUTTO IL SISTEMA MONETARIO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE PUò SALTARE! ECCO PERCHé, ADESSO stanno facendo una pubblicità filatelica della LIRA, facendola mostrare come una moneta in oro! MA, anche la lira era comprata ad interesse: dal popolo schiavo pecora SENZA SOVRANITà MONETARIA!
dal maledetto e satanico profeta MAOMETTO ad oggi: IN Nigeria ED IN TUTTA LA LEGA ARABA sharia imperialismo ] Tops, Christian, Persecution Violence, List, [ SONO STATI E TUTT'ORA VENGONO , stuprati, derubati, abusati, torturati, umiliati, da superiore razza maomettana, https://www.worldwatchmonitor.org/
my JHWH ] non so chi SpA. Banche CENTRALI, regime massonico, Rothschild talmud per Darwin GENDER schiavi goyim, li ha convinti a tutti questi maledetti disgraziati, che loro possono farla franca!
Putin RUSSIA ] circa, il problema della Terza guerra Mondiale Nucleare: funziona in questo modo! I SATANISTI MASSONI BILDENBERG REGIME tr0ika MERKEL spa Rothschild, devono trovare della calunnie da poter scrivere sui loro libri di storia, che possano avere una certa credibilità, per poter dire: "vedete? non eravamo noi i cattivi" ma, con Unius REI il Re di ISRAELE in azione? loro possono continuare a succhiare le ossa dei cadaveri nel cimitero in eterno!
The Voice of the Martyrs. The Voice of the Martyrs. Writing to Newspaper Editors
Writing
short, yet concise, letters to newspaper editors is an effective way of
raising awareness of current issues in the global Church. What should I
write?
• Keep your letter friendly. Remember, you are Christ's ambassador.
• Keep your letter short. Concise letters with a single point are more likely to be
published.
• Keep your letter clear. State your subject and purpose in the opening paragraph.
• Keep your letter relevant. Editors typically print letters that respond to recent articles in
their papers or that address current issues of interest. What should I NOT write?
• Avoid being confrontational, abusive or offensive.
•
Avoid quoting Scripture. A wise and well-balanced biblical perspective,
which serves to address a crisis, problem or other evil, can be
conveyed without using Scripture.
• Avoid preaching. Readers do not buy newspapers to read a sermon.
Writing
to Prisoners. Your words are never wasted when it comes to writing a
letter on behalf of the persecuted Church. Mail sent by concerned
believers can have a profound impact on those who are suffering and even
on their persecutors.
Your letters to prisoners can do five things:
1. Indicate to authorities that you are aware of a Christian's situation, and you care!
2. Testify of the love and unity found among followers
of
Jesus Christ worldwide. This is especially true when letters are opened
and censored. God can use your letter to work in the lives of those in
authority.
3. Prove our persecuted family is not forgotten. Throuh isolation and loneliness, the devil
can prey on imprisoned Christians' faith. When a prisoner receives a letter, whether
they can read it or not, they know someone cares.
4. Lead to better treatment of Christian prisoners.
5. Provide tremendous encouragement.
May I write in English?
Yes,
you may write in English. Please print or write clearly. Your note must
be legible to be translated. Many people study English, so there will
likely be someone to translate your letter. VOM's sister mission in the
United States offers
www.PrisonerAlert.com , an online resource that provides prisoner names and addresses
along
with a translation tool that offers you the ability to write to
imprisoned brothers and sisters in their own languages. What should I
write?
•Share your name and that you know about the prisoner's situation.
•Be respectful and encouraging.
•Tell prisoners that they are not forgotten and that, you are praying for them.
•Include a Scripture verse. What should I NOT write?
•Do NOT discuss politics or criticize a government, as this could place prisoners in danger.
•Do NOT include your mailing address. (You may state your name and country.)
•Do NOT send money or respond to requests for money. Unscrupulous individuals,
claiming to be the prisoner or a family member, may steal letters and solicit funds.
•Do NOT mention VOM or any other source of information.
The Voice of the Martyrs. Anything else I need to know?
You can send notes, postcards, bookmarks and Christian greeting cards. Express your
Christian love and mention that you are praying. You may also include a snapshot of
yourself, your family or prayer group.Please do not send your letters to VOM's office for
mailing.
The letters are more effective when officials see persons have sent
them from many different parts of Canada. Write letters to imprisoned
Christians in their own
language using a translation tool found at: www.prisoneralert.com
The
Voice of the Martyrs. The Prisoners' List. CHINA.[se, USA, UE, farisei
Illuminati Spa, FMI, non erano satanisti, gender Bildenberg, massoni,
ONU Amnesty, 322, la sinagoga di satana NWO? questo non avrebbe mai
potuto accadere! ] [my JHWH, li voglio vedere morire! ] more Christians
have been and continue to be detained in China than in any other
country. government officially recognizes five Catholic. It strictly
controls the Church through the state, Movement (TSPM) and the Cath even
these submissive structures were banned, and all religious activity was
forced underground, giving birth to the house Today, there is much
debate related to the current number of Chinese Christians, as the
government releases only data from are officially 28.6 million
Christians, experts estimate the real number to lie somewhere between 80
and 130 million. You can write to the following prisoners in China:
AIQING ZHU Aiqing Zhu was arrested for "illegal evangelist sentenced to a
20-year prison term. Prison address: Aiqing Zhu The Public Security
Department Xiang Xiang City Hu Nan Province 411400 China WANG ZHAOMIN
Wang Zhaomin has been imprisoned since June 1999. Prison address: Wang
Zhaomin Team #2, Qishan Lao Gai Camp Datong District Huainan City, Anhui
Province 232000 China. XU FUMING Mr. Xu Fuming, a member of the South
China Church, was sentenced to life in prison in 2002. Prison address:
Xu Fuming Jingzhou Prison Jingzhou City, Hubei Province 434020 China.
XIAO YANLI AND DENG XIAOLIN Ms. Xiao Yanli, a member of the South China
Church, was sentenced to 10 years in prison in 2002. Ms. Deng Xiaolin is
in the same jail. Prison address: [Name] No. 2 Division, Section 2.
Wuhan Female Prison Wuhan City, Hubei Province 430032 China. GONG
BANGKUN. Mr. Gong Bangkun, a member of the South China Church, was
sentenced to 15 years in prison, in 2002. Prison address: Gong Bangkun
No. 3 Division, Section 6. Jiangling District Jingzhou City, Hubei
Province 434110. China. 13. YI CHUANFU Mr. Yi Chuanfu, a member of the
South China Church, was sentenced to 10 years in prison in 2002. Prison
address: Yi Chuanfu No. 2 Division, Section 6. Jiangling District
Jingzhou City, Hubei Province 434110 China. DONG DAOLAI. Mr. Dong
Daolai, a member of the South China Church, was sentenced to 10 years in
2002. Prison address: Dong Daolai. No. 1 Division, Section 6. Jiangling
District Jingzhou City, Hubei Province 434110. China ALIMUJIANG YIMITI
In January 2008, Alimujiang "Alim" Yimiti, a Muslim convert to
Christianity, was arrested and accused of "subversion of the national
government and endangering national security," a crime punishable by
death. On May 27, 2008, Alim's case went to trial but it was referred
back to the Public Security Bureau's prosecutors due to insufficient
evidence. On October 27, 2009, Alim was handed a 15-year prison sentence
for "providing. state secrets to overseas organizations." In November
2010, the Higher People's Court of Xinjiang accepted an appeal by Alim's
wife and mother and decided to retry his case. In February 2011, the
Higher People's Court of Xinjiang notified Alim that they upheld the
original sentence of 15 years of imprisonment. Prison address:
Alimujiang Yimiti Section 11, The Xinjiang No. 3 Prison No.1339,
Dongzhan Road, Urumqi City Xinjiang Uyghur Autonomous Region 830013
China. CUI JIAXING Before dawn on Sunday, September 13, 2009, a crowd of
400 government officials, police and hired ruffians launched an attack
on the Linfen-Fushan Church in Shanxi. With no warning, members who were
sleeping at the church construction site were mercilessly beaten, with
more than 30 left in critical condition. Bulldozers razed the factory
and church building, and the 14 mob looted any valuables and smashed the
remaining property. Cui Jiaxing, 44, served the church by managing
church finances and helping with the distribution of funds to members
according to need. On November 25, 2009, he was charged with unlawfully
occupying land and tax evasion, and was fined and sentenced to five and a
half years in prison. Write to Cui, care of his son. Prison address:
Cui Jiaxing c/o Cui Zhichao Room #301, No. 3 Building, Home of Cement
Factory Yimin Road, Yaodu District Linfen City, Shanxi province 041099
China. GAO ZHISHENG Since 2005, Gao has been repeatedly arrested,
imprisoned and severely tortured by Chinese authorities, mostly for his
human rights work. In 2006, Gao was sentenced to five years of probation
for inciting "subversion of the state." After serving three years in
prison, Gao was supposedly released on probation but he disappeared for
extended periods of time. On January 12, 2013, Gao's brother and his
father-in-law were allowed to visit him for 30 minutes during, which
they were allowed only to talk about family matters. It was their first
meeting in 10 months. Gao's wife and two children have left China and
now live in the USA. Prison address: Gao Zhisheng Shaya Prison Shaya
County Aksu Prefecture Xinjiang Uyghur Autonomous Region 842208. China
PENG MING Peng Ming is an official UNHCR refugee from China who was
resident in the US from 2001. As a Christian he has worked for Chinese
democracy, freedom and human rights for many years. In May 2004, while
travelling to visit his elderly parents in Thailand, Peng Ming, 52, was
lured to Myanmar, abducted and taken to China where he was sentenced to
life in prison in October 2005, charged with engaging in terrorism
activities. Imprisoned in Han Yang prison, he suffers from serious
medical conditions that have been ignored by prison officials. Prison
address: Peng Ming No. 4. Branch Hubei Provincial Han Yang Prison Cai
Dian District, Wuhan City Hubei Province China. The Voice of the Martyrs
15 LACHENG REN AND WENXI LI Lacheng Ren, a Christian sponsoring a new
Christian bookstore in Taiyuan, and Wenxi Li, a Christian bookstore
employee, were arrested and sentenced to prison terms for their role in
the Enyu Bookstore in Taiyuan. Police raided the business and
confiscated hundreds of books that Wenxi had brought with him from
Beijing. On Dec. 19, 2012, Wenxi was asked to come to a police station
to retrieve the $6,000 worth of books that police had seized. But when
he arrived at the police station, he was immediately arrested and sent
to prison. Police were quoted as saying Wenxi was denied bail because of
the seriousness of his "crime." On June 17, 2013, Lacheng Ren was
sentenced to five years in prison by the court of Xiaodian district of
Taiyuan in central China. Wenxi's wife, Cai Hong Li, said police told
her that her husband was arrested because he was involved in an "illegal
business." However, Cai Hong said the bookstore had a legal license to
operate and that her husband was not involved with, managing the
business. He was "just sent to find a rental place for a new store," Cai
Hong said. Prison address: [Name] 2nd Detention Center Xiaodian
District, Beige Town Taiyuan City Shanxi Province China YANG RONGLI. On
Nov. 25, 2009, Pastor Yang Rongli and four other Linfen-Fushan church
leaders from Shanxi Province were sentenced to criminal detention. The
five church leaders were accused of "gathering people to disturb the
public order," because they organized a prayer rally on Sept. 14, the
day after 400 military police raided the church's grounds. During the
raid, more than 30 believers were seriously wounded and 17 buildings
were destroyed. In August 2013, reports indicated that she is suffering
from diabetes, high blood pressure, and hepatitis – she feels dizzy and
disoriented all the time. The prison will not provide the medical care
she desperately needs. Please pray for her health and that the prison
officials will have mercy on her and allow her to receive treatment.
Pastor Yang is scheduled to be released in 2017. Prison address: Yang
Rongli Women's Prison Yuci City Shanxi Province 030600 China. The
Voice of the Martyrs. ERITREA. [se, ameri-cani farisei Illuminati Spa,
FMI, non erano satanisti, gender Bildenberg, tutti i massoni, UE, ONU
Amnesty, 322, la sinagoga di satana NWO? questo non avrebbe mai potuto
accadere! ] [my JHWH, io non voglio la loro conversione, e non voglio il
loro ravvedimento, io li voglio vedere morire, loro non avranno parte,
alla nostra eredità! ] There was a general freedom to practice religion
in Eritrea until 2002, when the government announced it would recognize
only four religious communities: the Orthodox Church of Eritrea, Sunni
Islam, the Roman Catholic Church and the Lutheran Eritrea. From 2002 to
2010, the government has jailed, tortured and killed numerous Eritreans
for political and religious reasons, and tortured and killed many of
them extra estimated that between 2,000 and 3,000 Christians are in
Eritrean deplorable conditions, including torture. Many are held in
metal shipping containers with no ventilation or toilet facilities. Of
thousands of Christians in detention, not one has been charged with a
crime or faced trial. You can write to the following prisoners in
Eritrea: HAILE NAIZGI Prior to his imprisonment on May 23, 2004, Rev.
Haile Naizgi the Full-Gospel Church of Eritrea, the largest Pentecostal
church in the nation. Previously, he was a senior accountant with World
Vision in Eritrea. Naizgi, who is married with two children, was one the
key organizers of the Church's activities in Eritrea. KIDANE WELDOU
Pastor Kidane Weldou was imprisoned on March 18, 2005. He was the senior
pastor at Asmara Full-Gospel Church. His wife and children have been
unable to visit him in prison, and his exact whereabouts remain unknown.
Formerly, he was a high school biology teacher. He was also involved in
many gospel-related activities among students and professionals from v
churches in the nation. Location Africa Population 6,233,682 (July 2013
est.) Religion (%) Muslim (50.26), Christian (47.31), Non religious
(1.87), Ethnoreligionist (0.56) Leader President Isaias Afworki
Government type Transitional government There was a general freedom to
practice religion in Eritrea until 2002, when the government announced
it would recognize only four religious communities: the Orthodox Church
of Eritrea, Sunni Islam, the Roman Catholic Church and the
Lutheran-affiliated Evangelical Church of From 2002 to 2010, the
government has jailed, tortured and killed numerous Eritreans for
political and religious reasons, and tortured and killed many of them
extra-judicially. Today, it is estimated that between 2,000 and 3,000
Christians are in Eritrean prisons. Believers face deplorable
conditions, including torture. Many are held in metal shipping
containers with no ventilation or toilet facilities. Of thousands of
Christians in detention, not one has been charged rite to the following
prisoners in Eritrea: Prior to his imprisonment on May 23, 2004, Rev.
Haile Naizgi was the chairman of the board of Gospel Church of Eritrea,
the largest Pentecostal church in the nation. Previously, he was a
senior accountant with World Vision in Eritrea. Naizgi, who is married
with two children, the Church's activities in Eritrea. Pastor Kidane
Weldou was imprisoned on March 18, 2005. He was the senior pastor at
Asmara Gospel Church. His wife and children have been unable to visit
him in prison, and his exact ain unknown. Formerly, he was a high school
biology teacher. He was also related activities among students and
professionals from v16 Muslim (50.26), Christian (47.31), Non-religious
(1.87), Ethnoreligionist (0.56) There was a general freedom to practice
religion in Eritrea until 2002, when the government announced it would
recognize only four religious communities: the Orthodox Church of
Eritrea, evangelical Church of From 2002 to 2010, the government has
jailed, tortu red and killed numerous Eritreans for judicially. Today,
it is prisons. Believers face deplorable conditions, including torture.
Many are held in metal shipping containers with no ventilation or toilet
facilities. Of thousands of Christians in detention, not one has been
charged was the chairman of the board of Gospel Church of Eritrea, the
largest Pentecostal church in the nation. Previously, he was a senior
accountant with World Vision in Eritrea. Naizgi, who is married with two
children, Pastor Kidane Weldou was imprisoned on March 18, 2005. He was
the senior pastor at Asmara Gospel Church. His wife and children have
been unable to visit him in prison, and his exact ain unknown. Formerly,
he was a high school biology teacher. He was also related activities
among students and professionals from various. The Voice of the Martyrs
17. DR. KIFLU GEBREMESKEL Dr. Kiflu Gebremeskel was the pastor of
South-West Full-Gospel Church in Asmara until his imprisonment on May
23, 2004. Dr. Kiflu, a former dean of science and lecturer of
mathematics at Asmara University, left his job to serve the Lord as a
pastor and Bible teacher in 1999. He has a doctorate in mathematics from
the Illinois Institute of Technology in Chicago, Ill. Dr. Kiflu was
also the chairman of the Eritrean Evangelical Alliance, a union of all
the churches belonging to the Baptist, Mennonite, Presbyterian,
Pentecostal and other Charismatic churches. MUSSIE EZAZ Evangelist
Mussie Ezaz had a growing ministry with young people in the Kale Hiwot
Church before his arrest in 2007. He escaped from custody but was
rearrested as he tried to flee to Ethiopia. REV DR TEKLEAB MENGHISTEAB
Rev Dr Tekleab, a highly respected physician and a leader of the Medhane
Alem Church, was arrested in November 2005. He is insulin-dependent and
has been reported to be in poor health. He is married with four
children. It is believed that all five of the above Eritrean Christians
are being held in Karachele prison, Asmara: Prison Address: [Name]
Karsheli Prison 2nd Police Station Zone 7 Northern East Asmara, Zoba
Maakel Eritrea. The Voice of the Martyrs.
IRAN.[se, americani farisei Illuminati Spa, FMI, non erano satanisti,
gender Bildenberg, tutti i massoni, UE, ONU Amnesty, 322, la sinagoga di
satana NWO? questo non avrebbe mai potuto accadere! ] [my JHWH, io non
voglio la loro conversione, e non voglio il loro ravvedimento, io li
voglio vedere morire, loro non avranno parte alla nostra eredità! ] Iran
has the largest Shi'a Islam population in the world. Christians
comprise one percent of the population. The Iranian attitude toward
religion can seem contradictory chaste in public but much less so in
private. The courts apostates and life imprisonment for female
apostates. Effectively, Iran is a religious dictatorship where little of
consequence can occur without the approval of the Guardian Council of
Mullahs. Religious persecution of certain minorities has intensified
since 2005. This is aimed at the Baha'i, Sufi Muslims and Christians,
especially believers from a Muslim background. Almost all Christian
activity is illegal, especially when it occurs in Persian languages
Bible training to publishing Scripture and Christian books. Yet
Christians only further fuels the flames of church growth. You can write
to the following prisoners in Iran: ALIREZA SEYYEDIAN Alireza Seyyedian
is a 37-year-old former Muslim who has been a Christian since 2006.
Last year, security forces confiscated his computer during a raid on his
apartment. Authorities then discovered video of Alireza's baptism in
Turkey on the computer. In December 2011 he w sentenced to six years in
prison, for crimes against national security and propaganda against the
regime. The judge stated that since Alireza was baptized in Turkey, he
was trying to express the lack of freedom in Iran and was therefore was
propagating holding regular meetings with former Muslims and
distributing Bibles among youth. They also said he had communication
with Zionist satellite TV channels such as Mohabat TV and Radio Mojde
and shared worship hymns he had written with them. The verdict also
falsely accused him of being a member of the Jesus Only cult. Location
Middle East Population 79,853,900 (July 2013 est.) Religion (%) Muslim
(98.64), Christian (0.51), Baha'i (0.40), Other (0.45) Leader Supreme
Leader Ali Hoseini- President Hasan Fereidun Ruhani Government type
Theocratic republic Islam population in the world. Christians comprise
one percent of the population. The Iranian attitude toward religion can
seem contradictory chaste in public but much less so in private. The
courts can impose the death sentence on male, apostates and life
imprisonment for female apostates. Effectively, Iran is a religious
dictatorship where little of consequence can occur without the approval
of the Guardian Council of Mullahs. ertain minorities has intensified
since 2005. This is aimed at the Baha'i, Sufi Muslims and Christians,
especially believers from a Muslim background. Almost all Christian
activity is illegal, especially when it occurs in Persian languages —
from evangelism Bible training to publishing Scripture and Christian
books. Yet , the regime's harsh treatment of Christians only further
fuels the flames of church growth. You can write to the following
prisoners in Iran: old former Muslim who has been a Christian since
2006. Last year, security forces confiscated his computer during a raid
on his apartment. Authorities then discovered video of Alireza's baptism
in Turkey on the computer. In December 2011 he w sentenced to six years
in prison, for crimes against national security and propaganda against
the The judge stated that since Alireza was baptized in Turkey, he was
trying to express the lack of freedom in Iran and was therefore was
propagating against the regime. He was also accused of holding regular
meetings with former Muslims and distributing Bibles among youth. They
also said he had communication with Zionist satellite TV channels such
as Mohabat TV and Radio Mojde and he had written with them. The verdict
also falsely accused him of being a 18 Muslim (98.64), Christian (0.51),
Baha'i -Khamenei uhani Islam population in the world. Christians
comprise one -half of 1 percent of the population. The Iranian attitude
toward religion can seem contradictory —very impose the death sentence
on male apostates and life imprisonment for female apostates.
Effectively, Iran is a religious dictatorship where little of
consequence can occur without the approval of the Guardian Council of
Mullahs. certain minorities has intensified since 2005. This is aimed at
the Baha'i, Sufi Muslims and Christians, especially believers from a
Muslim background. Almost all from evangelism to the regime's harsh
treatment of old former Muslim who has been a Christian since 2006. Last
year, security forces confiscated his computer during a raid on his
apartment. Authorities then discovered video of Alireza's baptism in
Turkey on the computer. In December 2011 he was sentenced to six years
in prison, for crimes against national security and propaganda against
the The judge stated that since Alireza was baptized in Turkey, he was
trying to express the lack of against the regime. He was also accused of
holding regular meetings with former Muslims and distributing Bibles
among youth. They also said he had communication with Zionist satellite
TV channels such as Mohabat TV and Radio Mojde and he had wThe Voice of
the Martyrs. 19 On March 14, 2012, Alireza was caught seeking to flee
Iran for Turkey. He was arrested and transported back to Tehran where he
was imprisoned in Evin prison. He was put in Section 350 of the prison,
which is where political prisoners are held. Alireza has never been
married. Prison address : Alireza Seyyedian Evin Prison Saadat Abad
Tehran Islamic Republic of Iran BEHNAM IRANI Behnam Irani, a 41-year-old
pastor from Kraj, Iran, was convicted of crimes against national
security in January 2011 and sentenced to one year in prison. After
voluntarily surrendering to authorities on May 31 to begin his sentence,
he learned that he would be forced to serve five years in connection
with a previous conviction. Officers from the Ministry of Intelligence
and National Security (MOIS) raided Irani's house church on April 14,
2010, and assaulted him before taking him into custody. Although he was
released on bail two months after his arrest, he later received the
one-year prison sentence. Irani was first arrested in December 2006 and
tried for crimes against national security. He was released in January
2007 but was soon re-arrested, tried and sentenced to five years in
prison. Irani was never called to serve the sentence that is now being
held against him. Prison address: Behnam Irani Ghezel Hesar Prison
Karaj, Albourz State Iran FARSHID FATHI Farshid Fathi was arrested on
Dec. 26, 2010 in a wave of arrests of believers in Tehran and other
areas. Of the 22 believers arrested by security forces in Tehran, 10
were released after intense questioning and after they signed agreements
to refrain from Christian activities. Eleven others were also later
released. By the end of April, 2011, only Farshid remained in prison,
though his family had paid an enormous bail sum. He spent near ly a year
in solitary confinement. Farshid, a Christian convert from Islam, was
charge d with "acting against national security through membership of a
Christian organization, collection of funds, propaganda against the
Islamic Regime by helping spread Christianity in the country," and
sentenced to six years of imprisonment on March 5, 2012. Though the
charge is for his Christian work, authorities tried to cast his
activities as political offenses. Farshid's appeal against the charges
was rejected in June 2012. He is due to serve the rest of his sentence
in Evin Prison. Farshid is married to Leil a, and has two children,
Rosana and Bardia. The Voice of the Martyrs 20 Prison address: Farshid
Fathi Evin Prison Saadat Abad Tehran Islamic Republic of Iran MEMBERS OF
THE ASSEMBLIES OF GOD CHURCH On Dec. 23, 2011, Iranian authorities
raided the As semblies of God church of Ahvaz as church members gathered
for a service. Everyone at the church was arrested, including children.
All those arrested were released several hours later, with the
exception of the pastor, Farhad Sabokrouh, his wife, Shahnaz Jayzan, and
two church ministers, Davoud Alijani and Naser Zamen-Dezfuli. The four
were transferred to a detention center for further interrogation.
Shahnaz was released on temporary bail on Jan. 1, 2012, after spending
nine days in prison. The pastor and the two men were held until Feb. 21,
2012, when they were also released on temporary bail. Granting
prisoners release on temporary bail is a common tactic employed by the
government in Iran. It allows the government to recall those previously
arrested at any moment for more interrogation or to serve longer prison
sentences. Those released on temporary bail live in constant fear of
being called back to prison. At his release, Pastor Farhad was denied
the right to hold any kind of a church service or visit Christians in
Ahvaz, his hometown. He was also banned from living in Ahvaz and forced
to move to Tehran. In October 2012, the four were each sentenced to
serve a year in prison for the charges of "converting to Christianity,
inviting Muslims to convert and acting against state security through
evangelistic activities." On May 1, the court summoned the four. When
they appeared, they were each arrested. Davoud Alijani was sent to
Karoon prison in Ahvaz. Pastor Farhad, Shahnaz and Naser were
transferred to Sepidar prison. After spending 220 days in prison in
Ahvaz, Farhad Sabokrouh, the pastor of an Assemblies of God church, and
another church member, Naser Zamen-Dezfuli, were released on Dec. 4,
2013. Davoud Alijani Karoon Prison Ahwaz, Islamic Republic of Iran
Shahnaz Jayzan Sepidar Prison Ahwaz, Islamic Republic of Iran. The Voice
of the Martyrs. [se, americani non erano satanisti, gender Bildenberg,
tutti i massoni, UE, ONU Amnesty, 322, la sinagoga di satana NWO? questo
non avrebbe mai potuto accadere! ] [my JHWH, io non voglio la loro
conversione, e non voglio il loro ravvedimento, io li voglio vedere
morire, loro non avranno parte alla nostra eredità! ] KAZAKHSTAN.
Kazakhstan declared independence after the Soviet empire collapsed in
1991. Although a multiparty democracy, the only president since 1991 has
continued his authoritarian rule and presided over recognizably tainted
elections. Under Communism, all religion was suppressed. Kazakhstan's
constitution has provided freedom of religion since 2002, but a prop
organizations to register with the government. The law was declared
unconstitutional in February 2009, but the president has proposed
further amendments to help the law pass. Authorities consistently act as
though registration is already required, despite the fact that the law
has not yet been passed. Increased Islamist agitation has caused the
government to consider increasingly oppressive religion laws. These laws
subsequently have an effect on the newe denominations and can be used
to limit, restrict and even persecute Christians. Orthodox Christianity
is perceived as the religion of Russians, and evangelicals are often
regarded as dangerous sects. BAKHYTZHAN KASHKUMBAEV, Pastor Bakhytzhan
Kashkumbaev of Astana, Kazakhstan , was arrested on May 17, 2013 after
allegations were made that he had harmed the health of one of his church
members. Until his retirement in October 2012 at age 66, Pastor
Kashkumbaev led the Grace Churc registered protestant church. After his
arrest in May, he was freed on Oct. 8, 20. 13 to complete his pre house
arrest. However, secret police waiting at the entrance to the prison
rearrested the pastor as he left the prison. His family and wife had not
seen him in five months. The pastor's trial was due to take place in
November 2013. In July 2011, the mother of a church member asserted that
prolonged influenced from the church undermined her daughter's mental
state and resulted in schizophrenia. The church member herself, however,
says she was erroneously diagnosed after having a forced mental
examination. She has spoken up publically for Pastor Kashkumbaev and
stated that the charges of harming her health are unfounded. In a
long-running campaign against the church, state officials have accused
the church of being involved in espionage, fraud, money laundering,
distributing extremist texts and using hallucinogens in communion drink.
On Oct. 3, 2012, the church was raided and officials seized valuables
such as gold items, computers, DVDs and books that were declared to be
"extremist literature." At the request of officials, church members
voluntarily underwent blood tests to demons trate that they were not
under the influence of any hallucinogens. The results of the tests were
not made known to the church members. After his arrest in May 2013, a
court mandated that Pastor Kashkumbaev undergo a psychiatric assessment
on Aug. 9. He was then ordered to stay at the psychiatric hospital until
Sept. 17. During his time in the hospital, there were grave concerns
that the pastor would be subjected to psychotropic drugs and ruled
mentally incompetent. While being held in the psychiatric facility, the
pastor, who converted from Islam to Christianity in 1995, was repeatedly
questioned about why he follow ed Jesus rather than Allah. Nearly a
month went by before his transfer back to the Investigative Prison.
Prison address: Bakhytzhan Kashkumbaev SI-12 (ETs 166/1) Alash Tas Zhol
street 30/1010000 Astana Kazakhstan. The
Voice of the Martyrs. NEPAL,[se, americani non erano satanisti, gender
Bildenberg, tutti i massoni, UE, ONU Amnesty, 322, la sinagoga di satana
NWO? questo non avrebbe mai potuto accadere! ] [my JHWH, io non voglio
la loro conversione, e non voglio il loro ravvedimento, io li voglio
vedere morire, loro non avanno parte alla nostra eredità! ] Civil unrest
in 1990 led to liberalization of government controls, including freedom
to profess and practice any religion, but not to evangelize. Despite
Christians continued, particularly for those who shared their faith with
Hindus. Those who converted to religions other than Hinduism face
social rejection and the possibility of violence. In April 2008,
Christians welcomed the victory of the Maoist party in elections held
for an assembly to rewrite the constitution and make the nation a
democratic republic. Many believers saw the Maoist party victory as a
step to ward greater religious freedom. With the Prime Minister's
resignation in 2010, the government remains insolvent, and
constitutional reform remains delayed. While persecution is less acute
than in the past, it remains. You can write to the following prisoners
in CHHEDAR BHOTE 37-year-old Pastor Chhedar Bhote Lhomi and his wife
were ministering in a remote part of Nepal among Tibetan people. They
established a church the re which met regularly. beef is permissible,
but in other areas, local Hindus do not eat beef because sacred as
symbols of the gods. In October 2012, local villagers discovered that
Chhedar and his family had eaten beef. In an uproar, they accused him of
killing the cow himself, and they destroyed his home and everything he
owned. The l called police and had him arrested. He was given a sentence
of 12 years in prison. Prison address: Chhedar Bhote Nakkhu Kargar
Sauybu-4 Cod No 44700 GPR Block Kakkhu Lalitpur Kathmandu, Nepal
The
Voice of the Martyrs. The Voice of the Martyrs. PAKISTAN. Pakistan is
an Islamic republic with a Sunni majority. Despite its infringement of
the constitution, Shariah law is increasingly applied areas where
Islamist groups have control or influence. While there is a notable
degree of religious freedom promised to minorities by law, non Muslims
and non-Sunnis must practice their faith cautiously. opposition from
militant Islamic groups, including imprisonment, torture Pakistani
Christians are falsely accused under the Blasphemy Law, or Law 295 . Law
295a, blaspheming Islam, and Law 295b, blaspheming the Qur'an, are
criminal offenses. Law 295c makes blaspheming Mohammed a crime
punishable by death. C militants have often pressured judges into
returning a guilty verdict or continuing trials indefinitely. Christians
are regularly barred from jobs or face troubles from their employers
and co-workers. Christian merchants are often har. You can write to the
following prisoners in Pakistan: ASIA BIBI Asia Bibi, 38, was arrested
by police on allegations of blasphemy in the village of Itta Punjab
province . On June 19, 2009, some Muslim women who work with Bibi by a
local Muslim engaged in a heated discussion with Bibi about Islam. Bibi
told them that, Christ died on the cross for their sins and asked them
what Mohammed had done for them. "Our Christ is the true prophet of God
and yours is not tru became angry and began to beat her. Some men then
locked her in a room. Local Christians urged the police not to file
blasphemy charges; how ever, police claim forward due to pressure from
local Muslim lea On November 8, 2010, Bibi was sentenced to death. She
is the first Pakistani woman ever to receive a death sentence for
blasphemy hard-line cleric offered a $6,000 CAD reward to anyone who
will k does not put her to death. In January 2011, the governor of
Punjab province Location Asia Population 193,238,868 (July 2013 est.)
Religion (%) Muslim (95.80), Christian (2.45), Hindu (1.60), Other
(0.15) Leader President Mamnoon Hussain Government type Federal republic
Pakistan is an Islamic republic with a Sunni majority. Despite its
infringement of the constitution, Shariah law is increasingly applied —
even to Christians and Hindus areas where Islamist groups have control
or influence. While there is a notable degree of religious freedom
promised to minorities by law, non Sunnis must practice their faith
cautiously. Christians in Pakistan face severe opposition from militant
Islamic groups, including imprisonment, torture and even death. Many
falsely accused under the Blasphemy Law, or Law 295 . Law 295a,
blaspheming Islam, and Law 295b, blaspheming the Qur'an, are criminal
offenses. Law 295c makes blaspheming Mohammed a crime punishable by
death. Courtrooms packed with militants have often pressured judges into
returning a guilty verdict or continuing trials Christians are
regularly barred from jobs or face troubles from their employers and
workers. Christian merchants are often harassed. You can write to the
following prisoners in Pakistan: was arrested by police on allegations
of blasphemy in the village of Itta. On June 19, 2009, some Muslim women
who work with Bibi on a farm owned by a local Muslim engaged in a
heated discussion with Bibi about Islam. Bibi told them that Christ died
on the cross for their sins and asked them what Mohammed had done for
them. "Our Christ is the true prophet of God and yours is not true,"
Bibi said. The Muslim women became angry and began to beat her. Some men
then locked her in a room. Local Christians urged the police not to
file blasphemy charges; how ever, police claimed that they must go
forward due to pressure from local Muslim leaders. , 2010, Bibi was
sentenced to death. She is the first Pakistani woman ever to receive a
death sentence for blasphemy . Her attorney has filed an appeal. In
December 2010, aline cleric offered a $6,000 CAD reward to anyone who
will kill Asia Bibi if the government In January 2011, the governor of
Punjab province was assassinated 24 Muslim (95.80), Christian (2.45),
Hindu (1.60), Pakistan is an Islamic republic with a Sunni majority.
Despite its infringement of the even to Christians and Hindus
—especially in While there is a notable degree of religious freedom
promised to minorities by law, non- Christians in Pakistan face severe
and even death. Many falsely accused under the Blasphemy Law, or Law
295. Law 295a, blaspheming Islam, and Law 295b, blaspheming the Qur'an,
are criminal offenses. Law 295c ourtrooms packed with militants have
often pressured judges into returning a guilty verdict or continuing
trials Christians are regularly barred from jobs or face troubles from
their employers and was arrested by police on allegations of blasphemy
in the village of Ittanwali, on a farm owned by a local Muslim engaged
in a heated discussion with Bibi about Islam. Bibi told them that,
Christ died on the cross for their sins and asked them what Mohammed had
done for them. e," Bibi said. The Muslim women became angry and began
to beat her. Some men then locked her in a room. Local Christians that
they must go, 2010, Bibi was sentenced to death. She is the first
Pakistani woman ever to In December 2010, a ill Asia Bibi if the
government was assassinated by his bodyguard for speaking out against
the blasphemy law. In March 2011, Pakistan's Minister of Minority
Affairs, Shahbaz Bhatti, a Christian, was assassinated as he also had
spoken out against the country's blasphemy law. Asia Bibi was
transferred to a new prison in June 2013, leaving her five hours away
from her family. She was previously only an hour away. Her husband,
Ashiq, met her on June 6, 2013. She again requested prayer, and told her
husband she's been sick and in a lot of pain. Asia continues to await
word on her appeal against her blasphemy sentence. Prison address: Asia
Bibi. Central Jail Multan Multan City-Punjab Pakistan IMRAN GHAFUR On
July 1, 2009, Pakistani police arrested Imran Ghafur in Punjab province
after Muslims accused him of burning pages of the Qur'an. While cleaning
his brother's retail shop, Imran removed the trash he had collected,
intending to burn some of it. While burning the trash, pages of an
Islamic book flew into the fire and burned. Imran's neighbour, Haji
Liaqat, saw the burned pages of the Islamic book and alerted other
Muslims in the area. Imran and his father were severely beaten before
police arrested Imran. Following the arrest, news of the incident spread
throughout the city, and angry Muslims threw stones at the police
station where Imran was being held. "Give the death sentence to him who
disgraces the Holy Qur'an, and hang him who disgraces the Holy Qur'an, "
the Muslims said. On July 2, 2009, Imran. was moved to a jail. Prison
address: Imran Ghafur, Central Jail of Faisalabad Faisalabad Pakistan.
The
Voice of the Martyrs. UZBEKISTAN,[se, americani non erano satanisti,
gender bildenberg, tutti i massoni, UE, 322, la sinagoga di satana NWO?
questo non avrebbe mai potuto accadere! ] [my JHWH, io non voglio la
loro conversione, e non voglio il loro ravvedimento, io li voglio vedere
morire, loro non avanno parte alla nostra eredità! ] Uzbekistan is a
secular state, promoting a moderate, tightly controlled form of Islam.
The growing Islamist movement is handled with venom by the state.
Christians are third victims of this struggle. Ethnic Uzbek Christians,
in particular, receive harsh treatment. Religious communities are
required to officially register. Only approved religious organizations—
Muslim groups, Jews, Russian Orthodox and some Protestant groups
registered, and registration is frequently refused or delayed. Police
make surprise visits to churches and forcibly close those who cannot
immediately produce registration papers. Evangelism, missionary activity
and religious ins have been fined, beaten and imprisoned for their
faith. You can write to the following prisoners in Uzbekistan: TOHAR
HAYDAROV On March 9, 2010, a criminal court in Uzbekistan sentenced 27
years in prison for the "illegal sale of narcotic or psychotropic
substances in large quantities." Members of the Baptist church insist
that the charges are fabricat ed and that Haydarov's sentence was
punishment for his religious activity. It is unclear why sentence.
Baptists insist that police planted drugs on Haydarov, and church
members insist he is "a man with a pure conscience sentence. Prison
address: Tohar Haydarov UYa 64/49 Otryad 13. Pos. Shaikh-Ali G. Karshi,
Kashkadarya Region Uzbekistan Location Asia, Population 28, 661,637
(July 2013 est.) Religion (%) Muslim (84.93), Non-religious (13.80),
Christian (0.75), Other (0.52) Leader President Islom Karimov Government
type Republic; authoritarian presidential rule promoting a moderate,
tightly controlled form of Islam. The growing Islamist movement is
handled with venom by the state. Christians are third Ethnic Uzbek
Christians, in particular, receive harsh treatment. nities are required
to officially register. Only approved religious Muslim groups, Jews,
Russian Orthodox and some Protestant groups registered, and registration
is frequently refused or delayed. Police make surprise visits to and
forcibly close those who cannot immediately produce registration papers.
Evangelism, missionary activity and religious instruction are forbidden
by law. Uzbek Christians have been fined, beaten and imprisoned for
their faith. following prisoners in Uzbekistan: On March 9, 2010, a
criminal court in Uzbekistan sentenced 27 year old Tohar Haydarov llegal
sale of narcotic or psychotropic substances in large quantities."
Baptist church insist that the charges are fabricated and that
Haydarov's sentence was punishment for his religious activity. It is
unclear why he received a 10 sentence. Baptists insist that police
planted drugs on Haydarov, and church members insist he is "a man with a
pure conscience & an honest Christian." Haydarov has appealed his
G. Karshi,
The
Voice of the Martyrs. VIETNAM. 3 marzo 2014. [se, americani non erano
satanisti, gender bildenberg, tutti i massoni, UE, 322, la sinagoga di
satana NWO? questo non avrebbe mai potuto accadere! ] [my JHWH, io non
voglio la loro conversione, e non voglio il loro ravvedimento, io li
voglio vedere morire, loro non avranno parte alla nostra eredità! ]
Vietnam is one of the world's few remaining from France in 1954, 30
years of war were followed by a reunder the Communist Party in 1975. The
Communist Party retains supreme control of all state policy and
activity, and, government and military are both tied closely to the
party. Strong authoritarian rule brooks no dissent, especially not from
ethnic or religious minorities. As a result, human rights violations
continue to accrue. Though Vietnam's constitution provide restrict
organized activities of many religious groups. Only government
organizations are allowed. The Southern Evangelical Church of Vietnam
and the smaller, Evangelical Church of Vietnam North are two of the
largest officially recognized Protestant churches. Unregistered churches
and ethnic minority Christians still suffer harassment, discrimination
and, sometimes, outright persecution. You can write to the following
prisoners in VNGUYEN VAN LY On Feb. 19, 2007, Father Nguyen Van Ly was
arrested in Hue, Vietnam for distributing material "harmful to the
state." In March, he was sentenced to eight years in prison. He has
issued statements criticizing the government's confiscat training and
the influence of the state in church teachings and has been a powerful
advocate for Christian freedom. On March 15, 2010, Father Nguyen was
released on medical parole after he suffered three debilitating strokes.
He spent 16 months convalescing before the government demanded he
return to complete his sentence. Location Asia Population 92,477,857
(July 2013 est.) Religion (%) Buddhism (52.5), Non-religious (23.3),
Christianity (9.4), Ethnic Religions (8.9), Other (0.4) Leader President
Truong Tan Sang Government type Communist state Vietnam is one of the
world's few remaining Communist nations. After gaining independence from
France in 1954, 30 years of war were followed by a re-unification of
the North and South under the Communist Party in 1975. The Communist
Party retains supreme control of all state policy and activity, and
government and military are both tied closely to the party. Strong
authoritarian rule brooks no dissent, especially not from ethnic or
religious minorities. As a result, human rights violations Though
Vietnam's constitution provides for freedom of worship, the government
continues to restrict organized activities of many religious groups.
Only government - controlled religious organizations are allowed. The
Southern Evangelical Church of Vietnam and the smaller Vietnam North are
two of the largest officially recognized Protestant churches.
Unregistered churches and ethnic minority Christians still suffer
harassment, discrimination and, sometimes, outright persecution. You can
write to the following prisoners in Vietnam: On Feb. 19, 2007, Father
Nguyen Van Ly was arrested in Hue, Vietnam for distributing material
"harmful to the state." In March, he was sentenced to eight years in
prison. He has issued statements criticizing the government's
confiscation of church property, lack of seminary, training and the
influence of the state in church teachings and has been a powerful
advocate On March 15, 2010, Father Nguyen was released on medical parole
after he suffered three debilitating strokes. He spent 16 months
convalescing before the government demanded he return to complete his
sentence. The Voice of the Martyrs. Read more about these restricted
nations and others at: www.persecution.net/restricted-nations.htm
Seriously
ill and weak, Father Nguyen was rearrested on July 25, 2011. Prison
address: Nguyen Van Ly Nam Ha Prison Team 27. Ba Sao Village Kim Bang
District Ha Nam Province Vietnam
3
marzo 2014. [se, americani non erano satanisti gender bildenberg, tutti
i massoni UE, 322, la sinagoga di satana NWO? questo non avrebbe mai
potuto accadere! ] [my JHWH, io non voglio la loro conversione, e, io
non voglio il loro ravvedimento, non li perdonare! io li voglio vedere
morire! ] Cristiani perseguitati. Pakistan, uccisa giovane cristiana:
aveva aiutato un convertito dall'islam. Una giovane ragazza cristiana è
stata uccisa dai talebani pakistani nella regione settentrionale del
Pakistan. Come appreso dall'agenzia Fides, la ragazza, conosciuta con lo
pseudonimo di Lily, aveva trascorso alcuni mesi in fuga e nel
nascondimento con suo cugino, un musulmano convertitosi al cristianesimo
alcuni anni fa. Dopo la conversione, l'uomo è considerato "apostata" e
da allora è nel mirino dei talebani, che intendono eliminarlo. Nei
giorni scorsi alcuni militanti hanno scoperto il nascondiglio dei due:
nella fuga la ragazza è stata raggiunta da un proiettile e uccisa,
mentre l'uomo, per ora, è riuscito a scappare. In una nota inviata a
Fides, la comunità cristiana esprime sdegno e sconcerto, chiedendo
l'intervento delle istituzioni per difendere i diritti delle minoranze e
di tutti i cittadini contro le violenze talebane. Il Pakistan ha appena
annunciato la sospensione dei raid aerei contro i talebani, in risposta
al mese di tregua dichiarato dagli "studenti del Corano". Il governo ha
precisato che comunque si riserva il diritto di "rispondere a qualsiasi
attività violenta" condotta dai talebani. Il dialogo fra governo e
talebani in Pakistan è in una situazione di stallo: nelle scorse
settimane i militanti islamici hanno dichiarato al governo che "non vi è
alcuna possibilità di pace nel paese a meno che il Pakistan cambi il
suo sistema politico e giuridico e adotti ufficialmente la legge
islamica". Il governo del primo ministro Nawaz Sharif sta cercando una
"soluzione negoziata" dopo anni di conflitto con i militanti, ma i
colloqui si sono interrotti a febbraio dopo una serie di attentati
terroristici dei talebani. Di recente il governo pakistano ha presentato
un disegno di legge in Parlamento, titolato "Linee di condotta sulla
sicurezza nazionale", che intende porre fine a violenze e terrorismo nel
paese. La lotta al terrorismo prevede attività quotidiane di
repressione; analisi strategica; operatività sul campo. Presentando la
legge, il premier Sharif ha spiegato che "il governo ha promosso il
dialogo con i talebani" ma, se questi non dimostreranno di aver adottato
e rispettato il "cessate il fuoco", "l'esercito risponderà in modo
adeguato".© riproduzione riservata
Nigeria,
Boko Haram fa strage: 129 morti. Un nuovo attacco causa 29 morti. Un
centinaio le vittime di due sanguinosi attentati che sabato hanno
colpito civili impegnati nella preghiera serale. Il presidente: «Siamo
in guerra». The Voice of the Martyrs. Learn more about released
prisoners on this list at www.prisoneralert.com Recently Released Prisoners of Faith
Praise the Lord for the release of his faithful servants! Below is a list of individuals who were
imprisoned for their faith and released. Your letters and prayers make a difference! Remember,
we only know the names of a very small number of Christians who are imprisoned for their faith
and then released. Please continue to lift up all imprisoned believers worldwide. You can find
out more about any of the individuals below at
www.prisoneralert.com
Afghanistan: Said Musa (imprisoned 266 days) Azerbaijan: Zaur Balaev (imprisoned 304 days)
China: Li Ying (imprisoned 3,920 days)
Pastor Wang Xiaoguang (imprisoned 1,050 days)
Yang Xuan (imprisoned 1,232 days)
Zhang Huamei (imprisoned 1,116 days)
Iran: Pastor Vahik Abrahamian (imprisoned 360 days)
Mehdi "Petros" Forouton (imprisoned 474 days)
Youcef Nadarkhani (imprisoned 1187 days)
Mostafa Mohammad Bordbar (imprisoned 312 days)
Pakistan: Parvez Masih (imprisoned 1,951 days) Younis Masih Tanzania: Eva Abdullah (imprisoned 373 days)
Turkmenistan: Ilmurad Nurliev (imprisoned 868 days)
Uzbekistan: Pastor Dmitry Shestakov (imprisoned 1,461 days)
Vietnam: Pastor Y Wo Nie (imprisoned 2,652 days)
Persecution
and Prayer Alert. "In prayer you align yourselves to the purpose and
power of God.... For God has left certain things open to prayer, things
which will never be done except as we pray." E. Stanley Jones. IRAQ:
Christians Facing 'More than Desperate' Crisis. Sources: Release
International, BBC. Canon Andrew White. Canon Andrew White, known as the
"Vicar of Baghdad," has requested urgent prayer for the church in Iraq
during this time of intense violence in the country. With frequent
bombings and shootings in cities such as Baghdad and Mosul, monthly
death tolls have soared recently. January's toll of more than 1,000
killed was the highest in almost six years. Canon Andrew, a partner of
The Voice of the Martyrs, recently shared that some of the young people
at the church he leads have been among those tragically killed. His
Christian friends are leaving and begging him to leave too. "Hundreds of
our people have left the church because they have left the country," he
explains. "The hundreds left are those who cannot afford to leave, so
the poverty and needs seem greater than ever. I honestly cannot tell you
how terrible things are. We are in more than a desperate crisis. We
need your prayers." Yet Canon Andrew remains resolute. "I will not leave
my people here, however bad it is," he says. "I am not leaving, and
neither is God." Trusting that God is indeed present and at work in
Iraq, let us bring this country to Him in prayer. Pray that He will use
Canon Andrew and other leaders like him to faithfully shepherd the
dwindling Christian population. Through their example, may believers be
encouraged to remain steadfast in their faith, despite the instability
and the constant risks. May the church there be a vessel of God's peace,
extending love to all their neighbours. Pray, too, for an end to the
fighting and bloodshed in Iraq which have been mainly caused by tensions
between Sunni militants and the Shia-dominated government. To learn
more about Canon Andrew's ministry and the powerful ways in which God is
at work in Iraq, check out VOM's recent 18-minute documentary at
Persecution.TV.
KENYA:
Pastor Murdered While Guarding Church. Sources: VOM USA, Morning Star
News, World Watch Monitor. Assistant Pastor Lawrence Kazungu Kadenge was
murdered in the early morning hours of February 2nd while guarding the
Glory of God Ministries Church in Mombasa. Although police are still
investigating the murder, it is believed that radical Muslims may have
killed the 59-year-old pastor for alerting police about security threats
and for preaching the Gospel near a mosque. Pastor Lawrence leaves
behind his wife, Lydia, and their 13 children. "It is very hard for me
because we worked very closely together," said the church's senior
pastor. "His family has been hit very hard. All of us, the family and
congregants, need prayer as we grieve his loss. We need God's comfort.
Please pray for us." Several days before Pastor Lawrence's murder, a
controversial mosque in Mombasa was raided by police on the suspicion
that the mosque was being used to recruit Muslim youth to engage in
terrorist acts against Kenyan civilians. Police arrested 125 young
people during the raid. One person was killed, and two police officers
were seriously injured. Pastor Lawrence's death has increased fears
among other pastors in the area. Several other church leaders have been
murdered, and radical Muslims, who are attempting to create an
independent state along the coastal area, have attacked churches. As
Lydia and her children, along with members of their Christian community,
mourn the loss of Pastor Lawrence, pray that through Christ they will
be able to share abundantly in His comfort (2 Corinthians 1:5). Pray for
guidance and strength for the church's senior pastor, as well as the
leaders of other area churches. May God grant them boldness to be 'salt'
and 'light' to others of their community, especially to those who
oppose them. Finally, intercede on behalf of the mosque leaders and the
Muslim youths, asking God to open their hearts to the Gospel of Jesus
Christ. To post a prayer of support and encouragement for this grieving
family and congregation, please visit our Persecuted Church Prayer Wall.
RECENT
PRISONER UPDATE. KAZAKHSTAN: Pastor Receives Suspended Prison Term.
Sources: Forum 18 News Service, World Watch Monitor. Bakhytzhan
Kashkumbayev. Photo: World Watch Monitor. On February 17th, a retired
pastor accused of harming the health of a church member was handed a
four-year suspended prison sentence. Bakhytzhan Kashkumbayev was also
ordered to pay his alleged victim "moral damages" of two million tenge
(approximately $12,000 CAD). The case against Pastor Bakhytzhan dragged
on for months after his arrest in May of 2013, when he was charged with
the psychological manipulation of Lyazzat Almenova, 34, through the use
of a "red-coloured hallucinogenic drink." In reality, the drink was a
harmless, non-alcoholic beverage used as part of the church's Holy
Communion to represent red wine. Although she insists her pastor is
"totally innocent," Pastor Bakhytzhan was arrested after Lyazzat's
mother claimed that her daughter's mental health had been damaged due to
attending the church. (For more information on his arrest, please visit
this page.)"In my experience as a lawyer, this is one of the strangest
cases I have seen in terms of legality," said the pastor's lawyer after
the verdict was handed down. "It was not just strange but, from the
standpoint of the law, all types of violations occurred when the case
was opened, when it was being investigated, and during the trial."
Pastor Bakhytzhan will reportedly appeal the verdict. As Pastor
Bakhytzhan and his lawyers work towards appealing this latest verdict,
pray that God will grant them wisdom and endurance. May the charges
against him soon be dropped! Ask God to strengthen this pastor's faith,
encouraging him to stand strong as he weathers this storm. Pray, too,
for Lyazzat and her family. May her understanding and acceptance of the
Gospel increase each day, and may her family members come to a saving
faith in our Saviour. Finally, bring the country of Kazakhstan to God in
prayer, asking that He will enable His church to grow in faithfulness
and in number. Countless Christians around the world are persecuted for
their faith in Jesus Christ. The Voice of the Martyrs Canada stands
alongside persecuted brothers and sisters worldwide. We help Christians
who are, or have been, persecuted for their involvement in spreading the
gospel; we love and support believers who are willing to invite their
fellow men, even their persecutors, to Jesus Christ; and we encourage
persecuted Christians by giving their testimony a voice, informing
Christians in Canada to know how to help. Join us in raising awareness
of and reaching out to the persecuted Church!
tutti
i nazi Paesi, senza libertà di religione, da sottoporre al voto di
sterminio, il sangue innocente di martiri cristiani innocenti, che, loro
hanno versato, o hanno permesso, con il loro silenzio, che, fosse da
altri versato, sull'altare di satana Obama gender, 666 Rothschild, 322
Bush senior: "noi vinceremo il cazzo nel culo! " tutto sotto egida: Onu
Amnesty? tutto questo, grida vendetta, continuamente, presso il Trono di
Dio: JHWH holy, holy holy. .. ed i miei occhi? non avranno pietà! ]
AFGHANISTAN ALGERIA ARABIA SAUDITA AZERBAIGIAN BANGLADESH BHUTAN BRUNEI
CINA COMORE COREA DEL NORD, CIPRO CUBA EGITTO INDIA INDONESIA IRAN IRAQ
KUWAIT LAOS LIBIA MALAYSIA MALDIVE MAROCCO MAURITANIA BIRMANIA NEPAL
NIGERIA OMAN PAKISTAN QATAR SIRIA SOMALIA SRI LANKA SUDAN TAGIKISTAN
TIBET TUNISIA TURCHIA TURKMENISTAN UZBEKISTAN VIETNAM YEMEN EMIRATI
ARABI,
03/03/2014.
#ISRAELE. la guerra mondiale è vicina! questi parassiti, vigliacchi,
che sconfessano tutti i loro ideali, su una cosa hanno ragione, devono
far parte, di una brigata, unicamente dedicata a loro ed unicamente
maschile! e questo corpo militare specifico, deve essere realizzato
immediatamente! infatti, proprio loro hanno bisogno di dare l'esempio! ]
[ Ebrei ultraortodossi manifestano, contro, il servizio militare: "Un
attentato alla Torah". di Joshua Lapide. Almeno 500mila persone, adulti,
giovani, bambini, hanno bloccato Gerusalemme per alcune ore. Secondo
gli Haredim, il servizio militare blocca gli studi della Bibbia e mette a
rischio l'educazione morale dei loro giovani. Ma, il mondo laico
israeliano li accusa di essere "parassiti" perchè, vivono con le
sovvenzioni statali. Gerusalemme (AsiaNews) - Centinaia di migliaia di
ebrei ultraortodossi (Haredim) hanno invaso ieri il centro della città
di Gerusalemme, per contestare la bozza di una nuova legge che prevede
il servizio militare per un maggior numero di loro studenti e multe e
arresti per chi si sottrae. La legge dovrebbe entrare in vigore a metà
del 2017. Gli Haredim rifiutano di sottostare al servizio militare
perché in tal modo essi "non possono dedicarsi in modo completo allo
studio della Torah (la Bibbia ebraica)" e perché la promiscuità della
vita di caserma, in una mescolanza di maschi e femmine, mina la loro
educazione morale e li espone alle tentazioni. La manifestazione di ieri
è stata abbastanza pacifica. Almeno 500 mila persone vi hanno
partecipato: rabbini, giovani, adulti e famiglie con i loro numerosi
figli. Vi sono stati momenti di preghiera coi salmi e poi la recita
della professione di fede ebraica, lo "Shema Israel". Alla fine si è
data lettura ad alcune risoluzioni, chiedendo al governo di non far
passare la bozza di legge, in discussione nelle prossime settimane
perché essa "potrebbe danneggiare coloro che studiano la Torah,
costringendoli a lasciare gli studi fino a gettarli in prigione, ciò che
è uno sradicamento della Torah e un sacrilegio contro il Cielo". Gli
Haredim sono esenti dal servizio militare fin dal 1948, data della
nascita dello Stato d'Israele. A quel tempo vi erano sono 400 studenti
di yeshiva (scuole rabbiniche ortodosse). Al presente, dato anche un
alto tasso di crescita demografica al loro interno, gli ultraortodossi
sono divenuti il 10% della popolazione. La maggior parte degli uomini,
che si dedica allo studio della Bibbia, sono sovvenzionati dallo Stato e
da donazioni di privati. Pesando sul bilancio pubblico e non avendo il
servizio militare, essi sono invidiati e criticati dalla popolazione
laica, costretta a tre anni di ferma obbligatoria e a pagare tasse. Per
questo gli Haredim vengono spesso definiti dei "parassiti". Fino ad ora,
alcuni dei partiti ultraortodossi, con pochissimi deputati alla
Knesset, sono stati spesso necessari per le alleanze di governo,
riuscendo a garantire aiuti governativi alle loro comunità. Con le
elezioni dello scorso anno, per la prima volta non vi sono partiti
ultraortodossi nel governo e così alcuni partiti stanno spingendo il
premier Benjamin Netanyahu a prendere provvedimenti perché anche gli
Haredim partecipino a sostenere "gli oneri sociali".
03/03/2014
CINA e Pyongyang? anche se tardivamente, anche, Pyongyang ha capito,
chi è: Unius REI, è lui che comanda sul mondo! ] Strage di Kunming, una
veglia per ricordare i 29 morti e gli oltre 130 feriti. Un centinaio di
persone si è riunito in modo spontaneo nella stazione dove è avvenuto il
massacro. Gli aggressori hanno fatto irruzione armati di machete e
mannaia, colpendo in modo indiscriminato i presenti. Per Pechino i
responsabili sono "indipendentisti" di etnia uighura, ma non vi sono
prove a sostegno di questa tesi.03/03/2014 COREA. Pyongyang libera il
missionario australiano John Short: Atto umanitario, ha confessato. Il
missionario, 75 anni, era stato arrestato lo scorso 16 febbraio per aver
distribuito materiale religioso. Altri due missionari, Kenneth Bae e
Kim Jeong-wook, ancora nelle mani del regime.